PDA

Visualizza versione completa : 17/06/2007:Era solo un anno fa....

Paolo79
17-06-2008, 10.47.34
Sembrano passati secoli da quel magico sinistro di Rivaldo, dal rigore liberatorio del Pitone, dall'invasione finale... E invece ne cade oggi il primo anniversario...

http://it.youtube.com/watch?v=G_UZPE1AUFA

Sperando di poter un giorno rivivere questi momenti, a chi compì quell'impresa, va ancora il mio

GRAZIE....

Forza Lupi

Crazy Wolf
17-06-2008, 11.05.45
...Io spero che ad un anno e dieci giorni le cose possano cambiare e quella partita possa diventare solo un (bel) ricordo...

Comunque è un emozione rivedere i video delle stagioni dei lupi...Per come le confeziona Daniele poi,anche un pisciaiuolo rimarrebbe incantato dal video...:clap:

Due Calzini
17-06-2008, 12.27.44
Una terza, insperata, soffertissima, miracolosa (per come maturò, alla fine, quando ormai tutto sembrava perso) promozione; un'altra chance offerta, magnanimamente, dagli dèi del calcio per poter rientrare nel giro che conta.
Una promozione da difendere disperatamente, facendo il possibile e l'impossibile pur di non ripetere gli errori (e il mesto finale) del passato. Invece...invece l'ennesima occasione buttata al vento, l'ennesimo scempio, l'ennesima retrocessione lampo, l'ennesimo saliscendi.

Che sconforto, che avvilimento...roba che una qualunque mente minimamente razionale direbbe: ma jativenn a fa' nculo, non ne voglio sape' chiù niente!

Nanà
17-06-2008, 12.44.36
emozioni,pelle d'oca, lacrime di gioia......un'esperienza super......
e dopo un anno tanta paura per le sorti del ns passione infinita.....tutto sembra svanire... ma nn l'amore per qst maglia:

FORZA LUPI - GRANDE MAGICO US AVELLINO

verdess
17-06-2008, 12.48.16
Oggi a distanza di un'anno voglio ricordare solo quel giorno vissuto insieme ai ragazzi in curva nord e le emozioni che mi ha regalato quel gra gol di Rivaldo.
Grazie ragazzi e sempre forza lupi:clap:

SOLOAVELLINO
17-06-2008, 14.26.01
In un anno gioia e dolore...come è strana la vita!!!

Lupo x sempre
17-06-2008, 15.21.02
il ricordo di tutte le emozioni di quel giorni, dei volti di chi era accanto a me, della tensione, della paura, della gioia irrefrenabile al gol di rivaldo rimarranno sempre dentro di me......
scrivendone ancora adesso ho la pelle d'oca.....
sapete che vi dico? non me ne frega niente di pugliese e di qualsiasi altro burattino..... della serie in cui giocheremo..... mi basteranno undici maglie verdi e la magia e l'emozione per un loro gol e io ci sarò........
NON MOLLEREMO MAI.......