Visualizza versione completa : 15 Maggio 2008: LA STORIA SIAMO NOI
Dr. Wolf
15-05-2008, 21.54.49
AVELLINO in COPPA DEI CAMPIONI, si rende di più rispetto ad Eurolega.
E' fantastico, un autentico miracolo.
Non ho parole sono emozionatissimo.
Grazie a Ercolino, Boniccioli, Zorzi, De Gennaro, tutti i meravigliosi cestisti, gli Original Fans, i tifosi, tutti!
:clap: :clap: :clap: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
lupone61
15-05-2008, 21.58.11
Un Qualcosa Di Straordinario! Peccato Che Di Basket Nun Capisco Na Mazza! Ma Forse E' Arrivata L'ora Di Farsi Trasportare Da Questo Contagioso Entusiasmo E Farsi Una Capatina Al Vecchio Paladelmauro!!!
Ma Ce La Faranno A Rifare Il Palazzzeto In Tre Mesi? Se No Addio Eurolega Ad Avellino...dobbiamo Emigrare E Non Sarebbe Corretto E Giusto!!
Dr. Wolf
15-05-2008, 22.01.33
Non riesco ancora a crederci, ho la mente affollata di ricordi: da ragazzino seguivo la Coppa dei Campioni entusiasta dello spettacolo ed ora ne prenderà parte la squadra della mia città.
E' semplicemente incredibile :clap: :bua:
Dr. Wolf
15-05-2008, 22.02.24
Un Qualcosa Di Straordinario! Peccato Che Di Basket Nun Capisco Na Mazza! Ma Forse E' Arrivata L'ora Di Farsi Trasportare Da Questo Contagioso Entusiasmo E Farsi Una Capatina Al Vecchio Paladelmauro!!!
Ma Ce La Faranno A Rifare Il Palazzzeto In Tre Mesi? Se No Addio Eurolega Ad Avellino...dobbiamo Emigrare E Non Sarebbe Corretto E Giusto!!
ora godiamoci questo trionfo, ma ce la fanno al 100%:ok:
certo che metterà i brividi vedere giocare avellino contro le grandi metropoli europee come mosca, barcellona, madrid, maccabi tel aviv
INCREBIBILE
Dr. Wolf
15-05-2008, 22.05.42
Ricordo la finale vinta per accedere dalla B2 alla B d'eccellenza, tante partite in serie B, l'accesso in A2 (per me allora già il massimo), la vittoria a Jesi e l'approdo in A1 (considerato un miracolo), per arrivare alla recentissima vittoria della Coppa Italia, ed ora siamo in COPPA DEI CAMPIONI
Grandissima AIR, grandissimi tutti, Ercolino in testa, questa è la logica conseguenza di aver scelto collaboratori validi :clap::clap::clap:
Due Calzini
15-05-2008, 22.08.21
A differenza di mio fratello, ex cestista dilettantistico, non sono un appassionato della palla a spicchi. Al Paladelmauro, a vedere la Scandone, sono stato solamente due volte in vita mia senza mai provare nemmeno lontanamente il trasporto che provo nel seguire l'Avellino Calcio.
Tuttavia, faccio gli auguri all'AIR per quella che è senza dubbio un'impresa sportiva eccezionale destinata a proiettare il nome di Avellino in Europa, dando maggior visibilità e lustro all'intera cittadina.
lupone61
15-05-2008, 22.09.30
diciamo che nel basket è più semplice ma, vincere subito, al primo anno, vuol dire avere operato in modo ECCEZIONALE!
Dr. Wolf
15-05-2008, 22.11.43
diciamo che nel basket è più semplice ma, vincere subito, al primo anno, vuol dire avere operato in modo ECCEZIONALE!
diciamo pure stravincere: Coppa Italia e qualificazione all'Eurolega sono un risultato semplicemente strepitoso!
Due Calzini
15-05-2008, 22.13.30
Senza dubbio si è operato in maniera ottimale, altrimenti - mi sembra ovvio - certi risultati non sarebbero stati ottenuti.
Però, prima di lanciarsi in eventuali confronti tra la stagione trionfale dell'AIR e quella deludente dell'U.S.1912, teniamo sempre bene a mente che, al di là di tutto, i costi di gestione sono nettamente differenti...
lupone61
15-05-2008, 22.13.34
diciamo pure stravincere: Coppa Italia e qualificazione all'Eurolega sono un risultato semplicemente strepitoso!
e potremmo anche vincere "O SCUDETTO" pecchè no?!?!?!:preghiera:
avellino64
15-05-2008, 22.14.36
:ok: Complimenti all'Air:clap:
Dr. Wolf
15-05-2008, 22.15.51
Senza dubbio si è operato in maniera ottimale, altrimenti - mi sembra ovvio - certi risultati non sarebbero stati ottenuti.
Però, prima di lanciarsi in eventuali confronti tra la stagione trionfale dell'AIR e quella deludente dell'U.S.1912, teniamo sempre bene a mente che, al di là di tutto, i costi di gestione sono nettamente differenti...
Tommà ma perchè dobbiamo tirare in ballo il calcio in questo momento.
Sai bene quanto sia tifoso del Lupo ma mo nun c'azzecca.
lupone61
15-05-2008, 22.16.56
ma infatti l'ho detto! il calcio costa sicuramente in più. Anche se, per la verità, la lunga panchina dell'AIR che ci ha consentito di strafacciare l'Orlandina, è costata "na bella cosa e sordi......"
lupone61
15-05-2008, 22.19.12
uagliù o pallone è a vita nosta!
o tenimmo sempre m'bocca c'amma fà!!!:bua:
Possibile ca c'amma avvelenà n'anno si e n'anno no?:grr:
Due Calzini
15-05-2008, 22.19.48
Sì sì, lo so. Era solo per precisare, per carità.
E' giusto che, adesso, in questa sezione, si parli solo di basket e si commenti con entusiasmo l'ennesimo trionfo della Scandone. Ci mancherebbe...;-)
molto probabilmente in eurolega andranno siena, roma, milano e .......AVELLINO
CHE ONORE
avellino64
15-05-2008, 23.28.37
molto probabilmente in eurolega andranno siena, roma, milano e .......AVELLINO
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Hirpus
15-05-2008, 23.51.15
storia!!! WELCOME TO EUROLEGA
Hirpus
16-05-2008, 00.21.27
ci sono momenti che resteranno per sempre,ci sono istanti che non dimenticheremo mai,questa sera è stata la sera della storia,di una storia che è finita ,quella di uno dei piu'grandi giocatori di basket d'italia ,che ha chiuso la sua carriera facendoci emozionare tutti e la storia di questa squadra di provincia dell'entroterra del sud,la squadra della mia terra,la squadra dell'irpinia, che riesce a raggiungere cio' che qualche anno fa nessuno poteva nemmeno sognare,quella squadra che in questi anni con sacrifici e miracoli è riuscita ad arrivare in serie A ,portando i colori della nostra terra in giro per lo stivale e che dal prossimo anno li portera' in giro per l'europa,so che l'eurolega è difficilissima,un plauso va a tutti coloro che hanno reso possibile questo miracolo di nome eurolega!:clap:
manus
16-05-2008, 06.28.12
Complimenti all'AIR per la conquista dell'eurolega...............
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
e un mega vaffanculo a tutti i suoi tifosi che mi stanno così sui coglioni ............................... :parolacce: :parolacce: :parolacce:
Ricordate gente, ricordate
l'Avellino siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
solo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/0/05/US_Avellino_Logo.png/100px-US_Avellino_Logo.png
granlupo
16-05-2008, 07.14.05
Ormai l'Air è una devotion. Il più è fatto!
http://www.euroleague.net/devotion/downloads
Paolo79
16-05-2008, 08.45.06
L'annata della Scandone è già di per sè incredibile, molto probabilmente irripetibile... Coppa Italia, semifinale play-off, qualificazione all'Eurolega, vittorie strabilianti su parquet storici (Milano, Treviso, Pesaro), vittoria epica sulla corazzata Siena... Che dire: Signori, giù il cappello..!!!
Adesso c'è una settimana per smaltire la sbornia e per cercare di aggiungere l'ultima tessera a questo incredibile mosaico: la finale scudetto..!!! Ma anche se la stagione della Scandone dovesse fermarsi in semifinale, sarebbe qualcosa che mai avremmo immaginato e che deve renderci tutti orgogliosi di essere irpini...!!!
Aldair
16-05-2008, 09.06.07
Bella la coreografia degli OF con lo striscione "stiamo arrivando" e le bandiere blu comunitarie :clap:
Simpatico anche lo steccato "Ora sì che sono in €uropa" :D
adorix
16-05-2008, 10.02.29
Complimenti all'AIR per la conquista dell'eurolega...............
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
e un mega vaffanculo a tutti i suoi tifosi che mi stanno così sui coglioni ............................... :parolacce: :parolacce: :parolacce:
Ricordate gente, ricordate
l'Avellino siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
solo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/0/05/US_Avellino_Logo.png/100px-US_Avellino_Logo.png
http://www.asromaultras.org/ladybisl.jpeg
Aldair
16-05-2008, 10.06.23
Antò, e tu una 'e queste t'a spusà.... accussì fai 'a fine 'e Bobbit :lol:
Lupofranco
16-05-2008, 10.07.59
Antò, e tu una 'e queste t'a spusà.... accussì fai 'a fine 'e Bobbit :lol:
Non Tony, presumo...:D
credo che green smith e via dicendo adesso sono più convinti di restare ad avellino, l'eurolega è una vetrina importante e il coach ha detto che adesso parecchi giocatori che in passato hanno rifiutato la maglia biancoverde chiameranno in sede per venire a giocare ad avellino.
Lupofranco
16-05-2008, 10.08.44
Bella la coreografia degli OF con lo striscione "stiamo arrivando" e le bandiere blu comunitarie :clap:
Simpatico anche lo steccato "Ora sì che sono in €uropa" :D
Altro striscione simpatico: "Poz campà cient'anni":D
Lupoantico
16-05-2008, 11.03.52
LUPò, SENZA OFFESA, TI POTREI SPIEGARE IO QUALCOSA, ALMENO QUEL POCHISSIMO CHE HO APPRESO......... IN UNA QUARANTINA DI ANNI, VISSUTI DA SPETTATORE...
Kenzo
16-05-2008, 11.06.34
Altro striscione simpatico: "Poz campà cient'anni":D
Francè, che emozione la sua uscita di scena!!!:bua:
Se non sbaglio sotto la nord c'erano il padre (un omaccione grossissimo) e la madre.
Non vorrei sbagliarmi però...
Aldilà di tutto, credo che oltre alla conferma del quintetto base serva un roster di almeno 15 giocatori, se davvero vuoi ripetere un campionato da play off e giocare in Europa.
Poi vedremo... per adesso gustiamoci questo sensazionale traguardo!!!:D
Lupoantico
16-05-2008, 11.15.23
Ricordo la finale vinta per accedere dalla B2 alla B d'eccellenza, tante partite in serie B, l'accesso in A2 (per me allora già il massimo), la vittoria a Jesi e l'approdo in A1 (considerato un miracolo), per arrivare alla recentissima vittoria della Coppa Italia, ed ora siamo in COPPA DEI CAMPIONI
...PURTROPPO, LA MIA MEMORIA NON è PIU' QUELLA DI UNA VOLTA...MA CREDO DI RICORDARE UNA NOSTRA..SPORADICA PARTECIPAZIONE AL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE B, SARà STATO IL '70 O GIU' DI Lì; E POI LE PROMOZIONI CONSECUTIVE, DALLA PROMOZIONE ADDIRITTURA ALLA B1, guidati da Claudio Bardini, con Ciro Morgillo, il povero Vito Lepore, Pasquale Di Terlizzi, Piero Cohen e compagnia bella!
Certo nel periodo a cavallo del terzo millennio, sono successe tantissime di quelle cose....assolutamente inimmaginabili, da ricovero per coloro che soltanto avesse osato sognarle: la Scandone in serie A, ad affrontare i mostri sacri del basket italiano, e tra le altre la mia mitica Olimpia Milano, le vecchie scarpette rosse che lasciarono un marchio indelebile nel panorama europeo, e che avevo potuto ammirare soltanto attraverso poche riprese in bianco e nero!!!
Lupacchione95
16-05-2008, 11.22.36
SIAMO STATI SEMPLICEMENTI FANTASTICI... GRANDE SCANDONE GRANDE LUPO...!!!
giocheremo nel secondo campionato più importante del mondo...queste son soddisfazioni.
Lupoantico
16-05-2008, 12.08.25
giocheremo nel secondo campionato più importante del mondo...queste son soddisfazioni.
...LIGHINO, SEI RIUSCITO A VEDERLA LA STORICA PARTITA, O SEMPLICEMENTE HAI VISTO IL TUTTO PER sKY????
ANTOVERDE7
16-05-2008, 19.36.57
davvero un evento bello e Avellino deve essere orgogliosa di questa realtà!!!!
Professore
16-05-2008, 20.25.16
DEVOTION
http://www.youtube.com/watch?v=N752zX39suY
AtaLupo
16-05-2008, 22.16.15
Considerando che in Eurolega ci sono sia l'Efes che il Fener quasi quasi una trasfertina a Istanbul... :D:D:D
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it