PDA

Visualizza versione completa : Grande Sportivita' E Correttezza Verso Un Collega

lupovecchio
16-04-2007, 20.14.47
Quella dimostrata da Campilongo dopo Cavese-Avellino.
Bravo a te mister Campilonogo, questa mi mancava: in tanti anni che seguo il calcio non ho mai sentito un allenatore commentare le scelte di un proprio collega ed additarle pubblicamente come causa degli insuccessi altrui.

Bravo e complimenti: la figura più meschina non l'hanno fatta i nostri difensori ma tu.

Comunque ricorda che la ruota della vita gira.

Lupofranco
16-04-2007, 20.15.39
Bravo a te mister Campilonogo, questa mi mancava: in tanti anni che seguo il calcio non ho mai sentito un allenatore commentare le scelte di un proprio collega ed additarle pubblicamente come causa degli insuccessi altrui.

Bravo e complimenti: la figura di meschina non l'hanno fatta i nostri difensori ma tu.

Ma che campilongo fosse un uomo di 4 soldi, io l'ho capito quando venne a giocare ad Avellino

Vasco
16-04-2007, 20.19.32
Non è nuovo a queste uscite, già in passato aveva fatto apprezzamenti sullo spogliatoio Irpino...

Non ti curar di loro
Ma guarda e passa

IL NAPOLETANO
16-04-2007, 20.22.52

Bravo e complimenti: la figura più meschina non l'hanno fatta i nostri difensori ma tu.

Ti sbagli, invece....
E' buon secondo dopo il bellissimo Eziolino.

Fa' che sono amici?:bah:
O amichetti.....:fischia:

GOALPIGNA
16-04-2007, 20.31.12
DICO SOLO UNA COSA,CAMPILONGO HAI PRESO 4 PAPPINE ALL'ANDATA RICORDALO

LupoDentrooo
16-04-2007, 20.48.00
un piccolo uomo, solo un piccolo uomo.
Come diceva quello: presto il tempo della gloria e degli onori....finiranno

Dr. Wolf
16-04-2007, 21.37.06
un miserabile, come giustamente affermato da lupovecchio la ruota gira, e chissà se non inizierà a girare già da quest'anno...

Poggio
16-04-2007, 21.38.20
Una persona disgustosa che non farà molta strada.

verdess
16-04-2007, 21.49.07
Ti devo quotare perchè la penso come te
Non si doveva permettere di fare quelle affermazioni nei confronti di un suo collega,lui non è nessuno per criticare l'operato degli altri.
Non farai tanta strada,perchè sei un piccolo uomo cosi come il tuo caro collega Capuano.

usavellino1912
16-04-2007, 21.51.17

quoto in toto.
esternazioni del genere possono provenire solo da piccoli uomini...come campilongo o quell'altro buzzurro di capuano.

IL NAPOLETANO
16-04-2007, 22.14.38
Non so se non farà molta strada perchè obiettivamente in questi primi 3-4 anni di carriera da allenatore ha mietuto già successi importanti, quindi è probabilmente un allenatore capace.

Il problema è un altro....
è che uno può essere anche bravo tecnicamente, ma ogni uomo, prima di essere quello che è professionalmente, è innanzitutto una persona.

E come uomo, Campilongo, non vale nulla.
E' risaputo sin dai tempi della Casertana, del venezia, ecc.
E' una persona mediamente stupida, mooooolto ignorante e anche abbastanza (troppo) vicina ad ambienti malavitosi.
E ve lo dice uno che lavora da quasi 20 anni a Fuorigrotta e ha raccolto in tempi non sospetti le voci su di lui.

E se come uomo non vali niente, questo prima o poi ti penalizzerà drasticamente, altro che novello sacchi o capello!

Professore
16-04-2007, 22.17.53
e si è venduto un campionato di serie b quando stava ad avellino facendo pure la parte di quello che voleva lottare fino all'ultimo

Kenzo
16-04-2007, 22.18.03
L'unico motivo per desiderare ardentemente i playoff me lo ha dato questo pezzo di merxa e le sue sprezzanti dichiarazioni....
Ma chi si crede di essere?
Davvero penoso...:nono:

Professore
16-04-2007, 22.20.40
lore c'ha levato un altro sfizio perchè io volevo incontrare il ravenna ai play off se proprio dovevo arrivare secondo ma mo pure io preferisco sto scemo..prima capuano e poi lui solo che il mago dei taralli oggi ha preso una scusuta a san benedetto e i play off non li fa più

LupoDentrooo
16-04-2007, 23.11.44
Non so se non farà molta strada perchè obiettivamente in questi primi 3-4 anni di carriera da allenatore ha mietuto già successi importanti, quindi è probabilmente un allenatore capace.
nel topic a lui dedicato
Campilongo: forse un buon tecnico, di sicuro un piccolo uomo (http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?t=107) ‎

scrissi quanto segue, a tal proposito.

Di Campilongo si parla molto bene come tecnico ed io, in tutta onestà, penso che sia un emergente che potrà continuare a fare strada. Forse. Dico forse, non per sminuire il giudizio positivo che anche io ho, ma perchè la storia del calcio è piena di tecnici che parevano i novelli Sacchi e poi si sono perduti nel nulla. Sarò comunque curioso di seguirlo in un ambiente diverso ed in condizioni diverse.
....
Piccolo uomo!

Io concludo ribadendo il giudizio positivo sul tecnico, che però dovrai confermare nel tempo e altrove, perchè non sei il primo che poi svanisce nel nulla.
Perchè poi è bello assai allenare in una piazza che stava vivendo periodi di vacche magre, pronta quindi a dare tempo, è bello allenare passo dopo passa una squadra, costruita nel tempo, pedina su pedina e sull'entusiamo; è bello assai.

Mi piacerebbe vedere te ad Avellino, allenare dopo una retrocessione, partire per il ritiro senza una squadra costruita, in un ambiente lacerato da polemiche e problemi, allenare una squadra che giocherà una gara nel deserto delllo stadio, per protesta dei tifosi, con una società che deve rincorrere i guai, con calciatori che saltano un allenamento perchè hanno un cazzo da apparare con la società, allenare... fare punti e vederseli tolti, sentir parlare di esonero alla prima sconfitta e finanche dopo 17 risultati utili consecutivi. Già, mi piacerebbe proprio vederlo!

Anzi, no! Assolutamente no!
..........
Statti bbuono..Campilò...e che 'a Maronna t'accumpagn.

Perchè il giorno che dovesse andarti male coi risultati, scoprirai l'altra faccia della medaglia. A presentartela saranno proprio i nani e ballerine che oggi sembrano prostarsi ai tuoi piedi.

Poggio
16-04-2007, 23.14.58
Prima o poi dovrà ritornare ad Avellino. Saremo li ad aspettarlo.

LupoDentrooo
16-04-2007, 23.16.36
Prima o poi dovrà ritornare ad Avellino. Saremo li ad aspettarlo.
ma smettila: se e quando dovesse ritornare, ci saranno Nani e ballerine che lo applaudiranno perchè è un grande che ha avuto il merito di aiutarli a massacrare un tecnico deficiente:D

lupovecchio
17-04-2007, 00.35.57
Ti sbagli, invece....
E' buon secondo dopo il bellissimo Eziolino.

Fa' che sono amici?:bah:
O amichetti.....:fischia:

Eziolino almeno la sua gentile esternazione ("...anche mio padre avrebbe capito le mosse..." mi pare) la formulò in maniera tale da non far capire in maniera palese il destinatario della stessa: potevano essere anche i giornalisti che gli ponevano le domande a non capire cosa era successo sul campo.
E poi penso che Capuano sia da dichiarare non punibile per palese infermità mentale.
Ma l'hai sentita la storia del Cesare e del Gladiatore che ritorna dalla guerra: roba da immediato trattamento sanitario coatto.

Invece Campilongo ha detto proprio che Galderisi ha sbagliato modulo per mezzo campionato: fra colleghi è proprio una porcata.

lupo74
17-04-2007, 06.54.57
sono d'accordo con voi, personaggi come lui e capuano non faranno mai carriera perchè prima oltre alle capacità tecniche servono anche quelle umane...tra l'altro secondo qualche indiscrezione lui ha già affermato che andrà via l'anno prossimo...eh beh mica può restare a cava, nemmeno se vanno in B, lui è fatto per il milan la juve :D
ma ben presto si renderà conto che è solo un cafone!

Robert Smith
17-04-2007, 10.36.53
Lo dicevo già ieri in un altro topic: la sconfitta di domenica mi ha fatto incazzare anche perchè abbiamo regalato al poveraccio di turno che allena una squadretta (ribadisco squadretta nonostante tutte le glorificazioni che ho letto sul gioco spumeggiante della cavese che io domenica non ho visto) di ergersi a guru della tattica.
Inoltre non condivido nemmeno l'analisi tecnica fatta da lui: hanno segnato 3 goal fortuiti nessuno dei quali derivante dalla tanto sbandierata superiorità numerica sulle fasce.

GreenDragons
17-04-2007, 10.43.17
Ho già espresso la mia opinione, si sente troppo realizzato per la vittoria.. Ma non ha vinto lui, abbiamo perso noi..
E come se non bastasse ha anche condannato senza scrupoli Galderisi, e se ora quasi tutta la tifoseria si augura il suo esonero è anche per sua colpa.. Mah..

ASSITI
17-04-2007, 10.52.56
:preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:

Lupo67
18-04-2007, 09.06.01
Senti Campilongo potrai pure campare a longo ma come uomo sei prorpio uno..............strongo.:nah:

ASSITI
18-04-2007, 11.52.45
La mia preghiera non è stata esaudita