Visualizza versione completa : Indifferenziata di luglio
Lilith Varg
11-07-2008, 12.05.37
Angiolè e che ce ne fotte.....noi faremo la "brigata partigiana biancoverde" :eheh:
sono già pronto.:fuma:
ragazziiiiii.... non iniziamo a parlare di politica... anche se si scherza....
e poi vabbè, abbiamo avuto un capitano per tanti anni che diceva di essere di forza nuova... quindi..:azz:
non dico altro eh.
Due Calzini
11-07-2008, 12.05.57
E aggiungo, sugli spalti, una tifoseria come quella del West Ham United (ove Di Canio è ancora più idolo che nella Nord di Roma).
Poi...apoteosi!!! :clap:
Due Calzini
11-07-2008, 12.08.13
e la divisa ufficiale sarà solo quella nera...
la terza, quella che ten Mr.Fronna e LupoxSempre: la più bella!!!
Che stile!!! :lol:
AbellinumRegnat
11-07-2008, 12.09.01
sono già pronto.:fuma:
ragazziiiiii.... non iniziamo a parlare di politica... anche se si scherza....
ma più che per scherzare...si fa per ridere....smorziamo la tensione...:D
Due Calzini
11-07-2008, 12.09.39
Fedelissimi di terra, di mare e dell'aria...
un solo grido ci deve unire...
VINCERE E...VINCEREMO! (ato che Oronzo Canà...) :schiatta:
amantedelCalcio
11-07-2008, 12.10.17
Faccetta nera, è più ultras........:fischia:
Mamma e quanto 'o schifo a Di Canio.....:vomito: :vomito: :vomito:
Ci andrei piano prima di usare certe parole, appurato che non si parla di politica su questo forum, posso dirti per averlo visto con i miei occhi che Paolo Di Canio ha più umanità e sensibilità di tanti altri che si ergono a moralisti a corrente alternata :P
LupoDentrooo
11-07-2008, 12.10.40
la terza, quella che ten Mr.Fronna e LupoxSempre: la più bella!!!
Che stile!!! :lol:
se po' ffà, col permesso di Angioletto:lol:
vabbè, torniamo seri, levamm ì pazzìe da mezzo, questo è il topic delle decisioni COVISOC. TRovato qualche indiscrezione in rete?
ANGELO
11-07-2008, 12.12.03
Angiolè e che ce ne fotte.....noi faremo la "brigata partigiana biancoverde" :eheh:
E qual'è o pobblema ???
Di Canio come prima operazione di mercato...accatta a Lucarelli !!! :clap: :clap: :clap: :schiatta:
LupoDentrooo
11-07-2008, 12.12.08
Ci andrei piano prima di usare certe parole, appurato che non si parla di politica su questo forum, posso dirti per averlo visto con i miei occhi che Paolo Di Canio ha più umanità e sensibilità di tanti altri che si ergono a moralisti a corrente alternata :P
STOP...STOP...STOP, finiamola qui, per favore...primo perchè, èer ora, è un'indiscrezione e poi perchè dalla pazziella...finiamo alla politica e non è cosa;-)
LupoDan
11-07-2008, 12.12.31
Le nuove scarpette ufficiali...
http://img.subito.it/images/05/0544504753.jpg
LupoDentrooo
11-07-2008, 12.12.43
E qual'è o pobblema ???
Di Canio come prima operazione di mercato...accatta a Lucarelli !!! :clap: :clap: :clap: :schiatta:
e chi lo paga....tu? Angiolè, il compagno vuole i milioni;-)
AbellinumRegnat
11-07-2008, 12.13.40
se po' ffà, col permesso di Angioletto:lol:
vabbè, torniamo seri, levamm ì pazzìe da mezzo, questo è il topic delle decisioni COVISOC. TRovato qualche indiscrezione in rete?
eh...per l'appunto...delle decisioni IRREVOCABILI..!!!:schiatta:
Lupoantico
11-07-2008, 12.13.49
...ed un dilemma atroce attraversò la mente angosciata di molti responsabili del pianeta biancoverde:
chiudere il sito....o convertirsi, per amore di questi due magici colori, al nero fin quì aborrito e ripudiato???????.....:eh?: :bua: :lol: .........
Due Calzini
11-07-2008, 12.14.32
Sì, so anche io che ha un feeling speciale con quel ragazzo di Benevento, tale Di Gioia (se non erro), che ha problemi seri.
LupoDan
11-07-2008, 12.14.38
Ragazzi, sul serio, penso che va bene così (pe' mo' :eheh:)...
Ginoooooooooooo!
lupone61
11-07-2008, 12.25.02
scusate ed un "grande tifoso" come me, che ha la falce e martello nel cuore che adda fà???
pis65mick
15-07-2008, 15.40.32
si parla al massimo di sei punti da scontare nel prossimo campionato
Ciao Peppe. Mi vuoi sempre bene ? :fischia:
Nobiltà Irpina
16-07-2008, 12.44.48
La figa
La figa è una ragnatela, un imbuto di seta, il cuore di tutti i fiori.La figa è una portaper andare chissà dove.O una muraglia che devi buttar giù.Ci sono fighe allegre E delle fighe matte del tutto, delle fighe larghe e strette.Quelle che sbadigliano e non dicono una parola neanche se l’ammazzi.
La figa è una montagna bianca, bianca di zucchero.Una foresta … dove passano i lupi; E’ la carrozza che tira i cavalli. La figa è una balena vuotapiena di aria nera e di lucciole.E’ la tasca dell’uccello, la sua cuffia da notte, un forno … che brucia tutto.La figa quando è l’ora,è la faccia del Signore.La sua bocca. E’ dalla figa che è venuto fuori il mondo, con gli alberi, le nuvole e anche il mare.E gli uomini, uno alla volta. Di tutte le razze.E dalla figa …è venuta fuori anche la figaOstia la figa!
Antica filastrocca Romagnola
ndr E' vero che guarda per terra, ma entra nel cervello.
Paolo79
16-07-2008, 12.52.57
Geò, e ià.............
Crazy Wolf
16-07-2008, 13.52.19
GEO' HO DEI FILMATI CHE POTREBBERO INTERESSARTI INERENTI ALL'ARGOMENTO,CHE VUO' FA' VUò SFUGA'...:bah::D
artaks
16-07-2008, 13.58.01
GEO' HO DEI FILMATI CHE POTREBBERO INTERESSARTI INERENTI ALL'ARGOMENTO,CHE VUO' FA' VUò SFUGA'...:bah::D
Hai il derby Recreativo Vulva - Benfica??
Crazy Wolf
16-07-2008, 14.10.17
Hai il derby Recreativo Vulva - Benfica??
No ho l'amichevole Chievo-Benfica allo stadio Bentegodi...:P
Nobiltà Irpina
16-07-2008, 14.53.57
...che volete fà, sarà il caldo, il risveglio dei sensi, la foresta vergine, quella pelle che trasuda...il vino delle sagre azzeccata a me bellella mia che me voglio cunsulà...boh...
adorix
16-07-2008, 18.07.17
Salerno E' Sporca......e' 'na Munnezza......e' 'na Citta' Piena Di Merda Da Capo A Fondo........ed I Salernitani Sono Degni Abitanti..................
Munnezzari
Kenzo
18-07-2008, 08.59.19
.... post cancellato per lesa maestà...
Kenzo
19-07-2008, 11.43.50
Purtroppo ci sono problemi tecnici ai quali si cercherà di provvedere quanto prima.
Scrivo questo messaggio, tra mille difficoltà, e lo metto in evidenza rispetto al topic, per fare in modo che possiate cogliere subito il messaggio:
L'Avellino è in serie B. Tranquilli. Risulta anche il Lega ed in Federazione. Il primo posto non è mai stato in discussione, in realtà abbiamo rischiato la cancellazione, espressamente chiesta da Macalli.
La Co.Vi.So.C ha ribadito la bontà del suo operato ed è stata dura battaglia. Vinta la quale (Macalli e due suoi fedeli hanno votato contro) l'Avellino avrà la serie B.
Non capisco sinceramente perchè tale informazione sia giunta così tardi sul forum.
Ieri mattina alle 12.45 avevo provveduto ad avvertire Luciano di questa informazione, con le testuali parole:
Iscrizione 100%, serie B 99.99%.
Avendone parlato con Gigi e Lo Schiavo mi erano sembrati a riguardo molto molto seri (ed infatti la sicura serie B è uno dei tanti ostacoli alla nuova cordata: più tempo passa, più difficile è allestire una rosa decente, anche se lo stesso Tonino teneva a sottolineare che la "CATEGORIA è LA CATEGORIA").
Lo stesso Luciano mi aveva detto che avrebbe provveduto ad informare il format privato del pianeta, invitandomi ad evitare la divulgazione precoce.
Cmq 21 ore per gestire un'info mi sembrano un pò troppe, e ci saremmo risparmiati lo spanteco di tanti utenti.
Vabbuò, l'importante è che siamo tutti contenti.
LupoDentrooo
19-07-2008, 12.16.21
Non capisco sinceramente perchè tale informazione sia giunta così tardi sul forum.
Ieri mattina alle 12.45 avevo provveduto ad avvertire Luciano di questa informazione, con le testuali parole:
scusateci tu e Pavarese se non solo non abbiamo messo sul forum, ma non abbiamo fatto in tempo ad avvertire neanche quelli della Lega, Macalli in testa, visto che dopo ...hanno conntinuato la guerra atomica sull'Avellino:bah::bah:.
Kenzo
19-07-2008, 13.27.07
scusateci tu e Pavarese se non solo non abbiamo messo sul forum, ma non abbiamo fatto in tempo ad avvertire neanche quelli della Lega, Macalli in testa, visto che dopo ...hanno conntinuato la guerra atomica sull'Avellino:bah::bah:.
Peppe, non capisco questa tua ironia... :bah:
Non ho mai voluto mettermi in mostra.
I ragazzi mi hanno chiesto di farmi un giro da mio cugino il giovedì sera, a calcetto.
Venerdì mattina l'ho acchiappato.
Ho parlato con Luciano e Franco.
PUNTO.
Paura non ce ne è mai stata.
Scuse non è ho mai chieste io, figuriamoci Gigi.
Parli di guerra atomica, ma 27 voti a favore non sono rappresentano una battaglia vinta per un pelo.
Ora ti scrivo un mp per chiarezza, ma ste emoticons t'è potivi risparmià.
LupoDentrooo
19-07-2008, 13.30.06
vabbè, lascia che leggano gli altri e giudichino. Nessun commento ulteriore alla tua risposta.
Kenzo
19-07-2008, 13.37.19
vabbè, lascia che leggano gli altri e giudichino. Nessun commento ulteriore alla tua risposta.
Ma giudicare cosa? Chi?
Per me non c'è nessun problema, anzi.
Il bene superiore, nella fattispecie, è l'Avellino.
E questo è FONDAMENTALE.
Sappiamo che Macalli è una vera "iena" (e mi sono limitato), e lo ha dimostrato nuovamente.
Gli altri sanno benissimo quale è la situazione, e TUTTI sappiamo che, fino a fine mese, ad Avellino non si capirà un bel niente del nostro futuro.
Ma almeno abbiamo due certezze: l'iscrizione, e la B.
Un buon punto di ripartenza, per sedare le polemiche, non trovi? ;-)
LupoDentrooo
19-07-2008, 13.49.54
Ma giudicare cosa? Chi?
questo:
scritto stamattina, di corsa, tra le mille difficoltà per il forum che non funzionava e per spiegare i termini della vicenda, dopo fatti certi, documentati su tutta la stampa nazionale,
Purtroppo ci sono problemi tecnici ai quali si cercherà di provvedere quanto prima.
Scrivo questo messaggio, tra mille difficoltà, e lo metto in evidenza rispetto al topic, per fare in modo che possiate cogliere subito il messaggio:
L'Avellino è in serie B. Tranquilli. Risulta anche il Lega ed in Federazione. Il primo posto non è mai stato in discussione, in realtà abbiamo rischiato la cancellazione, espressamente chiesta da Macalli.
La Co.Vi.So.C ha ribadito la bontà del suo operato ed è stata dura battaglia. Vinta la quale (Macalli e due suoi fedeli hanno votato contro) l'Avellino avrà la serie B.
Avendone parlato con Gigi e Lo Schiavo mi erano sembrati a riguardo molto molto seri (ed infatti la sicura serie B è uno dei tanti ostacoli alla nuova cordata: più tempo passa, più difficile è allestire una rosa decente, anche se lo stesso Tonino teneva a sottolineare che la "CATEGORIA è LA CATEGORIA").
Lo stesso Luciano mi aveva detto che avrebbe provveduto ad informare il format privato del pianeta, invitandomi ad evitare la divulgazione precoce.
Cmq 21 ore per gestire un'info mi sembrano un pò troppe, e ci saremmo risparmiati lo spanteco di tanti utenti.
vabbuò, andiamo avanti:bah:
Kenzo
19-07-2008, 13.55.37
questo:
scritto stamattina, di corsa, tra le mille difficoltà per il forum che non funzionava e per spiegare i termini della vicenda, dopo fatti certi, documentati su tutta la stampa nazionale,
vabbuò, andiamo avanti:bah:
Pè, sempre se mi permetti: stai accelerato, datti una calmata.
Avevo capito a cosa ti riferivi, non c'era bisogno del quote.
Ma ironicamente replicavo che credo non sia il caso, visto che dobbiamo pensare la bene dell'Avellino.
No?
Kenzo
19-07-2008, 13.59.00
e infatti avevi scritto che lunedì o martedì ne avremmo viste delle belle:
dopo l'intervista di mastroberardino, è arrivata la conferma di Pugliese.
Basta quanto dichiarano i protagonisti veri e diretti o no?
o, ammesso che ti abbia dato notizie "intime e riservate", Pavarese è diventata la bocca della verità e vale più di Mastroberardino e Pugliese?:bah:
Ma tu mi volissi cacà o caxxo a me perchè ho chiesto delle info e le ho riportate solo oggi, con una nota polemica in calce?
Evidentemente non hai molto da fare.
Però, ripeto, le mie dichiarazioni non hanno validità maggiore delle tue o di chiunque.
Tu riporti i tuoi studi fatti sulle pubblicazioni giornalistiche e dalle voci dei tuoi "amici".
Ho un cugino che sembra faccia da mediatore (o meglio, compagno del mediatore), e riporto una chiacchierata.
Mò che è tutta st'animosità? :bah:
Aldair
19-07-2008, 14.46.38
Ho controllato ora: ieri hai scritto un messaggio alle 14.56 in cui consigliavi gli utenti di lasciar perder De Canio e poi alle 18.42 davi una notizia di mercato... ma delle nocciole.
Se avevi a cuore lo spanteco di tanti utenti avresti potuto mettere tu stesso nel forum la notizia, tralasciando il suggerimento di Luciano che in ogni caso non condivido perchè non vedo per quale motivo non avresti dovuto anticipare una info positiva.
Mah !
Kenzo
19-07-2008, 15.40.53
Ho controllato ora: ieri hai scritto un messaggio alle 14.56 in cui consigliavi gli utenti di lasciar perder De Canio e poi alle 18.42 davi una notizia di mercato... ma delle nocciole.
Se avevi a cuore lo spanteco di tanti utenti avresti potuto mettere tu stesso nel forum la notizia, tralasciando il suggerimento di Luciano che in ogni caso non condivido perchè non vedo per quale motivo non avresti dovuto anticipare una info positiva.
Mah !
Quindi la giuria che ha deciso?
Colpevole?
20 post in cui scrivo "ricordati di fare come ti dicono zio Gino e zio Peppe, e scordati gli amici del forum con cui più ti vedi spesso".
Ok, provvederò, ma in OFF-TOPIC. :bah:
LupoDentrooo
19-07-2008, 16.30.07
Ma tu mi volissi cacà o caxxo a me perchè ho chiesto delle info e le ho riportate solo oggi, con una nota polemica in calce?
ma perché vuoi continuare?, dobbiamo fare come qualche anno fa e sempre per la questione Pavarese?:bah:
Tu proprio non ci arrivi? Eppure è così facile:bah: Ci riprovo, sperando che la si smetta con la polemica.
Come tutti quelli che hanno a cuore le sorti dell'Avellino, dopo la dichiarazione di Matarrese (per il cui significato, basta vedere i messaggi di ieri sera tardi, non mi ero affatto allarmato; anche per il comunicato del Cesena) stamattina sono corso a cercare di capire cosa mai fosse accaduto ieri in Federazione. Avuto il quadro certo e dettagliato, immaginando di fare cosa buona per i compagni di sofferenza, tra mille difficoltà causate dai problemi tecnici del forum, sono riuscito almeno a scrivere quel che avete letto.
Tu, intervieni, quoti e cazzei perché non c'era bisogno di attendere questo mio topic per qualcosa di cui tu avresti avuto certezza già da ieri mattina e di cui ti meravigli che non sia stato riportato sul forum. Quasi ad aver adombrare una volontà di negare a te...il diritto di primogenitura.
Ora, a parte il fatto che io di questo tuo "sapere"...non sapevo assolutamente nulla (se nulla mi viene detto...io nulla so e non ho il KGB alle mie dipendenze), ma poi, fammi capire: che cosa aveva mai assicurato e dato per certo Pavarese a te? Che per l'iscrizione la Co.Vi.So.C aveva dato parere positivo? (perché questo poteva sapere, in quel momento, visto che ancora non si era sviluppato e concluso il Consiglio Federale).
Embè, se è questo che sapeva e questo che ti aveva assicurato, senza voler minimamente sminuire il fatto che comunque era da apprezzare per aver voluto tranquillizzare, se permetti lo sapevamo già. Del parere positivo della Co.Vi.So.C, giusto per fare un nome, Massimo Ieppariello aveva saputo da fonti romane alle due di notte...e saputo lui...trai le conclusioni tu.
Ma che c'azzecca l'allarme, la preoccupazione per il parere positivo o meno della Co.Vi.So.C, in relazione a ciò che è avvenuto poi ieri in Consiglio Federale (caso Macalli) e su cui ho scritto? O ti aveva detto, per caso: Loré, tranquillo, il Consiglio Federale sull'Avellino andrà liscio come l'olio? E se è così...i fatti, avvenuti dopo, mi pare che di liscio abbiano avuto ben poco.
A meno che, no ti abbia detto: Loré, tranquillo, quello io già lo so, Macalli farà la guerra per far scomparire l'Avellino, ma ho notizie certe che non la spunterà:bah:
Mo' scegli tu quale delle due, visto che ciò che io ho scritto, tu hai quotato e che ha destato in te rammarico per il fatto che non sia stato riportato fin da ieri mattina, era attinente solo e soltanto alla guerra fatta da Macalli ed alla vicenda dichiarazione-Matarrese-ripescaggio.
Po', fammi pure un favore personale: cacaà 'o cazzo...evidentemente nun tieni niente a fa' ecc.
quando parli con me, evitali. E speriamo.
Jamm' annanz
lupone61
19-07-2008, 16.38.11
ma perché vuoi continuare?, dobbiamo fare come qualche anno fa e sempre per la questione Pavarese?:bah:
Tu proprio non ci arrivi? Eppure è così facile:bah: Ci riprovo, sperando che la si smetta con la polemica.
Come tutti quelli che hanno a cuore le sorti dell'Avellino, dopo la dichiarazione di Matarrese (per il cui significato, basta vedere i messaggi di ieri sera tardi, non mi ero affatto allarmato; anche per il comunicato del Cesena) stamattina sono corso a cercare di capire cosa mai fosse accaduto ieri in Federazione. Avuto il quadro certo e dettagliato, immaginando di fare cosa buona per i compagni di sofferenza, tra mille difficoltà causate dai problemi tecnici del forum, sono riuscito almeno a scrivere quel che avete letto.
Tu, intervieni, quoti e cazzei perché non c'era bisogno di attendere questo mio topic per qualcosa di cui tu avresti avuto certezza già da ieri mattina e di cui ti meravigli che non sia stato riportato sul forum. Quasi ad aver adombrare una volontà di negare a te...il diritto di primogenitura.
Ora, a parte il fatto che io di questo tuo "sapere"...non sapevo assolutamente nulla (se nulla mi viene detto...io nulla so e non ho il KGB alle mie dipendenze), ma poi, fammi capire: che cosa aveva mai assicurato e dato per certo Pavarese a te? Che per l'iscrizione la Co.Vi.So.C aveva dato parere positivo? (perché questo poteva sapere, in quel momento, visto che ancora non si era sviluppato e concluso il Consiglio Federale).
Embè, se è questo che sapeva e questo che ti aveva assicurato, senza voler minimamente sminuire il fatto che comunque era da apprezzare per aver voluto tranquillizzare, se permetti lo sapevamo già. Del parere positivo della Co.Vi.So.C, giusto per fare un nome, Massimo Ieppariello aveva saputo da fonti romane alle due di notte...e saputo lui...trai le conclusioni tu.
Ma che c'azzecca l'allarme, la preoccupazione per il parere positivo o meno della Co.Vi.So.C, in relazione a ciò che è avvenuto poi ieri in Consiglio Federale (caso Macalli) e su cui ho scritto? O ti aveva detto, per caso: Loré, tranquillo, il Consiglio Federale sull'Avellino andrà liscio come l'olio? E se è così...i fatti, avvenuti dopo, mi pare che di liscio abbiano avuto ben poco.
A meno che, no ti abbia detto: Loré, tranquillo, quello io già lo so, Macalli farà la guerra per far scomparire l'Avellino, ma ho notizie certe che non la spunterà:bah:
Mo' scegli tu quale delle due, visto che ciò che io ho scritto, tu hai quotato e che ha destato in te rammarico per il fatto che non sia stato riportato fin da ieri mattina, era attinente solo e soltanto alla guerra fatta da Macalli ed alla vicenda dichiarazione-Matarrese-ripescaggio.
Po', fammi pure un favore personale: cacaà 'o cazzo...evidentemente nun tieni niente a fa' ecc.
Jamm' annanz
uagliù vi siti proprio n'cazzati! :grr: a faccia ro sasiccio!:D
Aldair
19-07-2008, 16.41.24
Quindi la giuria che ha deciso?
Colpevole?
20 post in cui scrivo "ricordati di fare come ti dicono zio Gino e zio Peppe, e scordati gli amici del forum con cui più ti vedi spesso".
Ok, provvederò, ma in OFF-TOPIC. :bah:
E allora rivolgi la critica (VIA MP) agli amici del forum con cui ti vedi più spesso; se ti vuoi sparare la posa perchè sapevi tutto alle 12.45, fallo, ma non tirare in ballo la gestione delle info del forum.
Ma chi t'ha chiesto niente?
Ma guarda un po'... !!!! :disapprovo:
Kenzo
19-07-2008, 17.11.37
E allora rivolgi la critica (VIA MP) agli amici del forum con cui ti vedi più spesso; se ti vuoi sparare la posa perchè sapevi tutto alle 12.45, fallo, ma non tirare in ballo la gestione delle info del forum.
Ma chi t'ha chiesto niente?
Ma guarda un po'... !!!! :disapprovo:
Mi sò sparato le pose??? :eheh:
Mi sono dato le arie??? :lol:
Esci e prendi un pò d'aria anche tu, però!
Cose di pazzi...:azz:
Aldair
19-07-2008, 17.14.30
Mi sò sparato le pose??? :eheh:
Mi sono dato le arie??? :lol:
Esci e prendi un pò d'aria anche tu, però!
Cose di pazzi...:azz:
Stai calmo, bello!
Chi è che è venuto sul forum a rimproverare e a dire che LUI lo sapeva dalle 12.45.
Ma famm 'o piacere.....
Kenzo
19-07-2008, 17.16.07
Jamm' annanz
Andiamo avanti, d'accordo.
Con un ultima precisazione, però.
Io non potevo sapere se Luciano vi aveva messi al corrente, come mi aveva detto a telefono.
Luciano è in vacanza, domenica sera tornerà e spero possa chiarire la questione.
Riguardo la questione Pavarese, non è mai esistita.
Così come non volevo offendere il tuo topic.
Qui però addò verimm e addò cecamm, come succede in tutte le buone famiglie.
Andiamo avanti, davvero però!
P.s.: Certe terminologie in generale non andrebbero usate, ma tu sto bellissimo vizio di rispondere "a sfottere" non lo perderai mai.
LupoDentrooo
21-07-2008, 06.50.49
vabbè Tutto sport...attaccatelo voi:lol: (invece di accattatevelo)
Lupodentrooo
:bah::bah: invece di accattatevelo?:bah:
sicuro?
Kenzo
21-07-2008, 07.36.36
:bah::bah: invece di accattatevelo?:bah:
sicuro?
Cancellato, contento? :bah:
lupo76
21-07-2008, 09.08.53
Cancellato, contento? :bah:
E finitila! cà siti gruossi!
Pariti due criature!
Non fate troppe polemiche anche perchè tra amici non c'è motivo!
Ciao!;-)
Due Calzini
22-07-2008, 11.26.06
effettivamente è eccessivo
diciamo che potrebbe bastare una dissenteria cronica che gli faccia passare l'80% dei giorni che gli restano sul cesso:clap: :clap:
il restante 20 gli deve bastare per dormire mangiare e vedersi el partite dell'avellino:schiatta:
Noooo, quale dissenteria?? La dissenteria si cura, passa e...stamm punt e accap cu' stu Maronn e strunz!
No, soluzione RADICALE: nun adda ciata' chiù!
lupone61
22-07-2008, 11.49.08
Noooo, quale dissenteria?? La dissenteria si cura, passa e...stamm punt e accap cu' stu Maronn e strunz!
No, soluzione RADICALE: nun adda ciata' chiù!
inosmma o vuò vasà friddo n'fronte?!? :fuma: :fischia:
Due Calzini
22-07-2008, 11.53.46
inosmma o vuò vasà friddo n'fronte?!? :fuma: :fischia:
Vasa'?? Chi?? Io a quel cantaro pieno di merda?? Ma si pazz?? :bah:
Lo voglio freddo e...basta!
lupone61
22-07-2008, 11.58.13
Vasa'?? Chi?? Io a quel cantaro pieno di merda?? Ma si pazz?? :bah:
Lo voglio freddo e...basta!
è un modo di dire, tipico dei mafiosi che facevano uccidere i "traditori" e poi, per non dare sospetti, andavano ai funerali facendo anche finta di baciare "n'fronte" il morto!!
ja che ti piace macalli...ja!!:schiatta:
Due Calzini
22-07-2008, 11.59.37
è un modo di dire, tipico dei mafiosi che facevano uccidere i "traditori" e poi, per non dare sospetti, andavano ai funerali facendo anche finta di baciare "n'fronte" il morto!!
ja che ti piace macalli...ja!!:schiatta:
Lo so che è un modo di dire, lo so...ma anche in tal caso, mi fa schifo solo il pensiero che le mie labbra possano andare a lambire cotanta fetida pelle!
Non sapete quanto ho sperato che vi ripescassero, prima di tutto perche' siete simpatice e pr il tifo che avete ve lo stramenritate piu' di qualsiasi altro e poi perche' altrimenti avrebbero ripescato i cessenati e vi garantisco non sarebbe stato molto bello.
SALUTI DA RIMINI!!!!!
Vi fate compatire anche sul web ora?
La prox volta usa il nick vero: marchigiano.
cicciotroisi
23-07-2008, 11.40.40
Le pazzielle* valle a fare su qualche altro forum che la testa già coce** abbastanza!
* Pazzielle=tarantelle o giochini stupidi.
**Coce=scotta.
P.S. Benvenuto.
Professore
23-07-2008, 11.40.43
moderatori questo arriva senza nemmeno presentarsi e si permette di offendere un nostro amico, lo possiamo rimandare da dove è arrivato?
grazie
moderatori questo arriva senza nemmeno presentarsi e si permette di offendere un nostro amico, lo possiamo rimandare da dove è arrivato?
grazie
Siamo nel forum dei bimbi delle elementari che non si può neanche fare uno sfottò? Dai va, prendila sul ridere.. non sono nemmeno andato pesante no?
In ogni caso eviterò altri commenti del genere così da non urtare la vostra sensibilità ;)
Grazie per il benvenuto cicciotroisi.
adorix
23-07-2008, 13.12.15
Siamo nel forum dei bimbi delle elementari che non si può neanche fare uno sfottò? Dai va, prendila sul ridere.. non sono nemmeno andato pesante no?
In ogni caso eviterò altri commenti del genere così da non urtare la vostra sensibilità ;)
Ma pecchè non te ne vai affanculo uagliò................va a romp' 'o cazz' a nata parte vaaaaaaaaaa
IL NAPOLETANO
23-07-2008, 13.18.04
Senti, bimbetto pezzo di merda.
Romagnolo, così come molti altri ragazzi di Rimini è amico nostro dal 2004, quando - GUARDA CASO - ci giocavamo l'accesso alla serie B lottando tra noi, e sempre GUARDA CASO senza rovinare i rapporti, anzi cementando un'amicizia.
ma tu...queste cose...da pezzo di merda e bambino di sta minchia non le puoi capire. Sei inferiore, sei troppo stupido. Vai a fare in culo!
Ma vedi un po' se un ricchione del genere deve intervenire a sporcare un topic così!
Senti, bimbetto pezzo di merda.
Romagnolo, così come molti altri ragazzi di Rimini è amico nostro dal 2004, quando - GUARDA CASO - ci giocavamo l'accesso alla serie B lottando tra noi, e sempre GUARDA CASO senza rovinare i rapporti, anzi cementando un'amicizia.
ma tu...queste cose...da pezzo di merda e bambino di sta minchia non le puoi capire. Sei inferiore, sei troppo stupido. Vai a fare in culo!
Ma vedi un po' se un ricchione del genere deve inter
Direi che sta risposta me la sono meritata, ma comunque sei fuori strada.
Lo sfottò del "marchigiano" è una cosa che dico tranquillamente ai miei amici riminesi, ma in questo caso non era appropriata, vista la situazione
Chiudiamo il discorso?
Due Calzini
23-07-2008, 14.26.11
Bn83, qui l'unico che si sta comportando da bimbo sei tu.
Intervieni su un forum dove sei ospite per battibeccare con un altro ospite, di fede calcistica alla tua avversa, il tutto in un momento diciamo...alquanto delicato e "caldo" per le sorti della nostra squadra.
Fai un po' tu...
Intervieni su un forum dove sei ospite per battibeccare con un altro ospite, di fede calcistica alla tua avversa, il tutto in un momento diciamo...alquanto delicato e "caldo" per le sorti della nostra squadra.
Fai un po' tu...
E infatti nel messaggio sopra ho detto proprio per questo che non era un messaggio appropriato, ma tutti facciamo una cazzata ogni tanto. Vogliamo discuterne ancora per molto?
AbellinumRegnat
23-07-2008, 14.36.50
Fai un po' tu...
e finimmola no poco tutti quanti ja......;-)
Due Calzini
23-07-2008, 14.37.22
Vogliamo discuterne ancora per molto?
No, figuriamoci. C'è ben altro di cui parlare, come, ad esempio, di quanto sia sporco Macalli e di quanti sciacalli ci siano in giro pronti a seguirne la scia...
adorix
23-07-2008, 16.22.00
confermata anche la diretta Tv e con i costi di una messa in onda in diretta via satellite
stai sicuro che non rimandano manco o sasiccio
INFAME...............
Professore
23-07-2008, 16.24.07
INFAME...............
no no che c'entro io li manda la Rai
:fuma:
adorix
23-07-2008, 16.25.54
no no che c'entro io li manda la Rai
:fuma:
L'infame era per stasera.....................cominciati a prenotare i treni per le trasferte nostre....................
Professore
23-07-2008, 16.29.45
L'infame era per stasera.....................cominciati a prenotare i treni per le trasferte nostre....................
stasera mi dispaice davvero tanto
una persona a me cara purtroppo ha subito un intervento chirurgico e mi ha chiesto se potevo farle un po' di compagnia in videoconference
:oops:
ANGELO
23-07-2008, 16.34.51
Gli Mp niente........??? :fischia:
Professore
23-07-2008, 16.41.37
Gli Mp niente........??? :fischia:
hai ragione...di-scaricaci pure :D
AbellinumRegnat
24-07-2008, 10.34.12
DA VIA ALLEGRI CI SONO NOTIZIE??...LA COVISOC HA CONCLUSO IL RIESAME CHIESTO DA ABETE??
TEMO CHE DOMANI, PURTROPPO, NEL CALENDARIO DI B AL POSTO DELLA 22ESIMA SQUADRA CI SARA' UNA X!!! :eh?: :bua:
Ciao. potresti togliere il blocca maiuscole per favore?
LUPO1966
24-07-2008, 10.38.26
Ciao. potresti togliere il blocca maiuscole per favore?
MI CHIEDI CHE FACCIA QUESTO CON SUPPONENZA??:eh?:
LUPO1966
24-07-2008, 10.44.04
P.S........Inoltre io potrei invitarti ad eliminare dalla tua firma...Pugliese vattene.
Trovo che sia di cattivo gusto.
Sappi che con mister 40.000 abbonamenti o con i fratelli righeira.....non avresti fatto neanche la serie d!!!!
AbellinumRegnat
24-07-2008, 10.45.48
MI CHIEDI CHE FACCIA QUESTO CON SUPPONENZA??:eh?:
No....secondo la netiquette scrivere in maiuscolo significa urlare (il che è da maleducati), allora ho pensato che ti fossi dimenticato di toglerlo.
Giacchè mi trovo ti chiedo: perchè mi hai scopiazzato l'avatar, visto che il jpg originale ce l'ho solo io che ne sono l'autore?
LUPO1966
24-07-2008, 10.49.28
No....secondo la netiquette scrivere in maiuscolo significa urlare (il che è da maleducati), allora ho pensato che ti fossi dimenticato di toglerlo.
Giacchè mi trovo ti chiedo: perchè mi hai scopiazzato l'avatar, visto che il jpg originale ce l'ho solo io che ne sono l'autore?
Ritengo sia ultroneo fornirti una risposta adeguata.
Intelligenti pauca.
p.s.......l'avatar l'ho trovato su un sito web specializzato.:bah:
resto basito!!!:bah: :bah:
LUPO1966
24-07-2008, 10.51.28
P.S. ..........inoltre, penso sia diverso.
Cerchiamo di evitare una tediosa polemica che non giova ad alcuno.
grazie.
AbellinumRegnat
24-07-2008, 10.54.48
Ritengo sia ultroneo fornirti una risposta adeguata.
Intelligenti pauca.
p.s.......l'avatar l'ho trovato su un sito web specializzato.:bah:
resto basito!!!:bah: :bah:
vuoi l'originale? :eheh:
PS
Lo scontornamento è venuto una chiavica....
AbellinumRegnat
24-07-2008, 10.59.36
P.S. ..........inoltre, penso sia diverso.
Cerchiamo di evitare una tediosa polemica che non giova ad alcuno.
grazie.
nessuna polemica......non ne ho interesse. Solo che il jpg l'ho fatto io, ho l'originale, ed ho pure i diritti (ma non li eserciterò) di autore...
Se potessi farmi la cortesia di cambiarlo (se vuoi te ne fornisco uno io originale...) te ne sarei molto grato.
LUPO1966
24-07-2008, 10.59.44
vuoi l'originale? :eheh:
PS
Lo scontornamento è venuto una chiavica....
Cerco di venirti incontro.....:eheh: :eheh: :eheh:
..........ti piace il mio nuovo avatar:eh?: :eh?:
Ad maiora.:ok:
LUPO1966
24-07-2008, 11.00.29
nessuna polemica......non ne ho interesse. Solo che il jpg l'ho fatto io, ho l'originale, ed ho pure i diritti (ma non li eserciterò) di autore...
Se potessi farmi la cortesia di cambiarlo (se vuoi te ne fornisco uno io originale...) te ne sarei molto grato.
:eh?: :bah: :bah: :bah: :bah:
AbellinumRegnat
24-07-2008, 11.02.52
:eh?: :bah: :bah: :bah: :bah:
Grazie mille.
P.S.
Lo so sono un pò cacacazzi...su certe cose....:D
LUPO1966
24-07-2008, 11.06.06
Grazie mille.
P.S.
Lo so sono un pò cacacazzi...su certe cose....:D
NESSUN PROBLEMA;-) ;-)
p.s....credimi l'ho trovato su un sito web:azz: :azz:
AbellinumRegnat
24-07-2008, 11.16.37
NESSUN PROBLEMA;-) ;-)
:ok::ok:
p.s....credimi l'ho trovato su un sito web:azz: :azz:
Ti credo......:ok: non immagini quante diffide faccio in un mese....
LUPO1966
24-07-2008, 11.19.17
:ok::ok:
Ti credo......:ok: non immagini quante diffide faccio in un mese....
:clap: :D :D :D
Se vuoi.....posso tutelare il tuo diritto d'autore:eheh: ;-)
LUPO1966
25-07-2008, 06.09.39
...Nè A PROPOSITO DI AMICI, GEREMì, MA LUPO 1966 ADDO CAZZO STA??...INVECE E S'APPICICà CON TOMMASO (A PROPOSITO STE TARANTELLE E QUATTO SORDI TRA VUAGLIUNI INNAMORATI DELLA STESSA BANDIERA..HANNO FENì...QUA C'AMMO VOLè TUTTI BENE..PERCHè SIAMO ACCOMUNATI DALLO STESSO DESTINO E DALLA STESSA IRREFRENABILE MALATTIA, L'INFINITA PASSIONE PER IL LUPO,,,CHI NON DOVESSE CAPIRE QUESTE COSE FONDAMENTALI...ALLORA è MEGLIO CHE RIMANGA FUORI DA QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM, COMPOSTO DAI MIGLIORI TIFOSI DEL MONDO....!!!)......INVECE E FA CASINO, CARO PAOLO1966...VIRI E PAIà A SCOMMESSA (AVANZO NO CAFè!...A COSA MI RIFERISCO??? ...ALLA SCOMPARSA DELLA X DAI CALENDARI...CHE TU RITENEVI ORMAI INEVITABILE.........:azz:
CIAO RINO;-) ;-) ;-) ,
IERI SONO STATO ATTACCATO, MIO MALGRADO, IN UN MODO VILLANO DA DUE CALZINI.
NON E' TOLLERABILE.
COMUNQUE HAI RAGIONE QUANDO DICI CHE CHE DOBBIAMO REMARE TUTTI NELL'UNICA DIREZIONE POSSIBILE...LA SERIE B!!:ok: :ok:
LUPO1966
25-07-2008, 09.09.52
Non credo, ma non c'entra.. La dirigenza del Cesena deve essere certa di aver ragione, perchè hanno portato 11 documenti firmati da squadre in attesa di ricevere i loro soldi, e evidentemente qualcuno deve aver pensato che era il caso di vederci chiaro.
Aggiungi il fatto che questi controlli sono "esterni" alla Covisoc (Deloitte) e vedi perchè la Covisoc ha anche potuto accettare qualcosa di simile (seppur legandosela al dito).
Se poi le verifiche proveranno che siete nel giusto amen.
Per chi parla di diffamazione, ricordo che la diffamazione si fa nei media: trovatemi una sola dichiarazione di uno tra Campedelli, Lugaresi, Della Vedova, Leoni o Grassani in un qualsiasi quotidiano contro l'Avellino.
L'unico che ha sparato è Macalli.
Altri club avrebbero già mandato i tifosi sotto la Lega con le catene a rovesciare cassonetti e sfasciare vetrine, ma il Cesena sta semplicemente chiedendo verifiche. Diffamazione è ben altro.
BASTA...tutto ha un limite...la mia educazione e' alle strette.
ti chiedo una cortesia...lasciaci in pace fino alle 17,20 ...:grr: :grr: :grr:
LUPO1966
25-07-2008, 09.16.19
Se alla fine sarete ripescati, in un Paese normale Macalli dovrebbe avere la lettera di dimissioni pronta da consegnare a chi di dovere.
ANCORA...
.....LO VUOI CAPIRE.......L'AVELLINO HA IL PIENO DIRITTO DI ESSERE RIPESCATO:ok: :ok:
...ORA......VAI A FARE IN .......:eheh: !! .....PLEASE!!:bah: :bah:
LUPO1966
25-07-2008, 09.19.18
Banniamo Sto Cesenate......
adorix
25-07-2008, 10.31.19
Precisazione,visto che è saltato fuori l'argomento:Il Resto del Carlino non sa che in caso di retrocessioni per illecito,cambia la classifica...e sale la prima non promossa,la graduatoria ripescaggi non c'entra una mazza qui,conta se si liberano posti per fallimenti(tecnicamente,un ripescaggio seguito ad una classifica modificata per illecito non è un ripescaggio...cambia la classifica,appunto).
Dunque nel caso(altamente improbabile,visto il capo del deferimento) di una Salernitana retrocessa in C2(seguendo il caso-Genoaa) o penalizzata tanto da farla finire terza l'anno scorso,salirebbe il Taranto.
Io spero che veniate radiati ma non calcisticamente......................ma socialmente!!!!
ODIO SALERNO
ANGELO
25-07-2008, 12.11.26
sono contento per voi...speriamo che però questa serie B si riesce a difenderla sul campo...
Perchè tu di dove sei............di Forlimpopoli....??? :eh?: :azz:
Due Calzini
25-07-2008, 12.12.07
sono contento per voi...
"per voi"?? ma perché, tu e ro' si?? :eh?:
Lupo x sempre
25-07-2008, 12.12.26
Perchè tu di dove sei............di Forlimpopoli....??? :eh?: :azz:
angiolè lassa perdè.....
LupoDentrooo
25-07-2008, 12.12.51
"per voi"?? ma perché, tu e ro' si?? :eh?:
ha ragione: non ha nulla a che vedere con noi
ANGELO
25-07-2008, 12.13.34
angiolè lassa perdè.....
io in genere sono sempre calmo............
a chist 'o bannasse proprio.....:grr: :grr: :grr:
IL NAPOLETANO
25-07-2008, 12.15.10
lasciatelo stare, ragazzi...è di tutta evidenza da un bel po' che sia un ragazzino dalla personalità ancora non formata.
Adesso sta cercando di recitare un copione (quello che lui ritiene sia sensato:bah:).....ma solo SE e quando maturerà sarà davvero artefice delle sue azioni
lo zio
25-07-2008, 12.20.03
sono contento per voi...speriamo che però questa serie B si riesce a difenderla sul campo...
Liga sienta a me...Tu me si paesano però certe vote...Si ridicolo e lo dico seriamente. Famme capì ma pe caso Lioni ha cangiato provincia.:eh?:
O la scandone è de salierno. Aggio capito ca si pe lo basket però...
Pure tu si irpino...Cmq appena nè abbiamo accosione ne parliamo a voce però ancora non aggio capito a che si figlio.
IL NAPOLETANO
25-07-2008, 12.25.15
Cmq appena nè abbiamo accosione ne parliamo a voce però ancora non aggio capito a che si figlio.
mmmmmh....fammi sta zitto, vah!
lo zio
25-07-2008, 12.28.16
mmmmmh....fammi sta zitto, vah!
:eh?::eh?::eh?: Non aggio capito nap anzi forse si....:fischia::fischia:
Lupoantico
25-07-2008, 12.54.42
Liga sienta a me...Tu me si paesano però certe vote...Si ridicolo e lo dico seriamente. Famme capì ma pe caso Lioni ha cangiato provincia.:eh?:
O la scandone è de salierno. Aggio capito ca si pe lo basket però...
Pure tu si irpino...Cmq appena nè abbiamo accosione ne parliamo a voce però ancora non aggio capito a che si figlio.
...lascialo perdere caro nipote (ah scusami zio, anche se mi riesce difficile chiamre zio uno che ha piu' di 30 anni meno di me....)....Fabrizio è un bravissimo ragazzo..tifosissimo della Scandone..il troppo amore per il basket (sport nobilissimo e bellisssimo, ma da non mettere in contrapposizione al calcio!!)...lo porta a disinteressarsi per il pallone...ma sotto sotto è comunque un tifoso dei Lupi...anche se con molto disincanto.......:fuma:
Paolo79
25-07-2008, 12.55.43
E' dal più profondo meandro del mio cuore che si innalza, a te rivolto, il più grande e sentito VAFFANCULO che la storia abbia conosciuto.
lo zio
25-07-2008, 13.05.54
...lascialo perdere caro nipote (ah scusami zio, anche se mi riesce difficile chiamre zio uno che ha piu' di 30 anni meno di me....)....Fabrizio è un bravissimo ragazzo..tifosissimo della Scandone..il troppo amore per il basket (sport nobilissimo e bellisssimo, ma da non mettere in contrapposizione al calcio!!)...lo porta a disinteressarsi per il pallone...ma sotto sotto è comunque un tifoso dei Lupi...anche se con molto disincanto.......:fuma:
Ma infatti non metto in dubbio il suo essere "bravo ragazzo" ma a volte fa delle grossolane ed evitabili figure di merda. Pecca di molta superficilità, tutto qui. Non lo sto attaccando, ci mancherebbe altro.
Con rispetto per la tua "antica figura" :D,
Costantino
non seguo il calcio, dunque è logico che ho detto sono contento per voi.....il calcio mi fa schifo...cmq forza avellino.
Due Calzini
25-07-2008, 13.08.07
non seguo il calcio, dunque è logico che ho detto sono contento per voi.....il calcio mi fa schifo...cmq forza avellino.
e allora che ci fai cà 'ngopp? :eh?:
quando abbiamo vinto la coppa italia, in molti hanno che erano contenti per noi....dunque non vedo questa grande differenza....
................della scandone....................
Adorix....ma quelle qua vicino, a Milano...quisti so tifosi e 40km!!! :fuma:
Professore
25-07-2008, 14.03.32
Adorix....ma quelle qua vicino, a Milano...quisti so tifosi e 40km!!! :fuma:
O Ni ma tu o'ssai quanti boschi ci stann n'da 40km e raggio?
:schiatta:
O Ni ma tu o'ssai quanti boschi ci stann n'da 40km e raggio?
:schiatta:
HUHUUUU....E CHE T'O DIC'AFFA'!!!! :schiatta: :D
così quante squadre vicino a noi, ad Avellino.....si ma vi ho visto solo sui campi....r'e can'e pezz!!! :ok: :clap: :eheh:
Passionelupi
25-07-2008, 14.27.47
Il sorriso stampato in faccia per la gioia della lieta notizia !!! :D
Iati a faticà...:nonews: :marameo:
mazzepanelle
25-07-2008, 14.41.15
ca te puòzzn....hahaha..io ci vado tra mezzora..rigorosamente in maglia bianco verde!
Lupoantico
25-07-2008, 14.42.21
Ma infatti non metto in dubbio il suo essere "bravo ragazzo" ma a volte fa delle grossolane ed evitabili figure di merda. Pecca di molta superficilità, tutto qui. Non lo sto attaccando, ci mancherebbe altro.
Con rispetto per la tua "antica figura" :D,
Costantino
..Costantino caro, ti ringrazio per il rispetto per l'"antica figura"....si ma fanno no piacere...mo ta vuò cagnà quella firma????......anche in B c'è un mondo fantastico: PARMA, EMPOLI, LIVORNO...SALERNO..(:P ).....
lupone61
25-07-2008, 14.57.52
Pensavo Ammo Pigliato A Uno Buono!
Fenrir
25-07-2008, 15.21.16
e allora che ci fai cà 'ngopp? :eh?:
Un Bacio in fronte!
Passionelupi
25-07-2008, 16.35.44
...ma iati a faticà, terun !!! :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:
FORZA LUPI !!!!!
Macà, vafammocc !!!!!
Professore
25-07-2008, 16.38.49
aspettiamo il giorno della gara di pesca...
ormai viviamo il gusto dell'attesa
avellino64
25-07-2008, 16.57.44
NON FINISCE NON FINISCE QUESTO AMORE, BIANCOVERDE E' IL COLORE DEL MIO CUORE....:clap: :clap: :clap:
Lupo x sempre
25-07-2008, 17.02.07
Aspettando di poterla cantare:
ricordo quando ero fanciullo
sognavo una maglia e un pallon
guardavo la curva che canta
provavo la stessa emozion
e quando il lupo è in campo
fortissimo batte il mio cuor
la voce mi trema e son certo
che il lupo è il mio unico amor....
lalalalalalalalallalalala
ohohhhhh ohhhhhhh
Avellino dai vinci per noi!!!!!
lo zio
25-07-2008, 17.09.36
ohohhhhh ohhhhhhh
Tanto bella quanto scorretta grammaticamente questa canzone...
Credo che siamo l'unica curva italiana che la canta in maniera così pedestre!!!
"guardavo la curva che canta"????
come facevo ieri a guardare una curva che oggi canta????
versione corretta "guardavo la curva cantare"
E poi...
"provavo la stessa emozione"
La stessa emozione di cosa???
versione corretta "provavo una grande emozion"
Lucià logicamente non c'è l'ho con te...
è stata l'occasione buona per evidenziare una cosa che penso da tempo!!!;-);-)
Lupo x sempre
25-07-2008, 17.12.04
ohohhhhh ohhhhhhh
Tanto bella quanto scorretta grammaticamente questa canzone...
Credo che siamo l'unica curva italiana che la canta in maniera così pedestre!!!
"guardavo la curva che canta"????
come facevo ieri a guardare una curva che oggi canta????
versione corretta "guardavo la curva cantare"
E poi...
"provavo la stessa emozione"
La stessa emozione di cosa???
versione corretta "provavo una grande emozion"
Lucià logicamente non c'è l'ho con te...
è stata l'occasione buona per evidenziare una cosa che penso da tempo!!!;-);-)
licenze canore....:D
costantì prepara a massimino e michele.... che quest'anno è nata battaglia...;-)
lo zio
25-07-2008, 17.14.26
licenze canore....:D
costantì prepara a massimino e michele.... che quest'anno è nata battaglia...;-)
Quest'anno per noi senesi è quasi una pacchia!!!
Molte trasferte sono praticamente dietro l'angolo: Empoli, Livorno, Pisa, Grosseto....
Passionelupi
25-07-2008, 18.18.56
A lavorare, andate a lavorare
A lavorare, andate a lavorare
TERUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN !!!!!
:marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:
FORZA LUPI !!!!!
Macà, vafammocc !!!!!
Aldair
25-07-2008, 18.20.11
discarica, discarica :D
lupo76
25-07-2008, 18.21.27
discarica, discarica :D
Mi oppongo !
Il canto della SUD non va in discarica, Gino!:nah: :nono:
OldSoccer
28-07-2008, 16.29.53
...ribadisco, sono padre di tre figlie, 5 di noi in famiglia .....
Cacchio, Lupo' ! Quattro contro uno :bua:
hai tutta la mia solidarietà ! ;-)
Resistere, resistere, resistere, come disse, mi pare, 'nu viecchiariell' che non si voleva mettere il pannolone :fuma:
Resistere, resistere, resistere, come disse, mi pare, 'nu viecchiariell' che non si voleva mettere il pannolone :fuma:
E quanto aveva (ha) ragione quel vecchiarello...
L'altro vecchiarello di cui parlava infatto da ancora fastidio.... e tanto....:bah:
ANGELO
28-07-2008, 16.37.50
L'altro vecchiarello di cui parlava infatto da ancora fastidio.... e tanto....:bah:
No Jank, l'altro "Vecchiariello" a cui resistere, il pannolone ce l'ha da un pezzo.....:azz: :eheh: :eheh:
OldSoccer
28-07-2008, 16.38.28
Ancora con Macalli ? e basta ! :eheh:
OldSoccer
28-07-2008, 16.39.13
No Jank, l'altro "Vecchiariello" a cui resistere, il pannolone ce l'ha da un pezzo.....:azz: :eheh: :eheh:
Veltroni non è vecchio; è che lo disegnano così :bah:
ANGELO
28-07-2008, 16.41.54
Veltroni non è vecchio; è che lo disegnano così :bah:
nun dice strunzate che i problemi "dell'amico tuo", sono certificati persino nelle intercettazioni....:azz: .:lol: :lol: :oops: :eheh: :eheh:
adorix
28-07-2008, 16.44.35
nun dice strunzate che i problemi "dell'amico tuo", sono certificati persino nelle intercettazioni....:azz: .:lol: :lol: :oops: :eheh: :eheh:
Perchè avete cancellato il mio ultimo messaggio???
ANGELO
28-07-2008, 16.47.40
Perchè avete cancellato il mio ultimo messaggio???
Ma di quale messaggio parli...?? :eh?:
Cosa ti sei bevuto oggi...?? :lol:
adorix
28-07-2008, 16.48.11
GINO, ANGELO, GIANLUCA..........................PERCHE' MI E' STATO CANCELLATO IL MESSAGGIO???
Grazie della spiegazione
Saluti romani
ANGELO
28-07-2008, 16.51.46
GINO, ANGELO, GIANLUCA..........................PERCHE' MI E' STATO CANCELLATO IL MESSAGGIO???
Grazie della spiegazione
Saluti romani
Mandami un Mp perchè non ho capito a cosa ti riferisci...
Nel frattempo facciamo un po' di pulizie, che non appena è rientraoo O' Presidente, subito si fa monnezza........:azz: :grr:
Fenrir
31-07-2008, 12.22.43
eremenko è un fenomeno
tutto il resto del mercato dell'avellino mi sembra un film horror
sai com'e' non avendo una produzione De Laurentis alle spalle (che Dio ce ne scampi) gli unici film che possiamo produrre sono Horror... tuttavia, meglio un film horror che l'ennesimo capitolo di un film alla De Sica & Boldi, di successo (?) al botteghino ma senza ombra di dubbio trattasi di film che se pur famosi e di successo non hanno la benche' minima possibilia' di emozionare e appassionare il pubblico..
Con le dovute proprorzioni, e con al differenza di obbiettivi, non mi pare che dalle vostre parti stiate facendo meglio: non mi pare che voi abbiate la forza o la volonta' di acquistare film dal potenziale enorme cone The Dark Knight...
mblu6
31-07-2008, 12.26.29
sai com'e' non avendo una produzione De Laurentis alle spalle (che Dio ce ne scampi) gli unici film che possiamo produrre sono Horror... tuttavia, meglio un film horror che l'ennesimo capitolo di un film alla De Sica & Boldi, di successo (?) al botteghino ma senza ombra di dubbio trattasi di film che se pur famosi e di successo non hanno la benche' minima possibilia' di emozionare e appassionare il pubblico..
Con le dovute proprorzioni, e con al differenza di obbiettivi, non mi pare che dalle vostre parti stiate facendo meglio: non mi pare che voi abbiate la forza o la volonta' di acquistare film dal potenziale enorme cone The Dark Knight...
ripeto... io son qui come tifoso dell'avellino
non rispondo a stronzate o riferimenti da pischelli sul napoli
LupoDentrooo
31-07-2008, 12.30.30
non rispondo a stronzate o riferimenti da pischelli
non rispondo a stronzate o riferimenti da pischelli
sì, ma ora non t'allargare assai però e non vorrei che pigliass i pall i ciucci per lampadine elettriche, nel senso che avendo risposto con ironia e sorriso al tuo invito, l'altra volta, a lasciar perdere il calcio perchè non capirei un cazzo, non vorrei che tu ti senta autorizzato a definire stronzate ed a parlare di pischelli.
Mo' deciti tu come vuoi continuare il dialogo. Io lascio scegliere e poi mi adeguo.
Fenrir
31-07-2008, 12.31.38
senti io son qui come tifoso dell'avellino
non rispondo a stronzate o riferimenti da pischelli sul napoli (dove tra l'altro sono SEMPRE stato abituato a ragionare in grande)
però io adesso mi aspetto movimenti concreti e ben più sostanziali delle chiacchiere in giro
Onore a te, ma vedi se sei qui in veste di "tifoso" dell'Avellino ( o forse meglio dire simpatizzante?) dovresti sapere che:
Il tifoso irpino non Ragiona mai in grande, e se analizzi la nostra storia dal 1912 e non per dire, dal 2005, non e' proprio presente nel nostro DNA il pensare in Grande, ammettiamo pure che abbiamo sempre vissuto alla "giornata"...
Essendo tu "tifoso" dell'Avellino, dovresti sapere che pur aspettandoti movimenti concreti e ben più sostanziali che si verifichino quanto prima, proprio perche' tifoso dell'Avellino questi sono inversamente proporzionali alla tua volonta' ovvero: piu' lo desideri e meno si verifica.
mblu6
31-07-2008, 12.35.46
Onore a te, ma vedi se sei qui in veste di "tifoso" dell'Avellino ( o forse meglio dire simpatizzante?) dovresti sapere che:
Il tifoso irpino non Ragiona mai in grande, e se analizzi la nostra storia dal 1912 e non per dire, dal 2005, non e' proprio presente nel nostro DNA il pensare in Grande, ammettiamo pure che abbiamo sempre vissuto alla "giornata"...
Essendo tu "tifoso" dell'Avellino, dovresti sapere che pur aspettandoti movimenti concreti e ben più sostanziali che si verifichino quanto prima, proprio perche' tifoso dell'Avellino questi sono inversamente proporzionali alla tua volonta' ovvero: piu' lo desideri e meno si verifica.
rileggiti tutto
cerca di afferrare meglio tutto il discorso
vedi chi è che ha parlato di fare le cose in grande
e vedi chi l'ha cacciato fuori a quel scopo l'ha fatto
fatto ciò.... tutto risolto.. nessun rancore
p.s.
forse è giusto usare la definizione di simpatizzante
se è per questo simpatizzo anche per la salernitana... la diofferenza sta nel fatto che se perdono loro non me ne frega più di tanto e di iscrivermi a un forum nemmeno ci penso.. per l'avellino invece mi incazzo molto... per cui non potendo fare una scala di simpatie..mi autodefinisco "tifoso di seconda categoria":fuma:
Aldair
31-07-2008, 12.37.06
Tornate a parlare esclusivamente di mercato, please.
mblu6
31-07-2008, 12.39.59
sì, ma ora non t'allargare assai però e non vorrei che pigliass i pall i ciucci per lampadine elettriche, nel senso che avendo risposto con ironia e sorriso al tuo invito, l'altra volta, a lasciar perdere il calcio perchè non capirei un cazzo, non vorrei che tu ti senta autorizzato a definire stronzate ed a parlare di pischelli.
Mo' deciti tu come vuoi continuare il dialogo. Io lascio scegliere e poi mi adeguo.
ricordo l'episodio e ricordo il tono...
rigirarlo così è subdolo e ingiusto
vedi tu qual'è il tuo problema.. io non ne ho
sulla questione che cercare discussioni piccate, dispettose e sterili sul napoli in questa sede sia una stronzata.. confermo... se per te è imprescindibile.. invece di scegliere il tono.. scegliamo di non parlare proprio
se poi di disturba il termine "stronzata"... posso sostituirla con una epressione meno dialettale ma più offensiva...non è il caso:ok:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it