PDA

Visualizza versione completa : una domanda

il varesotto
13-04-2007, 23.25.41
E possibile, durante lo svolgimento delle partite a porte chiuse
tenere gli altoparlanti dello stadio accesi che emettono un tifo infernale a favore dei lupi ? spero non sia una domanda stupida
sapete per far sentire il calore dei tifosi a chi va in campo le stò pensando tutte ! ! ! qualcuno mi sa rispondere ?

GreenDragons
14-04-2007, 00.36.15
La vedo una cosa abbastanza utopica.. Sarebbe carino, ma non credo che vedremo mai qualcosa del genere.. Purtroppo!

Aldair
14-04-2007, 00.39.49
Gli altoparlanti dello stadio durante lo svolgimento della gara possono essere usati solo per comunicazioni di servizio. Prima, durante l'intervallo e dopo non credo ci siano divieti particolari.

lupovecchio
14-04-2007, 01.03.07
Gli altoparlanti dello stadio durante lo svolgimento della gara possono essere usati solo per comunicazioni di servizio.

Ma non gli altoparlanti fuori allo stadio. Basta dire a Pugliese di metterli.
A proposito conosco uno che per 1500,00 euro ti fitta un impianto da 20.000 Watt:eheh:

Aldair
14-04-2007, 01.14.31
Già, con 20.000 watt immagina come si sentirebbe bene "la di-soc-cu-pa-zione ti ha dato un bel mestiere..." ecc. ecc. :D

termoli
14-04-2007, 01.26.45
Già, con 20.000 watt immagina come si sentirebbe bene "la di-soc-cu-pa-zione ti ha dato un bel mestiere..." ecc. ecc. :D

:clap: :D :rotfl: :schiatta:

Kenzo
14-04-2007, 01.33.08
Renzo, pure tu fatichi stanotte?
Nottataccia...
Io non riesco a dormire... sono un pò nervoso...:oops:

P.s.:Non riesco ancora a capire come la "corallina" abbia appreso con tanta tranquillità la notizia della mia trasferta... strano... :bah:

termoli
14-04-2007, 01.43.52
Renzo, pure tu fatichi stanotte?
Nottataccia...
Io non riesco a dormire... sono un pò nervoso...:oops:

P.s.:Non riesco ancora a capire come la "corallina" abbia appreso con tanta tranquillità la notizia della mia trasferta... strano... :bah:

oggi è l' ultima; se ne riparlerà fra tre settimane.

cosa darei per un posto letto caldo, comodo, avvolgente, con una bella gnocca che ti massaggia la cervicale ... :D

Kenzo
14-04-2007, 07.54.41
Sisi, e tua moglie che ti struppea di mazzate...
Guarda, mi sto già godendo la scena...:clap:

Vasco
14-04-2007, 11.18.47
In realtà in qualche campionato estero esiste già qualcosa di simile, nelle partite casalinghe nei momenti di stallo tra un coro reale e l'altro viene messa, in una sorta di filodiffusione, la registrazione di cori all'indirizzo della squadra di casa in modo da dare una pausa alle corde vocali dei tifosi. Qualche tempo fà, in un'amichevole dell'Italia all'estero, fu notato dai cronisti stessi questa cosa e l'effetto era alquanto antipatico anchè perchè c'era un coro del tipo: Ooooh, Ooooh, Ooooh.... Che alla fine risultava un lamento perenne

Korova
14-04-2007, 13.08.28
In realtà in qualche campionato estero esiste già qualcosa di simile, nelle partite casalinghe nei momenti di stallo tra un coro reale e l'altro viene messa, in una sorta di filodiffusione, la registrazione di cori all'indirizzo della squadra di casa in modo da dare una pausa alle corde vocali dei tifosi. Qualche tempo fà, in un'amichevole dell'Italia all'estero, fu notato dai cronisti stessi questa cosa e l'effetto era alquanto antipatico anchè perchè c'era un coro del tipo: Ooooh, Ooooh, Ooooh.... Che alla fine risultava un lamento perenne

mamma mia che schifo...il tifo sta proprio morendo!

GOALPIGNA
14-04-2007, 14.46.43
L'IDEA E' BUONA,MA POCO FATTIBILE

il varesotto
14-04-2007, 19.51.55
Ma non gli altoparlanti fuori allo stadio. Basta dire a Pugliese di metterli.
A proposito conosco uno che per 1500,00 euro ti fitta un impianto da 20.000 Watt:eheh:

Giriamo la proposta ai sig.Pugliese, sarebbe il massimo ! ma anche il Marco !

Vasco
14-04-2007, 20.21.45
Giriamo la proposta ai sig.Pugliese, sarebbe il massimo ! ma anche il Marco !

Io ammetto di fare delle battute terra, terra... Tu però manco scherzi:P :D

avellino64
14-04-2007, 20.53.27
Io ammetto di fare delle battute terra, terra... Tu però manco scherzi:P :D

SE METTONO IL MAXI SCHERMO ALLE SPALLE DELLA CURVA, :D I MEGAFONI CE LI METTIAMO NOI;-)