PDA

Visualizza versione completa : Onore al merito ......

ale
02-07-2008, 23.56.36
http://195.56.77.208/news/?id=98759

..... ma non lo sopporto lo stesso :grr: .

A Roma per gara 3 si e' presentato con cinque (! ! ) guardiaspalle deputate e preposte a ringhiare verso chiunque (.....e non che non ve ne siano stati :D ) si azzardasse ad apostrofare in modo ....degno :fischia: la sua persona e la sua colorata signora :eheh: .

Cazzarola gia' Siena e' invincibile, poi ci leva pure il gusto di un raffinato :oops: ....sfotto'.... e che andiamo a fare al Palazzo :eh?: ?

Davvero, comunque, sembrava un boss :fuma: di altri tempi, il buon..... Mafiucci, nell'occasione .

Ciao e W la Palla...con...estro

Lupofranco
02-07-2008, 23.58.47
Allora involontariamente avevo fatto bene a farla passare sotto silenzio sta notizia...:D

ale
03-07-2008, 00.01.16
Allora involontariamente avevo fatto bene a farla passare sotto silenzio sta notizia...:D

:ok:

Ho vissuto sette anni in Sicilia :fuma: ed ..... Il silenzio e' oro :eheh: .

Ciao e W la Palla...con...estro ;-)

liga
03-07-2008, 10.00.24
minucci miglior gm d'europa..

Paolo79
03-07-2008, 10.05.19
minucci miglior gm d'europa..

Mò mi dovresti spiegare cosa hai aggiunto al contenuto del topic con questa affermazione.

liga
03-07-2008, 10.38.00
Mò mi dovresti spiegare cosa hai aggiunto al contenuto del topic con questa affermazione.

tu non sai nemmeno chi è minucci.....:schiatta: :schiatta: :schiatta:

Don't walk
03-07-2008, 10.38.36
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: è vero....:schiatta: :schiatta:
COS'I PAZZ:schiatta: :schiatta: :schiatta:

Paolo79
03-07-2008, 12.32.03
tu non sai nemmeno chi è minucci.....:schiatta: :schiatta: :schiatta:

Tu sì 'o pepe mio......:nonews:

Ho vissuto a Siena 7 anni.......

ale
08-07-2008, 11.26.35
Mafiucci :azz: ...... "imparate l'inglese" :schiatta:

Ferstoffoll ......:eh?:

Jordi (Bartomeu , il commissioner della Eurolega n.d.r) "ma chi_e' tu_fratello ?":D

ale
17-07-2008, 21.53.26
Da basket net.

In casa Montepaschi invece pare che sia arrivato il giorno fatidico per quanto riguarda la nuova guardia.
Come sempre non filtra un nome dagli uffici di Viale Sclavo, ma secondo indiscrezioni pare che il nuovo giocatore sarà statunitense e, vista la presenza di Luca Banchi in qualità di assistente allenatore degli Houston Rockets, un indizio può essere che questo giocatore sia impiegato con una formazione NBA nella Summer League.

Fatto sta che l'identikit del nuovo giocatore sarà questo:
Giocatore fisicamente importante, per dirla in termini NBA una “big guard”, che sia capace di riempire lo spot di guardia e, all'occorrenza, anche quello di ala piccola; giocatore che vanti già esperienze europee e che si sia adattato allo stile di vita di questa parte dell'oceano; giocatore il più possibile mite, capace di coesistere con le personalità che già troverà nello spogliatoio senza rompere la fantastica armonia fin qui creatasi tra i componenti della Montepaschi.

A Minucci e Pianigiani l'arduo compito di pescare, tra i molti giocatori che già sono stati vagliati, quello più adatto allo scacchiere biancoverde.

Un brivido lungo la schiena :bah: .......Mi sembrava qualcuno di molto conosciuto al PalaTombola .:azz:

Speriamo si riferisca a ...... B.J. Elder :fischia: .

Ciao e W la Palla..con...estro

castiglio
18-07-2008, 01.21.14
ma non è che (vi) prendono hawk?

ale
18-07-2008, 13.10.21
Questa mattina, Fedrico Cappelli, addetto stampa occulto :D della Mens Sana :eheh: , su "La Nazione" scriveva :

"In molti, a Roma, sognano anche di (ri)prendere Hawkins. E non sono i soli… "

Mafiucci mise in giro ad arte la notizia dell'interesse di Siena per il Falco durante i Play-off, ma senza reale fondamento e smentita, allora, dallo stesso Hawkins .
Se Hawkins non riuscisse a strappare il garantito agognato in NBA, difficilmente, comunque, tornerebbe a Roma o in Italia : il Barca, si dice , abbia un pre-accordo con lui per l'Europa ed anche le squadre russe, nell'eventualità che il Barca si disimpegnasse, avrebbero motivi piu' concreti e convincenti per sedurlo .