PDA

Visualizza versione completa : guardate questa

lupo40
05-05-2008, 11.50.19
http://www.usavellino.it/foto0708/fotousav_038/81.jpg

lupo40
05-05-2008, 11.50.52
mamma che stacco !!!

Poggio
05-05-2008, 11.52.30
Grandissimo gol. Il più bello della nostra stagione, secondo me.
Una mazzata di testa terrificante.
Bene così, Cippo.

lupo40
05-05-2008, 11.53.11
http://www.usavellino.it/foto0708/fotousav_038/241.jpg

Poggio
05-05-2008, 11.54.00
Comunque, un plauso va anche al grande Pellicori, giunto a quota 15 reti.

http://www.usavellino.it/foto0708/fotousav_036/192.jpg

lupo40
05-05-2008, 11.55.01
http://www.usavellino.it/foto0708/fotousav_038/227.jpg

lupo40
05-05-2008, 11.56.08
Sabato a Cesena Pellicori giocherà col dente avvelenato visto che a Cesena l'hanno trattato male ..Vai ALEX sguarrali !!!!!

luporock
05-05-2008, 11.56.27
Bene così, Cippo.

Sottoscrivo in pieno.
Forse abbiamo trovato un altro attaccante oltre a Pellicori e Marittiello, altro che Paonessa:D :eheh:

luporock
05-05-2008, 11.59.22
Comunque, un plauso va anche al grande Pellicori, giunto a quota 15 reti.

16 con il gol annullato a Mantova:eheh:

Mr.1912
05-05-2008, 12.23.30
vi ricordate i cori contro Anastasi e le Dichiarazioni post-cesena di pellicori?!?!?

speriamo di avere altri gol da cineteca in questo post sabato prossimo............

PIANO PIANO PIANO...UNA ALLA VOLTA...

Lupoantico
05-05-2008, 12.29.34
Bene così, Cippo.

Frà, o Cippo è uno dei migliori colpitori di testa in Italia, in assoluto!!!!!:ok: :ok: :ok: :ok:

IL NAPOLETANO
05-05-2008, 12.38.11
La cosa più bella non è nè l'elevazione (notevole!), nè la potenza impressa (impressionante)...
la cosa stupenda è stato vedere ancora una volta (non certo la prima) come questo giocatore abbia proprio i "movimenti" del grandissimo attaccante. Che peccato il suo stato di salute in questi anni!

Lui ha fame...va incontro alla palla, cerca lo spazio. Il cross è bello (la parabola è ottima) ma non è di quelli che ti mette in porta, anzi per tantissimi attaccanti non sarebbe stato un assist per il gol. Cipriani invece sa "attaccare lo spazio", sa liberarsi del difensore, aggredisce la palla, e fa un gol...STUPENDO!

LupoDan
05-05-2008, 12.42.19
La cosa più bella non è nè l'elevazione (notevole!), nè la potenza impressa (impressionante)...
la cosa stupenda è stato vedere ancora una volta (non certo la prima) come questo giocatore abbia proprio i "movimenti" del grandissimo attaccante. Che peccato il suo stato di salute in questi anni!

Lui ha fame...va incontro alla palla, cerca lo spazio. Il cross è bello (la parabola è ottima) ma non è di quelli che ti mette in porta, anzi per tantissimi attaccanti non sarebbe stato un assist per il gol. Cipriani invece sa "attaccare lo spazio", sa liberarsi del difensore, aggredisce la palla, e fa un gol...STUPENDO!
E' innegabile che le sue caratteristiche si erano intraviste,
o, in qualche modo, lasciate intuire...
Ma sabato ce le ha letteralmente chiavate 'nfacci una areto a n'ata! :stanco:
Condivido tutto, Le'.

Lupoantico
05-05-2008, 12.53.40
Quello che lascia letteralmente esterrefatti è il tempismo nello stacco, oltre alla non comune dote tecnica dell'impatto del capo con la palla: tutto da manuale del calcio!!:clap: :clap: :clap:

.....stacchi di questo livello tencico io li ho visti fare solo da un certo...Ruud Gullit (e scusate se è poco!!!);-)

mrfronna
05-05-2008, 12.54.25
E' innegabile che le sue caratteristiche si erano intraviste,
o, in qualche modo, lasciate intuire...
Ma sabato ce le ha letteralmente chiavate 'nfacci una areto a n'ata! :stanco:
Condivido tutto, Le'.

...che bello!

Mi facess scormà e sang accossì tutte le domeniche!!!

LupoDan
05-05-2008, 12.57.07
...che bello!

Mi facess scormà e sang accossì tutte le domeniche!!!
Eh, per la serie "'a facci mia sotto... a capo vosta" :P

mrfronna
05-05-2008, 13.03.21
Eh, per la serie "'a facci mia sotto... a capo vosta" :P

:azz: :azz: ...a pensarci bene ora...sai che dolore na ngapata nfacc di quella portata?

Auààààààà...mi scenneno e lacrime:bua: :bua: ma oramai ho dato la parola...mi immolo per santa causa!!!:D :D

Lupacchione95
05-05-2008, 13.21.35
splendida l'incornata di cipriani... ne voglio vedere un altra cosi a cesena... forza lupi

Aldair
05-05-2008, 13.26.42
Non so se ci avete fatto caso, ma dopo il gol, la maggior parte dei compagni va ad abbracciare Sestu mentre Cipriani deve andare a cercare l'abbraccio di quelli in panchina.

Ora, sarà pure che i compagni sono abituati a colpi di testa simili in allenamento da parte del bolognese :D però credo che sappiano tutti che Sestu sta vivendo un momento non facile e che va aiutato.

Lupacchione95
05-05-2008, 13.28.05
lo hanno abbracciato per il cross al bacio che ha fatto a cipriani...

Lupoantico
05-05-2008, 15.05.58
Non so se ci avete fatto caso, ma dopo il gol, la maggior parte dei compagni va ad abbracciare Sestu mentre Cipriani deve andare a cercare l'abbraccio di quelli in panchina.

Ora, sarà pure che i compagni sono abituati a colpi di testa simili in allenamento da parte del bolognese :D però credo che sappiano tutti che Sestu sta vivendo un momento non facile e che va aiutato.

...a parte quello che tu dici, che potrebbe avere una sua oggettiva chiave di lettura, a me piace pensare che i compagni abbiano voluto complimentarsi con il romano perchè anche il suo cross è stato da manuale del calcio!:clap: :clap: :clap:

ANGELO
05-05-2008, 16.38.57
Uno dei goal di testa più belli visti al Partenio !!! Una mazzata incredibile che sembrava tirata di piedi !!!!! Grandissimo Cipriani........oltretutto ho avuto la fortuna di fargli i complimenti dal vivo, avendolo incontrato davanti al Viva Hotel, mentre si dissetava davanti alla sua auto....:D

E comunque sono doppiamente felice per lui.............dopo il baratro che si era aperto nel dopo gara con l'Ascoli con quel goal assurdamente sbagliato...........ha avuto la costanza di non mollare !!!! il suo era un problema oltre che fisico, soprattutto mentale...........Dopo questi 2 goal, credo che si sia sbloccato definitivamente, e sono sicuro che ci sarà utilissimo in questo finale di campionato.....

Malakian
05-05-2008, 17.49.27
davvero un gran goal...
lo metterei però dopo alla famosa inzuccata di Provitali nella gara col Nola se nn sbaglio...
favolosa!!

luporock
05-05-2008, 17.57.29

"senza i calciatori tecnici":lol: della serie "come togliersi i sassolini dalle scarpe":D
Le comunico caro moderatore che, pur mancando Salgado e Paonessa, i calciatori tecnici c'erano comunque in campo: Anastasi, Sestu e Cipriani.:eheh:

Lupo x sempre
05-05-2008, 18.18.16
E comunque sono doppiamente felice per lui.............dopo il baratro che si era aperto nel dopo gara con l'Ascoli con quel goal assurdamente sbagliato...........ha avuto la costanza di non mollare !!!! il suo era un problema oltre che fisico, soprattutto mentale...........Dopo questi 2 goal, credo che si sia sbloccato definitivamente, e sono sicuro che ci sarà utilissimo in questo finale di campionato.....
Quotone..... forse però angelo il problema era più fisico.... impiegato troppo e troppo in fretta prima che fosse al top..... basta guardare anche la facilità di movimento che ha ora rispetto ad allora.....
cmq abbiamo trovato un'arma in più che potrà essere fondamentale....
io sono fiducioso..... il suo recupero, quello di Anastasi, e mi aspetto e spero anche in Salgado, Paonessa e perchè no Kenesei..... tutti possono darci una grossa mano....
e noi come pubblico possiamo fare la differenza....
andiamoci a prendere questa salvezza tutti insieme!!!!:ok:

luporock
05-05-2008, 18.21.41
Quotone..... forse però angelo il problema era più fisico.... impiegato troppo e troppo in fretta prima che fosse al top..... basta guardare anche la facilità di movimento che ha ora rispetto ad allora.....

è vero Lucià e forse è stato uno degli errori più gravi di Carboni; forzando troppo Cipriani e perdendo psicologicamente un motivatissimo Pellicori. Un po' come s'intestardì Galderisi con Evacuo.

Prato biancoverde
05-05-2008, 20.09.15
Avevo notato la foto in home page.
Non ho visto i filmati ma sembra davvero uno stacco impressionante:ok:

Magari non c'entrerà niente ma mi ha ricordato quello di cristiano Ronaldo contro la Roma

adorix
05-05-2008, 20.12.30
Avevo notato la foto in home page.
Non ho visto i filmati ma sembra davvero uno stacco impressionante:ok:

Magari non c'entrerà niente ma mi ha ricordato quello di cristiano Ronaldo contro la Roma

Quello di Cristiano Ronaldo???:shock:

Prato biancoverde
05-05-2008, 20.35.17
Quello di Cristiano Ronaldo???:shock:

si.. come impeto, decisione, potenza

(ma ripeto non ho visto il filmato di Cipriani)

AtaLupo
05-05-2008, 20.44.14
Bene così, Cippo.

Grande, grandissimo gol, da punta di razza!

Ma il gol più bello della stagione (sia per la spettacolarità che per il momento in cui lo ha fatto) resta il gol del momentaneo 2-1 di Salgado a Bergamo.

Aldair
05-05-2008, 21.51.11
"senza i calciatori tecnici":lol: della serie "come togliersi i sassolini dalle scarpe":D
Le comunico caro moderatore che, pur mancando Salgado e Paonessa, i calciatori tecnici c'erano comunque in campo: Anastasi, Sestu e Cipriani.:eheh:
Sì, ma i tuoi preferiti sono i primi due :marameo:

Lilith Varg
05-05-2008, 21.59.52
davvero un gran goal...
lo metterei però dopo alla famosa inzuccata di Provitali nella gara col Nola se nn sbaglio...
favolosa!!

avellino nola 2-1? quella partita lì?

Malakian
05-05-2008, 22.20.02
avellino nola 2-1? quella partita lì?esatto
:fuma: dovrebbe essere quella se la mia memoria non mi inganna

Verdissima
05-05-2008, 23.09.37
Il gol di Cipriani è bellissimo ma anche la rovesciata di Pelli non è da meno:clap: