Visualizza versione completa : 'o sacchett 'e maggio
LupoDentrooo
12-05-2008, 15.29.11
Rialzati Avellino:fischia::lol::lol:
ligape
12-05-2008, 15.39.06
infatti questo diavolo di io ci credo porta sfiga iniziamo con il motto di RIALZATI AVELLINO
LupoDentrooo
12-05-2008, 15.40.43
infatti questo diavolo di io ci credo porta sfiga iniziamo con il motto di RIALZATI AVELLINO
Peppì, il problema sai qual è? che ora arriva qualche pover'ommo e scrive
Se po' fa
e facciamo brutta fine:schiatta::azz::bua:
ligape
12-05-2008, 15.42.26
Infatti con io ci credo (simile a io c'entro di casini) a portato sfiga figurati con il yes we can
Due Calzini
12-05-2008, 15.43.38
Se po' fa
ahahahahahah pure nel drammatico momento, sei perfido...:lol:
adorix
12-05-2008, 15.45.58
CONCENTRIAMOCI...........................
Bisl. sez. Travaglio biancoverde:schiatta: :schiatta: :schiatta:
AbellinumRegnat
12-05-2008, 16.08.57
TRIONFI LA GIUSTIZIA BIANCOVERDE! :eheh::eheh:
Lupoantico
12-05-2008, 16.11.30
Rialzati Avellino:fischia::lol::lol:
..........BRAVO A PEPPINO: QUESTO è UN MOTTO CHE NON PUò FALLIRE: è VINCENTE, COME COLORO CHE LO HANNO CONIATO...;-)
Lupoantico
12-05-2008, 16.16.25
Se po' fa
..Peppì, quale cazzo e Se po' fa:
SADDA FA !!!!!!!!!!!!
P.S. il periodo ipotetico di cui sopra, lo può usare solo chi crede di poter fare a meno delle palle:
chi, invece le possiede, e le sa mostrare, usa abitualmente ...l'imperativo!!!!!
ANGELO
12-05-2008, 17.27.08
Lasciamo stare i motti...e finitela di buttarla in politica......si no v'accir proprio...:fischia:
Perchè in quanto a sfiga, voi del Pdl fate paura :corna: :preghiera:
Ho degli amici, che per giustificare i 5 anni di merda del governo precedente del nano, hanno messo in mezzo nell'ordine: Bin Laden, Le torri gemelle, la congiuntura economica internazionale sfavorevole, la peste bubbonica, l'invasione delle cavallette, e persino il chein, chein di Giucas Casella.......:schiatta: :schiatta:
sciò...sciò.....ciucciuè....:corna: :corna: Come minimo portate rogna.....
Avessa succer n'atu cataclisma !!!! :preghiera:
p.s. Almeno, cazzo, La mortadella bolognese, non appena eletto, ci ha portato Un COPPA DEL MONDO !!! ECHECAZZO !! :clap: :clap:
ligape
12-05-2008, 17.43.52
Lasciamo stare i motti...e finitela di buttarla in politica......si no v'accir proprio...:fischia:
Perchè in quanto a sfiga, voi del Pdl fate paura :corna: :preghiera:
Ho degli amici, che per giustificare i 5 anni di merda del governo precedente del nano, hanno messo in mezzo nell'ordine: Bin Laden, Le torri gemelle, la congiuntura economica internazionale sfavorevole, la peste bubbonica, l'invasione delle cavallette, e persino il chein, chein di Giucas Casella.......:schiatta: :schiatta:
sciò...sciò.....ciucciuè....:corna: :corna: Come minimo portate rogna.....
Avessa succer n'atu cataclisma !!!! :preghiera:
p.s. Almeno, cazzo, La mortadella bolognese, non appena eletto, ci ha portato Un COPPA DEL MONDO !!! ECHECAZZO !! :clap: :clap:
e' qua che ti sbagli proprio PERCHE MORTADELLA E COMPANY VOLEVANO LA PELLE DI LIPPI E QUALCHE ALTRO GIOCATORE VICINO A MOGGI POI UNA VOLTA VINTO SONO SALITI SUL CARRO DEI VINCITORI
ANGELO
12-05-2008, 17.57.26
Seeeee scuse..... figurati se pensavano a Lippi.....avevano altri guai da apparare in quel momento....i guai combinati dall'attuale ministro delle finanze...........:azz: :azz: :azz: U maronna mia......:lol:
luporock
12-05-2008, 17.57.43
Come pre-gara niente male:bah:
ligape
12-05-2008, 17.58.51
E allora non ti ricordi bene come andavano in quel periodo e le dichiarazioni degli amici di mortadella
LupoDentrooo
13-05-2008, 13.18.13
perchè in queste notti non si dorme,
ancoraaaaaaaa?:shock: è passato un mese ed ancora passate le notti in bianco? Fa' come Angelo..che ora dorme così si sogna la Carfagna:schiatta:
adorix
13-05-2008, 13.19.49
ancoraaaaaaaa?:shock: è passato un mese ed ancora passate le notti in bianco? Fa' come Angelo..che ora dorme così si sogna la Carfagna:schiatta:
Moderatore ombra..................:schiatta: :schiatta: :schiatta:
LupoDentrooo
13-05-2008, 13.54.02
Moderatore ombra..................:schiatta: :schiatta: :schiatta:
dicono che qui comandino i rossi...ed a me tocchi solo il governo ombra...del pianeta:P
Per la serie:
non si arripigliano:schiatta:
Lupacchione95
17-05-2008, 09.42.51
Io non capisco ancora adesso il motivo del perchè abbiamo venduto Bracaletti...
Tecnicamente era un ragazzo bravo che scappava come un funambolo sulla fascia.
Quando entrava a partita in corso si impegnava per dare il massimo.
Abbiamo sostituti come: Tombesi (chi è??:D ) e Nardini (senza nulla toglierci, ma Bracaletti e piu bravo tecnicamente).
Era una vera e propria spina nel fianco come lo sta dimostrando nel Sassuolo....
Mah...........................:azz: :azz: :nono: :nono: :eh?:
Gancio
17-05-2008, 09.51.03
Lupacchione Bracaletti era bravino ma non facciamolo passare per Garrincha... Io ricordo che correva si ma con la testa calata...Deve crescere e a mio avviso la società ha fatto bene a cederlo in prestito...Risulterà sicuramente utile alla causa il prossimo anno
Poggio
17-05-2008, 10.41.21
Al posto di Bracaletti abbiamo preso Nardini, tra l'altro definitivo e non in prestito.
Forse è una delle poche cose buone fatte, la vogliamo criticare pure ?:bah:
spotter
17-05-2008, 11.32.55
Tra Bracaletti e Nardini, 1000 volte meglio Bracaletti. Ma il ragazzo è stato chiaro: o gioco di più o vado via. A questo punto è stato giusto e naturale per la società cederlo al Sassuolo.
Poggio
17-05-2008, 11.37.43
Tra Bracaletti e Nardini, 1000 volte meglio Bracaletti.
:shock: :shock: :shock:
spotter
17-05-2008, 11.48.55
poi un giorno qualcuno mi spiegherà la differenza tra le sgroppate sulla fascia di Gigi Panarelli "grande fratello" e quelle di Nardini... io vedo la stessa corsa ciuccigna, gli stessi piedi di legno e la scarsa intelligenza tattica :bah:
Kaia81
17-05-2008, 11.54.16
ognuno la pensa come crede, braca è un ragazzo dalle belle speranze, ha bisogno di giocare con continuità, quindi ha fatto bene ad andare via.Nardini inizialmente mi aveva deluso, poi col tempo vedendolo giocare mi sono ricreduta,alla fine basta che sia utile alla causa poi per me puo' giocare chiunque. :fuma:
adorix
17-05-2008, 11.58.08
Io non capisco ancora adesso il motivo del perchè abbiamo venduto Bracaletti...
Tecnicamente era un ragazzo bravo che scappava come un funambolo sulla fascia.
Quando entrava a partita in corso si impegnava per dare il massimo.
Abbiamo sostituti come: Tombesi (chi è??:D ) e Nardini (senza nulla toglierci, ma Bracaletti e piu bravo tecnicamente).
Era una vera e propria spina nel fianco come lo sta dimostrando nel Sassuolo....
Mah...........................:azz: :azz: :nono: :nono: :eh?:
Ma ci hai pensato molto oppure ti è venuta spontanea l'apertura di questo topic Lupacchiò???;-)
adorix
17-05-2008, 11.59.05
Al posto di Bracaletti abbiamo preso Nardini, tra l'altro definitivo e non in prestito.
Forse è una delle poche cose buone fatte, la vogliamo criticare pure ?:bah:
Nardini......"una delle poche cose buone fatte"...............è tutto dire!!!:bah:
Poggio
17-05-2008, 12.04.12
uagliù ma state pazziann o che ? Nell'Avellino di Calori ovvero dalla gara col Rimini ad oggi Nardini è stato determinante nelle poche partite in cui abbiam fatto risultato.
Ma qualche partita la state vedendo o seguite altri campionati ?
Kaia81
17-05-2008, 12.07.33
Nardini......"una delle poche cose buone fatte"...............è tutto dire!!!:bah:
oltre a pellicori tu ne vedi qualcun altra??:bah: :bah: :bah:
spotter
17-05-2008, 12.08.08
uagliù ma state pazziann o che ? Nell'Avellino di Calori ovvero dalla gara col Rimini ad oggi Nardini è stato determinante nelle poche partite in cui abbiam fatto risultato.
ok, d'accordissimo. Ma il punto è proprio questo... il livello è così basso che pure Nardini, per il quale la serie C è grasso che cola, risulta decisivo. In questa squadra, e in questo campionato, anche uno come Panarelli avrebbe fatto la sua porca figura.
Kaia81
17-05-2008, 12.08.11
adorix segue il campionato della roma!!!:D
Poggio
17-05-2008, 12.12.43
ok, d'accordissimo. Ma il punto è proprio questo... il livello è così basso che pure Nardini, per il quale la serie C è grasso che cola, risulta decisivo. In questa squadra, e in questo campionato, anche uno come Panarelli avrebbe fatto la sua porca figura.
Nardini in serie B ci sta benissimo. Ha una corsa e un fisico di tutto rispetto e tecnicamente è alla pari o un pò meglio di altri calciatori dell'Avellino che da due anni vengono esaltati e che in realtà non sanno fare manco un passaggio a due metri....:fischia:
adorix
17-05-2008, 12.15.03
Scusa Kaya, forse non mi sono spiegato bene e non credo che Poggio ce l'avesse con me!!!
Non ho negato che Nardini non fosse stata una delle poche cose positive, ho solo detto che "se l'acquisto di Nardini è stata una delle poche cose positive renditi conto che ammo cumbinato quest'anno".............
FORZA ROMA;-)
spotter
17-05-2008, 12.21.09
Nardini in serie B ci sta benissimo. Ha una corsa e un fisico di tutto rispetto e tecnicamente è alla pari o un pò meglio di altri calciatori dell'Avellino che da due anni vengono esaltati e che in realtà non sanno fare manco un passaggio a due metri....:fischia:
non so se Nardini ci sta benissimo in serie B, qui a parole sembra che abbiamo tutti elementi validi e di categoria, di certo c'è che l'Avellino annaspa nei bassifondi della classifica... io sono dell'idea che come va va quest'anno, bisogna fare piazza pulita, dalla società all'ultimo calciatore
Kaia81
17-05-2008, 12.24.24
Scusa Kaya, forse non mi sono spiegato bene e non credo che Poggio ce l'avesse con me!!!
Non ho negato che Nardini non fosse stata una delle poche cose positive, ho solo detto che "se l'acquisto di Nardini è stata una delle poche cose positive renditi conto che ammo cumbinato quest'anno".............
FORZA ROMA;-)
ah!!!ora si che sei stato chiaro....!!!!:fuma:
Kaia81
17-05-2008, 12.25.28
non so se Nardini ci sta benissimo in serie B, qui a parole sembra che abbiamo tutti elementi validi e di categoria, di certo c'è che l'Avellino annaspa nei bassifondi della classifica... io sono dell'idea che come va va quest'anno, bisogna fare piazza pulita, dalla società all'ultimo calciatore
incominciamo dalla società intanto...:eheh: :eheh: :eheh:
ANGELO
17-05-2008, 12.33.09
Tecnicamente, Bracaletti a mio parere è parecchio più bravo di Nardini. Però quest'ultimo, che inizialmente avevo accostato a Panarelli (mi scuserai Spotter la il "marchio" ce l'ho io....:D ;-) ), fa della forza fisica un'arma incredibile. Che sia stato determinante in alcune delle ultime gare, è fuori dubbio ed anche a Cesena, se fosse stato inserito dall'inizio (o anche ad inizio 2 tempo..), forse staremmo a commentare un altro risultato.......:grr:
Kaia81
17-05-2008, 12.34.54
Tecnicamente, Bracaletti a mio parere è parecchio più bravo di Nardini. Però quest'ultimo, che inizialmente avevo accostato a Panarelli (mi scuserai Spotter la il "marchio" ce l'ho io....:D ;-) ), fa della forza fisica un'arma incredibile. Che sia stato determinante in alcune delle ultime gare, è fuori dubbio ed anche a Cesena, se fosse stato inserito dall'inizio (o anche ad inizio 2 tempo..), forse staremmo a commentare un altro risultato.......:grr:
quoto tutto!!!:ok:
klaus54
17-05-2008, 13.16.49
sta venendo fuori la solita storia che i giocatori sono buoni per la c,non sono proprio buoni e cosi via...........per me ci sono tanti misteri,ma credo che molti di questi giocatori sono bravi e se vanno in altre squadre sicuramente si faranno valere sia in serie a e sia in serie b.....................del resto le squadre son piene di nostri ex dal sicuro rendimento e per molti di noi non valevano niente.Il rendimento dipende da tante cose,in primis da un ambiente tranquillo, da UNA SOCIETA' FORTE E NORMALE e dalla fortuna individuale.......
Due Calzini
17-05-2008, 13.21.33
Bracaletti era 'na meza pugnetta, chest è 'a verità!!!
Fece solo 3 partite discrete e il resto...fumo, fumo e ancora fumo!
Nardini a sinistra e Sestu a destra vanno bene, quello che ci manca, piuttosto, è un uomo d'ordine, lì nel mezzo, che possa fare le veci di Anastasi in cabina di regia.
Oggi voglio vere' chi 'a passa 'a palla a Cipriani e Pellicori...uno e nuj ra' copp e spalti??
Professore
17-05-2008, 13.25.04
meglio che parlo a fine campioanto va...?
a cesena?
stann è femmene bone...
chiedere a lucchesi e crespini
Paolo79
17-05-2008, 14.07.40
Non capisco perchè paragonate Bracaletti a Nardini, visto che uno gioca a destra e l'altro a sinistra.. L'omologo di Bracaletti (per me deludente finchè è rimasto qui, nonostante in allenamento avesse fatto vedere numeri discreti) è Tombesi (che, dopo l'appiccicata con De Angelis, abbiamo visto soltanto a Contatto Sport)..
SOLOAVELLINO
17-05-2008, 14.33.41
NON E' IL TEMPO DELLE POLEMICHE!!!...VERRA'...VERRA'!!!
P.S.: lupacchione a che serve ora una risposta alla tua domanda????
Wolves
17-05-2008, 15.19.31
Tra Nardini e Bracaletti e decisamente meglio il primo... sebbene Bracaletti sia più "tecnico", deficita molto in intelligenza tattica e fisicità... Nardini invece, sebbene i piedi legnosi(ma oro in confronto a chi i piedi li ha solo per stare in piedi...come i vari Criaco, Cinelli ecc) gli impediscano giocate di fino, la grande corsa, lo spirito di sacrificio lo rendono una vera spina nel fianco per le difese avversarie. Se fosse in grado di giocare un po' di più col pallone sotto i piedi, Nardini sarebbe molto più forte anche di Sestu, e non giocherebbe ad Avellino, ma in palcoscenici ben più importanti!
per l'avellino è molto meglio retrocedere cosi i pugliese se ne vanno....
usavellino1912
17-05-2008, 19.10.25
x me è molto meglio se pensi al basket e chiudi il cesso!:grr:
Passionelupi
17-05-2008, 19.19.43
Tu, lo sai dove te ne devi andare ? ;-)
adorix
17-05-2008, 19.21.25
Tu si 'na merda e basta!!!!!!!!!
Vafammocc' a rint' a 'sto forum..................
Passionelupi
17-05-2008, 19.22.31
Tu si 'na merda e basta!!!!!!!!!
Vafammocc' a rint' a 'sto forum..................
Antò, dignità. :D
Dr Vitalone
17-05-2008, 19.23.44
I pugliese se ne vanno??
E chi ci viene al posto loro??? :eh?: Abramovich??:bah:
lupoirpinodoc
17-05-2008, 19.34.46
10 a quelli che ci credono ancora...agli altri domenica 25 maggio andate al mare così nun rompiti o cazz !!!!!
ma va fammocca tu e loro, aCCiriti e vagli a sbatte pure e mane a sti mercenari.
lupoirpinodoc
17-05-2008, 19.40.46
Ragazzi voglio per 7/14 giorni azzerare tutte le polemiche...io vado a Bari perchè siamo in coma non morti...quindi chi vuol venire con me passaggio gratis...non mollo fino alla fine perchè nun pò sempe esse mezzanotte !!!! ( palo di Kenesei....traversa di Sestu....e che cazz.o e ciort !!!) :nono: :nono: :nono: :nono:
risparmiati sti soldi, ca forse si pure disoccupato.
Serie C, Serie C, serie C, dai tutti insieme.....SERIE C!
almeno mi sento meglio.
AtaLupo
17-05-2008, 19.42.56
Vai a fare in culo!
Don't walk
17-05-2008, 19.45.11
risparmiati sti soldi, ca forse si pure disoccupato.
almeno mi sento meglio.
uagliò...che stammo co no pere e 3/4 in c ussapimm...però non venì a sfruculià che a cap voll!!
AtaLupo
17-05-2008, 19.56.47
serie C, serie C
Cambia il nick.
CaneBastardoirpinodoc è più approppriato.
lupo40
25-05-2008, 20.43.30
tranquillo torna capocchia....nucifora e campilongo
avellino64
25-05-2008, 20.45.18
:fuma: Ah, è questa la tua ultima chicca. Allora stammo' a posto!:fischia:
lupo40
25-05-2008, 20.46.11
non cacare il cazz.o chiaro !!!!
avellino64
25-05-2008, 20.47.32
:fuma: Pulisciti la bocca prima di parlare:nono:
virgola56
25-05-2008, 20.48.14
tranquillo torna capocchia....nucifora e campilongo
Non so sei ei sarcastico o serio.. non so se siano la soluzione migliore... so di sicuro che con quei 3 non siamo mai retrocessi....
I Pugliese hanno battuto un record e devono essere inibiti per totale infermità mentale..
lupo40
25-05-2008, 20.50.15
e poi vedrete....se qualcuno sà scriva...io sò e ho scritto poi potete credere o no ma questo è
Nicola
25-05-2008, 20.51.24
non cacare il cazz.o chiaro !!!!
Siamo tutti un pò nervosi, lupo... l'importante è non prendercela tra di noi!
Siamo retrocessi, la colpa può essere di qualunque persona, ma la verità è una sola... l'anno prossimo (in teoria) dovremo essere in serie C!
ps: adesso cerchiamo di battere il Brescia per arrivare quart'ultimi, poi si vedrà...
lupo40
27-05-2008, 21.08.13
eh beh devi schiattare (non rivolto a Lupodentroo, ma al professorino del siscaro) e colmo la tua ignoranza dicendoti che il nolano firma già assegni per la palla nel cisto quindi già è socio col costruttore rebbetaro ....pertanto escludetelo dal calcio!!!
Due Calzini
27-05-2008, 21.14.25
eh beh devi schiattare (non rivolto a Lupodentroo, ma al professorino del siscaro) e colmo la tua ignoranza dicendoti che il nolano firma già assegni per la palla nel cisto quindi già è socio col costruttore rebbetaro ....pertanto escludetelo dal calcio!!!
ma va' a pascula' e pecore, che non sai manco di che cazzo parli.
Che ti ha detto il barista, questa sera? Chi ven'? Gennaro o' gassusaro, Michele o' chianchiere, o chella granda cess e mamm't?
Passionelupi
27-05-2008, 21.18.23
Caaaaaalmaaaaa...
avellino64
27-05-2008, 21.20.43
:fuma: Guarda che in base alla tua firma, l'unico ciuccio presuntuoso si
proprio tu:eheh:
lupo40
27-05-2008, 22.48.49
o chella granda cess e mamm't
Non sono consentiti:
a) Attacchi personali, insulti, liti tra forumisti.
Cari moderatori potete fare quello che volete ma dico apertamente al deficiente che ha scritto:
Amico vengo a Mugnano e ti ntorzo vicino a nò muro chiaro !!!!!
Due Calzini
27-05-2008, 22.52.24
Vieni, ti aspetto.
Fai testamento prima di scendere però, ti conviene...
P.s.: ma posso venire anche io a casa tua, Avellino, davanti a tua madre, tua moglie e la tua famiglia. Così facciamo vedere loro cosa significa essere un uomo...
AbellinumRegnat
27-05-2008, 22.52.55
we ntorzatò....lassa sta che nun ti convene.....:fuma:
avellino64
27-05-2008, 22.54.03
:nono: Gesù, Giuseppe e Maria, qua so' cose 'e pazzi!:eh?:
AbellinumRegnat
27-05-2008, 22.54.47
Tommaso e Lupo40 (non conosco il tuo nome)....
Verimmo r'a finì....aggiati pacienza...qua a fronte già ci coce...:bah:
ligape
27-05-2008, 22.54.51
ma che lo rispondete a fa'......
nun c'ha fa' chiu'.........
frestagol
27-05-2008, 23.09.53
LUPO40....
e basta mò......
hai rotto il c.....
hai aperto un topic nella sezione a.i.r. che dimostra quanto vali......
mò aggì bontà...non sfriculià de chiù...che già girano pe li cazzi loro....
basta....rilassate....sfoga no poco.....(ma nel senso buono se sei capace)....ma finiscila di provocare........
lupo40
27-05-2008, 23.16.15
piedi per terra
Due Calzini
27-05-2008, 23.21.14
piedi per terra
la gola, da una 'recchia all'altra...
Due Calzini
27-05-2008, 23.34.49
perchè perdere del tempo a litigare tra di noi quando si potrebbe invece organizzare una bella manifestazione per mandare via questa società?
...ma una bella, tosta, da far parlare l'italia pallonara!!
Lupo' (a proposito, se questo chiavico di Lupo40 è amico tuo...be', cagna amicizie!), ormai i Pugliese spalle al muro ci sono già e la società hanno deciso di venderla.
A 'sto punto, non resta altro che aspettare e incrociare le dita. Contestare lo si è già fatto domenica, di ritorno da Bari, il malumore ormai lo si percepisce pure in Lapponia, sui forum è una valanga di "JATIVENNE". Chiù e chest che vuo' fa'?? T' vuo' fa' arresta'? E ti conviene?
lupone61
27-05-2008, 23.52.07
Lupo' (a proposito, se questo chiavico di Lupo40 è amico tuo...be', cagna amicizie!), ormai i Pugliese spalle al muro ci sono già e la società hanno deciso di venderla.
A 'sto punto, non resta altro che aspettare e incrociare le dita. Contestare lo si è già fatto domenica, di ritorno da Bari, il malumore ormai lo si percepisce pure in Lapponia, sui forum è una valanga di "JATIVENNE". Chiù e chest che vuo' fa'?? T' vuo' fa' arresta'? E ti conviene?
è un amico di forum come potresti esserlo anche tu ma, ciò non toglie che reputo inutile litigare tra noi quando ci sono problematiche a noi comuni molto più importanti e serie. Caro amico qui c'è in ballo il futuro del nostro glorioso club e noi non possiamo rimanere insensibili o indifferenti a quanto potrebbe accadere. Ed allora dobbiamo fare qualcosa, organizzarci e magari anche incontrarci da qualche parte per vedere "c'amma fa"...senza perderci in chiacchiere che, seppur belle, in questo momento potrebbero essere inutili se non dannose!
Nobiltà Irpina
28-05-2008, 06.42.54
Comunque c'è da riconoscergli l'amore per i nostri colori che nn tramonterà mai come nn tramontera a noi...
Che fai, ci prendi per il culo?
Nobiltà Irpina
28-05-2008, 06.44.33
i Pugliese sono quelli che sono...ma il comunicato è OK.
Bisogna vedere che seguito avrà. Si sa...le parole se le porta il vento.
io comunque in massimo tifoso ci credo, ci ho sempre creduto e questo comunicato mi suona come il grido di dolore di uno sconfitto. Purtroppo non basta essere tifoso per essere un bravo dirigente sportivo....anzi, in certe situazioni è addirittura uno svantaggio.
Non sò se fai parte dell'organigramma societario, ma evita di scrivere quste merdate...questa tua difesa ad oltranza mi sà tanto di pigliamento per il culo.
Nobiltà Irpina
28-05-2008, 06.51.05
Sono un tifoso barese e per solidarietà meridionale devo dire che mi spiace sinceramente della conclusione del vostro campionato e prima che qualcuno mi dica che a Bari ci potevamo evitare questo dispiacere facendo vincere l'Avellino, vorrei ricordare che il Bari ha giocato con 8 (dico otto !) titolari in meno del calibro di Gillet, Lanzafame, Donda, Bonanni, ecc, e completata con alcuni elementi della primavera.....
Insomma, non è che ci siamo dannati l'anima più di tanto : facevano più chiasso i tifosi dell'Avellino e della Salernitana che i nostri e vorrei precisare anche che i tifosi della Salernitana sono venuti a Bari anche perchè sono gemellati col Bari e per festeggiare la loro promozione.
Voglio dire che per una squadra che deve salvarsi ci saremmo aspettati una grinta o una cattiveria maggiore per raggiungere l'obiettivo (anche se la concomitante vittoria del Treviso avrebbe forse reso inutile anche un'eventuale vittoria a Bari) e dopotutto non è che i nostri giocatori potevano mettersi da parte per agevolare l'avversario.
Che dire ? Vi auguro di tutto cuore un pronto ritorno in B già dal prossimo anno.
In bocca al lupo ! (e non è una battuta...)
Senti ti rispondo io perchè qui sono tutti buoni ed educati...la tua solidarietà te la ficchi su per il culo, stò pagando ancora il carrozziere dell'auto che mi avete demolito due anni fa...siete gemellati con i salernicani e tu non dovevi neanche postare, perchè se io vado a Salerno mi rompono il culo, mi incendiano la macchina e mi portano strusciando attaccato ad un uncino sul lungo mare...io non porgo l'altra guancia, io non appartengo a questa schiera di ipocriti che ti ha gettato un prato di rose per accoglierti, tu sei un tifoso barese, e sei mio nemico.Punto.La tua solidarietà io non la prendo, ne ora, ne mai.
Nobiltà Irpina
28-05-2008, 06.53.40
E si ragazzi, purtroppo è capitato un'altra volta! Siamo nuovamente in C. Ma paradossalmente oggi mi sento diverso dalle altre volte........sono deluso ma non mi sento affatto distrutto...........oggi si è chiuso un ciclo e sono convinto che se ne aprirà un'altro! Inutile fare processi (tanto le teste rotoleranno).........pensiamo al futuro che è meglio. Ora bisogna seriamente programmare subito per la C (e non aspettare luglio per le prime mosse).....i pianti per questa retrocessione possiamo anche lasciarli ai "giornalai".........tanto loro ora si divertiranno!
Io penso già da ora ai campi della C perchè solo così possiamo sognare nuovamente di quelli della B........spero che le persone che conduranno la mia squadra, da oggi, faranno la stessa cosa!
P.S. Chiudo con l'errore (per me) più eclatante dei Pugliese fatto in tutti questi anni della loro gestione.....L'ESONERO DI NANU.....era l'uomo adatto a noi (e Marco/Massimo l'aveva/no capito)......peccato non averlo difeso ad oltranza............il conto di quella "mancanza di palle" è arrivato oggi..........e con lui, anche la fine dei fratelli di Frigento!
Va a farti fottere, tu, su i campi della c non sei stato, vicino alle fenze dove ti rascano e ti buttano le torciate in faccia, a Castellamare dove ti vogliono ammazzare...ci hai rotto il cazzo tu e tutti quelli che osannano la retrocessione.
AbellinumRegnat
28-05-2008, 09.06.03
Senti ti rispondo io perchè qui sono tutti buoni ed educati...la tua solidarietà te la ficchi su per il culo, stò pagando ancora il carrozziere dell'auto che mi avete demolito due anni fa...siete gemellati con i salernicani e tu non dovevi neanche postare, perchè se io vado a Salerno mi rompono il culo, mi incendiano la macchina e mi portano strusciando attaccato ad un uncino sul lungo mare...io non porgo l'altra guancia, io non appartengo a questa schiera di ipocriti che ti ha gettato un prato di rose per accoglierti, tu sei un tifoso barese, e sei mio nemico.Punto.La tua solidarietà io non la prendo, ne ora, ne mai.
Uanema...antò....e che è...?!? Parliamo di Salerno, mica di Falluja....
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it