PDA

Visualizza versione completa : Tu sei tutta la mia vita...

Paolo79
06-05-2008, 09.19.19
Dieci minuti fa sono sceso a prendere il solito caffè mattutino coi colleghi.. Uno di loro, con cui sono a stretto contatto ogni giorno e sa della mia "mania" per il forum, del mio umore variabile in base ai risultati del Lupo, quando gli ho detto "Sabato vado a Cesena", mi ha risposto: "Certo che la tua è proprio una malattia...Ma chi te lo fa fare..?"
L'ho guardato sorridendo e gli ho risposto placidamente: "Chi non ha il Lupo nel cuore, non potrà mai capire..."

Lupo x sempre
06-05-2008, 09.29.10
è vero Paolè....
è una seconda pelle.... è qualcosa di quotidiano..... è qualcosa che c'è sempre.... è gioia e dolore.....
si deve vivere per capirlo.....

SOLOAVELLINO
06-05-2008, 09.32.32
E' proprio vero Paolo, chi non è "MALATO" come NOI, non potrà mai capirci!!!
...perchè il sangue che scorre in me...BIANCOVERDE colorato è!!!

adorix
06-05-2008, 10.02.48
Avellino di giorno e notte
anche allo stadio quando faccio a botte
me ne frego della diffida
perchè il lupo è tutta la mia vita
quando segna esplode il settore
alziam le mani per il nostro amore
avellino avellino alè
avellino avellino alè
là là là..................:ok:

Lupo x sempre
06-05-2008, 10.05.37
Avellino di giorno e notte
anche allo stadio quando faccio a botte
me ne frego della diffida
perchè il lupo è tutta la mia vita
quando segna esplode il settore
alziam le mani per il nostro amore
avellino avellino alè
avellino avellino alè
là là là..................:ok:
in ogni stadio per te.....;-)

AbellinumRegnat
06-05-2008, 10.09.21
AMO SOLO TE! :fuma::fuma:

mazzepanelle
06-05-2008, 11.38.19
Dieci minuti fa sono sceso a prendere il solito caffè mattutino coi colleghi.. Uno di loro, con cui sono a stretto contatto ogni giorno e sa della mia "mania" per il forum, del mio umore variabile in base ai risultati del Lupo, quando gli ho detto "Sabato vado a Cesena", mi ha risposto: "Certo che la tua è proprio una malattia...Ma chi te lo fa fare..?"
L'ho guardato sorridendo e gli ho risposto placidamente: "Chi non ha il Lupo nel cuore, non potrà mai capire..."
vero vero vero....
ma sai quanti,ma taaanti miei conoscenti(solo dove lavoro quasi tutti i masculi...manca solo il direttore,ma anche lui qualche volta mi ha fermato per complimentarsi...avellino-napoli finale docet..con mio enorme imbarazzo..:oops: ! ) ogni lunedi se mi incontrano,simpaticamente mi sbeffeggiano o mi danno una pacca sulla spalla dicendomi..Ao'Lupo Irpino!ammazza che risultato,non ultimo con il Pisa..Cio' significa che a parte la simpatia che nutrono per me,VANNO a vedere volutamente cosa abbiamo fatto,come abbiamo giocato..(scusate,spesso mi sento parte dell'U.S.Avellino1912:fischia: ) per poi venirmi a cercare!!TUTTO QUESTO PER ME E' ESSERE BIANCOVERDE FINO A CHE SARO' SU QUESTA TERRA,ANZI...SU QUESTO PIANETA BIANCOVERDE!!
OOOOOOOOOSOOOLOOONOOOOOOOOOOI
OOOOOOOOOOO L'AVELLINOOOSIAMOOONOOOOOOOOI....
:schiatta: GAY PER IL LUPO:schiatta:

luporock
06-05-2008, 11.45.16

E' vero Paolo, a volte è difficile far capire tutto ciò a chi non prova le stesse cose anche per altre squadre.
Provo quasi imbarazzo di fronte a chi non capisce una tale passione.

Lupacchione95
06-05-2008, 13.12.15
I Love Avellino

mrfronna
06-05-2008, 13.29.41
cazzarola...stamm tropp accellerati
vengono fuori tutti i ns difetti
stamattina in ag. generale mi hanno chiamato amici di Varese perchè gli facessi i biglietti...stevo comm o pazzo...alla fine ho incrociato il responsabile dell'organizzazione che mi ha detto..."si t'impegnassi accossì ca fatica...fussi o primo ri produttori e ti facissi no sacc e sord"
..gli detto che mai nessuna polizza stipulata fino ad ora mi ha dato la gioia della doppietta di Kutozov o del ballo del Pitone...
e quill mi ha detto..."non ti capisco e manco ci provo"
....infatti queste non sò cose che si possono spiegare...o le vivi o tu fotti...percui

CESENA CESENA VAFFANCULO

ANGELO
06-05-2008, 15.19.34
E che devo dire io......in terra pisciaiola ??? :grr:

Ieri, un mio amico che ha una pasticceria, si è presentato in ufficio con un cartoccio di zeppole a forma di B.........:azz: :lol:

Dopo un attimo di imbarazzo, me ne sono uscito alla grandissima:

Grazie per l'augurio di rimanere in B, dopo la vittoria di ieri col Pisa effettivamente siamo vicini alla salvezza............però non me le lasciare tutte, assaggiane almeno un paio, dopo tutte le amarezze di questi ultimi anni, vi dovete addolcire la bocca.........:eheh: :eheh: :fuma: :fuma:

Malakian
06-05-2008, 15.51.05
Io pur vivendo lontano da Avellino...sembra che viva quotidianamente la nostra realtà sportiva...
La settimana scorsa ero al bar della piazzetta di fronte casa mia..e noto un bambino che gioca a pallone col padre... il bambino indossava la maglia dell'Avellino con il nome Biancolino dietro la schiena... e sn andato al lavoro felice :D

2 giorni dopo sono andato a Cuneo per uno stage...e lungo il corso..vedo un ragazzo che passeggia con la propria ragazza...indossava la felpa dei LUPI... quella che indossa anche il nostro mister....:fuma:

Stesso episodio 2 giorni fa... ero a Como... passeggiata romantica con la mia girl lungolago... troviamo un corteo dei tifosi del Como che ancora festeggiavano la loro promozione in C... e a bordo lago...proprio a fianco il corteo...mi passano davanti un ragazzo con accanto un signore... anche lui indossava la MITICA FELPA!!!

Che bello tifare Avellino!! :clap::clap::clap:

Lupoantico
06-05-2008, 16.14.13

................ed io....ce l'ho nel cuore da 45 anni!!!:fuma::ok: ;-)

Kenzo
06-05-2008, 16.33.15
cazzarola...stamm tropp accellerati
vengono fuori tutti i ns difetti
stamattina in ag. generale mi hanno chiamato amici di Varese perchè gli facessi i biglietti...stevo comm o pazzo...alla fine ho incrociato il responsabile dell'organizzazione che mi ha detto..."si t'impegnassi accossì ca fatica...fussi o primo ri produttori e ti facissi no sacc e sord"
..gli detto che mai nessuna polizza stipulata fino ad ora mi ha dato la gioia della doppietta di Kutozov o del ballo del Pitone...
e quill mi ha detto..."non ti capisco e manco ci provo"
....infatti queste non sò cose che si possono spiegare...o le vivi o tu fotti...percui

CESENA CESENA VAFFANCULO

Nessuna provvigione mi dà gioia più dell'Avellino...:lol:

LupoDentrooo
06-05-2008, 17.09.43
E che devo dire io......in terra pisciaiola ??? :grr:
circondato da bandiere rosse:eheh:

vai in Padania...terrone:lol:

ANTOVERDE7
06-05-2008, 18.04.35
...quant'è bello tifare avellino!!!!

non potrò mai dimenticare l'emozione che mi diede il goal di Rivaldo l'anno scorso o le incazzature che mi prendo quando l'Avellino perde...

solo un paio di persone ed una in particolare sono capaci di influire così il mio stato d'animo....credo sia così per tutti però;-)

Due Calzini
06-05-2008, 19.44.07
C'è solo una cosa che mi appaga più di questa squadra...

:fischia:

HIRPINIA 1912
06-05-2008, 20.35.46
Io pur vivendo lontano da Avellino...sembra che viva quotidianamente la nostra realtà sportiva...
La settimana scorsa ero al bar della piazzetta di fronte casa mia..e noto un bambino che gioca a pallone col padre... il bambino indossava la maglia dell'Avellino con il nome Biancolino dietro la schiena... e sn andato al lavoro felice :D

2 giorni dopo sono andato a Cuneo per uno stage...e lungo il corso..vedo un ragazzo che passeggia con la propria ragazza...indossava la felpa dei LUPI... quella che indossa anche il nostro mister....:fuma:

Stesso episodio 2 giorni fa... ero a Como... passeggiata romantica con la mia girl lungolago... troviamo un corteo dei tifosi del Como che ancora festeggiavano la loro promozione in C... e a bordo lago...proprio a fianco il corteo...mi passano davanti un ragazzo con accanto un signore... anche lui indossava la MITICA FELPA!!!

Che bello tifare Avellino!! :clap::clap::clap:

E' tanto che non scrivo nel forum, un po' per motivi di tempo e un po' per scaramanzia...cio' non vuol dire che quotidianamente leggo i vari post per aggiornarmi e per sentire l'umore dei tifosi biancoverdi...
Condivido le tue sensazioni, probabilmente piu' forti per chi vive fuori come noi...proprio oggi ho avuto un "confronto" con un collega di lavoro granata che mi ha fatto la battuta sulla nostra permanenza in Cadetteria...ed io ho risposto, in presenza di una decina di persone "Quest'anno abbiamo festeggiato le 1.000 presenze in serie B! Dopo la permanenza di 10 anni in serie A...avete riempito lo stadio solo all'ultima giornata di campionato...vi chiamate sempre Salernitana 1919?"...e' andato via senza parlare....

Questo per dire che sabato dovremo essere compatti fino al fischio finale senza recriminazioni e polemiche a partita in corso...un saluto a tutti...
L'U.S.AVELLINO 1912 SIAMO NOI....

Prato biancoverde
06-05-2008, 20.36.27
attaccamento alla maglia?

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Football_Americano/Primo_Piano/2008/05_Maggio/06/bambino%20favre.shtml