PDA

Visualizza versione completa : Ex Geometra

lupovecchio
11-04-2007, 21.03.34
Scusate, ma se Bonfiglio prendeva il palo?
Non ha preso il palo, perchè la dinamica temporale ha avuto un direzione, che non è modificabile:il passato non è modificabile.
Giochiamo al calcio.Please.

"Ogni pistola ha una sua voce, ed io questa la conosco"

Per caso sei geometra?

verdess
11-04-2007, 21.06.38

Per caso sei geometra?
Allora anche tu hai pensato alla stessa persona che ho pensato io....:fischia:

Due Calzini
11-04-2007, 21.26.14

Per caso sei geometra?

No, nessun geometra (magari fosse lui....:lode: ). Questo è solo un capitone di laguna...

lupovecchio
11-04-2007, 21.32.07
No, nessun geometra (magari fosse lui....:lode: ). Questo è solo un capitone di laguna...

Penso che hai ragione tu. Nella "voce" non avevo percepito l'accento venesiano

Due Calzini
11-04-2007, 21.34.57
Penso che hai ragione tu. Nella "voce" non avevo percepito l'accento venesiano

Azz, e dovresti sentirlo quando 'ncacaglia al telefono con quello di RPN....:schiatta:

LupoDentrooo
11-04-2007, 21.37.50
stop!
fermatevi qui, non mi pare che ci sia bisogno di altra carne a cuocere

Poggio
11-04-2007, 21.52.05
Invito gli utenti a non alimentare stupide polemiche citando e offendendo presunti forumisti iscritti su altri forum presenti o passati.
Grazie della collaborazione.

Nobiltà Irpina
12-04-2007, 05.41.53

Per caso sei geometra?

E' incredibile come i bit di memoria, abbiano un anima, ed io questo, lo vado sostenendo da tempo.
La rete è una matrice, di anime, però...il web la nostra ZION, dove la vita traspone il Matrix primordiale.
Si, sono il geometra, guastatore e libertario per necessità.
Ovunque sarete, io vi scoverò...perchè mi piacete...
Avete un modo tutto laicamente e genuinamente colto di ragionare...
Gli amici mi chiamano il prevetariello, e aspetto la domenica per telefonare a RPN ( che maggià sfuga cò telefonino )...che io adoro...insomma la trasmissione dove i tifosi telefonano dopo la partita...
Sono folle conclamato, ma squarci di lucidità mi consentono di vivere una vita normale, con la mia mammina...ed ogni tanto, vado anche allo stadio...
Da quando LupoDentrooo mi ha consigliato Natascia, la mia esistenza ha ritrovato il sorriso, e la mia testa stanca, si addormenta spesso tra morbidi e grossi seni sudati...e volentieri, allegerisco il mio portafoglio per equilibrio naturale delle cose...
Pungo, per svegliare,per amore, così come SENTO, a pelle, che l'Avellino andrà in B.
Con amiciza
Antonio

Nobiltà Irpina
12-04-2007, 05.46.40

Questa volta ti sbagli, vecchio amico, e bello rincontrarVi tutti...
...dolce WereWolves, se tu ci fossi ancora...:preghiera: ...ciao Sergio...

Kenzo
12-04-2007, 07.36.07
Lupovecchio aveva ragione...
Geometra, qual buon vento!
Capitato in un periodo difficile, però...
:nono:
Ma mò Natasha è prenotata fino a quando?:eheh:
Ma non era stata esonerata?:D

LupoDentrooo
12-04-2007, 07.45.43
...e volentieri, allegerisco il mio portafoglio per equilibrio naturale delle cose...
ma fa attenzione: la storia è piena di nobili finiti sul lastrico:P

insomma, f----- è bello, farsi f----- un po' meno;-)

comuqnue, caro Geometra, rassicurati, il profumo della nobiltà era palese ed immediato anche senza che lo certificassi tu.

Benvenuto!

lupovecchio
12-04-2007, 07.48.07
E' incredibile come i bit di memoria, abbiano un anima, ed io questo, lo vado sostenendo da tempo.
La rete è una matrice, di anime, però...il web la nostra ZION, dove la vita traspone il Matrix primordiale.
Gli amici mi chiamano il prevetariello, e aspetto la domenica per telefonare a RPN ( che maggià sfuga cò telefonino )...che io adoro...insomma la trasmissione dove i tifosi telefonano dopo la partita...
Sono folle conclamato, ma squarci di lucidità mi consentono di vivere una vita normale, con la mia mammina...ed ogni tanto, vado anche allo stadio...
Da quando LupoDentrooo mi ha consigliato Natascia, la mia esistenza ha ritrovato il sorriso, e la mia testa stanca, si addormenta spesso tra morbidi e grossi seni sudati...e volentieri, allegerisco il mio portafoglio per equilibrio naturale delle cose...
Pungo, per svegliare,per amore, così come SENTO, a pelle, che l'Avellino andrà in B.
Con amiciza
Antonio

Ciao Antonio: è un piacere risentirti....;-)

LupoDentrooo
12-04-2007, 07.59.08
aspetto la domenica per telefonare a RPN ( che maggià sfuga cò telefonino )...che io adoro...
ecco, questi soldi li potresti risparmiare e se proprio devi sfogare...tramite telofonino, puoi sempre fare l'1-9-9-:fischia:

oddio, ti costerebbe un po' di più, ma vuoi mettere la voce di Veronica con quella di De Simone?:P

anche se una cosa in comune l'hanno: a chiunque telefoni, dicono sempre...sì...sì....sì...sì:bah:

ANGELO
12-04-2007, 09.11.09
Con amiciza
Antonio

Ciao Geometra.......mi si piaciuto overament !!!! :D :ok:

Vasco
12-04-2007, 10.08.00
Con amiciza
Antonio

Dimmi che ti fumi, facciamo una bella scorta, no paro de belle femmenone le recupero io e... TE FACCIO VERE' CA TE SCUORDI 'E NATASHA IN POCHI MINUTI:D

BENVENUTO ANTO' :clap: :clap: :clap: :clap:

verdess
12-04-2007, 11.13.53
Allora avevo capito,chi c'era dietro Nobiltà Irpina;-)
Ciao Antonio e benvenuto:ok: :clap:

Greenwolf77
12-04-2007, 13.40.52
Bentrovato.....:ok:

lupus
12-04-2007, 13.56.09
Benvenuto :ok:

Lupofranco
12-04-2007, 13.59.38
Piacere di ritrovarti:ok:

Nobiltà Irpina
12-04-2007, 15.02.10
Come è bello Ritrovarsi a casa.Grazie a tutti.
Antonio

Due Calzini
12-04-2007, 15.14.57
Azz, allora avevo preso un clamoroso abbaglio.....

Meglio così. Benvenuto (ex) Geometra, ci mancavi. :lol: ;-)

artaks
12-04-2007, 17.17.23
Benvenuto... ;-)

Nobiltà Irpina
13-04-2007, 18.58.30
Ancora grazie di cuore, a tutti.
Antonio