PDA

Visualizza versione completa : giugno 2008

virgola56
01-06-2008, 17.45.39
:fuma: Si è fatto espellere per doppia ammonizione, :nono: ma tu che cazzo
ridi? Abbi rispetto per chi come me ed altri tifosi sono andati allo stadio
con il solleone a vedere l'ennesimo scandalo. C'è da piangere, ma non c'è niente da ridere:grr:

E a te chi te lo fa fare di andare a intossecarti? E che c'entra il ripetto? Non usare parole piú grandi di te! Dovrei ripettarti prchè hai avuto la forza morale di andare allo stadio a guardare na partita e pallone? Ma stai fore? Va a lavorà per la croce Rossa se vuoi guadagnati il rispetto.. ma senti a questo..... rispetto? ma va a....

Guglielmo Tell
01-06-2008, 19.48.12
......sarà la nostra ultima apparizione in questo "stramaledetto campionato" di B. L'avventura nella serie cadetta, purtroppo, è (ri)andata male. La caccia ai colpevoli ormai è iniziata e non la fermerà più nessuno. Mi domando e Vi domando.........che senso ha? Che senso ha cercare i colpevoli di questa "disfatta". Pensate che trovandoli, il nostro destino cambierà? Non penso proprio. E allora cerchiamo di accettare questo verdetto e ripartiamo. Come? Domani sogno uno stadio "amico" a quei 11 ragazzi con la casacca verde.....sono pazzo.....no, anzi si......forse sono veramente idiota a credere che un giorno questo sport potrà regalarmi questa grande soddisfazione dell'essere grandi e dignitosi anche nel giorno di un amaro ritorno nell'inferno della C. No, non preoccupatevi, anche se sembra, non dormo "con la zizza in bocca" da un bel pò di tempo........ma sono perfettamente consapevole che questo mio sogno (almeno per noi irpini....per non dire italiani) rimarrà un'utopia!

NON CREDEVO MAI CHE POTESSE SUCCEDERE IN ITALIA, E INVECE HO VISTO I TIFOSI DELLO SPEZIA APPLAUDIRE LA SQUADRA DOPO IL FISCHIO FINALE! ONORE A LORO! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Sannitaccio
06-06-2008, 14.45.27
Di cecco?Chiunque verrà a bn dovrà onorare la gloriosa maglia dei sanniti

lo zio
06-06-2008, 14.47.58
la gloriosa maglia dei sanniti

:eh?::eh?::eh?:

P.S. Presentation please......

Sannitaccio
06-06-2008, 14.53.12
Che cosa sono queste faccine che mi hai inviato come risposta??!non capisco!
L'appellativo "gloriosa" per noi non significa soltanto che la squadra debba essere stata 10 anni in serie A come dite voi(continuate a vivere di ricordi come siete nostalgici)ma per noi GLORIOSA significa onorare questi colori,onorare questa città e questa provincia!come GLORIOSA e la storia della nostra terra e dei suoi abitanti!
NOI MERCENARI NON NE VOGLIAMO

FEDE,COERENZA,MENTALITà U.BN

lo zio
06-06-2008, 14.54.56
Presentation please....................

lo zio
06-06-2008, 14.56.21

:nono::nono::nono::nono:

Perchè a Bn ci sono pure gli ultras????????? :fischia::fischia:

AtaLupo
06-06-2008, 14.58.54

Gloriosi pure quelli, come la maglia...:D

Sannitaccio
06-06-2008, 15.01.00

AHAHAH!La tua provocazione non merita risposta,ti rimando solo alla realtà dei fatti che dice:INCHINATEVI DINANZI AD UN POPOLO CHE VI HA SEMPRE DOMINATO

e ora facciamola finita,perchè siamo tutti bravi a scrivere dietro un pc ma poi quando si tratta di far vedere quello che si è veramente si fa finta di niente,ecco perchè ti dico noi chi siamo:

Sannitaccio
06-06-2008, 15.02.21
Spero solo di andare nel girone A

lo zio
06-06-2008, 15.03.52
INCHINATEVI DINANZI AD UN POPOLO CHE VI HA SEMPRE DOMINATO

:schiatta::schiatta::schiatta::schiatta::schiatta:

e ora facciamola finita,perchè siamo tutti bravi a scrivere dietro un pc ma poi quando si tratta di far vedere quello che si è veramente si fa finta di niente,ecco perchè ti dico noi chi siamo:

Noi l'abbiamo abbondantemente dimostrato e non dientro un pc....
Salutami cordialmente i tuoi amici di PONTE :toh::toh:

Mr.1912
06-06-2008, 15.03.56
ahahahahah ma questo da dove è uscito!?..la gloriosa maglia giallorossa, i gloriosi ultras giallorossi..ahahahahahhahahaahahahah

infatti..si fa finta di niente quando bigogna far vedere chi si è..
CI SIAMO SEMPRE SCONTRATI COL CELERINO, PER UNA VOLTA VIENI AVANTI, CRETINO

(è uno strisicone, nn censuratemi)

Sannitaccio
06-06-2008, 15.07.20

Noi l'abbiamo abbondantemente dimostrato e non dientro un pc....
Salutami cordialmente i tuoi amici di PONTE :toh::toh:

Vi vantate tanto di aver preso una pezza di un gruppo ultras della provincia,allora mi metto ai tuoi stessi livelli:che fine ha fatto lo striscione AVELLINO ZURIGO??ah dimenticavo:a Fragneto siente passati alla storia,ora vi faranno un monumento:I LUPI BASTONATI:clap:

AtaLupo
06-06-2008, 15.07.54
siamo tutti bravi a scrivere dietro un pc ma poi quando si tratta di far vedere quello che si è veramente si fa finta di niente

:schiatta::schiatta::schiatta::schiatta:

Proprio tu...con quel nick! :schiatta:

Ma che sei un comico? :ok:

Due Calzini
06-06-2008, 15.09.22
AHAHAH!La tua provocazione non merita risposta,ti rimando solo alla realtà dei fatti che dice:INCHINATEVI DINANZI AD UN POPOLO CHE VI HA SEMPRE DOMINATO

Chiedo venia, simpatico amico sannita, solo due quesiti:

1) in quale occasione chi avrebbe dominato chi? Puoi fornire, gentilmente, delle delucidazioni in merito che possano attestare questa..."realtà dei fatti"?

2) cosa avreste fatto vedere? Io rammento la notturna a Benevento, nel 2002, di Venerdì Santo, e l'ultimo derby al Partenio, ma, in piena onestà, non è che abbia visto granché...

Kenzo
06-06-2008, 15.09.56
Che è?
Un'incursione?
:schiatta: :schiatta: :schiatta:

Mr.1912
06-06-2008, 15.10.58
madonna mia, ma quanto sono ridicoli?!?!..io per questo non li considero nessuno, ma contemporaneamente quando li sento parlare mi viene l'ulcera!!!ma sono talmente cretini, ridicoli che da soli non ci arrivano..
ahahahahahhaahahahahahahahha..

Sannitaccio
06-06-2008, 15.12.11
MR 1912 parlate d'incorenza nei nostri confronti ma dimostrate tutt'altro.Tanto per cominciare avete esposto un enorme striscione dal titolo:"TOTALE INDIFFERENZA X LA VOSTRA INCONSISTENZA" e già questo sta a dimostrare il contrario,perchè il fatto stesso di scrivere uno striscione del genere,che copre l'intera curva non mi sembra un gesto da indifferenti!O SBAGLIO??
Seconda ci avete sempre in bocca e straparlate a destra e manc di superiorità di qua e di là!IO SINCERAMENTE PERò NON L'HO MAI VISTA,ANZI!
GLI INCOERENTI come vedi SIETE VOI!

Crotonese infame U.BN

Due Calzini
06-06-2008, 15.12.25
Che è?
Un'incursione?

me sa...

e ho la netta impressione che, nei prossimi giorni, ne dovremo sopportare parecchi...:azz:

RAZZA IRPINA
06-06-2008, 15.13.17
Beneventano, anzi sannitaccio, ma fino a mo dove sei stato??
Come mai ultimamente avete tirato fuori la testa dal sacco?
E che vuo' fa'... pure questa e' la C....:azz:

Mo mi aspetto di leggere qualche cazzata di uno scabbiese, tanto al peggio non c'e' mai fine...

Due Calzini
06-06-2008, 15.13.32
Crotonese infame U.BN

uaaaaa, chist s' firma a slogan! :lol:

amantedelCalcio
06-06-2008, 15.14.03
Che è?
Un'incursione?
A chi hai avvelenato ieri? CONFESSA :D:D:D

Due Calzini
06-06-2008, 15.14.35
Mo mi aspetto di leggere qualche cazzata di uno scabbiese, tanto al peggio non c'e' mai fine...

be', almeno lo scabbiese, a livello ultrà, voce in capitolo potrebbe averla però...;-)

Kenzo
06-06-2008, 15.14.47
Dopotutto l'amico sembra simpatico.
Ha le idee un pò confuse su chi odiare per primo, ma per il resto, è nella media...:lol:

Sannitaccio
06-06-2008, 15.15.13
Di Cecco o no io l'ho detto:cà vulimm sul' gent' che pall a sott!NO I MERCIENARI
pecchè u STREGON' è SEMB NU SQUADRON'

AtaLupo
06-06-2008, 15.15.59
uaaaaa, chist s' firma a slogan! :lol:

Che poi vorrei vedere se lo acchiappa un Crotonese...

Sai che bua gli fa! :lol:

amantedelCalcio
06-06-2008, 15.16.22
Di Cecco o no io l'ho detto:cà vulimm sul' gent' che pall a sott!NO I MERCIENARI
Ma sei di Potenza? :D

Kenzo
06-06-2008, 15.16.42
A chi hai avvelenato ieri? CONFESSA :D:D:D

Beh, gli effetti saranno a lungo termine.
Ieri se ne sono andati la bellezza di 108 kg di campionatura...:fuma:
Hai voglia ì verè gente impazzita!

Ma mica devono essere tutti sanniti, eh!:lol:

RAZZA IRPINA
06-06-2008, 15.17.03
be', almeno lo scabbiese, a livello ultrà, voce in capitolo potrebbe averla però...;-)

Beh, su questo concordo.

Ma gli amichetti di Pagani, i Fuggiaschi i Corallini...
questa e' la gentaglia con cui ve la fate...:schiatta::schiatta::schiatta::schiatta:

Sannitaccio
06-06-2008, 15.17.04
Crotone e Potenza stessa razza,stessa gente!VENDUTI

ma avremo la nostra vendetta

Due Calzini
06-06-2008, 15.17.15
IO SINCERAMENTE PERò NON L'HO MAI VISTA,ANZI

Hai ragione!

Infatti, bisogna ammetterlo, nella nottura del 2002, all'esterno del Santa Colomba, e ad Avellino 2005, all'esterno del Partenio, voi caricavate e noi stavamo a guardare...

Kenzo
06-06-2008, 15.17.42
Ma sei di Potenza? :D

Macchè, è foggiano!!!:eheh:

Mr.1912
06-06-2008, 15.18.32
parla italiano!!!

comunque spiegarti quello striscione, spiegarti certe cose, a dire il vero non ne ho voglia..
dimostrate sempre tutto voi, vi abbiamo sempre in bocca (i topic su di noi li aprite voi nei vostri forum), siete i miegliori etcc..

comunque se vuoi stare qua dentro comportati da "cristiano" sennò la porta stà la..patti chiari amicizia lunga, Di Cecco per una C decente è buono..ciààà

Due Calzini
06-06-2008, 15.18.36

mò pure o' Potenza?? :eh?:

ma sulla lista nera non c'eravamo noi e il Crotone (io, però, voglio stare al primo posto eh!)?

RAZZA IRPINA
06-06-2008, 15.18.59

Ti prego... :schiatta::schiatta::schiatta::schiatta:
Smettila che non ce la faccio piu':schiatta::schiatta::schiatta:
Sono piegato a terra dalle risate e mo mi faccio due flessioni...:schiatta::schiatta:

amantedelCalcio
06-06-2008, 15.19.08
Beh, gli effetti saranno a lungo termine.
Ieri se ne sono andati la bellezza di 108 kg di campionatura...:fuma:
Hai voglia ì verè gente impazzita!

Ma mica devono essere tutti sanniti, eh!:lol:
E volevate darla pure a me la campionatura....traditori :D

Sannitaccio
06-06-2008, 15.20.02
preciso:io non sono venuto qua per provocare DEGLI ULTRAS DA TASTIERA COME VOI!non è nel mio stile!io mastico calcio ma quello vero e se c'è da dimostrare qualcosa preferisco farlo a quattrocchi invece di sblaterare frasi sconnesse nei forum.Detto ciò vorrei solo aggiungere che spero di non rincontrarvi mai più,perchè non siete degni neanche di entrare a BN!
spero nel girone A

Mr.1912
06-06-2008, 15.20.14
Hai ragione!

Infatti, bisogna ammetterlo, nella nottura del 2002, all'esterno del Santa Colomba, e ad Avellino 2005, all'esterno del Partenio, voi caricavate e noi stavamo a guardare...

giusto!!:D:D

Kenzo
06-06-2008, 15.20.50
Sannitaccio, NON TI SACCIO!
La tua storia è un canovaccio!

Se poi parli dei Sanniti,
quelli ai tempi dei trilobiti,
un pò di ragione ti posso dare,
ma adesso, ARIA! e sloggiare!

Qui sul forum si fà cultura,
e se possibile, poca spazzatura.
Sìì coerente, per la tua gente
scrivi poco e medita sempre.

Due Calzini
06-06-2008, 15.21.09
comunque se vuoi stare qua dentro comportati da "cristiano" sennò la porta stà la..patti chiari amicizia lunga, Di Cecco per una C decente è buono..ciààà

va buo', ja', siamo onesti: Di Cecco è buono per la B. Figuriamoci per la C1...

P.s.: comunque, non ti..."arraggiare" in questo modo. Pigliala a pazzia' comm a me (fin quando non sgarra troppo...). ;-)

RAZZA IRPINA
06-06-2008, 15.21.24

Pure a Cassino ti stanno ancora cercando...

Mr.1912
06-06-2008, 15.21.49
preciso:io non sono venuto qua per provocare DEGLI ULTRAS DA TASTIERA COME VOI!non è nel mio stile!io mastico calcio ma quello vero e se c'è da dimostrare qualcosa preferisco farlo a quattrocchi invece di sblaterare frasi sconnesse nei forum.Detto ciò vorrei solo aggiungere che spero di non rincontrarvi mai più,perchè non siete degni neanche di entrare a BN!
spero nel girone A

chi provvede?aldair..poggio..:vomito::azz:

RAZZA IRPINA
06-06-2008, 15.24.31
Aspetta dai, mi sto divertendo...
OOOOOOO SANNITACCIO IA, FAMMI SENTI' ALTRE 3-4 CAZZATE...:schiatta:

Sannitaccio
06-06-2008, 15.24.50
d'altronde non vedo perchè con voi ci debba essere una così grande rivalità con voi,dato che comunque siamo come dicono cugini.Quello che però non sopportiamo è la vostra superbia e la vostra convinzione di essere migliori,solo perchè avete fatto 10 anni di a,solo perchè avete vinto col milan e tanti altri fattarielli che a conti i fatti mi viene naturale rispondere:E STI CAZZI!
NOI ANCHE IN TERZA CATEGORIA SEMPRE AFFIANCO DELLA STREGA

Due Calzini
06-06-2008, 15.25.05
preciso:io non sono venuto qua per provocare DEGLI ULTRAS DA TASTIERA COME VOI!

Hai proprio ragione: siamo decisamente ultras da tastiera!

BISL SEZ. "JAMM IN CURVA CON IL PORTALE!" :schiatta:

P.s.: nun fa' accussì, che ci vediamo l'anno prossimo. Qua' girone A e girone A?? Che te ne fai di 'sto girone A, che è come mangiare un minestrone senza sale e senza olio??

ANGELO
06-06-2008, 15.26.01
spero nel girone A

Sannità, guarda che quello che si sta confondendo sei proprio tu !!! Questo tutto è, fuorchè un forum di Ultras.........Quello che mi pare si atteggi a ultras (ma de che ???:eh?: ..da tastiera ?? ) mi sembri proprio tu. Quindi, se vuoi scambiare quattro chiacciere civilmente, come fanno altri tuoi concittadini, sei ben accetto....altrimenti, puoi tranquillamente solo leggere.....scrivere non è mica un obbligo.......:bah:

Due Calzini
06-06-2008, 15.26.33
chi provvede?aldair..poggio..:vomito::azz:

ja', però non sta sgarrando troppo...

ne abbiamo visti di molto peggio!

Due Calzini
06-06-2008, 15.28.02
Sannitaccio, NON TI SACCIO!
La tua storia è un canovaccio!

Se poi parli dei Sanniti,
quelli ai tempi dei trilobiti,
un pò di ragione ti posso dare,
ma adesso, ARIA! e sloggiare!

Qui sul forum si fà cultura,
e se possibile, poca spazzatura.
Sìì coerente, per la tua gente
scrivi poco e medita sempre.

Azz, ti scopro menestrello dalla rima baciata! :lol:

RAZZA IRPINA
06-06-2008, 15.28.09
d'altronde non vedo perchè con voi ci debba essere una così grande rivalità con voi,dato che comunque siamo come dicono cugini.Quello che però non sopportiamo è la vostra superbia e la vostra convinzione di essere migliori,solo perchè avete fatto 10 anni di a,solo perchè avete vinto col milan e tanti altri fattarielli che a conti i fatti mi viene naturale rispondere:E STI CAZZI!
NOI ANCHE IN TERZA CATEGORIA SEMPRE AFFIANCO DELLA STREGA

Vabbuo' compa' pero' mo stai diventando ridicolo...
che significa "tanti altri fattarielli?"... stai n'guaiato...:eh?:

Sannitaccio
06-06-2008, 15.28.59
Io sono venuto qui in pace ma non posso stare zitto difronte alle calugne e alle offese degli avillinesi!Loro hanno iniziato ad offendere non io.
E COMUNQUE VI GIURO CHE SPERO DI NON RIVEDERVI MAI PIù
G I R O N E A

Mr.1912
06-06-2008, 15.30.07
va buo', ja', siamo onesti: Di Cecco è buono per la B. Figuriamoci per la C1...

P.s.: comunque, non ti..."arraggiare" in questo modo. Pigliala a pazzia' comm a me (fin quando non sgarra troppo...). ;-)

sono stato a contatto con questa gentaglia per diversi anni accademici..sono fatti così i primi 3 minuti che ti conoscono vogliono semplicemente cercare di stare al tuo livello..poi dopo un pò capiscono che non competono e iniziano a fare i filosofi, dopo ancora si rendono conto che la loro invidia verso di noi e gli anni di patimenti subiti sono troppi e la iniziano a mettere sullo storico-territoriale-ambientale..e qui cadono in madornali figure di merda (tipo che ci chiamano pecorari montanari..) alla fine resosi conto della nostra superiorità (dopo un quarto d'ora circa) iniziano ad essere scurrili e volgari: in casa loro li ridi appresso e loro rosicando se ne vanno, allo stadio li picchi, ad avellino non vengono mai quindi il problema non si pone, e sui forum li banni...
ecco come si fa!!!!!!:fuma:

easy!!!:schiatta:

RAZZA IRPINA
06-06-2008, 15.30.58
Io sono venuto qui in pace ma non posso stare zitto difronte alle calugne e alle offese degli avillinesi!Loro hanno iniziato ad offendere non io.
G I R O N E A

Guarda che si scrive CALUNNIE... Ah, quella grammatica italiana...:D
Cmq se la tua eta' e' quella media della tua curva alllora sei perdonato!:fischia:

ANGELO
06-06-2008, 15.31.08
G I R O N E A

Tu non vuoi rivederci ??? :eh?: Figurati noi.....:schiatta:

Comunuque, qui si parlava di Di Cecco e non mi pare prealtro che si siano affese ai beneventani..............Rientrate in topic o lo chiudo subito. Grazie

Sannitaccio
06-06-2008, 15.31.29
sono stato a contatto con questa gentaglia per diversi anni accademici..sono fatti così i primi 3 minuti che ti conoscono vogliono semplicemente cercare di stare al tuo livello..poi dopo un pò capiscono che non competono e iniziano a fare i filosofi, dopo ancora si rendono conto che la loro invidia verso di noi e gli anni di patimenti subiti sono troppi e la iniziano a mettere sullo storico-territoriale-ambientale..e qui cadono in madornali figure di merda (tipo che ci chiamano pecorari montanari..) alla fine resosi conto della nostra superiorità (dopo un quarto d'ora circa) iniziano ad essere scurrili e volgari: in casa loro li ridi appresso e loro rosicando se ne vanno, allo stadio li picchi, ad avellino non vengono mai quindi il problema non si pone, e sui forum li banni...
ecco come si fa!!!!!!:fuma:

easy!!!:schiatta:

ECCO MODERATORE,CONFERMATO QUANTO DETTO

Sannitaccio
06-06-2008, 15.33.26
Forza Stregoni sempre e comunque!
possiamo venire anche in 300 ad avillino NO PROBLEM:SANNITI COME SPARTANI

Mr.1912
06-06-2008, 15.33.35
G I R O N E A

come volevasi dimostrare..

sez. iatta nera tira pieri..:nono:

Mr.1912
06-06-2008, 15.34.51
Forza Stregoni sempre e comunque!
possiamo venire anche in 300 ad avillino NO PROBLEM:SANNITI COME SPARTANI

si parla di Di Cecco!!!!!hai capitoooo!!!!!!!!???????:D

QUESTA è.. BENEVENTO!!!!

Sannitaccio
06-06-2008, 15.39.41
come volevasi dimostrare..

sez. iatta nera tira pieri..:nono:

NO NO CARO MR 1912 NON FRAINTENDERE!!io non auguro a nessuno di fallire perchè credimi noi ci siamo passati e fidati non è bello!abbiamo passato periodi bruttissimi,delusioni cocenti,ripescaggi sperati e mai arrivati!ai tempi del 2005 quando allo stadio compariva il mitico striscione:09-08-2005 NOI UNICI SANNITI DI QUESTA CITTà!quando la gente sia in città che in provincia non ci credeva più!quando si temeva che il calcio potesse scomparire!NOI NON ABBIAMO MAI MOLLATO E MAI LO FAREMO!
tornando a prima mi riferivo al fatto di non incontrarvi più nel senso noi nel girone A e voi nel girone B non ad un vostro fallimento,che ripeto non auguro a nessuno...ANZI AL CROTONE FORSE SI:grr:

Mr.1912
06-06-2008, 15.41.26
ma tu stai scherzando!?io mi chiedo come mai Totti giochi ancora a Roma.. eppure si dice che i vigorito fossero interessati al capitano giallorosso, castaldovich totti de porras sai che trio!??

Di Cecco non ha bisogno di stimoli economici, i re del vento e la torcida infuocata giallorossa sono uno stimolo sufficiente..
e poi vuoi mettere il fascino della maglia gialla gialla come il sole e rossa rossa come il cuore!??!

ahhahahahahahahahahahahahaha..

Sannitaccio
06-06-2008, 15.42.17
So che Di Cecco è un ottimo giocatore ma se mai dovesse venire dovrà dimostrarlo in campo e negli allenamenti!

IMBRIANI TI AMO!UNICO CAPITANO SANNITA

liucos65
06-06-2008, 15.44.09
A salerno hanno sempre regnato su di noi, a Benevento ci hanno sempre dominato.
Ma questi vivono in una realta' virtuale?:ciuccia:

amantedelCalcio
06-06-2008, 15.47.34
Secondo me si parla troppo :fischia:

Sannitaccio
06-06-2008, 15.47.44
ahahahahahahahah dopo le pecore un altro beneventano che ammette di avere le montagne...

oddio!!!!

e io che pensavo ci fosse il tovaliere del sannio...

mamma e che ridicoli!

ora basta bambino TACI!la tua ignoranza è un'offesa a coloro i quali hanno un pò di sale nella zucca!
Benevento,per tua conoscenza,è in una splendida valle,l'omonima valle beneventana,città spelndida,storica ricca di monumenti e baciata da due fiumi:il Sabato e il Calore....le splendide montagne ce le abbiamo,ma sono intorno:l'eccezionale opera naturale della Dormiente del Sannio,che sembra rappresentare una donna sdraiata,è famosa in tutto il mondo e ne è un esempio!
QUINDI FAI POCO L'IGNORANTE E VAI ALL'UNIVERSITà..AH GIà DIMENTICAVO TU L'UNIVERSITà NON CE L'HAI,POVERO PICCOLO:fischia:

Sannitaccio
06-06-2008, 15.55.43
E Castaldone ale aleeeeee e Castaldone ale aleleeeeee e Castaldone ale ale ale e Castaldone ale ale ale..........DAI CASTALDO PORTACI IN ALTO

IL NAPOLETANO
06-06-2008, 15.58.50
E Castaldone ale aleeeeee e Castaldone ale aleleeeeee e Castaldone ale ale ale e Castaldone ale ale ale..........DAI CASTALDO PORTACI IN ALTO
interessante. E anche molto profondo....

bell'intervento!:bah:

Sannitaccio
06-06-2008, 16.02.07
Maròòò ma tu non lo sai che quando Castaldone tocca palla mi viene da svenire....e poi... Imbriani poroporoppoppò Imbriani poroporoppoppò Imbriani va sulla fascia si accentra e crossa e Castaldo fa gooooooool!!
Santa Colomba burning
Forza STREGONI

Mr.1912
06-06-2008, 16.05.14
ma questo è scemo!?
ma queste lodi valle a tessere sul tuo forum..

Mr.1912
06-06-2008, 16.42.01
ahahahahahhaha ma dove vi volete abbiare..

stati asotto pure coi vini...

graco di tufo, aglianico(che è di tutt'altro livello rispetto al vostro..VISTE LE UVE DA CUI VIENE RICAVATO), taurasi, fiano di avellino..D.O.C.G

addò vai cu solopaca che è u vino ri zinghiri..ahahahahahaha

Sannitaccio
06-06-2008, 16.44.59
ahahahahahhaha ma dove vi volete abbiare..

stati asotto pure coi vini...

graco di tufo, aglianico(che è di tutt'altro livello rispetto al vostro..VISTE LE UVE DA CUI VIENE RICAVATO), taurasi, fiano di avellino..D.O.C.G

addò vai cu solopaca che è u vino ri zinghiri..ahahahahahaha

ma statte zitto!a me piace cchiu o nostro problemi?Conta le pecore e adduormt ninnill:ciuccia:

Mr.1912
06-06-2008, 16.47.18
ma statti zitto sto miezzo scemo, vatt'a dorme tu, biviti acito che tieni, e va a rompe u cazzo ngoppa o forum tuo...

ma queste so cose e pazzi....

Sannitaccio
06-06-2008, 16.47.23
Ora tutta quanta laaaaa curvaaa canterà per te Strega devi vincereeeeeee devi vincereeeeee ora.....

Sannitaccio
06-06-2008, 16.48.56
ma statti zitto sto miezzo scemo, vatt'a dorme tu, biviti acito che tieni, e va a rompe u cazzo ngoppa o forum tuo...

ma queste so cose e pazzi....

we pollecì stai sbaglienn' no poco troppo cà vocc!vatt a cunfessà a montevergin và:preghiera:

Due Calzini
06-06-2008, 16.50.53
:schiatta: :schiatta: :schiatta: l'arte re' pazz :schiatta: :schiatta: :schiatta:

Kenzo
06-06-2008, 16.51.13
Un pomeriggio di risate, non c'è che dire!
Un grazie a Sannitaccio ed alla spalla Mr1912...:eheh:

Mr.1912
06-06-2008, 16.51.52
mo mi iscrivo sullo stregone.net abbio a rompe u cazzo e voglio verè quanto tempo duro...
ma veramente loco a pucchiacchia p ghiuta a finì mano e criature..ma veramente ammo fà che chi non ha mia contato no cazzo avesse venì a fa u scemo a casa nostra...
poi non lo so..vedete un pò voi...già stemmo scarsi a sciemi loco dinto...

Mr.1912
06-06-2008, 16.52.50
Un pomeriggio di risate, non c'è che dire!
Un grazie a Sannitaccio ed alla spalla Mr1912...:eheh:

quisto è scemo veramente, che aggio fà...o tengo ngoppa e palle..:D

RAZZA IRPINA
06-06-2008, 16.53.46
Grandi ragazzi, qua a casa ci stiamo sfrantumando dalle risate..:D:D:D
GRAZIE

Sannitaccio
06-06-2008, 16.55.01
mo mi iscrivo sullo stregone.net abbio a rompe u cazzo e voglio verè quanto tempo duro...
ma veramente loco a pucchiacchia p ghiuta a finì mano e criature..ma veramente ammo fà che chi non ha mia contato no cazzo avesse venì a fa u scemo a casa nostra...
poi non lo so..vedete un pò voi...già stemmo scarsi a sciemi loco dinto...

comparò ma comm parl?me pari no troglodita!ah già ti ho sgamato:tu sei lo scimmione che si aggira nei bosci di avillino vero?bunga bunga ashatamà ashatamà bunga bunga !aspetta che mò te port e banan':schiatta:

RAZZA IRPINA
06-06-2008, 16.59.57
comparò ma comm parl?me pari no troglodita!ah già ti ho sgamato:tu sei lo scimmione che si aggira nei bosci di avillino vero?bunga bunga ashatamà ashatamà bunga bunga !aspetta che mò te port e banan':schiatta:

:lacrime:
:schiatta::bang: Questo intervento e' da hit del forum...

liga
09-06-2008, 15.14.47
al tg che hanno detto della scandone??

Fenrir
09-06-2008, 15.29.28

La signora Scandone? e chi e'? Sara' per caso una signora che si vuole comprare le azioni? che c'entra con l'Avellino calcio?

Paolo79
09-06-2008, 15.32.31
Che stai cacanno 'o cazzo....

liga
09-06-2008, 15.35.03
La signora Scandone? e chi e'? Sara' per caso una signora che si vuole comprare le azioni? che c'entra con l'Avellino calcio?

no non la squadra di basket, per caso si sa il nuovo allenatore:eh?:

armata22
10-06-2008, 12.38.11
10...100...1000 Mr. FRonna...e 9...99...999 Paolo79:P

lupodentro permettimi solo di dire che questa è una pessima battuta.
visto che gente ci è morta!!!
mi dispiace ma il tuo discorso non faceva una piega,ma ti sei perso in unica frase,allora preferisco chi dice furfante a casillo che chi osa scrivere o riprendere un coro OSCENO!!!

scusami ma ho il veleno quando qualcuno riprende quel coro!!

LupoDentrooo
10-06-2008, 12.46.38
mi dispiace ma il tuo discorso non faceva una piega,ma ti sei perso in unica frase,allora preferisco chi dice furfante a casillo che chi osa scrivere o riprendere un coro OSCENO!!!

:shock: non ho capito: ma che ho fatto la battuta su Nassirya?:bah:
ma vuoi sfottere o che?
10 100 1000 è di per sè...un modo di dire "voglio parecchi..."

c'è chi scrive 10...100...1000 Travaglio

chi 10...100...1000 ragazze

chi...10...100...1000 confronti come questo

e se i deficienti hanno sfruttato questo modo di dire per cose schifose...di che mi accusi?:azz:

LupoDentrooo
10-06-2008, 12.50.43
tiè, ho trovato anche
10, 100, 1000 Festival

di Adriana Polveroni
Sono sempre di più. Attirano milioni di persone. Ma ora suscitano anche polemiche: sono troppi, spesso di bassa qualità e danno vita a un turismo usa e getta

e può essere usato come speranza ma anche come paura

10, 100, 1000 CERNOBYL http://www.ccsnews.it/IMMAGINI/SHIM.gif
http://www.ccsnews.it/IMMAGINI/SHIM.gif
Il titolo del nostro articolo non traduce una speranza ma una paura

lupo74
10-06-2008, 12.53.48

no dai...ti sbagli!!! non voleva dire assolutamente questo, ma neppure lontanamente!!!

armata22
10-06-2008, 12.54.23
:shock: non ho capito: ma che ho fatto la battuta su Nassirya?:bah:
ma vuoi sfottere o che?
10 100 1000 è di per sè...un modo di dire "voglio parecchi..."

c'è chi scrive 10...100...1000 Travaglio

chi 10...100...1000 ragazze

chi...10...100...1000 confronti come questo

e se i deficienti hanno sfruttato questo modo di dire per cose schifose...di che mi accusi?:azz:
però purtroppo questa battua 10..100...1000 ormai per colpa di 4 coglioni,4 deficienti,4 merde,4 infami,4 comunisti,4 figli di buona donna, rievoca per forza di cosa quel coro lì.
non ti accuso forse anche perche sapendo come la pensi politicamente posso immaginare (anzi lo so per certo) però penso che sia una frase da non usare e da eliminare,che sarà colpa di quei 4
scusa ma quando sento o leggo una battuta che riprende quel coro mi sale il veleno...
insomma per me rimane una battuta infelice tutto qui.
penso che ogni persona che l'abbia riletto quella battuta gli veniva in mente quel coro...magari sbaglio ma a me è la prima cosa che mi è venuta in testa e non penso di essere l'unico.
con questo non è per accusarti ma solo che quando l'ho letta mi è venito il nervoso.
cmq torniamo a parlare delle telenovelle avellinese :D

LupoDentrooo
10-06-2008, 12.54.59
c'è chi vuole GRillo:P
10, 100, 1000 grilli! http://www.liberassociazione.it/images/image_09.jpg E' appena finito il VF Day di Beppe Grillo e vorrei fare qualche commento sull'iniziativa.
Come aderente alla Sinistra Europea e come

e se ti interessa di cucina

martedì 18 settembre 2007

10 100 1000...NN COSI' TANTE MA QUASI ;-))).. (http://lamercantedispezie.blogspot.com/2007/09/10-100-1000nn-cosi-tante-ma-quasi.html)

LupoDentrooo
10-06-2008, 13.01.13
per colpa di 4 coglioni,4 deficienti,4 merde,4 infami,4 comunisti,4 figli di buona donna, rievoca per forza di cosa quel coro lì.
e per colpa di 4 debosciati, direbbe Casillo, non si dovrebbe usare più un modo per rappresentare il desiderio di avere parecchie cose buone per esempio?:bah:

Guarda che non l'hanno inventato loro...il 10...100...1000, loro ne hanno solo fatto un uso schifoso.

come dire che non devo cantare più...10 ragazze per me... di Battisti,
o 100 giorni di Caterina Caselli o 1000 giorni di te e di me di Baglioni, se no uno pensa che sto ripetendo in codice lo slogan contro nassirya:P:azz:

armata22
10-06-2008, 13.06.08
e per colpa di 4 debosciati, direbbe Casillo, non si dovrebbe usare più un modo per rappresentare il desiderio di avere parecchie cose buone per esempio?:bah:

Guarda che non l'hanno inventato loro...il 10...100...1000, loro ne hanno solo fatto un uso schifoso.

come dire che non devo cantare più...10 ragazze per me... di Battisti,
o 100 giorni di Caterina Caselli o 1000 giorni di te e di me di Baglioni, se no uno pensa che sto ripetendo in codice lo slogan contro nassirya:P:azz:

lo so che non l'hanno inventato loro,ma purtroppo l'hanno usato
ovviamente te puoi fare quell oche vuoi:D
però penso che uno se usa quel tipo di coro o che sia...non ti viene in mente il festival,la ricetta de quella ma penso che minimamente di risale in mente quel coro. tutto qui. ripeto non ti accuso e non mi permetterei mai. cmq chiudo qui
era senza polemica
con simpatia Gianluca

p.s gli esempio di altri discorsi esistono,ma certamente nella tua ricerca avrai notato che tra i link che mi hai citato te spuntavano quelli di raciti,nassirya ecc.
cmq ripeto torniamo a parlare dell'avellino, per me rimane una battuta infelice tutto qui.

AbellinumRegnat
10-06-2008, 13.11.36
però purtroppo questa battua 10..100...1000 ormai per colpa di 4 coglioni,4 deficienti,4 merde,4 infami,4 comunisti,4 figli di buona donna, rievoca per forza di cosa quel coro lì.
non ti accuso forse anche perche sapendo come la pensi politicamente posso immaginare (anzi lo so per certo) però penso che sia una frase da non usare e da eliminare,che sarà colpa di quei 4
scusa ma quando sento o leggo una battuta che riprende quel coro mi sale il veleno...
insomma per me rimane una battuta infelice tutto qui.
penso che ogni persona che l'abbia riletto quella battuta gli veniva in mente quel coro...magari sbaglio ma a me è la prima cosa che mi è venuta in testa e non penso di essere l'unico.
con questo non è per accusarti ma solo che quando l'ho letta mi è venito il nervoso.
cmq torniamo a parlare delle telenovelle avellinese :D

Ti spieghi meglio....please?

Kenzo
10-06-2008, 13.14.21
Ti spieghi meglio....please?

Enrì, non cadere nel trabocchetto.
Abbiamo deciso di non parlare di politica, ricordi? ;-)

AbellinumRegnat
10-06-2008, 13.16.13
Enrì, non cadere nel trabocchetto.
Abbiamo deciso di non parlare di politica, ricordi? ;-)

Si ricordo....ma volevo solo capire se Gianluca stava offendendo o no....

LupoDentrooo
10-06-2008, 13.20.33
Si ricordo....ma volevo solo capire se Gianluca stava offendendo o no....
ma insomma tutto sto casino per aver scritto 10...1000...1000 Mr.Fronna?

allora, Rafè non dire niente, apparo la situazione:lol:
9...99...999 Mr FRonna;-)