Visualizza versione completa : Vota la tua emittente, radio o testata locale ( provinciale regionale )
Nobiltà Irpina
17-06-2008, 12.22.59
Esprimi una o più preferenze e dicci, se vuoi, anche il perchè della scelta.
Nobiltà Irpina
17-06-2008, 12.30.52
Io ho votato:
ITV perchè ha il segnale più nitido, e, a mio avviso i giornalisti più professionali, discreti ed equilibrati.Mi piace in assoluto Cinzia Puopolo come legge il telegiornale e molto la qualità dei videoservizi.
Amo molto lo stile "equilibrato" di PierLuigi Mellillo e del Giornalista giovane con i capelli un pò bianchi di cui mi sfugge il nome.
Come Radio RPN.Davvero una radio completa.
Come testata il Corriere di Gianni Festa perchè mi piacciono i servizi culturali che pubblica la domenica.Ad onor del vero compro ogni mattina tutte e quattro le testate locali perchè ognuna ha un suo profilo particolare.
artaks
17-06-2008, 12.32.15
Non ricordo qual è, ma scelgo quella che trasmette Mamma Orsola!
Don't walk
17-06-2008, 12.42.32
Mi voglio attenere solo al punto di vista sportivo e per essere proprio precisi solo riguardo al calcio: per me fanno cagare tutte quante...servizi approssimativi, frasi di circostanza che dicono tutto e il contrario di tutto...non sò cazzi di organizzare una trasmissione in cui partecipino esponenti del tifo ed esponenti della società( soprattutto ora, momento delicato, anzi tragico, che l'U.S. Avellino 1912 stà attraversando).I mass-media (ritorno a dire, specialmente in momenti come questo) dovrebbero farsi portavoce molto di più degli umori della piazza e dovrebbero cercare di organizzare qualcosa per smuovere le acque...che cacchio, quisti s'aessero ì a cercà i notizie, dovrebbero investigare (sarà esagerato ma i giornalisti na vot accussì facevin) su cosa stia veramente succedendo...ma NIENTE!
Notizie pigliat'miezz a via, si riportano i "sentito dire"(a stò punto meglio le chiacchiere da bar) i comunicati stampa di una società che....(vabuò che ne parlamm a fà).
Anche in riferimento alle estati degli scorsi anni: ci fossero stati giornalisti, sempre, sul posto, nel ritiro della squadra, che magari giorno dopo giorno potessero registrare una rubrica per farci dare davvero un'idea di come si svolgesse la preparazione o di darci lumi sulle caratteristiche dei giocatori meno conosciuti....NIENTE!
E finito il campionato? e jamm annanz con i sentito dire e con i comunicati dell' a.d.
Io fossi in loro, arrivati a stò punto, mi limiterei a dare la notizia solamente quann'è pronta...
Cmq chi si salva di più credo che sia telenostra, anche se credo che sia una tv un pò frenata dai mezzi economici (è una mia supposizione, basata esclusivamente su sensazioni).
Paolo79
17-06-2008, 13.07.40
Voto Canale58 perchè fa le dirette con Gigione e Donatello offerte dalla macelleria di fronte.
Di ITV mi piace la grafica perchè la fa Daniele. Ah, mi piace pure il Televideo, anche se non lo fa Daniele.
Di Telenostra mi piace Ieppariello. Carmine Losco che fa i servizi sui tombini sbommati o sulle vordiche nelle aiuole mi piace di meno.
Di Primativvù rimpiango troppo i tempi di Barisano, unico vero immenso comico di questa provincia. Adesso, quando voglio dormire, metto un servizio di Domenico Zappella.
Di Radio Magic mi piace il liscio che mettono a tutte le ore, quello con l'organetto. Piacerà di sicuro pure a IL BRANCO SEZ. AREZZO.
Di RPN mi piacciono le telefonate di Enzo da Pietradefusi.
Di Ottopagine mi piace il taglio di alcuni articoli di Gabian. E mi piace quando d'estate mette il programma delle sagre. Gli articoli di Francesco Gentile non mi piacciono tanto.
Del Mattino mi piace il fatto che con soli 50 centesimi ti porti a casa un bel giornalone di 50 pagine, e d'inverno non sai quanto fa comodo. A parte questo, gli articoli di cronaca sono ben curati. Lo sport è ben fatto solo quando Luigi Pisano intervista Franco Iannuzzi e 'o varesotto.
Del Corriere e di Buongiorno non posso dire niente perchè non li leggo mai.
OldSoccer
17-06-2008, 14.14.40
aaaaaah ....... CDS non c'è più :bua:
Poggio
17-06-2008, 14.27.06
Voto per i giornalisti e non per le emittenti.
Mi piace la professionalità e la sincerità di Massimo Ieppariello.
Lupo x sempre
17-06-2008, 14.32.25
io non vedo manco una di queste emittenti e non compro manco uno dei giornali....
è un danno o un vantaggio??????:fischia:
Aldair
17-06-2008, 14.38.16
Io voto Just Tv :eheh:
pare sia abusiva
il suo direttore è stato radiato dall'albo dei gornalisti
si vede una chiavica
trasmette i monologhi r'o Principino
fa(ceva) interessanti documentari naturistici
OldSoccer
17-06-2008, 14.45.13
Io voto Just Tv :eheh:
pare sia abusiva
il suo direttore è stato radiato dall'albo dei gornalisti
si vede una chiavica
trasmette i monologhi r'o Principino
fa(ceva) interessanti documentari naturistici
e possiede la KA più bella del mondo ! :ok:
AtaLupo
17-06-2008, 16.22.07
aaaaaah ....... CDS non c'è più :bua:
Veramente a casa mia CDS se vere ancora... :eh?:
Concerti di Gigione e Jo Donatello a manetta! :azz:
lupone61
17-06-2008, 17.20.06
Ho votato ITV non potevo fare altrimenti. Dell''equilibrio e della discrezione di Pierluigi posso assicurare per ovvia conoscenza della trasmssione LVS che conduce con grande professionalità! Inoltre ci lavorano con grande dedizione molti bravi ragazzi e ragazze che cercano di onorare nel migliore dei modi il lavoro di giornalisti!
Per quanto attiene le altre, mi piace la passione di Ieppariello e Losco di Telenostra anche se la trasmissioni sportiva da loro condotta è stucchevole e non mi piace. di prima TV rimpiango l'amico Barisano che, con tutti i suoi difetti si faceva preferire agli altri. Via Pedullà e De laurentis per favore!.... portano pure jella!
Della carta stampata voto senz'altro il Mattino, non c'è paragone con gli altri quotidiani! Lello Venezia e Aldo Balestra riescono a mettere su un bel quotidiano per l'Irpinia! BRavi! Poi, con Annibale, ogni tanto sono io a dargli qualche giusta riflessione!!! (scherzo per carità!!)
Ah, dimenticavo Remo, un grande amico e competente! Non so voi cosa ne pensate del "Rosso" ma vi assicuro che è una persona in gamba e molto legato alle sorti dell'US avellino!
LupoDan
17-06-2008, 22.13.47
il Televideo, anche se non lo fa Daniele.
:fischia:
E' vero, le notizie non le scrivo io...
mister no
18-06-2008, 00.11.28
Voto ITV e Telenostra perchè a Monteforte si vedono solo loro.
Per il giornale voto il Corriere edizione della domenica ricco di pagine della storia della provincia di Avellino
Paolo79
18-06-2008, 07.25.38
Ah, mi piace pure il Televideo, anche se non lo fa Daniele.
:fischia:
Aaah, mi pareva strano....! :ok:
Mr.1912
18-06-2008, 10.19.44
itv..ma solo come grafica e dizione (di alcuni) dei giornalisti.. ah anche per il modo di vestirsi, poco grottesco rispetto agli altri..
se c'era ancora just tv non c'era storia.....
Paolo79
22-10-2008, 08.53.33
Da Irpinianews:
Emittenti tv, 4 arresti e avvisi di garanzia a componenti Corecom
L'inchiesta che ha portato agli arresti domiciliari l'imprenditore campano operante nel settore televisivo regionale, Giuseppe Giordano, la moglie, Domenica Sarnataro, legale rappresentante della Italia Mia Group Spa, detentrice dell´emittente ´´Italia mia´´, il figlio Ciro, legale rappresentante della Mimmagio´ snc. ed il nipote Ciro Giordano, legale rappresentante della Piazza Italia srl, si allarga e coinvolge anche i membri del Corecom Campania. Sono stati notificati sette avvisi di garanzia, per abuso d´ufficio, nei confronti del presidente Norberto Vitale, e dei cinque attuali componenti, oltre che del suo precedente presidente, Samuele Ciambriello. L´indagine, condotta dal Nucleo di Polizia Tributaria di Napoli nei confronti delle emittenti televisive locali beneficiarie di contributi pubblici per il sostegno dell´informazione(ai sensi dell'art. 45 della legge nr. 448/98), ha permesso di pervenire all´identificazione, quali autori dei reati contestati, di 13 persone e di accertare l´emissione e l´utilizzo di fatture per operazioni inesistenti per circa due milioni di euro. Le indagini - e´ spiegato in una nota del procuratore della Repubblica di Napoli, Giovandomenico Lepore e del procuratore aggiunto Aldo De Chiara - hanno consentito di portare alla luce un´articolata struttura di cointeressenze societarie, sorretto da un sistematico ricorso a false fatturazioni, funzionali non solo a frodare il fisco, ma anche a determinare un fittizio incremento del volume dei ricavi delle societa´ televisive, criterio fondamentale per la quantificazione dei contributi statali erogati annualmente dal Ministero delle Comunicazioni. Inoltre e´ emerso, un sistematico ricorso, da parte delle societa´ televisive, alla simulazione delle assunzioni di giovani praticanti giornalisti ed alla dichiarazione di tipologie di rapporti di lavoro diverse da quelle reali, preordinato all´aggiramento di altro specifico criterio stabilito per la concessione dei contributi pubblici. . Le misure cautelari patrimoniali, adottate in relazione alla nuova disciplina legislativa concernente alla responsabilita´ degli enti e della persone giuridiche derivante da reato, hanno interessato, oltre che Italia Mia Group spa, anche Teleregione srl, societa´ televisiva detentrice del marchio televisivo Italiamia 2, amministrata da Michele Giordano, figlio di Giuseppe Giordano e Videonola srl gestita da Alba Giuseppina Pandico ed hanno consentito di sequestrare circa 1.500.000 euro per indebite contribuzioni percepite dalle societa´ in questione.
Wolves
22-10-2008, 09.55.56
Nelle preferenze manca "Il Ponte":schiatta::schiatta:
ANTOVERDE7
22-10-2008, 14.04.11
ITV per brek television:oops:
il varesotto
22-10-2008, 17.55.40
Le emittenti di Avellino da me non arriva il segnale, la radio che sento spesso e R.P.N. per via delle notizie sui lupi e le radiocronache delle partite. i giornali di Avellino mi fanno Cac..e. !
ho votato il Mattino che leggo a scrocco tutti i giorni "o quasi"
e R.P.N. per i motivi già mensionati.
Euplio
23-10-2008, 00.22.33
Nelle preferenze manca "Il Ponte":schiatta::schiatta:
Mancano tante cose. Nella sezione tv mancano Just tv, Rete sei Telespazio Montoro, la web tv TeleAltaIrpinia,Teleradio Buonconsiglio (Ottimi programmi ripresi da Sat 2000 e commedie in dialetto irpino come autoproduzione) Nella sezione radio ne mancano tantissime (Studio L, Arc, tanto per citarne qualcuna.
Cosa dire? Son d'accordo con voi nel reputare Irpinia tv la più professionale. Telenostra ha un brand ancora forte e nell'immaginario collettivo, soprattutto per le generazioni più vecchie, rappresenta ancora la tv di Pasquale Grasso ma ora è diventata invedibile! "Mitici" i servizi di colore di Ottavio Giordano... Poi mi son sempre chiesto una cosa: perchè i telegiornali di quasi tutte le tv devono durare un'ora? Ma che succede di importante ogni giorno nella nostra città? Una tv che apprezzo pure è Canale 58, secondo me la vera tv della provincia di Avellino che non dimentichiamoci, è una provincia agricola. Ci sarebbe molto da dire su Just tv (a proposito è ritornato di nuovo Barisano con la rassegna stampa) e Rete sei ma per adsesso mi fermo qui
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it