PDA

Visualizza versione completa : Guglielmo Tell ringrazia

Guglielmo Tell
14-04-2007, 23.44.51
Anche se con ritardo (sono tornato solamente ieri sera) ringrazio il Nap e LupoDentroo per avermi dato la possibilitą di conoscere - anche se il tempo a disposizione č stato molto limitato (questo perņ esclusivamente e solo per colpa mia :grr: ) alcuni utenti di questo Forum. Sinceramente avrei voluto incontrare tutti voi in un momento meno sconcertante di quel 7 aprile alle ore 17.00.......ma purtroppo č andata cosģ. Sulla partita contro la Ternana credo che sia stato detto gią tutto percui non aggiungerņ nient'altro (confermo perņ che al 90% condivido il pensiero del Nap,.....e non perchč ho avuto il piacere di vedermi la gara insieme a lui, suo padre e Dr. Wolf......ma perchč penso di essere un'eterno ottimista proprio come lui). Comunque quel che č stato č stato......pensiamo alla gara di oggi. A maggio tireremo le somme. Comunque vedendo i lupi all'opera dal vivo rimango molto fiducioso sull'esito finale di questo campionato!

P.S. Mi scuso in'oltre per non aver partecipato alla cena pasquale........ma putroppo questa volta tra il piacere e il dovere ho dovuto scegliere il dovere (famiglia). Dovete sapere che per noi emigranti, una volta tornati in patria, diventa difficile gestire la vita quotidiana. "Purtroppo" siamo molto ma molto.......anzi troppo desiderati. E questo certe volte puņ causare degli intoppi, uno di questi č capitato a me! Vi prometto perņ, che la prossima volta cercherņ di non ripetere lo stesso "errore"!

IL NAPOLETANO
14-04-2007, 23.56.24
non ti preoccupare....avrai buone notizie da cava e l'anno prossimo ci raggiungerai in tutte le trasferte del Nord!!!! :cool:

Guglielmo Tell
15-04-2007, 00.17.03
non ti preoccupare....avrai buone notizie da cava e l'anno prossimo ci raggiungerai in tutte le trasferte del Nord!!!! :cool:

Lo spero veramente Lello!

Dr. Wolf
16-04-2007, 10.27.10
Guglič, nonostante Cava restiamo ottimisti ;-)

Aldair
16-04-2007, 10.36.27
Guglič mi scuso anch'io per la scarsa propensione alla socializzazione di sabato scorso. :oops: :grr:

Rimedieremo alla prossima occasione

Guglielmo Tell
16-04-2007, 13.31.57
Guglič mi scuso anch'io per la scarsa propensione alla socializzazione di sabato scorso. :oops: :grr:

Rimedieremo alla prossima occasione

Aldair, era un momento bruttissimo. Ci rifaremo la prossima volta!

Guglielmo Tell
16-04-2007, 13.42.06
Guglič, nonostante Cava restiamo ottimisti ;-)

Dr. Wolf, un pņ meno che domenica mattina lo sono! Sinceramente speravo in un pareggio a Cava.......ma sopratutto non mi aspettavo la vittoria del Ravenna sul Perugia. Recuperare 5 punti in 4 giornate č durissima, ma finchč la matematica non ci "condanna" io ci credo.......č il minimo che noi tifosi possiamo fare!

LupoDentrooo
17-04-2007, 14.19.00
Guglič, se puoi, scusami per come ho accolto la presentazione":oops:

ma so che capirai, come stavo:grr:

Guglielmo Tell
18-04-2007, 12.50.05
Guglič, se puoi, scusami per come ho accolto la presentazione":oops:

ma so che capirai, come stavo:grr:

Non ti preoccupare, ho scelto un momento poco opportuno! Anch'io ero gił! Comunque mi ha fatto molto piacere conoscerti (vi).