Visualizza versione completa : A Kaia81 il Fantascommesse 2007/2008
Aldair
02-06-2008, 12.16.29
Complimenti Carla, vittoria inequivocabile e meritata !!!
:clap: :clap: :clap:
ps un grosso ringraziamento a Paolo, sempre preciso e puntuale :lode:
Verdissima
02-06-2008, 13.50.33
Bravissima Carla!!!!
Per aver tenuto alto l'onore delle donne del forum e, soprattutto per aver "umiliato" i nostri maschietti che un po' troppo spesso s'atteggiano a superiori:eheh:
OVAZIONE:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Poggio
02-06-2008, 14.20.28
non metto in dubbio il valore della vittoria della mia dolce metà....però vorrei sottolineare che nella classifica generale ho vinto io.:fuma:
Kaia81
02-06-2008, 14.22.14
grazie mille!!!:oops: :oops: :oops:
vittoria dedicata alle strepitose tifose di questo forum!!!!!!!!!!!!!:fuma:
Kaia81
02-06-2008, 16.45.16
Bravissima Carla!!!!
Per aver tenuto alto l'onore delle donne del forum e, soprattutto per aver "umiliato" i nostri maschietti che un po' troppo spesso s'atteggiano a superiori:eheh:
OVAZIONE:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
era quello il mio intento principale!!!!:eheh: :eheh: :eheh:
lupo76
02-06-2008, 17.11.14
Mi associo ai complimenti per la nostra brava scommettitrice!
Ps Perchè Tu e Franco il prossimo anno non scommettete alla snai?
Competenza e fortuna ci scappa qualche cena pure per il forum...........:fuma:
Paolo
02-06-2008, 17.14.42
ps un grosso ringraziamento a Paolo, sempre preciso e puntuale :lode:
Figurati, non è stato un grosso impegno ..................
................ piuttosto grazie a te per avermi scelto per questo compito :toh: :D
P.S.: Vittoria meritata, Kaia :clap:
IL NAPOLETANO
02-06-2008, 19.12.34
Bravissima CARLA!!!!
Grazissime, PAOLO! :oops:
AtaLupo
02-06-2008, 19.38.14
[U]A Kaia81 il Fantascommesse 2007/2008
Kaia che vince il Fantascommesse... :azz:
Segno evidente che le regole così come sono non vanno bene, conta troppo la fortuna e poco la bravura... :nonews::nonews::nonews:
Complimenti Kaia!
E brava! :clap::clap::clap:
A proposito...ma oltre la gloria cosa ha vinto?
granlupo
02-06-2008, 19.46.49
Complimenti alla vincitrice e al redattore delle classifiche!
Paolo79
03-06-2008, 08.51.15
Complimenti Carlè...!!!:ok: :ok: :ok:
Grazie Paolè....!!!:ok: :ok: :ok:
ANGELO
03-06-2008, 09.15.38
Onore a Carla.......:clap: :clap: :clap:
ma anche al consorte Franco che, all'ultima giornata, anzi negli ultimi minuti direi, piazza il colpo decisivo !!!! :ok: :ok:
ombra
03-06-2008, 09.22.12
era quello il mio intento principale!!!!:eheh: :eheh: :eheh:
Grandissima Carla:clap: :clap:
Kaia che vince il Fantascommesse...
...
A proposito...ma oltre la gloria cosa ha vinto?
Un posto da allenatore in seconda :D :D :D
Kaia...... standing ovation for you....:clap: :clap: :clap:
complimentissimi.....grazie per aver messo le pezze 'nfonte ai maschietti di qst forum e per la dedica di qst vittoria!!!!!!!
:ok: :ok: :ok:
grazie Paolo per la pazienza e la disponibilità che hai dato per il fantascommesse............
beh un :clap: anche a Poggio, alla fine anche lui ha raggiunto il suo obiettivo;-) !!!!!!
Aldair
03-06-2008, 10.23.42
Questo femminismo comincia ad essere fastidioso. :grr:
Vabbè, non lo volevo svelare ma a questo punto tutti devono sapere che la schedina a Kaia81 gliela ha sempre fatta Poggio, della cui abilità sapevamo già dalle precedenti versioni del gioco (anche se, a dire il vero, altri leader indiscussi sono venuti meno, vero Atalù? :fischia::azz::oops:)
ps se poi penso pure a chi è finita la coppa :azz: :azz: :azz:
Vabbè, non lo volevo svelare ma a questo punto tutti devono sapere che la schedina a Kaia81 gliela ha sempre fatta Poggio
Gino mi spiace ma ste favolette raccontale a qualcun altro....:eheh: :eheh:
Kaia ha postato sempre da lei i risultati.....ora prendetene atto una donna vi ha battuto e voi nn potete ialliare :marameo: :marameo: :marameo:
Aldair
03-06-2008, 10.36.46
Io capisco la solidarietà femminile ma, vista la situazione che NOI conosciamo benissimo ;-), avreste potuto mantenere anche un profilo più basso.
E' giusto che tutti sappiano.
:schiatta:
Io capisco la solidarietà femminile ma, vista la situazione che NOI conosciamo benissimo ;-), avreste potuto mantenere anche un profilo più basso.
E' giusto che tutti sappiano.
beh allora insistisci:eheh: :eheh: ?????aspetta che si collega Kaia!!!!!:fischia: :fischia:
cmq è realtà e nn solidarietà femminile!!!!!!!:grr: :grr: :grr:
Paolo79
03-06-2008, 10.43.04
cmq è realtà e nn solidarietà femminile!!!!!!!:grr: :grr: :grr:
Benissimo.... Addò è che Carla paia 'a beve per il meritato traguardo....?
artaks
03-06-2008, 12.52.01
ps se poi penso pure a chi è finita la coppa :azz: :azz: :azz:
Agg fatt a fine ra roma... :D
Comunque sfidare i primi 8 di ogni girone non era semplice :fischia:
Comunque a parte tutto, mi tocca fare i complimenti a kaia :azz:
Ps: grande paolo, se non era per te, alcune partite non le vincevo di sicuro... sei stato il mio amuleto :eheh::marameo:;-)
Paolo
03-06-2008, 15.08.42
Ps: grande paolo, se non era per te, alcune partite non le vincevo di sicuro... sei stato il mio amuleto :eheh::marameo:;-)
Hai detto bene, rivendico la vittoria morale della coppa :grr: :D ..... in compenso però , ti ho superato in classifica generale con 30 punti nelle ultime due giornate :marameo: ( è ininfluente il fatto che tu non hai più postato i pronostici :fischia: )
P.S. : "Grazie" mille per tutti i "ringraziamenti" ricevuti in questo topic
Poggio
03-06-2008, 15.19.15
Paolè sei un grande. Ha rispettato l'impegno fino alla fine e devo dire che il gioco è stato molo seguito e ci siamo divertiti tantissimo.
Comunque insisto su un punto: la classifica generale dimostra chi è il più forte.
Mi spiace ma io mi sento il vincitore a tutti gli effetti.
artaks
03-06-2008, 15.20.50
Comunque insisto su un punto: la classifica generale dimostra chi è il più forte.
Si, anche io... :bah::bang:
Poggio
03-06-2008, 15.31.26
Si, anche io... :bah::bang:
Nguaiato sperunese !
Negli scontri diretti ci sono tante coincidenze e tanti fattori: intanto c'è la componente dovuta al fatto di affrontare un avversario che in quella settimana magari non ngarra niente o addirittura che non posta i pronostici.
La classifica generale è invece una battaglia complessiva tra tutti i partecipanti....dove la componente fortuna si limita all'azzeccamento del pronostico.
AGGIO VINTO IO !
artaks
03-06-2008, 15.54.27
Nguaiato sperunese !
Negli scontri diretti ci sono tante coincidenze e tanti fattori: intanto c'è la componente dovuta al fatto di affrontare un avversario che in quella settimana magari non ngarra niente o addirittura che non posta i pronostici.
La classifica generale è invece una battaglia complessiva tra tutti i partecipanti....dove la componente fortuna si limita all'azzeccamento del pronostico.
AGGIO VINTO IO !
Si, si... t'aggia fa n'applauso stasera che nemmeno t'immagini :fuma:
verdess
03-06-2008, 16.39.00
grazie mille!!!:oops: :oops: :oops:
vittoria dedicata alle strepitose tifose di questo forum!!!!!!!!!!!!!:fuma:
Complimenti Carla:clap: :clap: :clap:
grazie per la deica a noi tifose e finalmente una donna ha stracciato un'uomo,brava:ok: :clap: :clap:
Kenzo
03-06-2008, 16.59.22
Complimenti a Carla, un risultato davvero importante per le donne del forum...;-)
Ed un semplice saluto a quell'esaltato di Franco, ormai in preda ad allucinazioni superbe! :eheh:
Infine, un grazie a Paolo, per la sua disponibilità durante tutto il campionato.
Da pluri-presidente di fantacalcio (giocato con tutti i modificatori possibili ed inimmaginabili), capisco che ti sia costato poco impegno, ma un pò di tempo, sicuramente sì!
Thanks!!!:clap:
Kaia81
03-06-2008, 17.41.27
Kaia che vince il Fantascommesse... :azz:
Segno evidente che le regole così come sono non vanno bene, conta troppo la fortuna e poco la bravura... :nonews::nonews::nonews:
sempre simpatico questo ragazzo....:nonews:
Kaia81
03-06-2008, 17.55.50
Questo femminismo comincia ad essere fastidioso. :grr:
Vabbè, non lo volevo svelare ma a questo punto tutti devono sapere che la schedina a Kaia81 gliela ha sempre fatta Poggio, della cui abilità sapevamo già dalle precedenti versioni del gioco (anche se, a dire il vero, altri leader indiscussi sono venuti meno, vero Atalù? )
:shock: :shock: :shock: vittoria sudata senza aiutini!!!!!!! :grr:
aldair ricordati che i due mister del torneo sono donne,quindi, se non vuoi passare la giornata in panchina........:eheh: :eheh: :eheh: :marameo:
IL BRANCO SEZ.AREZZO
03-06-2008, 18.52.18
questo è il campionato più MBROGLIATO a cui ho assistito.
Gente che copiava i risultati, chi si vendeva le partite, chi aspettava l'avversario e poi postava, segni in schedina diversi dai pronostici.........
no....:nono:.no....:nono:..non va bene ......:nono:..........
La polenta mi sembrava MOGGI!!:nah:
e poi......POGGIO:azz: che non capisce l'abc del pallone, vince???
e Carla:azz:?.............na femmena ca capisce di pallone? Bah!:fischia:
POVERI DI NOI!!!!..........:bua:
Kaia81
03-06-2008, 18.59.58
questo è il campionato più MBROGLIATO a cui ho assistito.
Gente che copiava i risultati, chi si vendeva le partite, chi aspettava l'avversario e poi postava, segni in schedina diversi dai pronostici.........
no.....no......non va bene ................
La polenta mi sembrava MOGGI!!:nah:
e poi......POGGIO che non capisce l'abc del pallone, vince???
:D :D :D
e Carla:azz:?.............na femmena ca capisce di pallone? Bah!
:grr: :grr:
se copiavi i miei risultati forse avresti avuto qualche punticino in più:fischia: :fischia:
IL BRANCO SEZ.AREZZO
03-06-2008, 19.04.55
:grr: :grr: se copiavi i miei risultati forse avresti avuto qualche punticino in più:fischia: :fischia:
POVERI DI NOI!!!!..........:bua:[/quote]
:clap:
E' vero:oops:
TU SEI la candidata N.1 per l'anno prossimo;-)
bionda and angelo go home:vomito:
Aldair
03-06-2008, 19.16.52
Ma lo sei... per i motivi da me spiegati qualche post fa :eheh: :lol:
ANGELO
04-06-2008, 09.31.52
:clap:
E' vero:oops:
TU SEI la candidata N.1 per l'anno prossimo;-)
bionda and angelo go home:vomito:[/quote]
Fà bene e viri che te ne vene..........:bah: :grr: :eheh:
Vedi che io e Carla, nella classifica generale abbiamo fatto gli stessi punti.........:lol:
Ma come vuò ì annanzi si non sai manco legge i numeri ??? :D
ANGELO
04-06-2008, 09.34.03
Insomma, alla fine, anche noi abbiamo avuto il nostro......P..oggiopoli....:lol:
Kaia81
04-06-2008, 15.42.30
eh bravi, continuate ad infagare la mia vittoria strameritata!!!!:nono:
fatevene una ragione:una donna vi ha battuto...!!!!:fuma:
verdess
04-06-2008, 19.31.47
eh bravi, continuate ad infagare la mia vittoria strameritata!!!!:nono:
fatevene una ragione:una donna vi ha battuto...!!!!:fuma:
brava:clap: :clap: :clap:
minor curanza,maggior disprezzo:fuma:
NO MAS
04-06-2008, 20.04.10
complimenti Vagliò!!!!
Poggio complimenti pure a te!!!
gli altri si trovassero na fatica che o'pallone non è cosa vosta:marameo::marameo::marameo::marameo:
Verdissima
06-06-2008, 00.31.50
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Accecata dall'entusiasmo per la vittoria al femminile ho dimenticato di fare i miei più vivi ringraziamenti a chi ha lavorato sodo per far sì che questo fantacampionato andasse a buon fine........
Grazie mitico Paolo:clap: :clap: :clap:
Paolo
06-06-2008, 18.49.53
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Accecata dall'entusiasmo per la vittoria al femminile ho dimenticato di fare i miei più vivi ringraziamenti a chi ha lavorato sodo per far sì che questo fantacampionato andasse a buon fine........
Grazie mitico Paolo:clap: :clap: :clap:
Grazie mille a te , Tina !!
P.S.: Nel primo pomeriggio ho visto i ragazzi ( Anna, Paolo e Manus ) prima del concerto.
Visto che sei il c.t. della squadra di calcio, ti aggiorno che Paolo e Manus finora sono pronti e in forma per la partita di domani :ok:
OldSoccer
06-06-2008, 20.08.13
........Visto che sei il c.t. della squadra di calcio, ti aggiorno che Paolo e Manus finora sono pronti e in forma per la partita di domani :ok:
s'adda verè domani mattina - 4 birre all'ora non si smaltiscono facilmente :azz:
Poggio
07-06-2008, 09.19.20
Grazie mille a te , Tina !!
P.S.: Nel primo pomeriggio ho visto i ragazzi ( Anna, Paolo e Manus ) prima del concerto.
Visto che sei il c.t. della squadra di calcio, ti aggiorno che Paolo e Manus finora sono pronti e in forma per la partita di domani :ok:
Paolè, io invece li ho sentiti nel tardo pomeriggio e poi in serata......:azz: :azz: :azz:
Paolo
07-06-2008, 11.59.27
Paolè, io invece li ho sentiti nel tardo pomeriggio e poi in serata......:azz: :azz: :azz:
:D
......... inoltre , dopo il sole del pomeriggio, c'è stato un fortissimo temporale proprio in serata :azz:
manus
12-06-2008, 11.00.55
:D
......... inoltre , dopo il sole del pomeriggio, c'è stato un fortissimo temporale proprio in serata :azz:
Paolo ti assicuro che non era acqua :fischia: :fischia: :D :D
lasciamo perde.....tu nn te ne sei neanche accorto che pioveva:azz: :azz:
Poggio
12-06-2008, 14.53.40
lasciamo perde.....tu nn te ne sei neanche accorto che pioveva:azz: :azz:
e non si è manco accorto che sabato stava giocando a calcetto....:nah:
Paolo
12-06-2008, 15.04.07
............. e ha cominciato a scendere non in serata, ma un pò prima :D :D
manus
12-06-2008, 15.24.08
e non si è manco accorto che sabato stava giocando a calcetto....:nah:
:parolacce: :parolacce: :parolacce:
HO AVUTO UN SERIO INFORTUNIO :fischia: :fischia: :fischia:
SE FOSSE CAPITATO A RONALDINO SE NE STAVA LONTANO DAI CAMPI DI CALCIO ALMENO PER UN PAIO DI MESI A CIACIARSI :D :D :D
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it