Visualizza versione completa : Sono Un Po' Ignorante In Geografia
Poggio
13-04-2007, 17.19.00
ma Lugo di Romagna è in provincia di ?:eh?:
LupoDan
13-04-2007, 17.20.45
ma Lugo di Romagna è in provincia di ?:eh?:
:muro::muro::muro:
Vasco
13-04-2007, 17.20.47
Ravenna... Perchè?
Greenwolf77
13-04-2007, 17.21.07
Ravenna, per la precisione è a 20 km dalla città.......:azz:
LupoDan
13-04-2007, 17.21.50
Ravenna... Perchè?
Si presenterà come parte terza pure a Cava?
IL NAPOLETANO
13-04-2007, 17.22.20
Un guardalinee residente a 30km da ravenna per l'Avellino e un ARBITRO residente a 36km da Avellino per il Ravenna!!!!!
Chi sarà andato meglio?
Poggio
13-04-2007, 17.22.43
no ragazzi niente gi preoccupante !
Uno dei guardalinee di domenica prossima è di Lugo di Romagna.:yeah: :yeah: :yeah:
lupus
13-04-2007, 17.23.21
Si presenterà come parte terza pure a Cava?
:clap: :clap: :clap: :clap:
LupoDan
13-04-2007, 17.23.40
Un guardalinee residente a 30km da ravenna per l'Avellino e un ARBITRO residente a 36km da Avellino per il Ravenna!!!!!
Chi sarà andato meglio?
E già, perche a Nola stamm chin 'e amici...
Il problema è: vaglielo a dì.
Vattenne
13-04-2007, 17.23.51
Chi sarà andato meglio?
Precisamente di dove?
Vasco
13-04-2007, 17.24.07
no ragazzi niente gi preoccupante !
Uno dei guardalinee di domenica prossima è di Lugo di Romagna.:yeah: :yeah: :yeah:
Ah, vabbè... e chi se preoccupa allora, tutto normale... Ma non fanno prima se ci mandano il presidente del Ravenna direttamente?
mrfronna
13-04-2007, 17.24.17
....malpensanti.
Vedete la malafede ovunque!!!!
Mannaggia chi l'ammuort pò si lamentano che e schiattano n'guorp
Quillo Galderisi l'orologggggio ciava fà ngotte a furia e paccheri rinto o muss e quanno o sang l'asceva pe l'uocchi sava fermà pe 30 secondi e po li zompava ngoppa a panza pe ci fa ascì o sango puro pò CENSURED...
Patriglione
13-04-2007, 17.24.43
Ravenna... Perchè?
Una semplice curioità storica e geografica di Poggio,infatti
è il paese di Francesco Baracca asso dell'aviazione (http://it.wikipedia.org/wiki/Asso_dell%27aviazione) della prima guerra mondiale.
:D :eheh:
Vattenne
13-04-2007, 17.25.05
Infatti !!!!:grr:
Poggio
13-04-2007, 17.25.11
Chi sarà andato meglio?
lo vedremo;-);-) ;-)
Vasco
13-04-2007, 17.26.47
Vi giuro, me sto schiattanno da le risate... :D
Nun sè pote esse accussi pepi...:azz:
Poggio
13-04-2007, 17.27.41
Comunque visto che non ci facciamo mancare proprio niente abbiamo anche l'arbitro di Bologna. Io mi chiedo soltanto che cazzo ci fa quillo strunzo e guardalinee di Avezzano mmiezz a sta terna arbitrale.:schiatta:
IL NAPOLETANO
13-04-2007, 17.28.30
ma magari a Lugo di Romagna non sanno neanche cos'è il ravenna, daniè....
la verità è che non si dovevano mettere in questa situazione, saranno anche due terne bravissime, ma di certo chi perderà....potrà usare questa cosa a pretesto per lamentarsi.
In ogni caso, bisogna smettere da parte nostra di cercare sempre il marcio (perchè tanto se lo vogliamo vedere, lo vediamo)
IL NAPOLETANO
13-04-2007, 17.30.08
Comunque visto che non ci facciamo mancare proprio niente abbiamo anche l'arbitro di Bologna. Io mi chiedo soltanto che cazzo ci fa quillo strunzo e guardalinee di Avezzano mmiezz a sta terna arbitrale.:schiatta:
BOLOGNA????? :shock:
Se applichi lo stesso ragionamentio a parti inverse cosa dovresti dire se fossi tifoso del ravenna????
COMPLOTTO?
LupoDan
13-04-2007, 17.30.16
Ecco, penso che tutta la discussione si può pure infiocchettare
e metterla sulla home del sito ufficiale al posto del filmato,
sarebbe molto più incisiva.
:grr:
Vattenne
13-04-2007, 17.32.02
ma magari a Lugo di Romagna non sanno neanche cos'è il ravenna, daniè....
la verità è che non si dovevano mettere in questa situazione, saranno anche due terne bravissime, ma di certo chi perderà....potrà usare questa cosa a pretesto per lamentarsi.
In ogni caso, bisogna smettere da parte nostra di cercare sempre il marcio (perchè tanto se lo vogliamo vedere, lo vediamo)
Caro Lello, il problema è trovare il buono, del marcio non nè abbiamo bisogno.
Poggio
13-04-2007, 17.32.14
Mo facciamo un nuovo sondaggio.:D
Cosa ci fa Ponziani di Avezzano nella terna arbitrale di domenica prossima ?
A voi le opzioni.
Greenwolf77
13-04-2007, 17.34.36
BOLOGNA????? :shock:
Se applichi lo stesso ragionamentio a parti inverse cosa dovresti dire se fossi tifoso del ravenna????
COMPLOTTO?
Beh, se fossi tifoso del Ravenna e dicessi così, potrei partecipare ai campionati mondiali di faccia tosta con ottime possibilità di vittoria....
LupoDan
13-04-2007, 17.35.30
Appunto.
Spero che, nel caso, l'allenatore in seconda si faccia dire
che ore sò dal quarto uomo.
Ma in C ci sta?
Robert Smith
13-04-2007, 17.35.58
Mo facciamo un nuovo sondaggio.:D
Cosa ci fa Ponziani di Avezzano nella terna arbitrale di domenica prossima ?
A voi le opzioni.
No problem, sarà sostituito da Baglioni di Mirabilandia nella serata di sabato.:eheh:
Poggio
13-04-2007, 17.38.13
Una semplice curioità storica e geografica di Poggio,infatti
è il paese di Francesco Baracca asso dell'aviazione (http://it.wikipedia.org/wiki/Asso_dell%27aviazione) della prima guerra mondiale.
:D :eheh:
Ambè mo so cchiù tranquill :eheh:
IL NAPOLETANO
13-04-2007, 17.39.29
Beh, se fossi tifoso del Ravenna e dicessi così, potrei partecipare ai campionati mondiali di faccia tosta con ottime possibilità di vittoria....
Davvero?
Una terna TUTTA CAMPANA, un arbitro che risiede a 36km da avellino?????
Secondo me, ci puoi già partecipare adesso a quei campionati mondiali.....
P.S.
ricorda che tu, che tifi per l'Avellino, ritieni un salernitano un nemico...un ravennate, che ne sa? E d'altra parte, magari è lo stesso con uno di Lugo, certamente è lo stesso con un emiliano di Bologna!
Poggio
13-04-2007, 17.39.30
No problem, sarà sostituito da Baglioni di Mirabilandia nella serata di sabato.:eheh:
Sabato pian piano se ne va.....
passerotto ma che senso ha
scusa se la colpa è un poco mia
se non so tenerti ancora qua
:eheh: :eheh: :eheh:
Aldair
13-04-2007, 17.39.39
:schiatta:
si rire pe' nun chiagne, ovviamente :eh?:
Lupofranco
13-04-2007, 17.40.40
Sapete come la penso rispetto a tuto ciò che è successo, però vi dico: chiunque fosse stato mandato ad arbitrare avrebbe avuto un compito difficilissimo, personalmente non ho mai dato più di tanto rilievo alla provenienza geografica (ci ha inguaiato uno di Molfetta, per caso era tifos del Martina?), a questo punto speriamo solo che i nostri facciano una grande partita e che raccolgano ciò che è giusto raccogliere da una grande partita, senza che nessuno ci tolga o regali qualcosa.
FORZA LUPI!!!!!!!!
Aldair
13-04-2007, 17.43.44
Davvero?
Una terna TUTTA CAMPANA, un arbitro che risiede a 36km da avellino?????
Secondo me, ci puoi già partecipare adesso a quei campionati mondiali.....
P.S.
ricorda che tu, che tifi per l'Avellino, ritieni un salernitano un nemico...un ravennate, che ne sa? E d'altra parte, magari è lo stesso con uno di Lugo, certamente è lo stesso con un emiliano di Bologna!
Però è della stessa provincia Lè, bisogna essere dei coglioni per mandare un guardalinee di Ravenna nella partita tra 2a e 3a classificata.
Cmq qua nessuno si vuole lamentare seriamente, infatti ci stiamo scherzando e ridendo su... e lo faremo finchè non manderanno un arbitro di Caserta e un guardalinee di Montoro al Ravenna :fischia:
Aldair
13-04-2007, 17.47.48
Davvero?
Una terna TUTTA CAMPANA,
Non ci siamo solo noi in Campania.
Vi ricordo che il Ravenna gioca col Perugia che lotta con la Juve Stabia e la stessa Cavese per un posto (migliore) nei playoff.
Quindi bando ai complotti e alle ciance:
la terna campana non è stata mandata per sfavorire il Ravenna... ma per danneggiare il Perugia
:schiatta:
Aldair
13-04-2007, 17.48.53
:uhm:
che cazzo mi rido non lo so :eh?:
IL NAPOLETANO
13-04-2007, 17.49.28
Però è della stessa provincia Lè, bisogna essere dei coglioni per mandare un guardalinee di Ravenna nella partita tra 2a e 3a classificata.
Cmq qua nessuno si vuole lamentare seriamente, infatti ci stiamo scherzando e ridendo su... e lo faremo finchè non manderanno un arbitro di Caserta e un guardalinee di Montoro al Ravenna :fischia:
Si, OK....
scherziamoci pure sopra, però io voglio vincere a cava e voglio vincere il campionato (come voi, del resto) e penso proprio che indulgere troppo su queste vicende possa solo penalizzarci per i tanti motivi che ha ben espresso Lupovecchio (e che non posso stamparmi e appendermi a casa perchè quel rabbino vuole soldi!)
Poggio
13-04-2007, 17.51.37
Infatti che cazzo mi ridi ?:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Comunque grande osservazione:azz:
IL NAPOLETANO
13-04-2007, 17.52.46
Bah....penso proprio che il designatore si sia messo in SFIDA e voglia dimostrare di non temere niente e nessuno.
Speriamo bene...si deve sentire molto sicuro di questi arbitri, perchè a questo punto si è messo VOLUTAMENTE sotto i riflettori!
LupoDan
13-04-2007, 17.53.03
Sto corcato annanz 'a scrivania:schiatta:
:bua:
Poggio
13-04-2007, 17.53.40
Bah....penso proprio che il designatore si sia messo in SFIDA e voglia dimostrare di non temere niente e nessuno.
Speriamo bene...si deve sentire molto sicuro di questi arbitri, perchè a questo punto si è messo VOLUTAMENTE sotto i riflettori!
condivido.;-) ;-)
Poggio
13-04-2007, 18.00.23
comunque i due guardalinee della gara Ravenna-Perugia sono di Salerno.
IL NAPOLETANO
13-04-2007, 18.04.14
Appunto.
E' di questo che si sta parlando....
LupoDan
13-04-2007, 18.05.59
COMPLOTTO!
Ravenna e Pisciauolitana sò gemellate:eheh:
ASSITI
13-04-2007, 18.58.12
Nooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Non ce credo!
Mo me metto a ride pur'io!
cicciotroisi
13-04-2007, 19.12.28
Personalmente, ritengo che sarebbe stato più prudente evitare di porsi in una situazione che potrebbe rivelarsi "scomoda" anche in virtù di quanto successo la settimana scorsa. :fischia:
D'altronde, però, ricordo che ogniqualvolta ci sono stati "sospetti" sul luogo di origine di arbitri e/o guardalinee, la direzione arbitrale è stata sempre (o quasi) scevra di polemiche. :bah:
Un Urlo...FORZA LUPI!!!
LupoDentrooo
13-04-2007, 20.24.05
questo conferma solo una cosa (ed è la ennesima conferma) che sono una banda di sciemi.
LupoDentrooo
13-04-2007, 20.24.58
questo conferma solo una cosa (ed è la ennesima conferma) che sono una banda di sciemi.
però lo esplicito:
i sciemi non vanno in guerra, mandano gli altri.
artaks
13-04-2007, 20.34.54
Io mi chiedo soltanto che cazzo ci fa quillo strunzo e guardalinee di Avezzano mmiezz a sta terna arbitrale.:schiatta:
Forse per ricordare Mannella... :bah:
:muro:
Wolves80
13-04-2007, 21.01.54
....malpensanti.
Vedete la malafede ovunque!!!!
Mannaggia chi l'ammuort pò si lamentano che e schiattano n'guorp
Quillo Galderisi l'orologggggio ciava fà ngotte a furia e paccheri rinto o muss e quanno o sang l'asceva pe l'uocchi sava fermà pe 30 secondi e po li zompava ngoppa a panza pe ci fa ascì o sango puro pò CENSURED...
:D :D :D :D :D
:ok: :ok:
:rotfl:
il direttore
13-04-2007, 21.33.19
E' una cosa inaccettabile, varicusato immediatamente.
Ma quale buona fede, avete visto l'inchiesta di Napoli: gli arbitri sono i primi corrotti.
Ghibli
13-04-2007, 22.12.29
Già in un'altra occasione è stato designato come nostro assistente arbitrale, in quell'occasione mi sembra che si comportò bene, ed io lo feci notare nel forum ( mi sembra contro il Foggia, non ne sono sicuro).
Dobbiamo solo sperare che si ripeta, anche perchè se ha un minimo di intelletto sa che gli occhi saranno puntati tutti su di lui.
LupoDentrooo
13-04-2007, 22.15.33
, anche perchè se ha un minimo di intelletto sa che gli occhi saranno puntati tutti su di lui.
bisogna vedere gli occhi di chi:D :P :grr:
LupoDentrooo
13-04-2007, 22.17.11
comumque, domenica l'arbitro ci darà un rigore a metà campo, annullerà un rigore regolare alla Cavese e poi tutti a scrivere che nel calcio si sbaglia in un senso e nell'altro ed i torti ed i favori si compensano:bua:
LupoDan
13-04-2007, 22.31.21
comumque, domenica l'arbitro ci darà un rigore a metà campo, annullerà un rigore regolare alla Cavese e poi tutti a scrivere che nel calcio si sbaglia in un senso e nell'altro ed i torti ed i favori si compensano:bua:
'A verità proprio, io me li piglierei 'e subbito, con l'aria che tira...
mazzepanelle
13-04-2007, 23.03.34
Nè Po'...Casualità per Casualità...L'Avezzano tiene i colori sociali BiancoVerdi :wow:(Maro',ancore mi ricordo la partita ad Avezzano quando TUTTO LO STADIO ERA BIANCOVERDE:sciarpa: e gridava"FORZA ! VECCHIO ! CUORE BIANCOVERDE!!"e vincemmo pure uno a zero!!che emosiooone!)..non c'eri arrivato eh!??
Dr. Wolf
14-04-2007, 00.34.34
La partita col San Marino la arbitrerà Macalli...
Kenzo
14-04-2007, 01.31.15
Sabino, le tue parole sono venate di stanchezza...
Ma un medico di turno, di notte, che fa?:fischia: :D
Dr. Wolf
14-04-2007, 07.31.43
veglia sul mondo :D :D :D
Kenzo
14-04-2007, 07.56.55
Figurati, m'ha risposto alle 7.31...
Chissà in 6 ore, sarà stato in corsia tutto il tempo?
Un'emergenza (speriamo di no)?
Ma in tutto questo, uno studio su i prodotti della mia azienda, no?
E ke caxxo!!! :lol:
LupoDentrooo
14-04-2007, 11.35.41
veglia sul mondo :D :D :D
fa compagnia alla infermiera, per tenerla sveglia:fischia:
Kenzo
14-04-2007, 12.10.33
Infermiera di notte, c'a fò turno cumme...
è fissata pe' forza che mo' fà carè...
Non z'import i niscuno e sta tentanno ogni strada pè mè conquistààà!!!:lol:
Due Calzini
14-04-2007, 12.49.43
L'Avezzano ha i colori sociali biancoverdi, se non ricordo male.
Avess'm ì buon.....
GreenDragons
14-04-2007, 12.58.05
Salve a tutti.. Come avete giustamente affermato, non bisogna vedere il marcio in ogni cosa.. Ma guardando realisticamente la situazione, nella nostra partita avremo: un arbitro emiliano, mentre esistono altre 19 regioni da cui attingere arbitri, 18 se leviamo la campania; un primo assistente di Avezzano che potrebbe (come ogni arbitro dovrebbe) essere imparziale; un secondo assistente di Ravenna, perchè è di RAVENNA, come se ai ravennati assegnassero un secondo assistente di Volturara..
Nella partita del Ravenna avremo: un arbitro campano, stessa osservazione di sopra circa le regioni; una coppia di assistenti di Salerno, che se non sbaglio ha ottimi rapporti con il Ravenna. Ci sono i presupposti per pensare a qualcosa di losco? O, per lo meno, a confermare la carenza di neuroni dei designatori?
:azz:
artaks
14-04-2007, 13.43.40
L'Avezzano ha i colori sociali biancoverdi, se non ricordo male.
Avess'm ì buon.....
Mannella (av-ra) era di avezzano se non sbaglio!! :fischia:
Due Calzini
14-04-2007, 13.44.57
Mannella (av-ra) era di avezzano se non sbaglio!! :fischia:
allora come non detto....:azz:
Poggio
14-04-2007, 15.04.21
Come si fa a capire chi è l'assistente 1 e chi l'assistente 2 in mezzo al campo ?
lupus
14-04-2007, 15.11.14
Come si fa a capire chi è l'assistente 1 e chi l'assistente 2 in mezzo al campo ?
Gran bella domanda,me la sono posta anche io molte volte.....:bah: :oops:
Forse l'ass.1 è quello più vicino alle panchine e al 4^ uomo e l'ass.2 quello dal lato opposto........ma non so se è così.... :eh?:
artaks
14-04-2007, 15.17.20
basta che vedi le corna... :D
Aldair
14-04-2007, 15.48.34
Lupus ci ha preso :ok:
Da un vecchio articolo di Repubblica:
Qual è l'assistente numero 1?
"Quello che inizia la gara dal lato del terreno di gioco dove ci sono le panchine. Ogni assistente deve conservare la stessa posizione sia nel primo che nel secondo tempo, in modo da poter controllare l'attacco di entrambe le squadre".
Greenwolf77
14-04-2007, 15.57.39
"Quello che inizia la gara dal lato del terreno di gioco dove ci sono le panchine. Ogni assistente deve conservare la stessa posizione sia nel primo che nel secondo tempo, in modo da poter controllare l'attacco di entrambe le squadre".
Non si finisce mai di imparare...grazie Gino....:ok:
Poggio
14-04-2007, 18.57.08
Grazie Gino ! :ok:
avellino64
14-04-2007, 20.50.11
:nono: Raga', non fasciamoci la testa ormai, non ne vale la pena:bah: Se giochiamo come sappiamo, non c'è designazione che tenga e
allora caro Macalli,:grr: TI POTRAI NASCONDERE A CASABLANCA:eheh:
IL NAPOLETANO
14-04-2007, 20.50.48
Salve a tutti.. Come avete giustamente affermato, non bisogna vedere il marcio in ogni cosa.. Ma guardando realisticamente la situazione, nella nostra partita avremo: un arbitro emiliano, mentre esistono altre 19 regioni da cui attingere arbitri, 18 se leviamo la campania; un primo assistente di Avezzano che potrebbe (come ogni arbitro dovrebbe) essere imparziale; un secondo assistente di Ravenna, perchè è di RAVENNA, come se ai ravennati assegnassero un secondo assistente di Volturara..
Nella partita del Ravenna avremo: un arbitro campano, stessa osservazione di sopra circa le regioni; una coppia di assistenti di Salerno, che se non sbaglio ha ottimi rapporti con il Ravenna. Ci sono i presupposti per pensare a qualcosa di losco? O, per lo meno, a confermare la carenza di neuroni dei designatori?
:azz:
Attenzione, per te...per noi...potrebbe essere irrilevante; per LORO non lo è: l'arbitro è EMILIANO, i ravennati invece sono ROMAGNOLI.
Noi confondiamo...loro NO!
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it