Visualizza versione completa : Tutto su AVELLINO-PISA
lupo40
28-04-2008, 13.08.06
Ripresa degli allenamenti lunedì 28 aprile ore 16 al Partenio....A PORTE CHIUSE !!!!!
adorix
28-04-2008, 17.39.31
Giancà chissà se 'o diffidato amico nostro che incontrammo alle porte di Pisa (quando tu in un batter d'occhio girasti la tua sciarpa double face:schiatta: ) sarà al Partenio sabato...............:lol:
luporock
28-04-2008, 18.03.59
U.S. AVELLINO E S.S. SCANDONE INSIEME IL 1° MAGGIO [/URL] (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=140248) [URL="http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140248&itemid=99999999"] lunedì 28 aprile 2008
La S.S. Felice Scandone e l'U.S. Avellino si ritroveranno giovedì alle ore 12 presso Villa Sensale per un pranzo "speciale". L'iniziativa è stata fortemente voluta dal Presidente della S.S. Felice Scandone Vincenzo Ercolino e dall'amministratore delegato dell'U.S. Avellino Massimo Pugliese.
Un incontro che si spera sia di buon auspicio per le sorti dei giganti di Boniciolli, che dall'11 maggio saranno impegnati nei play-off, e per i lupi di Calori, in lotta nel rush finale di campionato per la permanenza in serie B.
Attilio Lieto - Area Comunicazione
BarbadilloII
28-04-2008, 18.15.47
CMQ li vedo neri...e azzurri
speriamo che piova...
D'ANNAlisa
28-04-2008, 18.18.31
Ciao a tutti sono una tifosa pisana, sono passata per invitarvi nel nostro forum pisaneroazzurra.forumfree.net per fare quattro chiacchiere in amicizia e goliardia sulla partita di sabato prossimo!
D'ANNAlisa :D (il mio nick è nato in onore al grande bomber che sabato giocherà in casa da avversario!)
AbellinumRegnat
28-04-2008, 18.34.09
Ciao a tutti sono una tifosa pisana, sono passata per invitarvi nel nostro forum pisaneroazzurra.forumfree.net per fare quattro chiacchiere in amicizia e goliardia sulla partita di sabato prossimo!
D'ANNAlisa :D (il mio nick è nato in onore al grande bomber che sabato giocherà in casa da avversario!)
Ciao tifosa pisana....sabato siamo stati a Vicopisano, ho conosciuto un tifoso del Pisa (simpaticissimo come tutti i pisani d'altronde) ho incontrato sull'autogrill altri tifosi pisani (mi sembra che fossero di Volterra) e devo dire che pure loro sono stati molto simpatici (tranne una ragazzina che mi ha chiesto se Avellino fosse provincia di Salerno :grr:....le ho risposto che lo è così come Pisa è provincia di Livorno...:eheh:)ora, però, simpaticamente....vedete di lasciare i tre punti dato che ormai i play off li fate...così a giugno si fa il tifo per voi....:D
lupo40
28-04-2008, 19.48.07
Kutuzov si è rotto un legamento....out per sabato !!!!
lupo40
28-04-2008, 19.50.13
Prezzi dei biglietti:
CURVE: 9 EURO
TRIBUNA TERMINIO: 14 EURO
TRIBUNA MONTEVERGINE LATERALE: 21 EURO
TRIBUNA MONTEVERGINE CENTRALE: 42 EURO
SETTORE OSPITI : 12 EURO
Ghibli
28-04-2008, 19.58.56
Questo mi dispiace moltissimo...ancora ricordo con immenso piacere i suoi 2 goal ai pesciaiuoli:lol::lol:nel derby vinto 2-1:schiatta:e la faccia dei telecronisti di telecolore:D
OldSoccer
28-04-2008, 20.25.38
a proposito di goliardia ........
http://www.vernacoliere.com/locandine/2006/c06set.gif
D'ANNAlisa
28-04-2008, 20.40.26
magari.... per lo zar stagione finita :bua: :bua: :bua:
mrfronna
28-04-2008, 20.46.13
...sul forum della D'ANNA c'è una foto dove si vede benissimo 1/2 forum...con Paolo e Luciano che alluccano OOOOOOOOOOOOOOO:schiatta: :schiatta:
D'ANNAlisa
28-04-2008, 20.52.09
ARGGGHHHHHHHHHHH il vernacoliere! :schiatta: lo leggete anche ad avellino?? :bah:
D'ANNAlisa
28-04-2008, 20.55.06
...sul forum della D'ANNA c'è una foto dove si vede benissimo 1/2 forum...con Paolo e Luciano che alluccano OOOOOOOOOOOOOOO:schiatta: :schiatta:
belle foto, eh! :D
Giancà chissà se 'o diffidato amico nostro che incontrammo alle porte di Pisa (quando tu in un batter d'occhio girasti la tua sciarpa double face:schiatta: ) sarà al Partenio sabato...............:lol:
Beh, sai, per chi va spesso come me in trasferta, è naturale avere sciarpe double face di tutte le squadre, ma non preoccuparti a te seduto davanti al divano in pantofole non serviranno... :marameo::marameo::marameo:
Cmq, scherzi a parte, arrivati a Pisa quelle persone furono gentilissime nell'indicarci lo stadio e a chiacchierare senza nessun problema venendo poi a sapere che uno di loro rientrava proprio quel giorno da 3 anni di diffida...:eheh:
amantedelCalcio
29-04-2008, 07.57.21
magari.... per lo zar stagione finita :bua: :bua: :bua:
Scusa se ne approfitto puoi essere cosi gentile da dirmi se Nicola Ciotola gioca sabato?
Per gli altri scusatemi se mi sono intromesso sul forum principale, ma sabato quasi sicuramente sarò presente anche io insieme ad altri cuginetti non per tirarvi i piedi ma per vedere all'opera il nostro concittadino :P
adorix
29-04-2008, 09.46.26
Scusa se ne approfitto puoi essere cosi gentile da dirmi se Nicola Ciotola gioca sabato?
Per gli altri scusatemi se mi sono intromesso sul forum principale, ma sabato quasi sicuramente sarò presente anche io insieme ad altri cuginetti non per tirarvi i piedi ma per vedere all'opera il nostro concittadino :P
Cuginetti??? ;ma pecchè ti vai a verè 'o Saliern???
Qui si parla dell'Avellino.....................e cugini non ne abbiamo............:vomito:
adorix
29-04-2008, 09.59.54
Ciao tifosa pisana....sabato siamo stati a Vicopisano, ho conosciuto un tifoso del Pisa (simpaticissimo come tutti i pisani d'altronde) ho incontrato sull'autogrill altri tifosi pisani (mi sembra che fossero di Volterra) e devo dire che pure loro sono stati molto simpatici (tranne una ragazzina che mi ha chiesto se Avellino fosse provincia di Salerno :grr:....le ho risposto che lo è così come Pisa è provincia di Livorno...:eheh:)ora, però, simpaticamente....vedete di lasciare i tre punti dato che ormai i play off li fate...così a giugno si fa il tifo per voi....:D
Hai dimenticato di lasciarle il num. di telefono..............:schiatta:
Lupo x sempre
29-04-2008, 10.27.09
belle foto, eh! :D
BELLISSIME!!!!!!!!!!:fuma:
adorix
29-04-2008, 10.45.52
Beh, sai, per chi va spesso come me in trasferta, è naturale avere sciarpe double face di tutte le squadre, ma non preoccuparti a te seduto davanti al divano in pantofole non serviranno... :marameo::marameo::marameo:
Cmq, scherzi a parte, arrivati a Pisa quelle persone furono gentilissime nell'indicarci lo stadio e a chiacchierare senza nessun problema venendo poi a sapere che uno di loro rientrava proprio quel giorno da 3 anni di diffida...:eheh:
Che trasferta..........e che partita!!!:bah:
amantedelCalcio
29-04-2008, 11.01.30
Cuginetti??? ;ma pecchè ti vai a verè 'o Saliern???
Qui si parla dell'Avellino.....................e cugini non ne abbiamo............:vomito:
Mi sono espresso male volevo dire cugini nel senso di figli di miei zii :D
Paolo79
29-04-2008, 11.02.54
BELLISSIME!!!!!!!!!!:fuma:
Mi mettete il link delle foto che non le trovo...?
AtaLupo
29-04-2008, 11.06.02
Mi mettete il link delle foto che non le trovo...?
http://gabrielemasotti0708.interfree.it/album/pisaavellino0708/slides/ESC_3133_.jpg
http://gabrielemasotti0708.interfree.it/album/pisaavellino0708/slides/ESC_3149_.jpg
http://gabrielemasotti0708.interfree.it/album/pisaavellino0708/slides/ESC_3562_.jpg
D'ANNAlisa
29-04-2008, 11.09.17
http:
//pisaneroazzurra.forumfree.net/
?t=27493225
ricomponilo... che sono un utente sotto i 30 messaggi e non posso postare i link :(
Poggio
29-04-2008, 11.23.12
Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:schiatta:
e chi è questa adriana:insicuro: ?????????:D
Paolo79
29-04-2008, 11.30.57
Si si, intanto io allucco e tu ti guardi 'o palmare...!!!:D
mrfronna
29-04-2008, 12.36.52
...allucchi? Auà Pà, vedendovi mi sembrate indiavolati.
...ed era Pisa!!
secondo mè sabato scorso vi siete davvero divertiti con le ugole!!!
porca puttana eva....che mi stò perdendo:bua: :bua:
Passionelupi
29-04-2008, 13.48.47
Franco, Paolo, Rino, aizate e mano porco giuda...:D
Palup81
29-04-2008, 14.07.27
confermata la squalifica per un turno a Mengoni
Il giudice sportivo, dopo le gare della 37esima giornata in serie B, ha inflitto due giornate di squalifica ad Adrian Cuciula (Piacenza), Emanuele Pesaresi (Triestina) e Federico Piovaccari (Treviso). Un turno solo, invece, a Francesco Bega (Brescia), Alberto Bianchi (Spezia), Andrea Mengoni (Avellino), Renato Olive, Paolo Sciaccaluga (Ravenna), Davide Saverino (Ascoli), Matteo Serafini (Piacenza), Juri Tamburini (Modena) e Roberto Vitiello (Rimini).
AtaLupo
29-04-2008, 14.42.33
Le braccia al cielo caxxo, le braccia al cielo.
Vi mancano le basi...
:D
Paolo79
29-04-2008, 14.45.33
Le braccia al cielo caxxo, le braccia al cielo.
Vi mancano le basi...
E mica era 'na rapina, era 'na partita 'e pallone....
Comunque, conoscendomi, questa è una foto rara: in genere al fischio d'inizio la tensione mi assale e divento muto, e attacco con le sigarette, diciamo che sembro Zeman...!!:D
Due Calzini
29-04-2008, 16.04.57
Foss 'na vot che esco rint a 'sti cazz e foto, oh! :nah:
spotter
29-04-2008, 16.44.28
http://gabrielemasotti0708.interfree.it/album/pisaavellino0708/slides/ESC_3149_.jpg
azz... e quanti comunisti! :D
AtaLupo
29-04-2008, 19.44.32
Pure pochi veramente...
E guarda caso i tipi del forum non lo sono.
Le basi, le basi...
:D :D :D
D'ANNAlisa
29-04-2008, 21.28.24
vista l'emergenza infortuni non so se il mister cambierà qualcosa nel modulo.... ma se rimane fedele al suo gioco credo che Gabionetta e D'Anna siano favoriti.
Ciotola è un grandissimo talento e a Pisa lo adoriamo...però ha dei momenti in cui spenge la luce ... bhò!
ciaoooo
vieni a trovarci sul forum di pisaneroazzurra :ok:
D'ANNAlisa
29-04-2008, 21.35.46
allucco????:eh?: :uhm:
il nostro CiSi vi ha immortalato quasi tutti, eh!!! :ok:
Due Calzini
29-04-2008, 21.46.19
allucco????:eh?: :uhm:
Ehm...translation: urlo animalesco emanato in particolari condizioni psicofisiche. :lol:
P.s.: per la cronaca, sono compaesano del tuo beniamino (frequentavamo la stessa palestra e la sua attuale ragazza è stata mia compagna di classe alle medie).
I suoi trascorsi da avversario, qui in Irpinia, non sono dei migliori. Speriamo che almeno sabato se ne stia..."buono". :D
D'ANNAlisa
29-04-2008, 21.58.43
Ehm...translation: urlo animalesco emanato in particolari condizioni psicofisiche. :lol:
P.s.: per la cronaca, sono compaesano del tuo beniamino (frequentavamo la stessa palestra e la sua attuale ragazza è stata mia compagna di classe alle medie).
I suoi trascorsi da avversario, qui in Irpinia, non sono dei migliori. Speriamo che almeno sabato se ne stia..."buono". :D
perchè ancora non è tornato con la maglia neroazzurra addosso, sono sicura che farà bene ..è un professionista :D
...magari se dici alla tua ex compagna di classe di "vedere" (capisci a mme!) Ema solo DOPO la partita ci fai un favore :eheh:
Due Calzini
29-04-2008, 22.15.17
perchè ancora non è tornato con la maglia neroazzurra addosso, sono sicura che farà bene ..è un professionista :D
...magari se dici alla tua ex compagna di classe di "vedere" (capisci a mme!) Ema solo DOPO la partita ci fai un favore :eheh:
Be', in verità, la prima volta, con la maglia del Piacenza, ci rifilò due pere (3-1 per loro); la seconda volta, con quella della Juve Stabia, si fece espellere (portandosi dietro uno dei nostri, Evacuo) e, mentre rientrava negli spogliatoi, diede vita ad una piccola baruffa.
Questa volta, viene, passa un paio di giorni in famiglia, con gli amici e con la ragazza (prima o dopo il match, come gli pare...:D ) e in campo si fa gli affaracci sua...:fuma:
Poi, ai playoffs, può anche trasformarsi in novello Ryan Giggs. Ve lo auguro, figurati. ;-)
Lupo x sempre
30-04-2008, 09.42.26
minchia paolè e che allucco ammo rato.......
Paolo79
30-04-2008, 09.53.55
minchia paolè e che allucco ammo rato.......
Si possono vedere "alluccanti" anche orgoglioirpino, Kaia81 (semicoperta), lupoululì e Roberto 'o gemello (extra-forum), mentre ildirettore e AntonioBarnaba (extra-forum) sono in fase R.E.M...... Franco Iannuzzi, invece, sta caccianno 'e mosche...:D
avellino64
30-04-2008, 10.13.15
Franco Iannuzzi, invece, sta caccianno 'e mosche...:D
:fuma: E Ciro Picone che st' facendo?:eh?:
Fenrir
30-04-2008, 11.21.37
ne conto solo 4 tutti gli altri bracceti sono adestri e non sinistri!:D:P
Nobiltà Irpina
30-04-2008, 13.14.38
............................................
D'ANNAlisa
30-04-2008, 18.55.29
Si possono vedere "alluccanti" anche orgoglioirpino, Kaia81 (semicoperta), lupoululì e Roberto 'o gemello (extra-forum), mentre ildirettore e AntonioBarnaba (extra-forum) sono in fase R.E.M...... Franco Iannuzzi, invece, sta caccianno 'e mosche...:D
ehhh...no così non vale!! io non ho capito niente!! ci potete fare i cerchietti rossi sopra!! ....uno che di nick ha scelto lupoulilì l'ho dà vedè :D :D :D
AbellinumRegnat
30-04-2008, 18.58.39
ehhh...no così non vale!! io non ho capito niente!! ci potete fare i cerchietti rossi sopra!! ....uno che di nick ha scelto lupoulilì l'ho dà vedè :D :D :D
no, meglio di no......:schiatta:
ma in quanti sarete sabato?
Lupacchione95
01-05-2008, 09.12.25
Pochi biglietti venduti... Una cosa: L'avellino con poco pubblico gioca meglio. Fuori casa fa spesso risultato e Avellino-Bologna (porte chiuse entrato con l'accredito) abbiamo fatto una partita semplicemente fantastica... vedete voi...
LUPO-CARPIGIANO
01-05-2008, 09.53.52
Pochi biglietti venduti... Una cosa: L'avellino con poco pubblico gioca meglio. Fuori casa fa spesso risultato
beh insomma,quest'anno se non dimentico qualcosa siamo andati a punti solo a Ravenna,la spezia,trieste,bergamo e rimini,solo 7 punti ;-)
Lupacchione95
01-05-2008, 09.55.31
eh vabbe giocando pero un buon calcio... in casa giochiamo, oltre a non far risultato, una schifezza...
Lupoantico
01-05-2008, 14.45.55
beh insomma,quest'anno se non dimentico qualcosa siamo andati a punti solo a Ravenna,la spezia,trieste,bergamo e rimini,solo 7 punti ;-)
...E T'HA SCORDATO PROPRIO O zero a zero di Pisa!!!!!:P:P:P:azz::azz:
Lupoantico
01-05-2008, 14.50.55
Se non riesce a recuperare Maietta, in difesa saranno dolori...
Comunque si va verso questa formazione:
PANTANELLI
CARBONE CORALLO DE ANGELIS SIRIGNANO
SESTU DI CECCO PORCARI NARDINI
PELLICORI CIPRIANI
Anastasi è in leggero dubbio per un piccolo problema fisico.....
,,,certo che presentiamo un pacchetto arretrato niente male: per me NESSUNO DI QUESTI sarebbe titolare, neppure se dovessimo (ma facimmo tutti gli scongiuri!!!) malauguratamente rifare la serie C!!!!
Lupoantico
01-05-2008, 15.03.22
PANTANELLI
PELLICORI CIPRIANI
,,,certo che presentiamo un pacchetto arretrato niente male: per me NESSUNO DI QUESTI sarebbe titolare, neppure se dovessimo (ma facimmo tutti gli scongiuri!!!) malauguratamente rifare la serie C!!!!
...tutto sommato, ci possiamo consolare con le assenze nel pacchetto avanzato dei pisani: Kutuzov, Cerci e forse pure Colombo...:fuma:
Lupo x sempre
01-05-2008, 15.04.23
...tutto sommato, ci possiamo consolare con le assenze nel pacchetto avanzato dei pisani: Kutuzov, Cerci e forse pure Colombo...:fuma:
colombo recupera magari mancasse anche Castillo.....
cmq 11 lupi affamati e pronti a dare tutto e poi vediamo........
avellino64
01-05-2008, 15.28.09
:fuma: Chi cazzo scende scende in campo, noi facciamo il nostro
dovere: INCITARLI FINO AL 95°!:eheh:
D'ANNAlisa
01-05-2008, 16.57.42
Zavagno squalificato e anche per Titone stagione finita!
molto probabilmente fuori anche Zoppetti!!
una strage!!!!!
:bua: :bua: :bua:
Due Calzini
01-05-2008, 17.01.44
Zavagno squalificato e anche per Titone stagione finita!
molto probabilmente fuori anche Zoppetti!!
una strage!!!!!
:bua: :bua: :bua:
(D')Annali', ma, al di là di tutto, tu sarai della giornata, sulle gradinate del settore ospiti del vetusto Partenio, o seguirai le gesta dei tuoi prodi in camiseta bicolore restando all'ombra della Torre?
Guarda che, nonostante gli anni, il Partenio mantiene sempre il suo "fascino" e si prospetta una gran bella giornata di sole (un po' come oggi). Considerando che la distanza non è proibitiva, una capatina - lavoro o impegni vari permettendo - potresti pure farla...;-)
ANTOVERDE7
01-05-2008, 19.09.54
sabato bisogna vincere per il morale e soprattutto per la classifica. Il turno è troppo favorevole per perdere un'altra occasione!:grr:
io in un altro topic ho già fatto notare che se noi avessimo vinto qualche partita in più(di quelle facili ) in casa oggi stavamo al posto del messina e sabato andavamo allo stadio per goderci lo spettacolo invece dobbiamo soffrire e pensare alla nostra partita e ad altre 3/4 partite!:grr:
e non venitemi a dire che è meglio un campionato sofferto fino alla fine piuttosto di un bel campionato tranquillo con la salvezza ottenuta 4/5 giornate prima!!!!:grr:
Lupoantico
01-05-2008, 19.50.43
colombo recupera magari mancasse anche Castillo.....
cmq 11 lupi affamati e pronti a dare tutto e poi vediamo........
...e ci volessimo strappare i capelli per questo?????:azz::azz::azz:
Lupoantico
01-05-2008, 19.51.21
...e ci volessimo strappare i capelli per questo?????:azz::azz::azz:
......nun ti preoccupà e leggi la mia firma............;-)
lupoarabo
02-05-2008, 10.16.01
x quello che conta..
l'ARBITRO designato è MAZZOLENI
adorix
02-05-2008, 10.46.32
(D')Annali', ma, al di là di tutto, tu sarai della giornata, sulle gradinate del settore ospiti del vetusto Partenio, o seguirai le gesta dei tuoi prodi in camiseta bicolore restando all'ombra della Torre?
Guarda che, nonostante gli anni, il Partenio mantiene sempre il suo "fascino" e si prospetta una gran bella giornata di sole (un po' come oggi). Considerando che la distanza non è proibitiva, una capatina - lavoro o impegni vari permettendo - potresti pure farla...;-)
:schiatta: Rattusone:schiatta:
lo zio
02-05-2008, 10.55.44
:schiatta: Rattusone:schiatta:
:schiatta::schiatta::schiatta::schiatta::schiatta: :schiatta::schiatta:
D'ANNAlisa
02-05-2008, 15.26.52
prenota il pulmino e carica tutti i tuoi parenti, Nicola Ciotola al 90% gioca!!!
Gabionetta non è nemmeno partito per un risentimento muscolare!! :bua: :bua: :bua:
:preghiera: :preghiera: non ci azzoppate... che sennò bisogna far entrare il DS!
Lupo x sempre
02-05-2008, 15.28.31
prenota il pulmino e carica tutti i tuoi parenti, Nicola Ciotola al 90% gioca!!!
Gabionetta non è nemmeno partito per un risentimento muscolare!! :bua: :bua: :bua:
:preghiera: :preghiera: non ci azzoppate... che sennò bisogna far entrare il DS!
venite e perdete e noi non vi facciamo la bua....
altrimenti saremo cattivissimi.....:D
p.s. chi chiagne fotte a chi rire.....:fischia:
D'ANNAlisa
02-05-2008, 15.31.39
no niente trasferta :bua: soffrirò alla radio! :preghiera:
Lupoantico
02-05-2008, 15.32.06
venite e perdete e noi non vi facciamo la bua....
altrimenti saremo cattivissimi.....:D
p.s. chi chiagne fotte a chi rire.....:fischia:
Luciano, noi non abbiamo bisogno di "intimidazioni": se i nostri ragazzi cacciano finalmente le palle, noi vinciamo facile sul campo!!!!:fuma:
...e basta!!!!!;-)
......leggi la mia firma!!!!:fuma:
Lupo x sempre
02-05-2008, 15.33.17
Luciano, noi non abbiamo bisogno di "intimidazioni": se i nostri ragazzi cacciano finalmente le palle, noi vinciamo facile sul campo!!!!:fuma:
...e basta!!!!!;-)
......leggi la mia firma!!!!:fuma:
rì è che tu quanno spari ste "massime" poi succere sempe o contrario.....:nono: :D
Paolo79
02-05-2008, 15.52.20
Che peccato.................:bah:
Lupoantico
02-05-2008, 15.52.59
rì è che tu quanno spari ste "massime" poi succere sempe o contrario.....:nono: :D
Lucianino caro, pur non avendo il grandissimo piacere di conoscerti di persona, ho imparato a volerti bene soprattutto per il tuo impareggiabile amore, la tua assoluta dedizione alla mia piu' grande FEDE: il lupo!!!:ok:
...ma proprio perchè ti voglio bene, e so che potresti essere un mio figlio, ti prego leva a miezzo la scaramanzia e le altre boiate: qua si deve vincere con lo scroto di acciaio, ed i ragazzi devono far diventare quelle che, finora, sono sembrate palline di argilla.... vere e proprie palle di cannone che non lasceranno scampo ai malcapitati pisani.....:fuma: :fuma: :fuma:
Lupo x sempre
02-05-2008, 15.55.02
Lucianino caro, pur non avendo il grandissimo piacere di conoscerti di persona, ho imparato a volerti bene soprattutto per il tuo impareggiabile amore, la tua assoluta dedizione alla mia piu' grande FEDE: il lupo!!!:ok:
...ma proprio perchè ti voglio bene, e so che potresti essere un mio figlio, ti prego leva a miezzo la scaramanzia e le altre boiate: qua si deve vincere con lo scroto di acciaio, ed i ragazzi devono far diventare quelle che, finora, sono sembrate palline di argilla.... vere e proprie palle di cannone che non lasceranno scampo ai malcapitati pisani.....:fuma: :fuma: :fuma:
giusto..... ma facciamo palle più scaramanzia.......:D
Paolo79
02-05-2008, 15.56.40
qua si deve vincere con lo scroto di acciaio
Ho sentito dire che da oggi in poi i calciatori si faranno il bidet col Sidol...........
Lupoantico
02-05-2008, 16.15.30
Ho sentito dire che da oggi in poi i calciatori si faranno il bidet col Sidol...........
......magari...vuol dire che veramente ce ne sarebbe bisogno.....;-)
...no, perchè finora.....abbiamo visto solo la....polvere dell'argilla!!!:azz: :azz:
SALERNO30
02-05-2008, 16.15.37
speriamo veramente che i nostri lupi dimostrino, con una grande prova fatta di concentrazione e "cattiveria" agonostica, che non sono inferiori a nessuno.
il pisa di adesso è battibilissimo:preghiera: se si gioca con con la consapevolezza di potercela fare, anche sulla scorta del fatto che pellicori e cipriani stanno atteraversando un periodo positivo, sperando ,ovviamente, che la difesa faccia il suo...oopsss, intendevo non faccia il suo:D.
...e virim i ci salva' ca i cumpagn miei i saliern mi stanno facendo na pezza da domenica scorsa,sto pigliando le sembianze di un "mocio vileda":bua:
x pasquale "lupo arabo":pasqua' vir i veni' ambressa domani, gia' sai:P e ricordati sempre che "mi stai portando alla morte":schiatta::schiatta:
x marchitiello "atalupo": marchitie', prenota u primo aereo per la russia:dopo le immagini di ieri in tv,penso che qlc partita dello "zenit san pietroburgo" bisognerà andare a vederla:eheh::eheh:
un particolare saluto agli amici luciano,tommaso,paoletta,luigi,antonio e a tutti gli altri.
forza avellino!ovunque e comunque!
il varesotto
02-05-2008, 19.55.03
x quello che conta..
l'ARBITRO designato è MAZZOLENI
prego dettagli ! grazie
SALERNO30
02-05-2008, 20.29.07
prego dettagli ! grazie
per i dettagli occorrerebbe chiedere a "lupoarabo":li conosce meglio lui gli arbitri che loro stessi:rotfl::rotfl::rotfl:
Lupacchione95
02-05-2008, 21.28.34
domani si lotta solo per VINCERE!!! domani la squadra deve cacciare le p****.... FORZA LUPI
Lupacchione95
03-05-2008, 12.37.05
In questo topic diciamo la nostra sulla gara e scarichiamoci fino alla fine. Mi dispiace ma oggi sono allo stadio ma chi rimane a casa mi raccomando scrivesse... FORZA LUPI :sciarpa:
Lupoantico
03-05-2008, 12.46.43
PANTANELLI
PELLICORI CIPRIANI
effettivamente, a pochissimo dalla partita, sembra proprio quella sopra la formazione che scenderà in campo alle ore 16: speriamo che la coppia centrale riesca a reggere!!!
Se riusciamo a tamponare le loro ripartenze, penso che si possa tranquillamente fare nostra questa partita!!!:preghiera::preghiera::preghiera::ok::ok ::ok:
granlupo
03-05-2008, 13.52.42
Madonna di Montevergine aiutaci tu a fare un gol piu del pisa!:preghiera: :preghiera: :preghiera:
e viste le premesse difensive oggi dobbiamo vincere 3-2:preghiera:
Prato biancoverde
03-05-2008, 13.53.48
La gazzetta dice che gioca tRombesi :schiatta::schiatta::schiatta:
LUPO-CARPIGIANO
03-05-2008, 16.49.40
3 a 1 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
ANTOVERDE7
03-05-2008, 17.31.24
bellissima partita, da quanto non vedevo la squadra giocare così:clap: :clap: :clap:
avellino64
03-05-2008, 18.08.48
:ok: Esatto, ora però non fermiamoci più:fischia:
Lupacchione95
04-05-2008, 08.01.01
partita senza precendenti abbiamo giocato cosi con il vicenza in casa ma li c'era l'uomo in meno... grande prestazione e forza lupi..
granlupo
04-05-2008, 19.18.40
Madonna di Montevergine aiutaci tu a fare un gol piu del pisa!:preghiera: :preghiera: :preghiera:
avevo previsto un gol di castillo...
la Madonna non glielo ha consentito.:preghiera:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it