PDA

Visualizza versione completa : Nanu Nanu Nanu

Dr. Wolf
16-04-2007, 21.39.50
Non so come finirà, apro questo topic per lanciare un incitamento e soprattutto dire grazie a un ottimo allenatore ma soprattutto un grande uomo.

Grazie Nanu

nostalgiaxilpartenio
16-04-2007, 21.43.54
grande uomo ma piccolo allenatore!! grazie e arrivederci... anzi ADDIO!!

Due Calzini
16-04-2007, 21.55.40
Nanu deve restare.
Io, personalmente, gli riconosco delle colpe nella debacle di Cava, dove, secondo me, andava affrontata la gara con altro modulo tattico (e l'ho detto da un bel pezzo, quindi non mi si può imputare la mancanza di coerenza...); pur tuttavia, Nanu ha i mezzi, la capacità, la voglia di riscatto e la stima della squadra che necessitano per potersi rialzare, anche in vista di eventuali play-off. Deve solamente tornare ad essere l'abile stratega "camaleonte" che ci ha fatto vedere un signor calcio ad inizio di stagione, deve solo non "fossilizzarsi" su un schieramento a volte poco congeniale ma rientrare in possesso della dovuta elasticità tattica.
E ha tutte le carte in regola per farlo...
Esonerarlo, cambiare a quattro giornate dalla fine, rappresenterebbe un grosso azzardo, credetemi, un salto nel buio. Con così poco margine di tempo, devi, nel caso si decida di voltare pagine, "azzeccare" l'uomo giusto altrimenti rischi un disastro di proporzioni bibliche.
Sento fare in giro, con sempre maggiore insistenza, il nome di Giovanni Vavassori; a parte il fatto che a me non è che convinca poi tanto, io dubito che accetti l'incarico, sia per una questione - diciamocelo - prettamente economica, sia per altro, e se devo sostituire Galderisi, che, bene o male, magnagne varie o meno, ha guidato la squadra fino ai vertici della classifica, ci ha fatto vedere del buon calcio, conosce bene il gruppo e così via, con qualche mezza figura, è moooolto meglio andare fino in fondo con il tecnico salernitano, sperando, ripeto, piuttosto che "bruciarmi" definitivamente.

Kenzo
16-04-2007, 22.22.03

Ma tu ci fai o ci sei?
Motiva le tue idee, se ne hai le palle, altrimenti scrivi di altro, ma non di calcio...:bah:

IL NAPOLETANO
16-04-2007, 22.27.55
Certo!

ADDIOOOOOO...a te!

usavellino1912
16-04-2007, 22.28.19
Ma tu ci fai o ci sei?
Motiva le tue idee, se ne hai le palle, altrimenti scrivi di altro, ma non di calcio...:bah:

purtroppo ad avellino questo è il minimo, se viene esonerato (spero di no) sai quante se ne diranno...uffff:nono:non si fa così, che vergogna.

AnimAverde
17-04-2007, 06.28.50
Nanu deve restare.
Io, personalmente, gli riconosco delle colpe nella debacle di Cava, dove, secondo me, andava affrontata la gara con altro modulo tattico (e l'ho detto da un bel pezzo, quindi non mi si può imputare la mancanza di coerenza...); pur tuttavia, Nanu ha i mezzi, la capacità, la voglia di riscatto e la stima della squadra che necessitano per potersi rialzare, anche in vista di eventuali play-off. Deve solamente tornare ad essere l'abile stratega "camaleonte" che ci ha fatto vedere un signor calcio ad inizio di stagione, deve solo non "fossilizzarsi" su un schieramento a volte poco congeniale ma rientrare in possesso della dovuta elasticità tattica.
E ha tutte le carte in regola per farlo...
Esonerarlo, cambiare a quattro giornate dalla fine, rappresenterebbe un grosso azzardo, credetemi, un salto nel buio. Con così poco margine di tempo, devi, nel caso si decida di voltare pagine, "azzeccare" l'uomo giusto altrimenti rischi un disastro di proporzioni bibliche.
Sento fare in giro, con sempre maggiore insistenza, il nome di Giovanni Vavassori; a parte il fatto che a me non è che convinca poi tanto, io dubito che accetti l'incarico, sia per una questione - diciamocelo - prettamente economica, sia per altro, e se devo sostituire Galderisi, che, bene o male, magnagne varie o meno, ha guidato la squadra fino ai vertici della classifica, ci ha fatto vedere del buon calcio, conosce bene il gruppo e così via, con qualche mezza figura, è moooolto meglio andare fino in fondo con il tecnico salernitano, sperando, ripeto, piuttosto che "bruciarmi" definitivamente.

QUesto è un'ottimo discorso da fare!:ok:
Bisogna riconoscere e correggere gli errori che si fanno!
Se Nanu è capace come lo spero ci porta in B altrimenti si rischia tantissimo.
L'unica cosa certa è che se nascondiamo le cose che nn vanno o se guardiamo le cose con gli occhi di chi stima una persona in maniera vera si rischia difare la fine dello scorso anno:nah:

Professore
17-04-2007, 12.03.27
a giugno dopo lo sciagurato play out e con debiti da corpire. penalizzazioni come spade di damocle sulla testa una rosa ridotta all'osso giocatori allo sbando

nanu' galderisi ha sposato un progetto con maglione e pugliese lo aveva costruito e ha fatto parlare di noi in tutta europa

ora di questo progetto resta la polvere e tutta l'italia ricomincerà a ridere di noi...

che resti la squadra di gentile santosuosso aliasi elia melillo piscitiello

io con questa gente di m.erda nno ci voglio avere a che fare