PDA

Visualizza versione completa : "Si, si, VINCIAMO NOI, VINCIAMO!"

luporock
15-04-2007, 17.39.43
"Si, si VINCIAMO NOI, VINCIAMO VINCIAMO" e poi ancora
"Grazie, grazie ragazzi, GRAZIE"

Queste le parole di Galderisi quando a fine gara io e i miei fratelli siamo andati da Nanu.

Era attorniato dai poliziotti che si sono preoccupati perchè molti tifosi nostri erano andati a criticarlo duramente già tra primo e secondo tempo.
L'ho chiamato, la partita era finita e lui era scuro in volto e solo. Quasi piangeva. Quando mi ha visto pensava che volessi dirgli male parole e invece ho detto:
" MISTER NON MOLLARE, NULLA E' PERDUTO"

Lui si è illuminato in volto nel sentire queste parole, mi ha sorriso e mi ha stretto la mano e come quando carica i sui calciatori prima della gara ha urlato quello che è il titolo di questo topic che io vorrei fosse quello della RINASCITA BIANCOVERDE.

IO CI CREDO, primo posto o play-off. Negli scontri diretti la Cavese è messa peggio e ci dovrà superare per fare la seconda.

Non mi è piaciuto il comportamento della SUD a fine gara. L'Avellino tutto sommato ha fatto un gran campionato e merita solo APPLAUSI e SOSTEGNO, non fischi NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA'.

IO CI CREDO ,come ci crede il mister!

Lupofranco
15-04-2007, 17.43.00
Anch'io ci credo ancora. Ma non se continuiamo così. E, mi dispiace dirlo, ma ora Nanu deve dimostrare di essere uomo e allenatore, non solo uomo

Greenwolf77
15-04-2007, 17.49.05
Anch'io ci credo ancora. Ma non se continuiamo così. E, mi dispiace dirlo, ma ora Nanu deve dimostrare di essere uomo e allenatore, non solo uomo

Quoto. Non è certo il lato umano che difetta al mister, a cui affiderei le mie squadre oggi e sempre (da questo punto di vista)....è quello tecnico-tattico che talvolta si addormenta.....:fischia::fischia::fischia:

Prato biancoverde
15-04-2007, 18.01.36
SURSUM CORDA!!!
:sciarpa::sciarpa::sciarpa::sciarpa::sciarpa:

cicciotroisi
15-04-2007, 18.11.27
E' il primo giorno in cui il mio inguaribile ottimismo averte qualche cedimento. :azz:

Guglielmo Tell
15-04-2007, 19.54.19
E' il primo giorno in cui il mio inguaribile ottimismo averte qualche cedimento. :azz:

Purtroppo non sei il solo!

Lupo x sempre
16-04-2007, 10.55.15
io sono uscito disgustato dallo stadio..... e non per la prestazione della squadra....
quando mai l'avevamo visto un avellino così??????
Mister, ragazzi non mollate.........
IO CI CREDO!

Dr. Wolf
16-04-2007, 11.20.32
CREDETECI, CREDIAMOCI

usavellino1912
16-04-2007, 11.35.53

quoto in pieno, x quanto mi riguarda esonerarlo non servirebbe a nulla, ma ora deve dimostrare di essere allenatore!

verdess
16-04-2007, 11.41.12
L'ho detto ieri e lo ripeto anche oggi che la delusione è di meno....
Io ci credo ancora!
Forza Nanu,ora non devi mollare anzi proprio ora devi dimostare di avere più carattere di prima,anche rivendendo le tue scelte.
Sei un grande uomo e dimostarci anche di essere un grande allenatore.

Paolo79
16-04-2007, 11.42.32
Radio magic ha annunciato l'esonero di Nanu....

usavellino1912
16-04-2007, 11.43.50

abbiamo capito ma sui vari siti dell'avellino non dice nulla! boh..

verdess
16-04-2007, 11.44.22
L'unica fonte attendibile èil sito ufficiale,per ora non c'è nessun comunicato quindi la notizia la prendo per non vera.

Paolo79
16-04-2007, 11.46.19
L'unica fonte attendibile èil sito ufficiale,per ora non c'è nessun comunicato quindi la notizia la prendo per non vera.

Finchè non lo scrive il sito non ci credo neanche io, ma per dirlo alla radio qualcosa c'è... Spero non sia vero...

IL NAPOLETANO
16-04-2007, 11.54.12
ma per dirlo alla radio qualcosa c'è...
ma figuriamoci!

Ancora con queste convinzioni? :shock:

Succederà, non succederà....io non lo so, però DI CERTO che l'abbia detto alla Radio non sposta di un millesimo la probabilità che sia accaduto già.

Paolo79
16-04-2007, 11.59.25
ma figuriamoci!

Ancora con queste convinzioni? :shock:

Succederà, non succederà....io non lo so, però DI CERTO che l'abbia detto alla Radio non sposta di un millesimo la probabilità che sia accaduto già.
Concordo in pieno. L'unico problema è che non si tratterebbe di scoop assoluto, visto che le avvisaglie ci sono tutte, ma di corsa alla notizia, cioè di corsa a chi la dà prima degli altri... Ogni radio ha i suoi corvi, spero che quello di radio magic non abbia cantato...

Aldair
16-04-2007, 12.01.33
Io però ho una brutta sensazione :eh?: :preghiera:

Vasco
16-04-2007, 12.02.21

Che torna Colomba?

Paolo79
16-04-2007, 12.02.40
E a chi lo dici...

Paolo79
16-04-2007, 12.03.24
Che torna Colomba?
Nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! E poi pasqua è passata......

AnimAverde
16-04-2007, 12.06.28
Ci sono dei problemi che vanno risolti il + presto possibbile, se Galderisi è in grado di risolverli con idee tattiche nuove, ben venga anche xchè lo merita sia umanamente che professionalmente. altrimenti è giusto cambiare xchè se stiamo a guardare andrà tutto a puttane e nn mi riferisco solo alla promozione:azz:

LupoDentrooo
16-04-2007, 12.11.33
una società che sta facendo passare queste voci, senza che uno solo si faccia carico di dire una parola, nella migliore delle ipotesi sarà da ritenersi responsabile di avallare il... "tecnico resta al suo posto, dopo che Vavassori non è riuscito a liberarsi dal Genoa, Capello costava troppo e Vullo stava al mare".

Per un tecnico che dovrebbe provare a convincere la squadra sulle residue speranze di primato e che dovrebbe pilotare con autorità la truppa alle battaglie dei playoff...è proprio l'utlimo regalo che gli possano fare.

Allora lo esonerassero subito, si pigliassero gli applausi dei tantissimi e le durissime critiche mie e di qualche altro. In ogni caso sarebbe meglio di questo imbarazzante silenzio...canterino:oops:

LupoDan
16-04-2007, 12.14.34
una società che sta facendo passare queste voci, senza che uno solo si faccia carico di dire una parola, nella migliore delle ipotesi sarà da ritenersi responsabile di avallare il... "tecnico resta al suo posto, dopo che Vavassori non è riuscito a liberarsi dal Genoa, Capello costava troppo e Vullo stava al mare"......
Perfetto.
Insomma, decidessero di decidere.

Professore
16-04-2007, 12.15.20
Prima idea tattica far venire mlingo d'urgenza ad avellino a guarire moretti e de angelis

Seconda idea tattica mettere pesi nelle scarpette di volpe del ravenna e de giorgio della cavese in modo che non si bevano più gli avversari la domenica

Terza idea tattica sostituire macalli con de mita

Quarta idea tattica far bere a puleo e d'andrea tante redbull così che mettano le ali (anche la redbull in formula uno si ritira tutti i gp perchè perde le alette) e sui cross antiicipino gli avversari invece di fare le belle statuine

Quinta idea tattica rimandare evacuo su marte il sabato sera visto che il marziano soffre di saudade quando scende in campo la domenica mentre in allenamento non si risparmia mai

voi che siete tutti bravi allenatori avete idee tattiche migliori? o forse conoscete qualcuno che domani arriva e risolve questi problemi? se questo GENIO - DIO esiste presentatemelo magari mi accordo per un bel sei al superenalotto facciamo 33 33 e 33

AnimAverde
16-04-2007, 12.17.33
Secondo me stanno cercando di capire se la soluzione l'ha il mister, certo è che qualcosa deve cambiare

AnimAverde
16-04-2007, 12.19.59
Prima idea tattica far venire mlingo d'urgenza ad avellino a guarire moretti e de angelis

Seconda idea tattica mettere pesi nelle scarpette di volpe del ravenna e de giorgio della cavese in modo che non si bevano più gli avversari la domenica

Quarta idea tattica far bere a puleo e d'andrea tante redbull così che mettano le ali (anche la redbull in formula uno si ritira tutti i gp perchè perde le alette) e sui cross antiicipino gli avversari invece di fare le belle statuine

Quinta idea tattica rimandare evacuo su marte il sabato sera visto che il marziano soffre di saudade quando scende in campo la domenica mentre in allenamento non si risparmia mai

voi che siete tutti bravi allenatori avete idee tattiche migliori? o forse conoscete qualcuno che domani arriva e risolve questi problemi? se questo GENIO - DIO esiste presentatemelo magari mi accordo per un bel sei al superenalotto facciamo 33 33 e 33

Vabbè all'ora chiamiamola sfortuna!:eh?:

Lupofranco
16-04-2007, 12.22.38
Nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! E poi pasqua è passata......

Tranquilli, nun pò tornà...

Paolo79
16-04-2007, 12.24.07

Professò, ma tu dici che ieri Nanu non ha sbagliato proprio niente?

Kenzo
16-04-2007, 12.27.14
Avete perso per strada il senso del topic?!?
VINCIAMO!!!
Che l'Avellino sia ben conosciuto, è logico, siamo a fine campionato!
Ma io mi tengo Nanu, e la squadra.
Gli girderò che ieri in campo avrei fatto altre scelte, ma se ieri eravate a Cava, se le partite le seguite, capirete che nel match di ieri non stavamo giocando male, seppur leggerini sulla nostra dx.
Ma il gol è venuto per UN ERRORE.
Loro non ce ne hanno concessi.
Ma mi dite che caxxo poteva fare l'allenatore?
Magari fare prima qualche cambio, ma per il resto, che caxxo volete?
Nanu, caxxo lotta e trova la formazione giusta! Lascia perdere tutto il resto, voci e giornalisti.:grr:

Lupofranco
16-04-2007, 12.28.18
VINCIAMO!!!
Gli girderò che ieri in campo avrei fatto altre scelte, ma se ieri eravate a Cava, se le partite le seguite, capirete che nel match di ieri non stavamo giocando male, seppur leggerini sulla nostra dx.
Nanu, caxxo lotta e trova la formazione giusta! Lascia perdere tutto il resto, voci e giornalisti.:grr:

Bravissimo Lorè: Nanu, lotta e trova la formazione giusta

luc
16-04-2007, 12.30.39
spero che rimanga galderisi, ma qualcosa deve modificare, deve essere più flessibile nelle sue scelte, non è detto che dobbiamo necessariamente impostare il ns gioco, un giocatore di scacchi oltre ad avere la sua strategia deve anche prevedere quali possono essere le strategie avversarie in modo da renderle innocue

AnimAverde
16-04-2007, 12.34.36
VINCIAMO!!!

guarda che l'Avellino era quello con il completo verde!:bah:

Professore
16-04-2007, 12.34.42
io non vogio sapere se ha sbagliato o no visto che voi siete tanto bravi voglio sapere voi come vincevate la partita ieri dopo che ci eravamo fatti due gol da soli e dopo tutto quelo che aveva vissuto l'ambiente nella settimana precedente

ma che vi credete che l'allenatore in panchina ha la bacchetta magica?
se per lui la suqadra che era in campo era la migliore idposnibile per affortnare la gara che doveva fare cambiare in corsa tanto per cambiare o sperare che si svegliassero da soli ed iniziassero a fare quello per il quale si erano preparati durante tutta la settimana

forse voi vi dimenticate che la domencia vedete un decimo e anche meno del lavoro di una squadra

e se iniziamo a criticare una squadra che potrebbe finire il campionato con la media di due punti a partita allora per cortesia andate tutti a coverciano e fateci vedere coem si gioca a calcio

Paolo79
16-04-2007, 12.41.45
io non vogio sapere se ha sbagliato o no visto che voi siete tanto bravi voglio sapere voi come vincevate la partita ieri dopo che ci eravamo fatti due gol da soli e dopo tutto quelo che aveva vissuto l'ambiente nella settimana precedente

se per lui la suqadra che era in campo era la migliore idposnibile per affortnare la gara che doveva fare cambiare in corsa tanto per cambiare o sperare che si svegliassero da soli ed iniziassero a fare quello per il quale si erano preparati durante tutta la settimana

forse voi vi dimenticate che la domencia vedete un decimo e anche meno del lavoro di una squadra

e se iniziamo a criticare una squadra che potrebbe finire il campionato con la media di due punti a partita allora per cortesia andate tutti a coverciano e fateci vedere coem si gioca a calcio

Se qua non possiamo parlare perchè non siamo allenatori (o professori) sto forum che cazzo ci sta a fà?!?!?!

AnimAverde
16-04-2007, 12.42.32

guarda che con il tuo Va tutto bene si fà la fine dell'anno scorso .
il fatto di avere delle propie opinioni nn significa che ci si ritiene + bravi del mister, il problema c'è e va affrontato con serietà e decisione e se a x te va bene come stiamo andando ti posso assicurare che a coverciano nn ti fanno neanche assistere alla distribuzione dei patentini.

LupoDentrooo
16-04-2007, 12.46.17
per quello che penso io, in coerenza con quello che ho sempre pensato io, tu, voi, noi, tutti quelli che ritengono di muovere critiche ad un tecnico ne hanno tutto il diritto.

Io ho sempre rivendicato quelle che chiamo "la presunzione del tifoso" e non perchè non si è fatto il corso a pinerolo, bisogna dare per buono, sempre, quello che fa un tecnico.

Ma ciò non impedisce agli altri di entrare nelle critiche che tu, io, voi, noi, si fanno.

Paolo79
16-04-2007, 12.47.46
Ià, cominciamo col conto alla rovescia, tra dieci minuti ci sono i vari TG... Professò, ti aggiorniamo pure a te che stai a Milano, non fa niente che oggi stai 'no poco 'ncazzato

AnimAverde
16-04-2007, 12.49.44
per quello che penso io, in coerenza con quello che ho sempre pensato io, tu, voi, noi, tutti quelli che ritengono di muovere critiche ad un tecnico ne hanno tutto il diritto.

Io ho sempre rivendicato quelle che chiamo "la presunzione del tifoso" e non perchè non si è fatto il corso a pinerolo, bisogna dare per nuono, sempre, quello che fa un tecnico.

Ma ciò non impedisce agli altri di entrare nelle critiche che tu, io, voi, noi, si fanno.

quello che ti chiedo io è: va fatto un cambiamento si o no?
e ripeto che a me se Galderisi domani trova qualcosa di nuovo che dia risultati io sono il primo a dire "viva Galderisi".

Paolo79
16-04-2007, 12.52.23
Meno cinque minuti....

LupoDentrooo
16-04-2007, 12.53.44
quello che ti chiedo io è: va fatto un cambiamento si o no?
e ripeto che a me se Galderisi domani trova qualcosa di nuovo che dia risultati io sono il primo a dire "viva Galderisi".
cambiare il tecnico, questo tecnico che tra umiliardodidifficoltà ha fatto 2 punti a partitaè non solo profondamente ingiusto ma, soprattutto, una sciocchezza.

Io attendo l'evolversi delle cose e poi, vi riporterò alla mente un po' di cose e così vediamo se e quanto Nanu merita o meritasse o avrebbe meritato l'esonero.

E vediamo pure quanto sia vera la storiella che, con questa squadra, anche LupoDendrooo avrebbe stracciato il campionato

Paolo79
16-04-2007, 12.54.49
Si decide nel pomeriggio, per ora nanu resta... fonte Irpiniatv

luc
16-04-2007, 12.55.42
Si decide nel pomeriggio, per ora nanu resta... fonte Irpiniatv

pugliese se scetat tardi! :D

LupoDentrooo
16-04-2007, 12.55.52
sì...e grazie 'o cazzo, ci voleva un'altra grande fonte: 1x2:P

Professore
16-04-2007, 13.01.09
ma non ho ica detto che non potete parlare però facicam discorsi seri e non da giornalai quelli ce ne sono già troppi ad avellino

se tu mi dici che avresti iniziato la partita con il 4-4-2 perchè per te poteva garantirti più copertura io ti capisco ma secodno me noi attualmente non abbimao un 4-4-2 valido da apporre agli avversari aanche perchè ieri tu a cava non andavi per pareggiare perchè se oggi stavi a meno 3 dal ravenna non cambiava proprio niente ma tu ieri a cava dovevi vicnere e allora se voelvi vincere forse non era meglio sperare che si scetasse evacuo piuttosto che regalare un attaccante alla cavese per avere un garzon in più ?

se gli allenamenti li hanno fatti a porte chiuse è perchè qualcosa la si voleva cmabiare poi da quegli allenamenti nanu avrà capito che nno lo si poteva fare visto la condizione dei giocatori e non ci dimetnichiamo dell'aspetto psixcologico dovuto agli avvenimenti della scorsa settimana

se leggete i miei post io l'ho detto dopo la partita di ancoan che con quei tre dormienti in difesa non si poteva giocare e che perfin l'ancna ogni volta che buttava una palla in mezzo ci faceva venire i tuffi al cuore

ma altri tre con cui cambiarli non li teniamo e aggiungerne un quarto per giocare con una punta in meno a che mi serve?

galderisi ha sempre cambiato squadra secondo le esigenze e le migliori scelte del momento ora migliori scelte non mi sembra che ne abbia
sullo e garzon i novanta minuti nelle gambe si vede che non ce li hanno
e con la cavese che giocava a mille non si è sentito di rischiarli

voelte criticare e sparare a zero fatelo pure ma ci fosse qualcuno che dicesse che la cavese e il ravenna stanno facendo meglio di noi e che se si perde a volte è pure perchè gl iavversari so più forti

Kenzo
16-04-2007, 13.02.58
guarda che l'Avellino era quello con il completo verde!:bah:

E tu eri quello in tribuna con la felpa della Cavese, giusto? :nono:
C'eri a Cava, carissimo?

AnimAverde
16-04-2007, 13.06.18
ma tu veramente fai!:azz:

Lupofranco
16-04-2007, 13.06.35
ma non ho ica detto che non potete parlare però facicam discorsi seri e non da giornalai quelli ce ne sono già troppi ad avellino

se tu mi dici che avresti iniziato la partita con il 4-4-2 perchè per te poteva garantirti più copertura io ti capisco ma secodno me noi attualmente non abbimao un 4-4-2 valido da apporre agli avversari aanche perchè ieri tu a cava non andavi per pareggiare perchè se oggi stavi a meno 3 dal ravenna non cambiava proprio niente ma tu ieri a cava dovevi vicnere e allora se voelvi vincere forse non era meglio sperare che si scetasse evacuo piuttosto che regalare un attaccante alla cavese per avere un garzon in più ?

se gli allenamenti li hanno fatti a porte chiuse è perchè qualcosa la si voleva cmabiare poi da quegli allenamenti nanu avrà capito che nno lo si poteva fare visto la condizione dei giocatori e non ci dimetnichiamo dell'aspetto psixcologico dovuto agli avvenimenti della scorsa settimana

se leggete i miei post io l'ho detto dopo la partita di ancoan che con quei tre dormienti in difesa non si poteva giocare e che perfin l'ancna ogni volta che buttava una palla in mezzo ci faceva venire i tuffi al cuore

ma altri tre con cui cambiarli non li teniamo e aggiungerne un quarto per giocare con una punta in meno a che mi serve?

galderisi ha sempre cambiato squadra secondo le esigenze e le migliori scelte del momento ora migliori scelte non mi sembra che ne abbia
sullo e garzon i novanta minuti nelle gambe si vede che non ce li hanno
e con la cavese che giocava a mille non si è sentito di rischiarli

voelte criticare e sparare a zero fatelo pure ma ci fosse qualcuno che dicesse che la cavese e il ravenna stanno facendo meglio di noi e che se si perde a volte è pure perchè gl iavversari so più forti

1. Non è detto che togliendo una punta il tuo schieramento è men offensivo: è meno spregiudiato, ma non necessariamente meno offensivo. Prima che tornasse Biancolino, abbiamo vinto con tre gol di scarto giocando con Tufano e Grieco a supporto di Evacuo
2. Su Sullo ti do ragione, su garzon no: Garzon si sfianca se gioca sulla fascia, non se gioca nel suo ruolo che, ricordiamo, è al centro.
3. Ripeto, Cavese e Ravenna non sono più forti di noi, forse, anzi sicuramente stanno facendo meglio sul piano della continuità, ma non sono più forti

AnimAverde
16-04-2007, 13.14.20
E tu eri quello in tribuna con la felpa della Cavese, giusto? :nono:
C'eri a Cava, carissimo?

e secondo te se io nn c'ero mi sarei permesso di fare commenti sulla partita:nono:

Professore
16-04-2007, 13.18.25
scusami allora se garxon è centrale e tufano è ala e noi potevamo giocare col 4 4 2

tu eiri coem giocavi?

con ametrano e ulivi terzini e rinunciavi a bacis?
con d'andrea terzino e rinuncaivi ad ametrano per spostare un altro centrale di centrocampo a destra?

no perchè io ancora non ho capito chi doveva difendere contro le ali della cavese visti gli strabilianti risultati ottenuti in uno contro uno da ametrano d'andrea ed ulivi

e poi tutte le critiche che si facevano a grieco avulso dalla manovra quando giocava avanzato fuori casa ora spariscono?

dammi moretti e porcari a disposizione ieri e ti facico vedere come cambia la partita modulo o non modulo

l'avellino al completo e con la testa sulle spalle è sicuramente la più forte del girone ma attualmente non è ne al completo ne ha la testa sulle spalle

Lupofranco
16-04-2007, 13.25.09
Grieco l'ho già criticato, ma di certo non è agevolato dal fatto che le squadre ormai gli piazzano un uomo fisso addosso e non lo fanno respirare. Per il resto, se hai 4 difensori bloccati dietro, le ali avversarie non possono permettersi di fare il bello e cattivo tempo, e probabilmente Campilongo stesso non avrebbe schierato le due punte esterne. Difesa a 4 con Bacis e Puleo centrali e Ametrano e ulivi sulle fasce, centrocampo con Garzon, Di Cecco e Sullo (o Riccio), Grieco e Tufano a supporto di Biancolino. Se proprio vuoi saperlo, io l'avrei affrontata così. Ma è giusto che ora mi arrivino tante critiche su questa formazione. Io ho semplicemente espresso la mia

avellino64
16-04-2007, 13.31.22
scusami allora se garxon è centrale e tufano è ala e noi potevamo giocare col 4 4 2

tu eiri coem giocavi?

con ametrano e ulivi terzini e rinunciavi a bacis?
con d'andrea terzino e rinuncaivi ad ametrano per spostare un altro centrale di centrocampo a destra?

no perchè io ancora non ho capito chi doveva difendere contro le ali della cavese visti gli strabilianti risultati ottenuti in uno contro uno da ametrano d'andrea ed ulivi

e poi tutte le critiche che si facevano a grieco avulso dalla manovra quando giocava avanzato fuori casa ora spariscono?

dammi moretti e porcari a disposizione ieri e ti facico vedere come cambia la partita modulo o non modulo

l'avellino al completo e con la testa sulle spalle è sicuramente la più forte del girone ma attualmente non è ne al completo ne ha la testa sulle spalle

:ok: concordo, specie con quest'ultima tesi!!!:bua:

Professore
16-04-2007, 13.32.06
scusa ma tu ieri e cntro la ternana potevi bloccare pure dieci difensori e fare i lcatenaccio ma se ad ogni cross quelli dormono e ti fanno gol mi dici che cosa cambia????

abbiamo preso tre gol a difesa schierata a cava e tre gol su palla inattiva con la ternana

ogni giocatore avversario era marcato eppure hanno segnato lo stesso

se ieri tu non li facevi crossare ed hanno crossato quante volte 4-5 pure quelli si guadagnavano una punizioen cretina sulla metà campo e buttavano la palla in aria e i nostri si segnavano da soi

la colpa è nella testa di chi stava in campo e di tutte le polemiche cretine che continuiamo a fare ad avellino invece di cocnetrarci sull' OBBIETTIVO UNICO COMUNE

Carlito Brigante
16-04-2007, 13.33.11
certo oddo...mah...

Lupofranco
16-04-2007, 13.36.09
scusa ma tu ieri e cntro la ternana potevi bloccare pure dieci difensori e fare i lcatenaccio ma se ad ogni cross quelli dormono e ti fanno gol mi dici che cosa cambia????

abbiamo preso tre gol a difesa schierata a cava e tre gol su palla inattiva con la ternana

se ieri tu non li facevi crossare ed hanno crossato quante volte 4-5 pure quelli si guadagnavano una punizioen cretina sulla metà campo e buttavano la palla in aria e i nostri si segnavano da soi

la colpa è nella testa di chi stava in campo e di tutte le polemiche cretine che continuiamo a fare ad avellino invece di cocnetrarci sull' OBBIETTIVO UNICO COMUNE

Scusa, ma chi è che dorme sistematicamente sui cross avversari? Vedi se nella formazione c'è. E con la difesa a 4, ripeto, è più difficile crossare e i due centrali sono meglio piazzati. Ma questa è come la vedo io. Poi, se anche discutere di tattica è fare polemica, allora chiurimmo tutto e iammucenne

Carlito Brigante
16-04-2007, 13.37.28
ragazzi se ieri avesse giocato con ametrano e ulivi terzini e garzon e rivaldo esterni non sarebbe successo niente di tutto questo. almeno quello che è successo ieri è colpa sua che resti o no

Paolo79
16-04-2007, 13.39.39

Ti devo dare ragione....Anche se potrei dirti che un allenatore deve saper lavorare anche sulla testa dei giocatori... Ma non è il caso di Galderisi, che in quanto a COGLIONI non ha nulla da invidiare neanche a Capello... Insomma professò, a me l'unica cosa che non convince, soprattutto da quando non c'è Moretti, sò 'ste benedette fasce... Sugli errori individuali dei tre centrali e il portiere non credo che Nanu c'entri granchè....

Professore
16-04-2007, 13.45.42
non stavo palrando di te per quanto riguarda la polemica e ne dle forum ma stavo parlando dei gionalai e di chi fischia allo stadio o canta giocate senza la maglia

per quel che riguarda l'aspetto tattico ulivi puleo e ametrano giocavano sia ieri che con la ternana
ieri ametrano e ulivi nei pensieir di galderisi dovevano abbassarsi e fare i idfensori agigunti all'occorrenza

puleo ha sbagliato un rinvio tutto solo in area e ametrano eera fuori posizione socicchè abbiramo preso il primo gol

ulivi si è fatto saltare come un birillo sull'azione del secondo gol e in quella del terzo sto ancora cercando di capire dove stava

bacis e puleo sulle azioni dei gol non sono pervenuti all'appello può di bacis ricordo solo due ammonizioni prese per crisi isteriche da checca e on è la prima volta che lo fa

se mi scrivi difesa a quattro con moresi e sirignano allora mi sta bene se mi rirporponi il museo delle cere allora ti dico che come hanno preso gol giocando in tre lo prendevano giocando in dieci

tutto qui è sloo un'opinione la mia che a volte se in campo nno ci vai con la testa non c'è modulo che tenga la partita la perdi

lupovecchio
16-04-2007, 13.49.50
E con la difesa a 4, ripeto, è più difficile crossare e i due centrali sono meglio piazzati.

Penso questa è una spiegazione logica degli errori apparentemente banali e occasionali che ci costano le partite.

Un cross su una ripartenza veloce contro una difesa a tre è devastante e crea grossi problemi ai difensori.

Professore
16-04-2007, 13.52.02
lupovecchio ti ci metti pure tu..puleo era solo in aria senza avversari ed invece di stoppare il pallone e irnviarlo coem si deve ha fatto una cacata mostruosa respngendo alla viva il parroco

il problema delle fasce lo state creanfo voi perchè ve lo hanno detto campilongo e capuano...ma le partite le hanno vinte sulle fascve o perchè a castellmmare ci hanno tolto un gol regolare ed a cava la difesa dormiva?

io non ho mai visto situazioni di inferiorità numerica difensiva ma solo difensori che dormivano e si facevano saltare o gente fuori posizione

questo quandi ci siamo trovati a soffrire l'avversario poi ho visto una suqadra che di gol ne ha fatti tnati vuoi dal centro vuoi su cross ed ha quasi sempre avuto il pallino del gioco in tutte le gare della stagione

avellino64
16-04-2007, 13.53.56
:bah: Le vostre opinioni sono tutte rispettabilissime, ma quello che mi da più fastidio è ascoltare lezioni di calcio da quel presuntuoso di Campilongo.:eheh: Ha dimenticato le quattro pappine prese all'andata, quando l'Avellino giocava con lo stesso schieramento, con la differenza (e non è poco) che in campo c'erano Moretti e Porcari.:bah: Lui non può dare lezioni di calcio perchè la sua squadra gioca solo in casa con quel modulo,:fischia: in trasferta ha accocchiato le sue figurelle, perciò non facesse 'o masto 'ro caxxo!!!!!:grr:

GreenDragons
16-04-2007, 13.55.45
:bah: Le vostre opinioni sono tutte rispettabilissime, ma quello che mi da più fastidio è ascoltare lezioni di calcio da quel presuntuoso di Campilongo.

Ma poverino, lascialo stare.. Quando gli capita più un occasione così per
cercare di autoconvincersi che anche gente come lui può fare l'allenatore..

Paolo79
16-04-2007, 13.57.51
:bah: Le vostre opinioni sono tutte rispettabilissime, ma quello che mi da più fastidio è ascoltare lezioni di calcio da quel presuntuoso di Campilongo.:eheh: Ha dimenticato le quattro pappine prese all'andata, quando l'Avellino giocava con lo stesso schieramento, con la differenza (e non è poco) che in campo c'erano Moretti e Porcari.:bah: Lui non può dare lezioni di calcio perchè la sua squadra gioca solo in casa con quel modulo,:fischia: in trasferta ha accocchiato le sue figurelle, perciò non facesse 'o masto 'ro caxxo!!!!!:grr:

Puozzi campà cient'anni, questo è parlare!!

Paolo79
16-04-2007, 14.02.27
lupovecchio ti ci metti pure tu..puleo era solo in aria senza avversari ed invece di stoppare il pallone e irnviarlo coem si deve ha fatto una cacata mostruosa respngendo alla viva il parroco

il problema delle fasce lo state creanfo voi perchè ve lo hanno detto campilongo e capuano...ma le partite le hanno vinte sulle fascve o perchè a castellmmare ci hanno tolto un gol regolare ed a cava la difesa dormiva?

io non ho mai visto situazioni di inferiorità numerica difensiva ma solo difensori che dormivano e si facevano saltare o gente fuori posizione

questo quandi ci siamo trovati a soffrire l'avversario poi ho visto una suqadra che di gol ne ha fatti tnati vuoi dal centro vuoi su cross ed ha quasi sempre avuto il pallino del gioco in tutte le gare della stagione

Vuoi dire che non ti sei reso conto che quando gli avversari ci attaccano esternamente arrivano alla nostra trequarti senza affanni, e per di più in superiorità numerica, costringendo i centrali a chiudere e a scoprirsi..? Professò, forse guardi Galderisi pure durante la partita... Sto scherzando, non ti offendere, ma io la vedo così....

Lupofranco
16-04-2007, 14.04.01
Ok per la polemica. Per la formazione, Ametrano con la ternana ha giocato 10 minuti, Bacis (concordo sul nervosismo, ma è anche uno che lotta e non si rassegna agli eventi...) e Puleo insieme hanno fatto finora un quarto di quelli individuali di d'Andrea. Comunque ora è inutile parlare di questo o quell'altro, io per primo sto commettendo quest'errore. Il concetto che ribadisco è che se crediamo che cambiando qualcosa o qualcuno non succede niente, perchè i nostri continuerebbero a sbagliare, allora mettiamoci l'anima in pace. Per me non basta solo una maggiore concentrazione dei giocatori. Così la vedo io

Paolo79
16-04-2007, 14.19.33
Vagliù, io mò m'aggio mette rint'a machina e m'aggio fà 450 chilometri... Per giunta co'e palle votate p'a scosuta 'e ieri....
Buona serata a tutti... Mi perderò la faccia di culo di Pedullà, ma resisterò... Ciao a tutti e sempre FORZA LUPI!!!!!

Wolves80
16-04-2007, 14.26.52
Ok per la polemica. Per la formazione, Ametrano con la ternana ha giocato 10 minuti, Bacis (concordo sul nervosismo, ma è anche uno che lotta e non si rassegna agli eventi...) e Puleo insieme hanno fatto finora un quarto di quelli individuali di d'Andrea. Comunque ora è inutile parlare di questo o quell'altro, io per primo sto commettendo quest'errore. Il concetto che ribadisco è che se crediamo che cambiando qualcosa o qualcuno non succede niente, perchè i nostri continuerebbero a sbagliare, allora mettiamoci l'anima in pace. Per me non basta solo una maggiore concentrazione dei giocatori. Così la vedo io

Bàààààààààààààà.
Se la squadra rema contro allora è giusto cambiare. Se no allora continuiamo cosi.

Sabato scorso nonostante tutto al 94° eravamo primi in classifica con mezza serie B in tasca, e nessuno parlava di esoneri e squadra senza palle.

Ora sarebbe pure troppo facile criticare e sparare a zero su Nanu Galderisi (che per tutto l'anno è stato criticato e offeso da tutti);
come dicevo ieri di errori ultimamente ne ha commessi , ma se stiamo secondi in classifica qualcosa di buono deve pure averlo fatto , o no? Ad inizio campionato la squadra era quella che era e lui nonostante ciò ha ottenuto risultati importanti ; non dimentichiamoci che pochi conoscevano il valore dei vari Di Cecco - Porcari - Moresi - Gragnaniello - Tufano. ecc e nonostante ciò con questi giocatori da lui ben allenati ha raggiunto dei risultati notevoli.

Io sono ancora convinto che possiamo ancora farcela, un cambio ora servirebbe solo in ottica play - off.

Poi come ho gia accennato se la squadra rema contro allora è giusto cambiare e Maglione (di cui mi fido ciecamente) saprà scegliere nel migliore dei modi.

Lupofranco
16-04-2007, 14.30.01
Bàààààààààààààà.
Se la squadra rema contro allora è giusto cambiare. Se no allora continuiamo cosi.

Sabato scorso nonostante tutto al 94° eravamo primi in classifica con mezza serie B in tasca, e nessuno parlava di esoneri e squadra senza palle.

Ora sarebbe pure troppo facile criticare e sparare a zero su Nanu Galderisi (che per tutto l'anno è stato criticato e offeso da tutti);
come dicevo ieri di errori ultimamente ne ha commessi , ma se stiamo secondi in classifica qualcosa di buono deve pure averlo fatto , o no? Ad inizio campionato la squadra era quella che era e lui nonostante ciò ha ottenuto risultati importanti ; non dimentichiamoci che pochi conoscevano il valore dei vari Di Cecco - Porcari - Moresi - Gragnaniello - Tufano. ecc e nonostante ciò con questi giocatori da lui ben allenati ha raggiunto dei risultati notevoli.

Io sono ancora convinto che possiamo ancora farcela, un cambio ora servirebbe solo in ottica play - off.

Poi come ho gia accennato se la squadra rema contro allora è giusto cambiare e Maglione (di cui mi fido ciecamente) saprà scegliere nel migliore dei modi.

Stè, anch'io non credo nel cambio di guida tecnica, ma credo che dei cambiamenti nel modulo o negli uomini o in entrambi siano necessari. Lo sto ripetendo alla noia. E ripeto che non crocifiggo nessuno, ma andando avanti così il campionato non lo vinciamo, è inutile illuderci

lupo1979
16-04-2007, 15.13.24
vi sto leggendo e rileggendo,ma francamente in certi commenti resto di sasso!!!!!!!!!!!cambiare ora non so che senso possa avere ,manca veramente poco,se la squadra e' con nanu e' giusto continuare con lui,fino alla fine!!!!!!!!pero' ragazzi in molti vedo una difesa esasperata nei confronti di questo allenatore!!!!!!!!amici,senza polemica,ma mi sembra eccessivo.una ferrari,ecco cosa aveva in mano galderisi,una rosa fortissima,che a gennaio era stata ulteriormente rinforzata e senza toccare i pezzi pregiati(grandissima societa'),infatti all'andata tutto ok!!ma dopo,ragazzi il calo e' stato vistoso,e lui non ha saputo porre rimedio,questa ' la realta'!!!ora ripeto,cambiare non so che senso avrebbe,pero' galderisi ha le sue colpe,insieme anche alla squadra,perche' e' inammissibile arrivare secondi e farsi superare da una squadretta come il ravenna,ripeto la societa' mai come quest'anno ha fatto tutto benissimo,e se i fratelli e maglione lo cacciano hanno le loro buonissime ragioni,ripeto non so se a questo punto possa servire,o forse e' meglio continuare con lui,ma le colpe ci sono!!!!!!

Aldair
16-04-2007, 15.42.06
amici,senza polemica,ma mi sembra eccessivo.una ferrari,ecco cosa aveva in mano galderisi,una rosa fortissima,che a gennaio era stata ulteriormente rinforzata e senza toccare i pezzi pregiati(grandissima societa'),infatti all'andata tutto ok!!
Ottimo, mi dai lo spunto per metaforizzare. :fischia:

La Ferrari l'ha assemblata Galderisi, non gli è stata consegnata già bella e infiocchettata.

Quando è arrivato Nanu il meccanico ha trovato un pezzo della scocca, qualche pistone, mezzo carburatore e 5-6 nuovissimi, ma mai collaudati, pezzi di ricambio. Con questi pezzi a stento avrebbe messu su nu carruoccio.

Qualche settimana dopo ha avuto i pezzi della vecchia macchina che nemmeno con l'annuncio su PortaPortese si era riusciti a piazzare: qualcuno malandato, qualche altro che non ne voleva sapere di funzionare... però almeno quantitativamente ora aveva tutti i pezzi per costruire una macchinina.

E il buon Nanu, nonostante i critici di ottoruote e di radiopuntofiat, si è messo di santa pazienza, ha lavorato sui pezzi, li ha ripuliti ed oliati ben bene, li ha sgrassati ed ha cominciato ad assemblarli fino a costruire quella che fino a qualche mese fa era una Ferrari.
Avendo poi una fuoriserie a gennaio mica poteva prendere i pezzi di ricambio di una 500... e così ecco arrivare altri due ricambi d'alto livello.
Però, vuoi per un motivo (pezzi rotti) vuoi per un altro (uno stronzo che seminava chiodi sul nostro percorso), il motore si è ingolfato e la macchina si è fatta raggiungere e superare da un'onesta Multipla (ndr, ho preso - non a caso - l'automobile col posteriore più grande :D ).

Ora che vogliamo fare, cambiare meccanico o ci affidiamo a chi questa macchina la conosce alla perfezione?

Patriglione
16-04-2007, 15.50.02
Ora che vogliamo fare, cambiare meccanico o ci affidiamo a chi questa macchina la conosce alla perfezione?

Affidiamoci a questo meccanico, ma se non arriva primo ci scass' o' cric n'capo :D (e pure a chi utilizza queste metafore) :D :fischia:

Robert Smith
16-04-2007, 16.01.22

La Ferrari l'ha assemblata Galderisi, non gli è stata consegnata già bella e infiocchettata.

Quando è arrivato Nanu il meccanico ha trovato un pezzo della scocca, qualche pistone, mezzo carburatore e 5-6 nuovissimi, ma mai collaudati, pezzi di ricambio. Con questi pezzi a stento avrebbe messu su nu carruoccio.

Qualche settimana dopo ha avuto i pezzi della vecchia macchina che nemmeno con l'annuncio su PortaPortese si era riusciti a piazzare: qualcuno malandato, qualche altro che non ne voleva sapere di funzionare... però almeno quantitativamente ora aveva tutti i pezzi per costruire una macchinina.

E il buon Nanu, nonostante i critici di ottoruote e di radiopuntofiat, si è messo di santa pazienza, ha lavorato sui pezzi, li ha ripuliti ed oliati ben bene, li ha sgrassati ed ha cominciato ad assemblarli fino a costruire quella che fino a qualche mese fa era una Ferrari.
Avendo poi una fuoriserie a gennaio mica poteva prendere i pezzi di ricambio di una 500... e così ecco arrivare altri due ricambi d'alto livello.
Però, vuoi per un motivo (pezzi rotti) vuoi per un altro (uno stronzo che seminava chiodi sul nostro percorso), il motore si è ingolfato e la macchina si è fatta raggiungere e superare da un'onesta Multipla (ndr, ho preso - non a caso - l'automobile col posteriore più grande :D ).

PERFECT!

:schiatta: il posteriore della multipla:schiatta:

Wolvey RE
16-04-2007, 16.07.00

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

ANGELO
16-04-2007, 16.09.54
Stupenda la metafora Gino !!! :D

Però, assodato che o' meccanico nun o cagnammo......ricordiamogli che ogni tanto.....

adda fa o tagliando !!!!! ...........:clap: :D ;-)

GreenDragons
16-04-2007, 16.21.14
:clap: :clap: Ottima metafora!! Ora sta al meccanico comprendere i reali problemi di un auto che comincia a dare segni negativi.. e sostituire i pezzi obsoleti ;-)

lupo1979
16-04-2007, 16.22.59
ottima e simpatica la tua risposta,aldair,ma se leggi quello che ho scritto ti renderai conto che anche io non vedo di buon occhio un cambio di allenatore a 4 giornate dal termine!!!!!!!!!!!pero' non condivido questa difesa esagerata nei confronti di questo mister!!!!!!!!!

luc
16-04-2007, 16.30.09
ottima e simpatica la tua risposta,aldair,ma se leggi quello che ho scritto ti renderai conto che anche io non vedo di buon occhio un cambio di allenatore a 4 giornate dal termine!!!!!!!!!!!pero' non condivido questa difesa esagerata nei confronti di questo mister!!!!!!!!!

scusa se mi intrometto, ma delle due... una! O si è per il cambio, o si dà piena fiducia al mister!

Aldair
16-04-2007, 16.41.46
no no, mi era chiaro sin dall'inizio.
Non era tanto una risposta a te ma ti quotavo solo per lo spunto che mi hai dato.

Io capisco anche chi ritiene che l'allenatore abbia sbagliato e che pensa che sia la persona più indicata per riprendere il cammino, capisco (e come non potrei :fischia: ) chi lo difende a prescindere fosse anche solo per simpatia, ma non sopporto chi dice "se n'adda jì perchè non capisce niente 'e pallone"... lui, Galderisi, non capisce niente 'e pallone... ma come si fa? :disapprovo:

usavellino1912
16-04-2007, 16.50.37
Stupenda la metafora Gino !!! :D

Però, assodato che o' meccanico nun o cagnammo......ricordiamogli che ogni tanto.....

adda fa o tagliando !!!!! ...........:clap: :D ;-)

ci sta tutta:clap:

avellino64
16-04-2007, 17.48.34
ci sta tutta:clap:

:lol: MITICO!!!!!!:ok:

Masaniello
16-04-2007, 18.08.21
Ho capito ci voglio io!!!!

Niente paura siete Lupi due partite e siete di nuovo in testa!!!!!

Neotifoso
16-04-2007, 20.43.10
Forza Nanu,ora non devi mollare anzi proprio ora devi dimostare di avere più carattere di prima,anche rivendendo le tue scelte.

Secondo me non se le compra nessuno!:lacrime:

Kenzo
16-04-2007, 21.57.09
Ho capito ci voglio io!!!!

Niente paura siete Lupi due partite e siete di nuovo in testa!!!!!

Carissimo, ci sei mancato!
Piuttosto lunghe le ferie, questa volta, vero?
Eppure sapevo che per l'Australia ci dovrebbero essere diversi voli europei giornalieri...
Portato quaccheccosa?:preghiera: :D

Masaniello
17-04-2007, 07.56.56
Carissimo, ci sei mancato!
Piuttosto lunghe le ferie, questa volta, vero?
Eppure sapevo che per l'Australia ci dovrebbero essere diversi voli europei giornalieri...
Portato quaccheccosa?:preghiera: :D

Ma quali ferie Lorè...... qui se non metto a posto un po il lavoro, rischio di andare in ferie nel 2025!!!!!
:bua: :bua: :bua: :bua:

luporock
17-04-2007, 09.09.46
Mi ricollego stamattina a internet esattamente dopo 2 giorni, cioè quando tornato da Cava ho aperto questo topic.
Leggo i commenti che ne sono generati e aggiungo questo soltanto.
Nonostante abbiamo perso vi dico che anch'io avrei schierato quella formazione a Cava e anche con due centrali (veramente a questa variante tattica ci ha pensato Bacis:D ).
Campilongo presto si sgonfierà: la vittoria è scaturita dal fatto che quando gioca l'Avellino in questi campetti è come la Juventus in B. Esaltiamo maledettamente gli avversari anche grazie al nostro pubblico e al nostro blasone.
Se ha segnato pure quel polpo di Ercolano significa che era una domenica storta.
Ma quale Cavese: sul 2-0, in casa e con uno stadio di fuoco hanno fatto entrare la barella in campo 10 volte. Per me questo è calcio da C; mister Galderisi, pur con qualche errore, è un signore sia come persona che come allenatore. Non ho mai visto la squadra fare schifezze come le fanno le altre di C.
AVANTI COSI! La B è nostra!

Paolo79
17-04-2007, 09.20.27
Ma sul fatto che la Gazzetta stamattina da' Vavassori gia' come allenatore dell'Avellino nessuno dice niente!!!????

Neotifoso
17-04-2007, 11.49.53

A parte che la difesa schierata sui tre gol davvero non l'ho vista!

A parte che se sposiamo la tua tesi allora vuol dire che conta solo la testa, e la tattica di gioco non conta niente.
E questo mi sembra che sia piuttosto esagerato, perchè allora basterebbe far allenare le squadre dagli psicologi assistiti da un buon preparatore atletico.

Ma se anche ti volessi far passare tutto, ad una domanda mi devi rispondere. Se i giocatori ieri erano completamente sbandati la colpa di chi è? Forse di qualcuno che una domenica prima aveva braccato l'arbitro e lo aveva preso ad orologiate, contribuendo a far beccare alla squadra una squalifica del campo per 4 giornate (quelle decisive) o di chi non si concentra sull'obiettivo comune?

IL NAPOLETANO
17-04-2007, 11.52.14
A parte che la difesa schierata sui tre gol davvero non l'ho vista!
ma che stai dicendo??? :shock:
Ma stiamo parlando in ITALIANO, o cosa?

Erano tre punizioni, o no?
E non era schierata la difesa?
Punizioni calciate come se fossero RIGORI? a campo aperto?

ma io non lo so...dove arriveremo....:bua:

Neotifoso
17-04-2007, 11.58.52
Ma quale Cavese: sul 2-0, in casa e con uno stadio di fuoco hanno fatto entrare la barella in campo 10 volte. Per me questo è calcio da C; mister Galderisi, pur con qualche errore, è un signore sia come persona che come allenatore. Non ho mai visto la squadra fare schifezze come le fanno le altre di C.
AVANTI COSI! La B è nostra!

Scusami, ma mi sembra che tu davvero voglia negare l'evidenza!

Cioè noi ci vogliamo permettere di criticare il comportamento della Cavese dopo che:

1) L'anno scorso abbiamo giocato la partita decisiva di play out in campo neutro perchè un addetto al campo ha schiaffeggiato il portiere avversario durante la partita.

2) Al Partenio appena l'Avellino è in vantaggio i raccattapalle scompaiono.

3) Sabato scorso tutta la Società (escluso Maglione) alla fine della partita ha inseguito l'arbitro fin dentro gli spogliatoi riempiendolo di insulti e mettendogli pure le mani (anzi i piedi addosso).

4) Se uno che insulta l'arbitro e poi lo insegue fin dentro il suo spogliatoio tirandogli addosso l'orologio è un signore io sono Ghandi.

Siamo stati la barzelletta di tutta l'Italia.
Sinceramente dovremmo solo vergognarci!!

Neotifoso
17-04-2007, 12.03.47
ma che stai dicendo??? :shock:
Ma stiamo parlando in ITALIANO, o cosa?

Erano tre punizioni, o no?
E non era schierata la difesa?
Punizioni calciate come se fossero RIGORI? a campo aperto?

ma io non lo so...dove arriveremo....:bua:

Guarda che il post che ho citato diceva:

"abbiamo preso tre gol a difesa schierata a cava "

Sul primo stavamo uscendo dall'area ed eravamo in controtempo
Sul secondo D'andrea era in affannoso recupero (tanto è vero che l'ha messa nella propria porta)
Sul terzo praticamente abbiamo subito un contropiede.