Visualizza versione completa : Risoluzioni compartecipazioni e opzioni di riscatto
Poggio
25-06-2008, 17.15.51
Dal sito ufficiale del Chievo Verona:
COMPROPRIETA'. I MOVIMENTI DI OGGI: IL CHIEVO RISCATTA FERRARIO E MENGONI
25/06/2008 - 17.45 Oggi, nell’ultima giornata di mercato dedicata alle comproprietà, il ChievoVerona ha concluso le seguenti operazioni:
- la società gialloblù ha riscattato l’attaccante Carlo Emanuele Ferrario dal Prato e il difensore Andrea Mengoni dall’Avellino, mentre la stessa società irpina ha risolto in proprio favore la comproprietà del difensore Francesco Carbone.
- rinnovata la comproprietà del difensore Mauro Treccani con il Lumezzane.
Ancora da definire, tra le altre, le comproprietà di Bruno, Troiano (entrambi con il Modena) e Scurto (con il Treviso).
Ufficio Stampa
Crazy Wolf
25-06-2008, 17.18.10
Dal sito ufficiale del Chievo Verona:
COMPROPRIETA'. I MOVIMENTI DI OGGI: IL CHIEVO RISCATTA FERRARIO E MENGONI
25/06/2008 - 17.45 Oggi, nell’ultima giornata di mercato dedicata alle comproprietà, il ChievoVerona ha concluso le seguenti operazioni:
- la società gialloblù ha riscattato l’attaccante Carlo Emanuele Ferrario dal Prato e il difensore Andrea Mengoni dall’Avellino, mentre la stessa società irpina ha risolto in proprio favore la comproprietà del difensore Francesco Carbone.
- rinnovata la comproprietà del difensore Mauro Treccani con il Lumezzane.
Ancora da definire, tra le altre, le comproprietà di Bruno, Troiano (entrambi con il Modena) e Scurto (con il Treviso).
Ufficio Stampa
E questo sinceramente mi dispiace...
Mengoni nella prima parte di campionato così come altri pochi giocatori,ha dimostrato di essere all'altezza della categoria cadetta.
Nella seconda,come del resto per tutti,è sceso sia dal punto di vista atletico che tecnico.
Ma non nascondo il fatto,che lo avrei voluto rivedere con la maglia biancoverde...:oops:
Vasco
25-06-2008, 17.18.58
Ferrario dal Prato e il difensore Andrea Mengoni dall’Avellino, mentre la stessa società irpina ha risolto in proprio favore la comproprietà del difensore Francesco Carbone.
E mò ci glielo dice a Massimo che doveva fare il contrario?:eh?:
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
IL NAPOLETANO
25-06-2008, 17.20.39
spero che si sia preso un po' di soldi e che nel frattempo non se ne siano cacciati per carbone...:azz:
ma ne dubito fortemente: è ovvio che nel ragionamento siano entrati entrambi i calciatori e ovviamente la cifra per mengoni non sarà mai stata la stessa che sarebbe stata trattando il giocatore da solo!
Korova
25-06-2008, 17.42.21
Lello so d'accordo credo che Carbone semplicemente resta da noi perchè ha giocato l'ultimo anno qui e secondo me ci resta pure sul groppone il suo ingaggio....nessuna delle due società avrebbe messo un solo centesimo qualora fossimo andati alle buste...ma per non perdere tempo sapendo che cmq sarebbe finito qui ce lo hanno lasciato da ora...certo speriamo che non ci sia stato sto sconto su mengoni.
Lupo x sempre
25-06-2008, 17.52.02
credo che per Mengoni non è che ci andiamo a guadagnare tanto.... ma meglio e niente.......
Paolo79
25-06-2008, 17.57.13
Carbone, per la Serie C, è un buon giocatore.
IL NAPOLETANO
25-06-2008, 17.58.59
No.
carbone è SCARSO.
E quando uno è scarso...è scarso sempre!
Spero non sia il titolare!:azz:
Lupo x sempre
25-06-2008, 18.00.52
nat'anno co Carbone e De Angelis......:azz:
Paolo79
25-06-2008, 18.01.59
Secondo me speri male... Comincio a intravedere la formazione dell'anno prossimo:
1) Gragnaniello
2) Carbone
3) De Angelis
4) Porcari
5) Sirignano
6) Moresi
7) ..................
granlupo
25-06-2008, 18.08.10
spero che si sia preso un po' di soldi e che nel frattempo non se ne siano cacciati per carbone...:azz:
ma ne dubito fortemente: è ovvio che nel ragionamento siano entrati entrambi i calciatori e ovviamente la cifra per mengoni non sarà mai stata la stessa che sarebbe stata trattando il giocatore da solo!
praticamente carbone ha fatto un danno economico e tecnico..bell'inizio di mercato!
Lupo x sempre
25-06-2008, 18.09.35
Secondo me speri male... Comincio a intravedere la formazione dell'anno prossimo:
1) Gragnaniello
2) Carbone
3) De Angelis
4) Porcari
5) Sirignano
6) Moresi
7) ..................
7 Stella....
8
9 Ascenzi
10
11
Korova
25-06-2008, 18.14.32
TMW dice che pellicori è stato riscattato ed è tutto nostro
granlupo
25-06-2008, 18.15.03
1) Gragnaniello
2) Carbone
3) De Angelis
4) Porcari
5) Sirignano
6) Moresi
7) ..................
per giocate i tornei non affiliati alla figc (visto che non ci iscrive) sono ottimi...;-):marameo:
adorix
25-06-2008, 18.15.29
Ma di quale sport???
Prato biancoverde
25-06-2008, 18.33.53
Indubbiamente, tra i due, avrei preferito che a restare fosse Mengoni ma c'era da aspettarsi che il chievo lo riscattasse.
Carbone ha profondamente deluso quet'anno ma, vorrei ricordare che, quando fu ingaggiato l'anno scorso, la maggior parte dei commenti sul giocatore erano positivi..
avellino64
25-06-2008, 18.45.30
:bah: Mi accontenterei di rivedere il Carbone dei tempi di Ammazzalorso:fischia:
Vasco
25-06-2008, 18.47.32
1) Gragnaniello
2) Carbone
3) De Angelis
4) Porcari
5) Sirignano
6) Moresi
7) ..................
7 Stella....
8
9 Ascenzi
10
11
Mi auguro che non sia affatto così!
Nascerebbe una squadra senza velleità di promozione (anzi, con qualche rischio di retrocessione) e, cosa più grave, senza nemmeno un giovane di prospettiva.
Sapete come la penso, vorrei una squadra con un'età media bassissima e con Matarazzo, Campanella e Forani (di cui si dice un gran bene) integrati perfettamente nell'organico titolare. Un paio di anni (ma mi accontenterei anche di 3) con una squadra base di 22/23 anni di media e, soprattutto, di giocatori di proprietà del club.
Kenzo
25-06-2008, 18.53.52
Mi auguro che non sia affatto così!
Nascerebbe una squadra senza velleità di promozione (anzi, con qualche rischio di retrocessione) e, cosa più grave, senza nemmeno un giovane di prospettiva.
Sapete come la penso, vorrei una squadra con un'età media bassissima e con Matarazzo, Campanella e Forani (di cui si dice un gran bene) integrati perfettamente nell'organico titolare. Un paio di anni (ma mi accontenterei anche di 3) con una squadra base di 22/23 anni di media e, soprattutto, di giocatori di proprietà del club.
Luì, quest'anno si soffrirà per non retrocedere.
Più di quanto abbiamo sofferto per iscriverci (se dovessimo farlo, naturalmente).
Falla mò sta dieta, che poi da Agosto in poi, hai voglia di fame nervosa!!!:azz:
luporock
25-06-2008, 18.56.15
Più di quanto abbiamo sofferto per iscriverci (se dovessimo farlo, naturalmente).
Falla mò sta dieta, che poi da Agosto in poi, hai voglia di fame nervosa!!!:azz:
Ciao, da quanto tempo non ci si vede?:D
eppure io non la vedo così tragica.
Vasco
25-06-2008, 19.00.00
Io, per assurdo, accetterei anche una retrocessione!:shock:
A patto che sia fatta con un organico GIOVANISSIMO e di proprietà che ci consenta una programmazione discreta e, soprattutto, ci dia ampie garanzie sul lato economico.
Ti faccio un esempio: Matarazzo ora vale (per esempio) 100 €, dopo un campionato titolare in C e, putacaso, una decina di gol quanto varrebbe essendo un giovane di 20 anni? Io dico che varrebbe almeno 300 €.
Di coseguenza l'anno dopo ti ritroveresti in C2 con un organico già rodato in una categoria superiore e con i soldi di UNA sola cessione potresti comprare un paio di elementi con cui puntare ad una pronta risalita.
Cerchiamo di prendere il pochissimo di positivo da una retrocessione
luporock
25-06-2008, 19.05.43
A patto che sia fatta con un organico GIOVANISSIMO e di proprietà che ci consenta una programmazione discreta e, soprattutto, ci dia ampie garanzie sul lato economico.
Ti faccio un esempio: Matarazzo ora vale (per esempio) 100 €, dopo un campionato titolare in C e, putacaso, una decina di gol quanto varrebbe essendo un giovane di 20 anni? Io dico che varrebbe almeno 300 €.
Di coseguenza l'anno dopo ti ritroveresti in C2 con un organico già rodato in una categoria superiore e con i soldi di UNA sola cessione potresti comprare un paio di elementi con cui puntare ad una pronta risalita.
e magari andiamo a giocare di nuovo al Piazza D'Armi:D
Scherzo e scusami per questo Luì. Io non la vedo così nera. Vedo un Pugliese piu motivato e arrapato che mai di prendersi rivincite.
Pensiamo positivo.;-)
Kenzo
25-06-2008, 19.07.05
Ciao, da quanto tempo non ci si vede?:D
eppure io non la vedo così tragica.
Troppo tempo, Francè, troppo! :D
Cmq non è una questione tragicomica, semplicemente mi metto già da adesso a pensare che non saranno rose e fiori.
Sbagliatissimo, lo so, partire così prevenuti, ma almeno non mi illudo.
Vasco
25-06-2008, 19.08.24
e magari andiamo a giocare di nuovo al Piazza D'Armi:D
Scherzo e scusami per questo Luì. Io non la vedo così nra. Vedo un Pugliese piu motivato e arrapato che mai di prendersi rivincite.
Pensiamo positivo.;-)
Fra' ma io non la vedo nera, il pericolo maggiore (vista la storia recente) è che Pugliese faccia una squadra fortissima senza pensare al futuro. Una squadra vecchia con i Ghirardello e Rastelli della situazione che farebbero senz'altro bene, però non ci garantirebbero niente al di là di una promozione
amantedelCalcio
25-06-2008, 19.08.53
Hai ragione al 1.000% leggevo per esempio che l'Inter ha dato 11 milioni di Euro alla Ternana per Jimenez, morale la Ternana stava per fallire ed oggi è la società più ricca di tutta la C, ora in serie C trovi un Jimenez ogni 10.000 calciatori ma meglio investire sugli Jimenez che sui Di Napoli per esempio
AtaLupo
25-06-2008, 19.09.26
Ti ha già risposto il Nap...:bah:
luporock
25-06-2008, 19.10.52
Fra' ma io non la vedo nera, il pericolo maggiore (vista la storia recente) è che Pugliese faccia una squadra fortissima senza pensare al futuro. Una squadra vecchia con i Ghirardello e Rastelli della situazione che farebbero senz'altro bene, però non ci garantirebbero niente al di là di una promozione
Ah, ora è chiaro. Tu vorresti la PROGRAMMAZIONE da Pugliese?:uhm:
Allora si che la vedo nera :paura:
Vasco
25-06-2008, 19.14.09
Hai ragione al 1.000% leggevo per esempio che l'Inter ha dato 11 milioni di Euro alla Ternana per Jimenez, morale la Ternana stava per fallire ed oggi è la società più ricca di tutta la C, ora in serie C trovi un Jimenez ogni 10.000 calciatori ma meglio investire sugli Jimenez che sui Di Napoli per esempio
Il Lecce con i soldi di Vucinic ci ha vinto un campionato di B.
Programmare e saper aspettare, questa è la ricetta delle piccole realtà
Ah, ora è chiaro. Tu vorresti la PROGRAMMAZIONE da Pugliese?:uhm:
Allora si che la vedo nera :paura:
Io mi auguro sempre che abbia capito gli errori del passato, come si sul dire: 'A jatta pe' jì e pressa fece i figli cechi
Poggio
25-06-2008, 20.50.47
DAL SITO UFFICIALE DELLA LEGA
COMPARTECIPAZIONI:
1 CARBONE (CHIEVO/AVELLINO) AVELLINO
2 PELLICORI (AVELLINO/CESENA) AVELLINO
3 BALDANZEDDU (EMPOLI/AVELLINO) BUSTE
4 SALGADO (AVELLINO/FOGGIA) BUSTE
5 MENGONI (CHIEVO/AVELLINO) CHIEVO
6 RAGOSTA (AVELLINO/GELA) NESSUN DEPOSITO
Poggio
25-06-2008, 21.18.19
1) Gragnaniello
2) Carbone
3) De Angelis
4) Porcari
5) Sirignano
6) Moresi
7) ..................
l'alternativa a Carbone c'è: Diliso che torna dal prestito al Pescara ed anche Baldanzeddu la cui compartecipazione sarà risolta il 30 giugno.:fuma:
Crazy Wolf
25-06-2008, 21.20.37
Penso pure che prima della fine di luglio,cadrà giù una neve bianca,come il lino....:fischia:
Palup81
25-06-2008, 21.27.48
ma per Baldanzeddu l'Empoli ha ufficializzato sul suo sito il rientro del giocatore in Toscana
Poggio
25-06-2008, 21.32.37
ma per Baldanzeddu l'Empoli ha ufficializzato sul suo sito il rientro del giocatore in Toscana
L'ho letto anch'io ma il sito della Lega calcio parla di Buste.
Boh.
ANTOVERDE7
25-06-2008, 21.35.20
DAL SITO UFFICIALE DELLA LEGA
COMPARTECIPAZIONI:
1 CARBONE (CHIEVO/AVELLINO) AVELLINO
2 PELLICORI (AVELLINO/CESENA) AVELLINO
3 BALDANZEDDU (EMPOLI/AVELLINO) BUSTE
4 SALGADO (AVELLINO/FOGGIA) BUSTE
5 MENGONI (CHIEVO/AVELLINO) CHIEVO
buono per ora...speriamo di riscattare pure Salgado così tra lui e pellicori racimoliamo minimo un milione e mezzo di euro e 3/4 giocatori per una buona serie C;-)
Enzo11
25-06-2008, 21.45.32
Scusa l'ignoranza: che significa "nessun deposito"? :eh?:
Palup81
25-06-2008, 21.49.34
dovresti chiedere alla lega..
Poggio
25-06-2008, 21.52.09
dovresti chiedere alla lega..
Mah. E' un caso strano.
Non è stato riscattato e non si andrà alle buste.:eh?:
Palup81
25-06-2008, 21.52.59
Mah. E' un caso strano.
e non è neanche rinnovato..
Kenzo
25-06-2008, 21.55.53
Mah. E' un caso strano.
E' quindi svincolato? :eh?:
Che fine che ha fatto...:bah:
Mi ricordo ancora chi lo richiamava a salvatore della patria nella partita di ritorno a Bergamo, 2 anni fa circa...
Cmq non era manco malvagio, anzi!
Crazy Wolf
25-06-2008, 21.56.27
Mah. E' un caso strano.
...Si saranno scordati e carte sia l'Avellino e il Gela e sarà rimasto svincolato..:marameo:
Poggio
25-06-2008, 22.02.47
forse si son messi d'accordo per non arrivare alle buste e in pratica il calciatore resta al Gela senza che i siciliani paghino alcunchè.
Lupoantico
25-06-2008, 22.29.38
forse si son messi d'accordo per non arrivare alle buste e in pratica il calciatore resta al Gela senza che i siciliani paghino alcunchè.
...tale e quale a quel grande campione di Francesco Carbone, che il Chievo per estrema generosità ha lasciato a noi.....:azz:
Verdissima
25-06-2008, 23.30.19
Carbone ha profondamente deluso quet'anno ma, vorrei ricordare che, quando fu ingaggiato l'anno scorso, la maggior parte dei commenti sul giocatore erano positivi..
Credo proprio che il motivo dei commenti positivi sia questo:
:bah: Mi accontenterei di rivedere il Carbone dei tempi di Ammazzalorso:fischia:
Paolo79
26-06-2008, 07.52.54
L'ho letto anch'io ma il sito della Lega calcio parla di Buste.
Saranno 'e buste r'a spesa in cui è stato messo, trattandosi di un colossale pacco 'e zucchero...
Paolo79
26-06-2008, 07.56.27
No.
carbone è SCARSO.
E quando uno è scarso...è scarso sempre!
Ma di quale sport???
Ti ha già risposto il Nap...:bah:
Io resto della mia idea: per il campionato che credo debba fare l'Avellino, Carbone è un buon giocatore.
P.s.: Vi ricordo che abbiamo vinto i campionati giocando a destra con Vastola, D'Andrea, Ametrano o addirittura Leone...
lupone61
26-06-2008, 08.09.20
Anch'io cmq sono dell'idea che se un calciatore è bravo lo è in tutte le categorie mentre, se è scarso lo è dappertutto! Certo, Carbone in C potrebbe fare di più ma, la testa è quella, i piedi sono quelli, il senso tattico è quello e se di fronte c'ha qualcuno che appena, appena joca o pallone, va in crisi esistenziale.....
Paolo79
26-06-2008, 08.12.06
Certo, Carbone in C potrebbe fare di più ma, la testa è quella, i piedi sono quelli, il senso tattico è quello e se di fronte c'ha qualcuno che appena, appena joca o pallone, va in crisi esistenziale.....
Concordo Lupò, ma non mi dire che Vastola o Ametrano non avevano gli stessi limiti....
ANGELO
26-06-2008, 08.27.06
Premesso che per l'anno prossimo preferirei un altro terzino a Carbone, io sto discorso che se uno è bravo lo è in tutte le categorie non lo capisco proprio...:eh?: :eh?: :eh?:
Ma che significa questa frase fatta.....spiegatemela....??? :eh?:
tranne poche eccezioni dovute al caso, alla fortuna, a qualche procuratore più abile, dove un calciatore scarso è arrivato a livelli superiori alle sue capacità.......o viceversa, qualche buon calciatore non sia mai arrivato ai livelli a lui consoni, per il resto, ogni calciatore gioca più o meno nella categoria che merita !!!
Ci sono dei limiti, dei paletti per ognuno.........
Se ci pensate, questo discorso va applicato a qualsiasi altra professione o mestiere.......
Per ritornare a Carbone, io ricordo che tutti, quando lo prendemmo questa estate, erano contenti del suo ritorno, ricordando proprio il bel campionato disputato con Ammazzalorso per l'appunto...in C1..........:fischia:
Ci sarà un motivo per cui quest'anno in B ha fatto ridere...???
Paolo79
26-06-2008, 08.47.18
Premesso che per l'anno prossimo preferirei un altro terzino a Carbone, io sto discorso che se uno è bravo lo è in tutte le categorie non lo capisco proprio...
Se questa fosse una teoria valida, le squadre neo-promosse in qualsiasi categoria non avrebbero nessun motivo per adeguare la rosa, avendo già a disposizione giocatori bravi che hanno vinto un campionato... Tra l'altro per me Carbone, nel girone di ritorno, superati i problemi di pubalgia, non è stato sempre negativo... Ha dei limiti, questo si, ma io credo che in C sia un giocatore più che dignitoso...
Aldair
26-06-2008, 08.50.54
Spiace per Mengoni ma credo che in questa fase l'importante sia monetizzare (sempre che tutto o quasi tutto l'incasso serva a rinforzare la squadra :fischia:). E poi in C è sprecato.
Carbone, come da previsioni, resta a noi e per la C direi che va bene.
Ottimo l'acquisto di Pellicori che pare sia già in viaggio verso Udine (anche qui vale il discorso dei dindini... speriamo tanti, speriamo bene investiti).
Se per Salgado non c'era l'accordo siginifica che sia Foggia che Avellino hanno dietro qualcuno: vediamo come hanno giocato questa partita a poker.
Non so come mai abbiamo deciso di rinunciare all'opzione per Maietta. O i problemi fisici del giocatore sono più gravi di quel che sembra o... boh, non me lo spiego. FInchè è stato bene ha fatto un signor campionato.
Sestu è stato, giustamente, riscattato... ma di Anastasi e Paonessa non si sa nulla?
Palup81
26-06-2008, 08.56.24
ma di Anastasi e Paonessa non si sa nulla?
credo che semplicemente non sia stato esercitato il diritto di riscatto, visto che erano solo in prestito
luporock
26-06-2008, 08.56.36
Paonessa non si sa nulla?
l'ho rilevato io per la mia squadra di calcetto:P
Paolo79
26-06-2008, 08.58.19
l'ho rilevato io per la mia squadra di calcetto:P
Spero che giochiate sul parquet... No, perchè sai, le mattonelle.... :marameo:
AbellinumRegnat
26-06-2008, 09.08.29
Paonessa non si sa nulla?
E' alle buste tra Ercolino e Sibilia.....servono guagliuni pe 'mbastà a cavici.....
luporock
26-06-2008, 09.10.35
Spero che giochiate sul parquet... No, perchè sai, le mattonelle.... :marameo:
:lol:
Scherzi a parte il prossimo campionato per questo ragazzo è un crocevia: è arrivato qui che stava nel giro dell'UNDER, ed è finito in panchina in una squadra mediocre e retrocessa. E' senz'altro anche colpa sua se è andata male questa stagione.
Professore
26-06-2008, 09.14.54
ma di Anastasi e Paonessa non si sa nulla?
credo fossero prestiti secchi
Paonessa ha firmato per il Vicenza
( per paonessa c'era il diritto di riscatto su metà cartellino a chissà quale cifra spropositata visto il mega direttore genio galattico generale che ci ritrovavamo )
armata22
26-06-2008, 09.16.11
. ma di Anastasi e Paonessa non si sa nulla?
ho letto l'altro giorno sulla gazzetta ed. nazionale nel solito trafieltto del mercato...che era tornato a casa!!! fine prestito!:fuma:
Non sono d'accordo con chi dice che ametrano era scarso!!!
magari con noi non ha disputato un grande campionato...beh diciamo che poi non aveva piu 20anni...però in serie A con il messina mi ricordo che giocò un buon campionato da A...
cmq anastasi ...qualcuno sa qualcosa?
granlupo
26-06-2008, 09.16.39
Se per Salgado non c'era l'accordo siginifica che sia Foggia che Avellino hanno dietro qualcuno: vediamo come hanno giocato questa partita a poker.
la gazzetta dà favoriti i satanelli per la risoluzione della comproprietà.
su maietta la società ha fatto uno sbaglio enorme...quando mai!
Professore
26-06-2008, 09.18.55
Io resto della mia idea: per il campionato che credo debba fare l'Avellino, Carbone è un buon giocatore.
...
...di briscola e tressette forse
per carità già dall'amichevole a Cava si capiva che non era più cosa sua e l'ingaggio che ha sarebbe meglio risparmiarlo ed investire quei soldi nel vivaio
Palup81
26-06-2008, 09.23.02
...di briscola e tressette forse
per carità già dall'amichevole a Cava si capiva che non era più cosa sua e l'ingaggio che ha sarebbe meglio risparmiarlo ed investire quei soldi nel vivaio
un anno fa ero il primo a essere scettico sul suo arrivo, avendolo visto già giocare in serie B, i suoi limiti sia in fase difensiva che di spinta erano fin troppo evidenti.. ora mi accodo a quanti ritengano che in serie C sia un buon giocatore.. non farà neanche qui la differenza ma è questa la categoria che gli compete
Aldair
26-06-2008, 09.23.23
credo fossero prestiti secchi
Paonessa ha firmato per il Vicenza
( per paonessa c'era il diritto di riscatto su metà cartellino a chissà quale cifra spropositata visto il mega direttore genio galattico generale che ci ritrovavamo )
No no, erano prestiti con diritto di riscatto della metà.
Per Paonessa credo l'importo del riscatto della metà fosse, giustamente, abbastanza elevato (non dimenticare che Paonessa un anno fa era un Under21, e pure quotato) ma c'era anche l'opzione di controriscatto da parte del Bologna ad una cifra, ovviamente, ancora più elevata.
Non hanno usufruito dell'opzione o perchè il valore del cartellino è calato sensibilmente in quest'anno e non conveniva (e c'era il rischio che il Bologna non lo controriscattasse) oppure per fare un favore al Bologna per crediti passati o futuri. :eh?:
Professore
26-06-2008, 09.31.20
No no, erano prestiti con diritto di riscatto della metà.
Per Paonessa credo l'importo del riscatto della metà fosse, giustamente, abbastanza elevato (non dimenticare che Paonessa un anno fa era un Under21, e pure quotato) ma c'era anche l'opzione di controriscatto da parte del Bologna ad una cifra, ovviamente, ancora più elevata.
Non hanno usufruito dell'opzione o perchè il valore del cartellino è calato sensibilmente in quest'anno e non conveniva (e c'era il rischio che il Bologna non lo controriscattasse) oppure per fare un favore al Bologna per crediti passati o futuri. :eh?:
bah io sto ancora cercando di caprie chi ha pagato lo stipendio ( a che titolo) a Cipriani, Della Rocca e Cherubin :azz:
Anastasi credo non sia tanto bene visto ( a ragione ) dalla propietà e abbiano deciso di non riscattarlo anche perchè il Cesena al massimo può riscattare la bolletta dell'acqua degli spogliatoi
un'altra chicca ad agosto "per motivi disciplinari" Pellicori Anastasi e Bracaletti lasciano il ritiro di Cesena e si accasano ad Avellino, cacciato da Avellino il pelato si accasa a Cesena, ma guarda un po' i casi della vita
Palup81
26-06-2008, 11.36.25
La conferma ufficiale alla "soffiata" di poco fa: Mario Jimenez Salgado, dopo la stagione vissuta in serie B ad Avellino (34 presenze e 10 gol), torna al Foggia. La comproprietà in essere tra le due società s'è risolta a favore dei rossoneri che, alle buste, si aggiudicano l'intero cartellino dell'attaccante cileno per 180mila euro, cifra che supera di diecimila euro quella presentata dagli irpini, che avevano intenzione di riscattare l'intero cartellino del calciatore. Il retroscena è che l'Avellino aveva offerto al Foggia, nell'incontro di ieri pomeriggio, 120mila euro in totale, onde evitare le buste. Ma non sono bastati.
Mr.1912
26-06-2008, 11.38.11
chissà a quanto lo venderà il foggia..
Kenzo
26-06-2008, 11.46.30
La conferma ufficiale alla "soffiata" di poco fa: Mario Jimenez Salgado, dopo la stagione vissuta in serie B ad Avellino (34 presenze e 10 gol), torna al Foggia. La comproprietà in essere tra le due società s'è risolta a favore dei rossoneri che, alle buste, si aggiudicano l'intero cartellino dell'attaccante cileno per 180mila euro, cifra che supera di diecimila euro quella presentata dagli irpini, che avevano intenzione di riscattare l'intero cartellino del calciatore. Il retroscena è che l'Avellino aveva offerto al Foggia, nell'incontro di ieri pomeriggio, 120mila euro in totale, onde evitare le buste. Ma non sono bastati.
Fa niente...
Andiamo avanti.
Paolo79
26-06-2008, 11.50.39
La conferma ufficiale alla "soffiata" di poco fa: Mario Jimenez Salgado, dopo la stagione vissuta in serie B ad Avellino (34 presenze e 10 gol), torna al Foggia. La comproprietà in essere tra le due società s'è risolta a favore dei rossoneri che, alle buste, si aggiudicano l'intero cartellino dell'attaccante cileno per 180mila euro
Assa fà 'a Madonna, di un pezzo di merda simile mi sarei liberato volentieri anche gratis.
Mr.1912
26-06-2008, 11.57.24
li ha pur fatti 10 gol, è vero...ma steva sembe nderra, sembe a parlà miezzo o 'campo...e pò con la città non si è mai ben integrato secondo me.. a quanto pare spessissimo era a foggia.. comuqnue ciao ciao salgà!
Paolo79
26-06-2008, 12.04.30
li ha pur fatti 10 gol, è vero...ma steva sembe nderra, sembe a parlà miezzo o 'campo...e pò con la città non si è mai ben integrato secondo me.. a quanto pare spessissimo era a foggia.. comuqnue ciao ciao salgà!
Io, per quanto riguarda Salgado, rimpiango solo di non avergli menato una stampata nei rini quella sera che era seduto dietro di noi alla Locandina di Aiello....
lupone61
26-06-2008, 12.08.32
Salgado ne caldo ne freddo! Ma dico che non è stato un buon affare per pugliese che, ha dimostarto anche stavolta di essere un cattivo manager. Credo che con gli attuali prezzi di mercato, Salgado valga almeno 500 mila euro. Poteva riscattarlo a 200 e guadagnare 300mila euro senza fare un ca.zzo!
Palup81
26-06-2008, 12.10.05
Anche Baldanzeddu ufficialmente all'Empoli..
LupoDan
26-06-2008, 12.30.47
Io, per quanto riguarda Salgado, rimpiango solo di non avergli menato una stampata nei rini quella sera che era seduto dietro di noi alla Locandina di Aiello....
Indubbiamente se steva assettato annanzi era meno complesso... :marameo:
Aldair
26-06-2008, 12.30.55
Sinceramente 180.000 euro mi sembrano pochi per mezzo Salgado... cmq, di sicuro non lo rimpiangerò.
Su Sestu invece leggo su itvonline che:
Anche per Alessio Sestu ieri è stata battaglia serrata con il Treviso. Ovviamente l'imperativo era evitare le buste E alla fine andata proprio così. Circa mezzo milione di euro per riscattare Sestu il cui cartellino è interamente dell'Avellino. Anche per l'esterno si è aperta l'asta che al momento vede in pole la Lazio che potrebbe battere la concorrenza di Bologna, Fiorentina e Atalanta
Ma è così? M'è sfuggito qualcosa? Abbiamo fatto valere l'opzione e poi comprato anche l'altra metà? :eh?:
Ghibli
26-06-2008, 12.35.18
Salgado ne caldo ne freddo! Ma dico che non è stato un buon affare per pugliese che, ha dimostarto anche stavolta di essere un cattivo manager. Credo che con gli attuali prezzi di mercato, Salgado valga almeno 500 mila euro. Poteva riscattarlo a 200 e guadagnare 300mila euro senza fare un ca.zzo!
Infatti....:bah:
Ghibli
26-06-2008, 12.36.22
Sinceramente 180.000 euro mi sembrano pochi per mezzo Salgado... cmq, di sicuro non lo rimpiangerò.
Anche per Alessio Sestu ieri è stata battaglia serrata con il Treviso. Ovviamente l'imperativo era evitare le buste E alla fine andata proprio così. Circa mezzo milione di euro per riscattare Sestu il cui cartellino è interamente dell'Avellino. Anche per l'esterno si è aperta l'asta che al momento vede in pole la Lazio che potrebbe battere la concorrenza di Bologna, Fiorentina e Atalanta
Ma è così? M'è sfuggito qualcosa? Abbiamo fatto valere l'opzione e poi comprato anche l'altra metà? :eh?:
Questa sarebbe un'abile mossa.:clap:
Paolo79
26-06-2008, 12.40.53
In merito, sarebbero utili dei delucidanti comunicati della Società, ma purtroppo, di questi tempi, Attilio Lieto ci comunica solo le frecciatine di Massimo Pugliese ai Carino, a Sibilia e a Galasso... Non mi meraviglierei se il prossimo comunicato recitasse "Galasso...Grazie, prego, tieni e corne annanzi e arreto" oppure "Carino, io sò io e tu sì tu, chi è chiù fesso, io o tu..?"....
Paolo79
26-06-2008, 13.04.59
Da IL MATTINO:
Da Pellicori e Sestu i soldi per la rifondazione
Il colpo è di quelli che fanno rumore all'Ata Executive di Milano: l'Avellino riscatta l'intero cartellino di Alessandro Pellicori, in comproprietà con il Cesena. L'operazione, che si aggira intorno ai settecentomila euro, frutterà alla società irpina almeno il doppio visto che l'attaccante biancoverde, 19 gol in quaranta partite lo scorso campionato, è corteggiatissimo da diverse squadre di A e di B. Udinese e Reggina sono in pole nelle ultime ore, anche se sembra che il club friulano sia in vantaggio. Pellicori però sarebbe intenzionato a trasferirsi a Reggio Calabria viste le sue origini calabresi, delle quali va fiero. Ora la palla spetta al duo Loschiavo-Giuffrè che dovrà essere bravo a gestire l'affare permettendo al patron Pugliese di incassare quanto più è possibile (la cifra sarebbe intorno ai due milioni di euro) dalla cessione del bomber. Destino diverso per l'attaccante cileno Mario Jimenez Salgado. I dirigenti irpini non sono riusciti a trovare l'accordo con il Foggia, proprietario di metà del cartellino, per cui si andrà alle buste. Il verdetto finale sarà ufficializzato oggi, ma non si prevedono sorprese: il Foggia ha offerto di più (270mila euro contro 230mila) e si aggiudicherà le prestazioni del giocatore. Nessun riscatto invece per Domenico Maietta che è tornato a Crotone, mentre il Chievo si è ripreso Andrea Mengoni (di cui deteneva metà del cartellino). Probabile, però, che sarà ceduto in prestito ad una squadra di B come il Grosseto. Lo stesso Chievo non ha invece riscattato Francesco Carbone, per il quale però neanche l'Avellino ha fatto un'offerta e dunque alla fine il terzino tornerà in Irpinia dove ha giocato nell'ultima stagione. Diversi soldi entreranno invece nelle casse societarie anche dalla vendita di Alessio Sestu. Il club irpino è entrato in possesso della metà, mentre l'altra parte è del Treviso che per averlo tutto vuole offrire ottocentomila euro. L'Avellino però ne richiede almeno millecinquecento, quanti gliene darebbe la Lazio per acquistarne solo la comproprietà, anche se il Treviso da tempo lo aveva promesso alla Fiorentina. Il difensore Baldanzeddu, a gennaio finito in prestito all'Ancona, è tornato all'Empoli che deteneva il 50% del cartellino, mentre l'attaccante Ragosta dovrebbe rimanere al Gela. Il colpo di Pellicori testimonia ancora una volta che in fondo Pugliese non ha nessuna intenzione di lasciare, ma di raddoppiare. Se davvero fosse stato intenzionato a non iscrivere la squadra, non avrebbe di certo riscattato un giocatore così importante. La sua vendita infatti gli permetterà di fare cassa, adempiere agli obblighi per partecipare alla C, e cominciare a costruire anche la rosa del futuro. D
Poggio
26-06-2008, 13.05.32
Per Salgado credo che non abbiamo tratto vantaggi. 400.000 li versammo l'anno scorso e 180.000 li abbiamo presi adesso. Alla fine ci è costato 220.000 + uno stipendio di tutto rispetto.
Per Sestu credo ci sia un errore di itv.
Palup81
26-06-2008, 13.10.19
è sicuramente un errore.. ne abbiamo preso solo la metà, perchè l'opzione di riscatto era solo per la metà, e poi si diceva ieri che l'altra metà il Treviso l'ha ceduta alla Fiorentina
spotter
26-06-2008, 13.15.47
Diversi soldi entreranno invece nelle casse societarie anche dalla vendita di Alessio Sestu. Il club irpino è entrato in possesso della metà, mentre l'altra parte è del Treviso che per averlo tutto vuole offrire ottocentomila euro. L'Avellino però ne richiede almeno millecinquecento
cioè il Treviso ci vuole dare 800.000 € e noi ci accontentiamo di 1500 € ?! :eh?: :lol:
Scherzi a parte, io al Treviso in sede di calciomercato gli romperei proprio il cazzo, giusto per fargli pagare l'ostruzionismo che ci fecero a gennaio per quel giocatore dello Spezia che praticamente era già nostro :grr:
Paolo79
26-06-2008, 13.17.10
cioè il Treviso ci vuole dare 800.000 € e noi ci accontentiamo di 1500 € ?! :eh?: :lol:
None. sò milleecincucientoMILA Euro....!!! :D
spotter
26-06-2008, 13.18.59
concordo, nessuno rimpiange Salgado però secondo me era un giocatore che ci permetteva di fare cassa
Paolo79
26-06-2008, 13.24.37
concordo, nessuno rimpiange Salgado però secondo me era un giocatore che ci permetteva di fare cassa
Stando a quanto scrive Discepolo, la cessione di Salgado avrebbe fruttato 270.000 €, che sò frati a 300.000.....
Palup81
26-06-2008, 13.26.56
Stando a quanto scrive Discepolo, la cessione di Salgado avrebbe fruttato 270.000 €, che sò frati a 300.000.....
irpinianews si allinea alle cifre di Discepolo, i siti dei foggiani confermano i 180000 €
Poggio
26-06-2008, 13.53.06
Ricapitolando:
Entrate:
Il Chievo ci ha dato soldi per Mengoni
(150.000 euro ?)
Il Foggia ci ha dato soldi per Salgado
(180.000 ?)
L'Empoli ci ha dato soldi per Baldanzeddu
(30.000 ?)
Uscite:
Abbiamo dato soldi al Cesena per Pellicori che è nostro al 100% (700.000 euro)
Abbiamo dato soldi al Treviso per Sestu che è nostro al 50%
(400.000 euro)
Pari:
Abbiamo regalato Ragosta al Gela
Il Chievo ci ha regalato Carbone
Il primo luglio:
Cederemo Pellicori per 2.000.000
Cederemo Sestu per 1.500.000
In pratica con la risoluzione delle comproprietà l'Us Avellino dovrebbe chiudere con un attivo di 2.760.000 euro che vanno ad alleggerire la situazione debitoria.
Crazy Wolf
26-06-2008, 14.10.15
E siamo sicuri di riusciere a vendere Pellicori a 2'000'000 d euro???...
Per Sestu mi sento più tranquillo e penso che bene o male si riuscirà a raggiungere quel tipo di cifra,ma Pellicori due milioni,mi sembra un po esagerato.:bah:
Crazy Wolf
26-06-2008, 14.11.17
A me piacerebbe capire la situazione di questi soggetti qua.
-Corallo
-Di Cecco
-Porcari
-Kenesei
-Anastasi
Che fine hanno fatto???
Di chi sono tutti questi???:eh?:
Palup81
26-06-2008, 14.12.15
sono pochissimi i 150000€ per Mengoni.. la sua metà ne vale almeno 400000
Lupoantico
26-06-2008, 14.15.52
Ricapitolando:
Entrate:
Il Chievo ci ha dato soldi per Mengoni
(150.000 euro ?)
Il Foggia ci ha dato soldi per Salgado
(180.000 ?)
L'Empoli ci ha dato soldi per Baldanzeddu
(30.000 ?)
Uscite:
Abbiamo dato soldi al Cesena per Pellicori che è nostro al 100% (700.000 euro)
Abbiamo dato soldi al Treviso per Sestu che è nostro al 50%
(400.000 euro)
Pari:
Abbiamo regalato Ragosta al Gela
Il Chievo ci ha regalato Carbone
Il primo luglio:
Cederemo Pellicori per 2.000.000
Cederemo Sestu per 1.500.000
In pratica con la risoluzione delle comproprietà l'Us Avellino dovrebbe chiudere con un attivo di 2.760.000 euro che vanno ad alleggerire la situazione debitoria.
...quindi, caro Franco, mi correggerai se sbaglio, per la ricapitalizzazione ed iscrizione (liberatorie comprese), alla fine, la società avrà speso solo 1 milione circa????:eh?:
...in poche parole, se trovasse qualcuno che gli desse una mano, Massimo Pugliese potrebbe pure allestire una buona squadra.....
Poggio
26-06-2008, 14.17.38
E siamo sicuri di riusciere a vendere Pellicori a 2'000'000 d euro???...
Credo proprio di si. I 700.000 euro al Cesena saranno usciti dalle casse della futura società di Pellicori e cioè l'Udinese.
Palup81
26-06-2008, 14.18.47
Credo proprio di si. I 700.000 euro al Cesena saranno usciti dalle casse della futura società di Pellicori e cioè l'Udinese.
addirittura credi che andrà in serie A?
Poggio
26-06-2008, 14.26.25
-Corallo (nostro)
-Di Cecco (rientrato al Chievo)
-Porcari (nostro)
-Kenesei (svincolato)
-Anastasi (rientrato al Cesena)
Che fine hanno fatto???
.......................................
Poggio
26-06-2008, 14.28.05
addirittura credi che andrà in serie A?
Intanto la voce è questa...poi io credo che Alex in Serie A possa giocare. Io tifo per lui perchè quest'anno ha dimostrato di essere un grande uomo.
spotter
26-06-2008, 14.32.29
Intanto la voce è questa...poi io credo che Alex in Serie A possa giocare. Io tifo per lui perchè quest'anno ha dimostrato di essere un grande uomo.
serie A si, ma panchina ovviamente (e non è poco)
lupone61
26-06-2008, 14.34.19
-Corallo
-Di Cecco
-Porcari
-Kenesei
-Anastasi
Che fine hanno fatto???
corallo lo terrei!
Di cecco se ne va a chievo che poi lo riogira a qualcuna di B!
Porcari resta con noi in C!
Kenesei è la ns punta del prossimo anno!
Anastasi, sta aspettando na chiamata dal gestore del "Trinacria-parking" per essere assunto part-time (full-time è troppo per chi ha poca voglia di lavoarer!!) nel parcheggio di Giardini Naxos a Taormina!!
lupone61
26-06-2008, 14.35.53
serie A si, ma panchina ovviamente (e non è poco)
bello mio, non voglio fare paragoni blasfemi ma, se quel Toni gioca nel Bayern e in Nazionale, Pelligol può tranquillamnete giocare in A con squadre di media classifica!!
Patriglione
26-06-2008, 14.36.46
corallo lo terrei!
Al ricordo dell'intervento difensivo a gamba tesa e scavalcato dal pallone, visto contro il Grosseto, mi viene da piangere:bua:
Lupoantico
26-06-2008, 14.43.04
bello mio, non voglio fare paragoni blasfemi ma, se quel Toni gioca nel Bayern e in Nazionale, Pelligol può tranquillamnete giocare in A con squadre di media classifica!!
..........e si a Nazionale tene a Donadoni, ...tu puoi fa allenatore ra Avellino, in seire C: MAMMA RO CARMNO E COMME STANN NQUAIAT L'iTALIA E aVELLINO.......:D:fuma:
lupone61
26-06-2008, 14.44.33
Al ricordo dell'intervento difensivo a gamba tesa e scavalcato dal pallone, visto contro il Grosseto, mi viene da piangere:bua:
credi che ti propineranno qualcuno meglio di corallo quest'anno i fratelli pugliese?:eh?:
lupone61
26-06-2008, 14.47.47
..........e si a Nazionale tene a Donadoni, ...tu puoi fa allenatore ra Avellino, in seire C: MAMMA RO CARMNO E COMME STANN NQUAIAT L'iTALIA E aVELLINO.......:D:fuma:
esprimi un parere! quest'uscita mi sembra alquando ridicola, nonchè scontata! non mi sono mai eretto ad allenatore, ne a capiscione e pallone. :nono: Questo lo lascio a te, :azz: io abitualmente, e lo sai, faccio il tifoso...bene o male che sia... ma faccio solo il tifoso!:oops:
Lupoantico
26-06-2008, 14.47.55
credi che ti propineranno qualcuno meglio di corallo quest'anno i fratelli pugliese?:eh?:
........azz: a Leo Criaco....o volisssi meglio e isso???.....:D
Patriglione
26-06-2008, 14.48.31
non lo so! ;-)
il mio era solo il ricordo di quello che abbiamo dovuto (voluto) vedere quest anno...pazzesco! :bah:
lupone61
26-06-2008, 14.49.24
........azz: a Leo Criaco....o volisssi meglio e isso???.....:D
se vene Vullo po esse puro!:azz:
lupone61
26-06-2008, 14.50.42
non lo so! ;-)
il mio era solo il ricordo di quello che abbiamo dovuto (voluto) vedere quest anno...pazzesco! :bah:
alcune volte ha fatto anche cose egrege. Non dimentichiamo che all'inizio del torneo, tutti fummo concordi nel dire che Corallo era migliorato tantissimo rispetto a quanto militava con noi gli anni addietro! o no?
Patriglione
26-06-2008, 14.56.34
alcune volte ha fatto anche cose egrege. Non dimentichiamo che all'inizio del torneo, tutti fummo concordi nel dire che Corallo era migliorato tantissimo rispetto a quanto militava con noi gli anni addietro! o no?
Sicuramente!
ma il mio giudizio era riferito più in generale a tutta la squadra. ;-)
Lupoantico
26-06-2008, 15.01.50
esprimi un parere! quest'uscita mi sembra alquando ridicola, nonchè scontata! non mi sono mai eretto ad allenatore, ne a capiscione e pallone. :nono: Questo lo lascio a te, :azz: io abitualmente, e lo sai, faccio il tifoso...bene o male che sia... ma faccio solo il tifoso!:oops:
lupone61 (http://forum.pianetabiancoverde.it/member.php?u=496) vbmenu_register("postmenu_170805", tr
Se La Russia Non Elimina La Spagna Diro' Pubblicamente Sui Forum Che Frequento Che Di Pallone Non Capisco Un Ca.zzo!
Un Russo In Questo Momento Corre Per Tre Spagnoli Messi Insieme!!! E Nel Calcio Vince Chi Pedalaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
io mi accontenterei se dalle cessioni riuscissimo a racimolare 2,5 milioni di euro.....
300mila li abbiamo fatti tra Mengoni,Salgado e Baldanzeddu..... 2,2 tra l'intero cartellino di Pellicori e la metà di Sestu..... ce la possiamo fare.....
il problema è se questi 2,5 milioni servono per alleggerire la situazione debitoria.... int a squadra chi joca quest'anno??????
Aldair
26-06-2008, 15.50.21
il problema è se questi 2,5 milioni servono per alleggerire la situazione debitoria.... int a squadra chi joca quest'anno??????
Forse alla gestione corrente ci penseranno quelli che subentreranno o affiancheranno i Pugliese
:eh?:
cicciotroisi
26-06-2008, 18.15.11
1) Gragnaniello
2) Carbone
3) De Angelis
4) Porcari
5) Sirignano
6) Moresi
7) ..................
Non so se in seguito è stato già riportato ma t'ha scurdat' 'o meglio...Defendi!
Inoltre, concordo con Paolo su Carbone.
Scarso è scarso ma pè fa 'a serie C a chi jat' truvann'? :eh?:
Poi, venitemi a parlare di abbattimento dei costi, gestione oculata etc...
La stagione sportiva 2007/2008, appena conclusa, vedrà necessariamente riversare i suoi effetti patrimoniali anche in quella 2008/2009 : infatti, oggi 26 Giugno, di riffa o di raffa, dovremmo esser arrivati a Marzo .........
........mancano ancora Aprile, Maggio e Giugno :fischia:
Ciao e Forza Avellino
Paolo79
26-06-2008, 18.23.38
La stagione sportiva 2007/2008, appena conclusa, vedrà necessariamente riversare i suoi effetti patrimoniali anche in quella 2008/2009 : infatti, oggi 26 Giugno, di riffa o di raffa, dovremmo esser arrivati a Marzo .........
........mancano ancora Aprile, Maggio e Giugno :fischia:
Ciao e Forza Avellino
Dedicata a Massimo Pugliese.....
http://www.youtube.com/watch?v=t4x8RHJFJDo
No . :nono:
Dedicata a chi pensa che incassando quelle risorse si possa fare chissà cosa .
Il tempo dei lupi..... grassi in serie C ( .....o Prima divisione), credo sia finito; bisogna cominciare a confrontarsi con i limiti che sicuramente vincoleranno la gestione del prossimo campionato ed accontentarsi di vincere, almeno per la prossima stagione, in campo ....amministrativo piu' che su quello verde di gioco .
Da un consapevole e stringente realismo e' opportuno, forse anche doveroso, far partire l'approccio alla prossima stagione, altrimenti il prossimo campionato potrebbe risultare difficilmente gestibile anche per noi e, soprattutto, tra di noi .
Ciao e Forza Avellino
Paolo79
26-06-2008, 18.56.28
http://www.youtube.com/watch?v=t4x8RHJFJDo
No . :nono:
Dedicata a chi pensa che incassando quelle risorse si possa fare chissà cosa .
Si, ma io 'a voglio dedicà a Massimuccio mio...!!! :grr: E' lui che mi fa spantecare mese dopo mese...!!!
Poggio
26-06-2008, 20.24.57
intanto stasera i calciatori stavano andando all'Elital a riscuotere. Ho visto Sestu.
Cuore irpino
26-06-2008, 22.33.50
anche a me dispiace per mengoni...lo ritengo un buon difensore che quest'anno ha pagato l'assenza di compagni di reparto all'altezza...anche salgado nn mi dispiaceva...nn sarà un bomber,ma i suoi golletti all'anno li fa e poi è utile x creare spazi e in fase di contropiede...cmq carbone nn è male specie x la c
avellino64
26-06-2008, 22.46.21
:grr: intanto stasera i calciatori stavano andando all'Elital a riscuotere.
:eh?: A riscuotere? Certo che ci vuole proprio un bel coraggio Frà....!
:grr:
Mr.1912
27-06-2008, 02.08.07
per moltissimi di loro, quei soldi dovrebbero essere conditi da iatemme e iettature..
basta ascensori, assestiamoci, programmiamo, valorizziamo (esempio quest'anno..se hai tuoi giocatori che fanno "bene"(bene loro....), vendi e incassi..) negli ultimi 4-5 anni non abbiamo una, e dico UNA, cessione che ci abbia garantito un resoconto econimico..questa credo sia stata uno dei tanti grossi motivi che ci hanno fatto ritrovare in questa situazione..
luporock
27-06-2008, 09.02.14
Scusate, non ho capito: ma i calciatori che retrocedono non devono essere pagati?:eh?:
Nel vostro lavoro se non va bene non vi pagano?:eh?:
avellino64
27-06-2008, 10.39.05
Scusate, non ho capito: ma i calciatori che retrocedono non devono essere pagati?:eh?:
Nel vostro lavoro se non va bene non vi pagano?:eh?:
:fuma: Questo no, ma se non produci ti tagliano i progetti e te li
decurtano dallo stipendio!:oops:
Paolo79
27-06-2008, 10.41.49
Questo no, ma se non produci ti tagliano i progetti
Vabbuò Massimì, finchè sò i progetti.....:paura:
avellino64
27-06-2008, 11.00.15
Vabbuò Massimì, finchè sò i progetti.....:paura:
:fuma: Giusto Paolè, però io mi vergognerei a lavorare male, rubando
praticamente lo stipendio!:oops:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it