PDA

Visualizza versione completa : Indifferenziata di luglio

Pagine : [1] 2

GRANDENAPOLI
01-07-2008, 09.45.00
Per prendere Rullo, Calaiò e Dalla Bona non sevono solo molti soldi, che credo scarseggiano,ma anche una programmazione seria.E poi difficilmente calciatori di questo tipo scenderebbero in serie C viste tutte le offerte che hanno da squadre di serie A e considerati i loro ingaggi. Vi dovete affidare solo a buoni prestiti e a giocatori svincolati,non perchè Avellino non sia una buona piazza ma perchè la situazione societaria è disastrosa e non da le opportune garanzie.

Professore
01-07-2008, 10.13.15
da Pierpaolo Marino io non voglio niente

IL NAPOLETANO
01-07-2008, 11.16.04
Non credo che Pierpaolo Marino cerchi di fare affari con squadre di C vista l'importanza dei giocatori che non scenderebbero mai in terza categoria.E poi prima di parlare di mercato bisogna vedere come va l'iscrizione al campionato.Hai altro a cui pensare credimi
Anche tu hai altro a cui pensare...la tua città (che poi è pure la mia PURTROPPO) PUZZA.

AbellinumRegnat
01-07-2008, 11.39.11
n'ata vota qua sta quisto?

lupone61
01-07-2008, 11.49.47
Certo Che Uno Che Si Presenta Co Sto Nick!
Grandenapoli!
E Si Era Ra Juventus, Ro Milan E L'inter Che Nick Usava?!?!?!

Kenzo
01-07-2008, 12.56.01
Certo Che Uno Che Si Presenta Co Sto Nick!
Grandenapoli!
E Si Era Ra Juventus, Ro Milan E L'inter Che Nick Usava?!?!?!

GrandeJuve
GrandeMilan
GrandeInter

.........
Lupò, stai troppo accaldato, oggi...:eheh: :eheh: :eheh:

lupone61
01-07-2008, 13.05.29
GrandeJuve
GrandeMilan
GrandeInter

.........
Lupò, stai troppo accaldato, oggi...:eheh: :eheh: :eheh:

tu mi sai! purtroppo io non ti conosco personalmente, conosco bene un tuo parente, credo, Salvatore l'attore! giusto?
dicevamo: sai che mi scaldo molto ma, molto facilmente, specie con chi viene sui forum avellinesi a rompere "le uova (gia rotte) nel paniere!! Alla prossima in termino, fatti vedere, non ti peoccupare non ti accadrà nulla..........:P per tutte le volte che mi hai sbeffeggiato su questi schermi:marameo: ti perdono! D'altra parte potrei essere tuo padre...almeno credo!

AbellinumRegnat
01-07-2008, 13.12.32
tu mi sai! purtroppo io non ti conosco personalmente, conosco bene un tuo parente, credo, Salvatore l'attore! giusto?
dicevamo: sai che mi scaldo molto ma, molto facilmente, specie con chi viene sui forum avellinesi a rompere "le uova (gia rotte) nel paniere!! Alla prossima in termino, fatti vedere, non ti peoccupare non ti accadrà nulla..........:P per tutte le volte che mi hai sbeffeggiato su questi schermi:marameo: ti perdono! D'altra parte potrei essere tuo padre...almeno credo!

Lupò...t'aggio visto in televisione....volendo potissi esse pure 'o nonno...:D:marameo: (scherzo...)

Kenzo
01-07-2008, 13.13.58

Sai bene che scherzo!
Inoltre, se non sbaglio, solo in un paio di circostanze siamo arrivati ai ferri corti.
Geremì, ti ho riconosciuto tramite le foto dell'altro forum, ma guarda che anche la mia pagina d'utenza del pianeta è completa di "fototessera"!
Alla prox partita utile in Terminio! ;-)

P.s.:L'unica vera paura che ho è che tu possa "alluccarmi nella recchia" e rendermi sordo a vita! :lol:

lupone61
01-07-2008, 13.31.15
Sai bene che scherzo!
Inoltre, se non sbaglio, solo in un paio di circostanze siamo arrivati ai ferri corti.
Geremì, ti ho riconosciuto tramite le foto dell'altro forum, ma guarda che anche la mia pagina d'utenza del pianeta è completa di "fototessera"!

P.s.:L'unica vera paura che ho è che tu possa "alluccarmi nella recchia" e rendermi sordo a vita! :lol:

si aspietti ca io vaco a verè e foto e tutto o forum stai frisco! e non perchè non mi interessano, anzi, ma perchè con il Pc ci faccio a cazzotti e mi perdesse pe dinto o forum senza arrivà a verè na mazza!:oops: !! se mi dici più o meno comm si fa, :azz: allora vaco a verè!

lupone61
01-07-2008, 13.42.40
Sai bene che scherzo!

ho visto la foto, è poco chiara. Cmq, dalla tua data di nascita, al massimo potrei essere tuo fratello maggiore. Ho 47 anni, :oops: tu ne hai 31:P forse a 16 anni si può anche diventare padre ma, è un po' troppo...., ti pare?:eh?:

GRANDENAPOLI
01-07-2008, 14.07.34
Sono qua un'altra volta e nessuno mi può impedire di esserci,quindi evitate di dire stronzate e di fare gli imbecilli.Se ero della Juve,Milan o Inter?Ringrazio Dio di non esserlo e poi non abbiamo nulla da invidiare a queste squadre che,nonostante i miliardi che investono,non riusciranno mai a riempire lo stadio come facciamo noi napoletani.In secondo luogo ognuno ha i suoi argomenti e parla di ciò che gli pare senza dover rendere conto a nessuno e senza doversi giustificare.In terzo lugo non conosco nessun Salvatore ma sono un utente che democraticamente è stato accettato sul vostro sito.Infine pensate a iscrivervi al campionato piuttosto che dire continuamente cazzate...siete ripetitivi e noisi a tal punto che tutti i giocatori sono scappati via o come il Pitone che addirittura preferisce la Salernitana.
FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

GRANDENAPOLI
01-07-2008, 14.09.58
Sono qua un'altra volta e nessuno mi può impedire di esserci,quindi evitate di dire stronzate e di fare gli imbecilli.Se ero della Juve,Milan o Inter?Ringrazio Dio di non esserlo e poi non abbiamo nulla da invidiare a queste squadre che,nonostante i miliardi che investono,non riusciranno mai a riempire lo stadio come facciamo noi napoletani.In secondo luogo ognuno ha i suoi argomenti e parla di ciò che gli pare senza dover rendere conto a nessuno e senza doversi giustificare.In terzo lugo non conosco nessun Salvatore ma sono un utente che democraticamente è stato accettato sul vostro sito.Infine pensate a iscrivervi al campionato piuttosto che dire continuamente cazzate...siete ripetitivi e noisi a tal punto che tutti i giocatori sono scappati via o come il Pitone che addirittura preferisce la Salernitana.

Professore
01-07-2008, 14.12.52

uno vedrai che appena si collega un moderatore tu qua sopra non scrivi più, vogliamo scommettere ?

due sei ospite e quindi non parli di quello che ti pare e se dici una cazzata devi anche giustificare quello che dici, te ne sei venuto fuori nel topic del mercato con rullo calaio dalla bona che l'Avellino non ha mai trattato quindi o hai una notizia certa ed una fonte per quello che dici oppure le tue elucubrazioni malate tienitele per te

perchè del Napoli a noi non ce ne fotte

tre al campionato ci siamo già iscritti

quattro biancolino vive con la sua famiglia ad Avellino e non ha mai trattato con la salernitana semmai è scappato da napoli ( e voglio vede' )

cinque bravo ringrazia a chi vuo' tu pe essere nato in una fogna e vat'a pesa

Paolo79
01-07-2008, 14.16.41

Sparati co' na gassosa.... Tu sei un altro di quelli a cui la sindrome del 19 giugno non passerà mai... :bah:

AbellinumRegnat
01-07-2008, 14.20.14

Vai democraticamente a cagare tu ed il tuo napoli.....!!!

lupodoc86
01-07-2008, 14.22.26
Ragà...ma non rispondetelo per piacere....è fiero di vivere in una città come napoli?.....è fiero di tifare una società fallita come il napoli???....contento lui.....

Ricordati il 19 giugno 2005.......

GRANDENAPOLI
01-07-2008, 14.40.29
Ma sparatevi....1)quando qualcuno mi espellerà mi riscriverò e via dicendo finchè non vi rompete le palle. 2) Di rullo calaiò e dalla bona ne ha parlato un vostro iscritto ed io ho solo commentato.3) che del Napoli non ve ne fotte sapete quanto me ne può fregare visto che al massimo ci rincontreremo in Coppa Italia e per noi sarà un semplice allenamento...4) Biancolino non era una bandiera? infatti è pronto a scusarsi con i tifosi granata pur di accasarsi a Salerno: che grande bandiera..5) chiudete la bocca e imparate a sfogare le vostre frustrazioni in altro modo..ma ogni tanto scopate o state solo chiusi qui dentro? poverini

Due Calzini
01-07-2008, 14.42.04
Ma sparatevi...

No, grazie. Quello lo fate (e meglio, molto meglio) voi...

GRANDENAPOLI
01-07-2008, 14.43.27
Si caro lupoc86 siamo falliti ( e meno male che è successo),risortoi e tra un po piu' forti di prima....noi vediamo napoli-milan napoli -inter napoli-juve ( e le abbiamo battute tutte) voi Avellino-marcianise Avellino-pizzihettone etc........ siete grandi

Due Calzini
01-07-2008, 14.43.42

Leggo te e mi sembra di leggere uno dei tanti spagnoli che si beccano in rete di questi tempi...

Comm'è 'sto fatto?? :azz:

AbellinumRegnat
01-07-2008, 14.43.42
Ma sparatevi....1)quando qualcuno mi espellerà mi riscriverò e via dicendo finchè non vi rompete le palle. 2) Di rullo calaiò e dalla bona ne ha parlato un vostro iscritto ed io ho solo commentato.3) che del Napoli non ve ne fotte sapete quanto me ne può fregare visto che al massimo ci rincontreremo in Coppa Italia e per noi sarà un semplice allenamento...4) Biancolino non era una bandiera? infatti è pronto a scusarsi con i tifosi granata pur di accasarsi a Salerno: che grande bandiera..5) chiudete la bocca e imparate a sfogare le vostre frustrazioni in altro modo..ma ogni tanto scopate o state solo chiusi qui dentro? poverini

1) Vaffanculo a te ed al Napoli
2) Vaffanculo a te ed al Napoli
3) Vaffanculo a te ed al Napoli
4) Vaffanculo a te ed al Napoli
5) Vaffanculo a te ed al Napoli e si, ogni tanto ci vediamo pure con tua sorella.....

Paolo79
01-07-2008, 14.44.39
ma ogni tanto scopate o state solo chiusi qui dentro?

Dipende dagli orari di tua sorella......

GRANDENAPOLI
01-07-2008, 14.44.52
Facciamo Molte Cose Meglio Di Voi Ma Molte.chiedete Alle Vostre (semmai Ne Avete) Compagne

Due Calzini
01-07-2008, 14.44.58
Comq, jamm Giì: liev a miez a chist, ja'...

Lilith Varg
01-07-2008, 14.45.26

ahahah... già ti immagino... hihi:schiatta::schiatta:
almeno noi stiamo CHIUSI QUA DENTRO perchè un motivo ce l'abbiamo.
pensa che tristi quelli che davvero non sanno cosa fare e passano il tempo a litigare sui forum delle altre squadre:schiatta::schiatta:

Due Calzini
01-07-2008, 14.46.28
Facciamo Molte Cose Meglio Di Voi Ma Molte.

Tipo bruciare la monnezza per strada? E' vero, in quello siete degli artisti. Vi viene riconosciuto anche dai principali quotidiani stranieri...

AbellinumRegnat
01-07-2008, 14.47.07
Si caro lupoc86 siamo falliti ( e meno male che è successo),risortoi e tra un po piu' forti di prima....noi vediamo napoli-milan napoli -inter napoli-juve ( e le abbiamo battute tutte) voi Avellino-marcianise Avellino-pizzihettone etc........ siete grandi

...e allora vatti a vedere la tua nuova sqadra del cuore e non spaccare la minchia....

ah dimenticavo...vaffanculo a te ed al napoli...

Due Calzini
01-07-2008, 14.48.02
Dipende dagli orari di tua sorella......

sempre occupata chella vasciaiola, oh!

Ma fa' che m'aggia prenota'?

GRANDENAPOLI
01-07-2008, 14.48.10
mia sorella?ho un fratello...magari ve lo ha messo a quel servizio pure lui

Paolo79
01-07-2008, 14.48.27
1)quando qualcuno mi espellerà mi riscriverò e via dicendo finchè non vi rompete le palle.

Impossibile: per decreto legislativo, abbiamo preso le impronte agli zingari.

Due Calzini
01-07-2008, 14.49.05
mia sorella?ho un fratello...

aaaaah, no, allora come non detto: che e trans nun c' vac...:nono:

AbellinumRegnat
01-07-2008, 14.49.32
Facciamo Molte Cose Meglio Di Voi Ma Molte.chiedete Alle Vostre (semmai Ne Avete) Compagne

Senti...ma se ti va, perchè non vieni a farti un giro sotto il Viale Italia...?
Dai ci prendiamo un caffè insieme....

GRANDENAPOLI
01-07-2008, 14.51.59
che tristezza siete..i pecorari siete voi..tra un po arriva MARONI e vi toglie dai maroni

Paolo79
01-07-2008, 14.52.52
i pecorari siete voi

Infatti, ti metteremo a pecora....

GRANDENAPOLI
01-07-2008, 14.53.23
ma se ad avellino lo pigliate in culo quasi tutti.... tran setero gay...il buchetto ce l'avete largo...non scandalizzatevi

GRANDENAPOLI
01-07-2008, 14.54.07
paolo79 sei abituato con le pecore vero?in assenza d'altro...

AbellinumRegnat
01-07-2008, 14.54.23
che tristezza siete..i pecorari siete voi..tra un po arriva MARONI e vi toglie dai maroni

noi saremo pure pecorari...ma il 19 Giugno del 2005 a pecora ti ci sei messo tu e tutti quelli come te...:schiatta::schiatta:

Paolo79
01-07-2008, 14.55.22
ma se ad avellino lo pigliate in culo quasi tutti....

Merito di tua mamma, che anni fa aprì un'accorsata scuola qui da noi...

P.s.: Ma è vero che sei conosciuto in giro, per le tue doti, come Peppo 'a punessa...?

AbellinumRegnat
01-07-2008, 14.55.38
ma se ad avellino lo pigliate in culo quasi tutti.... tran setero gay...il buchetto ce l'avete largo...non scandalizzatevi
Dai la prossima volta che vieni a fare il parcheggiatore in città fammelo sapere che ti offro un panino ed un caffè...dico davvero...

Palup81
01-07-2008, 14.55.49
mi dispiace per te, ma credo che hai sbagliato posto dove poter sfogare la tua superiorità (?)..basta che ricordi l'ultima volta che abbiamo giocato nello stesso campionato per poter avere idea di un confronto tra la nostra piccola ma portentosa realtà e la tua grande e metastasica città..

GRANDENAPOLI
01-07-2008, 14.55.59
anche pugliese ve lo ha messo in culo

ligape
01-07-2008, 14.56.14
grande napoli sei un grande demente

Paolo79
01-07-2008, 14.56.15
paolo79 sei abituato con le pecore vero?in assenza d'altro...

Tua mamma e tua sorella tengono la fila fuori al vascio... M'aggio arrangià....

Due Calzini
01-07-2008, 14.56.26
Anche tu hai altro a cui pensare...la tua città (che poi è pure la mia PURTROPPO) PUZZA.

Hai ragione, è 'na mortificazione!

Qualcuno, che vi è stato in visita ultimamente, me l'ha definita così: "Horrorosa! Una città sudicia, non ci vivrei mai". Trattasi di turista straniera.

La criminalità, prima, e soprattutto la degradante questione munnezza, con i roghi e i tafferugli ripresi dalle telecamere di tutto il globo, hanno DISTRUTTO (nel vero senso della parola) l'immagine di Napoli, con una perdita di visitatori di circa il 50%.

E questo qui pensa al Napoli e a venire a sfottere qui sopra, anziché cercare, piuttosto, di rialzare la sua città, di farla GRANDE davvero, come dice il tuo nick, che, oggi come oggi, viene definita "terzo mondo" (EL PAIS).

GRANDENAPOLI
01-07-2008, 14.58.26
ancora pensate al 2005? siamo nel 2008...ossia: NAPOLI IN UEFA Avellino in C senza un presidente,senza giocatori,senza acquirenti,senza tifosi allo stadio...... andate avanti sono passati 3anni.quanti trofei avete vinto?chi vi conosce oltre la campania?,quanti tifosi nel mondo avete?siamo nel 2008 sveglia....

AbellinumRegnat
01-07-2008, 14.58.45
anche pugliese ve lo ha messo in culo

Ma a sto zingaro quando lo bannate?? :eh?::eh?:

Paolo79
01-07-2008, 14.59.25
ancora pensate al 2005? siamo nel 2008...

E mammeta pottana era e pottana è rimasta.......

Due Calzini
01-07-2008, 14.59.30
ahahahahahahah chist ha sbroccato proprio!!!

Mamma mia bella, poi dice che all'estero ci denigrano...e te credo! Fin quando conosceranno certa gente...

GRANDENAPOLI
01-07-2008, 15.00.04
Nel 2005 l'avellino meritò di passare ma noi eravamo all'inizio...ora sono passati 3 anni e noi vediamo la luce e voi il baratro......ma avete ragione pensate solo al giugno 2005 cosi andrete avanti meglio

Due Calzini
01-07-2008, 15.00.05
E mammeta pottana era e pottana è rimasta.......

...con qualche cliente in più però! :schiatta:

AbellinumRegnat
01-07-2008, 15.00.16
ancora pensate al 2005? siamo nel 2008...ossia: NAPOLI IN UEFA Avellino in C senza un presidente,senza giocatori,senza acquirenti,senza tifosi allo stadio...... andate avanti sono passati 3anni.quanti trofei avete vinto?chi vi conosce oltre la campania?,quanti tifosi nel mondo avete?siamo nel 2008 sveglia....
Napoli nella monezza
Napoli in mano alla camorra
Napoli merda
Napoli vaffanculo
eccetera
eccetera
eccetera

Due Calzini
01-07-2008, 15.01.00
Nel 2005 l'avellino meritò di passare ma noi eravamo all'inizio...ora sono passati 3 anni e noi vediamo la luce e voi il baratro......ma avete ragione pensate solo al giugno 2005 cosi andrete avanti meglio

Vir 'a luce?? E come fai?? Miezz a chelle muntagn e munnezza ti ci vorrà nu riflettore!!!

AbellinumRegnat
01-07-2008, 15.01.42

O'frà...veramente...torna in roulotte al campo nomadi che sennò ti rinchiudono...

Palup81
01-07-2008, 15.01.58
scusa ma perchè Napoli per cosa è famosa nel mondo, oltre che per la monnezza e la criminalità, e, tra non molto, una grande eruzione vulcanica? contento tu di questa fama...:P

GRANDENAPOLI
01-07-2008, 15.03.19
ma sky vi ha fatto qualche proposta sui diritti tv? il segnale arriva da voi?bud spencer contuinua a parlare di mia madre e mia sorella anzi,se ogni tanto esci dal tuo ameno paesino e riesci ad imboccare l'autostrada a mercogliano,arriva a napoli e te le presento...non direzione bari però,, ma napoli,ossia casello a sinistra 40 km e sei arrivato

Due Calzini
01-07-2008, 15.04.13
Nel mondo - e non sfotto, eh, purtroppo - oggi come oggi, Napoli davvero è (tristemente) famosa per la vergogna della munnezza.

Non so se avete, al di là degli sfottò, ben realizzato cosa hanno significato certe scene agli occhi dei popoli civilizzati. E' un qualcosa di aberrante, altro che calcio e menate varie...

anima biancoverde
01-07-2008, 15.04.25
Credo che stiate esagerando... Ricordatevi che ci sono anche delle donne sul forum e non è un grande spettacolo quello che state dando... lasciatelo stare sto demente napulillo... scusa ma se tu sei abituato a vedere il milan la juve l'inter ma perchè non vai a rompere il cazzo a loro e lasci noi poverelli con i nostri guai???

GRANDENAPOLI
01-07-2008, 15.05.15
tranquilli la monnezza viene da tutta italia e presto non ce ne sarà +. ma avete camminato x avellino?eccetto monteforte state inguaiati p'cunar

ligape
01-07-2008, 15.05.15
ma sky vi ha fatto qualche proposta sui diritti tv? il segnale arriva da voi?bud spencer contuinua a parlare di mia madre e mia sorella anzi,se ogni tanto esci dal tuo ameno paesino e riesci ad imboccare l'autostrada a mercogliano,arriva a napoli e te le presento...non direzione bari però,, ma napoli,ossia casello a sinistra 40 km e sei arrivato
azz fai pure u recuttaro mo

Due Calzini
01-07-2008, 15.05.26

COMM E' BELL, COMM E' BELL, 'A CITTA' E PULLCENELL...

http://incredibile.ebay.it/pics/612.jpg

AbellinumRegnat
01-07-2008, 15.05.27

Azz pur'a isso s'hanno fatto??? :eh?::eh?::eh?: Ma allora tieni nà mamma e na sore grandi lavoratrici!!! :schiatta::schiatta:

LUPO68
01-07-2008, 15.06.01
Lasciatelo Perdere

Palup81
01-07-2008, 15.06.18
devi essere uno di quegli intossicati stanchi della propria città di merda, che è venuto a passare gli ultimi giorni di vita nella tranquillità della nostra città..

Paolo79
01-07-2008, 15.07.19
ma sky vi ha fatto qualche proposta sui diritti tv?
A me si: tutti i film porno con tua mamma e tua sorella a 29 €....

bud spencer contuinua a parlare di mia madre e mia sorella anzi,se ogni tanto esci dal tuo ameno paesino e riesci ad imboccare l'autostrada a mercogliano,arriva a napoli e te le presento...non direzione bari però,, ma napoli,ossia casello a sinistra 40 km e sei arrivato

Non ti affaticare a spiegare, seguirò la scia della monnezza...

Lo sai chi è il mio mito..? Quel PECORARO di Mercogliano che tagliò la testa a un napoletano col motosega... Io lo avrei fatto eroe nazionale...

Due Calzini
01-07-2008, 15.07.26
tranquilli la monnezza viene da tutta italia e presto non ce ne sarà +. ma avete camminato x avellino?eccetto monteforte state inguaiati p'cunar

E mica stiamo ai vostri livelli, per amor di Dio!

VOI STATE SOMMERSI!

Ma ve lo siete pure meritati, perché ve è piaciuto a votare i NAPOLETANISSIMI Bassolino e Iervolino...e mò v' schifan dal Polo Nord allEquatore e per far visitare Napoli dovete pagare VOI i turisti...

AbellinumRegnat
01-07-2008, 15.07.33
Ma allora ci vieni in città ogni tanto....e dai conosciamoci...(e porta anche la mamma giacchè ti trovi)...vediamoci al viale Italia, ti offro na cosa al caffè Petti...lo conosci?:eheh:

GRANDENAPOLI
01-07-2008, 15.08.42
quelle si che sono signore squadre e abbiamo ottimi rapporti con i loro forum perchè sono persone civilizzate e che viaggiano.voi al massimo arrivate ad ospedaletto d'alpinolo...

LUPO68
01-07-2008, 15.09.03

VOI PERO' AVETE LA munnezza d.o.c.:fischia: :fischia:

AbellinumRegnat
01-07-2008, 15.09.09
Lo sai chi è il mio mito..? Quel PECORARO di Mercogliano che tagliò la testa a un napoletano col motosega... Io lo avrei fatto eroe nazionale...
Lo è già....a Capo Castello ha una piazza a suo nome... :schiatta::schiatta:

GRANDENAPOLI
01-07-2008, 15.09.50
impossibile stare ai nostri livelli.noi facciamo le cose in grande sempre,nel bene e nel male,voi siete anonimi

termoli
01-07-2008, 15.10.02
avete finito ?

...

anima biancoverde
01-07-2008, 15.10.39
E allora vai a coltivare le tue amicizie... e levati dalle palle...

AbellinumRegnat
01-07-2008, 15.10.45
avete finito ?

...

Solo dopo che sarà bannato....:lol:

Palup81
01-07-2008, 15.10.55
quelle si che sono signore squadre e abbiamo ottimi rapporti con i loro forum perchè sono persone civilizzate e che viaggiano.voi al massimo arrivate ad ospedaletto d'alpinolo...
mi sa che all' ospedaletto ci andrai a finire tu ben presto..

Due Calzini
01-07-2008, 15.10.56
perchè sono persone civilizzate

ah, e quindi è ASSOLUTAMENTE impossibile che abbiano qualsivoglia tipo di rapporto con voi...

GRANDENAPOLI
01-07-2008, 15.11.03
dalle ceneri si risorge e dalla munnezza risorgeremo tranquilli... e anche con la monnezza napoli è 100.000 volte più blla di avellino....

AbellinumRegnat
01-07-2008, 15.11.29
impossibile stare ai nostri livelli.noi facciamo le cose in grande sempre,nel bene e nel male,voi siete anonimi

e allora a breve avremo anche una grande eruzione??? :lol::lol::lol:

mazzepanelle
01-07-2008, 15.11.54
Vabbuo' paisà...non resisto,m'hai troppo sfiziato,...Accir't cu nu sacchètt rà monnèzz!o và fatìca!!
mi sa che a costo...tu t'accìr!!

Wolves
01-07-2008, 15.12.17
e allora a breve avremo anche una grande eruzione??? :lol::lol::lol:

ma magari:bah:.....

granlupo
01-07-2008, 15.12.32
news by ansia:

grande ansia fra le compagini del Borac e del Panionios che avranno l'onore di affrontare in un duplice impegno di andata e ritorno (20-27 luglio) una giovane compagine che si affaccia nel panorama europeo: LA NAPOLISACCHER che per la prima volta nella sua breve vita potrà calpestare i terreni europei dell' INTERTOTO di due compagini quotate nei rispettivi tornei di serbia e grecia.

Intanto la ricca compagine partenopea ha chiesto all'uefa di poter usufruire di una deroga per allargare il numero delle partecipanti alla champions a 5 squadre.
vista la difficoltà di scavalcare in classificai juve, inter, roma , milan...:fischia: :fischia: :fischia: :fischia:

probabile anche che la napolisaccher si affili al campionato di sanmarino in modo da aver dritto al preliminare di champions!

Patriglione
01-07-2008, 15.12.38
ancora pensate al 2005? siamo nel 2008...ossia: NAPOLI IN UEFA

PETRUCCI adda murì! :azz:

anima biancoverde
01-07-2008, 15.12.49
E sapissi quant'è bello pure o Vesuvio... (io non sono cattiva... però...)

GRANDENAPOLI
01-07-2008, 15.13.00
il 4 luglio c'è la fiera del maiale a mercogliano...sicuro ci sarete tutti...queste si che sono serate mondate...ma è anche la fiera del lupo alla pugliese?

Due Calzini
01-07-2008, 15.13.03
E allora vai a coltivare le tue amicizie...

Eccone qualcuna: Paolo Di Lauro, Luigi Giuliano, Gennarino McKay...

AbellinumRegnat
01-07-2008, 15.13.20
dalle ceneri si risorge e dalla munnezza risorgeremo tranquilli... e anche con la monnezza napoli è 100.000 volte più blla di avellino....

Ma qualcuno ha spiegato a questo deficiente come si quota?

Paolo79
01-07-2008, 15.14.22
dalle ceneri si risorge e dalla munnezza risorgeremo

Ma infatti tutti si meravigliano che mò a Napoli ci stanno i cumuli di munnezza davanti alle case, quando da secoli stanno dentro le case...

GRANDENAPOLI
01-07-2008, 15.14.41
1) siamo famosi per i fuochi pirotecnici;2) napoli soccer napolisaccher napoli monnezz l'importasnte è la coppa uefa...voi avellino-pizzighettone?la trasmetterà la tv?

termoli
01-07-2008, 15.14.50

quanti anni hai, 15 ?

ti hanno appena comprato il computer, mamma e papà ?

auguri figliolo. adesso vai un pò al mare, dai, che lo iodio ti fà bene alla trachea.

e non ti fare le seghe.

Due Calzini
01-07-2008, 15.15.26
il 4 luglio c'è la fiera del maiale a mercogliano...sicuro ci sarete tutti...queste si che sono serate mondate...ma è anche la fiera del lupo alla pugliese?

No, quest'anno andiamo a Forcella, alla fiera del camorrista, dove alla fine sparano anche i botti e chi "becca" la vittima innocente vince una vacanza premio a Poggioreale.

Bellissima manifestazione, apprezzata in tutto il mondo...

GRANDENAPOLI
01-07-2008, 15.16.17
dentro fuori le case in mezzo alle strade nei cassetti nelle macchiune...chi se ne frega tanto tra un po non ci sarà piu' e poi pagate pure voi tirchi e ottusi del cazzo

Due Calzini
01-07-2008, 15.16.31
1) siamo famosi per i fuochi pirotecnici;2) napoli soccer napolisaccher Napoli monnezz l'importasnte è la coppa uefa...voi avellino-pizzighettone?la trasmetterà la tv?

eh, mò sì che ha ritt 'na cosa bona...:schiatta:

GRANDENAPOLI
01-07-2008, 15.17.55
si vieni a forcella.intanto 48 arresti nell'avellinese x roba di mafia e camorra...chiudi quel cesso di bocca...comunque forcella in questo periodo è molto caratteristica...offono anche proiettili colorati

Due Calzini
01-07-2008, 15.18.52
dentro fuori le case in mezzo alle strade nei cassetti nelle macchiune...chi se ne frega tanto tra un po non ci sarà piu'

sì sì, criratell tu...

Pagare noi? Probabile...d'altronde che siate dei parassiti, scansafatiche, "zavorra" d'Italia è purtroppo un dato INCONFUTABILE.

Tuo padre che fa? Prende la pensione di invalido e poi, la sera, se ne va allo scuola di ballo, è vero? Tipico...

GRANDENAPOLI
01-07-2008, 15.19.21
ho il portatile.sai cos'è?

Paolo79
01-07-2008, 15.19.39

Senti GRANDECOGLIONE, si è capito che sei uno di quelle migliaia di napoletani di merda che ha lasciato il suo cesso di città per venire qua in Irpinia (Mercogliano, Monteforte...?) a portare la sua dose di inciviltà e sottocultura... Te ne sei scappato da quella fogna e sei venuto qua a respirare, e hai pure il coraggio di parlare...? Chiuditi nel cesso, abbraccia la tazza e canta "Non son degno di te"...

GRANDENAPOLI
01-07-2008, 15.20.17
parassiti, scansafatiche, "zavorra" d'Italia : tu pav e statt zitt

AbellinumRegnat
01-07-2008, 15.20.33

ahhh...hai il portatile.....bravo.....ora però vaffanculo, su...

Due Calzini
01-07-2008, 15.20.43
si vieni a forcella.intanto 48 arresti nell'avellinese x roba di mafia e camorra...chiudi quel cesso di bocca...comunque forcella in questo periodo è molto caratteristica...offono anche proiettili colorati

eh, i 48 arresti infatti riguardano un'area della prov. di Avellino che è praticamente napoletana sia come usanze che logisticamente.

Come dire: quel poco di marcio che c'è, è ben influenzato dalla vicinanza...

granlupo
01-07-2008, 15.21.18
news by ansia:

grande ansia fra le compagini del Borac e del Panionios che avranno l'onore di affrontare in un duplice impegno di andata e ritorno (20-27 luglio) una giovane compagine che si affaccia nel panorama europeo: LA NAPOLISACCHER che per la prima volta nella sua breve vita potrà calpestare i terreni europei dell' INTERTOTO di due compagini quotate nei rispettivi tornei di serbia e grecia.

Intanto la ricca compagine partenopea ha chiesto all'uefa di poter usufruire di una deroga per allargare il numero delle partecipanti alla champions a 5 squadre.
vista la difficoltà di scavalcare in classificai juve, inter, roma , milan...:fischia: :fischia: :fischia: :fischia:

probabile anche che la napolisaccher si affili al campionato di sanmarino in modo da aver dritto al preliminare di champions!

moderatori portate tutto in discarica....selezionando i rifiuti tossici..no però i l comunicato dell'agenzia che ho riportato..quello è oggettivo!:eheh:

GRANDENAPOLI
01-07-2008, 15.21.20
io vivere ad avellino?giammai...purtroppo ci vengo x lavoro perchè mi chiamano altrimenti fosse x me.....

Hirpus
01-07-2008, 15.21.29
Non puo' vedere avellino,insulti a tutti e intanto sai di monteforte ,di mercogliano,dei fatti che accadono qui,grande napoli ma mica sei l'ennesimo che è venuto ad abitare qui :bua:?dimmi di no!!! state tanto belli nella vostra citta' e nella vostra provincia,non venite da noi!

Paolo79
01-07-2008, 15.21.31
comunque forcella in questo periodo è molto caratteristica...offono anche proiettili colorati

Metteteveli in culo, va a finì pure che vi piace...

AbellinumRegnat
01-07-2008, 15.21.56

we GRANDEMERDA, se hai il coraggio quando vieni a Mercogliano/Monteforte....presentati...che ci farebbe piacere conoscerti...

GRANDENAPOLI
01-07-2008, 15.22.25
no caro leggi ed informati bene visto che io difendo alcuni degli inquisiti di quel filone e non sono napoletani

Due Calzini
01-07-2008, 15.22.26

C.V.D. (come volevasi dimostrare): parassita che si nutre del sangue altrui.

Poi mi fate il predicozzo quando dico che a Verona, sotto certi aspetti, non hanno torto?? :bah:

GRANDENAPOLI
01-07-2008, 15.23.17
quando vuoi regnat del cazzo

termoli
01-07-2008, 15.23.31

alla buon ora ...

sei un pò lentino, ascolta figliolo, per quotare devi digitare "riporta", non con il ditino, con il mouse, ti raccomando, io aspetto ... dai cella puoi fare

AbellinumRegnat
01-07-2008, 15.23.33
io vivere ad avellino?giammai...purtroppo ci vengo x lavoro perchè mi chiamano altrimenti fosse x me.....

ah....ecco.....e dicci per chi lavori....così magari in pausa pranzo ci prendiamo qualcosa insieme....

Due Calzini
01-07-2008, 15.23.53
no caro leggi ed informati bene visto che io difendo alcuni degli inquisiti di quel filone e non sono napoletani

azz, avvocato difensore dei camorristi e bravo! Mò veramente sei da medaglia d'oro...

Infatti io non ho detto che sono napoletani, ho detto che appartengono ad una zona molto vicina al napoletano: il Vallo di Lauro, a pochi km da Nola. Finanche il prefisso è 081...

Paolo79
01-07-2008, 15.23.59

Se tu sei avvocato, io sono Miss Italia nel mondo...

AbellinumRegnat
01-07-2008, 15.24.44

Ah...Avvocato....esimio avvocato...quando capiti al tribunale domani?

Due Calzini
01-07-2008, 15.25.01
ah....ecco.....e dicci per chi lavori....così magari in pausa pranzo ci prendiamo qualcosa insieme....

questo, secondo me, vive dalle parti mie...

O è uno dei tanti napulilli trapiantati qui, oppure è qualche zotico mandamentale di fede azzurra.

Due Calzini
01-07-2008, 15.26.16

in effetti, con l'eloquio, i ragionamenti e il modo di scrivere che si ritrova, questo qui nemmeno con CEPU sarebbe cazzo di prendersi una laurea...

GRANDENAPOLI
01-07-2008, 15.26.17
difendo:impara l'italiano.tutti i giorni in tribunale.quando volete

AbellinumRegnat
01-07-2008, 15.26.51

Beh...se è avvocato....è più facile fare la sua conoscenza e ti spiego perchè.
Tramite l'indirizzo IP con cui lo stronzo si è registrato, tramite un paio di magheggi sappiamo l'intestazione del contratto di telefonia.
Poi facciamo una ricerca presso il tribunale...e lo andiamo a conoscere. :bah:

anima biancoverde
01-07-2008, 15.27.04
Azz pure "mangiapane a tradimento"...

granlupo
01-07-2008, 15.27.14
difendo:impara l'italiano.tutti i giorni in tribunale.quando volete

a terzino o a centrale?

GRANDENAPOLI
01-07-2008, 15.28.20
Tu credi che io non sia laureato e che non sappia parlare in italiano?Quando vuoi te lo dimostro senza alcun tipo di problema.Qui si utilizza un linguaggio molto + arcaico e di basso rango...non faccio altro che adeguarmi coglione

AbellinumRegnat
01-07-2008, 15.28.29

Mi dai un tuo riferimento? Che so...il numero di telefono, l'indirizzo email...:lol:

Due Calzini
01-07-2008, 15.28.43

Te lo offro anche io il caffè, se vuoi. E non c'è bisogno di arrivare fino ad Avellino, puoi fermarti anche a mezza strada...

Tra le altre cose, questo qui nemmeno sa utilizzare un forum: vi ricordate quando, all'inzio, scriveva in chat anziché qui?

Ja', di' la verità: di dove sei? Nola? Cicciano? Avella? :fuma:

GRANDENAPOLI
01-07-2008, 15.28.50
rintracciami pure

mazzepanelle
01-07-2008, 15.28.53
:nah: mamma mia che lota stu' pullcinella...mo' veramente stàmm apprièss a nu criaturo!!ma scièm scièm!!mamma è cchè fine!Gruòssa Mappi'...non sei una buona pubblicità per quello che cè di buono a Napoli...purtoppo chi puo' allontanarti al momento si stà magnànn a granita,altrimenti duravi quanto a una loffa annànz a nu' ventilatore appicciato!

Due Calzini
01-07-2008, 15.29.52
Tu credi che io non sia laureato e che non sappia parlare in italiano?Quando vuoi te lo dimostro senza alcun tipo di problema.Qui si utilizza un linguaggio molto + arcaico e di basso rango...non faccio altro che adeguarmi coglione

Zulù, cerca almeno di rispettare la punteggiatura (non dico la sintassi) se vuoi "atteggiarti"...:azz:

GRANDENAPOLI
01-07-2008, 15.30.02
un saluto a tutti irpini doc....buon proseguimento ma ogni tanto uscite....

ligape
01-07-2008, 15.30.15
si nu piscitiell i cannuccia puoi tenere pure 100 lauree ma sempre nu scem ignorante sei

AbellinumRegnat
01-07-2008, 15.30.26
rintracciami pure

Pas des problems cherie......:fuma:

termoli
01-07-2008, 15.30.29
:nah: mamma mia che lota stu' pullcinella...mo' veramente stàmm apprièss a nu criaturo!!ma scièm scièm!!mamma è cchè fine!Gruòssa Mappi'...non sei una buona pubblicità per quello che cè di buono a Napoli...purtoppo chi puo' allontanarti al momento si stà magnànn a granita,altrimenti duravi quanto a una loffa annànz a nu' ventilatore appicciato!

:schiatta:

:clap:

Due Calzini
01-07-2008, 15.30.57
rintracciami pure

:schiatta: :schiatta: :schiatta:

sì, co' satellite! :schiatta:

Ma vafancul, a chi cazz stiamo dando corda?? :azz: :lol:

AbellinumRegnat
01-07-2008, 15.31.26

ciao e vaffanculo a te ed alla tua nuova squadra del cuore....

Due Calzini
01-07-2008, 15.31.43
si nu piscitiell i cannuccia puoi tenere pure 100 lauree ma sempre nu scem ignorante sei

ma qua' 100 lauree?? chist si ten 'a terza media è assai...:schiatta:

Paolo79
01-07-2008, 15.32.21
Tu credi che io non sia laureato e che non sappia parlare in italiano?Quando vuoi te lo dimostro senza alcun tipo di problema.Qui si utilizza un linguaggio molto + arcaico

Mi useresti la cortesia di spiegarmi che cazzo c'è di arcaico nel linguaggio di questo forum..? :eh?:

Due Calzini
01-07-2008, 15.32.38

vediamo se così ti "riscaldi" per bene: TUA MADRE HA UN TUMORE ALLA VAGINA. MORIRA' DOMANI MATTINA.

Ciao.

Palup81
01-07-2008, 15.33.21
Mi useresti la cortesia di spiegarmi che cazzo c'è di arcaico nel linguaggio di questo forum..? :eh?:
forse voleva dire triviale, ma per lui sono sinonimi..:azz:

Due Calzini
01-07-2008, 15.33.34

Iss!

Che, anziché scrivere in community, si registra e va a postare, sul comm a fasul, in chat...:schiatta:

Due Calzini
01-07-2008, 15.34.35
forse voleva dire triviale, ma per lui sono sinonimi..:azz:

Anche lingua italiana e oggetto non identificato, per lui, sono sinonimi...

Due Calzini
01-07-2008, 15.36.05
Uagliu', ho dato uno sguardo al suo profilo...'o sapit quanti anni ha?? 33!!!!

:sorpreso: :schiatta:

Palup81
01-07-2008, 15.38.59
Anche lingua italiana e oggetto non identificato, per lui, sono sinonimi...
ora capisco.. quindi anche laurea e certificato di malattia mentale sono sinonimi..

AbellinumRegnat
01-07-2008, 15.39.37
Se n'è andato lo zingaro? :eh?:

Palup81
01-07-2008, 15.40.09
Se n'è andato lo zingaro? :eh?:
legge ma non scrive.. ha esaurito il repertorio..

Due Calzini
01-07-2008, 15.43.24
legge ma non scrive.. ha esaurito il repertorio..

Probabilmente sta facendo questione con quella lercia bagascia della madre, che, con vocione cavernicola, gli avrà urlato: "Che cazz stai facenn vicino a chillu cos' (il PC)?? Vatt a lava' ca stai tutt spuorc ra' fatic!!!".

La gente come te mi fa schifo, fosse per me dovresti finire in un inceneritore insieme alla monnezza della tua terra!

Due Calzini
01-07-2008, 15.44.31
33 anni di parassitaggine napulilla...che scuorno, bleah! :vomito:

Due Calzini
01-07-2008, 15.48.00
Beh...se è avvocato....è più facile fare la sua conoscenza e ti spiego perchè.
Tramite l'indirizzo IP con cui lo stronzo si è registrato, tramite un paio di magheggi sappiamo l'intestazione del contratto di telefonia.
Poi facciamo una ricerca presso il tribunale...e lo andiamo a conoscere. :bah:

Avanti popolo, tutti in tribunale a sputare in facc...ehm, a stringere la mano a questo erudito principe del foro! :lol:

Due Calzini
01-07-2008, 15.50.52

Da quelle ceneri tu beccherai un tumore, altro che risorgere!

Napoli bella? Sicuramente, il problema è che è abitata...

Ghibli
01-07-2008, 18.15.43
Per prendere Rullo, Calaiò e Dalla Bona non sevono solo molti soldi, che credo scarseggiano,ma anche una programmazione seria.E poi difficilmente calciatori di questo tipo scenderebbero in serie C viste tutte le offerte che hanno da squadre di serie A e considerati i loro ingaggi. Vi dovete affidare solo a buoni prestiti e a giocatori svincolati,non perchè Avellino non sia una buona piazza ma perchè la situazione societaria è disastrosa e non da le opportune garanzie.

Pensa alla coppa dei campioni che hai conquistato quest' anno e soprattutto come difenderla.

Ghibli
01-07-2008, 18.19.44
hanno DISTRUTTO (nel vero senso della parola) l'immagine di Napoli, con una perdita di visitatori di circa il 50%.

E oggi come oggi, viene definita "terzo mondo" (EL PAIS).

Il problema, caro amico, è che nel concetto di Napoli, per chi non conosce da dentro la realtà Campana, ci rientra anche Avellino e l'Irpinia, quindi l'immagine e l'idea di essere terzo mondo riguarda anche noi.
:grr:

ANGELO
03-07-2008, 09.55.04
Bentornato Pé...! Ti sei ricaricato talmente tanto da scrivere i post alle 4 di mattina...!!!:shock: :D

Poi sono io quello che non dormo.........:fischia: :fischia: :fischia:

Chill nun dorme mai............:D e in questo periodo ne ha ben donde..........:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:

LupoDentrooo
03-07-2008, 11.18.50
Chill nun dorme mai............:D
quasi o, meglio, poco: la vita è troppo bella per consumarla dormendo:P

e in questo periodo ne ha ben donde..........:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
Estate, tempo di feste:
"Papà, mi vieni a prendere? Ti telefono..."

e se ti fanno fare le due di notte per andare...poi per tornare...arrivi quasi alle tre...e il sonno se ne va completamente:azz: Ma non dormire per una figlia...se po' ffà...passare le notti in bianco perché se...puteva ffà...con la ..fantasia....è cose che sul' a te succede:schiatta:

ligape
03-07-2008, 11.28.41
non dormire per una figlia...se po' ffà...passare le notti in bianco perché se...puteva ffà...con la ..fantasia....è cose che sul' a te succede:schiatta:

:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:

ANGELO
03-07-2008, 12.28.32
Estate, tempo di feste:
"Papà, mi vieni a prendere? Ti telefono..."

e se ti fanno fare le due di notte per andare...poi per tornare...arrivi quasi alle tre...e il sonno se ne va completamente:azz: Ma non dormire per una figlia...se po' ffà...passare le notti in bianco perché se...puteva ffà...con la ..fantasia....è cose che sul' a te succede:schiatta:

Ma io non mi riferivo alle notti in bianco per i tuoi problemi familiari.....
ma a quelli di qualcun altro......:eheh: :lol: :lol:

:schiatta: :schiatta:

Ridi, ridi.........devi vedere tra poco e quante risate che ti fai.............:schiatta: :schiatta:

ligape
03-07-2008, 12.30.54
Ridi, ridi.........devi vedere tra poco e quante risate che ti fai.............:schiatta: :schiatta:

in ogni caso sta' sicuro che ridero' :D

LupoDentrooo
03-07-2008, 12.36.39
Ma io non mi riferivo alle notti in bianco per i tuoi problemi familiari.....
ma a quelli di qualcun altro......:eheh: :lol: :lol:
ma io non sono affatto preoccupato della guerra che stanno facendo a Veltroni, con relative figure di merda:D

Angiolè, amico mio, pensamm'a salute, tanto se ne va Veltroni e viene Rutelli...se ne va Rutelli e viene Veltroni, se ora ne mandassero Veltroni ritornerà Rutelli. Ci conviene non dormire, sapendo che tanto comanda sempre D'Alema?:lol:

A proposito Angiolè, Pugliese ha sbloccato le azioni, ma le azioni di d'Alema quando le bloccano:marameo:

ANGELO
03-07-2008, 12.44.01
ma io non sono affatto preoccupato della guerra che stanno facendo a Veltroni, con relative figure di merda:D

Angiolè, amico mio, pensamm'a salute, tanto se ne va Veltroni e viene Rutelli...se ne va Rutelli e viene Veltroni, se ora ne mandassero Veltroni ritornerà Rutelli. Ci conviene non dormire, sapendo che tanto comanda sempre D'Alema?:lol:

A proposito Angiolè, Pugliese ha sbloccato le azioni, ma le azioni di d'Alema quando le bloccano:marameo:

Se, se........pazzea tu...............:eheh:

Ci risentiamo tra qualche giorno.......o qualche ora....??? :lol:

LupoDentrooo
03-07-2008, 12.46.28
Ci risentiamo tra qualche giorno.......
ma perché, parti per un'altra crociera?:lol:

o qualche ora....??? :lol:
eh...sì...vabbuò...qualche ora...mo'?:azz: Angiolè, rassegnate, ne riparliamo tra cinque anni:schiatta:

BarbadilloII
04-07-2008, 21.40.15
Ho letto il mess ..al momento non ho posto. In ogni caso chiamami giovedi perchè se c'è qlc disdetta volentieri.
www.lascoglierahotel.it (http://www.lascoglierahotel.it)
in privato per errore ho cabcellato tutti i mess. ciao

Kenzo
04-07-2008, 22.27.34
Ho letto il mess ..al momento non ho posto. In ogni caso chiamami giovedi perchè se c'è qlc disdetta volentieri.
www.lascoglierahotel.it (http://www.lascoglierahotel.it)
in privato per errore ho cabcellato tutti i mess. ciao

Grazie grandissimo!
Chiamo direttamente in hotel allora giovedì per un'ipotetica last minute!;-)

P.s.: Ma chiedo di Barbadillo, o di Geronimo??? :lol:

P.s.2: Scusate per l'off topic!

LupoDentrooo
04-07-2008, 23.16.20
e 'o cazzo: Marchetiè...ma chi paga per la pubblicità?:nono::lol:

avellino64
05-07-2008, 09.13.51
e 'o cazzo: Marchetiè...ma chi paga per la pubblicità?:nono::lol:

:schiatta: :schiatta:

Goldenwolf
08-07-2008, 09.43.37
Provo a dire la mia:
Non me ne fotte un benemerito caxxo del Messina e dei suoi tifosi. Non verserò lacrime da coccodrillo quando e se tale Messina retrocederà in serie X; al contrario sarò super-arci-stracontento della (possibile)riammissione in B e festeggerò con una colossale sbornia all'aglianico.
Anzi.......mi aspetto il medesimo trattamento dai tifosi messinati e da qualunque altro tifoso di qualunque altra squadra.:ciuccia:
Il mio cuore è biancoverde nella buona e nella cattiva sorte.:sciarpa:

A me mi hanno massacrato perchè, preso dall'entusiasmo per l'eventuale ripescaggio, ho utilizzato la parola festeggiare e ho sperato nella B. Addirittura mi è stato detto che facevo fare una figuraccia a tutto il forum(mi sono scusato di questo). Con te invece tutto OK!!!:ok: :ok: :ok:
Bisogna contare anche nei forum....................

IL NAPOLETANO
08-07-2008, 09.44.16
A me mi hanno massacrato perchè, preso dall'entusiasmo per l'eventuale ripescaggio, ho utilizzato la parola festeggiare e ho sperato nella B. Addirittura mi è stato detto che facevo fare una figuraccia a tutto il forum(mi sono scusato di questo). Con te invece tutto OK!!!:ok: :ok: :ok:
Non ti preoccupare....fate cagare tutti e due! :nonews:

il varesotto
08-07-2008, 09.53.39
vorrei cagare pure io sono due giorni e un mal di pancia !:schiatta: :schiatta: :schiatta:

Paolo79
08-07-2008, 10.15.47
Provo a dire la mia:
Non me ne fotte un benemerito caxxo del Messina e dei suoi tifosi. Non verserò lacrime da coccodrillo quando e se tale Messina retrocederà in serie X; al contrario sarò super-arci-stracontento della (possibile)riammissione in B e festeggerò con una colossale sbornia all'aglianico.
Anzi.......mi aspetto il medesimo trattamento dai tifosi messinati e da qualunque altro tifoso di qualunque altra squadra.:ciuccia:

Che scuorno... :oops: :oops: :oops:

Io non dico che uno s'adda legge tutti i messaggi, ma almeno quilli int'a stessa pagina, e che cazzo...!

P.s.: Caro Goldenwolf, se devi essere l'ennesima vittima che denuncia lo spirito elitario e cospirativo di questo forum, lassa stà, ne sono passati già a vagonate.. Fuori c'è il sole, è festa dappertutto,le ragazze girano con la brioscia di fuori...;-)

AbellinumRegnat
08-07-2008, 10.18.54

Ma pecchè...lupo67 conta? E fino a quanto? 100? 200? 10000? :eh?::eh?:

lupomannarow
08-07-2008, 10.24.56
Citazione:
Originalmente inviato da Lupo67 http://forum.pianetabiancoverde.it/images/bottoni_dan/viewpost.gif (http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=174889#post174889)
Provo a dire la mia:

No, è che uno a 'no certo punto uno si sfotte pure 'i risponne.....
E comunque, per quanto contestabile, questa sarebbe la vostra reazione alla notizia e ne va preso semplicemente atto.
La mia in merito l'ho detta.....adesso vediamo come va a finire a Messina, tanto in un caso o nell'altro non sarà per la mia opinione o la vostra che gli eventi faranno il loro corso.

Goldenwolf
08-07-2008, 11.28.56

Non immagini quanto gli ignoranti come te mi fanno cagare!:schiatta: :schiatta: :schiatta:

Sempre forza lupi

ANGELO
09-07-2008, 11.05.35
A proposito presidè....ma che cazzo c'azzecca invece, il messaggio del Nano, letto sul più bello di "Yes i know my way" da quella papera della Carlucci ??? :eh?: :grr: non sai quanti chitemmuort a essa e al" rattusone" gli ho mandato appresso !!!! :azz: :azz:

Ma comm se fa....comm se fa....

LupoDentrooo
09-07-2008, 11.07.43
A proposito presidè....ma che cazzo c'azzecca invece, il messaggio del Nano, letto sul più bello di "Yes i know my way" da quella papera della Carlucci ??? :eh?: :grr: non sai quanti chitemmuort a essa e al" rattusone" gli ho mandato appresso !!!! :azz: :azz:

Ma comm se fa....comm se fa....
e te pareva:azz:
almeno non è salito sul palco...come qualche coglione amico tuo in altre occasioni:oops:

rilassati e dormi n'u poco:marameo:

ANGELO
09-07-2008, 11.18.28
Ma almeno lui era invitato, il "rattusone" invece, non perde occasione per stare "miezz a fest"...............
E poi, a romp o cazz ogni momento, per dire cosa ??? nulla !!!! Che fine chella Rai.........:vomito:

OldSoccer
09-07-2008, 11.23.41
e te pareva:azz:
almeno non è salito sul palco...come qualche coglione amico tuo in altre occasioni:oops: .....

ieri ? a p.zza Navona ?

Maro' e che schifo :vomito: questi (e meno male che Uolter non c'era, Angiole' :P ) possono solo fare i teatranti in qualche festa di condominio in Siberia; anche lì qualche foca che li applaude la troveranno :azz:

LupoDentrooo
09-07-2008, 11.23.43
Ma almeno lui era invitato, il "rattusone" invece, non perde occasione per stare "miezz a fest"...............
E poi, a romp o cazz ogni momento, per dire cosa ??? nulla !!!! Che fine chella Rai.........:vomito:
infatti, gli amici tuoi dicevano grandi cose:azz:

non perde occasione per stare in mezzo? La ministra tua, un altro po' si andò a fare la doccia assieme ai calciatori...manco l'avesse vinto lei il mondiale:oops:

rilassati e pensa alla serata dei compagni di merenda tua...quella in cui si è battuto il record di ogni tipo di indecenza...ieri sera:oops:

sì, cazz' di buttare ogni topic in politica, tu e questa antiberlusconite acuta. Rassegnati e sopporta:marameo:

ANGELO
09-07-2008, 11.31.17
infatti, gli amici tuoi dicevano grandi cose

non perde occasione per stare in mezzo? La ministra tua, un altro po' si andò a fare la doccia assieme ai calciatori...manco l'avesse vinto lei il mondiale

rilassati e pensa alla serata dei compagni di merenda tua...quella in cui si è battuto il record di ogni tipo di indecenza...ieri sera

sì, cazz' di buttare ogni topic in politica, tu e questa antiberlusconite acuta. Rassegnati e sopporta:marameo:

Inannzitutto, io non volevo buttare niente in politica.....

Ieri sera mi volevo ascoltare tranquillamente un bel concerto di Pino Daniele, e o "rattusone" me romp o cazz....col comunicato del nulla ....:marameo: :marameo: Quindi è lui, ca sta semp annanz o cazz.....:D

Per quanto riguarda le Ministre.....lassa stà Pè.....quelle tue sono insuperabili.......:eheh: :eheh: :vomito: :vomito: :schiatta: :schiatta:

LupoDentrooo
09-07-2008, 11.33.21
Inannzitutto, io non volevo buttare niente in politica.....
Nooooooooo, la volevi buttare in storia e geografia:P

Rassegnati, o ne piglierai una malatìa:D:schiatta:

ANGELO
09-07-2008, 11.37.02
Nooooooooo, la volevi buttare in storia e geografia:P

Rassegnati, o ne piglierai una malatìa:D:schiatta:

La volevo buttare semplicemente in Musica........:fuma:

ma tranquillo....di malatie io non ne prendo........la malatià ce l'ha il tuo compare....E che malatiaaaa.....:schiatta:

amantedelCalcio
09-07-2008, 14.41.37
Premesso che la politica italiana è la cosa più schifosa che l'umanità abbia mai conosciuto, da qualsiasi lato la si guardi, ma stiamo proprio toccando il fondo, anche se sembra un fondo senza fine.

Per chi voto lo sanno ormai anche le pietre, lungi da me pensare che il buono stia tutto da una parte ed il marcio tutto dalla parte opposta, avversa, però sinceramente saranno pure 15 anni che Berlusconi (che non ho mai votato direttamente) la fa da padrone sulla scena politica nazionale, saranno pure fondate le voci (che al momento dopo 15 anni non hanno portato a nulla o quasi) sulla sua "criminalità" ma quello che è successo ieri io non l'ho mai visto eppure seguo la politica (grazie a mio nonno) da quando ho imparato a leggere (circa 30 anni).

Capisco che l'avversario politico va combattuto con tutti i mezzi, capisco pure che nell'era dell'apparire e dell'avere ogni mezzo è buono per apparire e per avere, ma come credono di sconfiggere Berlusconi con saltimbanco tipo grillo, travaglio e guzzanti?

Ma veramente dovremmo lasciare una strada insidiosa, irta, in salita ma comunque conosciuta per seguire questa melma del genere umano? gente che prima vuole atacare Berlusconi e che poi visto probabilmente che la piazza non si scaldava molto inizia ad attaccare tutto e tutti dal Presidente della Repubblica che di sicuro non è amico di Berlusconi, al Papa, alla Madonna, insomma la sagra del "turpiloquio"

Io sinceramente gia sono schierato politicamente, ma fossi uno di sinistra, a meno che non appartenga ai centri sociali, me ne vergognerei e non poco di avere tali compagni di merenda, quasi quasi fossi in Veltroni che non stimo ma che rispetto passerei dall'opposizione alla maggioranza perchè dopo i diliberto e giusto che si faccia pulizia anche dei dipietro dei travaglio dei grillo delle mannoia.

Ed allora se il prezzo da pagare per non vedere ne sentire più questa melma umana sono le leggi ad personam, ben vengano, anzi ditemi dove si firma!!!

IL NAPOLETANO
09-07-2008, 14.55.39
CHIUDERE QUESTO TOPIC!
E ora spiego anche perchè....
Io sinceramente gia sono schierato politicamente, ma fossi uno di sinistra, a meno che non appartenga ai centri sociali, me ne vergognerei e non poco di avere tali compagni di merenda, quasi quasi fossi in Veltroni che non stimo ma che rispetto passerei dall'opposizione alla maggioranza perchè dopo i diliberto e giusto che si faccia pulizia anche dei dipietro dei travaglio dei grillo delle mannoia.
Perchè, oltre al fatto che si è deciso e sta scritto in un REGOLAMENTO che di politica in questo Forum non si parla*....è la MANIERA in cui si pongono certe discussioni che non va.
Non è corretto dire (dopo una serie di distinguo più o meno ipocriti) che chi non la pensa come chi scrive si DEBBA VERGOGNARE di non cambiare idea....
No, questa è la maniera peggiore di proporre una discussione, figuriamoci se di tipo politico.
Così facendo...si propone non tanto un giudizio di merito sul problema presentato (in questo caso credo ci si riferisca alla protesta di Grillo, Di Pietro e girotondini) quanto, invece, si porta la discussione sulla moralità, o peggio, sulle capacità intellettive dell'interlocutore che legge.:nono:
La cosa diventa subito OFFENSIVA (anche involontariamente) e si incanala verso sicuro litigio.
La differenza di opinioni va fatta salva sopra ogni cosa...
tu pensi che sia stato sbagliatissimo e condannabilissimo quanto accaduto ieri sera? benissimo! fallo presente, argomenta...nei limiti delle tue capacità e della predisposizione degli altri ad ascoltare, cerca anche di convincere e di portare sulle tue posizioni chi non la pensa come te, ma NON DIRE MAI CHE GLI ALTRI SI DEVONO VERGOGNARE!!!!!!!!! (e di cosa, poi? di non pensarla come te?....e chi lo decide? TU????:bah: )

* fermo restando che possa essere difficile, quando si parla di cose che non siano "il pallone" differenziare tra cosa sia strettamente politica e cosa non lo sia, e fermo restando che questa volta questa sarebbe una discussione ESPLICITAMENTE politica (di quel tipo...becero e di schieramento....aprioristico, in genere), so bene che tante volte sia stato evaso il regolamento, ma questa non mi sembra una buona ragione per evaderlo una volta in più. Semmai, si deve cercare di evaderlo una volta IN MENO. :bah:
l'omicidio continua a restare un reato grave in Italia, e pur vedendo che ogni giorno c'è qualcuno che ammazza qualcun altro, non per questo la cosa è diventata lecita!:bah:

Due Calzini
09-07-2008, 14.55.43
Sono d'accordo, grottesco quanto accaduto ieri a Roma: sembrava fossero tutti in preda alla più acuta e irrazionale isteria.
Cose che, effettivamente, si vedono solo in Italia (tant'è che più di un quotidiano straniero ci ha...sghignazzato su).

Secondo me, non è certo così che si porta avanti un'opposizione...

Paolo79
09-07-2008, 14.59.46
Mmmm... E' strano vedere topic come questo su pianetakabul... :fischia:

amantedelCalcio
09-07-2008, 15.04.24
CHIUDERE QUESTO TOPIC!
E ora spiego anche perchè....

Perchè, oltre al fatto che si è deciso e sta scritto in un REGOLAMENTO che di politica in questo Forum non si parla*....è la MANIERA in cui si pongono certe discussioni che non va.
Non è corretto dire (dopo una serie di distinguo più o meno ipocriti) che chi non la pensa come chi scrive si DEBBA VERGOGNARE di non cambiare idea....
No, questa è la maniera peggiore di proporre una discussione, figuriamoci se di tipo politico.
Così facendo...si propone non tanto un giudizio di merito sul problema presentato (in questo caso credo ci si riferisca alla protesta di Grillo, Di Pietro e girotondini) quanto, invece, si porta la discussione sulla moralità, o peggio, sulle capacità intellettive dell'interlocutore che legge.:nono:
La cosa diventa subito OFFENSIVA (anche involontariamente) e si incanala verso sicuro litigio.
La differenza di opinioni va fatta salva sopra ogni cosa...
tu pensi che sia stato sbagliatissimo e condannabilissimo quanto accaduto ieri sera? benissimo! fallo presente, argomenta...nei limiti delle tue capacità e della predisposizione degli altri ad ascoltare, cerca anche di convincere e di portare sulle tue posizioni chi non la pensa come te, ma NON DIRE MAI CHE GLI ALTRI SI DEVONO VERGOGNARE!!!!!!!!! (e di cosa, poi? di non pensarla come te?....e chi lo decide? TU????:bah: )

* fermo restando che possa essere difficile, quando si parla di cose che non siano "il pallone" differenziare tra cosa sia strettamente politica e cosa non lo sia, e fermo restando che questa volta questa sarebbe una discussione ESPLICITAMENTE politica (di quel tipo...becero e di schieramento....aprioristico, in genere), so bene che tante volte sia stato evaso il regolamento, ma questa non mi sembra una buona ragione per evaderlo una volta in più. Semmai, si deve cercare di evaderlo una volta IN MENO. :bah:
l'omicidio continua a restare un reato grave in Italia, e pur vedendo che ogni giorno c'è qualcuno che ammazza qualcun altro, non per questo la cosa è diventata lecita!:bah:
Scusatemi non ero a conoscenza del regolamento in ogni suo punto. Chi può cancelli questo topic.

AbellinumRegnat
09-07-2008, 15.13.17
Chiudete il topic sennò accendo un flame e non la finiamo più.....:grr::eheh:

IL NAPOLETANO
09-07-2008, 15.14.34
Chiudete il topic sennò accendo un flame e non la finiamo più.....:grr::eheh:

abbiamo i moderatori abbastanza assenti, per un motivo o per un altro....speriamo che sto flame invece non si accenda!:bah:

AbellinumRegnat
09-07-2008, 15.18.17
abbiamo i moderatori abbastanza assenti, per un motivo o per un altro....speriamo che sto flame invece non si accenda!:bah:

ok...per ora e solo perchè me lo chiedi tu......:fischia:;-)

LupoDentrooo
09-07-2008, 15.21.08
chiudi Angiolè:lol:

IL NAPOLETANO
09-07-2008, 15.25.32
GRAZIE MILLE!

Ti sono debitore....(ti darò ragione in qualche discussione in cui palesemente non ce ne hai!:schiatta: )

IL NAPOLETANO
09-07-2008, 15.28.14

GRAZIE MILLE!

Ti sono debitore....(ti darò ragione in qualche discussione in cui palesemente non ce ne hai!:schiatta: )
pensandoci meglio ti sono debitore DUE VOLTE!

Con la tua reazione mostri che la mia posizione sul tema non sia campata in aria!
effettivamante, parlando di politica....e IN UNA CERTA MANIERA....si rischia di litigare, e di brutto!

ecco perchè io vorrei che ci tenessimo alla larga - sul forum dei tifosi dell'Avellino (forse è significativo ricordarlo....:bah: ) - da certi rischi inutili!

LupoDentrooo
09-07-2008, 15.31.41
sì, Lello, tutto quello che vuò, ma risulta un po' difficile dire agli utenti che non si parla di politica se un paio di moderatori hanno la firma che hanno:fuma:

chi cazz ci deve credere?:eheh:

Poggio
09-07-2008, 15.33.44
Topic Chiuso. ..........

IL NAPOLETANO
09-07-2008, 15.33.49
dai, Peppe...lasciamo stare.
cerchiamo di non mettere sempre...acopp.

Ne parleremo, ci ricompatteremo....ma da qualche parte si dovrà pure cominciare, no?

Cominciamo da qua.

ANGELO
09-07-2008, 15.35.51
Sono da'accordo a chiuderlo, solo per la motivazione che ha detto Lello: I termini in cui è stato posto........:marameo:

Per il resto, se se ne parla come abbiamo fatto io e Peppe stamattina.....se po fà !! :eheh: :clap:

Dopodichè, lo chiudo !!! :marameo: ( Frà...mò è chiuso....:D )

LupoDentrooo
09-07-2008, 15.41.01
Il tutto condito con gli auguri dell'imperatore massimo augusto in diretta ed a reti unificate.
Leggevo e, come Totò, pensavo chissà dove vuole arrivare?:schiatta:

scherzo, lo sapevo bene;-)

certo che di messaggi e partecipazioni...di altri Cesari...hai voglia e quanti...c'è l'imbarazzo della scelta:fuma:

LupoDentrooo
09-07-2008, 15.43.50
ah, dimenticavo: qualche giorno prima della manifestazione, su Pino Daniele si sono lette critiche di chi lo aveva tanto amato. Ma non è perché Pino Daniele aveva dichiarato che una certa persona non è che puzza esattamente come si voglia far credere e non più di tanti che, a chiacchiere, ce l'hanno profumato?:fuma:

LupoDentrooo
09-07-2008, 15.46.58
Sergio, tu avanzi una risposta sulla tua articolata ricostruzione (diciamo "studio") del parlare e di chi parla di politica sul forum. Io l'ho accantonata, diciamo pure rimossa, anche perché sollecitato a non rilanciare, ma se continui a non perdere occasione e sta tarantella non finisce, avrò cura di presentarti il mio "studio" ed è un bel po' diverso dal tuo!

yellope
10-07-2008, 15.11.46
Cioè, vuoi che qualcuno investa fior di quattrini, in una piazza che è sempre pronta a contestare TUTTO!!!
Ma certo, tanto noi siamo superiori (ma a che?!?).
(e poi so io quello che collega tifoseria e società eh!?!?)

Tu vuoi che se ne vadano gli attuali proprietari, senza NESSUNA (almeno per ora, ma speriamo) valida alternativa e speri che quindi NESSUNO ti faccia uno squadrone.

(io ho espresso solo una mia amarezza in un forum di altri tifosi come me della mia stessa squadra....ma chissa perchè qua sembra che tutti giustificano che qua nessuno calcia soldi..pare quasi che siete contenti......mbah...

tra l'altro io ho detto AD AVELLINO NESSUNO CACCIA SOLDI...(ed è la verità)...a prescindere di chi è la colpa(tu mi dici che è colpa dei tifosi che contestano)

non ho certo detto Pugliese vattene...dove lo leggi scritto???ma vuoi prendere per i fondelli a qualcuno??lo diro quando ci sara qualcuno che lo vorra l'avellino non ora

Che c'entra la campagna acquisti con gli spettatori...LO DOMANDI A ME?!?!?
In definitiva, fammi capì, hai qualche problema con la sintassi (con la grammatica non ne parliamo:D ), o stai cercando di prendere per i fondelli qualcuno?!?

(ma se tu hai detto che i soldi non si possono cacciare qui che abbiamo 800 abbonati e 3000 paganti....mica l'ho detto io....io ti ho gia detto che tifoseria intendevo piazza....poi se mi vuoi dire che salernitana e benevento hanno piu storia calcistica di noi....giusto per spirito di contraddizione....dillo pure......
PS.come se poi non lo sapessi tu che si fanno anche 15.000 spettatori se si va bene...e mi parli di 800 abbonati)

.............................

yellope
10-07-2008, 15.13.25
A tal proposito, c'è una società che ha appena un paio d'anni di vita, proprio come il Benevento Calcio (che nel suo sito ha il logo di un fantomatico "80° anniversario" :eh?:) e la Salernitana (che ha come logo una palla di pezza al posto del cavalluccio), si chiama Hirpinia ed è di Montefalcione. L'anno scorso ha stradominato il campionato di Promozione, e sta allestendo uno squadrone per il prossimo di Eccellenza. Potresti tifare per loro.

tifo Avellino a prescindere se si cacciano soldi o meno....ed era una constatazione con dei miei simili.....ma credo che trovo piu dialogo in un forum di pisciaiuoli secondo me.... qua è piu forte lo spirito di contraddizzione.....che manco la voglia di confrontarsi e parlare...e soprattuo ammettere le stesse amarezze...come se a voi facesse piacere che qui non si cacciano mai soldi...)..

e cmq piuttosto di fare l'eterno provocatore......alla veneranda età di quasi 30 anni cercati un lavoro e pensa a cose serie...invece di fare il bambinone su un forum....:marameo:

Massimo27
10-07-2008, 15.33.36
Si ma alla fine il Messina si iscriverà. L'Avellino farebbe meglio a pensare a risolvere i suoi di problemi anzichè guardare alle sfotune altrui.La realtà è questa e non si cambia...

Paolo79
10-07-2008, 15.34.16
e cmq piuttosto di fare l'eterno provocatore......alla veneranda età di quasi 30 anni cercati un lavoro e pensa a cose serie...invece di fare il bambinone su un forum....:marameo:

Io il lavoro lo tengo, e non mi lamento, chi si piangeva 10 o 20 euro da mettere in più per l'abbonamento non ero certo io... Mò non raccontarci di nuovo la storia del povero indigente pecchè, sinceramente, ci ha cacato abbondandemente il cazzo...

P.s.: Alla veneranda età di quasi 30 anni, non mi faccio certo dire cosa fare da un muccuso frustrato e complessato...:marameo:

Massimo27
10-07-2008, 15.45.01
Nei rispettivi campionati,Napoli,Salernitana e Benevento hanno allestito ottime squadre perchè li c'è un'organizzazione e dei capitali diversi( soprattutto De Lauentis).Qui,invece,diosorganizzazione ed imprenditori che pensano che il calcio sia solo un modo x farsi pubblicità.Cosi non si va deavvero da nessuna parte e sinceramente essere ripescati in B significherebbe solo fare pessime fifure ed avviarsi in ogni caso al fallimento.

Lilith Varg
10-07-2008, 15.57.50
Nei rispettivi campionati,Napoli,Salernitana e Benevento hanno allestito ottime squadre perchè li c'è un'organizzazione e dei capitali diversi( soprattutto De Lauentis).Qui,invece,diosorganizzazione ed imprenditori che pensano che il calcio sia solo un modo x farsi pubblicità.Cosi non si va deavvero da nessuna parte e sinceramente essere ripescati in B significherebbe solo fare pessime fifure ed avviarsi in ogni caso al fallimento.

......................................... sciò

lupone61
10-07-2008, 16.03.56
Si ma alla fine il Messina si iscriverà. L'Avellino farebbe meglio a pensare a risolvere i suoi di problemi anzichè guardare alle sfotune altrui.La realtà è questa e non si cambia...

PAROLA DI MESSINESE PURO SANGUE!!:P :fischia: :fuma: :eheh:

yellope
10-07-2008, 16.08.26
Io il lavoro lo tengo, e non mi lamento, chi si piangeva 10 o 20 euro da mettere in più per l'abbonamento non ero certo io... Mò non raccontarci di nuovo la storia del povero indigente pecchè, sinceramente, ci ha cacato abbondandemente il cazzo...

P.s.: Alla veneranda età di quasi 30 anni, non mi faccio certo dire cosa fare da un muccuso frustrato e complessato...:marameo:

il complessato sei tu che si è ferito nell'orgoglio perchè un muccuso lo ha intaccato:D...e cacci fuori discorsi vecchi di mesi gia chiariti e stra chiariti...tanto è vero che a finale ho cacciato piu soldi io(l'indigente) con i biglietti che tu con l'abbonamento(lavoratore nullafacente)...( ah giusto per...hai visto poi gli abbonamenti piu costosi della B dove ti hanno portato??contento??)

e cmq mi sa che problemi non ne tieni..ne responabilita.......che hai sempre voglia di provocare qua su un forum.....non c'hai ma un cazzo da fà ...trovati un lavoro piu impegnativo...

;-) mi dispiace averti ferito;-)

Massimo27
10-07-2008, 16.14.47
Caro o cara Llith Varg fammi capire:non sarei libero di scrivere ciò che penso?La tua parola è il verbo e quella degli altri non conta?Io esprimo liberamente ciò che penso.E poi è un dato di fatto che anche il Benevento ora è + forte e organizzato,per non parlare del Napoli che è di un altro pianeta.
Esiste la democrazie ed il tuo "sciò" dillo a qualcun altro.

:nah:

Lilith Varg
10-07-2008, 16.24.59
Caro o cara Llith Varg fammi capire:non sarei libero di scrivere ciò che penso?La tua parola è il verbo e quella degli altri non conta?Io esprimo liberamente ciò che penso.E poi è un dato di fatto che anche il Benevento ora è + forte e organizzato,per non parlare del Napoli che è di un altro pianeta.

e qui mi fermo.

AbellinumRegnat
10-07-2008, 16.28.54

GRANDENAPOLI vaffanculo......

Massimo27
10-07-2008, 16.29.27
Si bravo( o brava) è di un altro pianeta...Per essere costruttivi bisogna guardare avanti ed ammettere che ci sono realtà molto + solide di quella irpina.L'invidia a volte logora ed impedisce di crescere.Tutti vivono momenti bui ma non si piangono certo addosso.

lupone61
10-07-2008, 16.30.13

.......sciò.....sciò.....ciucciuè!!!:fischia:

Massimo27
10-07-2008, 16.30.55
GRANDENAPOLI vaffanculo......
Forse dai i numeri ma mi rendo conto che la delusione annebbia la mente.Ti capisci solo tu.

Professore
10-07-2008, 16.31.15
Si bravo( o brava) è di un altro pianeta...Per essere costruttivi bisogna guardare avanti ed ammettere che ci sono realtà molto + solide di quella irpina.L'invidia a volte logora ed impedisce di crescere.Tutti vivono momenti bui ma non si piangono certo addosso.

chi 'a sciolto a quisto?

:schiatta: :schiatta: :schiatta:

AbellinumRegnat
10-07-2008, 16.31.46
Forse dai i numeri ma mi rendo conto che la delusione annebbia la mente.Ti capisci solo tu.

no no...chi doveva capire ha capito...tranquillo....:eheh:

AbellinumRegnat
10-07-2008, 16.32.54

Ribadisco e sottoscrivo il mio VAFFANCULO....tu e la tua nuova squadra del cuore....sei sgamato....:bah:

Massimo27
10-07-2008, 16.34.27
E allora fa capire anche me visto che l'ambiguità non la sopporto.O parli fino in fondo o non ti permetto di lanciare accuse infondate. Intervenisse qualche moderatore perchè mi scoccia difendere da attacchi puerili e stupidi

lo zio
10-07-2008, 16.35.36
Vai in discarica e poi ritorni...:P:P
Anzi in "provvedimenti disciplinari"

AbellinumRegnat
10-07-2008, 16.35.54
E allora fa capire anche me visto che l'ambiguità non la sopporto.O parli fino in fondo o non ti permetto di lanciare accuse infondate. Intervenisse qualche moderatore perchè mi scoccia difendere da attacchi puerili e stupidi

interverrà...interverrà........:schiatta:

Lilith Varg
10-07-2008, 16.37.05

io dico questo.
siamo un forum dell'avellino giusto? e siamo tutti piuttosto appassionati della nostra squadra giusto? ed è comprensibile che passiamo molto tempo a parlare tra di no, ok ?

ora:
immaginate una persona che non tifa avellino, magari napoli, o peggio chissàchè, che non ha molto da fare e da chiedere alla sua vita. e che decide di fare un bel giorno??

1. cerca un forum sull'avellino!
2. lo legge
3. si iscrive
4. inizia ad intervenire a vanvera nei post
5. aspetta delle provocazioni per iniziare a litigare...

se cerchi su internet ci sono siti molto più interessanti dove poter sfogare la tua frustazione, spero che superi presto questo momento difficile.
addìo.
noi aspettiamo invece che la tremenda falce dei moderatori faccia il suo estremo dovere.

Professore
10-07-2008, 16.38.40
tie' sce pazzea no poco

http://www.tuttointer.com/giochi/euro.swf

si non tien nient a fa annanz o computer

Massimo27
10-07-2008, 16.44.27
Per caso hai una sfera di cristallo x conoscere, o peggio,presumere di conoscere i miei gusti,i miei interessi e le mie passioni?Sei per caso una fattucchiera che riesce a vedere oltre il video ? Ma soprattutto come ti permetti di giudicarmi e di darmi consigli su come utilizzare il mio tempo dal momento che neanche mi conosci?Non credo di aver offeso nessuno ne tantomeno di aver utilizzato ul linguaggio inappropriato ed ironico:ho solo espresso il mio punto di vista in modo chiaro,obiettivo e sereno.Se poi tu vuoi sentirti dire solo ciò che desideri allora ti accontento subito:

Si l'Avellino naviga in acque solidissime,farà una grande squadra che ammazzerà il campionato,ci sarà il colpo da novanta,i bilanci sono floridi, e presto andrà in Coppa Uefa.

Cresci: la realtà è diversa ed invece di piangersi addosso bisognerebbe essere + realisti ed ottimisti.

AbellinumRegnat
10-07-2008, 16.45.57
Per caso hai una sfera di cristallo x conoscere, o peggio,presumere di conoscere i miei gusti,i miei interessi e le mie passioni?Sei per caso una fattucchiera che riesce a vedere oltre il video ? Ma soprattutto come ti permetti di giudicarmi e di darmi consigli su come utilizzare il mio tempo dal momento che neanche mi conosci?Non credo di aver offeso nessuno ne tantomeno di aver utilizzato ul linguaggio inappropriato ed ironico:ho solo espresso il mio punto di vista in modo chiaro,obiettivo e sereno.Se poi tu vuoi sentirti dire solo ciò che desideri allora ti accontento subito:

Si l'Avellino naviga in acque solidissime,farà una grande squadra che ammazzerà il campionato,ci sarà il colpo da novanta,i bilanci sono floridi, e presto andrà in Coppa Uefa.

Cresci: la realtà è diversa ed invece di piangersi addosso bisognerebbe essere + realisti ed ottimisti.

No...abbiamo il tuo indirizzo IP....:schiatta::fischia:

Massimo27
10-07-2008, 16.46.11
Anch'io mi aspetto che i moderatori facciano il loro dovere non permettendo + a nessuno di aggredire senza motivo chi non ha fatto proprio nulla.Sfido a trovare nei miei messaggi qualcosa di offensivo.

Lilith Varg
10-07-2008, 16.46.41

senti ho cose importanti da fare, mi spiace per la tua condizione, spero tu ti rimetta presto, in bocca al lupo per tutto.

lo zio
10-07-2008, 16.47.09

3/4/5/6 indizi fanno più che una prova...........:eheh::eheh:

ANGELO
10-07-2008, 16.48.18
Ma insomma.....fa caldo.....a cap nun ce stà......e s'adda sempe faticà......:azz: :fischia:

lo zio
10-07-2008, 16.49.53
Ma insomma.....fa caldo.....a cap nun ce stà......e s'adda sempe faticà......:azz: :fischia:

:lode::lode::lode::lode:

Mi inchino innanzi alla sua potenza. :marameo::marameo:

AbellinumRegnat
10-07-2008, 16.50.14

:clap::clap::clap::clap::clap::clap: ANGELO..........sterminatore...:eheh:

Lilith Varg
10-07-2008, 16.50.17
amo sempre di più questo forum.

avellino64
10-07-2008, 17.18.03
:P Boni ragà, state calmi se potete!:nonews:

lupone61
10-07-2008, 17.18.20
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:

certo che se ste cose ti fanno crepa e risate e questa manera, vuol dire che non stai buono ca capo!
CURATI!!! uagliò sient' a me!!!!

Invece di ridere come un coglione, dimostra che ciò che ho detto non è vero!! allora riderò anch'io:D ....e come se non riderò!:fischia:

ombra
10-07-2008, 17.34.15
.............................

:eh?: :eh?: :eh?: :azz: :azz: :azz:

Aiuto, non ho capito un'emerita mazza... (ti faccio contento e ti risparmio altre fjurelle:D :D ).

proud wolf
10-07-2008, 17.35.41
certo che se ste cose ti fanno crepa e risate e questa manera, vuol dire che non stai buono ca capo!
CURATI!!! uagliò sient' a me!!!!

Invece di ridere come un coglione, dimostra che ciò che ho detto non è vero!! allora riderò anch'io:D ....e come se non riderò!:fischia:
Impara prima l'educazione prima di definire coglione le persone, almeno quelle che non conosci; poi, dovresti essere TU a dimostrarmi l'attendibilità di quello che hai affermato, dopo che hai sconvolto per mezza giornata la salute mentale degli utenti con le fesserie totalmente senza ombra di fondamento che hai strombazzato, Il minimo che potresti fare è :nah: scusarti con tutti!!!

amantedelCalcio
10-07-2008, 17.53.58
:P Boni ragà, state calmi se potete!:nonews:
http://www.youtube.com/watch?v=VUxxwhfNjzE

lupone61
10-07-2008, 18.03.45
Impara prima l'educazione prima di definire coglione le persone, almeno quelle che non conosci; poi, dovresti essere TU a dimostrarmi l'attendibilità di quello che hai affermato, dopo che hai sconvolto per mezza giornata la salute mentale degli utenti con le fesserie totalmente senza ombra di fondamento che hai strombazzato, Il minimo che potresti fare è :nah: scusarti con tutti!!!

EVIDENTEMENTE NON MI CONOSCI! SE NON SARA' COME MI E' STATO RIFERITO DALLE FONTI CHE, DIRE ATTENDIBILI E' POCO, SARO' IL PRIMO A CHIEDERE SCUSA A TUTTI!
E CREDIMI, NON SAI QUANTO LO VORREI FARE!!! :preghiera:

PERO' STI CRISTIANI CHE RIRINO A CAPE CAZZI, NON SAI QUANTO MI FANNO GIRA' E PALLE!:azz:

yellope
10-07-2008, 18.43.04
:eh?: :eh?: :eh?: :azz: :azz: :azz:

Aiuto, non ho capito un'emerita mazza... (ti faccio contento e ti risparmio altre fjurelle:D :D ).

eh eh.....hai capito che hai detto na marea di minkiate.....ed hai travisato una semplice osservazione....oltre al fatto di esserti incartato....e mo fai la parte di quello che mi "risparmia":schiatta:

Paolo79
11-07-2008, 08.38.43
eh eh.....hai capito che hai detto na marea di minkiate.....ed hai travisato una semplice osservazione....oltre al fatto di esserti incartato....e mo fai la parte di quello che mi "risparmia":schiatta:

Io invece non ti risparmio... Ho letto il tuo post che mi riguarda e che è finito in discarica... Se riesco a capire chi sei (e stai sicuro che ci proverò con ogni mezzo), ti vengo a piglià int'e coperte... Ci sarebbero anche gli estremi per una querela, ma non me ne fotte manco 'o cazzo, t'aggia fà sulo 'na faccia 'e paccheri... 'A voluta 'a bicicletta..? E mò pedala....

ombra
11-07-2008, 09.25.08

Cazzo ma allora veramente fai!!!!
Ci rinuncio (a lavà a capo o ciuccio...): se non riesci a capire che nò pepe comm'à te che ha sfrantecato la uallera per 10 euro cent in più da cacciare sull'abbonamento e che poi se ne esce che va trovanno un presidente che spende e spande (effendi), ha fatto solo una figura di merda (tralasciamo le contraddizioni in cui se caduto), beh, di che stacazz... vuoi parlare!!
Vai, piscitiello, vai.

p.s.: la marea di minkiate te la spalmo in faccia, IO non ho problemi a rintracciarti...

yellope
11-07-2008, 09.53.11
Cazzo ma allora veramente fai!!!!
Ci rinuncio (a lavà a capo o ciuccio...): se non riesci a capire che nò pepe comm'à te che ha sfrantecato la uallera per 10 euro cent in più da cacciare sull'abbonamento e che poi se ne esce che va trovanno un presidente che spende e spande (effendi), ha fatto solo una figura di merda (tralasciamo le contraddizioni in cui se caduto), beh, di che stacazz... vuoi parlare!!
Vai, piscitiello, vai.

p.s.: la marea di minkiate te la spalmo in faccia, IO non ho problemi a rintracciarti...

figure di merda non ne ho fatte proprio....gia ho scritto(ed è finito in discarica) che l'anno scorso ho speso piu soldi io di un abbonato.....e ripeto per la TERZA volta che io non ho legato tifosi società....ma piazza-possibili presidenti che non vengono(proprio cio che accade)

l'anno scorso il discorso era basato su un problema di rapporto abbonamenti-soldi poi spesi per giocatori....e all'epoca mi sentivo preso molto per il culo da quei prezzi...ed il campo poi...ahime..mi ha dato ragione(avrei voluto aver torto )....e lo gia detto 15 volte in quel topic...ma a te e Paolo79 piace provocà e fate finta di non ricordarlo..e dite che facevo u pezzente..giusto per far alterare la gente...poi non vi meravigliate se uno si stizza e risponde adeguatamente

quando a te Paolo79 è inutile che ti incazzi...che il represso e il complessato sono molto piu gravi di un semplice cercati un lavoro....non è colpa mia se puntualmente ti vedo comparire a provocarmi nei topic...sinceramente io con te non l'ho mai fatto...e penso di avere meno preucupazioni di una persona piu adulta....e quindi mi fa strano che c'è qualcuno che puntualmente trova le energie mentali per prendermi in giro...se invece di soffermarti sul nick che aveva scritto il fatto ...lo leggevi probabilmente era della mia stessa idea...ma invece qua lo scopo è SEMPRE provocare mai discutere....:azz:

AbellinumRegnat
11-07-2008, 12.26.43
Inoltre sempre la mia fonte mi ha detto che la cordata dei 4 imprenditori avellinesi è vicinissima all'acquisizione della società ed ha già scelto lo staff tecnico...Incocciati pare sia non l'allenatore scelto da Pugliese ma da questa nuova cordata ed infine Di Canio dovrebbe essere il direttore sportivo.

azz..........svolta a destra....!!! :azz:

lo zio
11-07-2008, 12.29.41

Ma Di Canio ex giocatore della Lazio nonchè della Cisco Roma??? :azz::azz:

AbellinumRegnat
11-07-2008, 12.31.06
Ma Di Canio ex giocatore della Lazio nonchè della Cisco Roma??? :azz::azz:

Si credo di si....

Due Calzini
11-07-2008, 12.51.20

mmm...me gusta :fuma:

http://byfiles.storage.live.com/y1pAEQUG-4Fdn3g-VA4ekagKlJR4rRQuhXSzwAP554VpIgRcNTXiT2YM7GybfAJiNv PRpaI5O_jT9E

ErNanna
11-07-2008, 12.53.19

http://byfiles.storage.live.com/y1pAEQUG-4Fdn3g-VA4ekagKlJR4rRQuhXSzwAP554VpIgRcNTXiT2YM7GybfAJiNv PRpaI5O_jT9E

Magari!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Kenzo
11-07-2008, 12.54.44

Avvocà, statt'accuort che Enrico è uno scassapalle esagerato, in questo campo... :P

Cmq anche io ho pensato subito al collegamento con le ultime elezioni... o meglio il loro esito! :eheh:

Due Calzini
11-07-2008, 12.58.04
Magari!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Già me lo vedo salire i gradoni in Tribuna Montevergine e, al saluto a braccio teso "camerata!", veder sbiancare il volto di Galasso e company...:schiatta: :lol:

LupoDan
11-07-2008, 13.00.07
Già me lo vedo salire i gradoni in Tribuna Montevergine e, al saluto a braccio teso "camerata!", veder sbiancare il volto di Galasso e company...:schiatta: :lol:
Neh, qualcuno sa come cacchio si fa 'o saluto democristiano?
Si vasa quacche aniello? :azz:

AbellinumRegnat
11-07-2008, 13.00.52

eh...e al posto di Yellow submarine magari metteranno "Giovinezza" :schiatta::schiatta::azz:
e la divisa ufficiale sarà solo quella nera...

LupoDentrooo
11-07-2008, 13.01.35
eh...e al posto di Yellow submarine magari metteranno "Giovinezza" :schiatta::schiatta::azz:
Angioletto si fa l'abbonamento coi Pisciaiuoli:schiatta::schiatta::schiatta:

dumdum
11-07-2008, 13.02.16
Vinceremo !!!!!

ANGELO
11-07-2008, 13.02.18

Faccetta nera, è più ultras........:fischia:

Mamma e quanto 'o schifo a Di Canio.....:vomito: :vomito: :vomito:

AbellinumRegnat
11-07-2008, 13.02.36
Angioletto si fa l'abbonamento coi Pisciaiuoli:schiatta::schiatta::schiatta:

Angioletto e molti altri, per il LUPO, si faranno la tessera al Partito....:eheh:

AbellinumRegnat
11-07-2008, 13.03.56

Angiolè e che ce ne fotte.....noi faremo la "brigata partigiana biancoverde" :eheh:

LupoDan
11-07-2008, 13.04.32
Fedelissimi di terra, di mare e dell'aria...
un solo grido ci deve unire...

Due Calzini
11-07-2008, 13.04.53

Per me, è un idolissimo.

Ne vorrei 22 in organico! :D

LupoDentrooo
11-07-2008, 13.05.03

certo che, se fosse vero, quest'anno non ne puoi uscire:schiatta::schiatta:

vabbè, in un altra parte si parla di Pavarese, non perdere speranza...Angiolè...forse morirai democristiano:schiatta:

Kenzo
11-07-2008, 13.05.14
Angioletto e molti altri, per il LUPO, si faranno la tessera al Partito....:eheh:

Beh, allora è la migliore mossa politica avvenuta in Irpinia negli ultimi 30 anni...:lol: