Visualizza versione completa : Raimondo Marino smentisce il referto di Lioce
lupovecchio
12-04-2007, 18.35.17
Sembrerebbe che Raimondo Marino abbia fatto la seguente dichiarazione alla trasmissione sportiva di Radio Punto Zero :
"Nei nostri confronti non c'è stato assolutamente nulla, anzi siamo stati trattati nel migliore dei modi da tutti i dirigenti presenti. Io lo so perchè sono stato l'ultimo a lasciare lo stadio. Se poi hanno picchiato o avuto comportamenti irriguardosi nei confronti dell'arbitro questo non lo so".
Chi ha notizie in proposito?
IL NAPOLETANO
12-04-2007, 18.41.01
A me dispiace ribadirlo, ma io.....
IO......
ho visto (ancora in campo) 2-3 giocatori del Ravenna prenderle di santa ragione. E soprattutto prendere botte molto codarde, perchè arrivate dalle spalle e mentre loro erano indifesi e ancora intenti ad esultare!
Dr. Wolf
12-04-2007, 18.42.46
Se la Ternana al completo smentisce questa brava persona di Lioce sono curioso di vedere come si mettono le cose
Greenwolf77
12-04-2007, 18.44.49
IO......
ho visto (ancora in campo) 2-3 giocatori del Ravenna prenderle di santa ragione. E soprattutto prendere botte molto codarde, perchè arrivate dalle spalle e mentre loro erano indifesi e ancora intenti ad esultare!
A me invece fà ancora più rabbia e mi sembra sempre più di rivivere il pomeriggio di Baronissi che ho raccontato......e tra l'altro se l'allenatore avversario si è espresso in maniera così lusinghiera nei confronti dell'Avellino, non vedo perchè dubitarne.....Sono sempre più convinto che Lioce, il commissario e Mafialli l'abbiano fatta sporchissima.....
IL NAPOLETANO
12-04-2007, 18.45.44
Beh...io non riesco a smentire ME STESSO.
Che ci devo fare...sarà un mio limite!
LupoDentrooo
12-04-2007, 18.46.15
Sembrerebbe che Raimondo Marino abbia fatto la seguente dichiarazione alla trasmissione sportiva di Radio Punto Zero :
"Nei nostri confronti non c'è stato assolutamente nulla, anzi siamo stati trattati nel migliore dei modi da tutti i dirigenti presenti. Io lo so perchè sono stato l'ultimo a lasciare lo stadio. Se poi hanno picchiato o avuto comportamenti irriguardosi nei confronti dell'arbitro questo non lo so".
Chi ha notizie in proposito?
proverò a sapere di più, ma se fosse vero, combinato con un altro clamoroso falso del referto
Un particolare importante perché non trattandosi di dirigenti in prima persona il castello accusatorio dell’arbitro e dell’ufficiale addetto alle indagini, potrebbe crollare clamorosamente. Nel referto ad esempio si fa riferimento a massimo Pugliese nei pressi della mischia prima che l’arbitro entrasse nel sottopassaggio, quando questi dalle immagini televisive e fotografiche rimane sulla panchina della Croce Rossa più deluso che voglioso di protestare energicamente
Basterebbero già queste due cose per scardinare il referto. e se il referto cade per questi, perde validità
LupoDentrooo
12-04-2007, 18.47.00
IO......
secondo me hai le visioni:D
Greenwolf77
12-04-2007, 18.47.42
proverò a sapere di più, ma se fosse vero, combinato con un altro clamoroso falso del referto
Un particolare importante perché non trattandosi di dirigenti in prima persona il castello accusatorio dell’arbitro e dell’ufficiale addetto alle indagini, potrebbe crollare clamorosamente. Nel referto ad esempio si fa riferimento a massimo Pugliese nei pressi della mischia prima che l’arbitro entrasse nel sottopassaggio, quando questi dalle immagini televisive e fotografiche rimane sulla panchina della Croce Rossa più deluso che voglioso di protestare energicamente
Basterebbero già queste due cose per scardinare il referto. e se il referto cade per questi, perde validità
Vedi sopra.....:grr::grr::grr::grr::grr:
Dr. Wolf
12-04-2007, 18.47.48
In questo caso dovrebbe scattare un procedimento penale nei confronti di Lioce
Greenwolf77
12-04-2007, 18.49.22
In questo caso dovrebbe scattare un procedimento penale nei confronti di Lioce
Meglio crocifisso a centrocampo:D:D:D:D:D
Vasco
12-04-2007, 18.50.38
Sinceramente manco io ho visto niente in campo, e sì che io e gli altri ci siamo fermati buoni 6/7 minuti a guardare la festa scudetto della Ternana... Nap, ma sei sicuro che non siano state delle semplici spintarelle come se ne vedono ogni domenica e magari dalla distanza hai confuso un pò?
IL NAPOLETANO
12-04-2007, 18.54.05
Spintarelle e spintoni certamente, però dopo che si era fatto un capannello di ternani che scappava verso lo spogliatoio (ormai resosi conto del fatto che c'era chi voleva....vatterli), c'era gente che ci dava giù pesante ed uno insisteva anche con una specie di mazza, asta di bandiera, ombrello o una cosa del genere, lanciata ripetutamente alla cecata nel mucchio ternano.
P.S.
pure qualcuno in maglietta e pantaloncino sudati non si è comportato un granchè bene.
ANGELO
12-04-2007, 18.55.22
secondo me hai le visioni:D
Confermo !!! Ha le visioni !!!
Ne Lello, ma può essere mai che le hai viste solo tu ste mazzate ???? :fischia: :D Io ti dico sinceramente che affranto com'ero, ho visto solo i nostri avvicinarsi e inveire contro l'arbitro, come ho visto anche qualche bottiglietta (e non il fitto lancio, altra grave bugia del referto !!!!), volare dalla Terminio............ma quelli della Ternana, nessuno li ha cacati !!!!!
lupovecchio
12-04-2007, 18.56.03
IO......
Apprezzo la tua onestà e sportività :clap:.......... ma mi auguro che tu non ti voglia proporre spontaneamente come testimone dei fatti....:preghiera:
Vasco
12-04-2007, 18.57.45
In tutta onestà... Preferisco fidarmi, per una volta, dell'avversario:eheh:
cicciotroisi
12-04-2007, 18.57.53
Continuano ad emergere dati e valutazioni troppo contrastanti l'una con l'altra anche se, a mio modesto parere, l'intenzione è stata quella di infliggere una punizione troppo severa all'Avellino.
E fatti che solo i protagonisti possono conoscere... :fischia:
Di conseguenza, cerchiamo di guardare avanti fiduciosi nelle reali potenzialità della squadra e stiamole vicino come abbiamo fatto finora.
Per quanto mi riguarda, però, non posso sottacere gli innumerevoli torti arbitrali che abbiamo dovuto subire soprattutto nella seconda parte del campionato. :grr:
Complotto o no, sono situazione che fanno girare altamente le scatole e mi sono tenuto basso nei limiti della decenza. :oops:
verdess
12-04-2007, 18.58.32
Anche io ero insieme ai Borghettari e non ho visto niente,solo che l'arbitro è stato accerchiato dai nostri calciatori e dal mister a fine partita.
Poi la sera quando sono rientrata ho visto le immagini che hanno mandato in onda,e si trattava solo di una discussione animata in campo per questo è intervenuto un polizziotto che ha portato via l'arbitro per non far si che la situazione peggiorasse,ma schiaffi non se ne sono visti.
Comunque se le cose che ha scritto Lioce,vengono smentite,questo soggetto fà meglio a ritirarsi e non arbitrare più.
IL NAPOLETANO
12-04-2007, 19.00.32
Apprezzo la tua onestà e sportività :clap:.......... ma mi auguro che tu non ti voglia proporre spontaneamente come testimone dei fatti....:preghiera:
Manco MORTO!!!!:cool:
LupoDentrooo
12-04-2007, 19.01.40
Si però non scherziamo, nel refeto si parla di aggressioni ai calciatori ternani, non di insulti o spintarelle.
Comunque, nella conferenza stampa di oggi, Loschiavo ha detto che i legali dell'Avellino chiameranno a testimonianza i calciatori ed il tecnico ternano. E nisogna vedere se verranno chiamati a testimoniare. Io ho i miei dubbi. Certo che se fosse vera la dichiarazione a RPZ, basterebbe nel reclamo inserire la registrazione.
Inoltre, Loschiavo sta cercando le immagini che testimoniano che lui nell'intervallo era nella tribuna centrale, perchè, nel referto l'arbitro ha scritto che LOschiavo alla fine del primo tempo lo ha inseguito ed ha dato un cazzotto al vetro o qualcosa del genere (non ricordo)
IL NAPOLETANO
12-04-2007, 19.03.05
Ne Lello, ma può essere mai che le hai viste solo tu ste mazzate ???? :fischia: :D Io ti dico sinceramente che affranto com'ero, ho visto solo i nostri avvicinarsi e inveire contro l'arbitro, come ho visto anche qualche bottiglietta (e non il fitto lancio, altra grave bugia del referto !!!!), volare dalla Terminio............ma quelli della Ternana, nessuno li ha cacati !!!!!
E dalli!
Per esempio, io il lancio di bottigliette non l'ho visto. Nulla...neanche una....non mi sono accorto di nulla.
Delle botte ai ternani invece....SI'. Ch'aggià fà? stavo giusto guardando loro.....anche l'accerchiamento all'arbitro non l'ho visto (l'ho visto successivamente nei filmati) perchè stavo guardando i ternani; io guardo sempre gli avversari dopo che ci hanno segnato....non so perchè.
LupoDentrooo
12-04-2007, 19.03.36
io non ho visto niente, nel senso che ero impegnato a dirne due a quel tizio in tribuna ed a scaraventare la bottiglietta d'acqua:fischia:
IL NAPOLETANO
12-04-2007, 19.04.59
Si però non scherziamo, nel refeto si parla di aggressioni ai calciatori ternani, non di insulti o spintarelle.
io non ho mai detto che quelle che ho visto io siano le "botte" di cui parla il referto, ma ho sempre detto (basta controllare) che non mi sorprendo visto che già in campo....blablabla
LupoDentrooo
12-04-2007, 19.09.00
io veramente non ho visto niente proprio, mi sono iniziato a preccupare dopo che Pugliese ha detto che...bla...bla...bla e dopo che avevo letto su un sito di situazione incredibile nel sottopassaggio.
Allora pensai (anche per l'opportunità che si offriva al cornuto) qua ci stangano:bua:
Vasco
12-04-2007, 19.12.16
Inoltre, Loschiavo sta cercando le immagini che testimoniano che lui nell'intervallo era nella tribuna centrale, perchè, nel referto l'arbitro ha scritto che LOschiavo alla fine del primo tempo lo ha inseguito ed ha dato un cazzotto al vetro o qualcosa del genere (non ricordo)
Ragà, sapete che vi dico? Alla luce di queste nuove notizie mi sa tanto che con il San Marino giochiamo a porte aperte... Questa è tutta una buffonata... Andiamo và
IL NAPOLETANO
12-04-2007, 19.12.28
si....anche a me (e te lo dissi nella telefonata che mi facesti per annunciarmi il LIETO evento) l'intervento di Marco a RPN mi lasciò molto...molto PREOCCUPATO!
(sembrava un classico excusatio non petita.....)
IL NAPOLETANO
12-04-2007, 19.13.36
Ragà, sapete che vi dico? Alla luce di queste nuove notizie mi sa tanto che con il San Marino giochiamo a porte aperte... Questa è tutta una buffonata... Andiamo và
Non ti illudere, Luì...
Io uin una riduzione di pena ci spero, e tanto.
Ma scordati di giocare a porte aperte col san marino.
Ricorda che qua il vero problema è il CALCIO IN CULO!
klaus54
12-04-2007, 19.24.26
Beh...io non riesco a smentire ME STESSO.
Che ci devo fare...sarà un mio limite!
se i giocatori ternani hanno avuto un tale trattamento,da te visto,la famosa "legge del partenio" da tanti stupidi viene male capita.........sono davvero troppi i campi dove giocare e' difficile,specie nelle serie dilettantistiche,ma finora la figc,pur conoscendo le cose,golosa dei soldi dell'iscrizione, ha lasciato correre.......
LupoDentrooo
12-04-2007, 19.25.15
Non ti illudere, Luì...
e vabbuò, questo è abituato ad andare avanti a furia di calci in culo:D
Dr. Wolf
12-04-2007, 19.30.30
Non ti illudere, Luì...
porte aperte, chiuse, socchiuse, col San Marino vinciamo.
Ora pensiamo alla Cavese, che come già detto è il vero crocevia da tutti i punti di vista.
LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI
Vasco
12-04-2007, 19.31.54
Daccordissimo, però con tutte queste smentite decadrà tutto... Prima l'allenatore ternano che dice di essere stato trattato bene, ora sto fatto di Lo Schiavo... Se si continua così esce fuori che l'arbitro ha vattuto Galderisi:D
LupoDentrooo
12-04-2007, 20.15.00
Comunque, Poggio parlando con loschiavo, gli ha detto che poteva aiutarlo per il materiale, fornendogli la foto di lui seduto al suo posto, in tribuna centrale
Loschiavo gli ha detto che non è utile, in quanto non conferma nulla in merito alla durata dell'intervallo.
Poggio stupito gli ha chiesto:
e perchè mai, la foto è venuta benissimo...quindi non ti sei mosso:lol:
Vasco
12-04-2007, 20.22.19
Poggio stupito gli ha chiesto:
Se glielo ha detto davvero si merita un applauso:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
LupettoFurbetto
12-04-2007, 20.36.58
...
LOL, almeno sei riuscito a farmi ridere quando da un giorno leggo 'sto forum e mi alzo sbuffando come una locomotiva :ok:
Lupo x sempre
12-04-2007, 20.43.12
oggi io e franco eravamo al campo, i giornalisti hanno confermato che c'è la dichiarazione di Marino a Rpz, Loschiavo è accusato di aver inseguito l'arbitro a fine primo e non si è mosso dalla Montevergine(tanto che a chiesto se ci sono immagini televisive), Loschiavo ha anche detto che i giocatori della Ternana non sono stati toccati e saranno chiamati a testimoniare, così come le guardie giurate che erano presenti......
Che ne dite credete ancora a Lioce????????
il varesotto
12-04-2007, 20.59.44
LURIDO
iMBECILLE
ODIATO
CORNUTO
EE E E E
nostalgiaxilpartenio
12-04-2007, 21.05.39
Abita a Roma in zona Tuscolana.......
AtaLupo
12-04-2007, 21.53.49
Abita a Roma in zona Tuscolana.......
Privato per Aldair:
Linea B direzione Rebibbia
Scendere a Termini
Linea A direzione Anagnina
:fischia:
:P
AtaLupo
12-04-2007, 21.57.51
E dalli!
Per esempio, io il lancio di bottigliette non l'ho visto. Nulla...neanche una....non mi sono accorto di nulla.
Delle botte ai ternani invece....SI'.
Visto, rivisto e stravisto i filmati di 3 tv diverse.
Si vedono un paio di botigliette (che comunque non colpisono nessuno), botte ai ternani zero,
Nap per te che significa prenderle di santa ragione?
Forse abbiamo un concetto leggermente diverso riguardo al prenderle di santa ragione.....
Aldair
12-04-2007, 22.18.04
Se lo chiamano può sempre dire di aver millantato... tanto va di moda in questo ambiente :D
nostalgiaxilpartenio
12-04-2007, 22.21.15
Via Del ...... :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
Kenzo
12-04-2007, 22.46.48
E dalli!
Delle botte ai ternani invece....SI'. Ch'aggià fà? stavo giusto guardando loro.....anche l'accerchiamento all'arbitro non l'ho visto (l'ho visto successivamente nei filmati) perchè stavo guardando i ternani; io guardo sempre gli avversari dopo che ci hanno segnato....non so perchè.
Scusami se ti quoto, Lello, ma ti posso chiedere dove guardavi?