PDA

Visualizza versione completa : Cavese-Avellino 3-1: i commenti

jamming73its
15-04-2007, 15.58.46
ho visto la partita (?) ma per una volta invece di criticare i nostri che come ben sappiamo non erano e non sono mai dei fenomeni, diamo per una volta onore alla cavese che ha davvero una gran bella squadra e un GRAN BEL GIOCO, cosa che l'avellino non ha mai avuto (sempre e solo lanci lunghi per chissà chi). Anima in pace e pensiamo ai playoff cercando di mantenere almeno la seconda posizione

usavellino1912
15-04-2007, 16.02.04
io che la cavese era forte lo pensavo già da prima, già anche dall'andata che continuava a giocare nonostante il punteggio pesantissimo.
i problemi sono i nostri dove galderisi non sta capenno chiu no caxxo...tutti se ne sono resi conto solo galderisi continua a giocare così, contento lui!

Greenwolf77
15-04-2007, 16.03.56
Ho sempre difeso Galderisi e l'idea di mettere Ametrano in campo. Ma oggi no. No perchè la squadra è apparsa sottotono a centrocampo e disastrosa in difesa. A caldo vi esprimo il mio pensiero.

- Ametrano ha dato tutto ma non può reggere 90' a fare il terzino e l'ala destra.
- Nella partita abbiamo regalato alla Cavese Ametrano (per il motivo detto prima), D'Andrea (che così com'è ora neanche la terza categoria può fare), Ulivi (inutile, perchè non ha mai spinto), Evacuo (mai servito), Grieco (sempre più oggetto misterioso) e Riccio (apparso stanco ed impacciato).
- Lo schieramento tattico ha consegnato letteralmente il cantrocampo ai Cavesi che hanno spadroneggiato. La Cavese ha fatto due tiri in porta e tre gol!!! E' bastato fare un pò di pressing e mostrare un pizzico di detrminazione e NON ABBIAMO CAPITO PIU' NIENTE!!!!!:grr::grr::grr:
- Ci siamo tirati PER L'ENNESIMA VOLTA la zappa sui piedi da soli. La Cavese, ripeto, ha strameritato la vittoria, ma ha offerto una prestazione tutt'altro che irresistibile. Ripeto, pressing e detrminazione ed i gol sono volati. Ci si deve riflettere, soprattutto perchè l'intento di usare le fasce è saltato del tutto ed ancora una volta ci affidiamo a lanci lunghi e basta!!!
- Infine, sono D-E-L-U-S-I-S-S-I-M-O dall'atteggiamento tenuto in campo dai giocatori, svuotati ed abulici, e noi qui, sul forum e ad Avellino, ad incitarli, a caricarli per tutta la settimana, ad incoraggiarli.....per non parlare di chi è andato lì e si è visto tre pappine.....questo è per loro giocare con il sangue agli occhi? Avete visto i Cavesi? Correvano il quadruplo ed erano su ogni pallone in due....e noi abulici.....stò troppo deluso ed incaz.zato per continuare, potrei dire cose di cui mi pentirei....:grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr:

usavellino1912
15-04-2007, 16.13.03
non mi era mai capitato di alzarmi e andarmene durante una partita dell'avellino ma oggio l'ho fatto, dopo il terzo gol e un reazione (?almeno d'orgoglio)...che non c'è stata, come se stessero sopra di 10gol e quindi vincendo 3-10...
galderisi come detto in post precedenti ha letteralmente perso di mano la situazione...
-ha messo ametrano che si è sfiancato su quella fascia e che in velocità lo sappiamo tutti non è maurice green e schetter sullo scatto lo bruciava ogni volta.

-evacuo ormai non si commenta proprio +, quest'oggi a lui si è aggiunto il pitone e grieco.

-a centrocampo riccio e di cecco che non sapevano cosa fare si scambiavano il pallone tra loro.

-in difese quei tre là dietro se organizziamo una selezione tra noi del forum pure lì infiliamo.

insomma dopo tutto questo ambaradam, galderisi si ostina ancora a giocare con 3 dietro manco fossero cannavaro zambrotta e materazzi.
e 3 avanti dove c'è 1evacuo che ormai si può dire che non è neanche la brutta copia di quello del girone di andata....PEGGIO. e biancolino che oltre a sfruttare quelle POCHE palle alte che gli arrivano, visto che su 10 lanci 9 sono sbagliati, non può fare.
allora o galderisi si decide a coprirsi soprattutto quando giochiamo con squadre così, che fanno della velocità la loro arma migliore oppure è inutile che scendiamo in campo e farci mettere o scuorn n'faccia a tutti quanti!
oggi il gallipoli ha vinto a terni...noi 3-3 la scorsa...mah.

GOALPIGNA
15-04-2007, 16.13.20
complimenti Alla Cavese
ma Oggi In Campo Nn C'era Nessun Avversario
ora Teniamoci Stretto Questo Secondo Posto

usavellino1912
15-04-2007, 16.14.53
ah in tutto ciò che ho scritto ho dimenticato di fare i complimenti alla cavese, ha meritato soprattutto nel secondo tempo.
e sono a -1 da noi! bella storia.-.-

Vasco
15-04-2007, 16.18.26
ho visto la partita (?) ma per una volta invece di criticare i nostri che come ben sappiamo non erano e non sono mai dei fenomeni, diamo per una volta onore alla cavese che ha davvero una gran bella squadra e un GRAN BEL GIOCO, cosa che l'avellino non ha mai avuto (sempre e solo lanci lunghi per chissà chi). Anima in pace e pensiamo ai playoff cercando di mantenere almeno la seconda posizione

La Cavese non ha fatto nulla di eccezionale, ha fatto semplicemente un'onesta partita, eravamo noi che in campo non c'eravamo proprio. Galderisi centra marginalmente, i lanci lunghi sono comunque a discrezione di chi scende in campo, non è un dogma dell'allenatore. L'Avellino in passato ha sciorinato un grandissimo gioco, con 3 passaggi si andava in rete... Roba che non si vedeva dai tempi di Ammazzalorso e dal girone di ritorno con Zeman

verdess
15-04-2007, 16.20.26
Ho sempre difeso Galderisi e l'idea di mettere Ametrano in campo. Ma oggi no. No perchè la squadra è apparsa sottotono a centrocampo e disastrosa in difesa. A caldo vi esprimo il mio pensiero.

- Ametrano ha dato tutto ma non può reggere 90' a fare il terzino e l'ala destra.
- Nella partita abbiamo regalato alla Cavese Ametrano (per il motivo detto prima), D'Andrea (che così com'è ora neanche la terza categoria può fare), Ulivi (inutile, perchè non ha mai spinto), Evacuo (mai servito), Grieco (sempre più oggetto misterioso) e Riccio (apparso stanco ed impacciato).
- Lo schieramento tattico ha consegnato letteralmente il cantrocampo ai Cavesi che hanno spadroneggiato. La Cavese ha fatto due tiri in porta e tre gol!!! E' bastato fare un pò di pressing e mostrare un pizzico di detrminazione e NON ABBIAMO CAPITO PIU' NIENTE!!!!!:grr:
- Ci siamo tirati PER L'ENNESIMA VOLTA la zappa sui piedi da soli. La Cavese, ripeto, ha strameritato la vittoria, ma ha offerto una prestazione tutt'altro che irresistibile. Ripeto, pressing e detrminazione ed i gol sono volati. Ci si deve riflettere, soprattutto perchè l'intento di usare le fasce è saltato del tutto ed ancora una volta ci affidiamo a lanci lunghi e basta!!!
- Infine, sono D-E-L-U-S-I-S-S-I-M-O dall'atteggiamento tenuto in campo dai giocatori, svuotati ed abulici, e noi qui, sul forum e ad Avellino, ad incitarli, a caricarli per tutta la settimana, ad incoraggiarli.....per non parlare di chi è andato lì e si è visto tre pappine.....questo è per loro giocare con il sangue agli occhi? Avete visto i Cavesi? Correvano il quadruplo ed erano su ogni pallone in due....e noi abulici.....stò troppo deluso ed incaz.zato per continuare, potrei dire cose di cui mi pentirei....:grr:

Ti quoto perchè la penso come te su come oggi si è svolta la partita,abbiamo regalato il gioco sulle fascie,sia con Ametrano che purtroppo l'ala destra non al può fare e anche Ulivi sulla fascia sinistra non è stato incisivo.
Oltre a regalare il gioco sulle fascie,noi purtroppo non abbiamo avuto il carattere giusto come lo hanno avuto loro,non abbiamo pressato e non abbiamo avuto la cattiveria agonistica giusta.
Inoltre D'andrea sono un paio di prtite che è sotto tono,quindi non era meglio schierare Sirignano al Suo posto?
sono delusa e purtroppo non ho più parole:bua: :bua: :bua: ,anzi ce l'ho ma è meglio che mi sto zitta,che delusione:grr: :grr: :grr: :grr:

usavellino1912
15-04-2007, 16.20.51
La Cavese non ha fatto nulla di eccezionale, ha fatto semplicemente un'onesta partita, eravamo noi che in campo non c'eravamo proprio. Galderisi centra marginalmente, i lanci lunghi sono comunque a discrezione di chi scende in campo, non è un dogma dell'allenatore. L'Avellino in passato ha sciorinato un grandissimo gioco, con 3 passaggi si andava in rete... Roba che non si vedeva dai tempi di Ammazzalorso e dal girone di ritorno con Zeman

io posso capire che non fai gioco e non segni ok....ma una squadra seconda in classifica che prendere 3 gol così...permettimi ma non dimostra di essere seconda, se facciamo una selezione del forum, secondo me, gol del genere, non lì prendiamo!

usavellino1912
15-04-2007, 16.21.49
e poi scusate....ma quando mai non abbiamo REGALATO il gioco sulle fasce??? la partita di manfredonia non è servita a un cazzo.

verdess
15-04-2007, 16.23.10
Sono d'accordo con te,loro hanno fatto una partita onesta e non hanno rubato niente,è vero noi oggi non c'eravo in campo,perchè abbiamo avuto due mazzate nel giro di pochi giorni,:bua: .
Però credo che tatticamnete abbiamo regalato a loro il gioco sulle fascie.

Vasco
15-04-2007, 16.23.18
io posso capire che non fai gioco e non segni ok....ma una squadra seconda in classifica che prendere 3 gol così...permettimi ma non dimostra di essere seconda, se facciamo una selezione del forum, secondo me, gol del genere, non lì prendiamo!

Ed io che ho detto? La Cavese non ha fatto nulla di eccezionale, è l'Avellino che non è sceso proprio in campo... Ma da qui a dire che l'Avellino non ha mai dimostrato gioco ce ne passa, nel girone di andata con 3 passaggi eravamo in gol

Greenwolf77
15-04-2007, 16.25.15
e poi scusate....ma quando mai non abbiamo REGALATO il gioco sulle fasce??? la partita di manfredonia non è servita a un cazzo.

Daccordo, ma è diverso se regali il gioco sulle fasce al Perugia o al Giulianova (che non hanno giocatori per questo gioco) e se lo regali alla Cavese o all'Ancona o al Manfredonia stesso (che giocano con giocatori rapidi e veloci).....è molto diverso.....e perciò anche modulo e giocatori devono adattarsi....

Ghibli
15-04-2007, 16.26.21
Ragazzi, ma quale Cavese.......
siamo noi che abbiamo fatto schifo, non un tiro e con un portiere ridicolo che subisce sempre goal e non effettua mai una parata degna.
Ora dobbiamo sperare di non perdere il secondo posto, fondamentale.
:bua:
Inoltre abbiamo un allenatore che ha sbagliato tutto: non si può giocare in 3 in difesa a Cava, è in suicidio.
:nono:

verdess
15-04-2007, 16.26.40
Ed io che ho detto? La Cavese non ha fatto nulla di eccezionale, è l'Avellino che non è sceso proprio in campo... Ma da qui a dire che l'Avellino non ha mai dimostrato gioco ce ne passa, nel girone di andata con 3 passaggi eravamo in gol
Lo dico ora che sono amareggiata e delusa,non facciamo diventare dei brocchi dei calciatori che fino a poco fà ci hanno fatto sognare con i gol che hanno fatto.

usavellino1912
15-04-2007, 16.27.37

purtroppo nel girone di andata era 1altra storia, eravamo schiccia sassi, se giochiamo così ai play off è inutile che ci presentiamo. anche se c'è un barlume di speranza,che personalmente, mi tiene attaccato ancora al treno "promozione diretta"

usavellino1912
15-04-2007, 16.29.50
Lo dico ora che sono amareggiata e delusa,non facciamo diventare dei brocchi dei calciatori che fino a poco fà ci hanno fatto sognare con i gol che hanno fatto.

guarda che non sono brocchi, solo che c'è gente che dall'andata contro l'avellino ne ha prese con la pala e giustamente al ritorno ha preso le contromisure e poi c'è chi invece continua a giocare con lo stesso modulo e alla stessa maniera nonostante ormai tutti hanno capito che sulle fasce siamo SCARSI!

Vasco
15-04-2007, 16.30.34
siamo noi che abbiamo fatto schifo, non un tiro e con un portiere ridicolo che subisce sempre goal e non effettua mai una parata degna.

Questo l'ho già letto in occasione di un'altra partita... Scrivi sempre le stesse cose o hai copiato?
Mi spieghi oggi Gragnaniello che cazzo ha fatto di male?

Greenwolf77
15-04-2007, 16.31.44
Inoltre abbiamo un allenatore che ha sbagliato tutto: non si può giocare in 3 in difesa a Cava, è in suicidio.

Si ma oggi Gragnaniello che centra? Sul primo gol si è presentato il giocatore Cavese solo davanti a lui, sul secondo D'andrea sembrava Klaus Di Biasi, sul terzo dormivano Puleo ed Ulivi mentre D'Andrea era rimasto all'azione precedente.....che doveva fà?
Inoltre non è un problema di giocare a tre o a quattro o in cinquanta in difesa.....il problema è di adattare il centrocampo alla difesa che metti e soprattutto alle caratteristiche degli avversari....se il centrocampo, ripeto, fosse stato più robusto, forse staremmo parlando di qualche altra partita....

usavellino1912
15-04-2007, 16.32.23
Daccordo, ma è diverso se regali il gioco sulle fasce al Perugia o al Giulianova (che non hanno giocatori per questo gioco) e se lo regali alla Cavese o all'Ancona o al Manfredonia stesso (che giocano con giocatori rapidi e veloci).....è molto diverso.....e perciò anche modulo e giocatori devono adattarsi....

d'accordo con ciò che dici ma a perugia (nonostante il rigore non dato) loro colpirono 2legni, a parte il gol, col giulianova invece sullo 0-0 si trovò un loro attaccante solo davanti a gragna. questo non ti fa pensare "mah, mi sa che dietro soffriamo troppo, proviamo a dar manforte con un difensore in +"..??

verdess
15-04-2007, 16.33.35
Questo l'ho già letto in occasione di un'altra partita... Scrivi sempre le stesse cose o hai copiato?
Lui è incolpevole sui tre gol che abbiamo preso,la colpa è di D'Andrea e di Puleo.
Che ora non iniziasse la storia del rientro di Cecere,perchè non è giusto:grr:

usavellino1912
15-04-2007, 16.34.03

vabbè questo è il post della critica post-delusione dove non si sà che dire. dinne qualcun'altra susu.

Vasco
15-04-2007, 16.34.50
Che ora non iniziasse la storia del rientro di Cecere,perchè non è giusto:grr:

Nun te preoccupà, sta stronzata di Cecere la dicono da inizio campionato

Greenwolf77
15-04-2007, 16.34.55
purtroppo nel girone di andata era 1altra storia, eravamo schiccia sassi, se giochiamo così ai play off è inutile che ci presentiamo. anche se c'è un barlume di speranza,che personalmente, mi tiene attaccato ancora al treno "promozione diretta"

Non siamo troppo pessimisti mò.....crediamoci fino alla fine, crediamoci che ce la possiamo ancora fare e se no tutti a tifare lupi ai play off.....che dobbiamo fà? Il disfattismo non serve a niente e penso (anzi spero) che una sconfitta del genere faccia rinsavire una volta per tutte giocatori e tecnico e si possa ritornare, almeno in parte, all'Avellino schiacciasassi, quello che tritava tutti anche perchè aveva un centrocampo molto forte.....sarò noioso, ma secondo me la chiave di tutto è lì....

Lupofranco
15-04-2007, 16.37.50
Se regaliamo un gol la prima azione che gli avversari fanno, è inutile parlare di tattica. Se regaliamo un altro gol nel momento in cui stiamo producendo qualcosa, è ancor più inutile parlare di tattica. Se regaliamo il terzo gol a inizio secondo tempo, dopo un passaggio sbagliato da Grieco che comunque D'Andrea ha rinunciato ad inseguire è inutile parlare e basta. Ma c'è stata una partita? Io sta partita non l'ho vista. Ho visto tanto pressing della Cavese, tanti lanci lunghi nostri, ma soprattutto...nessuna azione degna di tale nome, nè da una parte nè dall'altra. Ma loro non hanno avuto bisogno di costruire azioni: i gol glieli abbiamo regalati noi. REGALATI!!! Primo: rinvio di Puleo, Riccio e non so chi si guardano il pallone, uno loro si la tocca di testa e Cipriani si trova da solo davanti al portiere. Del secondo non voglio proprio parlare. Terzo gol: passaggio sbagliato suddetto, rimessa veloce loro, lancio sulla fascia sinistra, D'Andrea come al solito fa crossare l'avversario di turno (stavolta de Giorgio), Puleo liscia e buonanotte ai suonatori... A questo punto: 1) la difesa a 3 mi ha rotto il caz.o;
2)la difesa a 3 con D'Andrea m'ha rotto il caz.o; 3)la difesa a 3 con D'Andrea a sinistra m'ha rotto il caz.o; 4) non può essere un caso se non abbiamo mai rimontato (dalla sconfitta alla vittoria) in questo campionato); 5) non crocifiggete Evacuo, non sono cieco da dire che sta giocando bene, ma oggi è lampante che non ha ricevuto nessun pallone giocabile, nè lui nè Biancolino; 6) le squadre avversarie ormai ci conoscono a memoria e bloccano le nostre fonti di gioco, Grieco ed Di Cecco: a questo punto, perchè non pensare a qualche accorgimento? Continuiamo a insistere con questo modulo, con uomini palesemente fuori forma (ma non poteva essere espulso D'Andrea al posto di Bacis?:grr: ), ma è ormai evidente che le cose non vanno. Una squadra che ha subito i gol che abbiamo subito noi NON merita di vincere il campionato. Il Ravenna avrà anche culo, sarà anche aiutato dall'arbitro, ma, soprattutto in casa, gli basta 1 gol per vincere le partite. Abbiamo preso 2 centrocampisti (a proposito: e Sullo?): non era il caso di prendere un difensore? A questo punto, visto che il difensore non lo puoi più prendere, vogliamo trovare qualche accorgimento? O vogliamo continuare con questa presunzione e testardaggine autolesionistica ancor peggio della famosa coerenza zemaniana? Signori, il Gallipoli è salvo: domenica non so fino a quanto renderà a vita dura al Ravenna. Cosa voglio dire? Voglio dire che noi siamo costretti a sperare nelle disgrazie altrui, che però ora potrebbero essere meno probabili. In più, dobbiamo essere in grado di sfruttare le eventuali disgrazie altrui: e, con questo modo di fare, non lo saremo. E non è pessimismo: è realismo. Lasciamo stare San Benedetto: ma voi pensate che a taranto si vada a passeggiare? O che San Marino e Lanciano vengano ad Avellino belle scoperte e dicano:prego, accomodatevi? Questa squadra non ha solidità difensiva e regala gol con una continuità impressionante, poi tutti gli altri discorsi, Ulivi o Garzon, Ametrano o Porcari, Evacuo o Tufano, Grieco o qualcun altro, si vanno a far benedire. Il problema è DIFENSIVO, e per me è sia di modulo che di uomini. Ed è anche frutto di clamorose ingenuità individuali a rotazione(Porcari, Puleo, Graganiello, ecc.; l'unica costante è D'Andrea). L'unica nota positiva è aver difeso il doppio confronto, per un pò ho temuto pure per quello. Ora è momento di scelte drastiche, di cacciare gli attributi, allenatore in primis: basta aspettare questo o quel giocatore, in campo chi dà più garanzie, anche se ha 22 anni e giocava nel Giugliano. A proposito: c'è chi ha tanto criticato Moresi, ma Moresi ha fatto molte meno caz.ate di D'Andrea. Non voglio far passare quest'ultimo per capro espiatorio, sarà anche stato sfortunato per l'autorete, ma è dalla partita col Ravenna che non sta capendo niente. Non ha più azzeccato una partita. Adesso basta: play-off o meno che siano, urgono rimedi: 6 gol in 2 partite non sono un caso, 3 batoste esterne non sono un caso, 4 sconfitte esterne nel ritorno non sono un casa, la nostra difesa pietosa non è un caso, il nostro ricorrere a continui lanci lunghi non è un caso. Basta parole, ora vogliamo fatti

Vasco
15-04-2007, 16.38.04
SCOOP DEL TIFOSO DA CASA

Stasera Galderisi sarà esonerato

usavellino1912
15-04-2007, 16.38.06
Non siamo troppo pessimisti mò.....crediamoci fino alla fine, crediamoci che ce la possiamo ancora fare e se no tutti a tifare lupi ai play off.....che dobbiamo fà? Il disfattismo non serve a niente e penso (anzi spero) che una sconfitta del genere faccia rinsavire una volta per tutte giocatori e tecnico e si possa ritornare, almeno in parte, all'Avellino schiacciasassi, quello che tritava tutti anche perchè aveva un centrocampo molto forte.....sarò noioso, ma secondo me la chiave di tutto è lì....

non credo di essere pessimista, tu credi che "giocando" (?) così andiamo da qualche parte???...io pensavo che bastava quella col manfredonia a far capire che le cose non andavano e bisognava cambiare rotta ma invece...

Greenwolf77
15-04-2007, 16.38.44
d'accordo con ciò che dici ma a perugia (nonostante il rigore non dato) loro colpirono 2legni, a parte il gol, col giulianova invece sullo 0-0 si trovò un loro attaccante solo davanti a gragna. questo non ti fa pensare "mah, mi sa che dietro soffriamo troppo, proviamo a dar manforte con un difensore in +"..??

Ripeto ancora una volta: bisogna adattare il centrocampo. Se giochi in 4 non puoi usare le ali se hai Grieco e quindi schieri tre tra Porcari, Di Cecco, Sullo, Garzon, Riccio......se giochi in tre e la squadra avversaria non ha grandi giocatori di fascia schieri tre tra quelli menzionati ed uno tra Ametrano, Ulivi, Tufano, per spingere di più.....Se incontri la Cavese, metti quattro tra quelli menzionati per primi, lasciando a Garzon il compito di spingere di più....Oggi che Porcari era squalificato, non c'era neanche l'imbarazzo della scelta....

usavellino1912
15-04-2007, 16.39.09
SCOOP DEL TIFOSO DA CASA

se ne va o resta, cambia poco!

Ghibli
15-04-2007, 16.39.57

Ripeto è inutile avere in porta un giocatore che non è in grado di incidere sul risultato, se non in modo negativo.
I veri portieri fanno i "miracoli", gli scarsi fanno il loro misero compitino, con papere che a volte sono lampanti e a volte semplici errori di posizione che fanno sembrare imparabili tiri telefonati( come nel caso del nostro Arconada)

Vasco
15-04-2007, 16.40.04
HAHAHAHAHAHA

Torna in auge il nome di Vullo, l'allenatore che dopo Avellino non ha fatto più un cazzo

usavellino1912
15-04-2007, 16.41.33
Ripeto ancora una volta: bisogna adattare il centrocampo. Se giochi in 4 non puoi usare le ali se hai Grieco e quindi schieri tre tra Porcari, Di Cecco, Sullo, Garzon, Riccio......se giochi in tre e la squadra avversaria non ha grandi giocatori di fascia schieri tre tra quelli menzionati ed uno tra Ametrano, Ulivi, Tufano, per spingere di più.....Se incontri la Cavese, metti quattro tra quelli menzionati per primi, lasciando a Garzon il compito di spingere di più....Oggi che Porcari era squalificato, non c'era neanche l'imbarazzo della scelta....

perchè scusami a te farebbe schifo vedere:

gragna
puleo d'andrea bacis moretti (quando torna) o ulivi de angelis
riccio porcari di cecco garzon
grieco
biancolino

??? a me no personalmente

verdess
15-04-2007, 16.41.39
SCOOP DEL TIFOSO DA CASA

Pure tu l'ahia sentito?
Però non ti sembra strano che De Simona abbia affermato che se Galderisi se ne và,arriva uno che la piazza già la conosce.
Chiissà chi è?:eh?:

usavellino1912
15-04-2007, 16.42.42
Ripeto è inutile avere in porta un giocatore che non è in grado di incidere sul risultato, se non in modo negativo.
I veri portieri fanno i "miracoli", gli scarsi fanno il loro misero compitino, con papere che a volte sono lampanti e a volte semplici errori di posizione che fanno sembrare imparabili tiri telefonati( come nel caso del nostro Arconada)

si vabbuò ma oggi non ha colpe, quindi chiuso l'argomento portiere!

verdess
15-04-2007, 16.43.52
Sempre a proposito di Galderisi,secondo DeSimone dovrebbe adar via perchè pesano le quattro giornate di squalifica che il mister deve scontare,mah:bah:

Vasco
15-04-2007, 16.44.53

Non ti capisco... Non ti capisco proprio, che vuol dire che i veri portieri fanno i miracoli? Se un portiere non fa i miracoli non è un vero portiere?
Perchè mi parli di Gragnaniello che oggi non centra niente e non mi parli di Puleo e D'Andrea che oggi hanno fatto DAVVERO pena?

usavellino1912
15-04-2007, 16.45.50
Non ti capisco... Non ti capisco proprio, che vuol dire che i veri portieri fanno i miracoli? Se un portiere non fa i miracoli non è un vero portiere?
Perchè mi parli di Gragnaniello che oggi non centra niente e non mi parli di Puleo e D'Andrea che oggi hanno fatto DAVVERO pena?

spiegaglielo tu, io sto ancora incaxxato x questa prestazione

imbarazzante il terzo gol...roba da dilettanti caxxo.

Greenwolf77
15-04-2007, 16.46.31
Se regaliamo un gol la prima azione che gli avversari fanno, è inutile parlare di tattica. Se regaliamo un altro gol nel momento in cui stiamo producendo qualcosa, è ancor più inutile parlare di tattica. Se regaliamo il terzo gol a inizio secondo tempo, dopo un passaggio sbagliato da Grieco che comunque D'Andrea ha rinunciato ad inseguire è inutile parlare e basta. Ma c'è stata una partita? Io sta partita non l'ho vista. Ho visto tanto pressing della Cavese, tanti lanci lunghi nostri, ma soprattutto...nessuna azione degna di tale nome, nè da una parte nè dall'altra. Ma loro non hanno avuto bisogno di costruire azioni: i gol glieli abbiamo regalati noi. REGALATI!!! Primo: rinvio di Puleo, Riccio e non so chi si guardano il pallone, uno loro si la tocca di testa e Cipriani si trova da solo davanti al portiere. Del secondo non voglio proprio parlare. Terzo gol: passaggio sbagliato suddetto, rimessa veloce loro, lancio sulla fascia sinistra, D'Andrea come al solito fa crossare l'avversario di turno (stavolta de Giorgio), Puleo liscia e buonanotte ai suonatori... A questo punto: 1) la difesa a 3 mi ha rotto il caz.o;
2)la difesa a 3 con D'Andrea m'ha rotto il caz.o; 3)la difesa a 3 con D'Andrea a sinistra m'ha rotto il caz.o; 4) non può essere un caso se non abbiamo mai rimontato (dalla sconfitta alla vittoria) in questo campionato); 5) non crocifiggete Evacuo, non sono cieco da dire che sta giocando bene, ma oggi è lampante che non ha ricevuto nessun pallone giocabile, nè lui nè Biancolino; 6) le squadre avversarie ormai ci conoscono a memoria e bloccano le nostre fonti di gioco, Grieco ed Di Cecco: a questo punto, perchè non pensare a qualche accorgimento? Continuiamo a insistere con questo modulo, con uomini palesemente fuori forma (ma non poteva essere espulso D'Andrea al posto di Bacis?:grr: ), ma è ormai evidente che le cose non vanno. Una squadra che ha subito i gol che abbiamo subito noi NON merita di vincere il campionato. Il Ravenna avrà anche culo, sarà anche aiutato dall'arbitro, ma, soprattutto in casa, gli basta 1 gol per vincere le partite. Abbiamo preso 2 centrocampisti (a proposito: e Sullo?): non era il caso di prendere un difensore? A questo punto, visto che il difensore non lo puoi più prendere, vogliamo trovare qualche accorgimento? O vogliamo continuare con questa presunzione e testardaggine autolesionistica ancor peggio della famosa coerenza zemaniana? Signori, il Gallipoli è salvo: domenica non so fino a quanto renderà a vita dura al Ravenna. Cosa voglio dire? Voglio dire che noi siamo costretti a sperare nelle disgrazie altrui, che però ora potrebbero essere meno probabili. In più, dobbiamo essere in grado di sfruttare le eventuali disgrazie altrui: e, con questo modo di fare, non lo saremo. E non è pessimismo: è realismo. Lasciamo stare San Benedetto: ma voi pensate che a taranto si vada a passeggiare? O che San Marino e Lanciano vengano ad Avellino belle scoperte e dicano:prego, accomodatevi? Questa squadra non ha solidità difensiva e regala gol con una continuità impressionante, poi tutti gli altri discorsi, Ulivi o Garzon, Ametrano o Porcari, Evacuo o Tufano, Grieco o qualcun altro, si vanno a far benedire. Il problema è DIFENSIVO, e per me è sia di modulo che di uomini. Ed è anche frutto di clamorose ingenuità individuali a rotazione(Porcari, Puleo, Graganiello, ecc.; l'unica costante è D'Andrea). L'unica nota positiva è aver difeso il doppio confronto, per un pò ho temuto pure per quello. Ora è momento di scelte drastiche, di cacciare gli attributi, allenatore in primis: basta aspettare questo o quel giocatore, in campo chi dà più garanzie, anche se ha 22 anni e giocava nel Giugliano. A proposito: c'è chi ha tanto criticato Moresi, ma Moresi ha fatto molte meno caz.ate di D'Andrea. Non voglio far passare quest'ultimo per capro espiatorio, sarà anche stato sfortunato per l'autorete, ma è dalla partita col Ravenna che non sta capendo niente. Non ha più azzeccato una partita. Adesso basta: play-off o meno che siano, urgono rimedi: 6 gol in 2 partite non sono un caso, 3 batoste esterne non sono un caso, 4 sconfitte esterne nel ritorno non sono un casa, la nostra difesa pietosa non è un caso, il nostro ricorrere a continui lanci lunghi non è un caso. Basta parole, ora vogliamo fatti

Francè, come al solito sei stato in grado di dare un'ottima interpretazione del momento attuale del lupo, anche a caldo....:sviolinata::sviolinata::sviolinata:
L'unica cosa su cui non sono completamente daccordo è questa: Che il problema sia difensivo è ormai innegabile, ma non è SOLO difensivo. Noi abbiamo iniziato a soffrire in campionato quando abbiamo cominciato a saltare sistematicamente il centrocampo. Tu sai che sono un pò fissato sul fatto che sia la parte di campo dove si decidono le partite, ma mi pare evidente nel nostro caso. Un centrocampo non adeguato non copre la difesa e la espone a più attacchi. Se a ciò aggiungi l'inettitudine difensiva ABBONDANTEMENTE palesata a cui tu hai fatto cenno, la frittata è fatta.....non credi che Nanu debba riflettere, oltre che sulla difesa a tre, anche su chi manda in campo???

Vasco
15-04-2007, 16.47.56
spiegaglielo tu

E che spiego? 2 anni fa era Criaco, l'anno scorso Masiello, quest'anno prima Moresi ed ora che non gioca tocca a Gragnaniello... Il capro espiatorio ci deve essere sempre... Basta che non si toccano i senatori

Greenwolf77
15-04-2007, 16.49.12
perchè scusami a te farebbe schifo vedere:

gragna
puleo d'andrea bacis moretti (quando torna) o ulivi de angelis
riccio porcari di cecco garzon
grieco
biancolino

??? a me no personalmente

Va bene anche questa......è semplicemente una scelta di uomini.....di Moretti mi ero dimenticato.....ja uagliù, ce la possiamo ancora fare.....DAI!!!!

verdess
15-04-2007, 16.49.43
E che spiego? 2 anni fa era Criaco, l'anno scorso Masiello, quest'anno prima Moresi ed ora che non gioca tocca a Gragnaniello... Il capro espiatorio ci deve essere sempre... Basta che non si toccano i senatori
Hai detto la sacro santa verità.er difendere i senatori che hannoa cuore,se la prendono con altri che non c'entrano una mazza:grr:

Aldair
15-04-2007, 16.49.51
Ormai ci sono gli argomenti critici a piacere.
Uno ha visto o non ha visto la partita, non importa: dagli addosso a Galderisi, dagli addosso a Gragnaniello, dagli addosso alla difesa a tre.... va sempre di moda.
E questo è il tifoso dell'Avellino oggi.

usavellino1912
15-04-2007, 16.50.29

e su questo non ci sono proprio dubbi.

Vasco
15-04-2007, 16.51.11
Uno ha visto o non ha visto la partita, non importa: dagli addosso a Galderisi, dagli addosso a Gragnaniello, dagli addosso alla difesa a tre.... va sempre di moda.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
E quest'è

verdess
15-04-2007, 16.52.42
Ma lo state ascoltando al tifoso della Cavese,che sta dicendo che i fratelli Pugliese che erano sedut vicino a Galderisi ordinavano al Mister le sotituzioni e queest'ultimo per disperazione se nè andato:bah:

usavellino1912
15-04-2007, 16.54.36

se fossero scesi in campo con cuore rabbia e grinta (quella DA NOI dimostrata x tutta la settimana soprattutto dopo la pesante sentenza del giudice sportivo) bastava UN PIZZICO delle 3 componenti elencate prima e a quest'ora magari stavamo a commentare 1altra partita.
cioè come dici tu dovremmo dire "bravi ragazzi, continuate così"...dopo la vergognosa prova di oggi, non abbiamo neanche il diritto di dare addosso a qualcuno???

Ghibli
15-04-2007, 16.54.59
Ma quali senatori?
Io quando devo criticare critico.
Ma se un portiere incide sulla partita comportandosi da saracinesca offre morale alla difesa e alla squadra tutta.
Comunque io resto della mia personale opinione: Gragnaniello è un portiere da C2.

Ernesto
15-04-2007, 16.56.55
Ma lo state ascoltando al tifoso della Cavese,che sta dicendo che i fratelli Pugliese che erano sedut vicino a Galderisi ordinavano al Mister le sotituzioni e queest'ultimo per disperazione se nè andato:bah:

Ma lo stà dicendo un tifoso della Cavese. Con tutto il rispetto per il tifoso, ma tu gli credi?

Vasco
15-04-2007, 16.57.32
Ma quali senatori?
Ma se un portiere incide sulla partita comportandosi da saracinesca offre morale alla difesa e alla squadra tutta.
Comunque io resto della mia personale opinione: Gragnaniello è un portiere da C2.

Ma mi spieghi che cazzo ha fatto Gragnaniello oggi?
Io ho sul cazzo Puleo ma non è che ad ogni sconfitta gli dò la croce addosso... E porca miseria, per favore, diciamo cose inerenti alla gara se dobbiamo criticare

verdess
15-04-2007, 16.59.07
Ma lo stà dicendo un tifoso della Cavese. Con tutto il rispetto per il tifoso, ma tu gli credi?
Sinceramente no,ora ha chiamato un tifoso dell'Avellino e ha smentito quyello che ha detto il tifoso della Cavese.

Ghibli
15-04-2007, 16.59.22
Ripeto e la finisco qui: non sono il "tifoso biancoverde oggi", che da addosso....., ma realista.
Non passo sui carri del vincitore o delle critiche a secondo della convenienza, cari miei qui si è tifosi dentro o non lo si è, e nelle mie vene scorre sangue biancoverde.
Vi saluto vado al mare a smaltire la delusione!!!

Lupofranco
15-04-2007, 17.01.05
Se vogliamo continuare a far finta di niente, facciamo pure. Io non critico i singoli, tranne D'Andrea, che in questo momento è disastroso. Io prendo nota dei fatti: con tutti questi gol subiti non andiamo da nessuna parte. Ora, ditemi: i giocatori sbagliano, tutti, da Puleo, ad Ametrano, a Porcari, a Bacis, a D'Andrea, tutti, chi più, chi meno. Ma allora il tifoso che deve fare? Deve solo mettersi a pregare che non sbaglino più? Oppure, dopo aver sostenuto la squadra, deve anche cominciare a prendere atto che se c'è chi sbaglia un pò di più forse sarebbe giusto non giocasse, o che forse co sto modulo prendiamo troppi gol? Capisco la voglia di non dar addosso a questo o quell'altro, ma manco possiamo far finta di niente? O il tifoso deve solo incitare e basta? Io tifo, ma prendo anche atto che così non va: gli episodi sono troppi per pensare a un caso e che tutto passerà. Io non lo penso, e spero vivamente che accorgimenti ci saranno. E continuo a rimpiangere quel 4-3-1-2 o 4-3-2-1 di inizio anno.

Aldair
15-04-2007, 17.02.07
cioè come dici tu dovremmo dire "bravi ragazzi, continuate così"...dopo la vergognosa prova di oggi, non abbiamo neanche il diritto di dare addosso a qualcuno???

Ho detto "bravi ragazzi, continuate così" ? E dove?
Ho solo detto che quando si perde il tifoso dell'Avellino (faranno anche gli altri così ma non mi interessa) usano i luoghi comuni:
l'allenatore
il modulo
il portiere

Manca il quarto argomento preferito (Ametrano) perchè oggi era in campo però nessuno ha detto che nonostante la sua presenza le tre polpette le abbiamo prese lo stesso.

Ma fai un'analisi della gara e non t'appellare ai soliti luoghi comuni.

Il modulo qua, il modulo là...
C'è Sullo in campo... no, deve giocare Riccio. Gioca Riccio, l'Avellino perde e nessuno parla più di Riccio.
Manca Ametrano.... ah, se c'era Ametrano non avremmo preso tutti questi gol. Ah sì?

Aldair
15-04-2007, 17.05.27
Ripeto e la finisco qui: non sono il "tifoso biancoverde oggi", che da addosso....., ma realista.
Non passo sui carri del vincitore o delle critiche a secondo della convenienza, cari miei qui si è tifosi dentro o non lo si è, e nelle mie vene scorre sangue biancoverde.
Vi saluto vado al mare a smaltire la delusione!!!
Scusa ma realista di che?
Immagino tu stia parlando di mare ligure e non di Vietri sul mare, quindi, come me, non hai visto la partita. E se non l'hai vista, mi dici che cazzo c'entra Gragnaniello?
Mi dici che realista è chi critica un portiere che, a giudizio di chi ha visto la partita, non ha colpe su nessuno dei tre gol subiti????

lupovecchio
15-04-2007, 17.05.32
Io condivido l'opinione di chi dice che oggi non c'è stata una partita.
Siamo stati condannati da tre infortuni difensivi avvenuti in mezzo al nulla.

Le domande sono piuttosto:
-perchè con le nostre potenzialità non riusciamo a costruire una gioco decente?
-come è possibile che quasi sempre il nostro svarione difensivo si tramuti in un gol certo dell'avversario?

Dovendo trovare una spiegazione logica -e non è detto che vi sia- forse l'assetto tattico non felice potrebbe esserlo.

Altra considerazione: è vero che abbiamo subito 6 gol in 2 gare ma siamo riusciti a farli fare ad avversari che hanno effettuato 4 tiri e mezzo in porta (non considero ovviamente quello che è successo dallo 0 a 3 in poi).

Comunque non abbattiamoci e giochiamocele tutte fino alla fine perchè per il primo posto non è ancora finita.

Vasco
15-04-2007, 17.05.46
O' Gino, festeggiamo insieme... Se ne va Nanu e viene Zdenek:clap:

Con questa squadra (per gli uomini che ha) è l'unico che possa dare qualcosa... Se proprio deve andare via Nanu...

usavellino1912
15-04-2007, 17.08.40
Ho detto "bravi ragazzi, continuate così" ? E dove?
Ho solo detto che quando si perde il tifoso dell'Avellino (faranno anche gli altri così ma non mi interessa) usano i luoghi comuni:
l'allenatore
il modulo
il portiere

Manca il quarto argomento preferito (Ametrano) perchè oggi era in campo però nessuno ha detto che nonostante la sua presenza le tre polpette le abbiamo prese lo stesso.

Ma fai un'analisi della gara e non t'appellare ai soliti luoghi comuni.

Il modulo qua, il modulo là...
C'è Sullo in campo... no, deve giocare Riccio. Gioca Riccio, l'Avellino perde e nessuno parla più di Riccio.
Manca Ametrano.... ah, se c'era Ametrano non avremmo preso tutti questi gol. Ah sì?

personalmente non ho fatto una disamina del genere alla gara. ho scritto un post all'inizio dove analizzavo la squadra dalla A alla Z (secondo me)

-ha messo ametrano che si è sfiancato su quella fascia e che in velocità lo sappiamo tutti non è maurice green e schetter sullo scatto lo bruciava ogni volta.

-evacuo ormai non si commenta proprio +, quest'oggi a lui si è aggiunto il pitone e grieco.

-a centrocampo riccio e di cecco che non sapevano cosa fare si scambiavano il pallone tra loro.

-in difese quei tre là dietro se organizziamo una selezione tra noi del forum pure lì infiliamo.

insomma dopo tutto questo ambaradam, galderisi si ostina ancora a giocare con 3 dietro manco fossero cannavaro zambrotta e materazzi.
e 3 avanti dove c'è 1evacuo che ormai si può dire che non è neanche la brutta copia di quello del girone di andata....PEGGIO. e biancolino che oltre a sfruttare quelle POCHE palle alte che gli arrivano, visto che su 10 lanci 9 sono sbagliati, non può fare.
allora o galderisi si decide a coprirsi soprattutto quando giochiamo con squadre così, che fanno della velocità la loro arma migliore oppure è inutile che scendiamo in campo e farci mettere o scuorn n'faccia a tutti quanti!
oggi il gallipoli ha vinto a terni...noi 3-3 la scorsa...mah.

(questa la mia disamina)

verdess
15-04-2007, 17.12.00

Con questa squadra (per gli uomini che ha) è l'unico che possa dare qualcosa... Se proprio deve andare via Nanu...
Luigi,ma stai scherzando o lo dici per davvero?
certo che se viene Zdenek,stiamo proprio inguaiati:azz:
si vedail Brescia,l'anno scorso:azz:

usavellino1912
15-04-2007, 17.12.45

la nostra croce già l'abbiamo avuta, mò bast!:P

Vasco
15-04-2007, 17.14.24

Guarda, solo un idiota come il presidente del Brescia poteva pensare che prendere Zeman a fine stagione sarebbe stato positivo... La mia era una battuta ma: ZEMAN TUTTA LA VITA

Lupofranco
15-04-2007, 17.16.01

Comunque Zeman non può venire, avendo già allenato il Lecce

Vasco
15-04-2007, 17.19.14
Comunque Zeman non può venire, avendo già allenato il Lecce

Ripeto che era una battuta, però se non sbaglio dopo il caso Mancini non è cambiata la regola?:eh?:

usavellino1912
15-04-2007, 17.21.46
vi saluto ragà, vado a lavoro, buona serata.

Aldair
15-04-2007, 17.22.59
personalmente non ho fatto una disamina del genere alla gara. ho scritto un post all'inizio dove analizzavo la squadra dalla A alla Z (secondo me)

(questa la mia disamina)

E con questa bella disamina, con una difesa inferiore anche alla selezione del forum, un altro allenatore in panchina avrebbe vinto a Cava?

Aldair
15-04-2007, 17.26.27

Se anche fosse stato possibile, la mia risposta sarebbe stata: mang 'e can. Voglio sta' tranquillo!

Greenwolf77
15-04-2007, 17.27.32
Se anche fosse stato possibile, la mia risposta sarebbe stata: mang 'e can. Voglio sta' tranquillo!

Anche perchè se il problema è la difesa, io non chiamerei Zeman per risolverlo....:D:D:D

verdess
15-04-2007, 17.27.38
E con questa bella disamina, con una difesa inferiore anche alla selezione del forum, un altro allenatore in panchina avrebbe vinto a Cava?
Io l'ho vista in tv la partita e per quello che ho visto,anche se c'era un'altro allenatore oggi avremmi perso lo stesso,perchè i nostri non c'erano proprio la testa aldilà del modulo con cui la squadra è scesa in campo.

Vasco
15-04-2007, 17.27.38

ERETICO:grr:

Rinneghi la fede:bua:

verdess
15-04-2007, 17.30.34
ERETICO:grr:

Rinneghi la fede:bua:
Qua non si tratta di rinnegare una fede,ma è solo consapevolezza che se viene un tecnico come Zeman,qui si peggiora la situzione.
Non è lìuomo giusto per risollevare l'ambiente e dare la carica giusta ai giocatori.

Paolo79
15-04-2007, 17.32.53
Siate realisti, tutti quanti!!! Oggi come a Castellammare la partita l'abbiamo persa per i raddoppi sulle fasce, dove Ametrano e Ulivi erano abbandonati al loro destino. Campilongo, come Capuano, ha sfruttato il nostro ormai tristemente famoso punto debole... Nanu è un grande uomo, ma ancora un piccolo allenatore.... Io la partita l'ho vista dalla curva e ,oltre a questo, ho visto solo un Evacuo irritante per svogliatezza e approssimatività...

Un invito a tutti: PARLIAMO DI CALCIO VERO, QUELLO CHE SI GIOCA COI PIEDI, NON A COLPI DI MOUSE E TASTIERA!!!

TITONE555
15-04-2007, 17.33.47
DEVO DIRE LA VERITà LA CAVESE ME L'ASPETTAVO PIù SPUMEGGIANTE MENTRE MI HA FATTO PIù UNA BUONA IMPRESSIONE LA JUVESTABIA DI CAPUANO.LA VERITà è CHE NOI C'ABBIAMO MESSO DEL NOSTRO PER PERDERE IN QUESTO MODO.CAMPILONGO NON HA FATTO ALTRO CHE SFRUTTARE LE CONOSCENZE CHE TUTTI HANNO DEL NOSTRO MODO DI GIOCARE MENTRE L'UNICO A NON SAPERLO SEMBRA SOLO GALDERISI.

Vasco
15-04-2007, 17.35.12
PARLIAMO DI CALCIO VERO, QUELLO CHE SI GIOCA COI PIEDI, NON A COLPI DI MOUSE E TASTIERA!!!

Se ti spieghi meglio...

Lupofranco
15-04-2007, 17.40.26
Ripeto che era una battuta, però se non sbaglio dopo il caso Mancini non è cambiata la regola?:eh?:

Lo so, ma c'era chi ci aveva creduto...La regola non è cambiata, si può allenare una sola squadra

Paolo79
15-04-2007, 17.40.48
Voglio dire che facciamo troppe congetture, ipotesi, filippiche contro questo o quello... Sembra che qualcuno addirittura venga sul forum per sfoggiare il suo forbito italiano, ma di concreto non dice quasi nulla... Per me il forum lo possiamo fare pure in dialetto altirpino, però parlammo e pallone come Cristo comanda.....

Greenwolf77
15-04-2007, 17.41.56
Qua non si tratta di rinnegare una fede,ma è solo consapevolezza che se viene un tecnico come Zeman,qui si peggiora la situzione.
Non è l' uomo giusto per risollevare l'ambiente e dare la carica giusta ai giocatori.

....e soprattutto, ripeto, per curare l'aspetto difensivo......:nono::D

verdess
15-04-2007, 17.46.36
....e soprattutto, ripeto, per curare l'aspetto difensivo......:nono::D
Un'altro motivo in piu per non farlo venire:nono:

artaks
15-04-2007, 18.12.25

Ancora che ve la pigliate con gragnaniello? boh... :eh?:
se un attaccante si trova a tu per tu con il portiere, con una porta di 7 metri spalancata davanti che deve decidere solo dove tirare, è colpa del portiere... :azz:

Se uno parte da centrocampo con due uomini ion marcatori che onon sono in grado di fermarli e fa un cross con d'andrea che la butta dentro è colpa del portiere... :azz:

Se sempre dalla stessa fascia uno crossa al centro e i difensori in copertura bucano e sbuca l'attaccante che segna, è colpa del portiere...

Se uno segna una punizione nell'incrocio dei pali (sul 3-2 con la ternana) è colpa del portiere... invece se la segna grieco, grande grieco!! :azz:

Ma quello poi se giocava cecere stavamo 10 punti avanti... si ma davanti a chi???
Forza Raffaele

artaks
15-04-2007, 18.17.22

Beh ormai puleo sembra essere intoccabile...
Le colpe di gragnaniello sono di gragnaniello, quelle di puleo o della difesa sempe e gragnaniell sò! Io non so dove si vuole arrivare... :eh?:

Vasco
15-04-2007, 18.17.47
Ma quello poi se giocava cecere stavamo 10 punti avanti... si ma davanti a chi???
Forza Raffaele

Stemmo annanzi al Giulianova... Difesa a 3 e Cecere che non usciva nemmeno se c'era nu gorilla che se lo voleva fare...
Pò tenimmo airone Puleo e distructor D'Andrea che nun se toccano pecchè ci tengono alla maglia... 'a stirano ogni juorno

Vasco
15-04-2007, 18.19.18
Le colpe di gragnaniello sono di gragnaniello, quelle di puleo o della difesa sempe e gragnaniell sò! Io non so dove si vuole arrivare... :eh?:

Appunto, ti ho risposto sopra... Quelli non si toccano, nemmeno se si siedono in campo vengono criticati

artaks
15-04-2007, 18.22.55

Io non capisco... che significa comportarsi da saracinesca? Allora diciamo che sullo 0-0 durante la partita col giulianova, antenucci l'ha colpito? Oppure vogliamo dire che se il portiere si trova a tu per tu con l'attaccante deve preparare il pendolino e ipnotizzare l'attaccante?
non c'è ombra di dubbio che gragna abbia fatto degli errori, ma da qui a dargli le colpe di tutto ce ne passa!

lupovecchio
15-04-2007, 18.23.05
Appunto, ti ho risposto sopra... Quelli non si toccano, nemmeno se si siedono in campo vengono criticati

Ho una grandissima stima di Galderisi come uomo però onestamente, dopo aver visto la partita di oggi, se venisse esonerato mi dispiacerebbe solo per Aldair che deve cambiare la firma..

Vasco
15-04-2007, 18.28.00
Ho una grandissima stima di Galderisi come uomo però onestamente, dopo aver visto la partita di oggi, se venisse esonerato mi dispiacerebbe solo per Aldair che deve cambiare la firma..

Guarda, come detto prima su Galderisi faccio una semplice riflessione: In questo momento si è fossilizzato su di un modulo che non dà frutti e tutto per non mettere fuori Evacuo. In passato lanciai l'allarme del pericolo di bruciare il giocatore come fece Vullo con Pellicori. In definitiva sono daccordo se si parla di un Galderisi che sta sbagliando modulo
Sul fatto che l'Avellino non abbia mai giocato bene sono in totale disaccordo, nel girone d'andata con 3 passaggi eravamo in porta ed il gioco era più che apprezzabile.

Aldair
15-04-2007, 18.33.07
Sarebbe il male minore, ho già pronta quella di Zeman: "ad Avellino non si può fare calcio"

Aldair
15-04-2007, 18.34.25
Guarda, come detto prima su Galderisi faccio una semplice riflessione: In questo momento si è fossilizzato su di un modulo che non dà frutti e tutto per non mettere fuori Evacuo. In passato lanciai l'allarme del pericolo di bruciare il giocatore come fece Vullo con Pellicori. In definitiva sono daccordo se si parla di un Galderisi che sta sbagliando modulo
Ma il reato relativo alla cessione di Evacuo alla Torres di due anni fa dopo questi ultimi 3-4 mesi, cade in prescrizione? :bah:

avellino64
15-04-2007, 18.36.08
:preghiera: Io vorrei capire una cosa: nel girone di andata abbiamo giocato con le due punte più il trequartista e lA DIFESA A 3. SENZA I PUNTI DI PENALIZZAZZIONE abbiamo fatto 40 punti. Il girone di ritorno solo 19 in 13 gare, questo perchè ormai tutte le squadre ci conoscono, siamo prevedibili e non abbiamo un alternativa di gioco.
:bua: D'accordo che siamo stati penalizzati dagli arbitri in più di una occasione, ma questo campionato dovevamo stravincerlo. Oggi si voleva in campo Ametrano, ma s'è visto che in una difesa a 3 non serve (il primo goal è colpa sua che si è perso Cipriano). :eh?: Ora mi chiedo: se il mister non ha più la fiducia della società, e i giocatori non lo seguono, bisogna dare una svolta. Oddo andrebbe bene, perchè conosce la gran parte dei giocatori e la piazza e giocherebbe con il suo classico 4 - 4 - 2, facendo fuori uno come Evacuo che ha mangiato merda per anni e ora potrebbe accontentarsi di un pò di carta igienica, sedendosi in panchina.
:azz: Detto questo, dico che il Ravenna oggi ha perso Chianese per la fine del campionato e Sciaccaluga per un paio di partite.
:eheh: Se il 28 aprile, prima della trasferta con la Samb, ci dovessero ridare i 2 punti......:bah: bè, voglio crederci fino alla fine;-)

Aldair
15-04-2007, 18.38.21
Oddo andrebbe bene?
Chiediamolo a Puleo :fischia:

artaks
15-04-2007, 18.38.53
:preghiera: Ora mi chiedo: se il mister non ha più la fiducia della società, e i giocatori non lo seguono, bisogna dare una svolta. Oddo andrebbe bene, perchè conosce la gran parte dei giocatori e la piazza e giocherebbe con il suo classico 4 - 4 - 2, facendo fuori uno come Evacuo che ha mangiato merda per anni e ora potrebbe accontentarsi di un pò di carta igienica, sedendosi in panchina.

Il mister non ha più la fiducia della società? Chi l'ha detto? :eh?:
Mi so perso qualche intervento del presidente?

lupovecchio
15-04-2007, 18.39.26
Sul fatto che l'Avellino non abbia mai giocato bene sono in totale disaccordo, nel girone d'andata con 3 passaggi eravamo in porta ed il gioco era più che apprezzabile.

Io non penso assolutamente che non abbiamo mai giocato bene, anzi tutt'altro.
Ci sono state però molte partite nel girone di ritorno in cui Galderisi si è fossilizzato su scelte errate e non ha saputo leggere bene la partita.

virgola56
15-04-2007, 18.41.46
Ragà mi ha chiamato mio fratello dal corso di Avellino dicendomi che Galderisi è stato esonerato.. fonte DS della Cavese..
Ne sapete di più?

avellino64
15-04-2007, 18.42.59
Oddo andrebbe bene?
Chiediamolo a Puleo :fischia:

:grr: Per quello che ci ha fatto vedere oggi, specie sul 3° goal quando ha lisciato sul cross di De Giorgio, può giocare anche Sirignano!!!!;-)

lupovecchio
15-04-2007, 18.45.12
Ragà mi ha chiamato mio fratello dal corso di Avellino dicendomi che Galderisi è stato esonerato.. fonte DS della Cavese..
Ne sapete di più?

Ho raccolto anche io qualche voce...sto aspettando.

Poggio
15-04-2007, 18.46.52
Ne sapete di più?

qualche voce c'era ma onestamente mi pare impossibile.

Wolves80
15-04-2007, 18.48.33
Il vero problema dell'Avellino in questo momento?

La mancanza di Moretti.

Moretti è l'unico vero giocatore di fascia che ha l'Avellino insieme a Tufano (ma Tufano, a proposito, che fine ha fatto?).

Nai momenti di difficoltà riusciva a fare qualche giocata (calcio da fermo o serpentina stile San Marino) che cambiavano la partita.

In questo momento le fasce non le utilizziamo, non le attacchiamo come bisognerebbe fare; i cross da metà campo non servono a niente, sono facilmente contrabattuti dalle difese avversarie; inoltre le punizioni e i vari calci da fermo nessuno sembra calciarli come si dovrebbe.

Grieco che in questo momento dovrebbe prendere la squadra per mano si nasconde, e a Biancolino ed Evacuo rimangono solo i traversoni inutili dalla difesa e dalla metà campo.

A questo punto l'unica soluzione possibile sarebbe ritornare al
4-4-2 di inizio stagione, che ci darebbe più copertura e maggiore spinta sulle fascie. Quindi dentro Tufano e fuori Evacuo.

Lone
15-04-2007, 18.52.29
Mi sono appena iscritto: saluto Poggio, SilentBob e tutti quelli che già mi conoscono.

Come voi tutti ho le palle abbondantemente girate per la sconfitta di oggi e, francamente, sono abbastanza d'accordo con un eventuale esonero di Galderisi.

Non tanto per una questione tecnica (sulla quale comunque ci sarebbe da parlare), quanto per la questione dura e pura che senza un allenatore in panchina per le prossime quattro gare rischiamo seriamente di perdere anche il secondo posto.

Quest'anno abbiamo giocato due volte senz'allenatore perdendo entrambe le partite con passivi pesantissimi: qualcosa vorrà pur dire.

artaks
15-04-2007, 18.55.36
Quest'anno abbiamo giocato due volte senz'allenatore perdendo entrambe le partite con passivi pesantissimi: qualcosa vorrà pur dire.

Guarda che dopo aver subito il 2 a 0 ho pensato proprio alla partita con il manfredonia...
beh ci è mancato poco che finisse allo stesso modo, però i giocatori si sono comportati esattamente come allora!

Aldair
15-04-2007, 19.02.41
Non tanto per una questione tecnica (sulla quale comunque ci sarebbe da parlare), quanto per la questione dura e pura che senza un allenatore in panchina per le prossime quattro gare rischiamo seriamente di perdere anche il secondo posto.
Giusta osservazione... da qui alla fine del campionato saremo in ogni caso senza Nanu in panchina, ed i nostri calciatori sembrano soffrire quest'assenza (in precedenza era successo a manfredonia)

p.s. benvenuto

Aldair
15-04-2007, 19.03.14
Guarda che dopo aver subito il 2 a 0 ho pensato proprio alla partita con il manfredonia...
beh ci è mancato poco che finisse allo stesso modo, però i giocatori si sono comportati esattamente come allora!
E allora è certo: i giocatori vogliono che venga esonerato... MARINO, il secondo :P

Lone
15-04-2007, 19.07.32
Giusta osservazione... da qui alla fine del campionato saremo in ogni caso senza Nanu in panchina, ed i nostri calciatori sembrano soffrire quest'assenza (in precedenza era successo a manfredonia)

p.s. benvenuto

Grazie... ;-)

... per Galderisi, umanamente, mi dispiace molto: purtroppo dobbiamo cercare di essere pragmatici e salvare il salvabile...

Lone
15-04-2007, 19.09.23
E allora è certo: i giocatori vogliono che venga esonerato... MARINO, il secondo :P

... beh... quantomeno c'è il fondato sospetto che Marino porti sfiga... :grr:

avellino64
15-04-2007, 19.13.04
... beh... quantomeno c'è il fondato sospetto che Marino porti sfiga... :grr:

:cool: Concordo in pieno!!!!!:bua:

Due Calzini
15-04-2007, 19.14.37

Gi', io sono stato a Cava, ho visto la partita e, in piena onestà e sinteticamente, posso dire cosa penso?
1) Galderisi ha sbagliato formazione, secondo me. L'avevamo detto che, in quel di Cava, sarebbe stato il caso di rafforzare le fasce con due esterni. Non l'ha fatto, e sulle fasce una Cavese per nulla trascendentale ci ha infilato;
2) Gragnaniello non ha colpe sui gol. Io e Ciccio abbiamo fatto pure questione con un BROCCOLONE, tifoso dell'Avellino, che, davanti ad un bar, se la prendeva con il portiere, reo - a suo dire - di aver sulla coscienza il primo e il terzo gol. Per me, è assurdo sostenere ciò;
3) la difesa a tre, con quei tre, oggi è stata talmente comica da rasentare il grottesco. Sul terzo gol, non sapevo se incazzarmi come una belva, piangere dalla disperazione o ridere istericamente. Dopotutto, Gi', al di là della sfiga e dei torti, se in due gare becchi 6 gol vuol dire che qualcosa non quadra....;
4) al di là di tutto, c'è da dire che, a livello mentale, oggi la squadra era proprio zero. Nessuna reazione, grinta inesistente, fino al 44' nemmeno un tiro in porta. Un crollo.
Peccato, perché il pubblico presente era davvero bello carico. Fino al gol del 2-0 cantava quasi tutto il settore.

Altro non ho da aggiungere, per il momento. La delusione e il sole che picchiava comm a che mi hanno alquanto "sfiancato".
Dico solo - e non bisogna essere degli scienziati per sostenerlo - che, a 'sto punto, bisogna riprendersi in tempi brevissimi e fare l'impossibile (almeno 6-7 punti) per non perdere la seconda piazza.
Certo fa mooooolta rabbia (e fa sorgere molti interrogativi...) pensare che, al di là di arbitraggi ed altro, abbiamo consegnato la promozione diretta nelle mani di un avversario che, onestamente, tecnicamente ci è inferiore.

Wolves80
15-04-2007, 19.19.24
A questo punto sembra proprio di si. :grr: :grr: :grr: :azz: :azz: :azz:

Comunque benvenuto anche da parte mia. :ok: :ok: :ok:

Due Calzini
15-04-2007, 19.36.17

Son sincero (e non me ne importa nulla se qualcuno mi darà addosso per questa affermazione): io, l'anno prossimo, Puleo mi auguro di non vederlo nemmeno in fotografia.

Vasco
15-04-2007, 19.56.25
Mi sono appena iscritto: saluto Poggio, SilentBob e tutti quelli che già mi conoscono.

Come voi tutti ho le palle abbondantemente girate per la sconfitta di oggi e, francamente, sono abbastanza d'accordo con un eventuale esonero di Galderisi.

Maronna mia... Sì venuto:azz:

:P

Ne parlavo al telefono nel dopo gara con un amico, se esonero ci sarà credo che a pesare molto sia il fatto di affrontare questo scorcio di campionato senza il trainer in panchina. Sul fatto tecnico come già detto Galderisi sbaglia ad incaponirsi nella difesa a 3, ormai si è capito che con quei fulmini di guerra lì dietro è inapplicabile

ANGELO
15-04-2007, 20.54.18
Per rispondere al primo intervento del topic, premetto che è stata una partita bruttissima con gioco zero !!!
Noi stamo stati praticamente nulla...e su questo ci siamo, ma se qualcuno mi viente a dire che la Cavese ha fatto bel gioco..:sorpreso: io rimango allibito. Ha in pratica sfruttato i nostri errori che gli abbiamo fornito su un piatto d'argento !!! Nel 2 tempo, con la partita per noi compromessa, ha fatto qualcosina in più, ma nulla di trascendentale. Noi non siamo riusciti a mettere freno all'unica cosa su cui ci erano superiori: tenuta fisica !! miglior condizione atletica !!
In pratica raddoppiavano (e qualche volta triplicavano anche...) sempre sul nostro portatore di palla.......Andavano al doppio della nostra velocità. !!!
Noi a questo abbiamo opposto, una formazione con gli esterni abbandonati a sè stessi (Ulivi in pratica nullo....) e con Riccio che col caldo che faceva praticamente era un fantasma.
Aggiugeteci che abbiamo i 3 lì davanti.......ed in pratica il nostro centrocampo era pressochè inesistente....
Certo, siamo sempre lì....è bello parlare dopo.............di moduli e tattiche. In pratica, ci siamo condannati con quella ca.zzata a freddo e con la successiva autorete..........
MA anche nel periodo di pressione dopo il primo goal, avevamo uno sterile possesso di palla e si vedeva chiaramente che non riuscivamo a sviluppare il gioco.......
Io è da qualche settimana che non faccio più il giochino delle formazioni, ho detto che in questa fase entrano in gioco altre componenti..però............però ..........la squadra deve già sopportare (e supportare..) i 3 lì davanti, con un caldo asfissiante, un'avversario che corre da matti, possiamo tenere in panca Garzon ????? Questa era una gara da giocare senza Evacuo e con un centrocampista in più.........

LupoDan
15-04-2007, 21.04.18
Per rispondere al primo intervento del topic, .........
Angelo, l'ho già detto pure nell'altra discussione:
'na partit 'e mmerd, 3 tiri 'mporta, 4 gol.
Questa è stata Cavese-Avellino, o quel che restava dell'Avellino.

ANGELO
15-04-2007, 21.12.24
Angelo, l'ho già detto pure nell'altra discussione:
'na partit 'e mmerd, 3 tiri 'mporta, 4 gol.
Questa è stata Cavese-Avellino, o quel che restava dell'Avellino.

Sì Gino, l'ho letta dopo.....solo che avendo visto il primo intervento in cui si magnificava il gioco della Cavese, io sinceramente sono rimasto scosso......:fischia: .. Loro hanno nell'agonismo il loro lato migliore....hanno corso da matti pressando i nostri e non facendoci giocare........Poi hanno trovato il primo goal su un piatto d'argento...ed il gioco è fatto !!! Ma di azioni.....e chi l'ha viste ??? :bua:

LupoDan
15-04-2007, 21.13.48
Sì Gino
:bua: :bua: :bua:

Poggio
15-04-2007, 21.19.23

Ciao Enrico. Io sto cercando di trovare una spiegazione alla brutta gara di oggi. In poche ore ho fatto 10.000 pensieri tecnici/tattici e fisici. Appena riesco a quagliare qualcosa espongo anch'io le mie idee.

ANGELO
15-04-2007, 21.24.43
:grr: :grr: :bua: :bua: :bua:

Daniè....non ci fare caso.....sto davvero fuso !!!! :grr: :grr: Sto comm a na bestia !!!!

Paolo79
15-04-2007, 21.46.47
La trasmissione GOLDEN GOL di TELE A, in cui stasera era ospite il direttore di Ultrà Avellino Marco Ingino, ha dato per certa la notizia dell'esonero di Galderisi....:bua:
Mi dispiace sinceramente, ma il calcio è fatto pure di questo...
Comunque Nanu è un vero lupo!!!!

In bocca al lupo Nanu, se B sarà, sarà anche tua!!!

Vasco
15-04-2007, 21.51.33
La trasmissione GOLDEN GOL di TELE A, in cui stasera era ospite il direttore di Ultrà Avellino Marco Ingino, ha dato per certa la notizia dell'esonero di Galderisi....:bua:

Aspè, come hanno detto? Sii preciso cortesemente

Paolo79
15-04-2007, 21.56.19
Aspè, come hanno detto? Sii preciso cortesemente

Il conduttore, rispondendo ad un interlocutore telefonico a me sconosciuto, ha detto: "Si, si, Galderisi l'hanno cacciato e domani in mattinata ci sarà il nome del sostituto", e Ingino, che era presente, non ha smentito...

Due Calzini
15-04-2007, 22.11.05
Il conduttore, rispondendo ad un interlocutore telefonico a me sconosciuto, ha detto: "Si, si, Galderisi l'hanno cacciato e domani in mattinata ci sarà il nome del sostituto", e Ingino, che era presente, non ha smentito...

Secondo me (e spero vivissimamente di sbagliarmi), questa decisione, qualora corrispondesse a realtà, rischia seriamente di essere un clamoroso, determinante autogol.
Speramm e no.

Paolo79
15-04-2007, 22.15.39
Secondo me (e spero vivissimamente di sbagliarmi), questa decisione, qualora corrispondesse a realtà, rischia seriamente di essere un clamoroso, determinante autogol.
Speramm e no.
Lo spero anch'io, ma questo è quello che hanno detto...

Ghibli
15-04-2007, 22.22.52
Scusa ma realista di che?
Immagino tu stia parlando di mare ligure e non di Vietri sul mare, quindi, come me, non hai visto la partita. E se non l'hai vista, mi dici che cazzo c'entra Gragnaniello?
Mi dici che realista è chi critica un portiere che, a giudizio di chi ha visto la partita, non ha colpe su nessuno dei tre gol subiti????

Io posso anche non aver visto la partita, ma ho ascoltato la radiocronaca: 6 tiri in 180 minuti 6 gol.
Cosa cazzo ci sta a fare un portiere in porta?
Me lo spieghi?
Saper fare questo ruolo è molto difficile, ci vuole esperienza e non lo dico per partito preso, ma Gragnaniello non ne ha minimamente.
Non consideriamo minimamente la partita di oggi: mi sai dire quanti tiri nelle precedenti i nostri attaccanti hanno fatto?
Almeno 9-10 ad incontro: ......errore clamoroso di Evacuo, .......no non è possibile, .....da solo davanti la porta, .....il pitone non riesce a girare la palla con precisione....etc.etc
ma siamo sicuri che erano tutti svarioni dei nostri o era presente la partecipazione di un avversario con il numero di maglia 1 ?
Voi qualche ricordo????
Giulianova
Ternana
Teramo
per segnalare solamente le ultime apparizioni casalinghe, in cui il portiere di turno ha quasi reso dubbio il risultato finale ( con la ternana c'e' riuscito)....e non stiamo parlando di campioni alla Buffon, ma di umili portieri di categoria.
Noi siamo L'Avellino1912 e non abbiamo bisogno di giocatori "normali", ma di qualcuno con qualcosa in più, altrimenti ci chiameremmo Manfredonia o Lanciano, indi per cui Gragnaniello non è da Avellino.

IL NAPOLETANO
15-04-2007, 22.25.13
Purtroppo, tra chi vuole cambiare galderisi, chi Gragnaniello, chi D'andrea e chi la dirigenza tutta....io oggi cambierei la tifoseria.
Ignobilmente isterica e piagnona...mai d'aiuto quando serve, pronta a ballare sotto al Palazzo della Provincia (magari dopo aver urlato di tutto e di più di ingiurioso...solo poco settimane prima).

Gino, io oggi questa partita vergognosa non l'ho vista!

Ho visto sì...un BRUTTO PRIMO GOL.....subito per disattenzioni ed errori che ormai sono sistematici e sui quali si farebbe bene a riflettere un po' più costruttivamente.
Dopo, però....ho visto un BUON primo tempo dell'Avellino.....ho scritto BUONO, non OTTIMO perchè sarei stato patetico, ma davvero credo che l'Avellino abbia fatto quello che c'era da fare: li ha stretti d'assedio, li ha lavorati ai fianchi, teneva palla sulla loro tre quarti, cercava le penetrazioni delle due punte e anche di Ametrano (un po' meno...Ulivi), si è procurata tanti calci d'angolo. Ha avuto anche qualche palla-gol (almeno una abbastanza importante), purtroppo dall'altra parte c'era una squadra solida che giocava in casa e con entusiasmo a mille, non era facile produrre di più....poi con quell'autogol assurdo e sfortunato la cavese è andata con un immeritatissimo 2-0 al riposo.
Ed in queste condizioni sarebbe stata dura per tutti. Il secondo tempo quindi non ha avuto storia. Abbiamo preso un terzo gol grottesco, ma dovevamo recuperare due gol e sbilanciarsi tanto è stato inevitabile...se poi a questo si aggiungano anche le puttanate dei singoli, c'è stato davvero poco da fare.

Però...tutti i discorsi A LUTTO, i vari DE PROFUNDIS, le richieste di esonero...sono davvero lo specchio di una tifoseria POCO MATURA.
Poco incline alla sofferenza, per niente d'aiuto alla squadra e ti dirò...con scarsa competenza in materia.

Ghibli
15-04-2007, 22.28.21
e con questo non voglio dare tutte le colpe a lui:
le ha la difesa, il centrocampo, l'attacco, l'allenatore ed in parte anche qualche tifoso.

Paolo79
15-04-2007, 22.31.11
e con questo non voglio dare tutte le colpe a lui:
le ha la difesa, il centrocampo, l'attacco, l'allenatore ed in parte anche qualche tifoso.

Sono pienamente d'accordo con te, come ho scritto nel topic PAGELLE
" O PORTIERE E' MEZZA SQUADRA"

IL NAPOLETANO
15-04-2007, 22.34.44
Io condivido l'opinione di chi dice che oggi non c'è stata una partita.
Siamo stati condannati da tre infortuni difensivi avvenuti in mezzo al nulla.

E' stato assolutamente così.

Le domande sono piuttosto:
-perchè con le nostre potenzialità non riusciamo a costruire una gioco decente?

Bisogna capire cosa si intenda per GIOC.
Io credo che l'avellino si risca sempre a rendere pericoloso. Oggi è stata una partita particolare, dove sono state tante le componenti sfavorevoli. Tuttavia, pure oggi in certe fasi, la nostra brava capacità di organizzare delle occasioni da gol l'abbiamo messa in mostra.
Purtroppo, se devo esibire una nota di pessimismo c'è da evidenziare (e non è la prima volta quest'anno) che quando siamo chiamati a "cacciare le palle" mostriamo di difettare di personalità (anche oggi è successo!)

-come è possibile che quasi sempre il nostro svarione difensivo si tramuti in un gol certo dell'avversario?

In effetti bisogna rifletterci di più.
la palla non può che passare al nanu. Non vorrei che si intestardirsi troppo; mi sta bene rischiare qualcosina in più del lecito per essere MOLTO più percolosi in avanti di quanto non sarebbe altrimenti....ma se si ripetono errori sistematici non va mai bene (qualunque sia la contrpartita in gioco)

Altra considerazione: è vero che abbiamo subito 6 gol in 2 gare ma siamo riusciti a farli fare ad avversari che hanno effettuato 4 tiri e mezzo in porta (non considero ovviamente quello che è successo dallo 0 a 3 in poi).

vedi sopra. Concordo.

Comunque non abbattiamoci e giochiamocele tutte fino alla fine perchè per il primo posto non è ancora finita.
Sono tornato da cava da 6 ore. Più passa il tempo e più me ne convinco.
FORZA LUPI!

Aldair
15-04-2007, 22.37.51
Io posso anche non aver visto la partita, ma ho ascoltato la radiocronaca: 6 tiri in 180 minuti 6 gol.
Cosa cazzo ci sta a fare un portiere in porta?
Me lo spieghi?
Saper fare questo ruolo è molto difficile, ci vuole esperienza e non lo dico per partito preso, ma Gragnaniello non ne ha minimamente.
Non consideriamo minimamente la partita di oggi: mi sai dire quanti tiri nelle precedenti i nostri attaccanti hanno fatto?
Almeno 9-10 ad incontro: ......errore clamoroso di Evacuo, .......no non è possibile, .....da solo davanti la porta, .....il pitone non riesce a girare la palla con precisione....etc.etc
ma siamo sicuri che erano tutti svarioni dei nostri o era presente la partecipazione di un avversario con il numero di maglia 1 ?
Voi qualche ricordo????
Giulianova
Ternana
Teramo
per segnalare solamente le ultime apparizioni casalinghe, in cui il portiere di turno ha quasi reso dubbio il risultato finale ( con la ternana c'e' riuscito)....e non stiamo parlando di campioni alla Buffon, ma di umili portieri di categoria.
Noi siamo L'Avellino1912 e non abbiamo bisogno di giocatori "normali", ma di qualcuno con qualcosa in più, altrimenti ci chiameremmo Manfredonia o Lanciano, indi per cui Gragnaniello non è da Avellino.
Ma tu lo sai che l'Avellino crea almeno il triplo delle occasioni da gol che subisce e che quindi i portieri avversari hanno più opportunità per mettersi in mostra? Eh già, non abbiamo la percentuale realizzativa del Manchester contro la Roma e quindi gioco forza qualche parata la concediamo.
Noi concediamo poco ma nelle ultime due partite abbiamo concesso, PURTROPPO, agli avversari un'alta percentuale realizzativa.
E' normale che chi non vede la partita o chi non conosce il gico del calcio possa pensare "ma che, giocavamo a porta vuota?".
Se però uno vede come sono nati i gol può darsi pure che questa domanda non se la ponga.

Il problema è che tu, senza sapè niente, sei partito in quarta contro gragnaniello... colpevole o incolpevole sui gol per te è stato il capro espiatorio. E questa sconfitta è stata un'occasione in più per bastonarlo. Alla cecata.

lupovecchio
15-04-2007, 22.40.36
...
Gino, io oggi questa partita vergognosa non l'ho vista!
Ho visto sì...un BRUTTO PRIMO GOL.....subito per disattenzioni ed errori che ormai sono sistematici e sui quali si farebbe bene a riflettere un po' più costruttivamente.
Dopo, però....ho visto un BUON primo tempo dell'Avellino.....ho scritto BUONO, non OTTIMO perchè sarei stato patetico, ma davvero credo che l'Avellino abbia fatto quello che c'era da fare: li ha stretti d'assedio, li ha lavorati ai fianchi, teneva palla sulla loro tre quarti, cercava le penetrazioni delle due punte e anche di Ametrano (un po' meno...Ulivi), si è procurata tanti calci d'angolo. Ha avuto anche qualche palla-gol (almeno una abbastanza importante), purtroppo dall'altra parte c'era una squadra solida che giocava in casa e con entusiasmo a mille, non era facile produrre di più....poi con quell'autogol assurdo e sfortunato la cavese è andata con un immeritatissimo 2-0 al riposo.
Ed in queste condizioni sarebbe stata dura per tutti. Il secondo tempo quindi non ha avuto storia. Abbiamo preso un terzo gol grottesco, ma dovevamo recuperare due gol e sbilanciarsi tanto è stato inevitabile...se poi a questo si aggiungano anche le puttanate dei singoli, c'è stato davvero poco da fare.

Condivido quello che dici e penso che la Cavese non abbia assolutamente disputato la grande partita che avrebbero visto in molti.
La squadra il primo tempo è andata benino ma ha commesso le solite cazzate difensive: e poi 6 gol con 4 tiri e mezzo.

Ciò non toglie che sul 2 a 0 quando la squadra non riusciva a spingere sulle fasce bisognava intervenire subito mettendo dentro qualcuno capace di saltare l'avversario.

IL NAPOLETANO
15-04-2007, 22.41.03
Noi non siamo riusciti a mettere freno all'unica cosa su cui ci erano superiori: tenuta fisica !! miglior condizione atletica !!
Non sono d'accordo, angelo.
Noi come TENUTA stiamo proprio bene: l'ho osservato sabato santo e anche oggi. Forse ci manca un po' di brillantezza, ma non la condizione atletica e la tenuta!

In pratica raddoppiavano (e qualche volta triplicavano anche...) sempre sul nostro portatore di palla.......Andavano al doppio della nostra velocità. !!!

Questa è una cosa diversa...e VERA (concordo con te!)
Certamente loro erano più brillanti all'inizio ma avrei voluto vederli con la partita in bilico per 90'.......:bah:

Certo, siamo sempre lì....è bello parlare dopo.............di moduli e tattiche. In pratica, ci siamo condannati con quella ca.zzata a freddo e con la successiva autorete..........

Beh...sarà anche semplicistico, ma è la dannata verità!

MA anche nel periodo di pressione dopo il primo goal, avevamo uno sterile possesso di palla e si vedeva chiaramente che non riuscivamo a sviluppare il gioco.......

Ma no!
Lo dici per l'amarezza del risultato. IN DIRETTA, dicevamo assieme che stavamo giocando bene (ed era vero!). Se non fosse arrivato l'autogol, avremmo pareggiato di lì a poco....(come si dice in questi casi, il gol era nell'aria!:bah: )

Vasco
15-04-2007, 22.42.25

Mi ero ripromesso di evitare polemiche sul nuovo forum... Ma tu mi provochi:

Che cazzo vuol dire: Noi siamo l'Avellino e non abbiamo bisogno di giocatori normali?

Nè, ma fussimo 'o Real Madrid? Nui simmo na squadra che si sta facendo il suo maledetto campionato di appartenenza, cioè la serie C!!!
'O voliti capì che la serie A è passata da un pezzo? Noi stiamo in serie C ed abbiamo bisogno dei giocatori che abbiamo, STOP!
Sò finiti i tempi di Dirceu e Tacconi, questi sono i tempi di Sullo e Gragnaniello, e già simmo fortunati ad averli.
Ma lo sai che se vai da un tifoso della Juve, del Milan o di qualsiasi squadra di serie A e gli dici: Noi siamo l'Avellino, lui ti risponde: E cacame 'o cazzo?

Va bene essere orgogliosi della propria squadra, lo sono io per primo, ma cercammo pure e non esagerà... L'ho detto più volte: Inizio a credere che i fantastici ed IRRIPETIBILI 10 anni di serie A siano stati un boomerang per questa squadra

ANGELO
15-04-2007, 22.46.26
Lello, fino alla sfortunata azione dell'autogoal, avevamo sì il pallino del gioco, ma abbiamo fatto 1....e ripeto 1 azione goal..........(senza nemmeno tirare in porta peraltro...). Era un attacco sterile........e facevamo una fatica abnorme !!!!
Il goal, su qualche lancio lungo sul Pitone, poteva pure scapparci.......ma ti ripeto..eravamo brutti davvero !! E purtroppo me l'hanno confermato pure ....gli "amici" cavesi...:fischia: :grr: :grr:

Ghibli
15-04-2007, 22.50.23
.

...colpevole o incolpevole sui gol per te è stato il capro espiatorio. E questa sconfitta è stata un'occasione in più per bastonarlo. Alla cecata.
resto della mia opinione con un altro portiere avremmo avuto almeno 4 punti in più (Ravenna 2, Ternana 2) e di conseguenza il Ravenna 1 in meno........
fai due calcoli e trai le somme.
Inoltre io di calcio me ne intendo e proprio per questo mi sono sbilanciato a dire ciò.
Per finire non lo considero capro espiatorio ma compartecipe con una percentuale elevata dei risultati negativi.

Vasco
15-04-2007, 22.51.47
Inoltre io di calcio me ne intendo e proprio per questo mi sono sbilanciato a dire ciò.

Diffido sempre da chi dichiara ciò con tanta sicurezza

IL NAPOLETANO
15-04-2007, 22.56.39
Lello, fino alla sfortunata azione dell'autogoal, avevamo sì il pallino del gioco, ma abbiamo fatto 1....e ripeto 1 azione goal..........(senza nemmeno tirare in porta peraltro...). Era un attacco sterile........e facevamo una fatica abnorme !!!!
Il goal, su qualche lancio lungo sul Pitone, poteva pure scapparci.......ma ti ripeto..eravamo brutti davvero !! E purtroppo me l'hanno confermato pure ....gli "amici" cavesi...:fischia: :grr: :grr:
Non sono d'accordo, angelo....
stavamo giocando bene. Guarda che in tutto sarà durato dieci minuti, da quando ci siamo ripresi dalla botta iniziale a quando ci siamo dati da soli la seconda....quanti gol volevi fare in dieci minuti?
Li abbiamo schiacciati, abbiamo avuti tanti calcio d'angolo, loro erano in affanno (ti ricordi che spazzavano sempre in fallo laterale?)....secondo me senza l'autogol, la rimettevamo in piedi sta partita!

Poggio
15-04-2007, 23.02.46
stavamo giocando bene. Guarda che in tutto sarà durato dieci minuti, da quando ci siamo ripresi dalla botta iniziale a quando ci siamo dati da soli la seconda....quanti gol volevi fare in dieci minuti?
Li abbiamo schiacciati, abbiamo avuti tanti calcio d'angolo, loro erano in affanno (ti ricordi che spazzavano sempre in fallo laterale?)....secondo me senza l'autogol, la rimettevamo in piedi sta partita!

Anch'io ho avuto la stessa impressione. Il fatto è che in attacco siamo stati poco lucidi in quei minuti.

Ghibli
15-04-2007, 23.03.07
Caro SilentBob, la storia di una società è fatta di ricordi e di vittorie, di esperienze positive e negative, di partite memorabili e di sconfitte clamorose.
Ed io sono ORGOGLIOSO di essere biancoverde, per la storia passata anche se lontana, ma vissuta in prima persona e mai seppellita nei miei ricordi.
E ti dico anche un'altra cosa: per il lavoro che faccio devo intrattenere rapporti con molti settentrionali e lo sai cosa mi dicono tutti quando sanno che sono avellinese?
che bella squadra avevate, mi ricordo quando.....
Questa è la differenza fra di noi e la Cavese, Ravenna, Manfredonia, AlbinoLeffe, Frosinone, quindi quando mi dici quelle cose, non posso accettarle.

Aldair
15-04-2007, 23.17.24
resto della mia opinione con un altro portiere avremmo avuto almeno 4 punti in più (Ravenna 2, Ternana 2) e di conseguenza il Ravenna 1 in meno........
fai due calcoli e trai le somme.
Per finire non lo considero capro espiatorio ma compartecipe con una percentuale elevata dei risultati negativi.
Anche io me ne intendo e dico che con un altro difensore centrale al posto di D'Andrea avremmo avuto 7 punti in più. :cool:

La compartecipazione implica la presenza di altri: tu sì trasuto a gamba tesa (e alla cecata) solo sul portiere. La prossima volta aspetta che fa almeno una mezza papera.

BarbadilloII
15-04-2007, 23.34.09
...e pensare che mi ero perso il portafoglio ( invece era in macchina:oops: ) ed al rientro trovo la terza sorpresa...3 porpette... Prima io mica ho visto una partita...'na macchietta continua sì...breviter mi spiego( premettendo che di calcio capisco quello che capisco).
1) un pressing enorme della Cavese fin da primo minuto, con il bestione fisso a centrattacco, pronto a sfondare e creare spazi per le ali che sulle loro corsie scendevano, passavano a centro e riscendevano come cazzo volevano..... noi in difesa con tre cherubini potevamo solo suonare la cetraed infatti il primo premio sinfonico l'abbiamo buscato su un adormita generale allietata da coro angelico di cui sopra...ruorme ruòòòò
2) nel momento in cui cominciavamo a giochicchiare decentemente è arrivata la tranvata dell'autogol...cazzarola è vero che quello ha fatto autogol.... ma nessuno gli ha detto di lasciarla quella palla che era innocua forse ha pensato che ci fosse un aquilotto al centro e ...patatrac...2 quagliette a zero alla mezzora ...te saluti
3) apres moi le deluge.......arapati cielo e menati a into...come dice all'incipit mi sono perso il portafoglio e nel rientrare in campo avevamo preso la terza pappina....dopo...uno squallido susseguirsi di minuti senza senso, alla Cardarelli se mi consentite.
ahhhhh dimenticavo...ma avete visto quanta manfrina hanno fatto i cavesi sul due a zero??? praticamente stavano sempre in terra e si sono fottuti almeno dieci minuti buoni di partita.
Su questo aspetto forse banale bisognerebbe dire a nostri fuoriclasse che devono giocare finchè l'arbitro non fischia...
Un ultimo appunto e me ne vado a coccare...perchè battiamo i calci d'angolo in quel modo così inutile ....?? solo nel secondo tempo dalla nostra destra si è appoggiata la palla all'uomo più vicino senza menarla a centro alla come viene viene.
Passo e chiudo e saluti a tutti . E' stato cmq piacevole reincontrare i vecchi lupi

usavellino1912
15-04-2007, 23.59.03

con ametrano e ulivi sulle fasce e uno tra d'andrea puleo e bacis centrali??? beh...dire che avrebbe vinto è forse troppo, ma perdere come oggi, sicuramente no!

AnimAverde
16-04-2007, 07.02.28
Altro che portiere , difensore centrocampista e attacco qui si deve cambiare a più presto il modulo di gioco xchè mancano le fasce e quei due che si ritrovano a giocare (ieri Ulivi e Ametrano ma altre volte hanno giocato altri) vanno in bambola xhè nn attaccano e nn difendono ,insomma nn sono nè carne e nè pesce!

ANGELO
16-04-2007, 08.24.17

Lello, esattamente sono passati 15 minuti, e non cambia molto....Ma quello che dico, e che attaccavamo sempre allo stesso modo..(che poi è quello che stiamo usando per la maggior parte delle gare....) con i lanci sul Pitone. Noi non abbiamo alternative, se Biancolino in una gara non sta bene, Evacuo in questo momento è quello che è......siamo prevedibilissimi. Noi le fasce, tranne qualche gara in casa...ce li siamo dimenticate !!!

Quello che mi fa più rabbia, è che Galderisi, ad inizio anno aveva cambiato più volte modulo......cambi durante la gara intelligentissimi.......Ora si è invece intestardito su questo tema tattico e non vuole saperne di modificarlo................

Kenzo
16-04-2007, 12.50.53
Io farei a meno di Evacuo, davvero, almeno per un primo tempo.
Ritornare al vecchio modulo mi piacerebbe.
E poi semmai modificarlo in corso d'opera.
Ditemi che si pò fa!
Perlomeno un tentataiv...:bah:

Lupofranco
16-04-2007, 13.17.19
Io farei a meno di Evacuo, davvero, almeno per un primo tempo.
Ritornare al vecchio modulo mi piacerebbe.
E poi semmai modificarlo in corso d'opera.
Ditemi che si pò fa!
Perlomeno un tentataiv...:bah:

Gragnaniello

Ametrano Bacis Puleo Moretto

Di Cecco Garzon (o Sullo, o Riccio)

Porcari Grieco Tufano

Biancolino.

Intendi questo?

ASSITI
16-04-2007, 15.33.18
Lello, esattamente sono passati 15 minuti, e non cambia molto....Ma quello che dico, e che attaccavamo sempre allo stesso modo..(che poi è quello che stiamo usando per la maggior parte delle gare....) con i lanci sul Pitone. Noi non abbiamo alternative, se Biancolino in una gara non sta bene, Evacuo in questo momento è quello che è......siamo prevedibilissimi. Noi le fasce, tranne qualche gara in casa...ce li siamo dimenticate !!!

Quello che mi fa più rabbia, è che Galderisi, ad inizio anno aveva cambiato più volte modulo......cambi durante la gara intelligentissimi.......Ora si è invece intestardito su questo tema tattico e non vuole saperne di modificarlo................

Perfetto! Si è intestardito e non ho capito perchè!
Ad inizio campionato lo avevo apprezzato tantissimo per la capacità di far giocare la squadra a seconda degli uomini a disposizione, cambiando in corsa anche modulo!
Ora, non so perchè, s'è fissato comma a natascha! 3 4 3 e basta!
Ieri andare a Cava e schierare QUESTA difesa a tre è stato un errore, anche perchè sugli esterni la cavese ha fatto la sua forza!
Con questi uomini gli esterni nè attaccano e nè difendono! Con Moretti e Porcari soffriamo lo stesso, ma cmeno e comunque qualche volta riusciamo pure a crossare dal fondo!
Inoltre non riusciamo neppure a far gioco palla a terra per vie centrali perchè i due centrali di centrocampo sono sempre preoccupati di raddoppiare sulle fasce!
L'Avellino doveva cambiare modulo per questa partita!
Galderisi ha fatto tante cose buone ma pure qualche caxxata!
Ieri ha fatto un'altra fesseria! Mi ssarebbe stato bene anche un
3 5 2 con tufano/ronaldo e ametrano esterni e Di Cecco Garzon e Sullo centrali, ma rimango dell'idea che con il 4 4 2 avremmo giocato meglio!
Attenzione, non dico che non avremmo perso, ma sicuramente saremmo stati meno prevedibili in attacco e più coperti sugli esterni!
Comunque come diceva il nonno di un miom amico:
Se è il paradiso dei coglioni!
Io spero che Galderisi abbia la serenità e l'umilta di mettere in discussione certe sue scelte, che resti e che non guardi in faccia a nessuno!

P.S.: Per tutti quelli che hanno rotto la minghia che ametrano e riccio dovevano giocare per forza, avete visto che non capite un caxxo di calcio?

ANGELO
16-04-2007, 16.03.24
Beh.....con Ronaldo forse qualcosa di meglio avremmo fatto...sono concorde con te.........:eheh: :eheh: :fischia:

Paolo
16-04-2007, 16.38.49

Sono d'accordo con te, la cosa che mi preoccupa di più è proprio la prestazione della squadra perchè quattro punti sarebbero anche recuperabili.
E' stata un'esibizione, secondo me , in linea con quasi tutte le trasferte del girone di ritorno in cui la squadra è scesa in campo molle e ha giocato senza grinta e senza cuore.
La Cavese ha vinto facilmente senza dannarsi più di tanto del resto al 10° del secondo tempo erano già 3-0.......
Spero che Galderisi trovi al più presto la soluzione per risolvere questo mal di trasferta quando non ci pensa Biancolino a tirare fuori le castagne dal fuoco.

IL NAPOLETANO
16-04-2007, 16.43.49
Sono d'accordo con te, la cosa che mi preoccupa di più è proprio la prestazione della squadra perchè quattro punti sarebbero anche recuperabili.
E' stata un'esibizione, secondo me , in linea con quasi tutte le trasferte del girone di ritorno in cui la squadra è scesa in campo molle e ha giocato senza grinta e senza cuore.
La Cavese ha vinto facilmente senza dannarsi più di tanto del resto al 10° del secondo tempo erano già 3-0.......
Spero che Galderisi trovi al più presto la soluzione per risolvere questo mal di trasferta quando non ci pensa Biancolino a tirare fuori le castagne dal fuoco.
Ragazzi,
un applauso COLOSSALE a Paolo che ieri si è sciroppato gli 820km che intercorrono tra Monza e Cava dei Tirreni...da solo e in treno....per vedere l'Avellino sotto di tre gol dopo circa un'ora (e non essendo nemmeno di origine irpina!)
:clap: :clap: :clap: :clap:
Chapeau!

Paolo
16-04-2007, 16.54.34
Vuoi dire che è per la stanchezza che ho visto un brutto Avellino!? :nono: ;-)

termoli
16-04-2007, 17.04.35
l' amore per questa maglia, a volte ci annebbia la vista.

il ravenna, a cava c'ha pareggiato;

il gallipoli, a terni, c'ha vinto, 2-0;

il ravenna, col perugia, c'ha vinto, 2-0 !

l' avellino è in perfetta media retrocessione ... pareggia in casa e perde fuori ... perfetta media retrocessione !

come fà toni quando segna ? tutto il resto sono sempre le bellissime ns chiacchiere, a babbomorto, su tecnica e tattica, statistica e quant' altro; l' enorme potenziale di questa squadra c'è ? c' era ? ci sarà ?

ed è troppo riduttivo esonerare un allenatore con le palle e forse con una testa un pò troppo dura. fatto stà chi di speranza vive, disperato muore, ed io così morirò, FORZA LUPI SEMPRE.

AFANGUL

Patriglione
16-04-2007, 17.05.35
l' amore per questa maglia, a volte ci annebbia la vista.

il ravenna, a cava c'ha pareggiato;

ha perso 1-0! --

termoli
16-04-2007, 17.07.00
Ci ha perso 1-0

cazzo ho sbagliato ... volevo scrivere 1-0, non 3-0, dopo 35 min.

Lupo x sempre
16-04-2007, 17.09.32
l'Avellino a Terni ha vinto 3 a 0, l'Avellino col Perugia ha vinto 3 a 1....... l'Avellino in casa ha fatto 12 vittorie e 3 pari.....
addò cazz.o sta la media retrocessione??????? 59 punti sul campo in 30 partite sono pochi???????? 59 gol fatti sono pochi???????
ma di che si parla??????
o s'adda fa ammuina solo perchè siamo secondi???????? o solo perchè si è perso una partita.......
ma smettetela......

IL NAPOLETANO
16-04-2007, 17.12.41
Queste sono davvero PAZZIE!!!!!

bah...media retrocessione....

P.S.
L'Avellino ha fatto SUL CAMPO solo due miseri punticini in meno del MAESTOSO Ravenna!

Vasco
16-04-2007, 17.20.06
Termoli intendeva nel girone di ritorno

Lupo x sempre
16-04-2007, 17.21.11

bah...media retrocessione....

P.S.
L'Avellino ha fatto SUL CAMPO solo due miseri punticini in meno del MAESTOSO Ravenna!
maestoso Ravenna che ha perso ben 7 partite.... 7!!!

IL NAPOLETANO
16-04-2007, 17.27.04
E neanche è vero, visto che abbiamo fatto 19 punti in 13 partite, cioè una media da squadra che lotta per l'ultimo posto disponibile play-off....

Due Calzini
16-04-2007, 17.49.38
Ragazzi,
un applauso COLOSSALE a Paolo che ieri si è sciroppato gli 820km che intercorrono tra Monza e Cava dei Tirreni...da solo e in treno....per vedere l'Avellino sotto di tre gol dopo circa un'ora (e non essendo nemmeno di origine irpina!)
:clap: :clap: :clap: :clap:
Chapeau!

'a verità!
quando - durante frangenti alquanto concitati perché eravamo alla disperata ricerca di 4 biglietti, di qualsivoglia settore, con cui entrare - me lo son trovato davanti, ho immediatamente pensato: miiiinchia, chist è scis appost ra' Monza! (traduzione per Paolo: miiiinchia, questo è sceso appositamente da Monza!). :sorpreso:

termoli
16-04-2007, 17.54.11
meno male che c'è ancora chi mi capisce, dovrei iniziarmi cmq a preoccupare ... :eh?:

sul corriere dello sport nazionale c'è un articolo sull' arbitraggio di rv-pg, contestato dai perugini; ... questo per la tesi difensiva

a cava abbiamo cagato; in casa con la ternana abbiamo cagato; ottima media retrocessione, sveglia ragazzi !

le potenzialità dei singoli sono eccezionali, la forza della squadra ... non è quella ammirata nel girone d' andata ... se poi si dà peso esclusivamente ai due punti teorici di distacco dal ravenna ... bè allora non capisco di calcio come lo capite voi; amen

Due Calzini
16-04-2007, 17.56.33
Peraltro, mentre andavamo via (credo fossimo intorno al 43', poco prima del gol di Biancolino), rivolgendo lo sguardo agli spalti e in particolare alla zona centrale, quella occupata dagli ultras, ho scorto anche un Atalupo versione "casual", con tanto di berrettino, ancora intento a cantare come un indemoniato (io, in verità, ho iniziato fortissimo, ho proseguito fino al 2-0, ma poi mi sono..."ammosciato" insieme alla squadra:oops: ).

termoli
16-04-2007, 17.58.12
E neanche è vero, visto che abbiamo fatto 19 punti in 13 partite, cioè una media da squadra che lotta per l'ultimo posto disponibile play-off....

la provocazione non l' ho scritta affinchè sia giudicata meramente come vero o falso, non è il giuoco di gerry scotti;
voglio pizzicare l' autocritica, di ognuno di noi ...

... siamo in corsa per un posto play off ? fantastico, con questa squadra sarebbe cmq un fallimento, altro che traguardo !

termoli
16-04-2007, 18.03.49

sì ! PAZZIE !

veramente

Aldair
16-04-2007, 18.05.47
Una squadra che ha una media retrocessione e va a fare i playoff è una grande suqadra, altro che fallimento :fischia:

termoli
16-04-2007, 18.08.13
Una squadra che ha una media retrocessione e va a fare i playoff è una grande suqadra, altro che fallimento :fischia:

non sono d' accordo, ma non importa;

questa squadra non può accontentarsi di fare i play off, ripeto questa ...

Aldair
16-04-2007, 18.10.09
questa o quella dell'andata ?

no perchè ci si dimentica del girone d'andata quando bisogna criticare Nanu e invece ce se ne ricorda quando si devono elogiare i calciatori

termoli
16-04-2007, 18.21.52
quella dell' andata ... è andata; BRAVI TUTTI

questa di ritorno è diversa ! ed è una critica che mi sento di fare, la prima, tra l' altro e penso l' unica, che in questo momento mi viene da esporre; punto

il girone di andata non fà testo, ora; che senso ha, io mica critico anche il buon lavoro che si è fatto fino a qualche giornata fà ((av-rv).

ne rimangono quattro e con tre sarà difficilissimo e non è vero che è una discesa ripida ( s. marino e lanciano lottano per i play out, il taranto per farci il culo ai play off, per farci il culo !); l' unica facile è contro la samb, vaglielo a dire ai calciatori della samb ...

non dimentico niente, scrivo quello che penso, alla luce del raccolto ...

FORZA LUPI, SEMPRE

Aldair
16-04-2007, 18.28.23
Renzo, tu hai scritto:

QUESTA squadra ha una media retrocessione
play off ? fantastico, con QUESTA squadra sarebbe cmq un fallimentoSe QUESTA squadra ha un pessimo rendimento (media retrocessione) non si può lamentare mica dei playoff. magari da seconda in classifica.

I playoff sarebbero un fallimento per QUELLA squadra, quella del girone d'andata, ma come dici tu... QUELLA è andata

termoli
16-04-2007, 18.40.34
Renzo, tu hai scritto:

QUESTA squadra ha una media retrocessione
play off ? fantastico, con QUESTA squadra sarebbe cmq un fallimentoSe QUESTA squadra ha un pessimo rendimento (media retrocessione) non si può lamentare mica dei playoff. magari da seconda in classifica.

I playoff sarebbero un fallimento per QUELLA squadra, quella del girone d'andata, ma come dici tu... QUELLA è andata

ok perfetto, ora capisco, io ho detto così, questa/quella ... ok
:azz: chist è opprobblem !

... eppure non riesco ad allietarmi, come mai ? ... non riesco a digerire no! grieco sbaglia sotto porta, evacuo sbaglia sotto porta, la difesa sbaglia sotto porta :D (bella questa ... ), o centrocampo non c'è più, da parecchio, perchè non parliamo di questo ?

non si riesce a chiudere na cazz e partita, come fai a chiuderla se non la vinci ? e per vincerla devi sempre soffrire, cazzo ! parliamo di questo o no ? ho bisogno di uno psicologo ... :D

stammo 'nguaiat' :preghiera:

super.lupo
16-04-2007, 18.51.25
Per Come Si E' Svolta La Partita Se L'avellino Continua A Giocare Cosi' ....
Ma Sono Ottimista , Ricordiamo Che Il Ravenna Ha Partite Difficile E Io Ci Credo Ancora , Nn Come Prima... Ma Piu Di Prima.tra Due Gioranate Il Primato Sara' Nostro !!!!!!!

Ci Hanno Solo Ferito .... Dovevano Ucciderci !!!!!!!!!!

Kenzo
16-04-2007, 22.02.24
Renzo, non mi hai nemmeno chiamato, ti avrei fatto la radiocronaca...
Ma col senno di poi è stato meglio...:bua:
Cmq tutto sto pessimismo da te non me lo sarei aspettato.
E stavolta ti dico che non ti leggo imparziale.
Dai tuoi post, personalmente parlando, traggo soltanto un'incazzatura incredibile e la classica "cazzimma" che fa parlare per ore e ore i Pavarese, ma che, credimi, telematicamente parlando, non rende proprio (lo so prima di te!)...
Sentiamoci, domani...;-)

termoli
17-04-2007, 14.59.00
Renzo, non mi hai nemmeno chiamato, ti avrei fatto la radiocronaca...
Ma col senno di poi è stato meglio...:bua:
Cmq tutto sto pessimismo da te non me lo sarei aspettato.
E stavolta ti dico che non ti leggo imparziale.
Dai tuoi post, personalmente parlando, traggo soltanto un'incazzatura incredibile e la classica "cazzimma" che fa parlare per ore e ore i Pavarese, ma che, credimi, telematicamente parlando, non rende proprio (lo so prima di te!)...
Sentiamoci, domani...;-)

sono pessimista, quando non riusciamo a chiudere una stracazzo di partita ... allora sì ! dai ! sono pessimista (o realista !?)

lasciamo perdere, hai ragione, telematicamente rende poco, anzi il contrario;