Visualizza versione completa : Vai col multiabbonamento (Ercolino rileva l'US Avellino)
LupoDan
10-06-2008, 18.18.37
A seguito di una richiesta d’incontro avanzata dal Sindaco di Avellino dott. Giuseppe Galasso, nella giornata odierna l’amministratore unico Massimo Pugliese ha incontrato l’imprenditore irpino, presidente della S.S. Scandone, Vincenzo Ercolino il quale ha comunicato la sua intenzione di subentrare alla guida dell’U.S. Avellino S.p.a. accettando le condizioni economiche già precedentemente comunicate.
Vincenzo Ercolino, preannunciando la sua intenzione di rendere noto il proprio progetto in conferenza stampa, ha dichiarato di voler coinvolgere la tifoseria attraverso un maxi-abbonamento che dovrebbe raggiungere una quota molto elevata di sottoscrittori.
Nel ringraziare il Sindaco di Avellino dott. Giuseppe Galasso per il suo interessamento, l’amministratore unico Massimo Pugliese augura a Vincenzo Ercolino di realizzare nel più breve tempo possibile il suo progetto per un futuro di grandi successi per l’U.S. Avellino S.p.A.
armata22
10-06-2008, 18.25.55
Penso che questa notizia meriti un suo topic personale...
se sbaglio cancellate, ma mi sembra doveroso!!
A seguito di una richiesta d’incontro avanzata dal Sindaco di Avellino dott. Giuseppe Galasso, nella giornata odierna l’amministratore unico Massimo Pugliese ha incontrato l’imprenditore irpino, presidente della S.S. Scandone, Vincenzo Ercolino il quale ha comunicato la sua intenzione di subentrare alla guida dell’U.S. Avellino S.p.a. accettando le condizioni economiche già precedentemente comunicate.
Vincenzo Ercolino, preannunciando la sua intenzione di rendere noto il proprio progetto in conferenza stampa, ha dichiarato di voler coinvolgere la tifoseria attraverso un maxi-abbonamento che dovrebbe raggiungere una quota molto elevata di sottoscrittori.
Nel ringraziare il Sindaco di Avellino dott. Giuseppe Galasso per il suo interessamento, l’amministratore unico Massimo Pugliese augura a Vincenzo Ercolino di realizzare nel più breve tempo possibile il suo progetto per un futuro di grandi successi per l’U.S. Avellino S.p.A.
jamming73its
10-06-2008, 18.27.23
io ci spero in ercolino, almeno uno col cuore
AnimAverde
10-06-2008, 18.27.29
sto piangendo di gioia
armata22
10-06-2008, 18.30.28
che ne dite ???
cosa ne pensate??
The mayor
10-06-2008, 18.30.34
Speriamo bene...
Palup81
10-06-2008, 18.32.11
sto piangendo di gioia
a chi lo dici.. sto impazzendo dalla felicità.. però bisogna ancora aspettare che tutto sia ratificato, noi ora dobbiamo assolutamente sottoscrivere l'abbonamento
LupoDentrooo
10-06-2008, 18.32.41
Ottima notizia, sono contento:clap:
U.S.Avellino1912...e vai:clap:
Dr Vitalone
10-06-2008, 18.36.55
Sarebbe troppo bello per essere vero. Si parla di intenzione... Aspettiamo ancora un po'...:bah:
Korova
10-06-2008, 18.38.57
ragazzi anche io sono contento perchè ercolino mi sembra uno passionale e poi inoltre spero che i piani regolatori vengano fatti presto e che gli facciano costruire quante più cose possibili:fuma: , detto questo però andiamoci cauti...ercolino ha la scandone che è cmq un impegno economico...che farà abbandonerà il basket???
AbellinumRegnat
10-06-2008, 18.41.54
Grazie DIO! :preghiera::preghiera::preghiera:
jamming73its
10-06-2008, 18.42.14
su avellino fans danno la notizia quasi per ufficiale ..
lo zio
10-06-2008, 18.44.03
Ma come stai a soldi Ercolino???????????:eh?::eh?:
Ce la farà a portare avanti 2 progetti??????????:eh?::eh?:
Lascia il basket???????????:eh?::eh?:
Paolo79
10-06-2008, 18.44.54
Finchè non è ufficiale non mi pronuncio...
Comunque me lo sentivo che il Lupo era ferito ma non era morto....!!!
uniplus
10-06-2008, 18.47.07
Che vor dì?
jamming73its
10-06-2008, 18.49.08
vor di che fa (se la pija) abbonamenti a prezzi stracciati (traduzione)
NO MAS
10-06-2008, 18.49.50
Che vor dì?
che non si trase più gratis allo stadio:fischia:
:clap:
uniplus
10-06-2008, 18.50.21
oppure per più anni ....oppure per calcio e basket ?
LupoDentrooo
10-06-2008, 18.51.16
La magia dei Lupi
http://www.truveo.com/The-magic-of-wolves-la-magia-dei-lupi/id/3091621267
Korova
10-06-2008, 18.51.23
ragazzi cmq è strano che la notizia venga riportata sul sito dell'us avellino ma non ci sono ancora le dichiarazioni di Ercolino....
Ercolino se ci sei batti un colpo....
dumdum
10-06-2008, 18.51.44
maxi-abbonamento ........... calcio+basket ????
LupoDentrooo
10-06-2008, 18.52.14
ragazzi cmq è strano che la notizia venga riportata sul sito dell'us avellino ma non ci sono ancora le dichiarazioni di Ercolino....
Ercolino se ci sei batti un colpo....
farà una conferenza stampa
LupoDentrooo
10-06-2008, 18.52.53
se salva l'Avellino mi faccio pure l'abbonamento alle bocce:lol:
Korova
10-06-2008, 18.54.18
L'abbonamento in b mi ha semrpe portato male:fuma:
vabbè farò un ulteriore tentativo:fischia:
NO MAS
10-06-2008, 18.55.25
ma mò a Liga chi glielo dice che Green vene a jocà o pallone e Corallo o basket?
Palup81
10-06-2008, 18.56.17
ma mò a Liga chi glielo dice che Green vene a jocà o pallone e Corallo o basket?
si farà anche lui il doppio abbonamento e gli passa la paura..:bah:
dumdum
10-06-2008, 18.56.29
.......................ho capito tutto !!!
........ visto che il palazzetto era troppo piccolo per l'Eurolega...Ercolino si è comprato l'US Avellino per utilizzare il Partenio !!
BarbadilloII
10-06-2008, 18.58.16
che amma caccia e renar
Lilith Varg
10-06-2008, 18.58.41
nonostante non sia propriamente un tifoso dell'air, SONO ARCIFELICE.
pronto a fare la sottoscrizione.
irpino
10-06-2008, 18.58.51
si ma quello che non capisco e come farà a gestire anche il basket in serie A!
gestire 2 società sportive non è uno scherzo riflettete, in più ha la sua attività!
per il resto la notizia mi fa felice ma sono molto scettico!
Ercolì non è che stai facendo il passo più lungo della gamba??
Korova
10-06-2008, 19.01.11
gestire 2 società sportive non è uno scherzo riflettete, in più ha la sua attività!
Ercolino non credo sia uno sprovveduto e poi non credo che sia solo in questa avventura...in primis ha l'appoggio delle istituzioni e dell'avellino bene che non ha mai amato i pugliese...speriamo bene!
Palup81
10-06-2008, 19.01.39
sicuramente non sarà solo, sarà coinvolto anche Preziosi dell'Air.. e poi quanti dubbi vi assalgono.. come fate a non essere contenti?
dumdum
10-06-2008, 19.02.43
Ercolino non credo sia uno sprovveduto e poi non credo che sia solo in questa avventura...in primis ha l'appoggio delle istituzioni e dell'avellino bene che non ha mai amato i pugliese...speriamo bene!
.... penso anche a Sibilia !!!:fischia: :fischia:
OldSoccer
10-06-2008, 19.04.13
La magia dei Lupi
grandioso !
invece vedi gli altri che si devono inventare ...... :lol:
http://www.truveo.com/In-nome-del-Ciuccio-Azzurro-Jesc-Sol-by-Joetex/id/3108960421 (http://www.truveo.com/In-nome-del-Ciuccio-Azzurro-Jesc-Sol-by-Joetex/id/3108960421)
ledzeppelin
10-06-2008, 19.07.38
dai ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
e ora criamo entusiamo non possiamo fallireeeeeeeee!!
ci dobbiamo abbonare tuttiiiiiiii ora o mai piu!!!!!!!!!!!!!!!!
cacciate le sciarpeeeeeeeeee bandiereeeeee
lupi lupi lupi
AtaLupo
10-06-2008, 19.08.29
Va bene tutto, basta che possa continuare ancora a tifare per la mia squadra del Cuore.
1912!
Lupoantico
10-06-2008, 19.10.28
....PEPP' SONO COMMOSSO DI QUESTO TUO ENTUSIASMO E SO CHE SEI SINCERO.....QUINDI TI PROMETTO CHE VERRAI CON ME A VEDRTI L'EUROLEGA DI BASKET, COSI' TI INNAMORERAI ANCHE TU DI QUESTO SPORT BELLISSIMO CHE STA SPINGENDO AVELLINO OLTRE I CONFINI DELLA NOSTRA PICCOLA PENISOLA......
...AD OGNI MODO, CREDIMI,.....CHISTO è NU FIGLIO NTROCCHIA: VIENE DALLA SCUOLA DI SIBILIA, NEL VERO SENSO DELLA PAROLA...SIA COME PROFESSIONE...SIA COME PASSIONE..MA SOPRATTUTTO COME VECCHIO MODO DI FARE E DI TRATTARE GLI AFFARI E, PERCHè NO, DELLA LUNGIMIRANZA...NEL FIUTARE L'AFFARE!!!
..SONO ARCISICURO CHE LA COSA è STATA STUDIATA FONDO: ERCOLINO RILEVERà L'AVELLINO, O MEGLIO I SUOI DEBITI PERCHè SA DI ESSERE COPERTO DALL'ENTUSIASMO DEI TIFOSI E GARANTITO, IN QUANTO AD INVESTIMENTI E RISCHIO DI IMPRESA, DA DIVERSI SUOI COLLEGHI IMPRENDITORI...EGLI è SOLO L'ESPONENTE DELL'IMPRENDITORIA IRPINA CHE INTENDE RISCATTARSI.....
E SE è RIUSCITO, MAGARI CON UN COLPO DI CULO (MA NON CREDO PERCHè SOLO CON IL CULO, E SENZA AVERE ALTRO, NON SI VA DA NESSUNA PARTE....) IN UNO SPORT CHE NON SAPEVA MANCO... COME SI SVOLGEVA...PUOI STARE CERTO CHE NEL CALCIO (CHE LUI HA ANCHE PRATICATO DA GIOVANE).....POTRà DARCI ENORMI SODDISFAZIONI......ALMENO SPERO.......:preghiera:
OldSoccer
10-06-2008, 19.10.42
no, minimo 250 € a capoccia :fuma: a partire dalle curve !
ledzeppelin
10-06-2008, 19.11.53
a chi lo dici.. sto impazzendo dalla felicità.. però bisogna ancora aspettare che tutto sia ratificato, noi ora dobbiamo assolutamente sottoscrivere l'abbonamento
nun faci figur d merd
ci dobbiamo abbonari tutti!
piccoli e grandi..
LupoDentrooo
10-06-2008, 19.14.22
Va bene tutto, basta che possa continuare ancora a tifare per la mia squadra del Cuore.
1912!
:clap::clap::clap::clap::clap:
ne stavo pigliando una malatia, Marco:azz:
se ercolino compra l'avellino calcio fate un terno al lotto però dopo dovete venire pure al palazzetto altrimenti sono guai...
Lupoantico
10-06-2008, 19.18.07
..Leà e a 250 euro mi devi dire chi si permette di non farsi l'abbonamento?????...chisto ha fiutato l'affare, davvero...chist è figlio e ndrocchia.......ERCOLINO SEI IL RE DI AVELLINO!!!!!!:clap::clap::clap:
uniplus
10-06-2008, 19.19.18
in questi minuti di seghe mentali e calcoli....diciamo abbonamento triennale euro 600 di media per 4000 abbonati ...sono 2.400.000 ......altri 2.500.000 si ricavano dalle comproprietà etc etc....quindi restano da cacciare circa 4 milioni.....se po fà.....ma Ercolino non è solo !!!!
Lupoantico
10-06-2008, 19.19.35
se ercolino compra l'avellino calcio fate un terno al lotto però dopo dovete venire pure al palazzetto altrimenti sono guai...
...fABRI' FORSE NUN TI RIENDI CONTO: SARAI TU A VENIRE AL pARTENIO.....;-):D:fuma:
uniplus
10-06-2008, 19.20.20
sò economico o no?
Lupofranco
10-06-2008, 19.20.52
CAMPBELL
CAVALIERO WILLIAMS BRYAN LISICKY
SMITH RIGHETTI RADULOVIC ORTIZ
BURLACU GREEN
Mi hanno detto che Burlacu e' proprio forte.....
Se si rivela tutto vero, e lo spero con tutto il cuore, anche se sto qua in Inghilterra, saro' il primo a sottoscrivere l'abbonamento. E, sempre se si rivela tutto vero, guai a chi attacca con la storia calcio-basket o tira i piedi alla Scandone...:P
Lupoantico
10-06-2008, 19.22.29
in questi minuti di seghe mentali e calcoli....diciamo abbonamento triennale euro 600 di media per 4000 abbonati ...sono 2.400.000 ......altri 2.500.000 si ricavano dalle comproprietà etc etc....quindi restano da cacciare circa 4 milioni.....se po fà.....ma Ercolino non è solo !!!!
........CARA SUPPOSTA (TI CHIAMO COSì PER NON FARE PUBBLICITà GRATIS AD UN PRODOTTO COMMERCIALE :schiatta:) : ERCOLINO è UNO CHE LO METTE IN CULO PURE ALLE FORMICHE.....;-)
...SICURAMENTE NON SARà SOLO: O VOLISSI PENSà CHE è CUGINO....AI RIGHEIRA????:azz:;-)
uniplus
10-06-2008, 19.23.04
Ortiz come ala sinistra.......fà belli cross !!!
lo zio
10-06-2008, 19.23.46
Ognuno dia il proprio contributo e non solo a chiacchiere!
Tifare vuol dire anche e spesso mettere mano al portafogli e fare sacrifici.
Io quando vado in trasferta, la domenica sera resto a casa senno' a fine mese non ci arrivo, ma MAI HO FATTO DELLA MIA PASSIONE UNA QUESTIONE DI SOLDI, MAI!.
Lilith Varg
10-06-2008, 19.24.15
sentiamo sta conferenza stampa.. vediamo come funziona la cosa.
spero solo che non vada a finire con la polisportiva..
e come mettimmo nome, se magari spende più budget per l'air che per l'avellino?!?!?!:grr: :grr: :grr:
:-D
uniplus
10-06-2008, 19.24.46
........CARA SUPPOSTA (TI CHIAMO COSì PER NON FARE PUBBLICITà GRATIS AD UN PRODOTTO COMMERCIALE :schiatta:) : ERCOLINO è UNO CHE LO METTE IN CULO PURE ALLE FORMICHE.....;-)
...SICURAMENTE NON SARà SOLO: O VOLISSI PENSà CHE è CUGINO....AI RIGHEIRA????:azz:;-)
Sperammo che canta IO TENGO E RENARI !!!
...fABRI' FORSE NUN TI RIENDI CONTO: SARAI TU A VENIRE AL pARTENIO.....;-):D:fuma:
rino secondo te farà uno squadrone??? Io spero solo che porti l'avellino il più in alto possibile come ha fatto con la scandone anche se vedo troppa differenza tra basket e calcio
Lupoantico
10-06-2008, 19.25.53
CAMPBELL
CAVALIERO WILLIAMS BRYAN LISICKY
SMITH RIGHETTI RADULOVIC ORTIZ
BURLACU GREEN
Mi hanno detto che Burlacu e' proprio forte.....
Se si rivela tutto vero, e lo spero con tutto il cuore, anche se sto qua in Inghilterra, saro' il primo a sottoscrivere l'abbonamento. E, sempre se si rivela tutto vero, guai a chi attacca con la storia calcio-basket o tira i piedi alla Scandone...:P
fRANCE'...CHIST è PROPRIO NU FIGLI E NDROCCHIA: HA TROVATO UN MODO INFALLIBILE PER....AVVICINARE MIGLIAIA DI NEOFITI DEL BASKET A QUESTO SPORT STUPENDO........:D:fuma:
...MO VOGLIO VERè CHI CRITICHERà IL NOSTRO INTERESSE PER LA PALLA A SPICCHI....;-)
greenwolves89
10-06-2008, 19.26.47
speriamo in bene
LUPO68
10-06-2008, 19.27.07
Secondo Me E' Andato In Porto Quel Pesce Di Aprile Con Ercolino A Capo Di Una Cordata Irpina .
Maxi Abbonamento ......
Ci Sto E Se E' Cosi' Spargiamo La Voce E Rendiamoci Promotori Della Causa
1 U.s. Avellino 1912 Vivo
2 Un Partenio Pieno E' Tutta Nata Cosa
Palup81
10-06-2008, 19.27.08
fRANCE'...CHIST è PROPRIO NU FIGLI E NDROCCHIA: HA TROVATO UN MODO INFALLIBILE PER....AVVICINARE MIGLIAIA DI NEOFITI DEL BASKET A QUESTO SPORT STUPENDO........:D:fuma:
...MO VOGLIO VERè CHI CRITICHERà IL NOSTRO INTERESSE PER LA PALLA A SPICCHI....;-)
semmai è il contrario.. sfrutta la brillante annata del basket per ritrascinare la gente allo stadio
Paolo79
10-06-2008, 19.27.57
A me basta che tenga in vita, pure per 20 anni in serie C, l'U.S.Avellino 1912...!!!
Non vedo l'ora di poter gridare GRAZIE ERCOLINO...!!!
LUPO68
10-06-2008, 19.28.24
IL Fatto che e' UN COMUNICATO UFFICIALE DEL SITO E DELL'A.D.
vuol dire che qualche cosa di concreto si sta muovendo
Prato biancoverde
10-06-2008, 19.28.27
GRAZIE PUGLIESE! GRAZIE ERCOLINO!
U.S. Avellino 1912
:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
Lupoantico
10-06-2008, 19.30.48
rino secondo te farà uno squadrone??? Io spero solo che porti l'avellino il più in alto possibile come ha fatto con la scandone anche se vedo troppa differenza tra basket e calcio
...NON SOLO NE SONO CERTO.....PERCHè LUI CONOSCE IL MODO MIGLIORE PER FASRE LE COSE MIGLIORI (VEDI QUELLO CHE TI HA COMBINATO QUEST'ANNO...CON QUATTRO SOLDI...)...MA, AD OGNI MODO.....IO CHE HO I CAPELLI GRIGI...E, AHIMè HO SUPERATO PURE IL MEZZO SECOLO...NON POSSO ESSERE STRAPPATO AL MIO DISINCANTO, E TI DICO: NUN ME NE FOTTE DI COSA SUCCEDERà, IO NON VOGLIO FALLIRE......E SE VICIENZO ERCOLINO....SI STRAPPA DA QUESTA MORTE ANNUNCIATA, MERITERà TUTTO IL NOSTRO PLAUSO, A PRESCINDERE DAI RISULTATI CONCRETI DEL CAMPO...CHE SARANNO AFFIDATI ANCHE ALLA BUONA SORTE....:preghiera:
LUPO68
10-06-2008, 19.30.55
GRAZIE PUGLIESE! GRAZIE ERCOLINO!
U.S. Avellino 1912
:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
grazie pugliese:bua:
vecchioclanbn
10-06-2008, 19.31.53
Sono già soddisfatto nel vedere alcuni amici...finalmente rilassati e ottimisti.....:fuma:
Buona fortuna a tutti
http://digilander.libero.it/tintoys/images/ercolino.jpg
RAZZA IRPINA
10-06-2008, 19.31.58
FIGLIO DI SIBILIA - Personaggio fuori da ogni schema, il Cavalier Vincenzo Ercolino a 18 anni preferì rimanere nell’azienda di Antonio Sibilia, storico presidente dell’Avellino calcio, invece di trasferirsi a Milano: "Giocavo in quarta serie, ero un difensore promettente, mi aveva richiesto l’Inter. Preferii diplomarmi geometra e il commendator Sibilia mi diede subito responsabilità in azienda. Quando dopo 8 anni mi misi in proprio, mi scrisse poche righe allegando un assegno in bianco: 'Sei il mio quarto figlio, non mi lasciare'. Fra noi c’è grande stima: stamattina ha chiamato per farmi i complimenti. E mi ha promesso un nuovo contributo. Per me ha un valore enorme, come l’assegno spedito da un avellinese che da 40 anni vive a Macerata. Gente legata alla propria terra", sottolinea mentre al suo fianco, davanti a una vetrata che dà su piazza Libertà, ha sistemato la Coppa in bella mostra.
METODO FAMIGLIA - Ancora si confonde e quando Smith segna un canestro urla "gool!". Confessa: "Non fosse stato per mio figlio Luigi, un appassionato, non capivo nemmeno cosa significasse pallone a spicchi. Scambiavo basket con rugby. Pensavo si giocasse con la palla ovale". Ercolino però a luglio va dal notaio e rileva società (in profonda crisi) e decide subito di affidare tutto a Boniciolli. "Mi dissero che era matto e isterico. Capii che era tutta invidia. Si è comportato da signore, perché ha strappato un biennale col vecchio club, firmando con me per la metà. Ora che ho saputo che lo cercavano dalla Russia abbiamo già firmato per altri due anni, anche con Tonino Zorzi che Boniciolli ha voluto al suo fianco. Poi lui ha scelto i giocatori. E tutti sanno che qui bisogna stare come in una famiglia. Uno di loro, senza fare nomi, aveva un problema di separazione con la moglie: sono andato in tribunale a risolvere la questione. Il suo rendimento è migliorato. Quando hanno un problema, vengono a casa mia a Mercogliano. Mia moglie Gina conosce i gusti di tutti. Burlacu ama la carne alla brace, Cavaliero la pizza, Green la pasta. A tavola si risolve ogni cosa. Perché se giochi con queste motivazioni ci si diverte. Se gli consenti di fare i mercenari quelli sono sempre stanchi".
RACCATTAPALLE - Già la famiglia. Ma oggi Green, Smith e Williams sono inseguiti da mezza Europa. Ercolino mostra di sapere il fatto suo: "Ci siamo già parlati. Solo la Nba potrà strapparci i nostri campioni. Resteranno perché la base di questa squadra non si tocca. Il gruppo è fondamentale". Poi racconta un episodio gustoso, quando arrivò Green nel suo ufficio: 'Guardai mio figlio Luigi e gli dissi "chisto è o’ primmo pacco da vita mia!'. Così piccolo pensavo avessimo preso un raccattapalle... Ora ce lo invidiano tutti".
PALASPORT - Perché fermarsi in questo sogno a occhi aperti? "Siamo la prima antagonista di Siena per lo scudetto. E in Eurolega ci possiamo arrivare. Certo, il vecchio palazzetto non basta. Ne ho già progettato uno da 8mila posti. Durante l’intervallo della finale ne parlavamo con il sindaco Galasso. Se la burocrazia non mi blocca il project financing, sono pronto a costruirlo prefabbricato in meno di sei mesi. E con i proventi che potranno arrivare dai concerti si potrà autofinanziare la squadra". Avellino, che non aveva mai vinto un titolo così prestigioso nella sua storia sportiva, vive questo momento elettrizzante con un tifo sano. In 2500 a Bologna, al Paladelmauro sostengono i propri beniamini senza tifare-contro e cantando a lungo anche a fine match. Un atteggiamento da salvaguardare, che Ercolino sostiene col suo stile: "Dopo l’ultima sconfitta interna con Rieti, invece di arrabbiarmi, invitai a casa mia il presidente Papalia a cena. Tanto Gina è sempre pronta a cucinare per tutti". Terzo tempo. E terza via per il basket?
ledzeppelin
10-06-2008, 19.32.47
lupi lupiiiiiiii!!!
AbellinumRegnat
10-06-2008, 19.33.09
Dal TG di PrimaTV ore 20.35: "Ercolino pare che in un primo momento abbia smentito, altri aggiornamenti nel corso del TG"
Paolo79
10-06-2008, 19.33.35
Notizia confermata adesso dai TG locali... Si aspetta la conferenza-stampa di domani...
Paolo79
10-06-2008, 19.35.00
Dal TG di PrimaTV ore 20.35: "Ercolino pare che in un primo momento abbia smentito, altri aggiornamenti nel corso del TG"
Notizia confermata adesso dai TG locali... Si aspetta la conferenza-stampa di domani...
Telenostra e ITV hanno confermato....
Lupoantico
10-06-2008, 19.35.45
semmai è il contrario.. sfrutta la brillante annata del basket per ritrascinare la gente allo stadio
...E COME FAI AD ESSERE CERTO DI QUELLO CHE ASSERISCI????
SECONDO ME è VERO IL CONTRARIO ED IL CONTRARIO DEL CONTRARIO....INSOMMA QUESTA è UN'INTELLIGENTE "SIMBIOSI MUTUALISTICA"...I BIOLOGI CERTAMENTE MI PASSERANNO IL PARAGONE.....;-)
Aldair
10-06-2008, 19.36.21
è Barisano che si vole addiverte :lol:
AbellinumRegnat
10-06-2008, 19.38.51
Già veniamo al palazzetto :fischia:....e vai con la copertura del Partenio...accossì tenimmo puro i 45000 posti per l'Eurolega...:ok::ok:
Poggio
10-06-2008, 19.39.01
Io voglio vedere la conferenza stampa....poi saluterò Pugliese con tutto il cuore.:fuma: :fuma: :fuma:
Lupofranco
10-06-2008, 19.39.37
Il grande Mario non c'entra piu'. Purtroppo...:bua:
RAZZA IRPINA
10-06-2008, 19.39.49
Cambia quella firma :fischia:... anzi no, lasciala!:D
Lupoantico
10-06-2008, 19.42.30
Secondo Me E' Andato In Porto Quel Pesce Di Aprile Con Ercolino A Capo Di Una Cordata Irpina .
Maxi Abbonamento ......
Ci Sto E Se E' Cosi' Spargiamo La Voce E Rendiamoci Promotori Della Causa
1 U.s. Avellino 1912 Vivo
2 Un Partenio Pieno E' Tutta Nata Cosa
...T'APPOGGIO.....:fuma::D
Prato biancoverde
10-06-2008, 19.42.52
Cambia quella firma :fischia:... anzi no, lasciala!:D
grande firma miche':ok:
Paolo79
10-06-2008, 19.43.26
Il grande Mario
"...E quanta nostalgia....uh uh uh...ormai è tardi..."
:bua: :bua: :bua:
IL BRANCO SEZ.AREZZO
10-06-2008, 19.45.04
datemi un campo di calcio,
11 magliette verdi......... ed io ci vado!
Lilith Varg
10-06-2008, 19.46.56
datemi un campo di calcio,
11 magliette verdi......... ed io ci vado!
http://www.vflwolfsburg.de/
non per niente è la città dei lupi!:clap:
Licantropo
10-06-2008, 19.47.00
Mi sono allontanato qualche ora dal forum e tu guarda che trovo? :fuma:
E' già grandioso poter mantenere quel 1912 accanto al nome... adesso speriamo bene...
:clap: :clap:
è tanto che non lo scriviamo:
FORZA LUPI!!!
Poggio
10-06-2008, 19.48.22
In un primo momento ho esultato come se fosse tutto fatto però a mente fredda mi chiedo tre cose:
1) il comunicato parla di un Ercolino che ha accettato le condizioni economiche (i 9 milioni ? e se fossero 12 cosa succede ?)
2) come farà Ercolino a gestire due società sportive ?
3) Ercolino è da solo o c'è pure il suo amico Sibilia ?
Comunque mi auguro che sia tutto a posto.
Non vedo l'ora di abbonarmi sia al calcio che al basket. Ercolino merita tanto e quest'anno l'ho apprezzato tantissimo non solo per i risultati ottenuti ma anche per la passione che mette.
Prego che sia tutto vero. Sono finiti i ricattucci e finalmente faremo un pò di pulizia dentro e fuori la società, senza dimenticare i discepolini.
RAZZA IRPINA
10-06-2008, 19.50.28
grande firma miche':ok:
Un lampo di genio Ore'...:D
No, parole di un significato enorme dette in un italiano sgrammaticato.
Questo per me significa poca forma, ma tanta sostanza.
OldSoccer
10-06-2008, 19.50.53
......Sono finiti i ricattucci e finalmente faremo un pò di pulizia dentro e fuori la società, senza dimenticare i discepolini.
su questo attenderei un pochino ....... :bah: ovviamente ci spero fortisssssssimamente !
Lupoantico
10-06-2008, 19.52.54
Ho Appena Ascoltato Una Telefonata In Diretta, Nel Tg Di Primativvu', Dello Zappella Picciirillo Che Preannunciava Una Lunga Intervista A Ercolino....ma In Sinstesi Anticipava Che Ercolino Ha In Animo Di Coinvolgere L'intera Tifoseria In Un Tentativo Di Finanziamento Anticipato, Diciamo, In Qualche Modo Sulla Fiducia, Con Una Massiccia Sottoscrizione Di Abbonamenti......in Pratica, E Questa è Una Mia Personale Impressione, Ercolino Vorrebbe Sfruttare L'onda Dirompente Del Tentativo Prospettato Dalla Curva Sud, Facendosi Primo "azionista" Dell'azionariato Popolare...insomma Essendo Sicuro Che L'amore Per L'avellino 1912 è Solido E Diffuso...egli Si Riprometterebbe Di Raccolgiere I Fondi (con Questi Mega Abbonamenti) E "utilizzandoli" Come Base Concreta, Ci Metterebbe Il Suo Nome E Quello Di Qualche Altro Imprenditore Per Salvare L'avellino.......
...il Tutto Non Tralasciando In Alcun Modo Il Grande Progetto Che Ha Avviato Con La Scandone....;-)
...insommma Mi Pare Tutto Molto Chiaro....
verdess
10-06-2008, 19.53.35
Che notizia:clap: :clap: :clap:
Grazie Oreste per avermi avvertito:ok: ;-)
Aldair
10-06-2008, 19.53.47
Si può vendere il titolo di Eurolega? :fischia:
:schiatta:
Indubbiamente una bella notizia... e se confermata dal diretto interessato sarà una GRANDA NOTIZIA :ok: (e solo allora cambierò, ma di poco, la firma :D)
RAZZA IRPINA
10-06-2008, 19.56.45
In un primo momento ho esultato come se fosse tutto fatto però a mente fredda mi chiedo tre cose:
1) il comunicato parla di un Ercolino che ha accettato le condizioni economiche (i 9 milioni ? e se fossero 12 cosa succede ?)
Non vedo l'ora di abbonarmi sia al calcio che al basket. Ercolino merita tanto e quest'anno l'ho apprezzato tantissimo non solo per i risultati ottenuti ma anche per la passione che mette.
Prego che sia tutto vero. Sono finiti i ricattucci e finalmente faremo un pò di pulizia dentro e fuori la società, senza dimenticare i discepolini.
Bravo Franco, la pulizia prima di tutto.
E poiche' da oggi saranno la sostanza e la schiettezza ( le cose dette papali papali)
ad essere i punti forti di questa societa', io non posso che adeguarmi e con schiettezza dico: " LOSCHIAVO-LANZETTA FUORI DAI COGLIONI"
l'idea di ercolino di unire basket e calcio è davvero da apprezzare credo che ha capito che l'avellino era vicino al fallimento e l'ha salvata credo che una persona così merita solo applausi speriamo che costruisca un grande avellino come ha fatto con la scandone.
Lupoantico
10-06-2008, 19.57.29
Franco, IO SONO CONVINTO CHE VICIENZO HA IL CERVELLO DI CONTADINO...FINO FINO: VUOLE SEMPLICEMENTE RACCOGLIERE LA SFIDA LANCIATA DALLA CURVA SUD...E VINE A VEDERE...NOI TIFOSI CHE CI FIRAMMO E FA.......SI è COSE SO BBONE, ISSO SI VOTTA A PESCE.....;-)
...L'UNICA COSA CHE MI AUGURO è CHE QUA NUN CI PERDIMMO IN CHIACCHIERE: VERIMMO DA ADESSO, PRIMM E Mò CHE CI STA DA FARE.....IL TERMINE PER L'ISCRIZIONE è DAVVERO PROSSIMO....:preghiera:
verdess
10-06-2008, 19.57.45
Sono felice perchè vicino alla scritta Avellino resta
1912:clap: :clap: :clap:
spotter
10-06-2008, 19.57.59
Sono strafelice che il vecchio lupo anche questa volte ha perso un po' di pelo...ma è ancora vivo e pronto a risorgere (si spera!) :fuma:
Ercolino è buono, non è buono, tene abbastanza soldi, non tene abbastanza soldi... sono discorsi che oggi, martedì 10 giugno 2008, non interessano! Siamo ancora VIVI con il 1912 attaccato sul petto e per stasera mi interessa solo questo! :lol:
Da domani ne parliamo... ;-)
proud wolf
10-06-2008, 19.58.08
Adesso per la ciliegina sulla torta manca solo che arrivi una grande notizia dallo Stretto.........
Aldair
10-06-2008, 19.58.14
io non posso che adeguarmi e con schiettezza dico: " LOSCHIAVO-LANZETTA FUORI DAI COGLIONI"
Quotone esagerato !!! :clap: :clap: :clap:
Paolo79
10-06-2008, 20.01.02
Adesso per la ciliegina sulla torta manca solo che arrivi una grande notizia dallo Stretto.........
No, questo no.... Spero vivamente che il Messina si salvi... Sul campo siamo retrocessi noi, non loro...
LUPO68
10-06-2008, 20.01.05
E' LA PRIMA VOLTA CHE PUGLIESE SI SBILANCIA ,mica puo' cutare il nome di Ercolino senza che i due non si siano chiariti a 4 occhi e onestamente sulle scadenze immediate e sui debiti reali ,sicuramente Ercolino ha fiutato l'affare oltre la passione ,sa' quanta popolarita' gli ha dato il basket e sa cosa potra' avere se si conferma nel calcio ,
IL MAXIABONAMENTO
e' una proposta economica ma prima ancora vuole vedere il calore di questa piazza se e' ancora vivo e partecipe di fronte ad una societa' irpina radicalmente cambiata e in base alla forza che questa tifoseria puo' offrire.
Lilith Varg
10-06-2008, 20.01.11
hanno fatto il ponte????!?!?!?!?:fuma:
siccome abbiamo il problema palazzetto copriamo il partenio e il problema è risolto:lol:
Aldair
10-06-2008, 20.15.18
Certo è che se Ercolino voleva ripensarci nella notte... mò non lo può fare più.
Che comunicato bastardo :eheh:
spotter
10-06-2008, 20.18.20
il fallimento non lo auguro a nessuno. :nah:
Se il Messina fallisce perchè proprio non ci so santi... pazienza, vorrà dire che "accetteremo" la B :P
e poi tuttomercatoweb ci mantiene ancora tra le news di serie B... so soddisfazioni! :eheh:
RAZZA IRPINA
10-06-2008, 20.18.42
Aldair ma mo fa che la sezione basket la accorpi a quella dell'U:S Avellino??!!:D:D
AbellinumRegnat
10-06-2008, 20.21.54
Ho appena visto l'intervista ad Ercolino e Sibilia....secondo me c'è qualcosa sotto anche se mi pareva più no teatrino che altro...mah
Prato biancoverde
10-06-2008, 20.23.47
Ho appena visto l'intervista ad Ercolino e Sibilia....secondo me c'è qualcosa sotto anche se mi pareva più no teatrino che altro...mah
In che senso? :eh?::eh?::eh?::eh?::eh?::eh?::eh?::eh?::eh?:
Lilith Varg
10-06-2008, 20.24.21
spiegati meglio abellinumregnat.... per noi che non vediamo le tv di avellino
irpino
10-06-2008, 20.26.07
............ cioè..
cmq a breve su avfans la faranno vedere
Lilith Varg
10-06-2008, 20.27.54
............ cioè..
cmq a breve su avfans la faranno vedere
gianlù mi raccomando. maxi abbonamento anche per gli esuli!
AbellinumRegnat
10-06-2008, 20.32.28
Mah che dire...
In sostanza ha detto tutto e non ha detto niiente. Ha confermato l'incontro avuto con Pugliese, ma ha detto che aspetta prima la risposta del pubblico che deve muoversi in massa (non si è capito...prima fa gli abbonamenti e poi decide se prendersi l'Avellino?), poi ha detto:"Qua ad Avellino non si può fare un'incontro che subito si viene a sapere" (quando c'è un comunicato ufficiale dell'U.S. Avellino...).
Secondo me sotto qualcosa c'è....però un pò come fece lo scorso anno con la scandone...sta pazzianno a fa 'o misterioso...
irpino
10-06-2008, 20.34.31
gianlù mi raccomando. maxi abbonamento anche per gli esuli!
e certo!;-) ....
Bedlam
10-06-2008, 20.34.50
Io l'avevo detto qualche giorno fa' che lavoravano all'oscuro e che l'Avellino non falliva... :ok:
forzamontorese
10-06-2008, 20.37.40
:ok: FINALMENTE I pugliesi HANNO SGOMBRATO IL CAMPO.:clap: :clap:
LO SPERO DI VERO CUOREBIANCOVERDE:ok: :ok: :ok:
ERCOLINO E' UN PURO SANGUE, DI RAZZA BIANCOVERDE,
E' L'UNICO CHE CI PUO RIDARE FIDUCIA E NUOVI STIMOLI.!!!
SONO SICURO CHE SE ERCOLINO VERAMENTE SI E' PROPOSTO A RILEVARE l' U:S: AVELLINO 1912, E FA APPELLO AI TIFOSI PER UN MULTIABONAMENTO NON RIMARRA' DELUSO I TIFOSI NON ASPETTANO ALTRO,ANCHE PER DIMOSTRARE A CERTI PRESIDENTI CHE I TIFOSI BIANCOVERDI SONO UNALTRA COSA E VANNO APPREZZATI E NON DENIGRATI E MORTIFICATI SENZA POSSIBILITA' DI REPLICA.
PRESIDENTE ERCOLINO A MONTORO INFERIORE SIAMO PRONTI A DIMOSTRARTI LA NOSTRA GRATITUDINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: ok: :ok: :clap: :clap:
lupoarabo
10-06-2008, 20.37.41
ragazzi,
leggo questo post e non so che pensare...
Una parte di me ha paura si tratti di una bufala colossale...
PERO' SE LE COSE STANNO COSI' DOMANI IL MIO MULTI-MEGA-ABBONAMENTO E' GIA' SOTTOSCRITTO (anche se al palazzo ci mettero' piede forse una volta all'anno)!
Speriamo bene...
OldSoccer
10-06-2008, 20.38.17
Io l'avevo detto qualche giorno fa' che lavoravano all'oscuro e che l'Avellino non falliva... :ok:
aaaaaaah ! allora è merito tuo ! :ok:
meno male che ci stai pure tu :clap:
OldSoccer
10-06-2008, 20.39.27
LO SPERO DI VERO CUOREBIANCOVERDE:ok: :ok: :ok:
SONO SICURO CHE SE ERCOLINO VERAMENTE SI E' PROPOSTO A RILEVARE l' U:S: AVELLINO 1912, E FA APPELLO AI TIFOSI PER UN MULTIABONAMENTO NON RIMARRA' DELUSO I TIFOSI NON ASPETTANO ALTRO,ANCHE PER DIMOSTRARE A CERTI PRESIDENTI CHE I TIFOSI BIANCOVERDI SONO UNALTRA COSA E VANNO APPREZZATI E NON DENIGRATI E MORTIFICATI SENZA POSSIBILITA' DI REPLICA.
PRESIDENTE ERCOLINO A MONTORO INFERIORE SIAMO PRONTI A DIMOSTRARTI LA NOSTRA GRATITUDINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: ok: :ok: :clap: :clap:
benvenuto ! :azz:
il varesotto
10-06-2008, 20.51.50
finalmente na buona notizia !
avellino64
10-06-2008, 20.57.50
:fuma: Mah, il figlio di Ercolino, Luigi, interpellato telefonicamente,
ha detto chiaro e tondo, che è un'avventura nella quale lui non
spenderà un minuto del suo impegno, che è giustamente rivolto
nell'interesse della Scandone. Certo che Pugliese, con un comunicato
non propriamente congiunto, ha praticamente inculato Ercolino, facendogli capire che adesso non può tirarsi indietro!:fischia:
proud wolf
10-06-2008, 20.59.35
L'avevo già previsto l'altroieri (vedi post precedenti): Marques Green nel ruolo di attaccante alla Juary......
spotter
10-06-2008, 21.01.03
PAGLIACCI! PAGLIACCI! PAGLIACCI! :vomito:
Ma che cazzo, fai usci un comunicato di questo genere e Ercolino ha praticamente smentito! :eh?:
Palup81
10-06-2008, 21.03.16
Ma che cazzo, fai usci un comunicato di questo genere e Ercolino ha praticamente smentito! :eh?:
ragà calma, io non ho visto i vari tg, ma non credo che abbia smentito, anzi.. l'interesse c'è.. semplicemente ora vorrebbe che la tifoseria rispondesse, e noi lo faremo, se è questa l'unica via da intraprendere per salvare la nostra squadra..
Aldair
10-06-2008, 21.05.58
ragà calma, io non ho visto i vari tg, ma non credo che abbia smentito, anzi.. l'interesse c'è.. semplicemente ora vorrebbe che la tifoseria rispondesse, e noi lo faremo, se è questa l'unica via da intraprendere per salvare la nostra squadra..
D'altronde era quello che ci voleva... qualcuno che si prendesse SERIAMENTE la responsabilità di provarci e ci mettesse la faccia.
Se poi c'è da dare una mano (e c'è)... ci faremo trovare pronti.
il varesotto
10-06-2008, 21.06.08
si puo capire qualcosa "la notizia e vera ? e falsa ? la conferena stampa di Ercolino c'è stata ?" chi sà parli !
spotter
10-06-2008, 21.07.33
guardati il video su avellinofans.it
mi viene da vomitare :vomito:
Ercolino ha detto che non ha soldi: "se qualcuno crede che Ercolino caccia 4 milioni dalla tasca per salvare l'avellino è un sogno!"
si vuole "mettere in testa a tutti", in pratica gli altri cacciano i soldi e lui comanda!
AbellinumRegnat
10-06-2008, 21.11.14
si puo capire qualcosa "la notizia e vera ? e falsa ? la conferena stampa di Ercolino c'è stata ?" chi sà parli !
La conferenza stampa ufficiale ancora non c'è (ci sarà in tempi ristretti ha detto lo stesso Ercolino).
nell'intervista, in cui è apparso molto contrariato, ha in "un certo modo" smentito la cosa...Però ha detto che l'incontro effettivamente c'è stato (e quindi l'interesse c'è). Insomma...con la Scandone lo scorso anno di questi tempi fece la stessa identica cosa, prima di annunciare che ne era il nuovo proprietario.
Morale: dobbiamo aspettare...!
Lilith Varg
10-06-2008, 21.11.50
guardati il video su avellinofans.it
mi viene da vomitare :vomito:
Ercolino ha detto che non ha soldi: "se qualcuno crede che Ercolino caccia 4 milioni dalla tasca per salvare l'avellino è un sogno!"
si vuole "mettere in testa a tutti", in pratica gli altri cacciano i soldi e lui comanda!
ecco qua.
ecco qua.
ecco qua.
non è così spotter.. se ercolino avrà il nostro sostegno, se ercolino avrà un partenio che sia una bolgia, per tifare una squadra che è NOSTRA.. allora ci darà anche delle soddisfazioni.
qua non si tratta di "comandare" come dici tu... qua si tratta di difendere una delle poche cose decenti che esistono in questo pezzo di terra
ASSITI
10-06-2008, 21.12.47
uagliù penso che non sia vero nulla!
AbellinumRegnat
10-06-2008, 21.14.16
ecco qua.
ecco qua.
ecco qua.
non è così spotter.. se ercolino avrà il nostro sostegno, se ercolino avrà un partenio che sia una bolgia, per tifare una squadra che è NOSTRA.. allora ci darà anche delle soddisfazioni.
qua non si tratta di "comandare" come dici tu... qua si tratta di difendere una delle poche cose decenti che esistono in questo pezzo di terra
Si...ma quello che non mi è chiaro è questo:
Se entro una certa data (imminente) s'anna caccià x milioni di euro...come facciamo a dimostrargli in massa che siamo dalla sua parte (anche sottoscrivendo un abbonamento da 250/300 euri)? Iscrive la squadra "sulla fiducia" o cosa?
P.S.
ho 1912 messaggi....è un segno divino?
mrfronna
10-06-2008, 21.17.29
P.S.
è un numero fantastico....
mi stò fissando.
LupoDentrooo
10-06-2008, 21.18.30
Mah che dire...
In sostanza ha detto tutto e non ha detto niiente. Ha confermato l'incontro avuto con Pugliese, ma ha detto che aspetta prima la risposta del pubblico che deve muoversi in massa (non si è capito...prima fa gli abbonamenti e poi decide se prendersi l'Avellino?), poi ha detto:"Qua ad Avellino non si può fare un'incontro che subito si viene a sapere" (quando c'è un comunicato ufficiale dell'U.S. Avellino...).
Secondo me sotto qualcosa c'è....però un pò come fece lo scorso anno con la scandone...sta pazzianno a fa 'o misterioso...
Io mi devo trovare una commara vera e devo abbandonare l'Avellino:azz:
Dunque, ricapitolando:
ricorderete che qualche mese fa Ercolino convocò addirittura la stampa per annunciare che avrebbe creato una sorta di Barcellonabiancoverde con l'Avellino in testa a tutto: è fatta, tra poco ci sarà la conferenza stampa e vi illustrerò tutti i dettagli.
Risposta di Pugliese: ma stai buono c'a capa? Ma quando mai? L'Avellino te lo scordi.
Oggi le parti si invertono: Pugliese emette un comunicato e annuncia che Ercolino ha detto: vabbuò, accetto di accollarmi i 9 milioni di euro, faccio una conferenza stampa, faccio gli abbonamenti per le puttane.....
grazie al Sindaco, auguri e figli maschi.
Poco fa, ho appena visto l'intervista a Ercolino,...ERcolino risponde:
ma chi ha detto questa fesseria? Sì, ci siamo incontrati, ma se pensate che io metto mano alla sacca...voi non state buoni con la capa. Se serve uno che si mette in testa ...io sto pure a disposizione, ma soldi non ne caccio.
Poi si mette a fare la macchietta con Sibilia:
'on Antò, io sono il tuo figlioccio, se, per ipotesi dovessi diventare presidente dell'Avellino, tu che mi dici?
e Sibilia risponde:
te mannass 'a fanculo.
Al di là delle tarantelle, questo si è presentato chi cazzi: praticamente ha detto: io potrei pure essere interessato, ma, politici cari e tifosi tutti...a me che me trase?
Voglio andare al manicomio:azz:
Passionelupi
10-06-2008, 21.19.28
su questo attenderei un pochino ....... :bah: ovviamente ci spero fortisssssssimamente !
M'e fatt sparagnà e scrive sta cosa, nun ce bagnamm prima ca vene a chiove...
Pugliese presidente ? W Pugliese
Ercolino presidente ? W Ercolino
Nulla più, nulla meno...
il varesotto
10-06-2008, 21.19.50
Se entro una certa data (imminente) s'anna caccià x milioni di euro...come facciamo a dimostrargli in massa che siamo dalla sua parte (anche sottoscrivendo un abbonamento da 250/300 euri)? Iscrive la squadra "sulla fiducia" o cosa?
P.S.
avevi ! ....adesso 1 in più !
spotter
10-06-2008, 21.20.46
P.S.
infatti, qui tra 2 settimane si fallisce ed Ercolino ha detto chiaro e tondo che non tene soldi. A noi ci serve proprio uno che caccia i denari altrimenti veramente facevamo l'azionato popolare e a gestire chiamavamo un manager con i controcoglioni, non certo Ercolino.
M'hanno 'ntossicato la serata! :vomito:
Passionelupi
10-06-2008, 21.21.43
Ho Appena Ascoltato Una Telefonata In Diretta, Nel Tg Di Primativvu', Dello Zappella Picciirillo Che Preannunciava Una Lunga Intervista A Ercolino....ma In Sinstesi Anticipava Che Ercolino Ha In Animo Di Coinvolgere L'intera Tifoseria In Un Tentativo Di Finanziamento Anticipato, Diciamo, In Qualche Modo Sulla Fiducia, Con Una Massiccia Sottoscrizione Di Abbonamenti......in Pratica, E Questa è Una Mia Personale Impressione, Ercolino Vorrebbe Sfruttare L'onda Dirompente Del Tentativo Prospettato Dalla Curva Sud, Facendosi Primo "azionista" Dell'azionariato Popolare...insomma Essendo Sicuro Che L'amore Per L'avellino 1912 è Solido E Diffuso...egli Si Riprometterebbe Di Raccolgiere I Fondi (con Questi Mega Abbonamenti) E "utilizzandoli" Come Base Concreta, Ci Metterebbe Il Suo Nome E Quello Di Qualche Altro Imprenditore Per Salvare L'avellino.......
...il Tutto Non Tralasciando In Alcun Modo Il Grande Progetto Che Ha Avviato Con La Scandone....;-)
Guarda che c'è una differenza di non poco conto tra essere abbonato e essere azionista.
AbellinumRegnat
10-06-2008, 21.21.45
avevi ! ....adesso 1 in più !
eh..mo ne cancello qualcuno dei vecchi...così ritorno al 1912 :D
lupoarabo
10-06-2008, 21.22.19
Dunque, ricapitolando:
ricorderete che qualche mese fa Ercolino convocò addirittura la stampa per annunciare che avrebbe creato una sorta di Barcellonabiancoverde con l'Avellino in testa a tutto: è fatta, tra poco ci sarà la conferenza stampa e vi illustrerò tutti i dettagli.
Risposta di Pugliese: ma stai buono c'a capa? Ma quando mai? L'Avellino te lo scordi.
Oggi le parti si invertono: Pugliese emette un comunicato e annuncia che Ercolino ha detto: vabbuò, accetto di accollarmi i 9 milioni di euro, faccio una conferenza stampa, faccio gli abbonamenti per le puttane.....
ma chi ha detto questa fesseria? Sì, ci siamo incontrati, ma se pensate che io metto mano alla sacca...voi non state buoni con la capa. Se serve uno che si mette in testa ...io sto pure a disposizione, ma soldi non ne caccio.
'on Antò, io sono il tuo figlioccio, se, per ipotesi dovessi diventare presidente dell'Avellino, tu che mi dici?
e Sibilia risponde:
te mannass 'a fanculo.
Al di là delle tarantelle, questo si è presentato chi cazzi: praticamente ha detto: io potrei pure essere interessato, ma, politici cari e tifosi tutti...a me che me trase?
OTTIMA IDEA....
Passionelupi
10-06-2008, 21.22.45
Bravo Franco, la pulizia prima di tutto.
E poiche' da oggi saranno la sostanza e la schiettezza ( le cose dette papali papali)
ad essere i punti forti di questa societa', io non posso che adeguarmi e con schiettezza dico: " LOSCHIAVO-LANZETTA FUORI DAI COGLIONI"
Lo ripeto, nun ce bagnamm prima ca vene a chiove...
il varesotto
10-06-2008, 21.25.00
M'e fatt sparagnà e scrive sta cosa, nun ce bagnamm prima ca vene a chiove...
Pugliese presidente ? W Pugliese
Ercolino presidente ? W Ercolino
Nulla più, nulla meno...
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Antò quello che ho sempre detto pure io !
Korova
10-06-2008, 21.25.19
Dunque, ricapitolando:
e Sibilia risponde:
te mannass 'a fanculo.
Telo giuro mi sono avvilito vedendo questa scenetta...poveri noi!
spotter
10-06-2008, 21.25.58
Dunque, ricapitolando:
e Sibilia risponde:
te mannass 'a fanculo.
è un qualcosa di molto offensivo se dico che la scena dell'intervista con Ercolino e Sibilia al tavolo con le carte da gioco, diversi manutengoli nella stanza a mantenere le candele, un linguaccio alquanto oscuro e "poco professionale"... insomma, mi sembrava un affresco veritiero di certi film sulla mafia? :grr: Sono troppo offensivo?:grr:
AbellinumRegnat
10-06-2008, 21.26.26
Non direi..........proprio tutto tutto chiaro non è...:uhm:
irpino
10-06-2008, 21.26.52
ho appena visto il servizio :azz: ...e le considerazioni sono inutili da fare...siamo tutti abbastanza intelligenti.....
ledzeppelin
10-06-2008, 21.28.23
Certo che a sto punto si dimostra,che pugliese vuole vendere al contario di come si dice in quanto ha praticamente messo un coltello alla gola di ercolino.....che anche se era andato solo a tastare il territorio ora si puo trovare gia nel campo minato senza nemmeno sapere come..
è un genio pugliese
LUPO68
10-06-2008, 21.30.05
Dunque, ricapitolando:
e Sibilia risponde:
te mannass 'a fanculo.
Voglio andare al manicomio:azz:fino alle ore 18:00 di oggi ero perplesso ,mo pero' mi sento proprio una chiavica:bang:
pero' 2 cose non mi sono chiare forse tre ma pure 4
ercolino prima smentisce tutto poi dice che non ha i soldi poi dice che fara' sapere cosa bisognera fare nell'immediato per iscrivere la squadra dietro massiccio appoggio dei tifo$$$$i
pugliese fa un comunicato stampa azzardato sibilia che fa o' padre e famiglia e ercolino prima cade dalle nuvole e poi fa la parte del fulmine.
VUO' VERE CHE TRA TANTE PERSONE ACCREDITATE GLI UNICI CHE POSSONO PRENDERSI IN MANO STA' SIYUAZIONE SONO PROPRIO I FRATELLI DI morra?:uhm:
Palup81
10-06-2008, 21.30.18
ho sentito l'intervista.. penso che si possa stare tranquilli..
Ercolino si è interessato di persona della faccenda, non era pronto a dare oggi stesso la notizia per questo tergiversava, voleva mettere in chiaro alcuni punti, che domani probabilmente focalizzerà in conferenza stampa:
1) iscriverà lui stesso la squadra dopo la sottoscrizione degli abbonamenti, per fare questo ci sono 15-20 giorni di tempo..
2) non ha in mente alcun progetto grandioso a breve, nessuna polisportiva per intenderci, almeno non a breve, ma il suo intervento è finalizzato all'iscrizione e al mantenimento in vita dell'U.s. Avellino 1912
3) Sibilia è fuori dalla questione, semmai Ercolino si auspica un suo ingresso in società a iscrizione avvenuta
4) ha comunque l'appoggio, anche economico, di qualcuno (Preziosi), ma non intende utilizzarlo prima di aver atteso la nostra risposta
ATTIVIAMOCI e seguiamolo, è l'unica strada percorribile
spotter
10-06-2008, 21.30.40
Certo che a sto punto si dimostra,che pugliese vuole vendere al contario di come si dice
e questo è un altro segno molto ma molto negativo... :bua:
il varesotto
10-06-2008, 21.30.47
mi avete fatto passare da una grande gioia ad 1 totale scoramento
stavo meglio 2 ore fà.
AbellinumRegnat
10-06-2008, 21.31.07
è un genio pugliese
eh...speriamo che alla fine tra Pugliese ed Ercolino non lo prendiamo NOI in quel posto...:azz:
NO MAS
10-06-2008, 21.31.44
non so cosa pensare, certo non mi fanno piacere ste zeze........,a questo punto sarebbe sato opportuno anche sentire il sindaco, visto che fa da garante e che era presente all'incontro di oggi
Passionelupi
10-06-2008, 21.31.55
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Antò quello che ho sempre detto pure io !
Peccato che in tanti se lo scordano. E le stesse tarantelle le facciamo sia con i presidenti che con gli allenatori. Dalla serie "Il paradiso è qui" Mah, non capisco...
armata22
10-06-2008, 21.32.46
ma managgia.... ma come cazzo è ...mai una cosa facile...no!!!
te pareva un comunicato ufficiale...prima ercolino parte sparato per smentire e poi invece lascia uno spiraglio,sibilia che gli fa capire che stanno no sacc' re riebiti!!! bah che pensare ormai aspettiamo.
Certo fosse tutta una burla attilio lieto lo vag' a pigla a casa....ma che cazzo è comunicato fa se non si è d'accordo con l'altra parte...
ma nun ce capisco piu niente.
mrfronna
10-06-2008, 21.34.26
stavo meglio 2 ore fà.
pensa tu, io non avevo letto il forum tutta la giornata, torno a casa accendo la tv e ascolto Prima Tv, poi mi dico, fammi vedè che scrivono a "casa" e comincio dalla rpima pagina di questo topic, il compasre mi chiede...allora? che dicono? Gli rispondo, secondo me quà non hanno ancora visto l'intervista o io non ho capito un cazzo.....
Passionelupi
10-06-2008, 21.34.39
pugliese fa un comunicato stampa azzardato sibilia che fa o' padre e famiglia e ercolino prima cade dalle nuvole e poi fa la parte del fulmine.
VUO' VERE CHE TRA TANTE PERSONE ACCREDITATE GLI UNICI CHE POSSONO PRENDERSI IN MANO STA' SIYUAZIONE SONO PROPRIO I FRATELLI DI morra?:uhm:
Guarda, o hai capito male tu, o ho capito male io, ma se quel comunicato è azzardato, mi piglio na bella camomilla e me vac'a corcà...
LUPO68
10-06-2008, 21.35.03
il sindaco ha trovato l'acquirente
l'acquirente prepara il piano salva calcio
pugliese si mette a disposizione
a)la squadra rimane a pugliese ,il sindacosi e' impegnato ,ercolino voleva dare una mano
b) l'avellino fallisce e nel fratempo carino galasso pugliese sibilia ercolino ,si divertono a farci illudere
ledzeppelin
10-06-2008, 21.35.48
........
..........
.........e se dietro ad ercolino ci fossero i fratelli di morra?e lui farebbe da garante sul territorio?
LupoDentrooo
10-06-2008, 21.36.00
Telo giuro mi sono avvilito vedendo questa scenetta...poveri noi!
Avvilito è la stessa identica parola che ho appena detto a telefono a Lello.
Antò, hai ragione: sono avvilito. Non tanto e non solo per questo schifoso mercanteggiare (i tifosi che dovrebbero rispondere in massa è solo un falso obiettivo, questo si è capito) sulla nostra pelle, quanto per quel quadro di insieme, tra risate, battute e avvertimenti:azz:
il varesotto
10-06-2008, 21.39.25
ma managgia.... ma come cazzo è ...mai una cosa facile...no!!!
te pareva un comunicato ufficiale...prima ercolino parte sparato per smentire e poi invece lascia uno spiraglio,sibilia che gli fa capire che stanno no sacc' re riebiti!!! bah che pensare ormai aspettiamo.
Certo fosse tutta una burla attilio lieto lo vag' a pigla a casa....ma che cazzo è comunicato fa se non si è d'accordo con l'altra parte...
ma nun ce capisco piu niente.
e che centra Attilio Lieto ? se il suo datore di lavoro (Pugliese) gli ordina di scrivere che è morto il Papa lui lo scrive poi se il papa è vivo e vegeto "amen" io la vedo così !
Dr. Wolf
10-06-2008, 21.39.36
non ho fatto salti di gioia quando ho letto la notizia, non sono depresso ora. Non può essere una bufala, la trattativa c'è ed essendo (come dice Lupoantico) Ercolino no figl e n'trocchia ci sta giocando. Se avrà garanzie politiche adeguate si lancerà nell'impresa. In sostanza ci deve guadagnare. Non dimentichiamo che durante questa stagione trionfale del basket ha pianto una settimana si e una pure.
Ercolino è tra i pochissimi (in questo momento probabilmente l'unico) che può prendere l'Avellino e garantirgli finalmente un futuro più roseo degli ultimi anni, perchè i soldi li ha e soprattutto per il mestiere che fa.... Aspettiamo gli eventi e speriamo.
spotter
10-06-2008, 21.40.13
........
..........
.........e se dietro ad ercolino ci fossero i fratelli di morra?e lui farebbe da garante sul territorio?
garante, non garante... qua servono soldi freschi se no l'Avellino fallisce e invece dobbiamo assistere alle solite cose "all'avellinese maniera", qua sembrano tanti generali senza truppa :oops:
Fino a qualche giorno fa ero lievemente ottimista perchè alla fine mi ero convinto che Pugliese in fin dei conti non voleva vendere e nonostante lo schifo e il disgusto che provo per questa società, l'idea almeno di non veder fallire la mia squadra mi faceva mandare giù questo boccone amaro. Ma adesso, con questo comunicato alquanto "azzardato" (per usare eufemismi), si è capito che Pugliese nell'avellino calcio non ci vuole mettere nemmeno più mezzo centesimo :azz:
AbellinumRegnat
10-06-2008, 21.41.31
ho sentito l'intervista.. penso che si possa stare tranquilli..
eh...mica tanto....
Ercolino si è interessato di persona della faccenda, non era pronto a dare oggi stesso la notizia per questo tergiversava, voleva mettere in chiaro alcuni punti, che domani probabilmente focalizzerà in conferenza stampa:
1) iscriverà lui stesso la squadra dopo la sottoscrizione degli abbonamenti, per fare questo ci sono 15-20 giorni di tempo..
si...ma...metti che domani se ne esce che vuole fare un maxi abbonamento (calcio e basket) a 300€ per la curva, 400 per la terminio e 650 per la Montevergine laterale, quale sarebbe il quorum per iscrivere la squadra al campionato e sopratutto....quanti di noi sono pronti (nei prossimi 20gg intendo) a sottoscrivere un tale abbonamento col dubbio che se non si raggiunge il quorum si diventa cornuti e mazziati (nel senso che non si sa se i soldi tornano indietro,...)
2) non ha in mente alcun progetto grandioso a breve, nessuna polisportiva per intenderci, almeno non a breve, ma il suo intervento è finalizzato all'iscrizione e al mantenimento in vita dell'U.s. Avellino 1912
da quel che ho sentito non ha in mente ALCUN progetto e da come si è espresso non ha nemmeno in mente di iscrivere l'Avellino al campionato...
3) Sibilia è fuori dalla questione, semmai Ercolino si auspica un suo ingresso in società a iscrizione avvenuta
boh...a me sembravano d'accordo...quasi a fà 'o teatrino...
4) ha comunque l'appoggio, anche economico, di qualcuno (Preziosi), ma non intende utilizzarlo prima di aver atteso la nostra risposta
ATTIVIAMOCI e seguiamolo, è l'unica strada percorribile
e da dove spunta fuori Preziosi? E perchè non Nusco o Sarno?
Complessivamente io credo che qualcosa sotto ci sia...anche se per ora ci sono tutti gli elementi per poter dire tutto ed il contrario di tutto. L'interesse c'è sennò non ci sarebbe stato l'incontro. Però non sono assolutamente chiari né le modalità di acquisizione/iscrizione/risanamento ne i progetti per l'immediato. E non dimentichiamo che comunque abbiamo ancora il 50% delle azioni sotto sequestro.
irpino
10-06-2008, 21.42.57
sono sempre più convinto che pugliese vuole sbarazzarsi dell'us Avellino!
Contrariamente a molti di voi io non penso che abbia intenzione di continuare questa volta!
sarò pessimista di natura ma penso anche che nessuno di tutti i nomi che sono stati fatti fino ad oggi siano realmente interessati a prendere in mano la società!
questa sera dopo aver visto questa pseudo intervista mi sono girate ancora di piu!!!
ragazzi tene ragione lupodentro trovammoci na distrazione!
ma poi rimango sempre più allibito ma è un comunicato da fare quello dell'us avellino???
ci stanno pigliando per il culo?
mah!danno la cosa per fatta stile agenzia ansa ma stanno buono!
LupoDentrooo
10-06-2008, 21.43.01
ma che abbonamenti fai? e per chi li fai? ma stiamo dando i numeri?
cioè, secondo te, lui per iscrivere la squadra vuole vedere gli abbonamenti? e se lui non è il proprietario dell'US Avellino chi li fa gli abbonamenti...Pugliese?
ma per piacere:azz:
ma al di là del contenuto, delle parole: non tengo soldi, ma stai buon c'a capa? qua ci vogliono quattro milioni solo per iscrivere la squadra...mo' ci penso, ci ragiono...On Antò, che consiglio mi dai?
abbara ai cazzi tuoi...ecc.ecc.
io sono davvero avvilito al pensiero di ciò che ci spetta, in tutti i sensi:azz:
LUPO68
10-06-2008, 21.44.04
Guarda, o hai capito male tu, o ho capito male io, ma se quel comunicato è azzardato, mi piglio na bella camomilla e me vac'a corcà...
il comunicato parla di un interessamento di ercolino ,in piu' c'e' un passaggio importante dove viene sottolineato la consapevolezza dei debiti,e successivamente la piena fattibilita' dell'operazione ,in piu' pugliese da un augurio al prossimo proprietario o quasi certo.
poi vedo l'intervista e non ci capisco piu' un cazzo allora penso:
ercolino sta bluffando ....pugliese non ha capito che cazzo ha detto ercolino oggi ,,,tutti e due hanno creato un altro show come novembre 2006 .
mo at che cammomilla se vuoi prendere sonno ti devi masturbare cinque sei volte e ti devi prendere pure una tavor.:fuma:
Palup81
10-06-2008, 21.45.56
maxi-abbonamento secondo me non vuol dire calcio+basket.. vuol dire solo maxi risposta da parte dei tifosi
Wolves
10-06-2008, 21.47.38
stavo meglio 2 ore fà.
a me tutto questo è capitato nei 5/10 minuti che c'ho messo a leggere tutto, e ancora devo vedere l'intervista...
al momento la mia opiniuone è:
Ercolino è ben visto dall'ambiente(e non mi riferisco ai tifosi...ma a tutto l'extracalcistico che non ha perso un secondo per gettare fango sui Pugliese), e col basket ha dimostrato che questo è un fattore importante(non ha avuto culo, ne è stato un grande presidente, ha solo avuto gli agganci giusti, le giuste conoscenze e la gente giusta che lo propagandasse).
Ho maturato l'idea che ci vuole uno del genere ad Avellino. Non ho niente da biasimare ai Pugliese, sono semplicemente due persone che hanno speso tanto nell'US Avellino, sebbene le scarse capacità(con quello che hanno speso i Pugliese in 4 anni, il Chievo è andato in A, ci è rimasto, è apparso in Champions e UEFA è sceso in B ed è tornato in A...ah tal Giovanni Sartori il prossimo anno festeggia il suo quarto di secolo al Chievo dove è stato prima calciatore, poi vice allenatore e poi D.S.). Purtroppo i risultati son stai altalenanti, perchè se in C basta metterci i soldi, in B ci vuole qualcosa in più.
Insomma viene Ercolino, ben venga.. ma mi andava bene pure se rimanevano i Pugliese, e addirittura se si dovesse presentare Paperino, che pretende di tenere in squadra Qui Quo e Qua, a me sta bene... mi basta che rimanga viva la sociètà per cui perdo la salute ogni settimana!...
P.s.: mi sa che stasera mi lascia la mia ragazza... o almeno mi becco una cazziata per averle chiuso il telefono in faccia appena ho letto la notizia.. ma 'sticazzi
LupoDentrooo
10-06-2008, 21.47.59
io ho cambiato idea...altro che abbonamenti pure alle bocce:
non mi faccio manco quello all'Avellino:azz:
irpino
10-06-2008, 21.51.52
ragazzi fra poco chiudo perchè veramente sarà difficile addormentarsi...
vi do un consiglio perchè vi voglio bene chiudete questo topic che ci facciamo solo del male.... facciamo finta che non è successo niente poi chi vivrà vedrà!!
NOTTE!
FIGLIODELLUPO
10-06-2008, 21.52.26
l'importante è che qualcosa si sta muovendo:ok: :ok: :ok: :ok:
LupoDentrooo
10-06-2008, 21.52.30
comunque, l'ho riascoltata e la trovo piena di pizzinni a destinatari precisi.
I che schifo:bua:
ANTOVERDE7
10-06-2008, 21.52.48
La magia dei Lupi
mi dite il titolo della canzone? :oops: :oops: :oops:
grazie:D
LupoDentrooo
10-06-2008, 21.53.07
l'importante è che qualcosa si sta muovendo:ok: :ok: :ok: :ok:
ma quale muovendo? quelle girano a cento all'ora...le palle:azz:
AbellinumRegnat
10-06-2008, 21.55.10
maxi-abbonamento secondo me non vuol dire calcio+basket.. vuol dire solo maxi risposta da parte dei tifosi
Maxi abbonamento al di là di quello che può voler dire, significa prima di ogni cosa cacciare dei soldi e darli a qualcuno. Ora come ora, li si darebbe a:
Pugliese?
Ercolino?
Sibilia?
I f.lli Carino?
sottoscrizione popolare?
Sindaco che farebbe da garante?Poi, a quanto dovrebbe ammontare e parlo proprio di numeri, l'introito di questa sottoscrizione per poter fare in modo che Ercolino dica: "ok, il popolo irpino ha risposto alla grande, mi piglio l'US"?
E se io tu e altri 500 tifosi facciamo l'abbonamento sulla fiducia...e maleauguratamente passano i termini dell'iscrizione e l'avellino scompare...a chi ci rivolgiamo per farci ridare i soldi?
il varesotto
10-06-2008, 21.57.03
ragazzi fra poco chiudo perchè veramente sarà difficile addormentarsi...
vi do un consiglio perchè vi voglio bene chiudete questo topic che ci facciamo solo del male.... facciamo finta che non è successo niente poi chi vivrà vedrà!!
NOTTE!
ottima idea poi si dice che la notte porta consigli...
buona notte.
Lilith Varg
10-06-2008, 21.57.49
aspettiamo la conferenza stampa. poi ne riparliamo. ercolino stasera non poteva certo fare proclami
BarbadilloII
10-06-2008, 21.59.12
ma iate a fangul...non si gioca con i sentimenti...prchè perchè non ho sti cazzi i nove milioni ....
avellino64
10-06-2008, 21.59.25
:fuma: Qua fra tanti comunicati, ancora non hanno capito qual'è
quello giusto: "SI E' PROVVEDUTO ALL'ISCRIZIONE AL CAMPIONATO
DI C1 NEI TEMPI E NEI MODI PREVISTI DAI REGOLAMENTI FEDERALI!"
Tutto il resto è solo folklore, che può trasformarsi in orrore:azz:
Aldair
10-06-2008, 21.59.27
non ho fatto salti di gioia quando ho letto la notizia, non sono depresso ora. Non può essere una bufala, la trattativa c'è ed essendo (come dice Lupoantico) Ercolino no figl e n'trocchia ci sta giocando. Se avrà garanzie politiche adeguate si lancerà nell'impresa. In sostanza ci deve guadagnare. Non dimentichiamo che durante questa stagione trionfale del basket ha pianto una settimana si e una pure.
Ercolino è tra i pochissimi (in questo momento probabilmente l'unico) che può prendere l'Avellino e garantirgli finalmente un futuro più roseo degli ultimi anni, perchè i soldi li ha e soprattutto per il mestiere che fa.... Aspettiamo gli eventi e speriamo.
Sante parole Sabì.
Dr. Wolf
10-06-2008, 22.01.47
io ho cambiato idea...altro che abbonamenti pure alle bocce:
non mi faccio manco quello all'Avellino:azz:
Peppì ho appena visto l'intervista, lo stile dei personaggi è noto e non mi preoccupa. Ercolino vorrebbe essere nominato a furor di popolo salvatore della patria, vorrebbe fare il masaniello spendendo poco e niente. Ciò che dà fastidio è l'approssimazione, non si capisce come i tifosi biancoverdi possano manifestargli concretamente il suo appoggio.
Infine resto sgomento difronte al comunicato stampa di Pugliese. O è davvero alla frutta (ci credo poco) o sarà ancora propprietario dell'Avellino.
spotter
10-06-2008, 22.03.02
io credo che questo soldi freschi non ne tene. Ercolino deve fare l'europa con l'AIR, gli serve la grana e vuole attaccare il carrozzone dell'air dietro al treno dell'Avellino (leggi i "maxi abbonamenti")...non ha capito che il nostro treno oggi come oggi sta su un binario morto! :azz:
proud wolf
10-06-2008, 22.03.47
Ho appena visto l'intervista a Ercolino e Sibilia: il mio fiuto mi dice che:
1) Ercolino ha acquistato l'Avellino con la classica stretta di mano, cioè con accordo di massima con i Pugliese, senza però entrare ancora bene nei dettagli economici, e quindi non si sbilancia ancora del tutto nel dire che è lui il nuovo presidente;
2) Sibilia è il suo socio occulto;
3) Pugliese, nell'essere così tempestivo nel confemare ufficialmente la notizia ha dimostrato quanto ci teneva a disfarsi della società, ormai una palla al piede.
Fondamentalmente, sono abbastanza ottimista per gli sviluppi.
Palup81
10-06-2008, 22.04.54
Maxi abbonamento al di là di quello che può voler dire, significa prima di ogni cosa cacciare dei soldi e darli a qualcuno. Ora come ora, li si darebbe a:
Pugliese?
Ercolino?
Sibilia?
I f.lli Carino?
sottoscrizione popolare?
Sindaco che farebbe da garante?Poi, a quanto dovrebbe ammontare e parlo proprio di numeri, l'introito di questa sottoscrizione per poter fare in modo che Ercolino dica: "ok, il popolo irpino ha risposto alla grande, mi piglio l'US"?
E se io tu e altri 500 tifosi facciamo l'abbonamento sulla fiducia...e maleauguratamente passano i termini dell'iscrizione e l'avellino scompare...a chi ci rivolgiamo per farci ridare i soldi?
ognuno ha le sue strategie.. aspettiamo di vedere cosa dirà.. comunque credo che quei soldi non sarebbero persi, al massimo ci andiamo a vedere il basket
Dr. Wolf
10-06-2008, 22.06.48
Pè ma questo è il minimo, appartiene al mondo del calcio, magari sa pigliasse pizzini o non pizzini.
Wolves
10-06-2008, 22.06.57
non pazziammo... io teng'a sturià... non pozzo perde tiemp'appress'a 'sti teatrini... se s'adda fa, si facesse e si ricesse tutto, senza fa troppe macchiette! Da adesso mi informerò solo dalla home page di 'sto sito! nella speranza che chi di dovere sia preciso e puntuale, e continuerò a fare quello che devo senza inutili perdite di tempo!:grr:
ma chi ci crere!?!?!:bua::bua::bua::bua:
LupoDentrooo
10-06-2008, 22.07.30
Ho appena visto l'intervista a Ercolino e Sibilia: il mio fiuto mi dice che:
1) Ercolino ha acquistato l'Avellino con la classica stretta di mano, cioè con accordo di massima con i Pugliese, senza però entrare ancora bene nei dettagli economici, e quindi non si sbilancia ancora del tutto nel dire che è lui il nuovo presidente;
2) Sibilia è il suo socio occulto;
3) Pugliese, nell'essere così tempestivo nel confemare ufficialmente la notizia ha dimostrato quanto ci teneva a disfarsi della società, ormai una palla al piede.
Fondamentalmente, sono abbastanza ottimista per gli sviluppi.
certo, ciò che scrivi è abbastanza condivisibile, tuttavia, perdonami, ma io sono davvero avvilito
LupoDentrooo
10-06-2008, 22.08.26
Pè ma questo è il minimo, appartiene al mondo del calcio, magari sa pigliasse pizzini o non pizzini.
Ma certo, Sabì, certo: ci mancherebbe che non fossi d'accordo,
BarbadilloII
10-06-2008, 22.09.21
l'ho vista mo Pe'.... mamma che squallore...mi sembrano pronti a ripartire col lodo petrucci al massimo ...se così fosse io abdico e mi dedico al poker sportivo ed alla patana attiva.....
AbellinumRegnat
10-06-2008, 22.11.52
certo, ciò che scrivi è abbastanza condivisibile, tuttavia, perdonami, ma io sono davvero avvilito
Pè...parliamoci chiaro....quà uno che tene 9 milioni (più quelli che servono per fare e mantenere una squadra in serie C) non c'è.
Mò...pizzini o non pizzini, maxi abbonamenti o non maxi abbonamenti, se Ercolino si prende la società, è sicuramente meglio che se se la prendono i f.lli Righeira.
ci possiamo avvilire quanto vogliamo...ma io a parte Ercolino, altri sbocchi davvero non ne vedo...:bua:
LUPO68
10-06-2008, 22.13.39
LA DOMANDA DA 100000000 DI EURO E' TATAA
CHI E' CHE BLEFFA?
PUGLIESE O ERCOLINO
:ciuccia:
LupoDentrooo
10-06-2008, 22.14.46
Pè...parliamoci chiaro....quà uno che tene 9 milioni (più quelli che servono per fare e mantenere una squadra in serie C) non c'è.
Mò...pizzini o non pizzini, maxi abbonamenti o non maxi abbonamenti, se Ercolino si prende la società, è sicuramente meglio che se se la prendono i f.lli Righeira.
ci possiamo avvilire quanto vogliamo...ma io a parte Ercolino, altri sbocchi davvero non ne vedo...:bua:
ma questo, lo ripeto ancora, lo sottoscrivo in pieno!
avellino64
10-06-2008, 22.14.54
:preghiera: Mancano solo 4 anni al centenario, ci regalassero
almeno questo sogno, di poterlo festeggiare
con il marchio U.S. AVELLINO 1912:preghiera:
LupoDentrooo
10-06-2008, 22.16.44
vabbuò, Sindaco...vedi quel che vuole e levamm sta zeza 'a miez:grr:
BarbadilloII
10-06-2008, 22.17.00
si un sogno nostro che dovrebbero pagarci loro...ma nun ce crero manc se li vedo
Lilith Varg
10-06-2008, 22.20.42
però... mi dovete spiegare perchè in due ore siete passati dal paradiso alla depressione?
io non ho trovato differenze tra il comunicato e l'intervista.
LupoDentrooo
10-06-2008, 22.22.45
però... mi dovete spiegare perchè in due ore siete passati dal paradiso alla depressione?
sarà la stanchezza, sarà che ci hanno abboffato le palle. TUTTI, dal primo all'ultimo o sarà che noi siamo tifosi e gli altri mercanti di passione:grr:
Palup81
10-06-2008, 22.22.57
bravo, è quello che dico anch'io
LupoDentrooo
10-06-2008, 22.23.46
buona notte a voi;-)
vediamo domani cosa dicono i Carino e poi facciamo tombola:eheh:
AbellinumRegnat
10-06-2008, 22.27.40
A me non è piaciuta l'intervista perchè prima ha quasi smentito, poi ha quasi confermato, poi ha chiesto a sibilia cosa gli diceva e sibilia lo mandava a fare in culo, poi diceva che non avrebbe speso 4 milioni di euro, poi diceva che se la gente gli dimostra attaccamento lui e pronto a mettersi a capo di tutto....
Il comunicato diceva che: "Massimo Pugliese ha incontrato l’imprenditore irpino, presidente della S.S. Scandone, Vincenzo Ercolino il quale ha comunicato la sua intenzione di subentrare alla guida dell’U.S. Avellino S.p.a. accettando le condizioni economiche già precedentemente comunicate."
Le differenze ci sono e sono pure evidenti...
AbellinumRegnat
10-06-2008, 22.29.25
vediamo domani cosa dicono i Carino e poi facciamo tombola:eheh:
Che sono pronti a fare l'organigramma elettrico a raggi infrarossi per potrare l'avellino in Champions....:schiatta::schiatta::schiatta:
Lupoantico
10-06-2008, 22.29.41
Guarda che c'è una differenza di non poco conto tra essere abbonato e essere azionista.
PASSIò, MA CON TUTTI I MESSAGGI CHE CI SONO, VIENI A RMPERE SEMPRE A ME???
...NON MI DIRAI CHE DEBBO SPIEGARTI COSA SIGNIFICA UNA PAROLA TRA VIRGOLETTE???...HA UN SECONDO SENSO: SIGNIFICA PAPALE PASPALE, CHE NOI DOBBIAMO CACCIARE I DENARI E LUI LI DEVE GESTIRE......LUI SAREBBE L'AZIONISTA DI RIFERIMENTO CON I NOSTRI SOLDI, ANTICIPATI ATTRAVERSO GLI ABBONAMENTI..... INSOMMA VUOLE RISCHIARE CON LA PECUNIA DEGLI ALTRI........;-)
AbellinumRegnat
10-06-2008, 22.32.04
..... INSOMMA VUOLE RISCHIARE CON LA PECUNIA DEGLI ALTRI........;-)
eh...riceva nonnimo...."è facile esse ricchiuni co 'o culo e l'ati...." :azz:
Passionelupi
10-06-2008, 22.32.14
PASSIò, MA CON TUTTI I MESSAGGI CHE CI SONO, VIENI A RMPERE SEMPRE A ME???
Hai ragione ma sai com'è, quando si vuol bene a qualcuno...
Ma aldilà di tutto, se queste sono le premesse, W Ercolino...:azz:
Passionelupi
10-06-2008, 22.37.24
Hai ragione ma sai com'è, quando si vuol bene a qualcuno...
Ma aldilà di tutto, se queste sono le premesse, W Ercolino...:azz:
Appunto...:azz:
Lilith Varg
10-06-2008, 22.41.47
A me non è piaciuta l'intervista perchè prima ha quasi smentito, poi ha quasi confermato, poi ha chiesto a sibilia cosa gli diceva e sibilia lo mandava a fare in culo, poi diceva che non avrebbe speso 4 milioni di euro, poi diceva che se la gente gli dimostra attaccamento lui e pronto a mettersi a capo di tutto....
Il comunicato diceva che: "Massimo Pugliese ha incontrato l’imprenditore irpino, presidente della S.S. Scandone, Vincenzo Ercolino il quale ha comunicato la sua intenzione di subentrare alla guida dell’U.S. Avellino S.p.a. accettando le condizioni economiche già precedentemente comunicate."
Le differenze ci sono e sono pure evidenti...
si ma devi pure vedere il contesto.
il comunicato è fatto di lettere. e qualcuno glielo avrà scritto
l'intervista è stata fatta.. diciamo... :azz: come se parla nnanz a lo bbar... sibilia non è un lord di oxford, si sapeva, ora ha pure 235anni e quindi non è che si frena molto.. ercolino è stato preso alla sprovvista. diamo anche a lui il tempo di pesare le parole. secondo me oggi il bilancio della giornata è più che positivo.
FORZA LUPI RAGA'
stiamo uniti.
Crazy Wolf
10-06-2008, 22.44.43
LO SPERO DI VERO CUOREBIANCOVERDE:ok: :ok:
Chi si tu????
Arò si asciut???
E quale parte e Montoro stai???...
Inferiore???
...E mi dispiace io so Superiore....
E rò ne si...Chiano(molto probabilmente),SanBartolomeo,San Felice,Figliuol,Pretur,Chiazz e pannul(molto probabilmente),si ro Burvuo...????
DIMMI CHI SI CHE SICURAMENTE TI CONOSCO!!!;-)
PS:Benvenuto!!!!!!!!!:ok:
AbellinumRegnat
10-06-2008, 22.48.02
si ma devi pure vedere il contesto.
il comunicato è fatto di lettere. e qualcuno glielo avrà scritto
l'intervista è stata fatta.. diciamo... :azz: come se parla nnanz a lo bbar... sibilia non è un lord di oxford, si sapeva, ora ha pure 235anni e quindi non è che si frena molto.. ercolino è stato preso alla sprovvista. diamo anche a lui il tempo di pesare le parole. secondo me oggi il bilancio della giornata è più che positivo.
FORZA LUPI RAGA'
stiamo uniti.
Il problema è un'altro: il comunicato l'ha scritto Pugliese (o chi ne fa le veci...) e l'intervista l'ha rilasciata Ercolino e...NON dicevano esattamente le stesse cose...! E questo che mi fa rimanere freddo, anche se speranzoso...
Wolves
10-06-2008, 22.49.18
'a vuliti fenì e scrive chiacchiere!?!??! aggia sturià!:grr:
ercolino è stato preso alla sprovvista domani le cose dovrebbero essere più chiare.
AbellinumRegnat
10-06-2008, 22.52.43
aggia sturià!:grr:
annanz'o computer....??? E annanz' a 'o forum??? :eheh:
Wolves
10-06-2008, 22.53.52
annanz'o computer....??? E annanz' a 'o forum??? :eheh:
appunto!:grr: voi la finite di chiacchierare a vuoto e io mi metto a studià... è no Forum mica 'na capera!
AbellinumRegnat
10-06-2008, 22.57.00
Vabbuò...vado in camera a leggere il mio bel libro di Fotografia...
Notte a tutti....e chissà che domani sia un giorno migliore...:P
Aldair
10-06-2008, 22.59.00
Infatti, è inutile tormentarsi più di tanto facendo l'analisi (il)logica e (s)grammaticale del comunicato e dell'intervista.
Aspettiamo sta conferenza stampa e... facciamo studiare Wolves :D
Lupoantico
10-06-2008, 23.01.01
...io, Invece, Di Rileggermi Il Comunicato A Firma Di Attilio E Riascoltare L'intervista Di Zappella Junior A Ercolino (cosa Che Ho Già Fatto Oltre Due Ore Fa...), Ho Letto E Riletto Tutti Gli Interventi Su Questo Topic....e Non Voglio Fare L'ottimista Per Forza, Quello Che Vuole Vedere Rosa Anche Se è Solo Nero, Ma A Distanza Di Oltre Due Ore Vorrei Rassegnarvi La Mia Totale E Non Scalfita Convinzione Che Sia L'intervista Ad Ercolino Sia Semplicemente Il Clone Del Comunicato Stampa: Sono Le Due Facce Della Stessa, Identica, Ed Unica Medaglia!!!!
Vorrei Capire Come Cazzo Fate A Non Capire Che Pugliese Ed Ercolino Hanno Detto Le Stesse Cose, Ma Mantenendo Fisso Il Proprio Ruolo, è Il Vecchio, Atavico, Gioco Delle Parti!!!
Io Sono Arciconvinto Che Finalmente Le Acque Si Sono Smosse E Qualcosa Di Positivo A Stretto Giro Di Posta Dovrà Succedere!!! Affinchè Le Cose Vadano Nella Direzione Da Noi Auspicata, C'è Da Parte Nostra Una Sola Cosa Da Fare (che Tra, L'altro, Riuscirebbe A "smerdiare" Contemporaneamente Entrambi, Ercolino E Pugliese!!): Sottoscrivere Un Impegno Di Abbonamento, Insomma Facendo Un Pò La Conta Dei Tifosi Che Vogliono Appoggiare E Sostenenre Il Tentativo Di Ercolino!!!!....le Modalità Con Il Come Ed Il Quando....non Disgiunto Dal Quantum....spetterà Ad Ercolino...farci Sapere, Magari Nella Conferenza Stampa Che Dovrà Tenere Probabilmente Domani....
Wolves
10-06-2008, 23.06.42
Infatti, è inutile tormentarsi più di tanto facendo l'analisi (il)logica e (s)grammaticale del comunicato e dell'intervista.
Aspettiamo sta conferenza stampa e... facciamo studiare Wolves :D
grazie Gino...
però se m'appiccio 'na sigaretta, me la fumo, arrivo qua, leggo altri 10 commenti, me li leggo, e po' m'aggia fumà n'altra sigaretta... e continua così dalle 10 di stasera che so' tornato a casa:grr:
vecchiascuola
10-06-2008, 23.08.02
ragazzi scusate ma fino a ieri uno si lamentava di pugliese perchè non cacciava i soldi e ora ci aggrappiamo a uno che se non fa l'abbonamento non riesce neanche ad iscrivere la squadra al campionato?
la scandone l'anno scorso è costata meno di due milioni ed ercolino non faceva che piangere da mattina a sera che non ce la faceva....qua come campa?e l'anno scorso l'air ha dato un milione, più tutti i soldi che sono entrati con coppa, playoff e diritti tv
Crazy Wolf
10-06-2008, 23.14.06
Ho sentito l'intervista di Ercolino e sono abbastanza pessimista.
E' partito dicendo che erano fesserie e che se steva jucan na partita in santa pace col commendadore e gli da fastidio sentire queste sciocchezze...
Poi dice chiaramente e senza tanti giri di parole,che soldi non ne ha!
E soprattutto ha detto una cosa che mi incute una certa preoccupazione....
"...HO FATTO UN DISCORSO BEN CHIARO CON PUGLIESE:SE RISPONDE LA TIFOSERIA METTI IN GIOCO IL MIO NOME!"
E di queste parole non so se devo preoccuparmi o se devo essere ottimista nella speranza che la tifoseria risponda,perchè uno che fa un ragionamento del genere,mi fa pensare, che vuole soltanto salvaguardare i suoi interessi e far cassa per l'AIR perchè si sa chiaramente che far sottoscrivere l'abbonamento dell'U.S. AVELLINO 1912 insieme a quello dell'AIR,non farebbe altro che far crescere economicamente la squadra di Basket!...
Voi direte,ma a te che te ne fotte,l'importante è che Ercolino salva l'U.S. AVELLINO 1912,po po fà tutto quello che vuole lui,ma l'importante è che per ora Ercolino viene e salva la baracca e mannam a casa a Pugliese!
Ma a quel punto a me sorgerebbero altri dubbi...
-Siamo sicuri che Ercolino sia veramente interessato all'Avellino??
-Siamo sicuri che Ercolino non trascuri l'Avellino Calcio e dia maggiore importanza all'AIR???
-Siamo sicuri che non sia un idea,che serva per battere cassa ed avere il tutto esaurito al palazzetto(magari nuovo e da richiedere al Sindaco che in cambio dell'acquisto della società,gli fac o palazzetto) e poi si scorda e a noi e ci abbandona???....
A quel punto direte voi...
Bello ro frà,so mezzanotte passate tu atruov che te fumat e mo vien a dà fastidio a noi...:D
Sarà,ma stasera non ho fumato niente e ste domande me le pongo per davvero,fatto sta che il mio pensiero in riguardo a questa situazione non è ben chiara e quando non è ben chiara è preoccupante...
PS:Unica nota positiva dell'intervista....
Ercolino a Sibilia:
Voglio farti una domanda...Se il presidente Ercolino diventasse anche persidente dell'U.S. AVELLINO,quale contributo daresti al tuo figlioccio???
Sibilia a Ercolino:
Ti manno a fancul...
:schiatta::schiatta::schiatta::schiatta::schiatta: :schiatta::schiatta::schiatta:
IL NAPOLETANO
10-06-2008, 23.17.37
Dobbiamo essere forti e pazienti.....non abbiamo mai ottenuto niente senza soffrire.
E in tutto questo non c'è solo in ballo la sopravvivenza, ma addiruttura la SERIE B.
Forse accenderò anche io entusiasmi prematuri come il comunicato stampa di attilio, ma....come vi confermerà anche lupo1979....a messina è cambiato tutto lo scenario...ragà, il messina non si iscrive, ormai è quasi certo (il quasi l'ho messo perchè lo dovevo mettere)
A me dispiace davvero tanto per loro...ma è chiaro che nel caso dovremmo essere riammessi noi :bah:...speriamo ce ercolino, pugliese o chi per essi ne tengano conto nelle loro trattative. ormai si parla di una squadra di serie B...e 9 milioni in serie B pesano MOLTO DI MENO....:fischia:
Wolves
10-06-2008, 23.18.28
ragazzi scusate ma fino a ieri uno si lamentava di pugliese perchè non cacciava i soldi e ora ci aggrappiamo a uno che se non fa l'abbonamento non riesce neanche ad iscrivere la squadra al campionato?
la scandone l'anno scorso è costata meno di due milioni ed ercolino non faceva che piangere da mattina a sera che non ce la faceva....qua come campa?e l'anno scorso l'air ha dato un milione, più tutti i soldi che sono entrati con coppa, playoff e diritti tv
o' fra' s'è fatto tardi... 'mo sicuramente nisciuno ti sape rice che sta succerenno... se ne riparli rimani che fann'i TG e ci spiegano che manco loro c'hanno capito 'na mazza e tornamm'a chiacchirià...
mo p'ammor'e ddio io tra na settimana tengo n'esame... e a 'sto punto stasera me pozz sul'ji a curcà... ne riparliamo domani, sennò i'esco pacc e non arrivamm'a'accocchia niente... volimmo fa comm'all'ata parte, che aropp'ottociento messaggi è arrivat'o comunicat'ufficiale e jettam'o topic int'o cesso?
Lupoantico
10-06-2008, 23.19.54
Ho sentito l'intervista di Ercolino e sono abbastanza pessimista.
E' partito dicendo che erano fesserie e che se steva jucan na partita in santa pace col commendadore e gli da fastidio sentire queste sciocchezze...
Poi dice chiaramente e senza tanti giri di parole,che soldi non ne ha!
E soprattutto ha detto una cosa che mi incute una certa preoccupazione....
"...HO FATTO UN DISCORSO BEN CHIARO CON PUGLIESE:SE RISPONDE LA TIFOSERIA METTI IN GIOCO IL MIO NOME!"
E di queste parole non so se devo preoccuparmi o se devo essere ottimista nella speranza che la tifoseria risponda,perchè uno che fa un ragionamento del genere,mi fa pensare, che vuole soltanto salvaguardare i suoi interessi e far cassa per l'AIR perchè si sa chiaramente che far sottoscrivere l'abbonamento dell'U.S. AVELLINO 1912 insieme a quello dell'AIR,non farebbe altro che far crescere economicamente la squadra di Basket!...
Voi direte,ma a te che te ne fotte,l'importante è che Ercolino salva l'U.S. AVELLINO 1912,po po fà tutto quello che vuole lui,ma l'importante è che per ora Ercolino viene e salva la baracca e mannam a casa a Pugliese!
Ma a quel punto a me sorgerebbero altri dubbi...
-Siamo sicuri che Ercolino sia veramente interessato all'Avellino??
-Siamo sicuri che Ercolino non trascuri l'Avellino Calcio e dia maggiore importanza all'AIR???
-Siamo sicuri che non sia un idea,che serva per battere cassa ed avere il tutto esaurito al palazzetto(magari nuovo e da richiedere al Sindaco che in cambio dell'acquisto della società,gli fac o palazzetto) e poi si scorda e a noi e ci abbandona???....
A quel punto direte voi...
Bello ro frà,so mezzanotte passate tu atruov che te fumat e mo vien a dà fastidio a noi...:D
Sarà,ma stasera non ho fumato niente e ste domande me le pongo per davvero,fatto sta che il mio pensiero in riguardo a questa situazione non è ben chiara e quando non è ben chiara è preoccupante...
PS:Unica nota positiva dell'intervista....
Ercolino a Sibilia:
Voglio farti una domanda...Se il presidente Ercolino diventasse anche persidente dell'U.S. AVELLINO,quale contributo daresti al tuo figlioccio???
Sibilia a Ercolino:
Ti manno a fancul...
:schiatta::schiatta::schiatta::schiatta::schiatta: :schiatta::schiatta::schiatta:
...SIENT, BELLO RO FRATE. L'IMPORTANTE è CHE A QUEST'ORA DEL GIRONO 11 GIUGNO, PUOI, POSSIAMO, ANCORA FRCI QUESTO TIPO DI DOMANDE, VUOL DIRE CHE COMUNQUE SIAMO ANCORA CON UNA CERTA SPERANZA......EPPUR SI MUOVE.......:preghiera:
Wolves
10-06-2008, 23.22.55
Dobbiamo essere forti e pazienti.....non abbiamo mai ottenuto niente senza soffrire.
E in tutto questo non c'è solo in ballo la sopravvivenza, ma addiruttura la SERIE B.
Forse accenderò anche io entusiasmi prematuri come il comunicato stampa di attilio, ma....come vi confermerà anche lupo1979....a messina è cambiato tutto lo scenario...ragà, il messina non si iscrive, ormai è quasi certo (il quasi l'ho messo perchè lo dovevo mettere)
A me dispiace davvero tanto per loro...ma è chiaro che nel caso dovremmo essere riammessi noi :bah:...speriamo ce ercolino, pugliese o chi per essi ne tengano conto nelle loro trattative. ormai si parla di una squadra di serie B...e 9 milioni in serie B pesano MOLTO DI MENO....:fischia:
Lellu' ti voglio bene... ma tu sta cosa non t'a potivi fa escì riman'ammatina?
e dammi 'no poc'e tregua! spero che nisciuno ti legge e ti risponne fin'a dimani:bua::bua:
vabbè mo la smetto con la lagna, da bravo lettore starò qui finchè non se ne vanno tutti a dormì... ma mi avrete sulla coscienza:eheh::eheh:
marò se o sapess'a vagliona mia che sto a sto punt'appriess'a sta squadra!:azz:
uniplus
10-06-2008, 23.22.59
Ercolino: io volesse fà il presidente con i soldi dei tifosi
I tifosi: cerchiamo uno che caccia i soldi per salvare l'Avellino....
Sommatoria: Ercolino volesse fà il presidente con i soldi di coloro che cercano uno che caccia i soldi per salvare l'Avellino........mi sò perso qualche passaggio o quisto veramente fà :bah:
Risposta logica: ti manno affancul:azz:
Wolves
10-06-2008, 23.24.17
Ercolino: io volesse fà il presidente con i soldi dei tifosi
I tifosi: cerchiamo uno che caccia i soldi per salvare l'Avellino....
Sommatoria: Ercolino volesse fà il presidente con i soldi di coloro che cercano uno che caccia i soldi per salvare l'Avellino........mi sò perso qualche passaggio o quisto veramente fà :bah:
Risposta logica: ti manno affancul:azz:
ecco che ti sei perso
http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?t=4835
Poggio
10-06-2008, 23.24.31
Ho delle perplessità ma ho anche una certezza: spero che sia vero perchè di fronte al duo di Pagliara avrei accettato di tutto, veramente di tutto. Visto che l'interessato è una persona che prima di tutto è un grande tifoso dell'Avellino calcio e poi ha dimostrato di saper ottenere dei risultati grazie alla passione e all'intelligenza allora sarei veramente felice se si concretizzasse l'operazione,.
Le perplessità non sono legate manco all'intervista perchè si vede chiaramente l'imbarazzo di fronte ad un comunicato stampa improvviso ed inoltre il fatto di richiedere l'aiuto dei tifosi è una cosa che aveva già fatto quando rilevò la Scandone.
Quello che mi fa andare cauto è l'istintività di Ercolino e mi spiego: nemmeno il figlio sapeva ciò che stava accadendo ed infatti domani mattina potrete leggere un'intervista fatta da Massimo Ieppariello per buongiornoirpinia molto significativa a tal proposito.
Lui vuole fortissimamente l'Us Avellino ma parenti ed amici lo stanno sconsigliando. Ecco spiegate le battute del commendatore.
D'altra parte, però, Sibilia aveva la faccia di chi stava per esclamare "hai voluto la bicicletta ma mo statti accorto perchè non sai dove vai a parare"
L'us Avellino ha una situazione complicata perchè ha delle scadenze importantissime e un appuntamento non secondario nei prossimi giorni:
1)ottenere le liberatorie dei calciatori
2)iscrivere la squadra al campionato ripianando una parte della situazione debitoria
3)fino alla fine del mese la società non può essere ceduta per via del sequestro azionario.
Ercolino però quando decide di ottenere qualcosa va fino in fondo e non credo che per la terza volta voglia ritornare indietro dopo essersi esposto pubblicamente.
Sicuramente ricorderete quando in televisione rispose all'appello di Pugliese che voleva cedere la società dopo la disfatta di Ravenna....così come pochi mesi fa lanciò l'idea di una polisportiva che inglobasse calcio, basket e pallavolo.
Un'altra cosa da capire è se Ercolino interverrà da solo o con l'aiuto di qualche suo amico/socio. Secondo me, si !
Forse Sibilia sta lavorando sotto banco per indirizzare il suo figlioccio che non ha la sua stessa furbizia ed è meno ragionatore e calcolatore.
Inoltre, tra le cose negative, vi riporto una voce per dovere di cronaca, tutta da verificare: pare che la mossa a sorpresa di Pugliese abbia come unico scopo quello di mettere fuori gioco i Carino, i quali restano gli unici interessati all'us Avellino. A questa voce non credo tanto.
Lupoantico
10-06-2008, 23.29.11
Lellu' ti voglio bene... ma tu sta cosa non t'a potivi fa escì riman'ammatina?
e dammi 'no poc'e tregua! spero che nisciuno ti legge e ti risponne fin'a dimani:bua::bua:
vabbè mo la smetto con la lagna, da bravo lettore starò qui finchè non se ne vanno tutti a dormì... ma mi avrete sulla coscienza:eheh::eheh:
marò se o sapess'a vagliona mia che sto a sto punt'appriess'a sta squadra!:azz:
...QUANT CAZZ A STAI FACENNO LONGA. VATT A CURCà, CHI TI TRATTENE!!!..............COMUNQUE IO SONO PRONTO A SCOMMETTERE: IL PROSSIMO CAMPIONATO L'AVELLINO DISPUTERà LA SERIE B CON ERCOLINO PRESIDENTE!!!!!!!!!!!
VI DO SOLTANTO 48 ORE DI TEMPO...DOPO DI CHE LA QUOTA DI QUESTA SCOMMESSA ARRIVERà A 1,01,,,PRATICAMENTE L'ESITO SARà SCONTATO.....(:preghiera:)
Verdissima
10-06-2008, 23.30.06
e sopratutto....quanti di noi sono pronti (nei prossimi 20gg intendo) a sottoscrivere un tale abbonamento col dubbio che se non si raggiunge il quorum si diventa cornuti e mazziati (nel senso che non si sa se i soldi tornano indietro,...)
Enrì, se è per l'Avellino, io rischio!!!!
Anzi, ti dirò di più...se sta cosa va in porto io, solo a mio nome, sottoscrivo almeno 5 abbonamenti ( e sono seria)
Ovviamente sono scettica e crederò solo quando vedrò:fischia:
Crazy Wolf
10-06-2008, 23.30.08
...SIENT, BELLO RO FRATE. L'IMPORTANTE è CHE A QUEST'ORA DEL GIRONO 11 GIUGNO, PUOI, POSSIAMO, ANCORA FRCI QUESTO TIPO DI DOMANDE, VUOL DIRE CHE COMUNQUE SIAMO ANCORA CON UNA CERTA SPERANZA......EPPUR SI MUOVE.......:preghiera:
Lupoantì,non aggio capito niente....
Puoi ripetere per piacere???...
Stavot in italiano o quantomeno con una tastiera che funzioni:P
mrfronna
10-06-2008, 23.30.11
auà Enrì a me pure..... E' una filosofia di vita questa.
Profonda.:clap: :clap:
FIGLIODELLUPO
10-06-2008, 23.32.18
comunque ,dall'intervista vedo piu' segnali positivi,che negativi.non ho visto nessuna smentita,anzi.parla gia' da presidente , quando manda segnali alla tifoseria e istituzioni.:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Lupoantico
10-06-2008, 23.35.52
Lupoantì,non aggio capito niente....
Puoi ripetere per piacere???...
Stavot in italiano o quantomeno con una tastiera che funzioni:P
...penso di averti già risposto con il mio invito a scommettere entro 48 ore, dopo...sarà troppo tardi....l'Avellino di Ercolino.sarà già praticamente ufficiale....(:preghiera:)
Dr. Wolf
10-06-2008, 23.36.19
apprendo dall'home che esattamente 30 anni fa espugnando il Marassi siamo approdati in serie A. Hai visto mai che......
Lupoantico
10-06-2008, 23.37.56
Anzi, ti dirò di più...se sta cosa va in porto io, solo a mio nome, sottoscrivo almeno 5 abbonamenti ( e sono seria)
Tina ma nessuno rischierà niente: qua le cose si potranno fare solo alla luce del sole e a ragion veduta......;-)
Poggio
10-06-2008, 23.40.03
Pure io Tina. Sono con te.
Basta che se ne vanno quei due sottoscrivo un abbonamento triennale.
Lilith Varg
10-06-2008, 23.41.43
apprendo dall'home che esattamente 30 anni fa espugnando il Marassi siamo approdati in serie A. Hai visto mai che......
lu ììì... super segno!
Lupoantico
10-06-2008, 23.46.05
Franchitiè, statti tranquillo e leggi sotto: la mia firma ti garantisce tutto!!! ......(:preghiera:)............
Lilith Varg
10-06-2008, 23.46.18
nel 2003 furono fatti 7000 abbonamenti prima della partita con il taranto... a due giornate dalla fine del campionato di serie C... c'era entusiasmo, tanto entusiasmo.
c'è bisogno di altrettanto entusiasmo per far ripartire una grande mobilitazione. ercolino è l'uomo giusto. non vedo l'ora di capire bene cosa ha in testa
Lilith Varg
10-06-2008, 23.47.23
Franchitiè, statti tranquillo e leggi sotto: la mia firma ti garantisce tutto!!! ......(:preghiera:)............
ah... la tua firma è diventata la gazzetta ufficiale?:fuma: :P
Lupoantico
10-06-2008, 23.49.24
ah... la tua firma è diventata la gazzetta ufficiale?:fuma: :P
...ancora piu' ufficiale................:fuma:;-)
uniplus
10-06-2008, 23.50.44
Prima di esporsi andrei cauto.....qualcuno disse che Quadri era un grande giocatore durante gli allenamenti :fischia::fischia:
Korova
10-06-2008, 23.52.16
siate realisti però...se arriviamo a 1000 abbonati è oro colato ma pure se ne dovessimo fare 5000 (impossibile) se quisto non tene sordi i nostri spiccioli non pagano manco gli stipendi ai mercenari!
Lupoantico
10-06-2008, 23.55.18
Prima di esporsi andrei cauto.....qualcuno disse che Quadri era un grande giocatore durante gli allenamenti :fischia::fischia:
...appunto durante gli allenamenti...questo te lo posso garantire....:fuma::D....sono fatti oggettivi.......non "uniplus"...:schiatta:
uniplus
11-06-2008, 00.00.22
Io comunque ricatti da Ercolino o da altri non ne accetto....se i tifosi non cacciano i sordi io non.....calmo calmo......nessun medico glielo ha prescritto...quindi prima tu dai l'esempio (alias cacci i sordi) e poi i tifosi ringrazieranno (abbonamenti, tric trac , ecc.).........
klaus54
11-06-2008, 00.08.01
sono disposto anche io a fare 5 abbonamenti.........speriamo bene!
Poggio
11-06-2008, 00.17.41
comunque io avrei sottoscritto l'abbonamento anche con il Duo di pagliara come l'ho fatto con Tedeschi, con Sibilia e con Casillo, .....meglio scriverlo altrimenti qua si catapultano.:fuma:
domani se ne saprà di più, dunque abbiate fiducia.
uniplus
11-06-2008, 01.39.24
speriamo oggi 11 giugno !!!!
Lupofranco
11-06-2008, 01.58.16
Ercolino ha preso la Scandone per interessi personali, questo è sotto gli occhi di tutti, se n'è appassionato e, mettendoci qualche soldino in più degli altri anni, con un pò di fortuna e bravura del coach-gm, il fallimento di alcune grandi e la sua capacità di creare una famiglia, perchè davvero ha creato una famiglia, ha ottenuto grandi risultati. Ora c'è la fila per venire a giocare ad Avellino, è assolutamente vero.
Persone che ci hanno parlato mi hanno detto che il suo grande sogno è sempre stato quello di prendere l'Avellino, ma quello che l'ha sempre frenato è il dover metterci un sacco di soldi, e lui non vuole perdere tutto ciò che ha costruito negli anni. Quindi, secondo me, non farebbe tutto da solo, se veramente dovesse andare tutto in porto; ma, in verità. anche con la Scandone non sta facendo tutto da solo, sta avendo appoggi importanti, di imprenditori di cui si è molto parlato su questo forum. Io capisco l'amarezza di Peppe Lupodentrooo per questo mercanteggiare, ma, se può consolarlo, gli dico che Ercolino ha mercanteggiato di più con la Scandone di quanto potrebbe mai fare con l'U.S. Avellino, di cui ha davvero sempre sognato di diventare presidente. Alla fine, davanti ai grandi risultati di quest'anno, nessuno parla più di questo mercanteggiare, e spero che possa continuare ad essere così per entrambi gli sport. Il romanticismo puro, purtroppo, non è più tra noi da un pezzo...
LupoDentrooo
11-06-2008, 07.20.17
Io capisco l'amarezza di Peppe Lupodentrooo per questo mercanteggiare,
aspè, chiariamo: io non scendo dalle stelle e non ho mai creduto a qualche Gesù Cristo pronto a salire sulla croce per salvare...l'umanità biancoverde. E' fin troppo evidente che chiunque dovesse venire, come chiunque vi sia stato, non lo faccia mica per la bella faccia mia e tua. Sarò anche un bambinone per le cose dell'Avellino, ma non sono tanto ingenuo e non dormo con la zizza in bocca.
E tuttavia, il fatto che in modo così spudorato si inviino certi pizzinni (guardate che i tifosi sono destinatari-falso obiettivo o obbietivo non principale), il fatto che ancora si entri e già si dica "vabbuò, io sono pure disposto a salvare l'Avellino...ma chi deve intendere...intenda qua 'a pezza e qua 'o sapone" non può non lasciarmi un senso di profonda amarezza...e vabbuo...ma anche di scetticismo...e non solo per l'operazione in sé.
A me va bene tutto, basta che si salvi l'US. Avellino1912...e per quanto mi riguarda W ERCOLINO...ed applausi su applausi:clap:, perchè avremmo salvato il lupo ed i Pugliese avrebbero lasciato (cosa che reputo assolutamente auspicabile, per tutto ciò che ho contesto loro e che ho elencato anche in questo topic e perchè, oltre le loro colpe ed i loro errori, ormai la loro permanenza in questo ambiente non avrebbe più senso e prospettive.
E però, non vorrei che mo' si ripetesse lo stesso demenziale doppiopesismo che spinse tanti a voler far credere che il "paradiso...è quiiiiiii", una volta liberatisi di un altro "criminale", della panchina in questo caso. E poi abbiamo visto di quale razza di paradiso si trattasse:grr:
LupoDentrooo
11-06-2008, 07.22.54
ah, dimenticavo: il corriere dello sport tira fuori un nome nuovo ed a sorpresa: Sarni. Attenzione, non Sarno. Sarebbe lui il nome nuovo dei Pugliese
http://www.sarniristorazione.it/
granlupo
11-06-2008, 07.42.38
ah, dimenticavo: il corriere dello sport tira fuori un nome nuovo ed a sorpresa: Sarni. Attenzione, non Sarno. Sarebbe lui il nome nuovo dei Pugliese
http://www.sarniristorazione.it/
Se Sarno non è figlio unico, forse vorrebbe intendere i fratelli Sarni...:marameo:
Guglielmo Tell
11-06-2008, 07.45.16
Ho letto le 17 pagine di questo topic tutto d'un fiato.......ero perplesso all'inizio e sono perplesso alla fine. Non escludo che sotto sotto sia già tutto fatto..........ma non escludo neanche il contrario. Chi vivrà vedrà!
granlupo
11-06-2008, 07.49.16
Ercolino ha preso la Scandone per interessi personali, questo è sotto gli occhi di tutti, se n'è appassionato e, mettendoci qualche soldino in più degli altri anni, con un pò di fortuna e bravura del coach-gm, il fallimento di alcune grandi e la sua capacità di creare una famiglia, perchè davvero ha creato una famiglia, ha ottenuto grandi risultati. Ora c'è la fila per venire a giocare ad Avellino, è assolutamente vero.
Persone che ci hanno parlato mi hanno detto che il suo grande sogno è sempre stato quello di prendere l'Avellino, ma quello che l'ha sempre frenato è il dover metterci un sacco di soldi, e lui non vuole perdere tutto ciò che ha costruito negli anni. Quindi, secondo me, non farebbe tutto da solo, se veramente dovesse andare tutto in porto; ma, in verità. anche con la Scandone non sta facendo tutto da solo, sta avendo appoggi importanti, di imprenditori di cui si è molto parlato su questo forum. Io capisco l'amarezza di Peppe Lupodentrooo per questo mercanteggiare, ma, se può consolarlo, gli dico che Ercolino ha mercanteggiato di più con la Scandone di quanto potrebbe mai fare con l'U.S. Avellino, di cui ha davvero sempre sognato di diventare presidente. Alla fine, davanti ai grandi risultati di quest'anno, nessuno parla più di questo mercanteggiare, e spero che possa continuare ad essere così per entrambi gli sport. Il romanticismo puro, purtroppo, non è più tra noi da un pezzo...
Se nel calcio avesse la fortuna del basket...potremmo diventare la nuova udinese! :P
Grazie a Boniciolli e Zorzi quest'anno ha creato parecchie plusvalenze che però nel basket contano poco (l'air ha almeno un buy out per smith e green?)
Paolo79
11-06-2008, 07.57.31
La mia sensazione è che la cosa si farà. L'intervista di ieri non mi fa nè caldo nè freddo, perchè è nel classico stile-Sibilia, di cui lo stesso Ercolino si professa discepolo. Anzi, proprio al vecchio vorrei dare un messaggio:
"Se stiamo in questa situazione è anche per colpa tua. E' inutile che mò te ne vieni coi tuoi moniti e con le tue invettive. Stai tirando malamente i piedi per il fallimento, perchè "l'amore della tua vita" te lo vuoi riprendere senza cacciare una lira. Quello Stadio che tu vorresti col tuo nome si chiamerà sempre e solo PARTENIO, perchè rappresenta la nostra terra e tutti noi, che nel corso degli anni abbiamo versato lacrime, fatto sacrifici, portato i nostri colori in giro per l'Italia, affinchè questa gloriosa maglia non scomparisse. E, malgrado te e tutti gli sciacalli come te, non scomparirà."
AbellinumRegnat
11-06-2008, 08.04.50
Si ti...ma io non parlavo ne di me, ne di te ne di molti frequentatori di questo forum...io parlavo della massa che dovrebbe convincere Ercolino...
avellino64
11-06-2008, 08.05.32
:fuma: Na' cosa è certa: se, come dice Lello, il Messina è quasi
fuori per l'iscrizione in B (e sinceramente mi dispiace per loro),
sarebbe un grande peccato non farsi trovare pronti!:oops:
LupoDentrooo
11-06-2008, 08.10.57
Se Sarno non è figlio unico, forse vorrebbe intendere i fratelli Sarni...:marameo:
:P
In realtà, l'articolo è fatto quasi per intero del comunicato di ieri e delle parole di Ercolino e si dice che oggi si dovrebbe avere una parola di chiarezza. Sul finire, però, tira fuori il nome di Sarri, quello della ristorazione-autostrade.
Di più non c'è...e non so;-)
Palup81
11-06-2008, 08.15.17
:P
In realtà, l'articolo è fatto quasi per intero del comunicato di ieri e delle parole di Ercolino e si dice che oggi si dovrebbe avere una parola di chiarezza. Sul finire, però, tira fuori il nome di Sarri, quello della ristorazione-autostrade.
Di più non c'è...e non so;-)
per carità, Dio ce ne scampi!! :azz:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it