PDA

Visualizza versione completa : Auguri al Messina

lupo forever
15-07-2008, 08.31.47
per una pronta risalita nel calcio ke conta!

lupone61
15-07-2008, 08.34.46
per una pronta risalita nel calcio ke conta!

MI ASSOCIO.:ok:

granlupo
15-07-2008, 08.51.10
che una nuova proprietà vi dia piu stabilità e serenità di quanto non sia accaduto negli ultimi anni!

....Caron dimonio

montorobiancoverde
15-07-2008, 08.57.29
AUGURI e soprattutto rispetto, se lo meritano!!!

Lupacchione95
15-07-2008, 09.08.20
Auguri anche da parte mia per una squadra che onestamente se lo merita.

Aldair
15-07-2008, 09.20.19
Il mio "in bocca al lupo" ai messinesi.
Mi spiace veramente per loro... e per noi :azz:

verdess
15-07-2008, 09.29.12
Anche io mi unisco e auguro ai Messinesi una pronta risalita nel calcio che conta.
Meritate tanto rispetto,in bocca al lupo per tutto.

Wolves
15-07-2008, 10.58.46
E' triste una fine del genere... penso sia la soluzione peggiore per un tifoso... ma sempre meglio di tifare per una società ex novo che non si sa quanto possa essere la continuazione della tradizione sportiva di quella città(vedi i pisciaiuoli)...

Forse accetterei di più la reiscrizione della squadra in una categoria molto inferiore che non il lodo petrucci...

Auguro tutte le migliori fortune al Messina e le migliori gioie ai messinesi, una tifoseria davvero fantastica, che ha ottimi rapporti con noi avellinesi

jamming73its
15-07-2008, 10.59.58
rispetto e onore al messina

IL NAPOLETANO
15-07-2008, 11.10.04
Io credo di non essere sospettabile di sciacallaggio....eppure sento un retrogusto amaro in questo topic....e forse tanta ipocrisia.

In certi momenti credo che il silenzio sia la cosa più preziosa....:bah:

Wolves
15-07-2008, 11.16.09
Io credo di non essere sospettabile di sciacallaggio....eppure sento un retrogusto amaro in questo topic....e forse tanta ipocrisia.

non so gli altri... ma a me a leggere il comunicato di Franza e tutto il resto, sul serio viene un groppo in gola(così come mi succede e mi è successo per ogni squadra che ha scritto qualcosa nella storia del calcio)...

Penso a cosa deve sopportare un tifoso in queste occasioni, e da un altra parte penso che tutto sommato noi siamo "fortunati" ad avere ancora il 1912 alla fine della denominazione sociale

IL NAPOLETANO
15-07-2008, 11.17.35
non so gli altri... ma a me a leggere il comunicato di Franza e tutto il resto, sul serio viene un groppo in gola(così come mi succede e mi è successo per ogni squadra che ha scritto qualcosa nella storia del calcio)...

Penso a cosa deve sopportare un tifoso in queste occasioni, e da un altra parte penso che tutto sommato noi siamo "fortunati" ad avere ancora il 1912 alla fine della denominazione sociale
OK...benissimo....magari in un altro topic, meno patetico. Oppure in silenzio, ancora meglio!

Korova
15-07-2008, 11.23.55

ti quoto Lè......

Aldair
15-07-2008, 11.38.35
Lasciate che altri possano esprimere vicinanza ai messinesi.
Il silenzio non esprime un bel nulla.

greenwolves89
15-07-2008, 11.53.00
un saluto e un grosso in bocca al lupo al Messina calcio e ai suoi tifosi
FRANZA CACCIA I SOLDI

Supernaut
15-07-2008, 12.20.48
Non so, ormai ogni giorno mi chiedo che ci affanniamo a fare...

armata22
15-07-2008, 12.30.12
L'ipocrisia ci può essere, nascondere la nostra soddisfazione di poter ritornare in Serie B, forse l'unica cosa che ci tocca e che sia proprio ai danni del messina, ora però penso che le colpa vanno trovate da loro, noi entriamo per la porta principale essendo in prima lista in tutte le classifiche,e che possiamo nascondere la nostra gioia di ritornare in serie B, io non la nascondo.
Però Rispetto ed Onore ai Tifosi del Messina, mi dispiace che sia capitato proprio a loro, ma io Tifo Avellino e non posso che essere contento per la mia squadra ed ogni tifoso del messina penso che questo lo possa capire e non gli dia fastidio. noi sgarri non ne abbiamo fatto, ne in campo, ne nei palazzi!

dunque l'ipocrisia penso che in qiesto caso non possa esistere!!! se non nascondete la gioia di essere tornati in B.

IL NAPOLETANO
15-07-2008, 12.58.43
Lasciate che altri possano esprimere vicinanza ai messinesi.
Il silenzio non esprime un bel nulla.
Gino, io non impedisco niente a nessuno.
Ma neanche mi può essere impedito di esprimere il mio parere. E la mia sensazione è che questo topic puzzi. Puzza in vari interventi di ipocrisia malcelata e davvero fastidiosa agli occhi di chi è davvero dispiaciuto (messinesi, avellinesi o chi per essi).

Per quanto riguarda il silenzio....esso non deve esprimere nulla (dove ho scritto che esprimesse qualcosa?) ma mai come in questo momento...è D'ORO!
Si può non essere d'accordo, ma io la penso così...e sono sicuro anche di non essere una mosca bianca.

klaus54
15-07-2008, 13.15.50
solidarieta' sincera ai messinesi, ma in assoluto a tutte le tifoserie che vedono travolta dai soldi e dagli interessi la loro sana passione........
cambiare le regole a favore dei piccoli,altrimenti prima o poi tocca a tutti................

Ghibli
15-07-2008, 14.45.08
Io dico viva lo sport del calcio, che è il più bello del mondo.
Viva chi rispetta le regole, che pongono tutti sullo stesso piano.
Abbasso chi cerca altre vie non lecite per raggiungere uno scopo.
Abbasso Franza.
Viva i tifosi del Messina che non hanno colpa.
Forza Lupi.

IL NAPOLETANO
15-07-2008, 14.56.50
Ecco....ad ogni intervento vedo sempre più confermata la mia sgradevolissima sensazione.

Che sapore amaro ha questo topic...che ricordo a me e a tutti è intitolato addirittura AUGURI, MESSINA!

E che auguri....:bah:

Se fossi un messinese...a leggerli vomiterei e vi manderei tutti a fanculo!

bertilmago
15-07-2008, 15.01.05
Concordo con lello....e' come se si dessero degli auguri a un funerale....invece delle condoglianze

Aldair
15-07-2008, 16.13.25
Non esageriamo, dall'altra parte non c'è un funerale ed esprimere un sentimento di vicinanza o un augurio di pronta risalita nel calcio che conta.
Che poi nel topic intervenga chi altrove si è rallegrato, ha gioito o goduto è un altro paio di maniche (e sporca il topic non meno di questa discussione), ma non toglie nulla al gesto sincero e spontaneo di chi in questo momento, in maniera assolutamente non ipocrita, vuole far sentire la sua solidarietà ai tifosi messinesi.

Tyrsene
15-07-2008, 16.48.19
SALVE A TUTTI!!!!!

Non scirvo da molto ma non ho mai smesso di leggervi ( o di vedere il risultato delle partite).

Volevo aggiungere a questo requiem una nota di colore... è morto il re viva il rè!!

Non mi dispiace affatto x il messina ne per la tradizione ne per la citta (forse solo pe ri tifosi ).

Mi auguro che si possa arrivare a rispettare le regole a punto tale che a tale data si saldino i conti e chi non ha sladato ...ZAC ... va a giocare all'oratrio...per due motivi uno sportivo (diamo la precednza alla questione sport per rispetto del sito) in quanto ... io da tifoso del napoli ne ho mangiato merda per delle regole che erano "perentorie" .
la seconda ( quella che davvero mi fa incazzare) se il sig Tyrsene non paga le tasse.. o una multa o affini ... arrivano come tanti "lupi" ( :-) )
a sbranarlo...mentre società accumulano milioni di debiti con erario e non accade nulla.

scusate lo sfogo di tipo econimico ..ma siamo in periodo di pagamento e il popò mi brucio tipo ... "quella famosa data ;-) "

Un saluto e una promessa di una presenza maggiore.

Tyrsene Reloaded

ErNanna
21-07-2008, 09.39.32
Onore E Rispetto Ai Fratelli Messinesi Che Non Meritano Di Essere Presi Per Culo Ogni 10 Anni!!!