PDA

Visualizza versione completa : Vi e piacuto questo campionato?

Lupobaby
03-06-2008, 17.06.53
Questo campionato per me non mi è piacuto per niente.Perchè:Pantanlli non a parato bene come faceva nel Catania e ci sono state espulsioni...e basta.
Se tutto questo non succedeva l'avellino si salvava e non andava in serieC1.

LupoDentrooo
03-06-2008, 17.09.54
quanto sei bellillo:lol:

No, non ci è piaciuto per niente ma, domanda a papà, ormai noi ci abbiamo fatto il callo e tu stai per la via bona:azz:

LupoDan
03-06-2008, 17.14.13
Questo campionato per me non mi è piacuto per niente.Perchè:Pantanlli non a parato bene come faceva nel Catania e ci sono state espulsioni...e basta.
Eh, lupe', certo che non ci è piaciuto...
Però, almeno, abbiamo modificato l'idea che i peggiori passati da queste
parti fossero (escludendo i dirigenti :bah:) Criniti, Luiso, Albino e Monticciolo...
Non si finisce mai d'imparare :grr:

Due Calzini
03-06-2008, 18.08.39
quanto sei bellillo:lol:

No, non ci è piaciuto per niente ma, domanda a papà, ormai noi ci abbiamo fatto il callo e tu stai per la via bona:azz:

:schiatta: :schiatta: :schiatta:

RAZZA IRPINA
03-06-2008, 18.14.34
Fatti un favore, vai da papa' e digli: "Papa' io mi so scocciato di vedere sempre l'Avellino salire e scendere, non ho mai visto i campioni che hai visto tu al Partenio e mi sono scocciato degli amici che mi prendono in giro perche' tifano Inter, Milan, Juve e stanno in serie A. Basta da mo tifo per la Juve"

Dalla risposta dipendera' gran parte della tua esistenza, credimi.
P.S Certo che responsabilita' che devono assumersi questi padri...:fischia:

greenwolves89
03-06-2008, 18.45.11
no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no peggio del camponato di zeman

Lupacchione95
03-06-2008, 19.23.09
Sono un po piu grandicello di te e ti consiglio di seguire in modo accanito l'Avellino perchè poi diventa una vera e propria malattia alla quale non vuoi mai staccarti in qualsiasi momento...!! comunque FORZA LUPI SEMPRE..!!

Crazy Wolf
03-06-2008, 20.34.55
Completamente d'accordo con te...
Pantanelli faceva più papere a Catania...:P

Nun t preoccupà lupè,l'anno prossimo a squadra a fà papà...

....Al fantacalcio:oops:

avellino64
03-06-2008, 20.38.48
:fuma: Il più scarso campionato degli ultimi 20 anni e siamo stati
cazzi di retrocedere. Un pò come nell' 87- 88, due sole retrocessioni
dall A alla B, con l'Empoli che partiva da meno 5 e chi va a retrocedere
insieme ai toscani? L'Avellino......:bua:

LUPO-CARPIGIANO
03-06-2008, 20.40.51
che bellillo veramente...eh lupo' nn è stato tanto bello questo campionato,ma ci rifaremo il prossimo stai tranquillo...;-)

Lupobaby
03-06-2008, 20.51.37
Fatti un favore, vai da papa' e digli: "Papa' io mi so scocciato di vedere sempre l'Avellino salire e scendere, non ho mai visto i campioni che hai visto tu al Partenio e mi sono scocciato degli amici che mi prendono in giro perche' tifano Inter, Milan, Juve e stanno in serie A. Basta da mo tifo per la Juve"

non c'è lo dirò mai l'avellino e l'unico grande amore.

irpino
03-06-2008, 21.00.52
non c'è lo dirò mai l'avellino e l'unico grande amore.
grandissimo
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
papà ha fatto un bel lavoro allora!:P

FIGLIODELLUPO
03-06-2008, 22.50.36
TANTO.....................DAMORIRC1.:bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua:

ErNanna
06-06-2008, 19.46.48
no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no peggio del camponato di zeman

Peggio di Zeman e Casillo?!?! Perchè si poteva fare peggio?

Kenzo
07-06-2008, 10.45.51
Peggio di Zeman e Casillo?!?! Perchè si poteva fare peggio?

ErNanna, hai fatto molto peggio...:bah:

Masaniello
09-06-2008, 15.17.46

Piccirì a Zio...... non cambiare mai, le altre squadre per te non devono proprio esistere...... ma se vuoi fare uno strappo di tanto in tanto..... ti vedi na partita del Napoli....... e fai p ure un po contento a Zio Dago!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Lupobaby
14-06-2008, 18.19.30

se tifi alla juve non puoi essere mai un vero lupo come questi del forum,tranne tu.

Lupobaby
14-06-2008, 18.20.33
Piccirì a Zio...... non cambiare mai, le altre squadre per te non devono proprio esistere...... ma se vuoi fare uno strappo di tanto in tanto..... ti vedi na partita del Napoli....... e fai p ure un po contento a Zio Dago!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
non lo farò mai e poi mai.

Lupobaby
14-06-2008, 18.32.56
Lo devo ammettere ma questo campionato non mi e piacuto per niente
perchè si sentiva dire che Pantanelli faceva schifo,ma io con quelli che l'anno detto sono più d'accordo di loro.Poi l'ultima partita che mi sono andato a vedere allo stadio ho saputo che Pantanelli swera giocato che l'avellino perdeva però Pantanelli questo non lo poteva fare quello però io lo so perchè se le giocata e ha fatto fare i gool solo per soldi.
Pantanelli pisciati addoso non puoi indossare quella maglietta meravigliosa.Pantanelli ti sei fatto fare una mutanda a posta!