PDA

Visualizza versione completa : Casillo Parla: Attendiamo Il 20° Comunicato Stampa

Poggio
04-07-2008, 14.09.56
Ho dovuto lasciare la società perchè costretto: bombe, chiodi in campo, finanza tutti i giorni nella sede della società.
Quando sono andato via ho lasciato un solo debito e cioè i 2.5 milioni di euro di imposte da rateizzare, però abbiamo lasciato pure dei crediti in lega e una squadra che poi ha vinto il campionato di C1.
Ho fatto degli errori. Il principale è stato quello di creare dei mostri. L'Avellino non avrà mai futuro fino a quando dentro e attorno alla società ci saranno quei 5 farisei, dei veri e propri criminali calcistici che oggi stanno qua e domani stanno a Salerno o a Benevento.
Gente che incontra i giornalisti e poi racconta le notizie della società.
Fino a quando ci saranno loro, qualsiasi proprietà e qualisiasi Presidente sarà condizionato.
La colpa è mia perchè li ho creati io.

Professore
04-07-2008, 14.17.27
dai 4 debosciati ai 5 farisei,

comunque le stesse motivazioni ce le ha date Maglione per il suo addio quando lo abbiamo incontrato di persona durante la trasferta di Cesena

lo so che probabilmente non è il caso ma vogliamo provare ad identificarli?

se davvero sono il male dell' Avellino vogliamo capire se c'è modo di difendersi?

Poggio
04-07-2008, 14.20.07
2 sono arcinoti. Mi sfuggono gli altri 3. :eh?: :eh?: :eh?:

Crazy Wolf
04-07-2008, 14.27.59
2 sono arcinoti. Mi sfuggono gli altri 3. :eh?: :eh?: :eh?:
Due L,Due P.....Ce ne manca uno,chi po essere Attilio???...:eh?::schiatta:

LupoDentrooo
04-07-2008, 14.28.45
si, vabbuò, mo' pure Casillo:azz:

teneva appena 2,5 milioni di debiti, per giunta da rateizzare, teneva i crediti, teneva i giocatori che vinsero il campionato (Ghirardello, Rastelli, BIancolino, Ametrano....er'o stavano?) e se ne andava per quattro chiodi e due tric trac?:lol: Proprio lui?:eheh:

I debosciati, mo' i farisei:azz:, ci parlasse della lunga fila indiana (pareva il giorno dei vecchi che fanno la fila per ritirare la pensione) di calciatori che avanzavano novembre, dicembre, gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno...

ci parlasse dell'incasso del derby col Napoli....che, per tanti, poi hanno dovuto pagare i Pugliese...

vogliamo continuare? Fa che i Pugliese puzzano e mo' è diventato buono e, soprattutto, credibile don Pasquale?

Hirpus
04-07-2008, 14.40.10
lupode' ma qua ti stanno mettendo alla prova,è un teatro che non finira' per adesso,con questo caldo e con questo teatrino vogliono metterti alla prova:D

LupoDentrooo
04-07-2008, 14.42.56
ANNIBALE DISCEPOLO c’è qualcuno che intanto «pensa» all’Avellino, ma solo con l’idea - sostiene - di poter dare un contributo. «Mi offro, anche se nessuno mi ha chiamato, ma si può fare». Sì, come Veltroni...se po' fa'...ma è meglio che nun se fa'...a fare guai i Pigliese bastano e avanzano...e tu ne facesti assai a suo tempo

A parlare è Pasquale Casillo che di esperienza, anche nell’Avellino, ne ha abbastanza, lui, «consulente» del club ai tempi di Zeman e Pavone. Pratico e diretto, l’ex re del grano. «Il problema dell’Avellino - dice - devono risolverlo il sindaco, i costruttori e gli imprenditori irpini e lo stesso Pugliese. Ne bastano quattro o cinque che sborsano 3-400mila euro a testa. Loro si divertono, la squadra è salva e la città è contenta. Ma il vero problema restano sempre i farisei». Sì...sì, facciamo la comune. Qua è uno...e non si trova...figurati a cinque o sei:azz: Ma non erano i debosciati?:eheh:

Fresco di un’altra assoluzione, Casillo si sente rinato e qualche consiglio per la gestione del club lo dà a Pugliese, visto che quelli per gli acquisti non lo interessano. «Da solo non ritornerei: troppi rischi, non tanto economici, ma avere farisei intorno non li accetterei mai. Per essere vincenti basta poco: guardate il Foggia: innesti giovani. In due anni è vincente perchè oggi nel calcio o si spendono tanti soldi o non si fa nulla. Un altro esempio è il Benevento: imprenditori seri e solidi i fratelli Vigorito, un ds giusto Maglione e l’entusiasmo della città che li segue: non penso di esagerare se dico che centrano la B e magari anche la A» IL foggia? Sta ancora in C ed il Benevento, i Vigorito, lo hanno preso dopo il fallimento e senza la montagna di debiti...che cazzo di esempio è?

Ma a Massimo Pugliese che aiuto potrebbe dare Casillo? «A parte che non me ne ha chiesti, gli consiglerei di guardare a modelli come questi. Comunque non deve mollare, quando non si vince è facile farlo, lui deve tenere duro. E infatti, tu scappasti quando eravamo appena retrocessi e non quando eravamo tornati da CRotone...cumpà, non te lo dimenticare. Anche se lo dice, sono certo che non lo farà. Le ninacce? Servono a calamitare l’attenzione e poi a poter dire che la squadra la può gestire solo lui». Io ora a Pugliese non lo sopporto più, ma se fosse stato per te e non per lui, eravamo falliti da un pezzo....già.

Sarà, ma Pugliese continua a sostenere che comunque vuol vendere. «È sbagliato, ma sia C o serie B deve gestire come sta facendo: con oculatezza, puntando sui giovani. Costruire e gestire una buona squadra in C, equivale a non trovare brutte sorprese l’anno dopo. E poi, la gente aspetta: di questo non si deve preoccupare». Sì, ma Casillo e l’Avellino? «Ho già dato. Se son rose, fioriranno, mai però da solo». Hai dato?:bah:

LupoDentrooo
04-07-2008, 14.44.17
lupode' ma qua ti stanno mettendo alla prova,è un teatro che non finira' per adesso,con questo caldo e con questo teatrino vogliono metterti alla prova:D
per me, io lo farei tornare e poi mi divertirei a leggere:lol:

Professore
04-07-2008, 14.49.13
per me, io lo farei tornare e poi mi divertirei a leggere:lol:

no no Pe' per carità....

se isso ha già dato, figuriamo noi che ammo dato...

ie poi chi c'ha ditto a isso o miereco che add fa o presidente e pallone ?

:fischia:

LupoDentrooo
04-07-2008, 14.51.53
no no Pe' per carità....

se isso ha già dato, figuriamo noi che ammo dato...

ie poi chi c'ha ditto a isso o miereco che add fa o presidente e pallone ?

:fischia:
a me va bene tutto, facessero come vogliono e se è il caso, ora, beatificassero pure Casillo. Tanto si sapeva che prima o poi avrebbe parlato. Ma una intervista ad Aliberti...no eh?:eheh:

Professore
04-07-2008, 14.58.51
a me va bene tutto, facessero come vogliono e se è il caso, ora, beatificassero pure Casillo. Tanto si sapeva che prima o poi avrebbe parlato. Ma una intervista ad Aliberti...no eh?:eheh:

e a Capone che tanto bene sta facendo a Campobasso non ci volimmo chiede niente?

e a Scafuro?

:P

LupoDentrooo
04-07-2008, 15.48.02
comunque se ascoltate l'intervista a prima Tv o andate al manicomio:azz: o vi schiattate dalle risate:schiatta:

una serie interminabile di contraddizioni:eheh:

LupoDentrooo
04-07-2008, 15.52.32
ha detto che però ci vuole il progetto:schiatta:

LupoDentrooo
04-07-2008, 15.54.48
ha detto pure. Qual è 'o problema?:lol:..a disposizione

ANGELO
04-07-2008, 16.57.14
Sì, ma Casillo e l’Avellino? «Ho già dato. Se son rose, fioriranno, mai però da solo». Hai dato?:bah:

Pè....tu, su questo argomento, sai come la penso.......e quali sono le mie paure....(ma poi perchè paure...?? :eh?: )

Rileggendo questa ultima frase, mi chiedo: "Ho già dato"....Passato :fuma: ............."se son rose fioriranno"......futuro......:fischia: "mai però da solo".....Presente ??? :azz: :lol:

A me chist me fa murì !!! :lol:

Poggio
04-07-2008, 16.59.10
Nell'anno di Ammazzalorso ci fu una proprietà che ci svendette ad Aliberti e a Casillo............:fischia:

luporock
04-07-2008, 17.13.23
Certo che il tempo di annoiarsi proprio non c'è da queste parti.

Sai che palle tifare che so, per un Siena, un Chievo Verona:D

Lupoantico
04-07-2008, 17.23.55
Certo che il tempo di annoiarsi proprio non c'è da queste parti.

Sai che palle tifare che so, per un Siena, un Chievo Verona:D

....azz...o Chievo è sagliuto in serie A...e chi sta meglio dei tifosi clivensi......;-)

Due Calzini
04-07-2008, 17.28.17
....azz...o Chievo è sagliuto in serie A...e chi sta meglio dei tifosi clivensi......;-)

Ha ritt buono, Ri'! :ok:

Foss o' Dio, c' putess'm fa' e palle comm a 2 mongolfiere...:D

Poggio
04-07-2008, 17.30.30
Comunque c'è da riflettere sulla questione dei 5 farisei. Attenzione perchè in questi giorni gli stessi personaggi più o meno citati da Casillo stanno lavorando ad una situazione nuova......
Casillo dal punto calcistico può essere criticato fino a domani mattina ma sugl'imbrogli e sulle situazioni strane spesso ha detto effettivamente delle verità...

luporock
04-07-2008, 17.30.36

del forum funzionerebbe solo l'altro calcio (e discuteremmo di piazze calde come Avellino:eheh: ) e l'off topic per discutere dei cari provvedimento leghisti veronesi:lol:

Lupoantico
04-07-2008, 17.32.01

...CERT CA O PAISANO TUO NUN HA PIGLIAT MANC NU PIL E TE.....

......A VOTE NUN O CAPISCO PROPRIO........:eheh:

luporock
04-07-2008, 17.34.27
...CERT CA O PAISANO TUO NUN HA PIGLIAT MANC NU PIL E TE.....

......A VOTE NUN O CAPISCO PROPRIO........:eheh:

Scherzi a parte, Rino e Tommaso, io non cambierei per niente al mondo il mio Avellino- anche in C2 -con il Chievo-Paluani in serie A

Lupoantico
04-07-2008, 17.40.26
Scherzi a parte, Rino e Tommaso, io non cambierei per niente al mondo il mio Avellino- anche in C2 -con il Chievo-Paluani in serie A

....GRAZIE AL CAZZO: SEI UN TIFOSO PERDUTAMENTE INNAMORATO DEL LUPO..........:fuma::eheh:

Lupoantico
04-07-2008, 17.42.36
....GRAZIE AL CAZZO: SEI UN TIFOSO PERDUTAMENTE INNAMORATO DEL LUPO..........:fuma::eheh:

...e, detto tra noi, come potrei non capirti???......;-):ok:

luporock
04-07-2008, 17.49.17
Comunque tornando al topic, ho capito che questo fine settimana dovrò prendermi qualche caffè in più in piazza a San Giuseppe per cercare di capire qualcosa:fuma:

Korova
04-07-2008, 17.52.16
Oddio che faccia di corne che ha casillo...ci ha messo lo scuorno in cuoll' e ci stava facendo fallire e mò fa pure o professore e poi cavolo sempre con questi monologhi, ma ad avellino i giornalisti una cazzo d'intervista la sanno fare?

che vergogna...ma quando finirà tutto questo?

Lupoantico
04-07-2008, 17.53.22
Comunque tornando al topic, ho capito che questo fine settimana dovrò prendermi qualche caffè in più in piazza a San Giuseppe per cercare di capire qualcosa:fuma:

....sempe si ti fanno trase rint S.Giuseppe...o meglio si te ne iesci vivo......:eheh:.............:marameo:

luporock
04-07-2008, 18.29.29
....sempe si ti fanno trase rint S.Giuseppe...o meglio si te ne iesci vivo......:eheh:.............:marameo:

Si vede che non mi conosci:nono: . A San Giuseppe sono di casa.:bah:

Vasco
04-07-2008, 18.57.02
teneva i crediti, teneva i giocatori che vinsero il campionato (Ghirardello, Rastelli, BIancolino, Ametrano....er'o stavano?)

Moretti, Puleo, Contini (poi ceduto), Millesi, Fusco, Ferraresi (poi ceduto), Cecere, Cinelli, Morfù, Vastola, D'Andrea e qualche altro che ora mi sfugge :fischia:
Peppì, e le cose le dobbiamo dire tutte :P ;-)

A Casillo non è stato dato modo di fare calcio in grazia di Dio, sappiamo tutti che è stato SEMPRE contestato pure quando la squadra era 1 in classifica, pure quando faceva squadroni con Fresta, Ciaramitarro, Torino, Ignoffo, Colle, Polito, Armellini. La storia dice che ha fatto un 4° posto, un 6° posto ed un 1° posto in C1 ed un penultimo posto in serie B.
Sul fatto dei debiti non mi pronuncio perchè non sono in grado di farlo, ma mettiamo pure caso che non fossero 2,5 milioni e che, invece, fossero 5 o 6 o 7 milioni non dobbiamo nemmeno dimenticare che la cessione dell'Avellino da Casillo a Pugliese avvenne a costo 0 (cosa che con molta onestà venne confermata dagli stessi Pugliese, l'accordo prevedeva una buona uscita in caso di ripescaggio in serie B).
Veniamo ora alla fila indiana davanti alla società per riscuotere gli stipendi arretrati, è verissimo che Casillo non pagava gli stipendi, vero, però è anche vero che tanti che stavano in fila ed erano ad un passo dal firmare la messa in mora, che avrebbe sancito il nostro fallimento (non ricordo se fu presentata e poi gli stipendi vennero pagati in tempo da Pugliese), poi sono stati sempre additati come salvatori della patria ed esempi da seguire in un calcio senza valori. Ora, tra un presidente che dice "Io non tengo soldi per pagare e quindi cedo subito a costo 0 per non far fallire la società" e dei calciatori che dicono "Io ci tengo troppo alla maglia dell'Avellino" e poi sono pronti a farci fallire mettendo una firma, ti chiedo: Perchè il primo è ancora additato come 71 ed i secondi sono ancora acclamati? Ahò, Pe', o si perdonano tutti o nessuno.

Tutto questo per dire cosa: Casillo non sarà stato un Santo, non si sarà comportato sempre bene, però non è che dobbiamo dimenticare quanto di buono ha fatto e tutti i casini che ha passato ad Avellino

LUPO68
04-07-2008, 19.17.40
chi e' rimasto fuori?

tutti che spendono parole per l'U.S. AVELLINO ,tutti che si fanno belli
SIBILIA CARINO ERCOLINO CASILLO ....

MA NESSUNO DI QUESTI RIESCE A CACCIARE 10 EURO DALLA TASCA ...

DOMANI MI FARO' INTERVISTARE PURE IO
CACCIO 200 EURO A PRIMATIVVU E ITV E DIRO' DI ESSERE IL PRO PRO NIPOTE DEL FONDATORE DELL'US AVELLINO E CHE DEVO AVERE ANCORA I SOLDI DELLA CESSIONE DEL LUPO AVVENUTA NEL 1927

LupoDentrooo
04-07-2008, 19.17.50
Moretti, Puleo, Contini (poi ceduto), Millesi, Fusco, Ferraresi (poi ceduto), Cecere, Cinelli, Morfù, Vastola, D'Andrea e qualche altro che ora mi sfugge :fischia:

A Casillo non è stato dato modo di fare calcio in grazia di Dio, sappiamo tutti che è stato SEMPRE contestato pure quando la squadra era 1 in classifica, pure quando faceva squadroni con Fresta, Ciaramitarro, Torino, Ignoffo, Colle, Polito, Armellini. La storia dice che ha fatto un 4° posto, un 6° posto ed un 1° posto in C1 ed un penultimo posto in serie B.
Sul fatto dei debiti non mi pronuncio perchè non sono in grado di farlo, ma mettiamo pure caso che non fossero 2,5 milioni e che, invece, fossero 5 o 6 o 7 milioni non dobbiamo nemmeno dimenticare che la cessione dell'Avellino da Casillo a Pugliese avvenne a costo 0 (cosa che con molta onestà venne confermata dagli stessi Pugliese, l'accordo prevedeva una buona uscita in caso di ripescaggio in serie B).
Veniamo ora alla fila indiana davanti alla società per riscuotere gli stipendi arretrati, è verissimo che Casillo non pagava gli stipendi, vero, però è anche vero che tanti che stavano in fila ed erano ad un passo dal firmare la messa in mora, che avrebbe sancito il nostro fallimento (non ricordo se fu presentata e poi gli stipendi vennero pagati in tempo da Pugliese), poi sono stati sempre additati come salvatori della patria ed esempi da seguire in un calcio senza valori. Ora, tra un presidente che dice "Io non tengo soldi per pagare e quindi cedo subito a costo 0 per non far fallire la società" e dei calciatori che dicono "Io ci tengo troppo alla maglia dell'Avellino" e poi sono pronti a farci fallire mettendo una firma, ti chiedo: Perchè il primo è ancora additato come 71 ed i secondi sono ancora acclamati? Ahò, Pe', o si perdonano tutti o nessuno.

Tutto questo per dire cosa: Casillo non sarà stato un Santo, non si sarà comportato sempre bene, però non è che dobbiamo dimenticare quanto di buono ha fatto e tutti i casini che ha passato ad Avellino

1) Casillo non disse e non ha detto "non tengo soldi".

2) Casillo ha detto che Pugliese in B ci è andato con i suoi calciatori. Pugliese in B ha aggiunto Ghirardello (dieci goal, mi pare) Rastelli (amato ed osannato), Biancolino, Ametrano...tutti pezzi da novanta, a cominciare da quel Biancolino che don pAsquale aveva sbolognato e la seconda promozione, in un campionato che vedeva un supr Rimini ed il Napoli Milionario, l'ha ottenuta con Evacuo (casillo che c'azzecca?), Biancolino (Casillo che c'azzecca?), Di cecco (Casillo che c'azzecca?), Porcari (Casillo che c'azzecca?) Grieco (Casillo che c'azzecca?), Gragnaniello (Casillo che c'azzecca?) e così via.

3) Su Pugliese, immagino, spero, che tu non abbia letto e non stia leggendo e spero, immagino, che tu non abbia letto e non stia leggendo come, a partire da me, ma non solo, quelli che non sono stati mai nemici o anche solo ostili a loro, abbiano e stiano ripetendo che ci ha rotto il cazzo. O dovrei pensare a tanta malafede nello scrivere che sono ancora osannati. Da chi sono osannati ora?

E comunque, anche solo paragonare la vicenda Casillo con la vicenda Pugliese è semplicemente indecente, al di là di una maggiore, riconosciuta competenza calcistica (e però, poi, sta competenza voglio verè a che era finalizzata). Pugliese, male, a stracci e petacc...a detta di tutti quelli che hanno lavorato (DS ecc) i soldi li hanno cacciati e tanti pure. Informati meglio per Casillo. Ed il sequestro delle azioni è stato l'ultimo regalo casilliano: non te lo dimenticare. Ma non mi meraviglia di nulla. NULLA. Al massimo sarò costretto a fare tanti copia ed incolla di quello che veniva detto e scritto all'epoca di Don Pasquale.

LupoDentrooo
04-07-2008, 19.20.21
Oddio che faccia di corne che ha casillo...ci ha messo lo scuorno in cuoll' e ci stava facendo fallire e mò fa pure o professore e poi cavolo sempre con questi monologhi, ma ad avellino i giornalisti una cazzo d'intervista la sanno fare?

che vergogna...ma quando finirà tutto questo?
intervista? L'hai ascoltata Antò? Certo...certo...certo...e qualche sì, ripetuti all'infinito. Poi li chiami giornalai e si offendono:azz:

LupoDentrooo
04-07-2008, 19.25.45
un'altra cosa: quando e se Pugliese dovesse non iscriverci e farci fallire, lo schifo di oggi e il ci hai rotto il cazzo...diventeranno maledizioni eterne. Tranquillo, qua nessuno canta a spartito.

Ma, per ora, i fatti dicono che Casillo se non intervenivano i Pugliese non ci aveva iscritti e ci aveva già fatto fallire diversi anni fa.

Vatti a rileggere i topic di quei giorni ed, in particolare, quello dell'ultimo giorno...dell'ora X, ma, attenzione, appilati il naso, perchè puzzano ancora...per la merda di tutti noi che ci cacavamo sotto e non senza motivo.

LupoDentrooo
04-07-2008, 19.27.36
tutti che si fanno belli
e che vuò fa, ora si può permettere anche di dire a Pugliese che non si scappa quando si perde, come se lui fosse andato via da vincente:vomito:

Korova
04-07-2008, 19.35.26
intervista? L'hai ascoltata Antò? Certo...certo...certo...e qualche sì, ripetuti all'infinito. Poi li chiami giornalai e si offendono:azz:

Peppe l 'ho sentita...l'ennesimo comizio di questi giorni...molti invocavano da tempo quest'intervista e lo sceriffo li ha accontentati con il suo splendido soliloquio...me la ricordo la giornata x in cui pugliese rilevò una società alla frutta, ma qui ci si dimentica in fretta delle cose buone ancor più in fretta delle cose cattive...
la pazienza pugliese ce l'ha fatta perdere quest'anno e forse ci ha regalato il peggior campionato di b di tutti i tempi (peggiore di quello di casillo) ma mettere pugliese sullo stesso piano di casillo non sta nè in cielo nè in terra.

Korova
04-07-2008, 19.36.21
Ah voglio aggiungere solo una cosa...pugliese ha cmq rotto il ca..o

Kira
04-07-2008, 19.40.23
Io dico meglio Pugliese 1000 volte se questa è l'alternativa.

LUPO68
04-07-2008, 19.42.54

NON CI POSSO CREDERE ....
DOPO 4 ANNI PURE CASILLO HA DIRITTO DI PARLARE NELLE NOSTRE TV LOCALI ,

PUGLIESE SARA' PURE IRRITANTE MA NON CERCHIAMO DI FARE PARAGONI INESISTENTI

1 CASILLO SI E' MESSO IN TASCA L'INCASSO DI QUEL FAMOSO AV-NA
E PUGLIESE HA DOVUTO RIMBORSARE X 3
PARLIAMO DI UNA GARA CONB OLTRE 30000 PAGANTI:nono:

2 CHI E' CHE AL 21 DI GIUGNO AVEVA RIMASTO LA SOCIETA' ALLO SBARAGLIO CON DEBITI E SCADENZE PER L'ISCRIZIONE DA PAGARE?

3 CHI E' CHE PORTAVA GENTE PRESTANOME CHE VEDEVA LA LUCE IN FONDO AL TUNNELL?

4 CHI E' CHE CI FECE VEDERE UNA SERIE B CON 8000 ABONATI E CON LA RETROCESSIONE AGGIUDICATA A META' NOVEMBRE?

CHI E' CHE ANDAVA NELLE TRASMISSIONI NAPOLETANE A PARLARE DEL DISASTRO NAPOLI ,QUANDO AD AVELLINO LA SITUAZIONE ERA ANCORA PIU' TRISTE?

5 CHI E' CHE NON PAGAVA NE ACQUA NE STADIO NE SPAZZATURA NE ENEL????

6 CHI E' CHE SE NE SCAPPAVA DALLE TRASMISSIONI LOCALI QUANDO QUALCUNO GLI FCEVA QUALCHE DOMANDA FUORI COPIONE?

CHI E' CHE IN SERIE C1 COSTRUI LA SQUADRA NOMINATA CLOWN DALLA SUD

CHI E CHE ANDAVA ALLA DOMENICA SPORTIVA A FARE IL DON CHISCIOTTE DELLA SITUAZIONE RIDICOLIZZANDO UNA CITTA' INTERA?

CHI E' CHE CRITICAVA MOGGI DALLA MATTINA ALLA SERA MOGGI E POI SI PRENDEVA I CALCIATORI A GRATIS DALLA CUPOLA?
MOLINO CECERE MARRA DA DOVE VENIVANO?

MAIETTA NOCERINO?

TRA CASILO E' PUGLIESE C'E' UNA DIFFERENZA GRANDE COPME LA TERA E IL SOLE E ANCORA OGGI IN CUI PUGLIESE NON E' PIU' ACCETTATO DALLA PIAZZA(giustamente) HA REALIZATO RISULTATI 10 VOLTE MEGLIO DI CASILLO E QUALCHE COSA DI SOLDI E' RIUSCITA PURE A METTERLA ,INVECE CASILLO NELLA SUA ULTIMA GESTIONE SI METTEVA IN TASCA PURE I 500 EURO GUADAGNATI NELLA VENDITA DELLE COCA COLE E A PAGARE NON SE NE PARLAVA PROPRIO.

LUPO68
04-07-2008, 19.47.02
e che vuò fa, ora si può permettere anche di dire a Pugliese che non si scappa quando si perde, come se lui fosse andato via da vincente:vomito:

RICORDO BENE QUEI PERIODI ...

QUALE E' O PROBLEMA ...
L'AVELLINO FALLISCE EMBE' NON SI PUO' FALLIRE AD AVELLINO?
SONO FALLITE TANTE SOCIETA E REALTA PIU' GRANDI
ALLORA QUALE E' O' PROBLEMA?

MA VOI LI DIMENTICATE QUESTE CONSIDERAZIONI?

LupoDentrooo
04-07-2008, 19.49.03
Ah voglio aggiungere solo una cosa...pugliese ha cmq rotto il ca..o
e questo lo stiamo scrivendo e riscrivendo, ma che poi si debba addirittura far parlare e parlare e riciclare Casillo....embè...non so che dire.

Allora si aprivano topic del tipo

maronna mia fa firmà a Pugliese

o come

Speriamo che la Madonna

o si scrivevano cose come...anzi no, ai corti di memoria, andateveli a cercare, cominciate da pag 246 di avellinocalcio.net

Aldair
04-07-2008, 19.50.36
Casillo è cambiato, non è più quello di una volta.
Avete visto come ha esordito nell'intervista di primaTV?
"Il problema qual è?"

Non è più il Casillo di "qual è 'o pobblema?"
:marameo:

Vasco
04-07-2008, 21.12.05

3) Su Pugliese, immagino, spero, che tu non abbia letto e non stia leggendo e spero, immagino, che tu non abbia letto e non stia leggendo come, a partire da me, ma non solo, quelli che non sono stati mai nemici o anche solo ostili a loro, abbiano e stiano ripetendo che ci ha rotto il cazzo. O dovrei pensare a tanta malafede nello scrivere che sono ancora osannati. Da chi sono osannati ora?

Pe', ma mica parlavo dei Pugliese:eh?: ... Pugliese all'epoca ci salvarono il culo! Per quello li ringrazierò SEMPRE!
Comunque leggi bene, non ho fatto nessun paragone tra Casillo e Pugliese, ho semplicemente citato i fatti SENZA parlare di Pugliese (li ho citati solo). Tu dici sempre, giustamente, che non bisogna dimenticare quanto di buono ha fatto Pugliese per questa squadra... Io dico di fare IDEM con Casillo

CHI E' CHE IN SERIE C1 COSTRUI LA SQUADRA NOMINATA CLOWN DALLA SUD

Quando Casillo ha fatto una squadra scarsa e di clown in C1?:eh?:
Per il resto tu hai parlato sempre di una sola stagione calcistica, io analizzo tutto il periodo in cui Casillo è stato ad Avellino

LUPO68
04-07-2008, 21.25.51
Pe', ma mica parlavo dei Pugliese:eh?: ... Pugliese all'epoca ci salvarono il culo! Per quello li ringrazierò SEMPRE!
Comunque leggi bene, non ho fatto nessun paragone tra Casillo e Pugliese, ho semplicemente citato i fatti SENZA parlare di Pugliese (li ho citati solo). Tu dici sempre, giustamente, che non bisogna dimenticare quanto di buono ha fatto Pugliese per questa squadra... Io dico di fare IDEM con Casillo

Quando Casillo ha fatto una squadra scarsa e di clown in C1?:eh?:
Per il resto tu hai parlato sempre di una sola stagione calcistica, io analizzo tutto il periodo in cui Casillo è stato ad Avellino
l'anno di AUTERI E SONZOGNI ,L'ANNO DI SENE' E BEMBUANA
LO STRISCIONE CHE VENIVA PORTATO IN CURVA SUD IN ROSSO SU FONDO BIANCO

poi abbiamo avuto l'anno di molino marra e cecere e se ricordi bene questi tre furono presi anzi regalati dal messina all'ultimo secondo poi ci fu la parentesi zeman
quindi su 3 campionati 2 sono stati da censura e solo in una stagione e' stata indovinata la l'annata del secolo del secolo ...

dove stanno sti risultati?

LUPO68
04-07-2008, 21.28.43
2 non 22 scusa

matooon 22 anni con casilloooo

avellino64
04-07-2008, 21.40.19
:nono: Quattro pagine di topic per Pasquale Casillo! Gli abbiamo dato una
importanza che non merita, considerando che ci stava regalando il fallimento più repentino della storia calcistica dell'U.S. Avellino 1912:azz:

Vasco
04-07-2008, 21.47.17
l'anno di AUTERI E SONZOGNI ,L'ANNO DI SENE' E BEMBUANA
LO STRISCIONE CHE VENIVA PORTATO IN CURVA SUD IN ROSSO SU FONDO BIANCO

Certo, l'anno di Fresta, Tedoldi, Colle, Ciaramitarro, Ignoffo, Polito, Armellini, Cinelli, Diè, Elia, Frati, Pisciotta, Rocco, Rosamilia e compagia bella... Fu colpa di Casillo se i giocatori non resero le aspettative? Fu colpa di Casillo se un allenatore che centrava sempre i Play-off non riuscì a tener fede al suo palmares?

poi abbiamo avuto l'anno di molino marra e cecere e se ricordi bene questi tre furono presi anzi regalati dal messina all'ultimo secondo poi ci fu la parentesi zeman
quindi su 3 campionati 2 sono stati da censura e solo in una stagione e' stata indovinata la l'annata del secolo del secolo ...

dove stanno sti risultati?

2 campionati da censura?:azz:
Un quarto posto ed un sesto posto a 3 punti dai play-off sono campionati da censura???:shock: :shock: :shock:
Nè, ma tu volevi uno scudetto e 3 coppe Italia?:bah:

Io NON difendo Casillo, solo che qua si parla sempre del male DIMENTICANDO i campionati ed i CAMPIONI (per la C) che abbiamo visto con lui

PS: RIPETO che non faccio paragoni tra le 2 proprietà, entrambe hanno fatto i loro errori, entrambe hanno fatto cose buone

LupoDentrooo
04-07-2008, 22.12.29
Tu dici sempre, giustamente, che non bisogna dimenticare quanto di buono ha fatto Pugliese per questa squadra... Io dico di fare IDEM con Casillo
Certamente! Ho appena riletto i topic di quel periodo (in particolare quelli a pag 246 di avellinocalcio,net) e ti assicuro che anche con "l'odiato" Casillo non sono venuto meno a questo mio convincimento. Esiste un topic di Mr. Fronna (Grazie Casillo), immediatamente successivo al cambio di proprietà ed io apprezzai e mi accodai a quanto scriveva Rafele...e riconobbi a Casillo il merito di averci riportato nel grande calcio dopo un secolo. Ho una mia prodonda convinzione: nessuno può vivere di rendita su ciò che eventualmente ha fatto di buono e quando gli errori ed i torti superano le cose positive non merita ulteriori bonus. Tuttavia, trovo che sia un comportamento da piccoli uomini il seppellire tutto, anche il buono e le cose positive. E nel caso dei Pugliese di acrobazie ne sto vedendo assai in questi giorni. Cambiare idea è un diritto ed un atto di onestà, riconoscere che si è sbagliato nel dare certi giudizi è cosa che testimonia la pulizia mentale delle persone, a patto e condizioni: che non si faccia comme le puttane. Non è necessario, e non è giusto, pur di evidenziare i limiti, gli errori, le colpe ed i torti dei Pugliese, dare una qualche credibilità o un qualche merito finanche ai Carino o l'essere tentati quasi di riciclare Casillo con un "sì...però". Queste cose le fanno le zoccole!

PS: RIPETO che non faccio paragoni tra le 2 proprietà, entrambe hanno fatto i loro errori, entrambe hanno fatto cose buone
Io mi auguro che i Pugliese si fermino qui e non collezionino altre, e più gravi, puttanate, hanno già un bel libro nero; tuttavia, fino ad ora, fino a questo momento, i meriti e gli errori e le colpe dei Pugliese e di Casillo non sono manco lontanamente paragonabili. Il non fare paragoni non è nobile concessione...è il minimo per chi ha memoria, testa e decenza.

Quello che sarà domani...lo commenteremo domani.

Kenzo
04-07-2008, 22.19.06
Casillo mi (anzi CI) sta bene!
Non ci vedrei nulla di strano...:bah:

Vasco
04-07-2008, 22.20.48
Certamente! Ho appena riletto i topic di quel periodo (in particolare quelli a pag 246 di avellinocalcio,net) e ti assicuro che anche con "l'odiato" Casillo non sono venuto meno a questo mio convincimento. Esiste un topic di Mr. Fronna (Grazie Casillo), immediatamente successivo al cambio di proprietà ed io apprezzai e mi accodai a quanto scriveva Rafele...e riconobbi a Casillo il merito di averci riportato nel grande calcio dopo un secolo. Ho una mia prodonda convinzione: nessuno può vivere di rendita su ciò che eventualmente ha fatto di buono e quando gli errori ed i torti superano le cose positive non merita ulteriori bonus. Tuttavia, trovo che sia un comportamento da piccoli uomini il seppellire tutto, anche il buono e le cose positive. E nel caso dei Pugliese di acrobazie ne sto vedendo assai in questi giorni. Cambiare idea è un diritto ed un atto di onestà, riconoscere che si è sbagliato nel dare certi giudizi è cosa che testimonia la pulizia mentale delle persone, a patto e condizioni: che non si faccia comme le puttane. Non è necessario, e non è giusto, pur di evidenziare i limiti, gli errori, le colpe ed i torti dei Pugliese, dare una qualche credibilità o un qualche merito finanche ai Carino o l'essere tentati quasi di riciclare Casillo con un "sì...però". Queste cose le fanno le zoccole!

Come si fa ad andare direttamente a quella pagina?:eh?:
Io che scrivevo?

Io mi auguro che i Pugliese si fermino qui e non collezionino altre, e più gravi, puttanate, hanno già un bel libro nero; tuttavia, fino ad ora, fino a questo momento, i meriti e gli errori e le colpe dei Pugliese e di Casillo non sono manco lontanamente paragonabili. Il non fare paragoni non è nobile concessione...è il minimo per chi ha memoria, testa e decenza.

Quello che sarà domani...lo commenteremo domani.

Ti ripeto che non faccio paragoni, continuo a pensare che tu non abbia bene inteso il senso del mio post, è vero che ti ho sfruculiato di proposito;-) , ma non intendevo dire Casillo è buono e Pugliese no

.................................................. .

LupoDentrooo
04-07-2008, 22.20.59
Tu hai tutto il diritto di dire che TI sta bene..ma parla per te. Grazie:fuma:

Vasco
04-07-2008, 22.22.13

Per tantissimi motivi credo che sia il presidente adatto (adatto, non il migliore) a questa piazza

Vasco
04-07-2008, 22.22.59

Ejà che 'o vuò bene a Casillo :lol: :lol: :lol:

LupoDentrooo
04-07-2008, 22.25.22
Io che scrivevo?
Cosa scrivevi? Tu sei l'ultimo dei problemi, credimi, Luì. Ma per il resto...lassamm sta:fuma:
Non ho fatto il lungo copia ed incolla per amor di patria, ma di seghe ai Pugliese ne ho lette assai:fischia:

Kenzo
04-07-2008, 22.25.58

Per farti capire quanto tu abbia le "puntine azzeccate" :lol: , come si suol dire, ti farò un esempio:

"Pierino esce dall'aula dopo una malefatta, ma trova il preside e ci sbatte contro.
La compagna di classe lo riprende dicendogli: Pierino! TI STA BENE!"

Pè, riposati! Questo ritorno in grande stile ti sta costando caro! :marameo:

LupoDentrooo
04-07-2008, 22.26.23
Ejà che 'o vuò bene a Casillo :lol: :lol: :lol:
se l'alternativa fosse il fallimento, non avrei dubbi: W Casillo!

LupoDentrooo
04-07-2008, 22.27.21
Per farti capire quanto tu abbia le "puntine azzeccate" :lol: , come si suol dire, ti farò un esempio:

"Pierino esce dall'aula dopo una malefatta, ma trova il preside e ci sbatte contro.
La compagna di classe lo riprende dicendogli: Pierino! TI STA BENE!"

Pè, riposati! Questo ritorno in grande stile ti sta costando caro! :marameo:

Lorè, per me, basta che finisce sta tarantella...mi va bene tutto.

Kenzo
04-07-2008, 22.31.15

Lo so, Pè, lo so. :bah:
Ti capisco.
Personalmente da metà Giugno il lavoro mi concede pochissimo tempo, e forse è meglio così.
Ti assicuro che fine Maggio è stato il periodo peggiore.
Voglio solo arrivare alle ferie, ad Agosto, ed avere per le mani un giornale sportivo che parli di un ritiro dell'US Avellino e di una 20ina di giovani giocatori intenti a prepararsi.
Adesso non è importante ragionare in termini di B, o C, e nemmeno di chi voglia accollarsi questa benedetta squadra.
Devo al più presto tornare allo stadio, perchè ho una PAURA MATTA DI PERDERE OGNI AFFETTO PER TUTTO QUELLO CHE RAPPRESENTA PER ME IL CALCIO...

Vasco
04-07-2008, 22.33.36
Cosa scrivevi? Tu sei l'ultimo dei problemi, credimi, Luì. Ma per il resto...lassamm sta:fuma:
Non ho fatto il lungo copia ed incolla per amor di patria, ma di seghe ai Pugliese ne ho lette assai:fischia:

Semplice curiosità per vedere cosa scrivevo;-)

A memoria ti/vi dico: Mai stato cattivo con Casillo, sempre pensato: Mi sta bene Casillo, se viene uno meglio ben venga, salutai con gioia l'avvento dei Pugliese considerandoli gli uomini giusti per ripartire, li ho contestati ed acclamati in egual misura secondo il mio modo di pensare... anzi qualche volta per stemperare gli animi ero portato a scusarli anche quando sbagliavano

Io la sto vivendo mooooooolto distaccato. Fino ad ora ci soono circa 2000 post tra sequestro azioni, Casillo, cessione societaria ecc... sai quanti post sono i miei? Solo 9

Poggio
05-07-2008, 00.05.54
si ma quando risponde Dio di Pagliara ? :D

AtaLupo
05-07-2008, 00.33.03

http://www.avellinocalcio.org/forums/viewforum.php?f=1&topicdays=0&start=12250

;-)

Poggio
05-07-2008, 06.00.02
E' facile vincere quando si giocano tutte le combinazioni. Facile anche fare i masti quando di una situazione o di una persona ogni volta si dice il buono e il malamente. Ovvio che ognuno tiene o buono e o malamente. Forse pure Totò Riina ha qualche qualità nascosta.
A distanza di tempo si è sempre vittoriosi...se esce 1 l'avevo scritto al rigo 23 del mio messaggio 7500, se esce X l'avevo scritto nel rigo 29 e se esce 2 l'avevo scritto nel rigo 69.:schiatta: :schiatta: :schiatta:

granlupo
05-07-2008, 07.48.48
http://www.avellinocalcio.org/forums/viewforum.php?f=1&topicdays=0&start=12250

;-)

ho letto velocemente i topic del vostro vecchi forum..era il 5 luglio 2004...dopo esattamente 4 anni si parla esattamente delle stesse cose:
speranze di un cambio di proprietà, ripescaggio ( quest'anno si chiamerebbe molto più onorevolmente RIAMMISSIONE :eheh:) e c'è anche un topic sul nuovo stadio di Messina inaugurato allora e senza copertura (casualmente i lavori di copertura dello stadio S. Filippo sono uno dei piccoli motivi per cui un imprenditore dovrebbe avventurarsi nel messina).

FIGLIODELLUPO
05-07-2008, 09.43.54
CONCORDO SUI FARISEI.INTORNO ALL'AVELLINO CI SONO TROPPI PARASSITI.GENTE CHE CAMPA SOLO CON IL PALLONE.:vomito:

amantedelCalcio
05-07-2008, 10.12.36
Grazie al link in alto, ho letto per la prima volta la storia dei Pugliese, bhe se quanto riportato in quell'articolo corrisponde al vero (e non ho motivo per dubitarne) devo fare le mie pubbliche scuse a chi ho sempre pensato fosse uno speculatore di sentimenti ed approfittatore di finanze pubbliche ai danni delle famiglie lasciate sul lastrico, ora invece penso che sia una famiglia che si è fatto un culo così, e siccome i soldi se li sono fatti con il sudore ed i sacrifici, allora in parte è possibile sorvolare anche su "errori" imprenditoriali che hanno lasciato sul lastrico migliaia di famiglie.

LupoDentrooo
05-07-2008, 10.21.20
A memoria ti/vi dico: Mai stato cattivo con Casillo, sempre pensato: Mi sta bene Casillo, se viene uno meglio ben venga, salutai con gioia l'avvento dei Pugliese considerandoli gli uomini giusti per ripartire, li ho contestati ed acclamati in egual misura secondo il mio modo di pensare... anzi qualche volta per stemperare gli animi ero portato a scusarli anche quando sbagliavano
Lui', credo che sia (o, almeno, dovrebbe essere) un percorso comune a diversi tifosi, partire dalle critiche, anche dure, ma non cadere mai nella cattiveria gratuita e fine a se stessa, anche verbale (e infatti spesso capita di leggere o ascoltare cose al limite della querela), così da voler convincersi di essere i guerriglieri della giustizia. Salvo, poi, cacarsi sotto. Io con Casillo, tra racconti ironici e analisi assai critiche, sono stato sempre in profonda antitesi, credo di non avergli risparmiato nulla; eppure, ti assicuro, non di rado sono intervenuto per difenderlo quando davvero si superava ogni limite di vuommeco. Il giudizio era e resta profondamente negativo e mi auguro che mai più abbia ad incrociare i suoi passi con quelli di noi tifosi dell'Avellino. Ma se servisse a salvare l'Avellino non avrei difficoltà ad accettare un suo ritorno e, da quel momento, a giudicarlo per ciò che farebbe.

Il percorso mio coi Pugliese è stato profondamente diverso: sono partito da un entusiasmo forte (in parte anche scontato, in reazione al periodo casilliano), ho avvertito fin da subito una non piccola simpatia, li ho sostenuti ed incoraggiati, ho compreso le difficoltà, ho gioito come tifoso ed ho gioito anche per loro e per quanto avevano fatto, per quei successi, li ho difesi fortemente tutte le volte che ho ritenuto che lo meritassero, ma tutto questo non mi ha mai impedito di criticarli, quando a me (e a chi...se no?) appariva giusto, onesto farlo. Poi è stato, via via, un crescendo di "allontanamento" e di sfiducia, fino a giungere, questo anno, a rivolgere loro grandissime critiche, a cominciare dall'estate, quando mi era parso evidente lo scumbinamiento del loro procedere, senza né capa nè coda, non ultimo l'allestimento di una squadra che, in altra circostanza, sarebbe retrocessa a dicembre, tanto era scarsa, incompleta, raffazzonata. ( e qui, ci sarebbe da aprire un libro...lassamm sta)

Per giungere poi a giudizi durissimi, quando hanno (Massimo) scelto di mettere, come dice Luciano, anche la passione dei tifosi nella loro guerra: sporca o santa che fosse. NON SI DOVEVANO PERMETTERE! Ed il senso di tristezza e di schifo si è impossessato di me, tifoso. Ed allora...e da allora... non ho fatto e non faccio che sperare che vadano via, anche perché, a differenza di Lello, per esempio, io ho maturato la convinzione che i Pugliese che vedremo saranno peggiori e non migliori di quelli che abbiamo conosciuto, a partire dalla loro incapacità di fare tesoro dei propri errori, per finire alla incapacità di non mostrarsi arroganti, laddove il momento lo consente.

Ma quando e se, dovesse accadere che andranno via (e poi vedremo i termini), l'ho fatto con Casillo e lo farò a più forte ragione con i Pugliese, saprò dire grazie a loro per ciò che hanno dato di bello e che non dimentico e non lascio seppellire da niente, neanche dal senso di rabbia e di schifo che ora provo.

Se, invece, dovessero rimanere ancora i Pugliese, pur, come inevitabile, non buttando al cesso il giudizio complessivo maturato fino ad ora, saprò giudicarli di volta in volta ed applaudirli o fischiarli per ciò che la mia ( e di chi...se no?) coscienza mi detterà.

E' tutto così semplice, così lineare, forse troppo per coloro che sono abituati ogni volta a cercarsi un nemico da odiare. Ora si odia Pugliese, prima si odiava Casillo e prima ancora si odiava capa ì puorc.

L'odio a tanto al kg ha un solo risultato: annebbia la vista.

In questa storia, parlo della vicenda ultima dei Pugliese, noi tifosi possiamo fare poco, possiamo solo attendere e sperare che tra l'1...l'X ed il 2...esca ciò che ci detta il cuore. Il resto è solo presunzione.

Vediamo. Intanto, oggi, la Gazzetta parla di alcuni imprenditori irpini che rileverebbero il 40% delle azioni. Vero? Falso? Boh, io non ho scommesso su nulla in questa vicenda (l'ho scritto mille volte) e non ho vincite da riscuotere, se non quella di tifoso che mi dica "Peppe, l'US.Avellino1912 esiste ancora".:clap::clap:

L'unica vincita che mi interessa ed, infatti, quando ho scommesso ed ho vinto (se vittoria è una retrocessione che ho definito "un crimine contro l'umanità", non solo non ho presentato il conto, ma ho invitato a non farlo ed a risparmiare quelli che avrebbero dovuto pagare, immaginando già il prezzo della sofferenza comune a tutti noi.

In genere, preferisco aprire topic come quello su Pellicori e non :fischia: dimenticandomene o arrampicarmi sugli specchi; nel privato, poi, preferisco, riconoscere gli errori e chiedere scusa, ma, soprattutto, non fare comme i zoccole.

granlupo
05-07-2008, 10.33.19
anche il mattino parla di 4 imprenditori che metterebbero nelle casse dell'us avellino 2 milioni di euro per rilevare il 40 % delle quote; questi 4 imprenditori gradirebbero Salvatore Pugliese come presidente.

Titti Festa dice che l'avellino sino ad oggi non avrebe provveduto materialmente alla ricapitalizzazione e al pagamento degli enti previdenziali.

Cosi si aprirebbero 2 scenari :

-giochiamo in prima divisione: allora questi ritardi porterebbero alla penalizzazione.

-giochiamo in B: allora l'avellino avrebbe 5 giorni in piu per mettere a posto i versamenti verso enti previdenziali e potrebbe evitare la fidejussione , visto che in Lega c'è la copertura della mutualità.

Lilith Varg
05-07-2008, 10.47.46
cioè le prospettive sono

c1 con penalizzazione

b-

......giusto?

granlupo
05-07-2008, 10.53.02
cioè le prospettive sono

c1 con penalizzazione

b-

......giusto?

se le cose stessero come dice il mattino e oggi la società non invia nessuna fidejussione in lega ( almeno che non l'abbia fatto in segreto :preghiera:), in c partiremmo con penalizzazione, in B senza penalizzazione.

LupoDentrooo
05-07-2008, 11.33.26
Titti Festa dice che l'avellino sino ad oggi non avrebe provveduto materialmente alla ricapitalizzazione e al pagamento degli enti previdenziali.
cioè, vorrei capire meglio: secondo quanto sa Titti Festa, l'Avellino oggi, data ultima, non presenterà la fidejussione a garanzia della ricapitalizzazione oppure lo devo intendere che fino a questo momento non lo avrebbe fatto ancora?

E nel caso, se fosse così, se questi non hanno presentato la fideiussione e non hanno pagato gli oneri previdenziali...era tutto a posto che?:bah:

avellino64
05-07-2008, 11.36.51
E nel caso, se fosse così, se questi non hanno presentato la fideiussione e non hanno pagato gli oneri previdenziali...era tutto a posto che?:bah:

:preghiera: Maronnella mia bella, aiutaci tu!:preghiera:

LupoDentrooo
05-07-2008, 11.40.13
poi è troppo bello :grr: il fatto che se fosse serie C partiremmo con una penalizzazione, come se non bastasse già la penalizzazione del non avere ancora uno straccio manco di abbozzo di squadra, un allenatore, un direttore sportivo:eheh::lol:

Korova
05-07-2008, 11.43.32
Ragazzi, non ci facciamo il sangue ulteriormente amaro...manca poco per sapere il nostro destino...in ogni caso pure i giornalisti con le loro supposizioni non aiutano a fare chiarezza per cui aspettiamo e vediamo.

LupoDentrooo
05-07-2008, 11.55.52
Ragazzi, non ci facciamo il sangue ulteriormente amaro...manca poco per sapere il nostro destino...in ogni caso pure i giornalisti con le loro supposizioni non aiutano a fare chiarezza per cui aspettiamo e vediamo.
Infatti, Antò! Qua l'unica cosa chiara è che Pugliese ha comunque perso:
1- Iscrive regolarmente la squadra? Ha trasformato Avellino (ambiente) in macerie ed inferno, la sua credibilità è sprofondata sotto zero. Potrà fare anche uno squadrone, gli ci vorrà tempo e tempo per trovare qualcuno che lo applauda. Ed il foglietto che ha scritto in tasca "volevo andare via, ma non me la sono sentita di far scomparire l'Avellino e spero che ora tutti comprendano che solo io posso tenere in vita il calcio in questa città"...sarà accompagnato da una grande pernacchia

X- Iscrive la squadra con punti di penalizzazione? Macerie su macerie, se solo si pensa che, in più, ci sarà da considerare che non abbiamo niente...di niente e sarà da costruire tutto...squadra e non solo. Ed il foglietto che ha scritto in tasca "volevo andare via, alla fine nessuno si è fatto avanti ed ho deciso di fare altri sacrifici: considerando anche il tempo...ho fatto quel che potevo"...sarà accompagnato da una grande pernacchia

2- Non iscriverà la squadra e ci farà scomparire? Ed il foglietto che ha scritto in tasca "io ve lo avevo detto, vi avevo avvisato, ma invece di darsi da fare, sindaco in testa, si è preferito farmi passare per pinocchio"...sarà accompagnato da maledizioni a vita.

Certo che stavolta lo ha fatto davvero completo il capolavoro. Ci vuole l'arte:lol::grr:

LupoDentrooo
05-07-2008, 12.07.06
http://www.youtube.com/watch?v=U7c4H-gT9eM

LupoDentrooo
05-07-2008, 12.52.35
TITTI FESTA Scherzi della burocrazia e del destino. Dalle notizie che trapelano dal Palazzo il futuro dell'Avellino dipende sempre più dal Messina, e non solo per una probabile ipotesi di ripescaggio. È comprensibile, dunque, che queste voci condizionino le scelte di Massimo Pugliese, da sempre parsimonioso e attento nei suoi investimenti, che sta aspettando prima di prendere qualsiasi tipo di decisione. Infatti, così come si dice che la società siciliana ha praticamente inviato solo una richiesta formale di iscrizione, si vocifera che anche l'Avellino, allo stato attuale, non avrebbe ancora proceduto materialmente alla ricapitalizzazione e ai versamenti a favori degli enti previdenziali. Situazione questa, che sarebbe stata catastrofica per una società che avesse disputato lo scorso campionato in C. Per l'Avellino invece, reduce dalla stagione in cadetteria, paradossalmente è un vantaggio visto che, nel caso di ripescaggio, la squadra biancoverde non solo avrebbe altri cinque giorni di tempo per sistemare i versamenti nei confronti degli enti previdenziali, ma potrebbe anche evitare la ricapitalizzazione. Infatti a garanzia ci sarebbe la mutualità relativa alla serie B, somma notevolmente maggiore rispetto a quella della Lega Pro. Viceversa, nel caso in cui, l'Avellino dovesse disputare il campionato di Lega Pro, questi ritardi potrebbero causare qualche punto di penalizzazione. La situazione resta all'insegna dell' incertezza. Da Messina, intanto, rimbalzano voci secondo cui un imprenditore del Nord Est, operante nel settore alimentare, Francesco Cannella del Gruppo Ali, avrebbe manifestato la disponibilità a rilevare il club per iscriverlo in serie B. Certo è che questi giorni di snervante attesa non favoriscono una organizzazione all'altezza di una squadra come l'Avellino. Già l'anno scorso il ritardo nell'allestimento della squadra, nella scelta del ritiro, nella stipula dei contratti, fu pagato a caro prezzo. Così come la scelta dell'allenatore che ha pesato tanto sul rendimento complessivo dell'organico. Ed intanto tra le voci che si susseguono, torna anche quella che riguarda un gruppo di imprenditori irpini pronti a dare una mano al patron Massimo Pugliese. Mercoledì sera, in un noto ristorante cittadino, il presidente degli industriali Silvio Sarno era a cena con Tonino Loschiavo. Il motivo dell'incontro in realtà era legato ad una consulenza in materia di marketing per l'Air, ma la discussione, inevitabilmente, ha toccato anche il calcio. Sarno avrebbe sottolineato la disponibilità da parte di cinque imprenditori locali, interessati ad entrare in società con una cifra che si aggirerebbe intorno ai due milioni di euro, per circa il 40% del pacchetto azionario. Ma la condizione sarebbe quella di dare un ruolo di maggiore responsabilità a Salvatore Pugliese, con il quale gli industriali locali e lo stesso Sarno hanno già da tempo un buon rapporto. Pugliese aspetta e riflette.

Poggio
05-07-2008, 13.24.09

I conti si tirano alla fine. I nostri così come quelli degli altri saranno tirati il 18 luglio(termine ultimissimo)...quando la Lega dirà chi sta dentro e chi fuori.
Io scommetto le palle che saremo dentro.
Io sono supertranquillo per l'iscrizione ma il mio personalissimo sospetto è che questa società voglia farci schiattare fino all'ultimo.
Basterebbe questo per far pagare caro e amaro questo teatrino ma quanti tifosi dell'Avellino hanno le palle ?
Pochi, pochissimi.

ale
05-07-2008, 13.36.55
...............
Basterebbe questo per far pagare caro e amaro questo teatrino ma quanti tifosi dell'Avellino hanno le palle ?
Pochi, pochissimi.

Oramai aspetto di sapere data, luogo ed ora della sfida..... stile O.K. Coral : tu e qualche altro sceriffo da una parte, Massimo Pugliese ed i suoi ...discepoli banditi dall'altra :D .

Ciao e Forza Avellino

Poggio
05-07-2008, 13.37.02
Invece di parlare di Casillo e di ciò che è stato, ritorniamo a valutare ciò che ha detto sui 5 farisei.
Intanto cerchiamo di capire chi sono: sono gli stessi che su questo forum abbiamo attaccato più volte. Non sono i Pugliese, non sono i tifosi ma sono semplicemente alcuni dirigenti, dipendenti o soci che l'attuale proprietà ha ereditato da quella vecchia o ha avuto a che fare con loro.
Siccome l'ha detto casillo(che tra l'altro ha fatto autocritica per averli creati)che vogliamo fare ? Vogliamo dimenticarci di loro ?
All'anema ra pulizia mentale.
Questi 5 personaggi stanno lavorando assieme da un pò di tempo: cene e pranzetti con imprenditori e tifosi.
Titti Festa è arrivata clamorosamente in ritardo. Quell'incontro è avvenuto molti giorni fa...:fischia:

Poggio
05-07-2008, 13.44.09
Oramai aspetto di sapere data, luogo ed ora della sfida..... stile O.K. Corall : tu e qualche altro sceriffo da una parte, Massimo Pugliese ed i suoi ...discepoli banditi dall'altra :D .

Ciao e Forza Avellino

Ale, ti posso dire che la gente sta assorbendo tutto(nel frattempo più o meno si informa). Quando sarà tutto finito poi se ne accorgeranno....
Il tentativo maldestro di spostare l'asse dalla propria parte proponendo loro stessi (cioè i Pugliese) anzichè il fallimento è clamorosamente fallito.
Magari ci fosse qualcuno che li facesse ragionare....i loro discepoli invece hanno alimentato il teatrino e anche loro d'ora in poi risulteranno meno credibili.:fuma:

LupoDentrooo
05-07-2008, 14.01.04
gli unici nomi che io conosco di personaggi che lavorano o hanno lavorato o hanno più o meno fatto parte della storia di questi ultimi anni sono Lanzetta, Loschiavo, Pavarese, da diversi giorni si parla di un impegno di Salvatore Pugliese e poi conosco qualche meza cartuccia. Ma non mi pare che siano creature di Don Pasquale che, tra i tanti difetti, ha anche quello di passare dai 4 debosciati, causa di tutti i mali, ai cinque farisei padri di tutte le sventure...con assoluta disinvoltura.

e se tra i cinque farisei di cui parla Casillo, dovessero esserci Lanzetta o LOschiavo...avrebbe fatto lo scuuup del secolo:bah:

Nobiltà Irpina
05-07-2008, 18.00.57
http://img137.imageshack.us/img137/7730/scaramanticoey0.gif

Lupoantico
05-07-2008, 18.09.15
http://img137.imageshack.us/img137/7730/scaramanticoey0.gif

......o però, Silvio addà sfogà una continuazione..........:eheh::ok:

IL NAPOLETANO
05-07-2008, 19.53.50
Infatti, Antò! Qua l'unica cosa chiara è che Pugliese ha comunque perso:
1- Iscrive regolarmente la squadra? Ha trasformato Avellino (ambiente) in macerie ed inferno, la sua credibilità è sprofondata sotto zero. Potrà fare anche uno squadrone, gli ci vorrà tempo e tempo per trovare qualcuno che lo applauda. Ed il foglietto che ha scritto in tasca "volevo andare via, ma non me la sono sentita di far scomparire l'Avellino e spero che ora tutti comprendano che solo io posso tenere in vita il calcio in questa città"...sarà accompagnato da una grande pernacchia

Peppe, sono giorni che insisto sempre sullo stesso tasto e che uso sempre lo stesso incipit.
lo farò pure ora...
tu hai ragione e io ti capisco.

Però....c'è un però che aggiungo e che userò anche ora.....tu sottovaluti gli scenari che si apriranno se esce l'UNO.:bah:
Se esce l'UNO hai voglia a dire che tu, peppe LupoDentrooo non potrai dimenticare....
Sotto-sotto anche in me resteranno ben scolpiti alcuni fatti e certe dinamiche, ma SONO CERTO che l'ambiente dimenticherebbe in rande fretta: il risultato del campo (sì...DEL CAMPO!) direbbe che l'Avellino è finalmente rimasto in serie B per due anni consecutivi e la gente di fronte a questo sarebbe solo contenta. E molto, pure.
Basterà qualche settimana.

Poichè io sono convinto che esca l'UNO (razionalmente credo che sia l'ipotesi più probabile) cerco di non farmi il sangue troppo amaro.:bah:

il direttore
05-07-2008, 20.45.43
Peppe, sono giorni che insisto sempre sullo stesso tasto e che uso sempre lo stesso incipit.
lo farò pure ora...
tu hai ragione e io ti capisco.

Però....c'è un però che aggiungo e che userò anche ora.....tu sottovaluti gli scenari che si apriranno se esce l'UNO.:bah:
Se esce l'UNO hai voglia a dire che tu, peppe LupoDentrooo non potrai dimenticare....
Sotto-sotto anche in me resteranno ben scolpiti alcuni fatti e certe dinamiche, ma SONO CERTO che l'ambiente dimenticherebbe in rande fretta: il risultato del campo (sì...DEL CAMPO!) direbbe che l'Avellino è finalmente rimasto in serie B per due anni consecutivi e la gente di fronte a questo sarebbe solo contenta. E molto, pure.
Basterà qualche settimana.

Poichè io sono convinto che esca l'UNO (razionalmente credo che sia l'ipotesi più probabile) cerco di non farmi il sangue troppo amaro.:bah:

Tu sei convinto?
E allora preghiamo.

Nobiltà Irpina
06-07-2008, 06.44.59
http://www.avellinofans.net/shownews.php?notizia=11309

La voce di Casillo a PrimaTV

Carlito Brigante
06-07-2008, 15.29.22
Purtroppo ho potuto ascoltare solo adesso l'intervista a Signor Casillo e a caldo posso dire solo questo: Pugliese non mollare e vai avanti perchè preferisco essere preso per il culo da un avellinese piuttosto che da un quasi napoletano. Pero' una cosa mi sorprende: come mai nel periodo dei comunicati stampa il signor Pugliese tace e non dà mandato ai suoi legali di ricercare nelle dichiarazioni di Casillo gli estremi per la querela?
Adesso a freddo mi viene di pensare. Meditate anche voi gente meditate

Carlito Brigante
06-07-2008, 15.37.19
Cazzo la sto risentendo ma non ci si crede alle stronzate che sta dicendo Dio mio quisto tene a faccia e cuorno impressionante per non dire altro
Mi ricordo che voleva fare una cittadella dello sport ad Avellino e poi l'ha lasciata senza manco e' palluni

Mr.1912
06-07-2008, 18.48.36
casillo pure vede i mostri..sempre le stesse cose, sempre le stesse chiacchiere..

i farisei, secondo me, sono quei personaggi che aleggiano dietro le quinte dell'avellino..il bello è che i farisei, quandoe ra ad avellino, chi direttamente, chi direttamente lavoravano tutti per lui, ma piano piano lo hanno tradito......COMUNQUE VIVENDO GLI AMBIENTI AVELLINESI SI DOVREBBERO CONOSCERE TUTTI......:D
altra cosa poi sono quelli che da ciucci sono diventati senatori..aliberti docet..ma anche tutto il resto..qua forse ci entra una L

LUPO68
07-07-2008, 19.50.03
Oramai aspetto di sapere data, luogo ed ora della sfida..... stile O.K. Coral : tu e qualche altro sceriffo da una parte, Massimo Pugliese ed i suoi ...discepoli banditi dall'altra :D .

Ciao e Forza Avellino

stile bar ko no o.k. :fuma: