PDA

Visualizza versione completa : Oggi E' Il Giorno Giusto

IL VIGNETTISTA
26-05-2008, 19.25.32
Ho deciso di iscrivermi oggi, perchè oggi è il giorno giusto! Da un lato perchè condividendo insieme a voi questa delusione, mi sentirò meno solo, dall'altro perchè ho avvertito l'esigenza di dover dare qualcosa anch'io in questo momento, fosse anche la mia semplice presenza.
Vi leggo ogni giorno da molto tempo ed ho condiviso con voi, da semplice lettore, passioni, gioie e purtroppo anche tanta amarezza.
Faccio parte anch'io di quelli che hanno vissuto dal vivo gli ultimi anni di sere A e di quelli che ogni santa domenica (o sabato)si fanno 500 km per stare lì, sempre lì, al Partenio!
Qualche anno fa (forse qualcuno si ricorderà...), disegnavo vignette e scrivevo su avellinocalcio.net., poi per vari motivi non mi è stato più possibile.
Vivo e lavoro a Roma, città bellissima ed anche ...centro di potere e diciamo solo che in questi anni ho capito che "da vicino certe cose si vedono meglio che da lontano"...;-)
Vorrei concludere lanciando un appello: CHE NESSUNO TOCCHI L'AVELLINO, VIGILIAMO E PRETENDIAMO TRASPARENZA

N.B.: Condoglianze Attilio, ti sono vicino

Un saluto a lupodentro aversano come me!
GIANDO, IL VIGNETTISTA

Hirpus
26-05-2008, 20.30.24
ciao e benvenuto,anche se la sezione giusta per la presentazione è abitanti del pianeta ,ma sei quello che faceva le vignette anche nell'anno di zeman su avellinocalcio.net?