PDA

Visualizza versione completa : Un saluto a tutti ed un abbraccio a Lupodentroo

vecchioclanbn
16-04-2007, 11.03.55
Salve a tutti,
ritengo necessario presentarmi in questo nuovo forum.
Sono Beneventano fiero, spero che la cosa non infastidisca troppe persone.
Innanzitutto volevo complimentarmi per l'iniziativa editoriale con i promotori e fautori della stessa, augurando loro ed a Voi tutti frequentatori un "in bocca al lupo" (sono riuscito a scrivere questa parola. Forza del web;-) ).
Quindi permettetemi una saluto speciale e particolare all'amico Lupodentroo rinnovandogli il benritrovato sul web.
Caro Peppe le tue digressioni ci mancavano, non farti attendere troppo anche in altri lidi.....
Solo ieri con Mauri ho appreso di questa nuova locazione internettiana e immediatamente mi sono catapultato qui per venirti "a tirare le orecchie".
Un grande abbraccio (con colpevole ritardo) per le tue vicende personali. Un affettuso saluto ed un "in bocca a lupo" (aridaglie) per questa tua nuova avventura.
Ciao a tutti.

P.S. uè Pè, tenit nu sistema e sicurezza dint a chist' forum che manca u forum e l'effebiai u ten'....prima che possa scriverti un Mp, il Benevento avrà già vinto una Champions League:preghiera:

Lupofranco
16-04-2007, 12.44.25
Benvenuto ;-)

Wolves80
16-04-2007, 13.49.03
Benvenuto :ok: :ok: :ok:

verdess
16-04-2007, 14.18.38
Ciao e Benvenuto;-)

ASSITI
16-04-2007, 15.47.45
Ben atterrato sul pianeta!

Aldair
16-04-2007, 15.51.36
Vecchio, ma te la passi bene vedo :D

vecchioclanbn
16-04-2007, 16.16.00
Vecchio, ma te la passi bene vedo :D
C'ammà fà....la vita è fatta di sacrifici ed io.....modestamente...mi sacrifico!:ok:

Ringrazio chi mi ha dato il benvenuto....ma non cercate di convincermi...resto giallorosso!:eheh:

LupoDentrooo
16-04-2007, 18.23.10
Ciao, grande Vecchio,
come sai e come vedi, qua non ci facciamo mai mancare guai ed anche quando pare una annata tranquilla...rientriamo subito nella guerra dei cent'anni:bua:

Sono felice di ritrovarti e davvero ho cercato di contattarti.

L'ultima volta che ho pensato a te è stata l'altro giorno, ero in macchina ed intervistarono, a Radio Goal, il signor Enrico Fedele:grr:

Vabbuò, verrò a trovarvi appena qua si saranno apparati un po' di guai.
Un abbraccio ad un grande...vecchio sì, ma non nzallanuto ancora...forse:eh?: :P

Greenwolf77
16-04-2007, 19.39.44
Benvenuto tra noi :ok:

lupus
16-04-2007, 20.39.32
Benvenuto :ok:

LupettoFurbetto
17-04-2007, 00.10.59
....prima che possa scriverti un Mp, il Benevento avrà già vinto una Champions League:preghiera:

...te piacess! :clap::fischia:

Benvenuto :ok:

vecchioclanbn
17-04-2007, 15.30.54
Ciao, grande Vecchio,
come sai e come vedi, qua non ci facciamo mai mancare guai ed anche quando pare una annata tranquilla...rientriamo subito nella guerra dei cent'anni:bua:

Vabbuò, verrò a trovarvi appena qua si saranno apparati un po' di guai.

Pè, lo sai che io ho fatto mia la tua famosa frase sui tifosi ed il cetrulo.

Sei sempre ben accetto, lo sai....

Mi sembra che bolla qualcosa in pentola.......:cincin: :cincin:

LupoDentrooo
17-04-2007, 16.33.37
Pè, lo sai che io ho fatto mia la tua famosa frase sui tifosi ed il cetrulo.

Sei sempre ben accetto, lo sai....

Mi sembra che bolla qualcosa in pentola.......:cincin: :cincin:
bolle...bolle:clap:

ma venerdì, viene anche la tua amichetta della foto?:P