Visualizza versione completa : Cavese-Avellino: le pagelle
Poggio
15-04-2007, 21.43.00
Gragnaniello 6 (3 gol imparabili, una buona uscita ad anticipare l'attaccante avversario, una parata su un tiro che stava andando fuori e una smanacciata in angolo su un tirocross)
BACIS 3 (partita squallida condita da moltissimi scatti di nervosismo già nel primo tempo. In questo momento la gente nervosa è meglio che resti in tribuna)
ULIVI 5 (si fa notare per una protesta plateale verso l'assistente arbitrale ravennate. Non spinge mai e in pratica gioca un'ora abbondante nella nostra metà campo)
DI CECCO 5.5 (soffre il pressing dei centrocampisti metelliani. Una delle rare volte in stagione nella quale perde fisicamente il confronto con gli avversari)
D'ANDREA 4 (disastro completo. Oltre all'autogol, viene bevuto nell'1 contro 1 in occasione del 3° gol. Disarmante la sua incapacità nel marcare o nelle chiusure. In fase di impostazione sa solo fare retropassaggi al portiere)
PULEO 5.5 (il meno peggio di una difesa individualmente scarsissima che commette errori su errori in qualsiasi circostanza e con qualsiasi modulo)
EVACUO 3.5 (dovrebbe essere quello che è uscito più o meno al 60°. Mi sembrava lui:eh?: )
RICCIO 4 (32 gradi all'ombra e nonno Riccio aveva il fiatone già nel riscaldamento prepartita.)
BIANCOLINO 6.5 (ancora una volta il migliore e non solo per il gol)
GRIECO 5.5 (nel primo tempo è autore di alcuni spunti interessanti poi si smarrisce nel grigiore generale.)
AMETRANO 6 (forse sbaglia in occasione del primo gol ad uscire troppo tardi tenendo in gioco Cipriani....per il resto dimostra la sua solita grinta oltre però ai suoi soliti limiti tattici e tecnici.)
GARZON S.V.
RIVALDO S.V.
ASCENZI S.V.
Due Calzini
15-04-2007, 21.59.23
Gragnaniello: 6
incolpevole sui tre gol, nonostante quello che blaterava il fesso davanti al bar con cui poco c'è mancato che non facevamo bordello sul serio;
Ametrano: 5.5
responsabilità sul primo gol;
Bacis: 3
Mamm e' l'arc...;
D'Andrea: 4
Per carità...;
Puleo: 4
Personalmente, spero che, con questa stagione, chiuda la sua avventura in Irpinia. Perdonatemi, ma nun m 'o fir chiù e' verè;
Ulivi: 5
Riccio: 5
Di Cecco: 5.5
Evacuo: 4
chist, ahimè, vuoi per un motivo e vuoi per un altro, s'è "perso"...;
Grieco: 6
per me, uno dei pochi a dar segni di "vitalità";
Biancolino: 6.5
21esimo centro, lotta contro tutti, encomiabile. Mentre mi incamminavo verso l'auto, incrocio un amico che lo conosce bene e gli dico: "Giova', riferisci al Pitone che è stato l'unico a salvarsi oggi"; nemmeno il tempo di finire la frase e un piecoro con la faccia da citrulo e la sciarpetta ultrà in bella mostra si volta e - spiritoso come un aculeo di porcospino infilato in un testicolo - fa: "sì, riciancell che s'acciress".
Per 'sta gente c' vuless veramente Vidallè...:disapprovo:
Garzon: s.v.
ingresso tardivo;
Rivaldo: s.v.
Ascenzi: s.v.
ANGELO
15-04-2007, 22.04.10
Tommà....lo so che non lo puoi più vedere......ma oltre alla gara di oggi, Puleo incredibilmente negli ultimi tempi, è il più dignitoso dei difensori !!!.....:bah:
LupoDentrooo
15-04-2007, 22.08.54
Tommà....lo so che non lo puoi più vedere......ma oltre alla gara di oggi, Puleo incredibilmente negli ultimi tempi, è il più dignitoso dei difensori !!!.....:bah:
Angiolè, a prescindere, direbbe Totò:P
se i compagni sono quelli che voi mi raccontate e che io ho visto nelle ultime gare...mamma...mà.
Alla fine il migliore è Sirignano:azz:
il varesotto
15-04-2007, 22.10.10
Gragnaniello 6
Bacis 3
Ulivi 3
Di Cecco 4
D'Andrea 3
Puleo 4
Evacuo 4
Riccio 5
Biancolino 6
Grieco 4
Ametrano 5
Garzon s.v.
Rivaldo s.v.
Ascenzi s.v.
ho dato due sufficienze e un mediocre il resto e stata na pena !
Due Calzini
15-04-2007, 22.13.01
se i compagni sono quelli che voi mi raccontate e che io ho visto nelle ultime gare...mamma...mà.
Sull'ultima considerazione, secondo me, ci hai azzeccato proprio. Soprattutto in prospettiva.
Paolo79
15-04-2007, 22.13.06
Il voto di Gragnaniello non lo dovreste calcolare solo sui gol, ma anche su tutte le mancate uscite che hanno puntualmente mandato in crisi la difesa.... "Epica" anche un'uscita a farfalle su calcio d'angolo nel primo tempo, graziato da un fischio benevolo dell'arbitro.....
ANGELO
15-04-2007, 22.14.46
Il voto di Gragnaniello non lo dovreste calcolare solo sui gol, ma anche su tutte le mancate uscite che hanno puntualmente mandato in crisi la difesa.... "Epica" anche un'uscita a farfalle su calcio d'angolo nel primo tempo, graziato da un fischio benevolo dell'arbitro.....
Questo mi sento di quotarlo.........non ha responsabilità sui goal.....ma in diverse uscite oggi mi ha fatto cacare sotto.....
Due Calzini
15-04-2007, 22.15.28
Potrei anche replicare che, pecche in qualche uscita a parte, un po' di insicurezza potrebbe anche essere dettata dal fatto che con quella difesa andrebbe in panico pure Buffon...
Paolo79
15-04-2007, 22.19.34
Potrei anche replicare che, pecche in qualche uscita a parte, un po' di insicurezza potrebbe anche essere dettata dal fatto che con quella difesa andrebbe in panico pure Buffon...
Cuore, io ho giocato un pò a pallone, nei campi di seconda e prima categoria.... Sai qual era una delle frasi più ricorrenti?
" O portiere è mezza squadra"...
Io questo pensiero l'ho sempre condiviso, sarà che facevo lo stopper....
IL NAPOLETANO
15-04-2007, 23.02.56
Gragnaniello 6
Bacis 4
Ulivi 5
Di Cecco 5.5
D'Andrea 5
Puleo 6
Evacuo 5.5
Riccio 5
Biancolino 6.5
Grieco 5
Ametrano 6
usavellino1912
16-04-2007, 00.09.55
Gragngniello 6
Bacis 3
D'Andrea 3
Puleo 5
Ulivi 5
Ametrano 6
Di Cecco 5.5
Riccio 5.5
Evacuo 4
Biancolino 6.5
Grieco 5.5
i restanti, s.v.
galderisi 3
klaus54
16-04-2007, 00.50.50
gragna s.v.
bacis 3
ulivi 4
de cecco 5,5
d,andrea 4
puleo 5,5
evacuo 4
riccio 5
biancolino 6,5
grieco 6-
ametrano 6
rivaldo,garzon,ascenzi s.v.
AnimAverde
16-04-2007, 06.27.36
Cragnaniello 5
Bacis 4.5
Puleo 4.5
D'Andrea 4.5
Ulivi 4.5
Ametrano 5--
Di Cecco 5
Riccio 5-
Grieco 5
Biancolino 5
Evacuo 5-
Rivaldo 5.5
Garzon 5.5
Ascenzi 5.5
Galderisi 3.5
mister no
16-04-2007, 08.54.05
Gragnaniello s.v.
Mai impegnato, i tre gol non erano parabili.
BACIS 2,5
ULIVI 3,5
AMETRANO 3
Non è in grado di fare un passaggio preciso a 5 metri di distanza. Mi chiedo ma a cosa serve un giocatore simile, a buttare calci?
DI CECCO 5
D'ANDREA 3
Incredibile pessima prestazione.
PULEO 4,5
EVACUO 4
E dai Felì scetiti.
RICCIO 4,5
Con la morte nel cuore ma cuppino ieri non era in campo.
BIANCOLINO 7
Unico e solo, lotta su ogni palla.
GRIECO 5.5
Senza copertura dei centrocampisti ha cercato di creare qualcosa ma la squadra non lo ha aiutato.
GARZON S.V.
Troppo tardi
RIVALDO S.V.
Troppo tardi
ASCENZI S.V.
Spstituzione inutile.
GALDERISI .......
Mi dispiace scriverlo, non lo avevo mai criticato ma è stato un suicidio tattico, non si può giocare a Cava in quel modo. Ci voleva un centrocampista in più e un Evacuo in meno.
Dr. Wolf
16-04-2007, 10.15.24
Gragnaniello 5,5
D'Andrea 4
Bacis 4
Puleo 6
Ametrano 5,5
Ulivi 5,5
Riccio 5
Di Cecco 5,5
Grieco 5,5
Evacuo 4
Biancolino 6,5
Lupofranco
16-04-2007, 10.51.37
Gragnaniello 6
Bacis 5,5
Puleo 4
D'Andrea 3
Ametrano 5
Riccio 4,5
Di Cecco 4,5
Ulivi 4
Grieco 4
Evacuo s.v.
Biancolino s.v.
Lupofranco
16-04-2007, 10.54.44
Quoto. e già ieri ho detto che ora in campo deve andare chi dà più garanzie, anche se ha 22 anni e giocava nel Giugliano
Lupo x sempre
16-04-2007, 11.10.17
Gragngniello 6
Bacis 3
D'Andrea 3
Puleo 5
Ulivi 5
Ametrano 6
Di Cecco 5.5
Riccio 5.5
Evacuo 4
Biancolino 6.5
Grieco 5.5
i restanti, s.v.
galderisi 3
Eri a Cava??????:bah: :bah: :bah:
IL NAPOLETANO
16-04-2007, 11.12.28
La gente se l'è vista in TV, Lucià....
usavellino1912
16-04-2007, 11.38.36
Eri a Cava??????:bah: :bah: :bah:
lavoro, purtroppo:bua:
Wolvey RE
16-04-2007, 12.16.51
Partita completamente sbagliata come approccio dall'allenatore(l'ho sempre difeso ma le ultime partite mi ha deluso e non di poco). Non si può andare a Cava con 3 giocatori a centrocamo e 3 in attacco. Ci hanno massacrato lì in mezzo sia in fase di interdizione che di impostazione.
Non ti puoi permettere di continuare a giocare con due morti in campo come Grieco(quel poco che ha fatto non basta per giustificarlo) e Evacuo e di contro hai 2 motorini sulle fasce e un gigante al centro. Mister questo lo dovevi capire:se siamo in calo fisico, e questo è sotto gli occhi di tutti perchè non arriviamo mai per primi sulla palla, a volte e specialmente in trasferta non si va all'arrembaggio.
Per non parlare della difesa:la peggiore degli ultimi 3 anni di C, come invidio quel bunker di Cuccureddu con Vastola e Criaco. In due gare tiri in porta subiti 4 +1/2 +1/2 e 6 gol subiti........
Gragnaniello 5 (è vero che non ha colpa sui 3 gol ma è troppo indeciso)
Bacis 4.5
Puleo 4.5
D'Andrea 4.5
Ulivi 4.5
Ametrano 5.5 (si è comunque dannato l'anima con tutti i limiti che ha)
Di Cecco 5.5
Riccio 5
Grieco 5
Biancolino 5
Evacuo 4.5
Rivaldo 5.5
Garzon 5.5
Ascenzi 5.5
Galderisi 3
Kenzo
16-04-2007, 12.35.40
Gragnaniello 6
Bacis 4 Sciocco
Puleo 5,5 Dignitoso
D'Andrea 4,5 Due gol sono suoi, purtroppo.
Ulivi 5 Inutile, o non lo vedono, o scompare
Ametrano 5,5 Basta con sta storia che si danna l'anima! Allora pure io se corro 90' mi becco la sufficienza?
Di Cecco 6 Unico lucido, fino alla fine
Riccio 5 Non va, troppo solo a centrocampo
Grieco 5,5 Non torna a prendersi il pallone, da lui dovrebbero nascere le azioni più pericolose
Biancolino 6,5 Pochi palloni giocabili, uno lo scarica bene in porta, GOL
Evacuo 4 Irritante, ormai.
Rivaldo 5 Si scarica subito
Garzon 5,5 Si muove, ma becca una pallonata in faccia che lo stona per i restanti 10 minuti...
Ascenzi 6 il ragazzo si muove bene, e secondo me l'uomo se lo tirerebbe via come Evacuo. Gioca a pallone
Galderisi 5,5 Formazione un pò troppo leggera a centrocampo, e forse avrebbe potuto tentare un cambio prima del 3-0
P.s.:A tutti i professoroni che appioppano 3 al mister... se avete visto la partita di ieri, capirete anche che il 2-0 non è colpa sua... no? Bah!
Wolvey RE
16-04-2007, 15.55.30
Gragnaniello 6
Bacis 4 Sciocco
Puleo 5,5 Dignitoso
D'Andrea 4,5 Due gol sono suoi, purtroppo.
Ulivi 5 Inutile, o non lo vedono, o scompare
Ametrano 5,5 Basta con sta storia che si danna l'anima! Allora pure io se corro 90' mi becco la sufficienza?
Di Cecco 6 Unico lucido, fino alla fine
Riccio 5 Non va, troppo solo a centrocampo
Grieco 5,5 Non torna a prendersi il pallone, da lui dovrebbero nascere le azioni più pericolose
Biancolino 6,5 Pochi palloni giocabili, uno lo scarica bene in porta, GOL
Evacuo 4 Irritante, ormai.
Rivaldo 5 Si scarica subito
Garzon 5,5 Si muove, ma becca una pallonata in faccia che lo stona per i restanti 10 minuti...
Ascenzi 6 il ragazzo si muove bene, e secondo me l'uomo se lo tirerebbe via come Evacuo. Gioca a pallone
Galderisi 5,5 Formazione un pò troppo leggera a centrocampo, e forse avrebbe potuto tentare un cambio prima del 3-0
P.s.:A tutti i professoroni che appioppano 3 al mister... se avete visto la partita di ieri, capirete anche che il 2-0 non è colpa sua... no? Bah!
Ma è chiaro che qualsiasi gol che abbiamo subito non è colpa del Mister, a lui va comunque tutta la mia stima per il lavoro buono che ha fatto fino a ad ora (ottimo fino a fine 2006). Però è indubbio che lui conosce meglio l'avversario, conosce come gioca, quali sono i punti di forza, e deve fare di tutto per ridurre al minimo le occasioni da gol che propinano i nostri avversari.Cosa che a mio avviso ieri non ha fatto.
Greenwolf77
16-04-2007, 19.38.00
Gragnaniello 6
Bacis 5,5
Puleo 4
D'Andrea 3
Ametrano 5
Riccio 4,5
Di Cecco 4,5
Ulivi 4
Grieco 4
Evacuo s.v.
Biancolino s.v.
Concordo con la tua pagella, anche se forse sei stato troppo generoso con D'Andrea....:D:D:D
E comunque anch'io sono per il reimpiego di Tufano, che dopo un buon girone d'andata è stato praticamente dimenticato.....
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it