Visualizza versione completa : Su Pellicori avevamo ragggione noi
LupoDentrooo
26-04-2008, 19.32.12
Ovviamente, da questo topic, dal gruppo di quelli che su Pellicori avevano ragggione, sono esclusi quelli che sanno solo vomitare, offendere, deridere, sbeffeggiare qualsiasi calciatore...a turno..e se non è Pellicori è Giovanni...e se non è Giovanni è Francesco...e se non é Francesco...è Ludovico. Merde, falliti che nella vita non valgono un cazzo e che così pensano di ...darsi un tono, una dignità...una competenza:oops:
Questo topic è dedicato a quelli come me che su Pellicori hanno mostrato perplessità e scetticismo, all'inizio, e che hanno tardato a comprendere che questo calciatore fosse tutt'altro che soltanto...tanta volontà ed impegno.
Siccome siamo sempre pronti a rivendicare "l'avevamo ragggione noi" quando i fatti, in qualche modo, la ragione (quella con un G), ci autorizzano a farlo, mi pare onesto, intellettualmente onesto, riconoscere che su Pellicori abbiamo sbagliato. Semplicemente sbagliato.
Il goal di oggi (l'avete visto?) lo fa un calciatore che tecnicamente è forte. Altro che che.
Ricapitolando:
è giunto ad Avellino portandosi dietro il peso di una vicenda antica che avrebbe reso difficilissima la vita a chiunque
è giunto ad Avellino dovendo convivere con il ricordo pesantissimo di un certo Biancolino
è giunto ad Avellino giocando in una squadra con grossi limiti, enormi problemi, tarantelle ed affini
ha giocato dovendo reggere il peso di fischi ed insulti di ogni tipo (a stento condivisi col tecnico Carboni che ad inizio di campionato ha dovuto sentirsi di tutto, perchè faceva giocare Pellicori)
Ha, tranne rare partite, sempre jettat'o sang
Ha segnato tantissimo ed in tutti i modi ed anche goal, come quello di Frosinone o di oggi:clap: o altri, di notevole fattura
Ha fatto sempre giocare la squadra
Insomma, avevamo ragggione noi:lol: che eravamo scettici quando è giunto, che abbiamo parlato, per troppo tempo, di un calciatore che aveva solo tantissima volontà e che ci siamo affinati tanto...troppo... su di lui.:azz:
mani in alto:marameo:
Matt Boston
26-04-2008, 19.37.55
A rischio di ritrovarcela sul Mattino domani, qualcuno della redazione potrebbe postare la classifica dei marcatori biancoverdi di tutti i tempi, ormai Alex dovrebbe gia' essere tra i primi dieci, no?
LupoDentrooo
26-04-2008, 19.40.53
appena si collega Aldair:fuma:
dumdum
26-04-2008, 19.45.28
............Castori......vaff.........!!!!
Korova
26-04-2008, 19.46.37
Pellicori sta smentendo tutti ed ha dimostrato grande attaccamento alla squadra, credo che per lui la carriera è davvero ad una svolta, da ragazzini venne qui e fece intravedere buoni numeri oltre che limiti caratteriali che oggi credo stia superando alla grande...oggi sta acquistando quella giusta maturità che va ad aggiungersi ad una forte personalità e una buona tecnica, elementi che fanno di lui un giocatore molto interessante...spero tanto che lui possa regalarci le giuste gioie e una salvezza che è ancora a portata di mano.
lupovecchio
26-04-2008, 20.13.34
Evviva: per una volta posso gridare a gran voce che AVEVO RAGGGIONE IO!!!!!!!!!!!!!!!
Lupoantico
26-04-2008, 20.14.49
Ovviamente, da questo topic, dal gruppo di quelli che su Pellicori avevano ragggione, sono esclusi quelli che sanno solo vomitare, offendere, deridere, sbeffeggiare qualsiasi calciatore...a turno..e se non è Pellicori è Giovanni...e se non è Giovanni è Francesco...e se non é Francesco...è Ludovico. Merde, falliti che nella vita non valgono un cazzo e che così pensano di ...darsi un tono, una dignità...una competenza:oops:
Questo topic è dedicato a quelli come me che su Pellicori hanno mostrato perplessità e scetticismo, all'inizio, e che hanno tardato a comprendere che questo calciatore fosse tutt'altro che soltanto...tanta volontà ed impegno.
Siccome siamo sempre pronti a rivendicare "l'avevamo ragggione noi" quando i fatti, in qualche modo, la ragione (quella con un G), ci autorizzano a farlo, mi pare onesto, intellettualmente onesto, riconoscere che su Pellicori abbiamo sbagliato. Semplicemente sbagliato.
Il goal di oggi (l'avete visto?) lo fa un calciatore che tecnicamente è forte. Altro che che.
Ricapitolando:
è giunto ad Avellino portandosi dietro il peso di una vicenda antica che avrebbe reso difficilissima la vita a chiunque
è giunto ad Avellino dovendo convivere con il ricordo pesantissimo di un certo Biancolino
è giunto ad Avellino giocando in una squadra con grossi limiti, enormi problemi, tarantelle ed affini
ha giocato dovendo reggere il peso di fischi ed insulti di ogni tipo (a stento condivisi col tecnico Carboni che ad inizio di campionato ha dovuto sentirsi di tutto, perchè faceva giocare Pellicori)
Ha segnato tantissimo ed in tutti i modi ed anche goal, come quello di Frosinone o di oggi:clap: o altri, di notevole fattura
Insomma, avevamo ragggione noi:lol: che eravamo scettici quando è giunto, che abbiamo parlato, per troppo tempo, di un calciatore che aveva solo tantissima volontà e che ci siamo affinati tanto...troppo... su di lui.:azz:
PEPPI' tu sai che anche il sottoscritto aveva già, dopo la partita di Bergamo con l'Albino, aperto un topic piu' o meno analogo, per cui come posso non quotare in toto quanto da te ribadito?:ok::ok::ok:
Lupoantico
26-04-2008, 20.17.11
............Castori......vaff.........!!!!
NO, CON IL SENNO DEL POI, BISOGNEREBBE SOLTANTO RINGRAZIARE IL TECNICO DEL CESENA: SENZA I CASINI TRA LUI ED IL NOSTRO CENTRAVANTI, I 14 GOL FATTI FINORA DAL COSENTINO CHI LI AVREBBE VISTI???:ok:;-):D
dumdum
26-04-2008, 20.21.10
NO, CON IL SENNO DEL POI, BISOGNEREBBE SOLTANTO RINGRAZIARE IL TECNICO DEL CESENA: SENZA I CASINI TRA LUI ED IL NOSTRO CENTRAVANTI, I 14 GOL FATTI FINORA DAL COSENTINO CHI LI AVREBBE VISTI???:ok:;-):D
...... mi stavo solo allenando !!!! :P :P
LUPO-CARPIGIANO
26-04-2008, 20.30.02
Pellicori????e che vo' dico a fa',sono mesi che lo ripeto...nessuna soddisfazione maggiore che essere ripagato dal campo...
LUPO-CARPIGIANO
26-04-2008, 20.31.21
Grandisima partita nn solo per i due goal,ma x il grandissimo impegno che ha messo in campo,ha lottato su ogni pallone come sempre...
Lupoantico
26-04-2008, 20.35.12
...... mi stavo solo allenando !!!! :P :P
ah....ok:ok::clap:
Aldair
26-04-2008, 21.54.08
A rischio di ritrovarcela sul Mattino domani, qualcuno della redazione potrebbe postare la classifica dei marcatori biancoverdi di tutti i tempi, ormai Alex dovrebbe gia' essere tra i primi dieci, no?
appena si collega Aldair:fuma:
Non è la classifica di tutti i tempi ma solo quella dal 1972 ad oggi: è SESTO e vede addirittura il terzo posto :clap::
47 Biancolino
31 Fresta
24 Evacuo
23 Moretti
22 Diaz
21 Pellicori
19 Luiso
Sesto anche nella classifica marcatori di serie B (e questa è sicuramente di tutti i tempi :D)
19 Luiso
18 Musiello
18 Sorbello
17 Danilevicius
15 Kutuzov
14 Pellicori
Supernaut
26-04-2008, 22.33.42
Ero convinto che Sorbello ne avesse fatti di più...
avellino64
26-04-2008, 22.46.12
:fuma: Complimenti Gino per il lavoro svolto, certo che questo topic
può essere dedicato ai nostalgici di Biancolino ed Evacuo. Senza
nulla togliere loro, ma Alex ha segnato tanto in un contesto per
niente facile, dove ogni volta che scendeva in campo, doveva
sempre dimostrare qualcosa ai tifosi:fischia:
Aldair
26-04-2008, 22.55.07
Beh, a questo punto faccio servizio completo con la classifica per media realizzativa (gol a partita, cognome, reti, presenze):
0.60 Molino 18 30
0.57 Biancolino 47 83
0.56 Musiello 18 32
0.55 Mascara 17 31
0.53 Luiso 19 36
0.52 Provitali 12 23
0.45 Danilevicius 17 38
0.40 Ghirardello 12 30
0.40 Marchesi 12 30
0.40 Pellicori 21 52
LUPO-CARPIGIANO
26-04-2008, 22.57.46
Beh, a questo punto faccio servizio completo con la classifica per media realizzativa (gol a partita, cognome, reti, presenze):
0.60 Molino 18 30
0.57 Biancolino 47 83
0.56 Musiello 18 32
0.55 Mascara 17 31
0.53 Luiso 19 36
0.52 Provitali 12 23
0.45 Danilevicius 17 38
0.40 Ghirardello 12 30
0.40 Marchesi 12 30
0.40 Pellicori 21 52
gino ma evacuo nn compare nemmeno?dovrebbe aver anche gli 8 goal dell'anno di QQ,nn credo abba fatto chissa quante partite...
Aldair
26-04-2008, 22.59.21
Evacuo è al 17esimo posto a 0,35 di media, 24 gol su 68 presenze
LUPO-CARPIGIANO
26-04-2008, 23.01.21
Evacuo è al 17esimo posto a 0,35 di media, 24 gol su 68 presenze
cosi' tante??ma son contati anche gli spezzoni di partita immagino a questo punto
Lupoantico
26-04-2008, 23.14.46
cosi' tante??ma son contati anche gli spezzoni di partita immagino a questo punto
Comunque il ragazzo di Pompei è pursempre al terzo posto assoluto........ anche se mi auguro che tra pochissimo possa passare al quarto...questo significherebbe che Alex avrebbe fatto almeno altri 4 gol!!!;-)
Ernesto
27-04-2008, 09.40.24
Non è la classifica di tutti i tempi ma solo quella dal 1972 ad oggi: è SESTO e vede addirittura il terzo posto :clap::
47 Biancolino
31 Fresta
24 Evacuo
23 Moretti
22 Diaz
21 Pellicori
19 Luiso
Per pura curiosità (peraltro nata vedendo al 4° posto Moretti/difensore), non hai anche il numero delle presenze, così da poter fare una media/gol?
LUPO-CARPIGIANO
27-04-2008, 09.57.54
Per pura curiosità (peraltro nata vedendo al 4° posto Moretti/difensore), non hai anche il numero delle presenze, così da poter fare una media/gol?
0.60 Molino 18 30
0.57 Biancolino 47 83
0.56 Musiello 18 32
0.55 Mascara 17 31
0.53 Luiso 19 36
0.52 Provitali 12 23
0.45 Danilevicius 17 38
0.40 Ghirardello 12 30
0.40 Marchesi 12 30
0.40 Pellicori 21 52
intendi questo???
Ernesto
27-04-2008, 10.13.46
Si grazie, non avevo aggiornato la pagina e non li avevo ancora visti, solo che Moretti non c'è, qual'è la sua media?
spotter
27-04-2008, 11.37.15
lo dicevo in tempi non sospetti che a giugno Pellicori avrebbe avuto mercato... :fuma:
ANTOVERDE7
27-04-2008, 17.14.09
47 Biancolino
31 Fresta
24 Evacuo
23 Moretti
22 Diaz
21 Pellicori
19 LuisoSesto anche nella classifica marcatori di serie B (e questa è sicuramente di tutti i tempi :D)
19 Luiso
18 Musiello
18 Sorbello
17 Danilevicius
15 Kutuzov
14 Pellicori
speriamo che ne faccia almeno altri 5/6:preghiera: :preghiera:
avellino64
27-04-2008, 19.58.48
speriamo che ne faccia almeno altri 5/6:preghiera: :preghiera:
:D Così gli regalano 'na Jaguar:eheh:
Dr. Wolf
27-04-2008, 20.04.43
Pellicori sta facendo un campionato stratosferico, nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo.
Speriamo nella ciliegina sulla torta :preghiera:
Poggio
27-04-2008, 20.26.00
Avevo parlato con lui in settimana e lo avevo visto molto carico...gli avevo chiesto 3 gol per arrivare a 15 per farmi vincere una scommessa fatta con un amico.
14 gol segnati + 1 a Mantova non visto dall'arbitro sono un eccellente bottino in una squadra che lotta per non retrocedere.
Oltre ai gol non bisogna dimenticare il grande lavoro fatto per la squadra, un paio di legni colpiti e l'impegno costante profuso.
Fuori dal campo quello che ho conosciuto io è un ragazzo serio che si da da fare per gli altri e vive in maniera molto tranquilla.
Io lo vorrei vedere per molto tempo con la maglia dell'Avellino ma purtroppo alla fine della stagione arriveranno tante squadre con denaro contante sulla buffetta e difficilmente potremo respingere le offerte, anche se dovessimo rimanere in serie B.
Ricordo che a gennaio quando arrivò l'offerta del Rimini molti ironizzarono....ora quell'offerta è ridicola perchè troppo bassa.:fuma:
Non dico che avevo ragione perchè me lo voglio sentir dire....sapete, sono un pò presuntuoso.:D
lupone61
27-04-2008, 20.47.37
Putroppo, ho paura che a giugno ci lascerà....anche in caso di salvezza!!!....
Kenzo
27-04-2008, 21.17.12
Devo rispondere.
DEVO!
Quasi sempre criticato dal sottoscritto, Pellicori non ha avuto vita facile ad Avellino, tra estimatori e contestatori.
Ma sta facendo un campionato di tutto rispetto, al di sopra delle sue possibilità.
Non cambio idea riguardo il suo tasso tecnico.
Continuo a preferire un giocatore come Cipriani (sano possibilmente? :bah: ) nel ruolo di prima punta.
Tanto meno posso evitare di tributargli un doveroso grazie per quanto fatto fino adesso.
Vai Alex, continua così, per te (soprattutto) e per l'Avellino.:ok:
LupoDentrooo
27-04-2008, 21.55.59
Non dico che avevo ragione perchè me lo voglio sentir dire....sapete, sono un pò presuntuoso.:D
Eee....sìììì, ma tu quando lo apri un topic in cui riconosci che avevi ragggione con 3g? Eppure qualche motivo non ti manca:fischia:
Comunque, se oltre i 15, fa quello della slavezza, oltre la cena ti porto pure la zuppa di latte tutte le mattine:lol:
Poggio
27-04-2008, 22.03.38
Eee....sìììì, ma tu quando lo apri un topic in cui riconosci che avevi ragggione con 3g? Eppure qualche motivo non ti manca:fischia:
Comunque, se oltre i 15, fa quello della slavezza, oltre la cena ti porto pure la zuppa di latte tutte le mattine:lol:
Per la salvezza mi va bene un gol di qualsiasi giocatore.;-)
Nelle ultime due partite ho visto un grande Cipriani e mi auguro che possa continuare così fino alla fine.
Speriamo:preghiera:
LupoDentrooo
27-04-2008, 22.05.52
Frà, ho notato una cosa: con Cipriani, Pellicori non deve andare a sgomitare sulle palle alte e può approfittare delle tante spizzate del Bolognese. Speriamo solo che non si faccia ancora la bua:preghiera:
Poggio
27-04-2008, 22.08.29
Frà, ho notato una cosa: con Cipriani, Pellicori non deve andare a sgomitare sulle palle alte e può approfittare delle tante spizzate del Bolognese. Speriamo solo che non si faccia ancora la bua:preghiera:
Dovrebbero solo trovare una maggiore intesa perchè spesso uno va a spizzare e l'altro si ritrova dalla parte opposta al pallone senza riuscire a prendere l'assist.
La cosa positiva è che il ragazzo è parso molto determinato e motivato.
LupoDentrooo
27-04-2008, 22.24.16
ora, senza voler criminalizzare il Salgado che non è stato sempre irritante come pure è apparso, e che si renderà utilissimo ancora (ne sono sicuro..a costo di fare un altro topic dove riconosco che avevo ragggione:P ), c'è da dire che a rincorrere avversari, a lottare e sgomitare, con Cipriani visto ieri e col Messina, Pellicori non è solo
Poggio
27-04-2008, 22.32.47
Salgado è un giocatore che quest'anno ha dimostrato di essere un grande opportunista. Ha segnato 10 gol e ne ha sbagliati veramente pochi. Non fa nessun lavoro per la squadra, quindi quando non segna è come aver giocato con uno in meno.
LupoDentrooo
27-04-2008, 22.44.09
in realtà del reparto avanzato l'unico che davvero non ha dato un reale contrubuto è stato prodigy:bua:
ho visto come ha calciato l'ultima punizione, eravamo davvero sul fischio finale: palla sul versante sinistro e tutti in area...
calcia come quando, nel riscaldamento, prima di andare via si butta il pallone svogliatamente...:azz:
Poggio
27-04-2008, 22.49.06
in realtà del reparto avanzato l'unico che davvero non ha dato un reale contrubuto è stato prodigy:bua:
ho visto come ha calciato l'ultima punizione, eravamo davvero sul fischio finale: palla sul versante sinistro e tutti in area...
calcia come quando, nel riscaldamento, prima di andare via si butta il pallone svogliatamente...:azz:
però ti dirò, io l'ho visto moderatamente bene....al di là di quella punizione dove tutti i compagni lo hanno mandato a quel paese.
LupoDentrooo
27-04-2008, 22.52.46
però ti dirò, io l'ho visto moderatamente bene....al di là di quella punizione dove tutti i compagni lo hanno mandato a quel paese.
quella del finale? Se è quella hanno davvero ragione: la calcia come se l'arbitro avesse già fischiato la fine e lui allontana il pallone prima di andare via:azz:
Poggio
27-04-2008, 22.54.35
quella del finale? Se è quella hanno davvero ragione: la calcia come se l'arbitro avesse già fischiato la fine e lui allontana il pallone prima di andare via:azz:
si, quella nel finale. Eravamo in parecchi in area e lui ha praticamente buttato via il pallone.
Però ha tenuto bene palla in qualche occasione, facendo respirare la squadra...un pò come aveva fatto a Ravenna.
Poggio
27-04-2008, 23.26.00
INCIDENZA DEI GOL
PELLICORI 14 GOL
1 FROSINONE-AVELLINO..............0 PUNTI
1 ASCOLI-AVELLINO...................0 PUNTI
1 RIMINI-AVELLINO.....................1 PUNTO
2 AVELLINO-VICENZA..................3 PUNTI
1 TRIESTINA-AVELLINO...............1 PUNTO
2 AVELLINO-BARI.......................3 PUNTI
1 AVELLINO-RIMINI.....................3 PUNTI
2 ALBINOLEFFE-AVELLINO.............1 PUNTO
1 VICENZA-AVELLINO...................0 PUNTI
2 SPEZIA-AVELLINO.....................1 PUNTO
TOTALE 13 PUNTI
SALGADO 10 GOL
1 AVELLINO-BOLOGNA..................3 PUNTI
1 GROSSETO-AVELLINO................0 PUNTI
1 AVELLINO-VICENZA...................3 PUNTI
1 AVELLINO-SPEZIA.....................1 PUNTO
1 AVELLINO-CESENA....................3 PUNTI
1 TRIESTINA-AVELLINO.................1 PUNTO
1 BOLOGNA-AVELLINO...................0 PUNTI
1 AVELLINO-CHIEVO.....................1 PUNTO
1 AVELLINO-RIMINI.......................3 PUNTI
1 ALBINOLEFFE-AVELLINO..............1 PUNTO
TOTALE 16 PUNTI
MENGONI 3 GOL
1 AVELLINO-SPEZIA....................1 PUNTO
1 AVELLINO-TREVISO..................1 PUNTO
1 AVELLINO-MODENA...................1 PUNTO
TOTALE 3 PUNTI
PAONESSA 3 GOL
3 AVELLINO-RAVENNA....................3 PUNTI
TOTALE 3 PUNTI
KENESEI 2 GOL
1 RIMINI-AVELLINO........................1 PUNTO
1 AVELLINO-BARI...........................3 PUNTI
TOTALE 4 PUNTI
BRACALETTI 1 GOL
1 AVELLINO-CESENA.......................3 PUNTI
TOTALE 3 PUNTI
NARDINI 1 GOL
1 RAVENNA-AVELLINO.....................3 PUNTI
TOTALE 3 PUNTI
SESTU 1 GOL
1 AVELLINO-CESENA.......................3 PUNTI
TOTALE 3 PUNTI
CIPRIANI 1 GOL
1 AVELLINO-MESSINA......................0 PUNTI
TOTALE 0 PUNTI
I gol di Salgado sono spesso decisivi.
lupovecchio
28-04-2008, 06.29.39
si, quella nel finale. Eravamo in parecchi in area e lui ha praticamente buttato via il pallone.
Però ha tenuto bene palla in qualche occasione, facendo respirare la squadra...un pò come aveva fatto a Ravenna.
A Ravenna ha fatto anche un signor assist di prima in semirovesciata...
Rambo Fernando
28-04-2008, 08.50.14
Penso che quando si sbaglia, in qualsiasi settore, bisogna riconoscere ed ammettere i propri errori.
Io sono sempre stato uno di quelli che non ho mai accettato il ritorno di Pellicori.
Era sicuro che non avrebbe superato i 10 gol.
Ma già da qualche mese, già in un precedente topic dove si chiedeva quale fosse il giocatore che più ci aveva sorpreso quest'anno, avevo ammesso che Pellicori mi aveva sorpreso e mi stava facendo ricredere.
CHIEDO SCUSA AL GIOCATORE ED A QUEGLI UTENTI DEL TOPIC CON I QUALI HO AVUTO, IN PROPOSITO, DEGLI SCONTRI VERBALI.
AMMETTO DI AVER SBAGLIATO.......e sono anche contento di essermi sbagliato, visto quello che stà facendo per l'Avellino, questo ragazzo.
Più dei 14 gol fatti finora, stò apprezzando la voglia di combattere e crederci fino alla fine.
BRAVO PELLICORI, ONORE A TE.
ANGELO
28-04-2008, 10.08.49
In tutti questi "avevo ragggione"....posso inserirlo anche uno mio piccolo piccolo......??
Dopo la prima apparizione della coppia Pellicori-Cipriani, dove un coro unamine, me compreso la bocciò, sono stati tra i pochi a richiederla a gran voce ultimamente..........
Ma a parte tutto, una cosa possiamo dirla, quest'anno quello di cui non ci possiamo lamentare è incredibilmente proprio l'attacco..Tutti più o meno, hanno dato il proprio apporto.....
I problemi, piuttosto, sono da altre parti del campo.........:bah: :azz:
Palup81
28-04-2008, 10.41.06
In tutti questi "avevo ragggione"....posso inserirlo anche uno mio piccolo piccolo......??
Dopo la prima apparizione della coppia Pellicori-Cipriani, dove un coro unamine, me compreso la bocciò, sono stati tra i pochi a richiederla a gran voce ultimamente..........
Ma a parte tutto, una cosa possiamo dirla, quest'anno quello di cui non ci possiamo lamentare è incredibilmente proprio l'attacco..Tutti più o meno, hanno dato il proprio apporto.....
a inizio campionato dicevamo tutt'altro..
granlupo
28-04-2008, 11.02.57
il problema è che in b abbiamo sempre sfoderato bomber (kutuzov, capparella, danilevicius, biancolino) ma poi abbiamo vanificato sempre tutto per difese scarse ed inesperte.
Il grosseto che mi è sempre piaciuto per come aveva costruito la squadra dietro è riuscito a stare a galla nel girone d'andata dove segnava pochissimo perchè giocava con carparelli, paulinho e dall'acqua:azz: solo grazie all'esperienza di difensori solidi come terra, innocenti, mignani .
Le salvezze partono dalla difesa ...per fortuna c'è l'eccezione vicenza (come stanno nguaiati dietro..il rimini avrebbe potuto segnarne 5-6 di gol a vicenza) che mi fa sperare anche per il lupo
p.s :azz::azz::azz:Una sola volta nel girone di ritorno non abbiamo subito gol:azz::azz::azz:
luporock
28-04-2008, 11.44.22
Su Pellicori presente:fuma: :D
Aldair
28-04-2008, 11.55.10
Si grazie, non avevo aggiornato la pagina e non li avevo ancora visti, solo che Moretti non c'è, qual'è la sua media?
Moretti è a 0,20 gol/partita: 23 reti in 114 presenze
Palup81
28-04-2008, 11.58.51
questa esperienza ha sicuramente fatto bene a Pellicori e al suo futuro.. ad Avellino ha potuto dimostrare, smentendo anche gli scettici, che la serie B se la merita tutta.. ultimamente anche Pantanelli sta dando prova delle sue capacità e soprattutto dell'utilità della sua esperienza.. è chiaro che si fa troppo in fretta a emettere sentenze, si ha poca pazienza e fiducia nei mezzi di un calciatore o di una squadra per il semplice gusto di denigrare.. ma è tanto difficile tenere la bocca chiusa ogni tanto?
Mr.1912
28-04-2008, 12.22.35
pensandoci comuqnue, ogni anno abbiamo sempre avuto il centravanti che và in dobbia cifra..Luiso, Kutuzov, Dani..e non ci siamo mai salvati, ora considerando che c'è anche Salgado in doppia cifra, spriamo che le cose cambino..
Lupoantico
28-04-2008, 12.49.11
il problema è che in b abbiamo sempre sfoderato bomber (kutuzov, capparella, danilevicius, biancolino) ma poi abbiamo vanificato sempre tutto per difese scarse ed inesperte.
Il grosseto che mi è sempre piaciuto per come aveva costruito la squadra dietro è riuscito a stare a galla nel girone d'andata dove segnava pochissimo perchè giocava con carparelli, paulinho e dall'acqua:azz: solo grazie all'esperienza di difensori solidi come terra, innocenti, mignani .
Le salvezze partono dalla difesa ...per fortuna c'è l'eccezione vicenza (come stanno nguaiati dietro..il rimini avrebbe potuto segnarne 5-6 di gol a vicenza) che mi fa sperare anche per il lupo
p.s :azz::azz::azz:Una sola volta nel girone di ritorno non abbiamo subito gol:azz::azz::azz:
si pienzi che tenimmo qualche speranza pecchè a difesa ro Vicenza è scarsa, stai veramente frisco: o topic sul Vicenza, che ha quasi salutato la comapagnia, non lo hai letto???:azz: :azz:
ANTOVERDE7
28-04-2008, 18.49.57
Putroppo, ho paura che a giugno ci lascerà....anche in caso di salvezza!!!....
credo anch'io e credo già di sapere dove va:fischia: :fischia:
ma lo dico a fine campionato perchè ora l'unica cosa a cui dobbiamo pensare è la SALVEZZA!!!!!!!!!!!!!!
ANTOVERDE7
28-04-2008, 18.51.55
:uhm: :uhm: io però a Salgado non rinuncerei
Paolo79
29-04-2008, 14.27.37
47 Biancolino
31 Fresta
24 Evacuo
23 Moretti
22 Diaz
21 Pellicori
19 LuisoSesto anche nella classifica marcatori di serie B (e questa è sicuramente di tutti i tempi :D)
19 Luiso
18 Musiello
18 Sorbello
17 Danilevicius
15 Kutuzov
14 Pellicori
E guardate un pò oggi Irpinianews che articolo propone...:
http://www.irpinianews.it/UsAvellino/news/?news=30790
MITICI....!!!:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
IL NAPOLETANO
29-04-2008, 14.39.09
E guardate un pò oggi Irpinianews che articolo propone...:
http://www.irpinianews.it/UsAvellino/news/?news=30790
MITICI....!!!:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
Sabinuccio-uccio-uccio....
:schiatta:
che pover'uomo che sei!:marameo:
Paolo79
29-04-2008, 14.40.42
Sabinuccio-uccio-uccio....
che pover'uomo che sei!:marameo:
Mmmmmm.... Quasi quasi lo DENUNCEREI per plagio.....:fischia:
IL NAPOLETANO
29-04-2008, 14.48.56
Mmmmmm.... Quasi quasi lo DENUNCEREI per plagio.....:fischia:
Ma che DENUNCIAMO a fare la sua scarsa professionalità?
Lui ci farebbe perdere tempo perchè qualunque GIUDICE decreterebbe l'assoluta assenza di professionalità....e quindi lo ASSOLVEREBBE!
Aldair
29-04-2008, 14.55.24
Ma voi vi preoccupate del plagio? :nono:
Sì, effettivamente c'è un po' di tutto:
- la classifica dei cannonieri del lupo in serie B (vedi post mio)
- i punti portati da Pellicori quest'anno (vedi post di Franco)
- la partita di Cesena indicata come "la Champion's di Pellicori" (espressione usata da Pedullà sabato sera)
però c'ha messo anche del suo:
- il numero di presenze di Danilevicius è diverso (probabile che sia sbagliato il mio dato... chi dice 38, chi 40, chi 41)
- il numero di punti portati da Pellicori secondo lui è 14 e non 13 come dice Franco
- non ha menzionato Sorbello (perchè i gol li ha fatti in più campionati)
- ha parlato delle doppiette....
- ha aggiornato il minutaggio di Pellicori (vedi homepage)
Però, indipendentemente da questo io mi preoccupo di un'altra cosa; leggete questo articolo di due anni fa: http://www.irpinianews.it/Sport/news/?news=8855
Pellicò.... RATTA - RA' :corna: :corna::corna:
Paolo79
29-04-2008, 15.03.09
Ma infatti Gì, io mica dicevo che il Tosatti del Partenio avesse copiato di sana pianta... Diciamo che però ultimamente è poco ispirato, ha bisogno spesso di prendere spunto... E vabbè, tutti i grandi hanno avuto la "crisi artistica"....
Aldair
29-04-2008, 15.12.22
Sì, ma intanto qua c'è bisogno di un R-day... nel senso di Ratta-day.
Due anni fa a Danilevicius lo seccò :paura:
Paolo79
29-04-2008, 15.13.56
Matt era stato lungimirante, aveva solo sbagliato testata...:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
luporock
29-04-2008, 17.41.11
Sì, ma intanto qua c'è bisogno di un R-day... nel senso di Ratta-day.
Due anni fa a Danilevicius lo seccò :paura:
Nun te preoccupà, ci pensano Marittiello e Cipriani
adorix
29-04-2008, 18.15.24
47 Biancolino
31 Fresta
24 Evacuo
23 Moretti
22 Diaz
21 Pellicori
19 Luiso
18 Musiello
18 Sorbello
17 Danilevicius
15 Kutuzov
14 Pellicori
Ma Vignola quanti goal ha fatto in tutto???
Poggio
29-04-2008, 19.33.25
Ma voi vi preoccupate del plagio? :nono:
Sì, effettivamente c'è un po' di tutto:
- la classifica dei cannonieri del lupo in serie B (vedi post mio)
- i punti portati da Pellicori quest'anno (vedi post di Franco)
- la partita di Cesena indicata come "la Champion's di Pellicori" (espressione usata da Pedullà sabato sera)
però c'ha messo anche del suo:
- il numero di presenze di Danilevicius è diverso (probabile che sia sbagliato il mio dato... chi dice 38, chi 40, chi 41)
- il numero di punti portati da Pellicori secondo lui è 14 e non 13 come dice Franco
- non ha menzionato Sorbello (perchè i gol li ha fatti in più campionati)
- ha parlato delle doppiette....
- ha aggiornato il minutaggio di Pellicori (vedi homepage)
Però, indipendentemente da questo io mi preoccupo di un'altra cosa; leggete questo articolo di due anni fa: http://www.irpinianews.it/Sport/news/?news=8855
Pellicò.... RATTA - RA' :corna: :corna::corna:
Per concludere questo è il corsport (Leondino Pescatore)
IL PERSONAGGIO
Le 14 reti dell’attaccante calabrese hanno fruttato al club irpino ben 14 punti in classifica
Avellino, salvezza possibile con Pellicori
di Leondino Pescatore
AVELLINO - Un attaccante così vale oro. Alessandro Pellicori vanta una media inviadiabile, ogni rete un passo avanti in classifica. Quattordici gol, altrettanti i punti regalati all'Avellino. Eppure non ha giocato tutte le partite per intero, spesso ha dovuto sacrificarsi lasciando il posto a un compagno, altre volte è partito dalla panchina per risolvere situazioni imbarazzanti. Ben 34 presenze ma 2.618’ giocati, la media di 77' a partita. Quattro doppiette all'attivo, l'ultima è stata la più importante, per due volte ha saputo rimontare il vantaggio spezzino. «E' stata la vittoria della squadra, contro lo Spezia. Siamo stati bravi a giocare in modo concentrato, con estrema determinazione, mostrando grande carattere. Da squadra vera, insomma» , ha sottolineato Pellicori dopo la sua nuova impresa.
Aveva firmato tre doppiette, in precedenza, contro il Vicenza (3-0) e il Bari (3-2) in casa, ripetendosi in trasferta sul campo dell'Albinoleffe (3-3) e a Spezia (2-2). Superato il record personale raggiunto quando giocava in C1 con il Grosseto (12 gol), adesso Pellicori vuole centrare una doppia impresa: accompagnare l'Avellino alla salvezza e trovare nuovamente spazio in quella serie A che ha visto di sfuggita quando non aveva ancora compiuto i vent'anni, quando era poco più di una promessa nel Lecce. Tre presenze in quella stagione, la società salentina decise di mandarlo proprio ad Avellino a fare esperienza; Pellicori, nel campionato di C1 con gli irpini, realizzò sette reti in 18 partite, la stessa media che registra in questo momento, raddoppiando però presenze e gol. «L'ambizione è quella di migliorare il rendimento generale, non sono un egoista, in campo mi esprimo nell'interesse della squadra» , ha più volte rimarcato l'attaccante che avrebbe potuto registrare un rendimento migliore se avesse avuto l'opportunità di giocare più tempo.
«In una squadra che lotta per la salvezza, il mio bottino personale rappresenta un buon traguardo. Ora dobbiamo pensare al prossimo avversario, siamo stati bravi a uscire da una situazione di difficoltà in cui ci eravamo portati con quelle tre sconfitte consecutive che avevano vanificato il mese positivo vissuto. Ci siamo complicati la vita. Dovremo essere bravi a infilare risultati buoni per arrivare allo spareggio» , diceva ancora Pellicori.
Nelle precedenti esperienze le reti con il contagocce, nessuna realizzazione giocando a Catanzaro (7 presenze) e Piacenza (9 volte in campo) prima di passare, nella stessa stagione, al Cesena dove in 5 mesi, giocando 12 gare, era riuscito a centrare 3 gol. «Per un attaccante sono importanti continuità e fiducia, ad Avellino ho avuto spazio in formazione e ritrovato il calore del pubblico con il quale c'era stata qualche incomprensione in passato. Credo di avere dimostrato l'attaccamento allla maglia dell'Avellino, ha raccontato con un pizzico di emozione il ragazzo di Cosenza che sogno di giocare in A. «E' l'ambizione di ogni calciatore, ho vissuto poco la serie A, ero un ragazzino, mi piacerebbe tornare ma devo prima pensare a salvare l'Avellino».
Poggio
29-04-2008, 19.44.00
Comunque i gol di Pellicori hanno fruttato 13 punti e non 14.
Ho ricontrollato i miei conti ed avevo ragione....come al solito:D
Nobiltà Irpina
30-04-2008, 06.44.26
Ricapitolando:
14 reti
4 rigori
buon casmpionato, grande cuore
Paolo79
30-04-2008, 07.58.59
Per concludere questo è il corsport (Leondino Pescatore)
Frà, stipammello, che 'a settembre aggia fà 'e pummarole.
AbellinumRegnat
30-04-2008, 08.16.33
Accuorto....si potrebbe offendere e denunciare il forum....:eheh::schiatta:
Kenzo
30-04-2008, 10.48.29
Sabì, ricordati quello che ci dicemmo sotto casa, quest'estate.
Tieni duro, e non abbassarti a "determinate" imposizioni.
Iamm bell!!!;-)
avellino64
30-04-2008, 11.11.32
:D Statt'accorto Paolè, che non s'aesse appiccià 'o bruciatore:schiatta:
Lupacchione95
01-05-2008, 14.36.23
sisi pellicori segna e ci salverà quest'anno... anche se qualche volta, quando non indovina la partita, se ne mangia di gol. Ma spero che quel periodo sia passato...
avellino64
01-05-2008, 17.47.43
:fuma: Vai Alex, ca' felluccia 'e carne:eheh:
LupoDentrooo
03-05-2008, 22.44.03
la cena è andata, ora vediamo di farti portare la zuppa di latte tutte le mattine:lol:
Lupoantico
03-05-2008, 23.31.06
la cena è andata, ora vediamo di farti portare la zuppa di latte tutte le mattine:lol:
...Peppì...mi sa che forse dovrai cambiare residenza......ammenocchè non vorrai fare tutte le mattine 120 chilometri andata e ritorno...:D
Poggio
04-05-2008, 00.14.32
Magari a fine campionato ne facciamo una con lui. :fuma:
Lupacchione95
04-05-2008, 07.56.19
Bravo pellicori... 15 gol che fanno ben sperare... bravo...
avellino64
04-05-2008, 08.24.50
:fuma: Certo che se Alex eguaglia il primato di Dani, ma con risultato
finale della squadra diverso, bisognerà fargli un monumento con una stele ricca di scuse!:fischia:
Lupo x sempre
04-05-2008, 09.00.04
io sarò ben lieto di pagare una pizza a manus e poggio.....
se fa quello salvezza ragà so disposto a pagarvene una a settimana a entrambi......;-)
Lupoantico
04-05-2008, 09.07.34
io sarò ben lieto di pagare una pizza a manus e poggio.....
se fa quello salvezza ragà so disposto a pagarvene una a settimana a entrambi......;-)
.......chiano, chiano che....la cosa non è poi tanto..difficile!!!;-)
non fare piu' promesse che..potrebbero "appezzentirti"!!!!!:P:P
Lupo x sempre
04-05-2008, 09.17.07
.......chiano, chiano che....la cosa non è poi tanto..difficile!!!;-)
non fare piu' promesse che..potrebbero "appezzentirti"!!!!!:P:P
e potrei "appezzentirmi" per una pizza a settimana a 2 amici?
quando il rovescio della medaglia è la salvezza del lupo?
hai voglia e paia........
Lupoantico
04-05-2008, 09.20.27
e potrei "appezzentirmi" per una pizza a settimana a 2 amici?
quando il rovescio della medaglia è la salvezza del lupo?
hai voglia e paia........
Lucianino, invece....è il tuo amore ed il tuo tifo per questi nostri colori......che sono..impagabili!!!:clap::clap::clap::clap:
Kenzo
04-05-2008, 15.40.14
Che bella situazione! :fuma:
Alex segna e va avanti per noi e per sè stesso.
Cipriani finalmente fa vedere di che caratura tecnica è in possesso (e speriamo che duri il più possibile)..
Ahhh...:D
P.s.: Sempre della stessa idea cmq...:fischia:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it