PDA

Visualizza versione completa : chi al posto di Nanu ?

il varesotto
15-04-2007, 20.00.12
Secondo voi se Nanu sarà esonorato chi al suo posto secondo la società ?
e voi chi vorreste ? (Seriamente)

penso Oddo secondo la società
io ho un sogno Zoff !

Due Calzini
15-04-2007, 20.03.24
Nessuno.

Secondo me, a questo punto della stagione, l'esonero di Galderisi sarebbe un azzardo, un rischio elevatissimo qualora non dovessimo "azzeccare" il sostituto giusto, che io, sinceramente, stento a scorgere all'orizzonte. Leggo di gente a cui starebbe bene un ritorno di Oddo...mah?! mi viene da ridere...
Quindi, per me, avanti con Nanu purché abbia l'accortezza di adottare qualche accorgimento tattico.

Vasco
15-04-2007, 20.07.30
Uaaaaaahhhhhhh!!!
Vi prego a tutti sti sondaggi nooooooooo!!!

Vabbè, visto che lo hai chiesto ti rispondo:D :

Chi vorrei? Un allenatore carismatico che non inizi con gli esperimenti e capisca al volo che bisogna sì crederci, ma anche guardare con serietà ai play-off (come fece Oddo, non lui ma con il suo comportamento)

Secondo me chi prenderebbe la società? Guarda, i Pugliese sono capaci di scelte sorprendenti basta pensare a quest'estate con la scelta di Galderisi quando 3/4 della piazza chiedeva Simonelli

Una cosa la devo dire, voglio spezzare una lancia a favore di Nanu: Con l'ambiente che si respira ad Avellino in questo campionato, tra contestazioni, penalizzazioni, carta stampata quasi sempre contro ecc... Credo che nel girone di andata nemmeno Lippi avrebbe fatto tutti quei punti, è stato impeccabile nel gestire l'unità del gruppo ed isolare i calciatori dalle polemiche

Due Calzini
15-04-2007, 20.11.42

io ho un sogno Zoff !

Zoff???

Io sogno Lippi...

Guglielmo Tell
15-04-2007, 20.11.54

io ho un sogno Zoff !

Varesotto, non penso che Nanu sarà esonerato, sarebbe una pazzia! Siamo tornati grandi con Galderisi e proprio per questo merita tutta la nostra gratidudine e fiducia. Con Nanu fino alla fine.......fidiamoci del piccolo grande uomo!

P.S. Anche se questa sera ho il morale sotto i tacchi voglio continuare a crederci..........io sono un lupo e quando il gioco si fa duro io non mollo. FORZA RAGAZZI NON È ANCORA FINITA!!!!!!!!

Wolves80
15-04-2007, 20.12.15
Bààààààààààààà
Io l'allenatore non lo cambierei. Di errori ne ha commessi (soprattutto nell'ultimo mese) ma non dimentichiamoci però le cose buone fatte fino adesso.

Comunque fossi Maglione due chiacchere con la squadra le farei; giusto per sondare i rapporti con Nanu. :cool: :cool: :cool:

Greenwolf77
15-04-2007, 20.13.33
Nessuno.

Secondo me, a questo punto della stagione, l'esonero di Galderisi sarebbe un azzardo, un rischio elevatissimo qualora non dovessimo "azzeccare" il sostituto giusto, che io, sinceramente, stento a scorgere all'orizzonte. Leggo di gente a cui starebbe bene un ritorno di Oddo...mah?! mi viene da ridere...
Quindi, per me, avanti con Nanu purché abbia l'accortezza di adottare qualche accorgimento tattico.

Perfetto Tommà, quoto tutto :ok:

LupoDentrooo
15-04-2007, 20.13.57

io ho un sogno Zoff !
Una società seria! Se

ANGELO
15-04-2007, 20.16.54
Jamm ragazzi !!! ma veramente fate ???

forza NANU !!!!

Prato biancoverde
15-04-2007, 20.19.52
Nessuno.

Lo avevo già scritto al volo nella webcronaca quindi non posso che quotare..

Due Calzini
15-04-2007, 20.21.50
Jamm ragazzi !!! ma veramente fate ???

forza NANU !!!!

infatti io non faccio veramente...:lol: ;-)

Due Calzini
15-04-2007, 20.22.36
Una società seria! Se

Pe', chest nun l'agg capit...:eh?:

ANGELO
15-04-2007, 20.23.59
infatti io non faccio veramente...:lol: ;-)

E lo so Tommà. ;-) .....ma voi avete sentito i simpaticoni a Rpn ???? Uammena bella e che hanno potuto vomitare oggi...................:nah: :grr:

Vasco
15-04-2007, 20.28.44
E lo so Tommà. ;-) .....ma voi avete sentito i simpaticoni a Rpn ???? Uammena bella e che hanno potuto vomitare oggi...................:nah: :grr:

Il must è stato quando in 3 o 4 chiedevano di Vullo, un allenatore che dopo Avellino non ha fatto più un cazzo... Purtroppo si confondono le annate positive con le reali potenzialità di un tecnico, se si va ad analizzare la carriera di ogni singolo tecnico si evince che, praticamente, tutti hanno vinto almeno uno o due campionati, ma pochi sono rimasti sulla cresta dell'onda

Guglielmo Tell
15-04-2007, 20.33.04

Angelo ma perchè ti meravigli? È normale dai!

TITONE555
15-04-2007, 20.35.48
io opterei per Rumignani pero' non so' se e'libero o ha allenato gia'

Guglielmo Tell
15-04-2007, 20.38.51

Titò guarda che siamo nell'anno 2007.......;-)

lupovecchio
15-04-2007, 20.42.38
Probabile esonero Galderisi

La società biancoverde è a lavoro in queste ore. La dirigenza biancoverde sta per decidere sulla sorte del tecnico Galderisi. Addirittura si fanno i primi nomi, tra cui Giovanni Vavassori, uomo stimato dal ds Maglione.

Fonte: Avellinofans.it

Aldair
15-04-2007, 20.44.58
Io sono indeciso tra Sor Carletto di Roma e Enzo di Pietradefusi :bah:

Due Calzini
15-04-2007, 20.45.08

COSA?????? Rumignani????:sorpreso:

Uno dei peggiori allenatori oggi esistenti. Un difensivista, pavido e "scumbinato" che Colomba, in confronto, sarebbe oro.
Noooooo, per carità, è proprio questo il rischio insito in un affrettato siluramento di Nanu: incappare in qualche sciagura vivente che, pur di allenare, si accontenterebbe di un panino con la mortadella.
Rumignani...Gesù, credimi, mi hai fatto rabbrividire.

il varesotto
15-04-2007, 20.45.59
Zoff???

Io sogno Lippi...

io ho detto seriamente! Zoff lo potrebbe essere Lippi NO !
per tanti motivi,uno su tutti Zoff e da un po che è fuori dal giro e non è campione del mondo.

Due Calzini
15-04-2007, 20.47.34

La società biancoverde è a lavoro in queste ore. La dirigenza biancoverde sta per decidere sulla sorte del tecnico Galderisi. Addirittura si fanno i primi nomi, tra cui Giovanni Vavassori, uomo stimato dal ds Maglione.

Personalmente, Vavassori a me nemmeno entusiasma (sebbene gli riconosca ben altro spessore rispetto ai vari Oddo, Vullo e - vabbuo', era uno scherzo :lol: - Rumignani), fatto sta che ha un ingaggio pesantissimo. Se lo ingaggi, dopo, DEVI CATEGORICAMENTE salire in B, altrimenti puoi già iniziare a preparare le carte per il Lodo Petrucci. Detto in tutta sincerità.

Vasco
15-04-2007, 20.47.41
per tanti motivi,uno su tutti Zoff e da un po che è fuori dal giro e non è campione del mondo.

Scusa, ma sai quanto lo devi pagare Zoff per 4/5 partite? Ammesso e non concesso che cada co la capa n'derra ed accetti una panchina di C

Guglielmo Tell
15-04-2007, 20.48.28

Non voglio crederci! Ma siamo usciti pazzi ragazzi! Però Maglione..............mah, aspetto prima di dare dei giudizi (spero comunque di non doverli mai fare).

Due Calzini
15-04-2007, 20.49.11

Ja', ma come "seriamente"?? ma con tutto il cuore, secondo te Zoff (che, per inciso, a me non piace come tecnico) piglia in considerazione Avellino?? :eh?:

Vasco
15-04-2007, 20.51.06
:DCASALE:D

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Due Calzini
15-04-2007, 20.51.21
Titò guarda che siamo nell'anno 2007.......;-)

L'ultima volta, se non erro, allenò a Benevento. La "buonanima" di Spatola fece giusto in tempo ad esonerarlo, prima dei play-out contro la Nocerina, altrimenti la C2 era garantita.

Due Calzini
15-04-2007, 20.52.30
:DCASALE:D

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Sta che "scolle 'nfront" a Nocera, nel tentativo di salvare i molossi.

P.s.: sei uno scurnacchiato...:lol:

Due Calzini
15-04-2007, 20.53.41
Ad ogni modo, 'sto topic ha assunto contorni alquanto esilaranti...

LupoDentrooo
15-04-2007, 20.53.47
Pe', chest nun l'agg capit...:eh?:
semplice:
Se (ma io continuo a non volerlo credere) la Società davvero dovesse esonerare il tecnico, non mi scervellerei su quale allenatore dovrebbe essere preso, ma sulla serietà (non serietà, meglio) di questi dirigenti.

verdess
15-04-2007, 20.53.53
Per me l'unico allenatore possibile è solo Galderisi,con lui fino alla fine,non vedo nessuno al suo posto,cambiare ora sigifica stravolgere tutta la squadra,l'unica cosa che deve fare Nanu è stare più attento al modolo da ae a seconda del'avversario che dobbaimo affronatare.

il varesotto
15-04-2007, 20.54.38
Ja', ma come "seriamente"?? ma con tutto il cuore, secondo te Zoff (che, per inciso, a me non piace come tecnico) piglia in considerazione Avellino?? :eh?:

e che ci manca ? non abbiamo mica peste ! se lui vorrebbe rilanciarsi nel mucchio, Avellino è una occasione.

Vasco
15-04-2007, 20.55.01
Sta che "scolle 'nfront" a Nocera, nel tentativo di salvare i molossi.

Non sapevo stesse a nocera... spero si salvi...

Sulla litorale vidi una biondona niente male... Potrebbe essere utile a spiegare le palle alte come si prendono ai nostri difensori

Vasco
15-04-2007, 20.56.13
e che ci manca ? non abbiamo mica peste ! se lui vorrebbe rilanciarsi nel mucchio, Avellino è una occasione.

Ma tu veramente fai? Dalla nazionale e dopo la Lazio quisto vene ad allenà l'Avellino? E come cazzo 'o pajammo?

Due Calzini
15-04-2007, 20.56.23

No, non abbiamo la peste. Solo che, insiem a ess, ci manca pure tutt o' riest...

Vasco
15-04-2007, 20.57.17
e che ci manca ?

'E sordi pò paja

Due Calzini
15-04-2007, 20.58.15
Ma tu veramente fai? Dalla nazionale e dopo la Lazio quisto vene ad allenà l'Avellino? E come cazzo 'o pajammo?

Capicuolli, nucelle, Taurasi e, al limite, quaccos e' sord. Se s'accontenta di questo...

Vasco
15-04-2007, 21.00.47
Capicuolli, nucelle, Taurasi e, al limite, quaccos e' sord. Se s'accontenta di questo...

'O Greco 'e Tufo puro, l'amma fà mbriacà pò convince

LupoDan
15-04-2007, 21.01.06
Nè, uagliù, ma ci tirammo 'a colla per caso?
Ma di che stiamo parlando?:eh?:

Vasco
15-04-2007, 21.03.49
Nè, uagliù, ma ci tirammo 'a colla per caso?
Ma di che stiamo parlando?:eh?:

Ma che cazzo ne saccio, mò vene Zoff ad Avellino...

Varesò, senza offesa, ma me pare na xxxxxxxx...
Se vogliamo fare un toto allenatore cerchiamo di farlo seriamente, altrimenti veramente finisce come sta finendo, cioè un post di battute fini a se stesse

verdess
15-04-2007, 21.04.30
'O Greco 'e Tufo puro, l'amma fà mbriacà pò convince
Non solo:nono:
Anche il Mastroberardino:bah:
Ma manco quello serivirà a qualcosa,teniamoci a Nanu e guardiamo avanti.

LupoDan
15-04-2007, 21.05.52
Ma che cazzo ne saccio, mò vene Zoff ad Avellino...

Varesò, senza offesa, ma me pare na xxxxxxxx...
Se vogliamo fare un toto allenatore cerchiamo di farlo seriamente, altrimenti veramente finisce come sta finendo, cioè un post di battute fini a se stesse
Mah...
Vabbuò, mo mi apro 'no taurasi 2001 e molettieri e rileggo tutto...

Vasco
15-04-2007, 21.07.18
Non solo:nono:
Anche il Mastroberardino:bah:
Ma maco quello serivirà a qualcosa,teniamo a Nanu e guardiamo avanti.

Almeno è astemio, sparagnammo...

Cerchiamo di tornare seri ora, alla fine credo rimanga Nanu che con tutti i suoi limiti è riuscito a costruire qualcosa. In caso contrario serve un allenatore che non faccia esperimenti, un allenatore motivatore e senza la pretesa di cambiare le regole

LupoDan
15-04-2007, 21.12.10
Ragazzi, si sa come funzionano queste cose.
Manca troppo poco alla fine, e quando ci si pone il problema
allenatore proprio alla fine, di solito, l'ultima parola
spetta ai calciatori.
Non so se questo sia giusto, anzi lo so: è profondamente ingiusto, ma la prassi prevede che siano loro a "dimetterlo", quando la
società va a parlare col gruppo, anzi coi capigruppo.

luponero
15-04-2007, 21.13.40
VEDREI BENE VULLO , MA SOLO PER IL FATTO CHE STA SQUADRA NON HA CARATTERE...E SI CACA SOTTO NEI MOMENTI IMPORTANTI VEDI JUVE STABIA , SALERNO E OGGI... E KE KAZZO PURE NO CRIATURO CAPISCE CHE EVAQUO NON GIOCA E SONO OTTO DOMENICHE CHE LO SCHIERA SEMPRE ...MA ASCENZI FOSSE NO STRUNZO? E POI SEMPRE STI LANCI LUNGHI SUGLI ATTACCANTI...SAPETE CHI GIOCAVA COSI' ..VE LO RICORDATE ZORATTI :lol: AAHHAHA CHE RIDERE...
__________________________________________________ _______
NULLA E' PERDUTO IO CI CREDO ANCORA AL PRIMATO

ANGELO
15-04-2007, 21.15.10
Mah...
Vabbuò, mo mi apro 'no taurasi 2001 e molettieri e rileggo tutto...

Azz Daniè...mo ti raggiungo quasi......:cool: affoghiamo sta giornataccia.........:grr: pensa...che dopo la "scutuliata" .....(nun abbastava...) quasi quasi mi appiccicavo in famiglia..........:fischia: ..:grr:

Aldair
15-04-2007, 21.16.33
Ragazzi, si sa come funzionano queste cose.
Manca troppo poco alla fine, e quando ci si pone il problema
allenatore proprio alla fine, di solito, l'ultima parola
spetta ai calciatori.
Non so se questo sia giusto, anzi lo so: è profondamente ingiusto, ma la prassi prevede che siano loro a "dimetterlo", quando la
società va a parlare col gruppo, anzi coi capigruppo.
Esatto....
.... così vediamo anche di che pasta sono fatti i calciatori, anzi i capigruppo.

Vasco
15-04-2007, 21.17.56
VEDREI BENE VULLO , MA SOLO PER IL FATTO CHE STA SQUADRA NON HA CARATTERE...E SI CACA SOTTO NEI MOMENTI IMPORTANTI VEDI JUVE STABIA , SALERNO E OGGI... E KE KAZZO PURE NO CRIATURO CAPISCE CHE EVAQUO NON GIOCA E SONO OTTO DOMENICHE CHE LO SCHIERA SEMPRE ...MA ASCENZI FOSSE NO STRUNZO? E POI SEMPRE STI LANCI LUNGHI SUGLI ATTACCANTI...SAPETE CHI GIOCAVA COSI' ..VE LO RICORDATE ZORATTI :lol: AAHHAHA CHE RIDERE...
__________________________________________________ _______
NULLA E' PERDUTO IO CI CREDO ANCORA AL PRIMATO

C'è già un post sull'argomento, comunque se Pugliese dovesse chiamare Vullo avrei solo una spiegazione: Sè fumato 'o telecomando ra televisione...

Vullo aveva allenatori in campo (vedi Marra e Molino) che quest'Avellino non ha assolutamente... E poi torno a ripetere che tatticamente Vullo non è bravo, quello ad Avellino è stato l'unico campionato in cui ha brillato

Vasco
15-04-2007, 21.19.26
Esatto....
.... così vediamo anche di che pasta sono fatti i calciatori, anzi i capigruppo.

Capi che quest'anno non ci sono, Galderisi ha evitato che ve ne fossero ed ha fatto una grande cosa

LupoDan
15-04-2007, 21.24.30
Azz Daniè...mo ti raggiungo quasi......:cool: affoghiamo sta giornataccia.........:grr: pensa...che dopo la "scutuliata" .....(nun abbastava...) quasi quasi mi appiccicavo in famiglia..........:fischia: ..:grr:
Angiolè, io sto separato in casa da sabato santo:grr:

Aldair
15-04-2007, 21.26.10
Capi che quest'anno non ci sono, Galderisi ha evitato che ve ne fossero ed ha fatto una grande cosa
Ci credo poco Luì... e poi vedi, che se la società li interpellerà, verranno fuori nuovamente.

verdess
15-04-2007, 21.28.04
Lo sò che quest'anno,Galderisi ha evitato che si venissero a creare dei capi all'interno del gruppo,ma se è come dice lupodan,cosa deciderà il gruppo?io sono dell'idea che Galderisi resti e che sono solo delle voci quelle del suo esonero.

LupoDan
15-04-2007, 21.28.39
Ci credo poco Luì... e poi vedi, che se la società li interpellerà, verranno fuori nuovamente.
Mettici i coglioni sul fuoco.
Ma questo è fisiologico in una squadra di calcio, come in
un qualsiasi gruppo dove le personalità più forti emergono,
ed alle quali si aggrappano i più deboli.

Vasco
15-04-2007, 21.30.10
Per Aldair: Se escono fuori poi escono fuori del tutto, è meglio che inizino a cercarsi una nuova squadra già da adesso

Per verdess: Se decide il gruppo credo che Nanu sia inamovibile dal suo ruolo

IL NAPOLETANO
15-04-2007, 21.47.50
Nn è per forza necessario rispondere in tutti i topic, vero?

Vasco
15-04-2007, 21.54.08
Nn è per forza necessario rispondere in tutti i topic, vero?

A piacere tuo Lello...:eh?:

Aldair
15-04-2007, 21.56.35
Sembra quasi che sul forum più che per discutere siamo tutti impegnati in una sorta di veglia... tutti a marcare stretto il sito ufficiale dell'Avellino in attesa di notizie (o smentite)

ANGELO
15-04-2007, 21.58.25
Sembra quasi che sul forum più che per discutere siamo tutti impegnati in una sorta di veglia... tutti a marcare stretto il sito ufficiale dell'Avellino in attesa di notizie (o smentite)

Si.....ma o cafè chi 'o porta........:bah:

Paolo79
15-04-2007, 21.59.54
E' vero... Sarò strano io ma se Nanu se ne va mi dispiace troppo...
Comunque ho novità per voi, leggetemi sull'altro topic

Poggio
15-04-2007, 22.00.11

non credo proprio ai colpi di scena....altrimenti cadremmo proprio nel ridicolo.
Una settimana intera con dichiarazioni nostre e della dirigenza contro gli errori arbitrali e poi dopo poche ore ci accorgiamo che non è Macalli il nostro problema bensì Galderisi.
Pugliese ci pensi bene prima di ridicolizzarsi in tale maniera.

LupoDentrooo
15-04-2007, 22.04.38
non credo proprio ai colpi di scena....altrimenti cadremmo proprio nel ridicolo.
Una settimana intera con dichiarazioni nostre e della dirigenza contro gli errori arbitrali e poi dopo poche ore ci accorgiamo che non è Macalli il nostro problema bensì Galderisi.
Pugliese ci pensi bene prima di ridicolizzarsi in tale maniera.
no, perchè, ancora un secondo e sabato saremmo stati primi in classifica. Mi riesce difficile pensare che poi se la prima in classifica becca anche malament a Cava poi possa essere esonerato.

A meno che non si pensi, in società, ciò che sostengono in tanti da tempo:
che con un altro tecnico, avremmo avuto 10 punti sulla seconda.

ma in tal caso, lo esoneri quando perdi 10 punti in poche giornate, al giro di boa.

E poi verrò anche il tempo di spiegare per bene...la forza della ferrari. Per ora taccio, attendo e spero che la società ci pensi

ANGELO
15-04-2007, 22.06.04
E sul campo Peppe, oggi a Cava abbiamo perso da prima in classifica !!! non dimentichiamocelo !!!!

lupus
16-04-2007, 07.28.52

...e io dal nervoso mi sò mangiato n'uovo intero e Pasqua intero..:grr: :grr:

IL NAPOLETANO
16-04-2007, 09.31.52

caro Lupovecchio, beato a te che tante cose del Web non le sai!
Invidio la tua pulizia mentale e la tua pseudo-ingenuità senza i retro-pensieri che abbiamo noi che abbiamo vissuto IL PASSATO.

Purtroppo, la fonte che tu citi non ha niente di GIORNALISTICO, benchè così si voglia (a tutti i costi....in barba anche all'uso della LINGUA ITALIANA....po'oraccia!) presentare.

Guarda la stessa....ehm...FONTE, adesso che scrive?:oops:

Dr. Wolf
16-04-2007, 10.07.54
E' ovvio che esonerare Nanu sarebbe un'autentica sciempiaggine da parte della società. Mi rifiuto di pensarci.
Spero tuttavia che non si sia rotto qualcosa nello spogliatoio con i soliti capibanda a prendere il sopravvento (Sullo non gioca più......). Mi auguro di no ma un pò di timore ce l'ho, e se fosse così è bella che andata.
Oltre a questo, a Cava ho visto la squadra fisicamente sulle gambe, ma potrebbe essere un fatto episodico e di origine mentale.
Confido in Maglione, temo alcune figure societarie...

Grazie Nanu

IL NAPOLETANO
16-04-2007, 10.12.31
io sta sqyuadra sulle gambe non l'ho vista per niente, sabì....
a meno che ogni volta che si perde non si debba dire così.

Abbiamo perso per ben altri motivi da quelli fisici....

Dr. Wolf
16-04-2007, 10.19.01
Il più delle volte i cavesi sono arrivati prima sulla palla.
Lè, gli episodi sono stati importanti ma non del tutto determinanti.
E forse stiamo omettendo un particolare: a Cava si può perdere.

ANGELO
16-04-2007, 10.39.23
io sta sqyuadra sulle gambe non l'ho vista per niente, sabì....
a meno che ogni volta che si perde non si debba dire così.

Abbiamo perso per ben altri motivi da quelli fisici....

Lello, motivi fisici, condizione atletica, non vuol dire che noi non l'avessimo.......Significa che loro ci erano superiori sotto questo aspetto, raddoppi continui, pressing asfissiante........
E noi a questo, non abbiamo saputo opporre nessun tipo di rimedio.......nè fisico (ma ripeto non vuol dire che siamo messi male...) ne tantomeno tattico !!!!

lupus
16-04-2007, 10.39.56
Il più delle volte i cavesi sono arrivati prima sulla palla.
Lè, gli episodi sono stati importanti ma non del tutto determinanti.
E forse stiamo omettendo un particolare: a Cava si può perdere.

E' vero che si può perdere a Cava,ma non in quella maniera e senza fare un tiro in porta ,se non al 91'.:grr:

E non tutte le colpe e le responsabilità si possono attribuire a Galderisi.

Per quanto mi riguarda il mister deve restare,l'idea di un cambio di panchina non ci deve proprio sfiorare.:nono:

Ricordate Teramo-Avellino del 2003,stessa partita di ieri,stessa sconfitta per 3-1,allora segnò se non sbaglio Capparella al 90' o giù di lì,a due o tre giornate dalla fine...solo non ricordo quale era il distacco dal Pescara....:oops:

Io dico solo una cosa:anche se siamo all'indomani di una brutta sconfitta e con le ossa rotte :bua:,dobbiamo continuare a crederci,tutto è ancora possibile.

FORZA LUPI

IL NAPOLETANO
16-04-2007, 10.41.52
La Cavese è partita a mille con un pressing asfissiante e su questo non ci piove ma questo non significa che le nostra condizione atletica fosse da buttare.

Erano loro a fare qualcosa in più....in una partita "normale" sarebbe stato simpatico vedere per quanto tempo ancora sarebbero riusciti a tenere prima di esplodere.
Io ricordo bene che sull'1-0 e anche sul 2-0 i cavesi facevano fatica ad uscire dalla loro 3/4 e sparacchiavano anche in fallo laterale....purtroppo poi il RISULTATO della partita ha messo loro tutto in discesa e gli errori tecnici fatti dai nostri (leggasi autogol e pisciate in serie sul terzo gol) hanno avuto un ruolo decisamente più DETERMINANTE.

Tuttavia, nel finale vedevo i nostri che correvano, saranno stati i nervi ma correvano....e la stessa cosa era accaduta con la Ternana.

Lupo x sempre
16-04-2007, 10.41.58
aveva ragione Zeman...... calcio ad Avellino non si può fare..
è bastata una sconfitta per far vomitare offese ai calciatori, minacce, inviti a giocare senza la maglia, richieste di esonero per l'allenatore che ci ha fatto vedere il calcio più bello ad Avellino......
il problema non è il Ravenna o i play-off, il problema è che il calcio ad Avellino non si può fare.....

IL NAPOLETANO
16-04-2007, 10.43.57
è bastata una sconfitta per far vomitare offese ai calciatori, minacce, inviti a giocare senza la maglia, richieste di esonero per l'allenatore che ci ha fatto vedere il calcio più bello ad Avellino......
il problema non è il Ravenna o i play-off, il problema è che il calcio ad Avellino non si può fare.....
però se lo dico io sono disfattista.....:fischia:

ANGELO
16-04-2007, 10.46.21
La Cavese è partita a mille con un pressing asfissiante e su questo non ci piove ma questo non significa che le nostra condizione atletica fosse da buttare.

Erano loro a fare qualcosa in più....in una partita "normale" sarebbe stato simpatico vedere per quanto tempo ancora sarebbero riusciti a tenere prima di esplodere.
Io ricordo bene che sull'1-0 e anche sul 2-0 i cavesi facevano fatica ad uscire dalla loro 3/4 e sparacchiavano anche in fallo laterale....purtroppo poi il RISULTATO della partita ha messo loro tutto in discesa e gli errori tecnici fatti dai nostri (leggasi autogol e pisciate in serie sul terzo gol) hanno avuto un ruolo decisamente più DETERMINANTE.

Tuttavia, nel finale vedevo i nostri che correvano, saranno stati i nervi ma correvano....e la stessa cosa era accaduta con la Ternana.

Sì Lello, erano loro che facevano qualcosa in più.........Il fatto è che l'hanno fatto per quasi tutta la gara......:grr: Certo, sono stati aiutati dai nostri orrori dei singoli.......E' stato un mix micidiale !!!

Lupofranco
16-04-2007, 10.47.53
Non credo ci siano fronti contrari al mister, nè credo che la squadra sia in difficoltà fisica (ieri c'è stata semplicemente un'avversaria che faceva un gran pressing, e noi non abbiamo avuto contromisure). Auspico però un confronto interno anche su questioni tattiche: si sa che, se i giocatori non sono convinti del modo in cui sono schierati, in campo tendono a non rendere. E' possibile che, in questo caso, più che sulla gestione degli uomini, ci siano problemi perchè la squadra sente che questo schieramento non va più bene. Sono solo ipotesi che sto azzardando. Anch'io non credo un esonero sia salutare, anche alla luce del fatto che effettivamente prima di ieri, sul campo, eravamo primi. Ma ripeto che anche Nanu qualcosa deve cambiare e non può più fare finta di niente.

Lupo x sempre
16-04-2007, 10.48.09
però se lo dico io sono disfattista.....:fischia:
lè tu mi conosci...... io ci credo ancora al primo posto.... e in più non penso che ieri abbiamo fatto ridere come dicono in molti.....
dopo l'1 a 0(fortuito e casuale.....) abbiamo per 20 minuti chiuso la Cavese nell'area loro, e sfiorato 2 volte il pareggio, con una discesa loro si sono trovati l'autorete da premio della sfiga di D'Andrea, e anche sul 2 a 0 fino alla fine del primo tempo non sono più usciti dall'area di rigore..... insomma fare sta catastrofe per una sconfitta, in un derby, su un campo dove non passa nessuno da 2 anni.....
e poi i cori finali e le telefonate a Rpn..... che tristezza....
p.s. io ho applaudito la squadra quando è venuta sotto la curva...

Professore
16-04-2007, 10.48.11
lupo x sempre purtroppo hai ragione tu ma non nominare il nome di quella mer.da grazie almeno non oggi che l'ulcera è già in stato avanzato...

Lupo x sempre
16-04-2007, 10.50.00
e poi che vuole la gente? ha fatto quello che chiedevano da mesi far giocare Riccio, che se non recupera palloni(e ieri non ne ha visto uno....) è inutile, perchè non sa impostare e sa appoggiare solo all'indietro, e Ametrano che fa ammuina, e sparacchia in avanti....... volevate la vecchia guardia??????
accontentati....

ANGELO
16-04-2007, 10.52.00
Comunque, rivedendo bene il 1 goal, purtroppo l'errore lo ha fatto Ametrano.........:bua: Dopo che Puleo aveva rinviato, la difesa stava uscendo come si fa in questi casi........il successivo colpo di testa del cavese, ci ha trovato completamente scoperti ed Ametrano non riesce a rientrare in tempo su Cipriani che si è fiondato su quella palla.........

Lupofranco
16-04-2007, 10.57.04
Comunque, rivedendo bene il 1 goal, purtroppo l'errore lo ha fatto Ametrano.........:bua: Dopo che Puleo aveva rinviato, la difesa stava uscendo come si fa in questi casi........il successivo colpo di testa del cavese, ci ha trovato completamente scoperti ed Ametrano non riesce a rientrare in tempo su Cipriani che si è fiondato su quella palla.........

E il presepe di Riccio e un altro che si guardano il centrocampista loro che colpisce di testa? E poi Ametrano era salito, dall'altra parte qualcun altro no e lo teneva in gioco. E Ametrano non è riuscito a recuperare. Il 50% della responsabilità può anche essere di Ametrano, e l'ho già detto. Ma il concorso di colpa è evidente

Guglielmo Tell
16-04-2007, 10.58.47
E' ovvio che esonerare Nanu sarebbe un'autentica sciempiaggine da parte della società. Mi rifiuto di pensarci.
Spero tuttavia che non si sia rotto qualcosa nello spogliatoio con i soliti capibanda a prendere il sopravvento (Sullo non gioca più......). Mi auguro di no ma un pò di timore ce l'ho, e se fosse così è bella che andata.
Oltre a questo, a Cava ho visto la squadra fisicamente sulle gambe, ma potrebbe essere un fatto episodico e di origine mentale.
Confido in Maglione, temo alcune figure societarie...

Grazie Nanu

Dr. Wolf, non credo che si sia rotto qualcosa nello spogliatoio. La scorsa settimana ho potuto assistere all'allenamento del dopo Ternana........e ti assicuro che tra i giocatori c'era una bella atmosfera. Ho notato sopratutto una certa simpatia tra Ametrano, Riccio e Sullo. Da quello che ho visto con i miei occhi, penso che Sullo sia ben visto dalla cosidetta "vecchia guardia". Almeno questa è stata la mia sensazione. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato l'impegno dimostrato di alcuni giocatori (sopratutto quello di Puleo ma anche quello di D'Andrea) nell'eseguire di alcuni esercizi. Per un attimo ho ripensato alle parole di Oddo dello scorso anno. Beh, credo che sul milanese aveva proprio ragione!

ANGELO
16-04-2007, 11.01.36
In effetti l'azione del goal subito, è un classico .....Può essere molto somigliante a quella che abbiamo fatto noi a Salerno quanto di testa Tufano ha rimesso in mezzo.................
Questi tipi di azioni, cioè nel risalire subito dopo il rinvio, hanno il tallone d'Achille nell'inserimento da dietro di un avversario.....
Cipriani, un bestione da paura (quasi comico il tentativo di Ametrano di bolccarlo...) era in effetti un difensore (se non erro marcava Biancolino...) spintosi in avanti.......:grr:

Patriglione
16-04-2007, 11.08.24

Anche io l apenso come te, ma per onestà bisogna dire che non è "una sconfitta", ma bensì la quarta nel girone di ritorno.
Inoltre a Manfredonia tutti, compreso io, ammirammo la sud che invitò i giocatori ad andare sotto la curva. Questa volta non è successo e mi è dispiaciuto. :bah:

Dr. Wolf
16-04-2007, 11.17.45

Lucià no, non dobbiamo generalizzare. I cori contro i calciatori a fine partita sono da condannare e io per primo sono rimasto malissimo nell'ascoltarli. Del resto qualsiasi persona intelligente capirebbe che, critiche sacrosante a parte, questo è il momento di incitare e fare quadrato. Del resto anche la contestazione a Pugliese quando sembrava avessimo vinto il campionato appariva assurda e ridicola.......
Da qui a dire che il calcio ad Avellino non si può fare ne passa. E se lo ha detto Zeman mi convinco ancora di più del contrario.

lupo74
16-04-2007, 11.18.53
lè tu mi conosci...... io ci credo ancora al primo posto.... e in più non penso che ieri abbiamo fatto ridere come dicono in molti.....
dopo l'1 a 0(fortuito e casuale.....) abbiamo per 20 minuti chiuso la Cavese nell'area loro, e sfiorato 2 volte il pareggio, con una discesa loro si sono trovati l'autorete da premio della sfiga di D'Andrea, e anche sul 2 a 0 fino alla fine del primo tempo non sono più usciti dall'area di rigore..... insomma fare sta catastrofe per una sconfitta, in un derby, su un campo dove non passa nessuno da 2 anni.....
e poi i cori finali e le telefonate a Rpn..... che tristezza....
p.s. io ho applaudito la squadra quando è venuta sotto la curva...

sbagliamo se pensiamo che sia stata solo sfortuna, allora tutte le squadre che prendono due gol dopo 10 minuti devono perdere la partita...che cosa abbiamo fatto noi per evitare tutto questo' niente...non abbiamo fatto un tiro in porta!! non abbiamo messo un pallone decente al centro area in 90 minuti...o nanu fa tesoro degli errori commessi nelle ultime domeniche e cambia modulo mettendo in campo una squadra più accorta e soprattutto che giochi sulle fasce (a che serve avere Biancolino ed Evacuo se poi li giochiamo sempre centralmente e non andiamo sul fondo per il cross???)...altrimenti con tutto il rispetto e la simpatia che ho per lui è meglio che se ne vada perchè qui gli avversari lo stanno letteralmente prendendo per i fondelli e dopo capuano è toccato a campilongo...

Professore
16-04-2007, 11.26.28
ma perchè se tatomir che filtra centralmente in mezzo a due dei nostri incapaci di mettergli un piede davanti scalcia la palla in aria sulla quale puleo ci arriva da solo senza pressioni e invece di stopparla e rinivarla verso il centrocampo la respinge di prima intenzione dove capita e precisamente sui piedi di un cavaiuolo al limite dell'aria che pesca libero il loro stopper perchè il fuorigioco non ha avuto il tempo di scattare ed ametrano è già in ritardo

perchè se a squadra schierata de giorgio scende sulla fascia si beve due giocatori e mette a centro un normale cross ne alto ne teso dove i nostri difensori sono ancora una volta in ritardo e si segnano anche da soli

perchè se per l'ennesima volta sulla nostra fascia sinistra dove de angelis e moretti sono purtroppo infortunati la cavese attacca ci salta come birilli in contropiede, anzi rettifico quale contropiede l'azione è partita da un fallo laterale a metà campo e sull'ennesino cross l'attaccante avversario a stretto contatto con uno dei nostri e con un altro difensore che potrebbe tagliargli la strada invece di stare a guardare, riesce ad arrivare primo sulla palla e segnare

se col giulianova hai creato cento palle gol e ne hai segnate una, se con la ternana hai giocato alle belle statuine e preso tre gol su palla inattiva dopo aver dominato tutta la partita

se nonostante Macalli hai fatto sul campo 59 punti in 30 partite ed hai il capocannoniere del girone con 21 gol e la media di quasi un gol a partita giocata ma c'è una squadra che in un modo o nell'altro ne ha fatti 2 più di te

la colpa è di Galderisi e del modulo...???

tutti intenditori di pallone ad avellino come al solito

IL NAPOLETANO
16-04-2007, 11.27.37
A volte quando leggo le critiche al fatto che l'avellino butta i palloni centralmente o lancia sul pitone già da centrocampo, mi domando (e mi dò anche una risposta) se davvero per molta gente ieri è stata la prima partita dell'Avellino vista nell'annata!

lupo74
16-04-2007, 12.58.50
non mi reputo un intenditore, anzi...vado allo stadio perchè amo l'avellino e mi permetto di esprimere la mia opinione, l'opinione di uno che non capisce un tubo...
comunque 4 gol a manfredonia, 3 ieri e con la ternana, 2 col ravenna, mi sembrano un pò troppi e lo dico con la morte nel cuore non ho mai visto una squadra che prende molti gol vincere un campionato:bua:

luponero
17-04-2007, 12.21.13
SONO PRO VULLO HA CARATTERE E SA METTERE BENE LA SQUADRA IN CAMPO E POI CONOSCE L'AMBIENTE CHE NON LO HA DIMENTICATO...

FORZA VULLO:clap:

luporock
17-04-2007, 12.22.06
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Moderatori fate qualcosaaaaaaaaaaa