PDA

Visualizza versione completa : Le istituzioni ora svolgano la loro parte

Nobiltà Irpina
04-05-2008, 06.23.24
Nonostante defilato ed autocostretto all'esilio, la giornata di ieri sono stato attraversato da un'agitazione fastidiosa, vdere quei goal ( il primo quello di Cipriani uno dei più belli in assoluto della storia del calcio, con pennellata del Caravaggio Sestu e volo di 150 centimetri con incornata tecnicamente perfetta: CINETECA ) e vedere il Pisa sembrare una squadra di C2 di fronte ad un Avellino tatticamente perfetto ( Calori sembrava Sacchi ) mi sono divorato una buona quantità di fegato a cercare di capire perchè Grosseto e Messina e tanti punti lasciati per strada; ma a questo punto i processi appartengono al passato più che al futuro.

Ora le Istituzioni facciano un passa avanti, perchè signori l'Avellino a Cesena veramente si gioca il campionato.Non è una frase fatta, è il punto di arrivo di un torneo.
Una decina di torpedoni pagati dall'AIR non si potrebbero avere per coloro che decidono di seguire l'Avellino?

Gil
04-05-2008, 06.34.49
Ti rispondo io...se non siamo dove sono il Grosseto e qualche altra squadra è perchè nei momenti decisivi la nostra squadra è sempre venuta meno in concentrazione e mentalita'...quindi nonostante il trionfo di ieri ci andrei cauto per la partita di Cesena...loro giocheranno alla morte...e noi in queste partite abbiamo sempre deluso...c'è l'eccezione di Ravenna ovviamente...ed è lo stesso ovvio che se ratt ratt dovessimo portare a casa 3 punti siamo quasi salvi..forse anche senza spareggio !!!
Quindi fuoco ai cannoni ma non facciamoci troppe illusioni !!!

avellino64
04-05-2008, 08.37.43
:fuma: E' nella testa il problema di questa squadra, però se giocheremo con la concentrazione di Ravenna e anche di
Vicenza, tutto sommato, la gara non potrà sfuggirci. E'
chiaro che mancando appena 4 giornate alla fine del campionato,
non abbiamo più tempo per distrarci!:preghiera:

Lupoantico
04-05-2008, 08.51.55
Alla vigilia della partita con il Pisa, avevo espresso la convinzione che, giocando con le palle, i nostri avrebbero potuto e potrebbero conquistare 15 punti !
La gara di ieri e, soprattutto il comportamento in campo dei ragazzi schierati, ha dimostrato ampiamente che la mia convinzione era ed è fondata, praticabile: abbiamo affrontato la formazione migliore delle cinque e l'abbiamo superata agevolmente!!!
Bisogna solo continuare cosi', con questo atteggiamento, con questa grinta e determinazione, con la volontà e la convinzione nei propri mezzi, che non sono certamente modesti, se si possono schierare calciatori come CIPRIANI, PELLICORI, ANASTASI, SESTU E COMPAGNIA BELLA: AVANTI RAGAZZI LA PERMANENZA è DAVVERO POSSIBILE!!!:ok:

Lupo x sempre
04-05-2008, 08.58.13
Una tifoseria seria ora seguirebbe in massa la squadra a cesena....
1000-1500 persone almeno.....
e invece ci saranno i soliti 200 che ci sono sempre stati...... e qualcuno che nonostante non venga in sud ama questa maglia ma purtroppo vive lontano o chi non può seguire tutte le trasferte ma stavolta farà di tutto per esserci........

Lupoantico
04-05-2008, 09.03.35
e invece ci saranno i soliti 200 che ci sono sempre stati...... e qualcuno che nonostante non venga in sud ama questa maglia ma purtroppo vive lontano o chi non può seguire tutte le trasferte ma stavolta farà di tutto per esserci........

.....no, stavolta credo che ti sbagli, spero che ti sbagli: ne prevedo almeno un migliaio!!!!:preghiera:

E sai perchè?? Si potrebbe unire l'utile al dilettevole: un bel fine settimana di sole e mare sulla riviera romagnola!!!;-)

Lupo x sempre
04-05-2008, 09.14.59
.....no, stavolta credo che ti sbagli, spero che ti sbagli: ne prevedo almeno un migliaio!!!!:preghiera:

E sai perchè?? Si potrebbe unire l'utile al dilettevole: un bel fine settimana di sole e mare sulla riviera romagnola!!!;-)
ma quale sole e mare......
pure se ciocca.......
tutti bravi a dire e volere questo e quello..... e poi quando si tratta di lottare e dare una mano...... a rispondere presente sono sempre gli stessi......

Lupoantico
04-05-2008, 09.18.12
pure se ciocca.......
tutti bravi a dire e volere questo e quello..... e poi quando si tratta di lottare e dare una mano...... a rispondere presente sono sempre gli stessi......

Lucianino, non incazzarti e, soprattutto, non disperare......;-)

Nobiltà Irpina
04-05-2008, 09.44.29
daccordissimo...ma non meniamo il can per l'aia...Preziosi li caccia dieci torpedoni...Sindaco Provincia, Franco Iannuzzi, Il Priincipino Coordinamento Clubs, il direttivo curva sud, tutti uniti per la salvezza diretta.
10 pulman *60 posti 600 tifosi
autovetture 500 tifosi
emigranti e cani sciolti 500 tifosi
Totale 1600 tifosi

Don't walk
04-05-2008, 10.37.03
daccordissimo...ma non meniamo il can per l'aia...Preziosi li caccia dieci torpedoni...Sindaco Provincia, Franco Iannuzzi, Il Priincipino Coordinamento Clubs, il direttivo curva sud, tutti uniti per la salvezza diretta.
autovetture 500 tifosi
Totale 1600 tifosi
Cane sciolto presente!!:D :D

Lilith Varg
04-05-2008, 10.40.06
A Cesena Solo Per La Partita. Niente Gite. Non C'amma Lassa' Manco Na Lira

Lupoantico
04-05-2008, 10.45.25
autovetture 500 tifosi
Totale 1600 tifosi

....MAGARI: GIOCHEREMMO IN CASA!!!!:preghiera:

Lupo x sempre
04-05-2008, 10.47.07
....MAGARI: GIOCHEREMMO IN CASA!!!!:preghiera:
io mi accontenterei di 500 buoni......
vogliamo "lotta" e "palle" dalla squadra..... mettiamocele anche noi.....

Passionelupi
04-05-2008, 11.15.01

Organizzato tutto, con moglie e figlie al seguito, partita del Lupo compresa, ovviamente...:fuma: :fuma: :fuma:

Enzo, ratt a fa pe i biglietti, domani ti mando la copia dei documenti...;-) :ok:

Passionelupi
04-05-2008, 11.16.46
autovetture 500 tifosi
Totale 1600 tifosi

Bau, bau, sarocci..:fuma:

AtaLupo
04-05-2008, 11.32.36
Il Priincipino Coordinamento Clubs

Chi?! :schiatta::schiatta::schiatta::schiatta:

Coordinamento club.... :schiatta::schiatta::schiatta::schiatta:

:azz:

Paolo79
04-05-2008, 11.33.20
io mi accontenterei di 500 buoni......

Io no, ne voglio almeno 1000, come ai vecchi tempi... Me ne strafotto degli Ultras e dei Non-Ultras, voglio 1000 persone a incitare il Lupo (primo su tutti "il direttore" col suo luuu-pi, luuu-pi....!!!!)

OldSoccer
04-05-2008, 11.37.30
pure se ciocca.......

calma ....... è vero che in Romagna chianine non ne trovi (dopo lo strafocamento ante La Spezia :schiatta: ), però piadine e squaquerone non sono male; e qualche culo degno di un'azzuppata r'uocchie ci sta :D

Due Calzini
04-05-2008, 12.36.51

Lucia', io, al 99%, non potrò essere della giornata (:bua: ), ma penso che questa volta ci sarà, se non l'esodo stile anni di Vullo, la trasferta di massa.
Per diversi motivi:
1) la salvezza, anche diretta (per quanto difficile), sembra davvero a portata di mano dopo la vittoria contro il Pisa. La gente è uscita dal Partenio "credendoci" come mai finora, in questo campionato, perché ha visto una squadra viva e sa che il calendario non è proibitivo (anzi);
2) il tempo, ormai, volge al bello, è scoppiata la primavera e per molti l'occasione di farsi un week end a Rimini o Ravenna (Mirabilandia), trasferta cesenate inclusa ovviamente, non è un cattiva idea;
3) la distanza non è proibitiva e la trasferta stessa non è pericolosa (molti porteranno anche mogli, fidanzate, prole);
4) se nun c' salvamm mò, sinceramente nun c' salvamm chiù...

Io dico che saremo (sarete...:bua: ) tra i 1000 e i 2000. E se sale la febbre, anche di più. ;-)

Passionelupi
04-05-2008, 12.54.43
2) il tempo, ormai, volge al bello, è scoppiata la primavera e per molti l'occasione di farsi un week end a Rimini o Ravenna (Mirabilandia), trasferta cesenate inclusa ovviamente, non è un cattiva idea;

Dimanche, pe festeggià...:fuma: :fuma: :fuma: :fuma: :fuma:

usavellino1912
04-05-2008, 14.31.48
presente.....:fuma::D

Carlito Brigante
04-05-2008, 14.44.29
Ragazzi calma con la salvezza diretta. Verimmo e ji a vence a Cesena e po' ne parlammo. Per quanto riguarda i pullman dell'Air scordativelli: quelli sono un'esclusiva ormai dell'Air appunto. Politica docet

SALERNO30
04-05-2008, 14.58.40
....io GIà STO A CESENA (CON LA MENTE),SOLITO DISCORSO:PARTITA E DOPO,GIRO PER LA CITTADINA MOLTO BELLA, 94.995 ABITANTI ,COSI' COME FORLI, A KM 19 DA CESENA, è CARINISSIMA LO STESSO,ABITANTI 115.045.

forza avellino

Lupoantico
04-05-2008, 15.07.09
presente.....:fuma::D

presente con il cuore e la mente....:fuma:

Kenzo
04-05-2008, 16.18.58
Presente solo con la mente...
Il cuore ed il resto delle interiora saranno ad Ercolano, alla Villa Camplieto per un caxxo di convegno sulla celiachia...:bah:

Mi rimane solo Bari, ormai...

Paolo79
05-05-2008, 07.42.31
Presente solo con la mente...
Il cuore ed il resto delle interiora saranno ad Ercolano, alla Villa Camplieto per un caxxo di convegno sulla celiachia...:bah:

Mi rimane solo Bari, ormai...

Aspetta ciuccio mio ca mò vene paglia nova.......