Visualizza versione completa : Don Camillo e Peppone..... comunicato del 16/7/08
montorobiancoverde
16-07-2008, 14.40.23
16/07/08: DICHIARAZIONI AMMINISTRATORE UNICO
In riferimento alle dichiarazioni rese dal Sindaco di Avellino dott. Giuseppe Galasso circa il rapporto tra l’ente Comune di Avellino e l’U.S. Avellino S.p.A., riportate in data odierna da un quotidiano locale in virgolettato: “Non hanno mai pagato”, l’amministratore unico Massimo Pugliese precisa quanto segue:
“Non so se il sindaco di Avellino mente sapendo di mentire o, cosa ancora più grave, mente sapendo di non mentire. L’unico debito non onorato dalla nostra società nei confronti del Comune di Avellino, pari a 78.840 euro (iva compresa), é scaduto il 30 giugno 2008. Il Comune ha provveduto in data 14 luglio 2008 (senza ancora aver rilasciato regolare fattura) a chiederne immediato pagamento mentre in data 7 luglio 2008 aveva provveduto ad intimare il rilascio dello stadio Partenio in riferimento alla convenzione.
Quindi, è una vera e propria falsità l’affermazione del sindaco: “Non hanno mai pagato” quando lo stesso sindaco sa bene che il Comune di Avellino ha incassato dall’U.S. Avellino S.p.A. dell’attuale proprietà crediti vantati da anni e mai incassati.
La cosa che fa rabbrividire è che in altre città dove vi era il rischio di mancata iscrizione della squadra, come vi era per l’U.S. Avellino S.p.A., i rispettivi sindaci hanno fatto di tutto per convincere le varie proprietà ad iscrivere la squadra addirittura invogliandole in tal senso attraverso la concessione gratuita degli impianti sportivi o addirittura con contributi economici (come il Comune di Avellino probabilmente fa per sport diversi dal calcio).
Ad Avellino, invece, in una fase delicata il Comune di Avellino cosa fa? Intima lo sfratto!
Alla luce di tutto ciò, vorrei chiedere al signor Sindaco di Avellino dott. Giuseppe Galasso alcune cose:
1) In quale altra occasione il Comune di Avellino ha provveduto a chiedere pagamenti ad horas così come ha fatto nei confronti dell’U.S. Avellino S.p.A. per canoni di locazione scaduti su beni dati in locazione solo dopo 14 giorni dalla scadenza prevista senza neppur aver emesso regolare fattura?
2) Perché il Comune di Avellino chiede a garanzia dei canoni di locazione dello stadio fideiussione bancaria o di società iscritte di cui all’art.107 mentre, in caso di appalti pubblici e/o opere di urbanizzazione, dove è prevista esclusivamente il rilascio di fideiussione bancaria o di società iscritte di cui all’art.107, accetta spesso e volentieri, come a noi risulta, fideiussioni rilasciate da società iscritte di cui all’art.106, cosa tra l’altro in questi casi non consentita dalla legge?
3) Vorrei sapere inoltre, se lecito, come il Comune di Avellino si è comportato, e si comporta tutt’ora, con tutti gli altri beni comunali dati in utilizzo ed in particolare con gli impianti sportivi?
Caro signor Sindaco queste risposte, più che a me, dovrebbe darle a tutta a cittadinanza, a tutti coloro che hanno a cuore le sorti dell’U.S. Avellino S.p.A. e probabilmente non solo a loro…"
Quanto si incomincia a parlare di calcio??? boooo....
Aldair
16-07-2008, 15.00.52
l’amministratore unico Massimo Pugliese precisa quanto segue:
“Non so se il sindaco di Avellino mente sapendo di mentire o, cosa ancora più grave, mente sapendo di non mentire.
:schiatta:
Ma come fa ad essere più grave "mentire sapendo di non mentire"?
Se così fosse sarebbe in buona fede. :azz:
L’unico debito non onorato dalla nostra società nei confronti del Comune di Avellino, pari a 78.840 euro (iva compresa), é scaduto il 30 giugno 2008. Il Comune ha provveduto in data 14 luglio 2008 (senza ancora aver rilasciato regolare fattura) a chiederne immediato pagamento mentre in data 7 luglio 2008 aveva provveduto ad intimare il rilascio dello stadio Partenio in riferimento alla convenzione.
Quindi, è una vera e propria falsità l’affermazione del sindaco: “Non hanno mai pagato” quando lo stesso sindaco sa bene che il Comune di Avellino ha incassato dall’U.S. Avellino S.p.A. dell’attuale proprietà crediti vantati da anni e mai incassati.
Ho sentito l'intervista: il sindaco ha detto che per la stagione appena finita l'US Avellino non ha cacciato un euro. E forse so' proprio i 78.000 euro di cui parli.
Cmq, caro Pugliese, questa telenovela non ci appassiona affatto.
Se vuoi usufruire dello stadio paga quello che devi e soprattutto fa' meno chiacchiere.
Litigare a mezzo comunicati sul sito ufficiale è alquanto ridicolo, soprattutto se non entri nel merito e sposti la discussione su altri argomenti. La scelta dell'art.107 l'hai fatta tu: lamentarsi ora che in altre procedure il comune accetta l'art.106 è assolutamente pretestuoso.
:disapprovo:
Professore
16-07-2008, 15.02.28
16/07/08:
però s'avesse pure capì Galasso gli interessi di chi sta facendo ?
perchè usa due pesi e due misure, perchè non affida lo stadio all' U.S. come ha fatto con il palazzetto in modo tale che la società possa anche intervenire a livello strutturale e magari far fruttare lo stadio come luogo di eventi
perchè se vogliamo ricordare quali sono stati gli ultimi "eventi" non sportivi ospitati al Partenio ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli
LupoDentrooo
16-07-2008, 15.08.53
avrà diritto Pugliese a difendersi ed a difendere l'Avellino da ciò che dice e fa il sindaco...o no?
O la gente, i tifosi di Avellino devono sentire e leggere solo quello che racconta il sindaco?
ecco, facitm sapè se Pugliese e l'amministratore di una società i cui tifosi, oggi, possono ancora pensare di parlare di pallone e già parlano di calciomercato, lo possono fare grazie a chi l'ha iscritta ha diritto di replicare.
No, perché, si può pensare quel che si vuole, si può ritenere indecente, insopportabile, il modo come lo ha fatto, si può dare della sua gestione tutta la visione negativa che si voglia...si possono accendere le cannele dinanzi alla madonna tutte le sere sperando che ora passi la mano...ma l'Avellino è stato iscritto (oddio..aspettiamo:lol:) e noi non stiamo piangendo assieme ai tifosi del Messina (quanto avrebbero voluto che Franza avesse fatto il pinocchio, come Pugliese, ed alla fine avesse iscritto la squadra!), dello Spezia, della Lucchese.
O il "mostro" deve solo leggere ed ascoltare le cose di un sindaco, che non mi permetto di giudicare nè come professionista né come persona né come sindaco, ma che io ricordo, in merito alla vicenda dell'Avellino solo per:
1) mentre l'arbitro ancora non aveva fischiato la fine della ultima gara, dire: "Pugliese ora lascia l'Avellino e fatti da parte", senza avere mezza proposta seria alle spalle che lo autorizzassero a decapitare l'attuale dirigenza della squadra della sua città
2) presentare quello che voleva 40milax200...ottmilioni dai tifosi per fare il presidente e quelli dell'organigramma elettrico piramidale...
3) dire "a me levam' a miez...non coinvolgermi (neh, ma chi ti ha detto di metterti in mezzo, un secondo dopo la partita della retrocessione matematica?)
4) non dare mai una mano ed anzi!
LupoDentrooo
16-07-2008, 15.09.58
Litigare a mezzo comunicati sul sito ufficiale è alquanto ridicolo, soprattutto se non entri nel merito e sposti la discussione su altri argomenti. La scelta dell'art.107 l'hai fatta tu: lamentarsi ora che in altre procedure il comune accetta l'art.106 è assolutamente pretestuoso.
:disapprovo:
ed io non sono d'accordo!
Poggio
16-07-2008, 15.14.44
io vivo in una casa comunale e pago l'affitto alla scadenza.
Chi ha rilevato la società 4 anni fa ha ereditato ed accettato i debiti e tra i debiti c'era la voce fitto stadio.
Aldair
16-07-2008, 15.15.14
ed io non sono d'accordo!
Peppe,
Pugliese ha già "pittato" abbondantemente il sindaco sulla cessione della società, ma ora sta sbagliando.
Non può fargli pagare sempre quella infelice uscita post-retrocessione.
In questo caso, avendo ascoltato direttamente le due campane, Pugliese ha torto.
Lui ha scelto l'art.107... e mò si stesse zitto.
Lui non ha pagato la rata della convenzione dello scorso anno... e la pagasse.
LupoDentrooo
16-07-2008, 15.19.31
No, Gì, il sindaco non può solo intervenire per scarrupare.
O io mi sono perso qualcosa (e può essere) o Pugliese risponde.
Infine, io ho detto che ha diritto di rispondere e la gente, i tifosi hanno diritto di ascoltare e giudicare le due campane e poi, perché no?, come te, dire: Pugliese hai torto.
Quel che non mi va è che quando il sindaco parla non si dica: ma perché non la finiamo?...e appena Pugliese risponde, si dica "ma la vogliamo finire?
Aldair
16-07-2008, 15.27.55
Infine, io ho detto che ha diritto di rispondere
Esatto Pe'... RISPONDERE.
Pugliese ha risposto a BASTONI ed il palo invece era a DENARI.
Rispondere non significa approfittare dell'esternazione del sindaco (nata dalla sua video-intervista di ieri) per sparare frasi in libertà: rispondere significa entrare nel merito e lui non lo ha fatto.
Ci ha solo detto che la rata scadeva al 30 giugno e che il 7 luglio è stato sollecitato a pagare. Però non ha smentito il sindaco.
Lui, per l'anno passato, non ha cacciato un euro.
Punto.
montorobiancoverde
16-07-2008, 15.27.56
Al di là di chi ha ragione o meno, ma qua mi sembra che si stiano mettendo (Pugliese, Galasso & company) di più in considerazione gli aspetti "politici" che le sorti dell'AVELLINO CALCIO.
A me personalmente queste cose nn le concepisco, l'avellino è un bene comune al di là della politica.
Kenzo
16-07-2008, 15.31.24
Piuttosto che sottolineare le inadempienze di una o dell'altra parte, ciò che mi dà più fastidio è l'ostracismo di origine politica, naturalmente, che Galasso perpetra ai danni dei Pugliese.
E' vero che Galasso favorisce un altro sport in particolare in città.
E' vero che tale sport ha come sponsor principale l'AIR.
E' vero che dietro Galasso c'è...
E' vero che dietro l'AIR c'è...
INSOMMA, PUGLIE'!
STAVOLTA TI DO' PIENA RAGIONE!!!
Wolves
16-07-2008, 15.32.24
Al di là di chi ha ragione o meno, ma qua mi sembra che si stiano mettendo (Pugliese, Galasso & company) di più in considerazione gli aspetti "politici" che le sorti dell'AVELLINO CALCIO.
A me personalmente queste cose nn le concepisco, l'avellino è un bene comune al di là della politica.
infatti è proprio questo il punto... puoi anche togliere le virgolette... basta aprire gli occhi e vedere per chi gioca l'uno e per chi l'altro
Aldair
16-07-2008, 15.33.45
Piuttosto che sottolineare le inadempienze di una o dell'altra parte, ciò che mi dà più fastidio è l'ostracismo di origine politica, naturalmente, che Galasso perpetra ai danni dei Pugliese.
E' vero che Galasso favorisce un altro sport in particolare in città.
E' vero che tale sport ha come sponsor principale l'AIR.
E' vero che dietro Galasso c'è...
E' vero che dietro l'AIR c'è...
INSOMMA, PUGLIE'!
STAVOLTA TI DO' PIENA RAGIONE!!!
Lorè... completamente fuori strada.
"C'era", non "c'è".
E poi l'AIR è una società regionale non comunale.
Kenzo
16-07-2008, 15.37.17
Lorè... completamente fuori strada.
"C'era", non "c'è".
E poi l'AIR è una società regionale non comunale.
Andiamo, Gino...
ANDIAMO!!!
Ma sai o fai finta di non sapere chi sia l'amministratore dell'AIR??? :bah:
Mi stupisco di te!
E cmq, credimi, c'è... C'E'...;-)
Pe 1oo Anni
16-07-2008, 15.38.32
infatti è proprio questo il punto... puoi anche togliere le virgolette... basta aprire gli occhi e vedere per chi gioca l'uno e per chi l'altro
Purtroppo questa diatriba non ha alcun riferimento calcistico.
Nasce da lontano...dalle ultime elezioni al comune di Avellino...nasce da ruggini di Massimo Pugliese e di una delle sue controllate con esponenti regionali di fazione politica opposta...nasce davvero davvero da lontano.
Troppo pero` lontano dal calcio.
Ma essendo le sorti del NOSTRO U.S.Avellino quotidianamente seguite da tutti gli irpini del mondo....ecco che l`occasione e` ghiotta per istituire una demagogica guerra politica.
L`unico vero messaggio va inviato ad entrambi:il calcio Avellino non ha nulla a che vedere con i vostri DIVERSI interessi.
E la gente forse e`stanca!!!
E chest`e`>
AbellinumRegnat
16-07-2008, 15.44.28
No, Gì, il sindaco non può solo intervenire per scarrupare.
O io mi sono perso qualcosa (e può essere) o Pugliese risponde.
Infine, io ho detto che ha diritto di rispondere e la gente, i tifosi hanno diritto di ascoltare e giudicare le due campane e poi, perché no?, come te, dire: Pugliese hai torto.
Quel che non mi va è che quando il sindaco parla non si dica: ma perché non la finiamo?...e appena Pugliese risponde, si dica "ma la vogliamo finire?
Il Sindaco fa gli interessi della comunità...NON di Pugliese. Lo stadio è un bene COMUNE e NON di Pugliese o dell' U.S. Avellino.
Se pugliese ha in gestione lo stadio e questo prevede che debba pagare un fitto...Pugliese deve PAGARE!!!!
I tornelli sono stati messi (in parte o in toto non ricordo bene) con soldi del Comune e quindi oltre che con i miei (che sono tifoso dell'Avellino) anche con quelli di mia zia (che dell'Avellino invece se ne strafotte). Il Sindaco è stato votato dalla maggioranza dei cittadini (tifosi e non) e deve fare gli interessi di tutti.
Aldair
16-07-2008, 15.48.03
Andiamo, Gino...
ANDIAMO!!!
Ma sai o fai finta di non sapere chi sia l'amministratore dell'AIR??? :bah:
Mi stupisco di te!
E cmq, credimi, c'è... C'E'...;-)
C'è nel senso che non è morto: c'è ed ha fatto di tutto per fare le scarpe al Sindaco.
Solo la scelta di Gengaro ha evitato, per ora, il commissariamento.
E poi confermo, le scelte di sponsorizzazione dell'Air le fa la Regione Campania.
La guerra politica, forte di una posizione dominante a livello nazionale, ora la sta facendo Pugliese
Kenzo
16-07-2008, 15.48.50
Il Sindaco fa gli interessi della comunità...NON di Pugliese. Lo stadio è un bene COMUNE e NON di Pugliese o dell' U.S. Avellino.
Se pugliese ha in gestione lo stadio e questo prevede che debba pagare un fitto...Pugliese deve PAGARE!!!!
I tornelli sono stati messi (in parte o in toto non ricordo bene) con soldi del Comune e quindi oltre che con i miei (che sono tifoso dell'Avellino) anche con quelli di mia zia (che dell'Avellino invece se ne strafotte). Il Sindaco è stato votato dalla maggioranza dei cittadini (tifosi e non) e deve fare gli interessi di tutti.
Ma credi davvero a tutto ciò che scrivi?
O meglio, io ti conosco e ti reputo una persona seria, ma guarda che non devono per forza esserlo tutte le persone che tu hai votato.
Se è possibile continuare questo discorso essendo meno bigotti, grazie...:bah:
Galasso fa I SUOI INTERESSI, che poi non sono manco i propri, ma QUELLI DETTATIGLI PER CELLULARE in ogni assemblea comunale...:bah:
Aldair
16-07-2008, 15.50.36
O meglio, io ti conosco e ti reputo una persona seria, ma guarda che non devono per forza esserlo tutte le persone che tu hai votato.
Galasso fa I SUOI INTERESSI, che poi non sono manco i propri, ma QUELLI DETTATIGLI PER CELLULARE in ogni assemblea comunale...:bah:
Sarà, ma in questo caso coincidono con quelli della comunità.
Poche chiacchiere; Puglie', cacc 'e renar
AbellinumRegnat
16-07-2008, 15.52.27
Punto primo..... IO NON VOTO AD AVELLINO!
Punto secondo lo stadio è un bene pubblico manutenuto con soldi pubblici (per quel poco che è manutenuto) e quindi un primo cittadino che fosse di destra, di sinistra di su, di giu...ha l'obbligo di tener conto di questo.
I soldi del fitto dello stadio non vanno in tasca a Galasso, ma vanno alla voce ENTRATE del bilancio del consiglio comunale....Lorè...per favore....:bah:
Professore
16-07-2008, 15.53.57
Sarà, ma in questo caso coincidono con quelli della comunità.
Poche chiacchiere; Puglie', cacc 'e renar
ma non mi pare che abbia detto che non li vuole cacciare ha anche emesso delle garanzie al pagamento degli stessi
quello che lo fa così incazzare è il modo e i tempi in cui le garanzie non sono state accettate e si vuole sfrattare l'avellino dallo stadio
ma perchè in italia vengono anche eseguiti gli sfratti dalle case popolari, non vengono caccait via quelli che le case le occupano abusivamente, figuriamoci gli sfratti
Aldair
16-07-2008, 15.59.00
ma non mi pare che abbia detto che non li vuole cacciare ha anche emesso delle garanzie al pagamento degli stessi
quello che lo fa così incazzare è il modo e i tempi in cui le garanzie non sono state accettate e si vuole sfrattare l'avellino dallo stadio
ma perchè in italia vengono anche eseguiti gli sfratti dalle case popolari, non vengono caccait via quelli che le case le occupano abusivamente, figuriamoci gli sfratti
Anche il Sindaco non ha detto che non li vuole cacciare: ha detto solo che non li ha cacciati... e Pugliese non lo ha smentito.
I modi ed i tempi del pagamento li ha scelti lui sottoponendo al comune la convenzione.
Wolves
16-07-2008, 16.00.04
Punto primo..... IO NON VOTO AD AVELLINO!
Punto secondo lo stadio è un bene pubblico manutenuto con soldi pubblici (per quel poco che è manutenuto) e quindi un primo cittadino che fosse di destra, di sinistra di su, di giu...ha l'obbligo di tener conto di questo.
I soldi del fitto dello stadio non vanno in tasca a Galasso, ma vanno alla voce ENTRATE del bilancio del consiglio comunale....Lorè...per favore....:bah:
il problema è capire a chi vanno i soldi nella voce USCITE... per un lungo periodo attraverso diversi giri i soldi della voce ENTRATE "Stadio Partenio" e buona parte di quelli della voce USCITE erano relativi alla stessa persona... ora che chi deve non è nel giro di chi deve avere, allora bisogna che il comune si attivi per avere, in modo da poter dare.... ma allora il comuna ha preteso che chi deve dare oggi, debba dare tutto quel che non è stato dato, in modo che chi avrà, avrà il suo pù tutto quello che avrebbe dovuto dare... insomma in un giro strano chi doveva dare fino a qualche anno fa, adesso pretende di avere anche e soprattutto quello che non ha dato a suo tempo. A Massimo Pugliese(ovviamente) tutto ciò non sta bene e allora sforna comunicati a sfondo politico, per portare più animali possibili al suo ovile in vista delle prossime elezioni amministrative... purtroppo sta combattendo contro un potere troppo più grande di lui, e difficilmente credo possa averla vinta.
Enrì non far finta di non vedere quello che è sotto gli occhi di tutti!
AbellinumRegnat
16-07-2008, 16.07.43
Enrì non far finta di non vedere quello che è sotto gli occhi di tutti!
Che stia preparando il campo al centrodestra è più che evidente!!!
Ma non osi strumentalizzare l'U.S. Avellino 1912 per lo scopo. :grr:
C'è una convenzione? Ci sono dei termini? Li rispetti e tutto filerà liscio.
Quando un soggetto acquisisce una società (sportiva o non) prima di farlo legge i libri contabili e sottoscrive crediti e debiti di quella società.
Quando ha acquisito l'U.S. Avellino sapeva benissimo dei debiti con il comune di Avellino e con l'Alto Calore che risalivano alla notte dei tempi.
Non ragioniamo solo con il cuore....io amo l'Avellino, però non posso dare torto al Sindaco (che non stimo), almeno per questo aspetto.
armata22
16-07-2008, 16.26.26
Questo Comunicato è Puramente Politico. Punto.
Massimo Pugliese non può usare il sito ufficiale di una Squadra di città ma anche di Provincia, a me del sindaco di avellino me ne fotto!
qui dall'entrate di marco in politica guarda caso nell'opposizione alla città stranamente esce l'idea fare 1 comunicato al giorno su discussioni con il sindaco, essero tutti e due ad un faccia a faccia.
Io da deficiente e criaturo la vedo semplicemente che non ha niente a che vedere con il calcio.
bah...purtroppo avellino e provincia siamo ancora legati alla seconda repubblica ovvero la vecchia politica e questa ne è la dimostrazione.
Attenzione io non do ne ragione ne torto a nessuno ma dico solo che non c'entra un bel niente con il calcio!!!
Wolves
16-07-2008, 16.40.10
Che stia preparando il campo al centrodestra è più che evidente!!!
Ma non osi strumentalizzare l'U.S. Avellino 1912 per lo scopo. :grr:
C'è una convenzione? Ci sono dei termini? Li rispetti e tutto filerà liscio.
Quando un soggetto acquisisce una società (sportiva o non) prima di farlo legge i libri contabili e sottoscrive crediti e debiti di quella società.
Quando ha acquisito l'U.S. Avellino sapeva benissimo dei debiti con il comune di Avellino e con l'Alto Calore che risalivano alla notte dei tempi.
Non ragioniamo solo con il cuore....io amo l'Avellino, però non posso dare torto al Sindaco (che non stimo), almeno per questo aspetto.
Questo Comunicato è Puramente Politico. Punto.
Massimo Pugliese non può usare il sito ufficiale di una Squadra di città ma anche di Provincia, a me del sindaco di avellino me ne fotto!
qui dall'entrate di marco in politica guarda caso nell'opposizione alla città stranamente esce l'idea fare 1 comunicato al giorno su discussioni con il sindaco, essero tutti e due ad un faccia a faccia.
Io da deficiente e criaturo la vedo semplicemente che non ha niente a che vedere con il calcio.
bah...purtroppo avellino e provincia siamo ancora legati alla seconda repubblica ovvero la vecchia politica e questa ne è la dimostrazione.
Attenzione io non do ne ragione ne torto a nessuno ma dico solo che non c'entra un bel niente con il calcio!!!
Pugliese non può e Galasso si? perchè Galasso non sta agendo così per tirare acqua al suo mulino? purtroppo sono diatribe politiche, che finiranno in fumo come sempre... perchè Galasso non può sfrattare l'Avellino, perchè perderebbe d'immagine, ma facendo così potrà dire :"sono magnanimo per il bene dell' US Avellino e dei cittadini tutti..solo per questo cedo ai soprusi dell'oppressore"
Pugliese dice:"We bello ma quali soprusi?!?!? Finchè c'erano gli amici tuoi stavi zitto, e mo vieni da me a bussare ogni 2 secondi per avere quello che gli amici tuoi per decenni non ti hanno dato?!?!?"
questo è tutto... e secondo me ha poco a che fare con il calcio e ci deve interessare ancora meno!
armata22
16-07-2008, 16.43.00
Pugliese non può e Galasso si? perchè Galasso non sta agendo così per tirare acqua al suo mulino? purtroppo sono diatribe politiche, che finiranno in fumo come sempre... perchè Galasso non può sfrattare l'Avellino, perchè perderebbe d'immagine, ma facendo così potrà dire :"sono magnanimo per il bene dell' US Avellino e dei cittadini tutti..solo per questo cedo ai soprusi dell'oppressore"
Pugliese dice:"We bello ma quali soprusi?!?!? Finchè c'erano gli amici tuoi stavi zitto, e mo vieni da me a bussare ogni 2 secondi per avere quello che gli amici tuoi per decenni non ti hanno dato?!?!?"
questo è tutto... e secondo me ha poco a che fare con il calcio e ci deve interessare ancora meno!
esattemente quello che intendevo. e sottolineo anche che galasso allo stesso modo di pugliese non mi devono mischiare l'us avellino che le loro battaglie politiche.
domanda ma ad avellino quando votate il sindaco??
AbellinumRegnat
16-07-2008, 16.44.52
Se andassi io a fare il Sindaco di Avellino, da tifoso dell'Avellino, innammorato pazzo quale sono, farei le stesse identiche cose che sta facendo galasso nei confronti di Pugliese.
Ma sono cose che poco hanno a che fare col calcio e fortunatamente io non sarò mai sindaco di Avellno...;-)
Wolves
16-07-2008, 16.50.24
Se andassi io a fare il Sindaco di Avellino, da tifoso dell'Avellino, innammorato pazzo quale sono, farei le stesse identiche cose che sta facendo galasso nei confronti di Pugliese.
Ma sono cose che poco hanno a che fare col calcio e fortunatamente io non sarò mai sindaco di Avellno...;-)
se tu fossi sindaco di avellino e tifoso pazzo dell'avellino, così come me o come gli altri qui dentro, penso che arriveresti a costringere tutte le realtà locali a investire nell'avellino, regaleresti lo stadio alla società(come US Avellino, non a Massimo Pugliese),o comunque faresti di tutto per avvantaggiare la squadra più rappresentativa della tua città nello sport più seguito in Italia e nel mondo... altro che battaglie politiche... guarda che fine hanno fatto i messinesi
avellino64
16-07-2008, 17.19.24
:nono: Ma com'è che quando steva De Mita Junior in società,
non ci stavano tutti sti' problemi con l'uso dello stadio?:eh?:
Masaniello
16-07-2008, 17.43.27
Esatto Pe'... RISPONDERE.
Pugliese ha risposto a BASTONI ed il palo invece era a DENARI.
Rispondere non significa approfittare dell'esternazione del sindaco (nata dalla sua video-intervista di ieri) per sparare frasi in libertà: rispondere significa entrare nel merito e lui non lo ha fatto.
Ci ha solo detto che la rata scadeva al 30 giugno e che il 7 luglio è stato sollecitato a pagare. Però non ha smentito il sindaco.
Lui, per l'anno passato, non ha cacciato un euro.
Punto.
Gino io non ricordo ad Avellino (ma non la vivo) e in generale in tutta Italia tanta solerzia ed efficienza.
E poi dico tu devi avere i soldini e chi te lo nega ma proprio mò devi scassare la mazzarella a San Giuseppe?
E' a dir poco un atteggiamento sconveniente da parte del Sindaco di una città verso la squadra che la rappresenta e che vive alcune difficoltà.
No sta cosa nun me piaciuta!!!!
Lupo67
16-07-2008, 17.52.32
Lui il manovratore della provincia è stato mo' mo' trombato per anzianità manifesta (anche se fa il giovanotto) e.............
non molla, nun c'è niente a' fa:grr:
IL BRANCO SEZ.AREZZO
16-07-2008, 18.02.23
ma il comune quanto avanza dall'US AVELLINO?
78.000 euro comprensive di IVA. (65.000)
quanto ha dato il COMUNE DI AVELLINO all'U.S.? ZERO a detta di Pugliese
quanto ha dato il comune alla Scandone?
quale cantante ha ingaggiato il sindaco per il FERRAGOSTO??
non scherziamo Galasso.che falso moralismo .
I SOLDI sono della comunità per non finanziare l'US.1912.
diventano normali per finanziare la scandone?.
dei 150.000 che spenderai per il Ferragosto Avellinese togline 65000 e fai qualcosa per l'U.S.
VERGOGNA
Aldair
16-07-2008, 18.17.35
ma il comune quanto avanza dall'US AVELLINO?
78.000 euro comprensive di IVA. (65.000)
quanto ha dato il COMUNE DI AVELLINO all'U.S.? ZERO a detta di Pugliese
quanto ha dato il comune alla Scandone?
quale cantante ha ingaggiato il sindaco per il FERRAGOSTO??
non scherziamo Galasso.che falso moralismo .
I SOLDI sono della comunità per non finanziare l'US.1912.
diventano normali per finanziare la scandone?.
dei 150.000 che spenderai per il Ferragosto Avellinese togline 65000 e fai qualcosa per l'U.S.
VERGOGNA
Dario, non scherziamo proprio.
L'Avellino è una spa e non può togliere soldi destinati ad altre attività a beneficio della comunità.
Se Pugliese non è in grado di ottemperare ad un adempito da egli stesso approvato e sottoscritto, che lasciasse allora... proprio perchè sono solo 78.000 euro.
Siamo alle solite: questi non pagano nessuno se non sono messi alle strette o dalla Covisoc o da qualche istanza di fallimento.
Ma si può andare avanti così?
Aldair
16-07-2008, 18.21.34
Gino io non ricordo ad Avellino (ma non la vivo) e in generale in tutta Italia tanta solerzia ed efficienza.
E poi dico tu devi avere i soldini e chi te lo nega ma proprio mò devi scassare la mazzarella a San Giuseppe?
E' a dir poco un atteggiamento sconveniente da parte del Sindaco di una città verso la squadra che la rappresenta e che vive alcune difficoltà.
No sta cosa nun me piaciuta!!!!
Sergio, su Pugliese è stata fatta sicuramente pressione, anche da parte del Comune, per il passaggio ad altra proprietà e probabilmente questo atto rientra in quest'ottica.
A maggior ragione che le trattative per il passaggio sono ancora del tutto fallite.
Ciò non toglie che Pugliese, nel caso in questione, abbia torto e che il tutto rientri nella sua solita gestione che forse gli farà risparmiare qualche soldino di interessi sul conto corrente ma che gli fa perdere 10 volte tanto di immagine.
adorix
16-07-2008, 18.22.27
Vattene via .........
IL BRANCO SEZ.AREZZO
16-07-2008, 18.27.11
L'Avellino è una spa
Gino la scandone sarà un srl ma il Comune l'ha finanziata.
e non può togliere soldi destinati ad altre attività a beneficio della comunità.
e' la priorità di queste altre attività che mi sento di contestare.
Il ferragosto va bene, la scandone va bene,la mostra di caravaggio va bene, l'Us AVELLINO no!
è questo non mi piace.....perchè sappiamo bene che è una scelta POLITICA e non per il bene della comunità.
Se Pugliese non è in grado di ottemperare ad un adempito da egli stesso approvato e sottoscritto, che lasciasse allora... proprio perchè sono solo 78.000 euro.
Siamo alle solite: questi non pagano nessuno se non sono messi alle strette o dalla Covisoc o da qualche istanza di fallimento.
Chi sia Pugliese ormai è carta conosciuta, ma non è il solo ad essere BELZEBU'
[/quote]
Saro' ripetitivo, ma Massimo Pugliese dovrebbe cominciare ad interrogarsi cosa possa fare l'Avellino per il Comune al fine di attrarre risorse e concreti sostegni, non viceversa .
Non basta partecipare al campionato Serie B . Non sarà poco, sia chiaro, ma non risulta, ragionevolmente, sufficiente
Sono convinto che se lavorasse non solo all'evento sportivo in se', ma realizzasse una serie iniziative comunque collegate al fenomeno Avellino, potrebbe trovare, poi, una piattaforma maggiormente convincente anche per rivendicare maggior interesse ed attenzione degli Enti medesimi verso problematiche.......... piu' materiali .
Quest'anno qualcosa si era intravisto con qualche tentativo di instaurare un legame con le scuole della provincia.
Iniziativa apparentemente sporadica; inoltre, non basta regalare biglietti per fidelizzare
Insistesse, però, su questa strada, allargando contestualmente, il respiro di certi progetti a carattere sociale, perchè la via e' quella giusta .
Ciao e Forza Avellino
IL NAPOLETANO
16-07-2008, 19.51.01
:schiatta:
Ma come fa ad essere più grave "mentire sapendo di non mentire"?
Se così fosse sarebbe in buona fede. :azz:
Potrebbe essere un errore di Pugliese (o di Attilio!:bah: ), ma se non lo fosse avrebbe una sua interpretazione. Vorrebbe dire cioè: preferisco che tu ti finga scemo e lo faccia con cattiveria, piuttosto che pensare che tu sia un Sindaco incapace, che non sa cosa dice!
E non avrebbe nemmeno tutti i torti....:nonews:
Professore
16-07-2008, 19.51.23
Saro' ripetitivo, ma Massimo Pugliese dovrebbe cominciare ad interrogarsi cosa possa fare l'Avellino per il Comune al fine di attrarre risorse e concreti sostegni, non viceversa .
Non basta partecipare al campionato Serie B . Non sarà poco, sia chiaro, ma non risulta, ragionevolmente, sufficiente
Ciao e Forza Avellino
nell'arco di questi anni ci ha provato più volte Ale con diverse iniziative ma è stato sempre osteggiato politicamente
credo che ora stiano puntando tutto sulla provincia che se dovesse passare sotto l'egemonia di un centro destra più vicino alla corrente forzista sibilia-pugliese allora aprirebbe le porte a finanziamenti e collaborazioni
IL NAPOLETANO
16-07-2008, 20.02.00
In ogni caso una scadenza del 30 giugno non può essere reclamata il 7 Luglio, e addirittura senza aver nemmeno emesso una fattura.
La lamentla è strumentale, qualunque Ente Pubblico è abituato a ben altre tempistiche (Università inclusa, tanto per fare il mio esempio...noi paghiamo e siamo pagati (dalle aziende o dai Ministeri)....a 90 giorni)
LupoDentrooo
16-07-2008, 20.14.17
Il Sindaco è stato votato dalla maggioranza dei cittadini (tifosi e non) e deve fare gli interessi di tutti.
e allora nun facess ar'o ver' e ar'o ceca! e quando l'Avellino batte il Napoli pensasse alla comunità e non si mettesse c'a cammisella bianca e bagnata dello spumante che scorreva negli spogliatoti annaanz'a telecamera.
E la smettesse con l'Avellino è un bene comune e non dei Pugliese, è patrimonio di tutti, sarebbe un tragedia se scomparisse.
E' un bene comune o no?...un patrimonio comune..o no? e se scomparisse sarebbe una tragedia o no? e se è sì...desse una mano e non scarrupasse solo per antipatie personali e/o politiche.
LupoDentrooo
16-07-2008, 20.16.29
Ci ha solo detto che la rata scadeva al 30 giugno e che il 7 luglio è stato sollecitato a pagare..
Jamm' Gino...ja'!!!! ti accorgi che non bisogna aggiungere proprio nulla, ché è tutto in queste due date: 30 giugno...7 luglio:eheh:
il varesotto
16-07-2008, 20.42.50
L'Avellino è una spa e non può togliere soldi destinati ad altre attività a beneficio della comunità.
infatti è proprio così :ok:
è iniziata la campagna elettorale :azz::azz::azz:
:D
LupoDentrooo
16-07-2008, 21.37.32
Ale, tu non conosci la politica avellinese. manco zero!
Pugliese potrebbe dipingere pure le capuzzelle d'angelo...li avrà sempre contro!
LupoDentrooo
16-07-2008, 21.40.03
Jamm' Gino...ja'!!!! ti accorgi che non bisogna aggiungere proprio nulla, ché è tutto in queste due date: 30 giugno...7 luglio:eheh:
mostrasse un solo caso...uno solo in cui scaduto il 30 giugno...ha fatto quel che ha fatto il 7 luglio...ed io cambio residenza, voto per lui, vado facendo i voti per lui e distribuisco pure i volantini, perché un sindaco tanto preciso, sollecito e attento...deve fare minimo minimo il presidente del consiglio!
Due Calzini
16-07-2008, 21.42.00
Ale, tu non conosci la politica avellinese. manco zero!
Pugliese potrebbe dipingere pure le capuzzelle d'angelo...li avrà sempre contro!
Sì, su questo concordo: l'ostracismo ("pilotato", e nun ci vo' a zingara per capire da chi...) ci sarà sempre da parte di questa amministrazione nei confronti di questa società.
Al di là della questione specifica.
AbellinumRegnat
16-07-2008, 23.35.41
e allora nun facess ar'o ver' e ar'o ceca! e quando l'Avellino batte il Napoli pensasse alla comunità e non si mettesse c'a cammisella bianca e bagnata dello spumante che scorreva negli spogliatoti annaanz'a telecamera.
E la smettesse con l'Avellino è un bene comune e non dei Pugliese, è patrimonio di tutti, sarebbe un tragedia se scomparisse.
E' un bene comune o no?...un patrimonio comune..o no? e se scomparisse sarebbe una tragedia o no? e se è sì...desse una mano e non scarrupasse solo per antipatie personali e/o politiche.
Pè....l'ho detto prima...io sto sindaco NON l'ho votato (perchè non voto ad avellino e se avessi votato ad avellino non avrei votato per lui) e non lo stimo. Però stiamo ragionando con la testa di tifosi. Il sindaco è un amministratore di una cosa pubblica. Le spese per mantenere questa cosa pubblica sono sostenute con i soldi delle MIE tasse (e questo potrebbe farmi piacere in quanto innammorato dell'Avellino) e con i soldi di una GRAN parte della cittadinanza che come me paga le tasse ad Avellino ma che al tempo stesso della squadra di calcio che rappresenta la propria città se ne strabatte gli zebedei.
Ora, primo...noi non siamo a conoscenza del contratto di locazione e se erano previste scadenze intermedie prima del 30 giugno. Fatto sta che l'avellino è una S.p.a. che produce utile (come, non lo so, ma è sicuramente una società a scopo di lucro). Quindi se ha una scadenza per l'usufrutto esclusivo di un bene della comunità (e parlo di un bene di TUTTA la comunità, non solo di NOI tifosi dell'Avellino) la DEVE rispettare...!!!
Secondo,...perchè se io non pago la rata dell'ICI entro e non oltre il 16 giugno il comune mi mette la penale da subito e a Pugliese deve bruciare il culo se il comune gli chiede il pagamento di un canone di locazione 7 giorni dopo la sua scadenza? Perchè IO devo pagare le tasse entro le scadenze stabilite sennò sono cazzi miei (amari) mentre le società calcistiche (e parlo sempre di società a scopo di lucro) possono dilazionare i pagamenti all'Agenzia delle Entrate per 5, 10 o addirittura 20 anni? Perchè loro si ed io no?
AbellinumRegnat
16-07-2008, 23.38.38
Sì, su questo concordo: l'ostracismo ("pilotato", e nun ci vo' a zingara per capire da chi...) ci sarà sempre da parte di questa amministrazione nei confronti di questa società.
Al di là della questione specifica.
Pilotato o no, io continuo a ritenere giusta e leggittima la richiesta di onorare gli impegni! E se al posto di Galasso ci fosse D'Ercole (perchè il papabile...Pionati, è mooooooooooolto influenzabile :eheh:) io pretenderei lo stesso trattamento.
armata22
16-07-2008, 23.40.57
mostrasse un solo caso...uno solo in cui scaduto il 30 giugno...ha fatto quel che ha fatto il 7 luglio...ed io cambio residenza, voto per lui, vado facendo i voti per lui e distribuisco pure i volantini, perché un sindaco tanto preciso, sollecito e attento...deve fare minimo minimo il presidente del consiglio!
lupedentro sono d'accordo che tempi del genere non esistono e qui si vede tutta la battaglia politica in atto dai due attori.:fischia: che non c'entra niente con noi, ed è qui che mi incazzo, pugliese per me è il presidente(purtroppo) della società che tifo, galasso nun me ne fotte visto che voto in un altro comune, dunque pugliese e galasso se la vedessero loro e non utilizzando un sito di calcio!! mai visto una cosa del genere:grr:
però che cavolo è scaduto o' tiemp e tu a pavà!!!:fischia:
LupoDentrooo
17-07-2008, 00.03.37
Pè....l'ho detto prima...io sto sindaco NON l'ho votato (perchè non voto ad avellino e se avessi votato ad avellino non avrei votato per lui) e non lo stimo. Però stiamo ragionando con la testa di tifosi. Il sindaco è un amministratore di una cosa pubblica. Le spese per mantenere questa cosa pubblica sono sostenute con i soldi delle MIE tasse (e questo potrebbe farmi piacere in quanto innammorato dell'Avellino) e con i soldi di una GRAN parte della cittadinanza che come me paga le tasse ad Avellino ma che al tempo stesso della squadra di calcio che rappresenta la propria città se ne strabatte gli zebedei.
Ora, primo...noi non siamo a conoscenza del contratto di locazione e se erano previste scadenze intermedie prima del 30 giugno. Fatto sta che l'avellino è una S.p.a. che produce utile (come, non lo so, ma è sicuramente una società a scopo di lucro). Quindi se ha una scadenza per l'usufrutto esclusivo di un bene della comunità (e parlo di un bene di TUTTA la comunità, non solo di NOI tifosi dell'Avellino) la DEVE rispettare...!!!
Secondo,...perchè se io non pago la rata dell'ICI entro e non oltre il 16 giugno il comune mi mette la penale da subito e a Pugliese deve bruciare il culo se il comune gli chiede il pagamento di un canone di locazione 7 giorni dopo la sua scadenza? Perchè IO devo pagare le tasse entro le scadenze stabilite sennò sono cazzi miei (amari) mentre le società calcistiche (e parlo sempre di società a scopo di lucro) possono dilazionare i pagamenti all'Agenzia delle Entrate per 5, 10 o addirittura 20 anni? Perchè loro si ed io no?
si, ma se dove vede e dove ceca, non è più valido il discorso dell'interesse della collettività.
Se tu non paghi l'ICi...dici che...ecc.
hai ragione
ma se poi neanche io pago l'ici ed a me non fa l'ecc.ecc....tu t'allamentass o no?
AbellinumRegnat
17-07-2008, 08.07.37
si, ma se dove vede e dove ceca, non è più valido il discorso dell'interesse della collettività.
Se tu non paghi l'ICi...dici che...ecc.
hai ragione
ma se poi neanche io pago l'ici ed a me non fa l'ecc.ecc....tu t'allamentass o no?
certo che m'allamentasse.....però che elementi ho io per poter dire che tu non paghi l'ici? :P
ANGELO
17-07-2008, 08.10.09
Che sia politica o meno sta battaglia non lo so.........
So per certo però, che questa amministrazione si è comportata allo stesso modo, quando Marco Pugliese era candidato con Di Pietro :shock: (o ce lo siamo scordati ???) quando non hanno fatto più politica, ed anche oggi che sono con il Centrodestra......
Questo è un fatto !!! Se poi vogliamo vedere questa "querelle" come una novità, allora siamo fuori strada......
AbellinumRegnat
17-07-2008, 08.15.00
So per certo però, che questa amministrazione si è comportata allo stesso modo, quando Marco Pugliese era candidato con Di Pietro :shock: (o ce lo siamo scordati ???) quando non hanno fatto più politica, ed anche oggi che sono con il Centrodestra......
Questo è un fatto !!! Se poi vogliamo vedere questa "querelle" come una novità, allora siamo fuori strada......
Io aggiungerei che l'amministrazione comunale (ovviamente non era questa) si comportava così anche con Sibilia che minacciava di portare la squadra a Mercogliano e con Casillo che minacciava di portarla a S.Giuseppe Vesuviano....quindi...nessun vittimismo please.
LupoDentrooo
17-07-2008, 09.03.32
e qual è il denominatore unico?:bah:
ja' ti do 30 secondi per rispondere:P
ANGELO
17-07-2008, 09.17.24
e qual è il denominatore unico?:bah:
ja' ti do 30 secondi per rispondere:P
Tu vorresti che io ti rispondessi che gli hanno sempre "cacato o cazz"......si trovassero a destra o a manca....:marameo:
Ma alla fine, secondo me, non è così. Gli impegni, vanno (o andrebbero ??? :fischia: ) rispettati sempre. E sulle date poi, tu seii così sicuro del 30 Giugno e del 7 Luglio...???? io nemmeno un pò.......Bisognerebbe vedere le famose carte...........quelle che invece, (così come i Bilanci, i rendiconti, le fidejussioni, le ricevute..ecc.ecc.) noi dobbiamo sempre immaginare dalle parole delle 2 parti...........
Mo te la faccio io una domanda: Tu a chi credi di più ??? :marameo:
LupoDentrooo
17-07-2008, 09.21.59
Tu vorresti che io ti rispondessi che gli hanno sempre "cacato o cazz"......si trovassero a destra o a manca....:marameo:
Ma alla fine, secondo me, non è così. Gli impegni, vanno (o andrebbero ??? :fischia: ) rispettati sempre. E sulle date poi, tu seii così sicuro del 30 Giugno e del 7 Luglio...???? io nemmeno un pò.......Bisognerebbe vedere le famose carte...........quelle che invece, (così come i Bilanci, i rendiconti, le fidejussioni, le ricevute..ecc.ecc.) noi dobbiamo sempre immaginare dalle parole delle 2 parti...........
Mo te la faccio io una domanda: Tu a chi credi di più ??? :marameo:
intanto hai sbagliato risposta: io intendevo il denominatore comune che non compare...ma ce sta sempre..e ad Avellino qualcosa conta ancora:fischia:
Io, non ho dubbio: tra i due..a Pugliese!
Lupo x sempre
17-07-2008, 09.29.02
vabbene che i soldi sono dei cittadini.....
ma allora perchè darli alla scandone????????????
e i lavori per lo stadio ce li siamo dimenticati?
ci siamo dimenticati della grande figura fattaci fare l'anno scorso con 2 partite fatte perdere ai "cittadini"??????
non scherziamo...
Pugliese starà chino e pezze ma l'amministrazione comunale di Avellino sta n'guaiata e soprattutto fa a chi figli(ercolino-scandone) e chi figliastri(pugliese-avellino).......
intanto hai sbagliato risposta: io intendevo il denominatore comune che non compare...ma ce sta sempre..e ad Avellino qualcosa conta ancora:fischia:
chissà perché......:fuma:
:D :D
AbellinumRegnat
17-07-2008, 09.32.43
ci siamo dimenticati della grande figura fattaci fare l'anno scorso con 2 partite fatte perdere ai "cittadini"??????
non scherziamo...
Pugliese starà chino e pezze ma l'amministrazione comunale di Avellino sta n'guaiata e soprattutto fa a chi figli(ercolino-scandone) e chi figliastri(pugliese-avellino).......
Pè....i lavori al palazzetto li sta facendo Ercolino a spese sue.
Le partite l'anno scorso non le hanno perso i "cittadini" ma i tifosi dell'Avellino (purtroppo su 60000 abitanti, una piccola parte è tifosa e se ne fotte dell'Avellino) e ti posso assicurare che di questa piccola parte il sindaco se ne fotte, perchè deve far quadrare i bilanci...
Lupo x sempre
17-07-2008, 09.36.19
Pè....i lavori al palazzetto li sta facendo Ercolino a spese sue.
Le partite l'anno scorso non le hanno perso i "cittadini" ma i tifosi dell'Avellino (purtroppo su 60000 abitanti, una piccola parte è tifosa e se ne fotte dell'Avellino) e ti posso assicurare che di questa piccola parte il sindaco se ne fotte, perchè deve far quadrare i bilanci...
e li facesse quadrare pure quando da i contributi alla scandone.....:fischia:
AbellinumRegnat
17-07-2008, 09.41.56
e li facesse quadrare pure quando da i contributi alla scandone.....:fischia:
Sulla base di quale documento affermi ciò? :eh?:
Lupo x sempre
17-07-2008, 09.43.42
Sulla base di quale documento affermi ciò? :eh?:
sulla base che l'anno scorso la provincia di avellino campeggiava come sponsor sulle canotte della squadra di basket... sulla base che il comune gli ha dato tanti soldi.... e all'avellino caca il cazzo ogni anno per lo stadio.....
lungi da me difendere Pugliese..... ma tra lui e il sindaco e l'amministrazione comunale tutta.... non ho problemi a schierarmi...
ANGELO
17-07-2008, 09.46.16
Questa me la segno però.............:fischia: :D
AbellinumRegnat
17-07-2008, 09.50.43
sulla base che l'anno scorso la provincia di avellino campeggiava come sponsor sulle canotte della squadra di basket...
ecco...appunto la PROVINCIA...qui si parla di COMUNE...:fuma: e comunque a me rode, perche ad esempio io sono contro il finanziamento pubblico alla scandone e all'avellino...semplicemente perchè non tutti gli abitanti della Provincia o del Comune capoluogo sono tifosi della scandone e dell'avellino ma solo una minoranza (piccola o grande che sia, ma pur sempre minoranza)
sulla base che il comune gli ha dato tanti soldi....
e dove lo hai letto? Su quale documento ufficiale lo hai letto...o forse come me lo hai sentito dire...? :fischia:
e all'avellino caca il cazzo ogni anno per lo stadio.....
lungi da me difendere Pugliese..... ma tra lui e il sindaco e l'amministrazione comunale tutta.... non ho problemi a schierarmi...
Lo sai bene...io non mi schiero con nessuno dei due data la mia natura...ma cerca di vedere oltre il tifoso. Ragionando da tifoso anche io direi: "eh ma sto sidaco sta sempre a cacare il cazzo..." ma ragionando da cittadino mi viene da dire: "e che cazzo...ma sto Pugliese non paga per usufruire di un bene che è anche mio...."
Masaniello
17-07-2008, 10.04.10
Na domandina a Volo a Volo:
...... ma se Pugliese il prossimo anno decide di portare a giocare l'Avellino a Baiano.......... O Sindaco do Partenio che se ne fa??????
Nu campo e patane...... il Partenio è lo storico tempio di una squadra di Calcio denominata AVELLINO ed ha ragione di ESISTERE se ESISTE l'AVELLINO!!!!
Signor Sindaco io sono Napoletano e non so nemmeno lei di che "colore" è, ma un consiglio mi sento di darglielo:
SE NON VUOLE COLTIVARE PATANE IN UN TEMPIO SI OCCUPI DI COSE PIU' IMPORTANTI DEI 78mila EURO CHE LE DOVREBBE L'AVELLINO CALCIO.
POI QUANDO SARA' TORNATO IL SERENO PRENDERA' IL PUGLIESE DI TURNO E GLI SUSSURRERA' IN UN ORECCHIO..... -Amico mio ti ricordi di quei 78mila euro del 2007.......
LupoDentrooo
17-07-2008, 10.05.55
Questa me la segno però.............:fischia: :D
sì, ma segnala bene però e non farla risultare che io creda a Pugliese:
io TRA I DUE...credo a Pugliese
Lupo x sempre
17-07-2008, 10.07.29
l'ho scritto anche io....
ma a caratteri cubitali ribadisco..... TRA GALASSO E PUGLIESE PER LA QUESTIONE STADIO CREDO A PUGLIESE....
LupoDentrooo
17-07-2008, 10.07.43
ma tra lui e il sindaco e l'amministrazione comunale tutta.... non ho problemi a schierarmi...
ecco. Questo è: nè più e nè meno.
LupoDentrooo
17-07-2008, 10.17.18
Lucià, ma di che parliamo? Ma qua veramente fanno? E se ne escono con la storia dei soldi pubblici da tutelare e tutto il resto (per carità di Dio, SACROSANTA in generale ed in astratto) equiparando l'Avellino ad un comune negozio in locazione, in perfetta coerenza con quello che dichiarò all'epoca dei tornelli quel famoso assessore: "embé, qual è 'o problema se non vedete l'Avellino? Ci sono problemi e cose più serie del calcio e dell'Avellino".
Quando in tutto il mondo (ed anche ad Avellino...quann' pare a loro) proprio per il valore ed il significato della squadra di calcio (e qui si parla di serie B), come amministratori si valuta e si decide e si opera in ben altra direzione.
E tutto questo, ma guarda un po', quando c'è una problematica seria di rischio vita Us Avellino1912.
Facesser' una cosa e la facessero ora (stanno ancora in tempo, visto che non si è ancora espressa la Co.Vi.Soc) mandassero una lettera-esposto a Roma a dicessero
ue' guardate bene a chi iscrivete, questo ci deve 78mila euro e forse non avrà manco lo stadio.
tanto, ad Avellino sono stati capaci di inviare denunce per non far iscrivere l'Avellino (o vi siete dimenticati?), esattamente negli stessi giorni in cui Pugliese, con tutte le corne che tiene, faceva i salti mortali per far iscrivere la squadra.
e quando arrivò l'ok per l'iscrizione, quelli che stavano già dal notaio per preparare il lodo petrucci...stavano morendo
Lupo x sempre
17-07-2008, 10.20.17
Lucià, ma di che parliamo? Ma qua veramente fanno? E se ne escono con la storia dei soldi pubblici da tutelare e tutto il resto (per carità di Dio, SACROSANTA in generale ed in astratto) equiparando l'Avellino ad un comune negozio in locazione, in perfetta coerenza con quello che dichiarò all'epoca dei tornelli quel famoso assessore: "embé, qual è 'o problema se non vedete l'Avellino? Ci sono problemi e cose più serie del calcio e dell'Avellino".
Quando in tutto il mondo (ed anche ad Avellino...quann' pare a loro) proprio per il valore ed il significato della squadra di calcio (e qui si parla di serie B), come amministratori si valuta e si decide e si opera in ben altra direzione.
E tutto questo, ma guarda un po', quando c'è una problematica seria di rischio vita Us Avellino1912.
Facesser' una cosa e la facessero ora (stanno ancora in tempo, visto che non si è ancora espressa la Co.Vi.Soc) mandassero una lettera-esposto a Roma a dicessero
ue' guardate bene a chi iscrivete, questo ci deve 78mila euro e forse non avrà manco lo stadio.
tanto, ad Avellino sono stati capaci di inviare denunce per non far iscrivere l'Avellino (o vi siete dimenticati?), esattamente negli stessi giorni in cui Pugliese, con tutte le corne che tiene, faceva i salti mortali per far iscrivere la squadra.
e quando arrivò l'ok per l'iscrizione, quelli che stavano già dal notaio per preparare il lodo petrucci...stavano morendo
appunto....
e poi pure sta storia che lo stadio è un bene comune... ok.. ma so "comuni" pure i soldi per portare Venditti a cantare ad Avellino....
allora facimmo accossì..... per me ponno sparagnà e soldi per Venditti e dare lo stadio all'Us....:D :D :D
AbellinumRegnat
17-07-2008, 10.35.08
appunto....
e poi pure sta storia che lo stadio è un bene comune... ok.. ma so "comuni" pure i soldi per portare Venditti a cantare ad Avellino....
allora facimmo accossì..... per me ponno sparagnà e soldi per Venditti e dare lo stadio all'Us....:D :D :D
oppure ancora meglio, portare vendtti allo stadio, far pagare il biglietto e dare gli incassi all'U.S. :D:D
Wolves
17-07-2008, 10.54.38
appunto....
se si ponno sparagnà a venditti... figurarsi la Tatangelo e compagnia bella:azz::vomito:
IL NAPOLETANO
17-07-2008, 10.58.39
ecco...appunto la PROVINCIA...qui si parla di COMUNE...:fuma: e comunque a me rode, perche ad esempio io sono contro il finanziamento pubblico alla scandone e all'avellino...semplicemente perchè non tutti gli abitanti della Provincia o del Comune capoluogo sono tifosi della scandone e dell'avellino ma solo una minoranza (piccola o grande che sia, ma pur sempre minoranza)
Caro Enrico,
ma questa è una vecchia polemica demagogica ormai più che risolta ovunque (in qualunque comune, voglio dire...)
Se ci mettiamo a ragionare con demagogia, non ci muovioamo più. Se un Sindaco decide di fare un giardinetto e delle aiuole non tutti i cittadini saranno contenti (c'è quello a cui non piace l'aiuola, c'è l'altro che non se la può godere, quell'altro ancora avrebbe preferito fare altro, ecc.)...ma mica per questo il sindaco deve stare fermo?
Un amministratore decide per il bene della comunità, a sua discrezione e secondo le sue idee o ideologie....dopo di che, sarà giudicato per il suo operato dopo cinque anni nelle urne. Mica decide di fare una cosa solo se è certo di fare il bene di tutti....proprio TUTTI i suoi cittadini?
E anche in riferimento al calcio e allo sport...la questione, lungamente dibattuta è ormai chiusa: le attività sociali (e il calcio, massimamente!) vanno seguite dall'amministrazione comunale e nei limiti della disponibilità, guidate, aiutate e perchè no? sovvenzionate!
Nè più e nè meno di una gita di pensionati fuori porta (che pure un Comune farebbe bene a sovvenzionare).
Perchè un Comune che funziona, dopo aver badato alle prime necessità della popolazione (quelle più importanti), deve badare anche al sociale....e quale forma di aggregazione più formidabile e importante c'è oggi, se non il calcio?
Non riguarderà il 100% dei cittadini, ma di certo tra tutte le attività sociali è quella che interessa la percentuale maggiore di gente!
appunto....
Ecco.
Questo esempio è perfettamente calzante. Il Sindaco fa bene a pagare Venditti (sai quanti soldi spende per attività di questo genere?:fischia: ), così come il teatro e addirittura anche il Cineplex (a meno che non sia fuori dal suolo comunale, non so)...perchè le attività ludiche e sociali vanno incentivate. Ma la più importante di tutte queste attività è il calcio, non dimentichiamocelo
Aldair
17-07-2008, 11.08.38
E oggi ne abbiamo 17 :fischia:
Cmq aspetto di sentire il sindaco sulla questione delle date.
Poi Pugliese è carta conosciuta e si sa che non paga nessuno (nemmeno le poche decine d'euro agli steward) senza un'ingiunzione o una spada di Damocle sulla testa.
Su questo punto è assolutamente indifendibile.
Risparmierà 3 lire di interessi ma appara sulo figuremmerd.
non scherziamo...
sulla base che l'anno scorso la provincia di avellino campeggiava come sponsor sulle canotte della squadra di basket... sulla base che il comune gli ha dato tanti soldi.... e all'avellino caca il cazzo ogni anno per lo stadio.....
Ma perchè vi ammoccate tutto?
Ma dove sta scritto che il comune ha dato soldi, "tanti soldi" all'Air?
Innanzitutto nel bilancio comunale di tutti i comuni d'Italia esiste la voce "sovvenzione alle attività sportive" ed è una cosa lecita, giusta, soprattutto per quelle minori. Ovviamente un comune come Avellino può poco e quindi per società che hanno budget milionari, sarebbe un'inezia, ma è assurdo pensare che un Comune possa dare tanti soldi all'Air.
Il Comune di Avellino si è fatto sicuramente carico dei lavori allo Stadio (dopo una lunga querelle con Pugliese che determinò le porte chiuse col Bologna), mentre Ercolino si è subito mostrato disponibile a farsi carico dei lavori al Palazzetto.
Questa è già una bella, enorme differenza... nonostante schifi Ercolino dopo il teatrino di un mese fa.
ANGELO
17-07-2008, 11.12.02
l'ho scritto anche io....
ma a caratteri cubitali ribadisco..... TRA GALASSO E PUGLIESE PER LA QUESTIONE STADIO CREDO A PUGLIESE....
io tra i 2 invece, non credo ............a nessuno dei 2......:marameo:
io dico semplicemente, che non credo che la questione sia nei termini e nelle date esposte da Pugliese.....noi abbiamo sentito al momento, solo questa campana........
LupoDentrooo
17-07-2008, 11.12.32
E oggi ne abbiamo 17 :fischia:
Cmq aspetto di sentire il sindaco sulla questione delle date.
Poi Pugliese è carta conosciuta e si sa che non paga nessuno (nemmeno le poche decine d'euro agli steward) senza un'ingiunzione o una spada di Damocle sulla testa.
Su questo punto è assolutamente indifendibile.
Risparmierà 3 lire di interessi ma appara sulo figuremmerd.
ma chi lo sta difendendo sul fatto che non paga?:bah:
AbellinumRegnat
17-07-2008, 11.16.17
ma chi lo sta difendendo sul fatto che non paga?:bah:
e allora finiamola di dire che il sindaco fa figli e figliastri...:bah:
LupoDentrooo
17-07-2008, 11.21.55
Ma perchè vi ammoccate tutto?
Ma dove sta scritto che il comune ha dato soldi, "tanti soldi" all'Air?
Innanzitutto nel bilancio comunale di tutti i comuni d'Italia esiste la voce "sovvenzione alle attività sportive" ed è una cosa lecita, giusta, soprattutto per quelle minori. Ovviamente un comune come Avellino può poco e quindi per società che hanno budget milionari, sarebbe un'inezia, ma è assurdo pensare che un Comune possa dare tanti soldi all'Air.
Il Comune di Avellino si è fatto sicuramente carico dei lavori allo Stadio (dopo una lunga querelle con Pugliese che determinò le porte chiuse col Bologna), mentre Ercolino si è subito mostrato disponibile a farsi carico dei lavori al Palazzetto.
Questa è già una bella, enorme differenza... nonostante schifi Ercolino dopo il teatrino di un mese fa.
Gino, hai voglia di pittare, tu non puoi dire, a supporto della tua valutazione di questa vicenda, che Pugliese è carta conosciuta ecc...e noi non tenere conto, sempre nella valutazione di questa vicenda, di un altro fatto ugualmente certo:
questo sindaco, sul cui operato come primo cittadino, in generale, non mi esprimo perchè non conosco e non vivo la gestione del comune, e sulla cui persona so solo che sia uno stimato medico, abbia sempre non aiutato Pugliese e l'Avellino. (ed il "non aiutato"...è un modo elegante....:fischia:)
LupoDentrooo
17-07-2008, 11.22.55
e allora finiamola di dire che il sindaco fa figli e figliastri...:bah:
ed invece continuo a dirlo, perché non mi risulta affatto che vi sia uguale precisione, scrupolo, coscienza e tempestività con altri figli.
Kenzo
17-07-2008, 11.36.00
ed invece continuo a dirlo, perché non mi risulta affatto che vi sia uguale precisione, scrupolo, coscienza e tempestività con altri figli.
S'è sviluppato bene sto topic! :bah: Ma il tema è sempre lo stesso.
Da quanto leggo, FORTUNATAMENTE, non predicavo nel deserto ieri pomeriggio.
Quello che mi stupisce è la testardaggine nel difendere delle posizioni assolutamente indifendibili!!! :eh?:
Bah...:vomito:
Aldair
17-07-2008, 11.39.01
Quello che mi stupisce è la testardaggine nel difendere delle posizioni assolutamente indifendibili!!! :eh?:
Bah...:vomito:
Appunto, ma come fai? :eh?:
AbellinumRegnat
17-07-2008, 11.47.18
ed io ti chiedo: su quali basi concrete (documentate) affermi ciò? Su quanto sbandiera Pugliese nei suoi comunicati o su altro?
LupoDentrooo
17-07-2008, 12.19.41
ed io ti chiedo: su quali basi concrete (documentate) affermi ciò? Su quanto sbandiera Pugliese nei suoi comunicati o su altro?
certe? documentate? IO affermo che tra lui e Pugliese... io credo a Pugliese:fuma:
passiamo avanti
armata22
17-07-2008, 12.26.50
mah qui si difende uno che non paga nei termini previsti....
si vede che noi italiano siamo abituati ad un tipo di vita...
ma scusate il termine è il 30 giugno e sti cazzi se quello o quell'altro con uno gliele chiede ad un altro no, quello deve Pagare ma qui di cosa stiamo parlando che ha ragione pugliese a non pagare oltretutto 80mila euro!!! ma su dai no nscherziamo,
po isi vede che se a lui gliele chiede cosi insistemente si vede che è un mal pagatore e questo si sa, o mettiamo anche i ndubbio che pugliese paga tutti nei tempi????
cose dell'altro mondo diffendere uno che non paga nei termini!!!
rimango sempre piu alibito da certe affermazione pur di diffendere pugliese o andare contro un sindaco.
i fatti sono chiari, lui non ha pagato nei termini, ed ha TORTO!!!
armata22
17-07-2008, 12.28.05
certe? documentate? IO affermo che tra lui e Pugliese... io credo a Pugliese:fuma:
passiamo avanti
beh certo da tutti i communicati di ha dato una base buono per crederlo:fischia:
:D
IL NAPOLETANO
17-07-2008, 12.31.16
ma scusate il termine è il 30 giugno e sti cazzi se quello o quell'altro con uno gliele chiede ad un altro no, quello deve Pagare ma qui di cosa stiamo parlando che ha ragione pugliese a non pagare oltretutto 80mila euro!!! ma su dai no nscherziamo,
po isi vede che se a lui gliele chiede cosi insistemente si vede che è un mal pagatore e questo si sa, o mettiamo anche i ndubbio che pugliese paga tutti nei tempi????
rimango sempre piu alibito da certe affermazione pur di diffendere pugliese o andare contro un sindaco.
beato a te....gianlù!
Si vede che sei giovane!
E pure poco italiano....
Una scadenza al 30 giugno, peraltro senza emissione di fattura al 7 luglio...è asssolutamente nella norma.
magari il problema, come dice Angelo, è vedere se le cose stanno davvero in questi termini, oppure, come dice AbellinumRegnat, se non ci siano state scadenze scadenze intermedie non onorate....ma se invece stessero così.....FIGURIAMOCI!
ma tu sei svizzero e giovane e certe cose non le puoi sapere!:P
armata22
17-07-2008, 12.36.34
beato a te....gianlù!
Si vede che sei giovane!
E pure poco italiano....
Una scadenza al 30 giugno, peraltro senza emissione di fattura al 7 luglio...è asssolutamente nella norma.
magari il problema, come dice Angelo, è vedere se le cose stanno davvero in questi termini, oppure, come dice AbellinumRegnat, se non ci siano state scadenze scadenze intermedie non onorate....ma se invece stessero così.....FIGURIAMOCI!
sarà che in svizzera sono abituato ad altri tempi:fischia:
:azz: O mia bella Italia :fischia:
cmq io da giovane se pago in ritardo l'università me fanno il culo, se pago in ritardo l'assicurazione me la tolgono, se non pago l'affitto mi sfrattono, insomma nel mio piccolo io ho sempre dovuto mantenere le date...sarò abituato bene:D
AbellinumRegnat
17-07-2008, 13.14.34
beato a te....gianlù!
Si vede che sei giovane!
E pure poco italiano....
Il fatto è che in ogni caso la mancanza di fattura è una cosa che sostiene Pugliese...siamo proprio sicuri che le cose stiano così? :fischia:
IL NAPOLETANO
17-07-2008, 13.15.48
Il fatto è che in ogni caso la mancanza di fattura è una cosa che sostiene Pugliese...siamo proprio sicuri che le cose stiano così? :fischia:
Io l'ho detto subito: SE le cose stanno così, ALLORA....
ma sempre e solo SE!
LupoDentrooo
17-07-2008, 13.17.21
la prossima volta ci metto le illustrazioni, visto che non sono cape ci spiegarmi:eheh:
Kenzo
17-07-2008, 13.20.03
Appunto, ma come fai? :eh?:
Non sono spudoratamente schierato come qualcuno, IO...
Cmq mi manca il presidente, con la sua arguzia :eheh: , in queste discussioni...
armata22
17-07-2008, 13.20.59
la prossima volta ci metto le illustrazioni, visto che non sono cape ci spiegarmi:eheh:
:D il tuo nome non l'ho fatto:fischia:
:marameo: dai scherzo cmq era generale i ldiscorso!
daje ragazzi ancora 48 e finalmente forse potremo parlare ci CALCIO!!!
cicciotroisi
17-07-2008, 13.57.48
Capisco che Pugliese da "utente" deve onorare gli impegni presi e che il Sindaco pretenda di farli rispettare, per il bene della comunità.
Quello che trovo disgustoso è la tempistica ed i modi delle "uscite" del Sindaco sempre pronto a rompere i coglioni a Pugliese e, di conseguenza, all'U.S. Avellino...in una situazione già molto delicata di suo si è inserito in maniera inopportuna e con un "pizzico" di malafede.
E non mi interessa nemmeno sapere cosa fa o avrebbe fatto con altri suoi "figli"*...fieri di essere figli di p...ehm...figli di un Dio minore!
*Ercolino ha mooolto interesse nel far girare pale meccaniche e mulazze...nun c'ò scurdamm'.
Masaniello
17-07-2008, 14.02.03
Io ci metto la mano sul fuoco....... conoscendo come funzionano le amministrazioni pubbliche.
E poi sarebbe smentito afcilmente da una fotocopia e potete pensare tutto di Pugliese tranne che è un fesso!!!!
Aldair
17-07-2008, 14.26.00
Non sono spudoratamente schierato come qualcuno, IO...
AHAHAHAHAHAHAH
:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Vai continua, che sei in vena oggi! :ok:
Aldair
17-07-2008, 16.33.08
Questa la trascrizione dell'intervista al Sindaco tratta da corriereirpinia.it:
«E' brutto parlare di sfratto - ha dichiarato il primo cittadino di Avellino, dottor Giuseppe Galasso in un'intervista rilasciata a Irpiniatv - lo scorso anno il Comune ha messo in campo energie economiche per dotare lo stadio di quanto necessario per renderlo utiliazzabile in un campionato di serie B. Questo andando incontro alle esigenze della società. Da parte di Pugliese c'era l'impegno a sottoscrivere una convenzione. La stessa società ci ha sottoposto uno schema della stessa chiedendo nove anni di utilizzo. Ogni convenzione richiedeva una fideiussione. Noi non abbiamo messo in campo quella bancaria e quella assicurativa ma c'è stato proposta da Pugliese una fideiussione secondo l'articolo 107. La stessa è stata sottoscritta e non si trattava di nove anni: siamo scesi prima a quattro, poi a due fino ad arrivare a quella annuale. Dopo un anno, come Comune, non abbiamo ricevuto né la fideiussione né il quantum economico stabilito nel canone. Così abbiamo provveduto alla risoluzione del contratto. Da premettere che a novembre avevo preso una posizione dura per poter accedere ad una convenzione. E Pugliese ha risposto portandoci in tribunale. Lì eravamo presenti solo noi in qualità di Comune. Il Giudice ha analizzato gli atti e tirato le somme: da parte della società biancoverde c'era morosità e inadempienza contrattuale. Noi siamo stati sempre disponibili, chi sottoscrive gli accordi ha l'obbligo di rispettarli».
LupoDentrooo
17-07-2008, 16.46.46
Questa la trascrizione dell'intervista al Sindaco tratta da corriereirpinia.it:
«E' brutto parlare di sfratto - ha dichiarato il primo cittadino di Avellino, dottor Giuseppe Galasso in un'intervista rilasciata a Irpiniatv - lo scorso anno il Comune ha messo in campo energie economiche per dotare lo stadio di quanto necessario per renderlo utiliazzabile in un campionato di serie B. Questo andando incontro alle esigenze della società. Da parte di Pugliese c'era l'impegno a sottoscrivere una convenzione. La stessa società ci ha sottoposto uno schema della stessa chiedendo nove anni di utilizzo. Ogni convenzione richiedeva una fideiussione. Noi non abbiamo messo in campo quella bancaria e quella assicurativa ma c'è stato proposta da Pugliese una fideiussione secondo l'articolo 107. La stessa è stata sottoscritta e non si trattava di nove anni: siamo scesi prima a quattro, poi a due fino ad arrivare a quella annuale. Dopo un anno, come Comune, non abbiamo ricevuto né la fideiussione né il quantum economico stabilito nel canone. Così abbiamo provveduto alla risoluzione del contratto. Da premettere che a novembre avevo preso una posizione dura per poter accedere ad una convenzione. E Pugliese ha risposto portandoci in tribunale. Lì eravamo presenti solo noi in qualità di Comune. Il Giudice ha analizzato gli atti e tirato le somme: da parte della società biancoverde c'era morosità e inadempienza contrattuale. Noi siamo stati sempre disponibili, chi sottoscrive gli accordi ha l'obbligo di rispettarli».
mo' se lo risponde fa buono o fa male?:bah:
ANGELO
17-07-2008, 16.59.55
Allora com'era la storia del 30 Giugno e del 7 Luglio...???:fischia:
Da premettere che a novembre avevo preso una posizione dura per poter accedere ad una convenzione. E Pugliese ha risposto portandoci in tribunale. Lì eravamo presenti solo noi in qualità di Comune. Il Giudice ha analizzato gli atti e tirato le somme: da parte della società biancoverde c'era morosità e inadempienza contrattuale
Fann semp chell....sempre !! :azz:
LupoDentrooo
17-07-2008, 17.02.32
Fann semp chell....sempre !! :azz:
ma come fa ad essere un anno che non pagavano se la convenzione è stata stipulata molto dopo?
e la fidejussione perché avrebbe dovuto presentarla se L'avellino aveva fatto ricorso?
da quello che so io per le convenzioni non esiste il rilascio di fattura ma si pagano le rate alle scadenze prefissate nell'atto stesso. Questi due ci stanno ammorbando con le loro storielle, elettorali o meno che siano! :grr:
ANGELO
17-07-2008, 17.10.17
ma come fa ad essere un anno che non pagavano se la convenzione è stata stipulata molto dopo?
e la fidejussione perché avrebbe dovuto presentarla se L'avellino aveva fatto ricorso?
Pè, questi sono andati a finire in Tribunale con ricorsi e controricorsi...
Da come l'aveva raccontata Pugliese invece, con la storiella delle 2 date, pareva un fulmine a ciel sereno.......:azz: :lol:
Ma a vonn fini o no ????
Aldair
17-07-2008, 17.22.38
Guarda che questa è quella di ieri: già gli ha risposto
... ed ha fatto male !:D
LupoDentrooo
17-07-2008, 18.07.14
Guarda che questa è quella di ieri: già gli ha risposto
... ed ha fatto male !:D
si, ma quella di ieri, era in risposta a quella dell'altro ieri..ed ha fatto bene:D
avellino64
17-07-2008, 21.59.53
si, ma quella di ieri, era in risposta a quella dell'altro ieri..ed ha fatto bene:D
:bah: Che male e capo che m'hanno fatto venì tutti e due! Meno male
che sono entrambi vicini alla scadenza dei loro rispettivi mandati!:D
Kenzo
17-07-2008, 22.39.55
AHAHAHAHAHAHAH
Vai continua, che sei in vena oggi! :ok:
Ehh, ha verè quanno traso in circolo!!! :schiatta: :schiatta: :schiatta:
ErNanna
21-07-2008, 09.55.13
so che questa è un'altra discussione ma visto che il parroco del forum mi ha convocato nella partitella volevo dire anch'io "viva il parroco" (x chi non avevsse ancora capito mi riferisco al numero di post scritti). Ciao a tutti
FIGLIODELLUPO
21-07-2008, 10.12.11
Ma Non Vi Bastano Tutti Gli Accrediti Che Ti Danno?tanto Ad Avellino Siamo Buoni Solo A Criticare.il Problema è Che I Pugliese Sono Della Provincia,e Che Non Sono Dello Stesso Partito Del Sindaco.io Ringrazio De Mita Quando Ci Salvo Dalla X,e Ringrazio Anche I Pugliese.
Kenzo
21-07-2008, 10.18.30
Ma Non Vi Bastano Tutti Gli Accrediti Che Ti Danno?tanto Ad Avellino Siamo Buoni Solo A Criticare.il Problema è Che I Pugliese Sono Della Provincia,e Che Non Sono Dello Stesso Partito Del Sindaco.io Ringrazio De Mita Quando Ci Salvo Dalla X,e Ringrazio Anche I Pugliese.
Wee stordariè, abbara con la bocca.
Se fino ad adesso ho tollerato le tue panzanate, mò la stai facendo fuori dal vaso.
Forse gli accrediti li avrai avuti tu, personalmente conservo TUTTI i miei abbonamenti in Terminio dal 1989 ad oggi (e prima entravo gratis perchè under12).
Quando vuoi te li posso mostrare, accossì ti insegno pure come si campa...
FIGLIODELLUPO
21-07-2008, 10.25.11
Wee stordariè, abbara con la bocca.
Se fino ad adesso ho tollerato le tue panzanate, mò la stai facendo fuori dal vaso.
Forse gli accrediti li avrai avuti tu, personalmente conservo TUTTI i miei abbonamenti in Terminio dal 1989 ad oggi (e prima entravo gratis perchè under12).
Quando vuoi te li posso mostrare, accossì ti insegno pure come si campa...
MA SE ERA RIFERITO AL SINDACO?MICA A TE, O A AD ALTRI.FORSE MI SONO SPIEGATO MALE.COMUNQUE NON SI RISPONDE COSI
avellino64
21-07-2008, 10.31.59
personalmente conservo TUTTI i miei abbonamenti in Terminio dal 1989.
:D Lorè, era ovvio che si riferiva a Peppe che va in Montevergine:schiatta:
(ovviamente scherzavo, era per sdrammatizzare):schiatta:
ANGELO
21-07-2008, 10.33.29
E dai ragà.......aggiate pacienza !!! :nono:
Kenzo è in realtà il sindaco di Avellino....
:schiatta::schiatta::schiatta::schiatta::schiatta:
FIGLIODELLUPO
21-07-2008, 10.43.23
Ok......................................
Kenzo
21-07-2008, 11.35.59
Ok......................................
Mi spiace, troppa adrenalina, e troppa fretta, in questi giorni assurdi per l'Avellino.
Mi spiace, troppa adrenalina, e troppa fretta, in questi giorni assurdi per l'Avellino.
Eh si Signor Sindaco, un periodo davvero duro per lei...
Ci vuole un periodo di vacanza....:fuma:
Non litighi anche con i forumisti oltre che con i dirigenti dell'Avellino...:fischia:
Kenzo
21-07-2008, 12.14.29
Eh si Signor Sindaco, un periodo davvero duro per lei...
Ci vuole un periodo di vacanza....:fuma:
Non litighi anche con i forumisti oltre che con i dirigenti dell'Avellino...:fischia:
Purtroppo puntavo molto sui fratelli Carino, ma il sign. Pugliese non ha dato nemmeno molta soddisfazione. :bah:
montorobiancoverde
22-07-2008, 12.06.00
martedì 22 luglio 2008
L’Amministratore Unico, in relazione all’articolo non firmato apparso questa mattina sull’edizione di Avellino de “Il Mattino”, precisa di non aver rilasciato alcuna intervista ufficiale, né è stata autorizzata la pubblicazione di dichiarazioni del sig. Pugliese; per questo motivo il contenuto del virgolettato dell’articolo titolato “Pugliese: lo stadio come il palasport, altrimenti emigriamo” non è riferibile all’Amministratore Unico.
Sempre in merito alla stessa vicenda , si rende noto che l’U.S. Avellino, nella mattinata di oggi ha inviato al Sindaco di Avellino, dott. Giuseppe Galasso, una nota del seguente letterale tenore.
Ill.mo sig. Sindaco,
Le recenti vicende che hanno interessato la sorte della U.S. Avellino hanno dimostrato, oltre ogni ragionevole dubbio, che allo stato la Città e la Provincia non intendono o non possono esprimere forze imprenditoriali capaci di farsi carico dell’impegno economico ed amministrativo rappresentato dalla gestione del nostro Club. Ciò è ancor più chiaro per Lei che pure ha inteso impegnarsi per verificare la presenza di interlocutori seri per la cessione della società.
Preso atto di questa oggettiva verità, non potevo fare altro che proseguire nel mio impegno, con un ulteriore sacrificio economico e finanziario di dimensioni rilevanti, che va ad aggiungersi agli ingenti finanziamenti già effettuati nel passato.
Ulteriore passo che intendo compiere è quello di superare, una volta e per tutte le controversie e le polemiche fra la squadra ed il comune in merito alla concessione dello Stadio.
In questa ottica evito di ripetere tutte le ragioni ed i rilievi che hanno accompagnato il travagliato svolgersi della vicenda e faccio partire la mia proposta dalla enunciazione di alcuni fatti sui quali nessuno può dubitare.
a) La U.S. Avellino è debitrice del Comune della somma di € 78.840, pari al canone di concessione relativo alla scorsa stagione. Pertanto, con la stipula della nuova convenzione, il pagamento verrà effettuato non appena il Comune provvederà ad emettere ed inviare la relativa fattura.
b) La convenzione sottoscritta l’anno scorso è stata dichiarata risolta dal Comune, quindi non è più vincolante per le parti.
c) I problemi inerenti la precedente convenzione si sono tutti concentrati sulle garanzie che sono state richieste alla U.S. Avellino per il pagamento dei canoni futuri, in ragione della durata decennale della convenzione. In proposito il tipo di garanzia richiesta è tale da corrispondere ad un vero e proprio pagamento anticipato del canone per quattro anni, il che è fuori dalle possibilità economiche della squadra e, comunque, non corrisponde a quanto il Comune pacificamente accetta in altre occasioni e con differenti controparti.
d) Lo Stadio Partenio, ad opera e per impegno del Comune, è stato reso idoneo allo svolgimento delle gare di serie B; questa è la sua funzione e non si può ritenere che lo stadio non venga utilizzato per le partite casalinghe dell’Avellino perché il Sindaco ed il Presidente hanno preso puntiglio sulle rispettive posizioni.
e) Non v’è ragione per cui la U.S. Avellino, nei rapporti con il Comune, non debba avere il medesimo trattamento riservato ad altri sodalizi sportivi.
In forza di queste considerazioni ritengo che la soluzione equilibrata della vicenda possa essere la seguente.
1) Stipula di una nuova convenzione di durata annuale, con pagamento del canone in due rate semestrali posticipate, senza garanzia.
2) Determinazione del canone nella stessa cifra prevista dalla precedente convenzione (€ 87.600), decurtata dell’importo di € 50.000, che il Comune, così come esattamente fatto per il Palazzetto dello sport, riconoscerà alla U.S. Avellino, a fronte della possibilità di utilizzare la struttura per due giorni al mese, compatibilmente con gli impegni agonistici della squadra.
3) Conferma di tutte le altre clausole, non incompatibili con le precedenti, previste dalla convenzione risolta.
4) Abbandono di tutte le controversie giudiziarie in atto.
In conclusione intendo ringraziare il Presidente Saviano per le espressioni di saggezza e buon senso che nei giorni scorsi ha formulato sulla stampa cittadina.
A tale presa di posizione ho inteso uniformarmi con la presente lettera e confido che il Sindaco di Avellino, primo tifoso della squadra, non saprà fare diversamente.
Resto in attesa di riscontro ed invio cordiali saluti.
E VAI CON I COMUNICATI!!!!!!!!!!! CI MANCAVA DA TEMPO!!!
AbellinumRegnat
22-07-2008, 12.11.20
Ill.mo sig. Sindaco,
Le recenti vicende che hanno interessato la sorte della U.S. Avellino hanno dimostrato, oltre ogni ragionevole dubbio, che allo stato la Città e la Provincia non intendono o non possono esprimere forze imprenditoriali capaci di farsi carico dell’impegno economico ed amministrativo rappresentato dalla gestione del nostro Club. Ciò è ancor più chiaro per Lei che pure ha inteso impegnarsi per verificare la presenza di interlocutori seri per la cessione della società.
Preso atto di questa oggettiva verità, non potevo fare altro che proseguire nel mio impegno, con un ulteriore sacrificio economico e finanziario di dimensioni rilevanti, che va ad aggiungersi agli ingenti finanziamenti già effettuati nel passato.
:schiatta::schiatta::schiatta::schiatta::bua::bua: :bua::bua:
ligape
22-07-2008, 12.20.37
:azz: :bua: :azz: :bua: .......................
Aldair
22-07-2008, 12.23.00
Pugliè, nienti chiù?
L'uso della sala consiliare di piazza del Popolo per le interviste del giovedì no?
I giardinieri comunali che vengono a sistemare il tuo giardino a Frigento no?
:lol:
ANGELO
22-07-2008, 12.28.37
:lol: :lol: :lol: :lol:
Jaaa, però c'è da dire che ha usato un tono abbastanza conciliante..............molto diverso dalla solito stile stizzito e presuntuoso.....:fischia: .:ok:
IL NAPOLETANO
22-07-2008, 12.28.40
speriamo che adesso il sindaco non si intestardisca!
Aldair
22-07-2008, 12.33.23
:lol: :lol: :lol: :lol:
Jaaa, però c'è da dire che ha usato un tono abbastanza conciliante..............molto diverso dalla solito stile stizzito e presuntuoso.....:fischia: .:ok:
Angelo, apparentemente conciliante.
In pratica ha dettato le sue condizioni ed ha voluto far sapere al sindaco e a tutti noi che lui sa che il Comune ha dato 50.000 euro di sovvenzionamento alla Scandone.
Chissà però i lavori al palazzetto chi li sta pagando.
LupoDentrooo
22-07-2008, 13.12.29
speriamo che adesso il sindaco non si intestardisca!
e se no, può sempre scrivere a Macalli dicendo:
e nel casino che stai facendo per far cancellare l'Avellino, aggiungi pure che non avrà neanche il requisito dello stadio a disposizione.
se trova a fa tombola:fuma:
Kenzo
22-07-2008, 13.18.20
In pratica ha dettato le sue condizioni ed ha voluto far sapere al sindaco e a tutti noi che lui sa che il Comune ha dato 50.000 euro di sovvenzionamento alla Scandone.
Sapendo di dover costruire nei prossimi 15 mesi un nuovo palazzetto da 9000 posti per il quale riceverai sostanziosi sovvenzionamenti (da comune, provincia e sembra anche CONI), anche io mi accollerei i lavori al nostro caro palazzetto cartonato (perchè se carta non è, massimo massimo di compensato si tratta).
Per non parlare di tutti i permessi che ha avuto o è in procinto di avere per costruire un pò dappertutto sul luogo irpino, in primis a 20m da casa mia, dove il piano regolatore non prevedeva più altre costruzioni...:grr:
Wolves
22-07-2008, 13.50.11
fondamentalmente chi paga le tasse ad Avellino... secondo te i soldi dei vari cantrieri a chi vanno??? basta farsi un giro e leggere le tabelle dei lavori di costruzione...noterai che c'è sempre qualcosa di ricorrente:fischia:
Aldair
22-07-2008, 13.59.59
fondamentalmente chi paga le tasse ad Avellino... secondo te i soldi dei vari cantrieri a chi vanno??? basta farsi un giro e leggere le tabelle dei lavori di costruzione...noterai che c'è sempre qualcosa di ricorrente:fischia:
Ma che c'entra?
I lavori al Partenio li ha fatti il Comune.
I lavori al Palazzetto NO.
Ercolino ha avuto in cambio qualcosa?
Ma perchè, prima di rilevare l'Air non ha fatto una galleria per il Corso e il palazzo INA a piazza libertà?
Questo non toglie e non aggiunge nulla.
Poggio
22-07-2008, 14.19.44
martedì 22 luglio 2008
L’Amministratore Unico, in relazione all’articolo non firmato apparso questa mattina sull’edizione di Avellino de “Il Mattino”, precisa di non aver rilasciato alcuna intervista ufficiale, né è stata autorizzata la pubblicazione di dichiarazioni del sig. Pugliese; per questo motivo il contenuto del virgolettato dell’articolo titolato “Pugliese: lo stadio come il palasport, altrimenti emigriamo” non è riferibile all’Amministratore Unico.
:bah: :bah: :bah:
Robert Smith
22-07-2008, 14.50.20
Certo che si è fatto uno leggerissimo sconto di 50k€!
Aldair
22-07-2008, 14.52.44
Certo che si è fatto uno leggerissimo sconto di 50k€!
Ma io sono sicuro che se andrà in serie A, vincerà la Coppa Italia e ci porterà, come ha fatto Ercolino con l'Air, in Champion's League uno sconto lo faranno anche a lui :D
cicciotroisi
22-07-2008, 15.06.56
Che palle, Pugliè!
CHE PALLE!!!
SOLOAVELLINO
22-07-2008, 15.36.52
Io in questa situazione vedo un'inutile guerra, fatta per problemi personali, che va a danno soltanto di noi tifosi!!!
Il PRIMO CITTADINO dopo la FIGURA DI MERDA fatta dopo le dichiarazioni nel dopoBari, e con la presentazione dei CARINO...dovrebbe vergognarsi e trovare un accordo con la PROPRIETA' dell'U.S.AVELLINO 1912...da PRIMO CITTADINO!!!
cicciotroisi
22-07-2008, 15.41.23
E a parte questa "guerra" con il Sindaco vorrei che iniziasse a parlare di progetti concreti.
Il mercato chi lo farà?
Allenatore?
Squadra?
Ritiro?
Amichevoli?
Tutte cose che in una NORMALE squadra di calcio sarebbe già avviate o, vista la nostra situazione particolare, almeno in cantiere.
In questo momento sarebbe stato meglio per lui non dare fiato al trombone e parlare dei suoi programmi per la prossima stagione agonistica.
dumdum
22-07-2008, 15.41.52
" so due maruzze..............."
SOLOAVELLINO
22-07-2008, 15.56.02
Ciccio l'anno scorso il ritiro l'abbiamo fatto, ma come se non l'avessimo fatto...i calciatori acquistati ma come non l'avessimo fatto...QUEST'ANNO forse nel peggio esce il MEGLIO!!!
LUPO68
22-07-2008, 21.41.28
E a parte questa "guerra" con il Sindaco vorrei che iniziasse a parlare di progetti concreti.
Il mercato chi lo farà?
Allenatore?
Squadra?
Ritiro?
Amichevoli?
Tutte cose che in una NORMALE squadra di calcio sarebbe già avviate o, vista la nostra situazione particolare, almeno in cantiere.
In questo momento sarebbe stato meglio per lui non dare fiato al trombone e parlare dei suoi programmi per la prossima stagione agonistica.
secondo me prima di sapere chi sara' l'attaccante e il difensore il tifoso dovrebbe prima capire con certezza in quale categoria gioca la squadra.
L'immobilismo dell'anno scorso era preoccupante ,oggi invece sappiamo con certezza che non puoi stipulare un contratto se non sai quale categoria faremo ,
esempio
oggi pugliese presenta peppo a castagna
gli deve fare il contratto per la prima divisione 34 partite + eventuali play
domani a quest'ora dovra' riscrivere il contratto per categoria e gare da giocare.
ALMENO SU QUESTO SEMBRA CHE LA SOCIETA' HA SCELTO UN FILO LOGICO.
IL NAPOLETANO
22-07-2008, 22.54.35
Stiamo indietro su tutto...e non è un mistero.
ma...tra i tanti problemi quello del Partenio non è da sottovalutare! :nono:
Professore
24-07-2008, 15.03.39
il Sindaco intervenendo telefonicamente su Prima Tivvù ha accettato la proposta di Massimo Pugliese
verrà firmata una nuova convenzione
il problema stadio è risolto
per chi volesse sentire l'intervista la trova su avellinofans
IL NAPOLETANO
24-07-2008, 15.05.52
Deo gratias! :bah:
Professore
24-07-2008, 15.09.33
Deo gratias! :bah:
bah sentendo l'intervista però non mi sembra che le parole del sindaco rispecchino ciò che hanno scritto nell'articolo
Galasso dice che c'è un contenzioso che va sanato che la Scandone ha uno sconto di 50.000 € perchè si accolla tutte le spese della struttura sia dal punto di vista delle infrastrutture sia dal punto di vista del personale
e che lui è disposto a sotterrare l'ascia di guerra e firmare una nuova convenzione
:oops:
IL NAPOLETANO
24-07-2008, 15.11.23
bah sentendo l'intervista però non mi sembra che le parole del sindaco rispecchino ciò che hanno scritto nell'articolo
Galasso dice che c'è un contenzioso che va sanato che la Scandone ha uno sconto di 50.000 € perchè si accolla tutte le spese della struttura sia dal punto di vista delle infrastrutture sia dal punto di vista del personale
e che lui è disposto a sotterrare l'ascia di guerra e firmare una nuova convenzione
:oops:
E allora stiamo ancora in ALTO MARE! :azz:
Professore
24-07-2008, 15.17.28
E allora stiamo ancora in ALTO MARE! :azz:
mi sa proprio di si scusatemi ma avevo riportato quello che dicevano nell'articolo senza prima ascoltare le paroel di Galasso che testualmente dice
"massima disponibilità nel rispetto dei ruoli e di quanto la normativa impone all'amministrazione comunale"
Professore
06-08-2008, 19.36.49
L'accordo è stato finalmente raggiunto !
STADIO PARTENIO: RAGGIUNTO L'ACCORDO TRA L'U.S. AVELLINO ED IL COMUNE http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/pdf_button.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=140362) http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/printButton.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=140362&pop=1&page=0) http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/emailButton.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140362&itemid=99999999) Attilio Lieto - Area Comunicazione mercoledì 06 agosto 2008 Nel corso dell'incontro che si è svolto a Palazzo di Città tra il Sindaco Giuseppe Galasso e l'amministratore unico dell'U.S. Avellino S.p.A. Massimo Pugliese, assistito dagli avvocati Antonio Nardone ed Enrico Santinelli, è stato raggiunto l'accordo sulla convenzione inerente l'utilizzo dello Stadio Partenio.
L'intesa, che sarà ratificata per iscritto nei prossimi giorni, risolve una vicenda che si trascinava da tempo e, soprattutto, segna una svolta nell'interesse della società e dello sport irpino.
All'incontro hanno partecipato Giuseppe Giacobbe, consigliere delegato allo Sport, il presidente del Coni, Giuseppe Saviano, gli avvocati delle parti e il direttore generale del Comune, Ugo Andreotti.
Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Giuseppe Galasso e da Massimo Pugliese che auspicano un clima di maggior serenità nell'interesse della squadra, riammessa in serie B, e dei tifosi irpini. Con l'augurio che l'U.S. Avellino S.p.A. possa raggiungere traguardi sempre più ambiziosi, nel rispetto del blasone della società.
Aldair
06-08-2008, 19.43.05
Assa fa'.. vediamo fino a quando dura
ps io sospetto fino alla prossima scadenza della rata :nonews:
Korova
06-08-2008, 20.07.41
Si ma che accordo hanno raggiunto non è lecito saperlo? sta convenzione di quanti anni è? un comunicato scritto ad capocchiam...
Aldair
06-08-2008, 20.14.16
Convenzione di un solo anno... da firmare dopo che l'us Avellino avrà saldato la gestione passata
ligape
07-08-2008, 16.31.25
Partenio, accordo tra il sindaco e Pugliese
FABIANA DI NARDO Alle 15 l'arrivo in Municipio. Alle 15.25 erano tutti seduti al tavolo per discutere del nodo stadio Partenio. Tutti presenti all'incontro risolutore, quello che ha messo finalmente fine alla querelle tra Vomune e Us Avellino in merito alla gestione dello stadio cittadino. Nella stanza del sindaco, da un lato il primo cittadino Giuseppe Galasso con il direttore generale dell'ente di Piazza del Popolo, Andreotti; dall'altro lato Massimo Pugliese e gli avvocati Nardone e Santinelli. E poi Giuseppe Giacobbe e il moderatore Giuseppe Saviano, colui che ha sposato fortemente la questione e promosso l'incontro tra le parti. Un incontro che sembra aver chiarito definitivamente la questione relativa alla stipula della convenzione per il fitto del Partenio. Si sono venuti incontro Pugliese e Galasso; entrambi hanno dimostrato apertura al dialogo e voglia di venire a capo delle questione. Messe da parte le incomprensioni dei mesi scorsi, archiviate le querelle per l'interruzione della vecchia convenzione, superate le polemiche per la causa intentata dal Comune ai danni della società di Contrada Archi, le parti hanno dialogato in un clima sereno. Una discussione dai toni pacati che in tempi rapidi ha condotto subito alla tanto attesa fumata bianca. L'Avellino si è impegnato a saldare le vecchie pendenze col Comune; in pratica Pugliese ha garantito che ottempererà ai suoi obblighi monetari verso l'ente di Piazza del Popolo. Dal canto suo il Comune si impegnerà a sottoscrivere in tempi rapidi una nuova convenzione per la gestione dello stadio Partenio. Il nuovo contratto vedrà anche la società sportiva che fa capo all'imprenditore di Frigento, godere di agevolazioni. Insomma, per l'Us Avellino ci saranno vantaggi sensibili rispetto al vecchio accordo. La gestione dello stadio Partenio, dopo la stipula del contratto di convenzione, toccherà all'Avellino per i prossimi 9 anni, un accordo novennale che consentirà alla società stessa di usufruire della legge regionale sui contribuiti ai club che hanno in gestione strutture sportive. Ciò significa che se il Partenio avesse bisogno di restyling, Pugliese potrà fare direttamente richiesta di finanziamenti alla Regione senza dover coinvolgere il Comune di Avellino. Alla fine dell'incontro una stretta di mano è servita a sancire la pace ritrovata e a garantire l'accordo raggiunto. Pugliese e Galasso hanno trovato anche tempo e voglia per confrontarsi sull'allestimento della squadra e sui prossimi colpi di mercato. Grande soddisfazione da parte del presidente del Coni Saviano, promotore dell'incontro che ha commentato: «È stata intrapresa una strada di collaborazione che fa sperare in un clima diverso, poi il resto lo faranno i risultati. Al momento quello che conta è che c'è stata voglia di confrontarsi e risolvere una delicata questione per il bene comune».
Stadio Partenio: intesa tra il Comune e l’Us Avellino per una nuova convenzione
montorobiancoverde
26-09-2008, 05.58.09
Ragazzi, si torna a parlare, dopo circa due mesi, del nostro STADIO PARTENIO. Adesso iniziano (vedi l'anno scorso) le solite telenovele tra quei due:
Il comune nn ha fatto i lavori!!!! L'altro risponde, nn è colpa mia ma della società!!!!!
Ma una cosa nn hanno capito, qua stiamo parlando di un interesse comune di un intera provincia: U.S. AVELLINO CALCIO!!!!
Non incominciamo a riempire le giornate con comunicati stampa da una parte e riempire giornali dall'altra!!! Bisogna fare il possibile per riaprire il nostro stadio!!!!! DATEVI DA FARE!!!!!
LA POLITICA TENETELA FUORI DAL CALCIO!!!!
A NOI INTERESSA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE L'AVELLINO!!!!!!!!!!!!
Bellizzi free
26-09-2008, 07.41.55
Credo che solo ai tifosi e a tutti i ragazzi che si fanno chilometri per andare a vedere la squadra del cuore anche in trasferta interessino le sorti dell'avellino 1912 e interssi la riapertura dello stadio al più presto per chi anche quest'anno ha creduto facendo l'abbonamento.
Il resto cioè la politica, il sindaco come figura istituzionale,la provincia e a tutto il resto nn interessa niente. Per loro è più importante risolvere il problema dei rifiuti e neanche quello sono capaci risolvere. Per chi vive ad avellino il calcio come il basket ultimamente sono l'UNICO svago in una città che nn offre oggettivamente nient'altro(tipo concerti,feste o altro) quindi a noi ragazzi interessa la riapertura dello stadio e anche avvelenarci allo stadio ma poterci sfogare senza fare del male a nessuno e magari anche divertirci vincendo qualche o più di una partita!!!!!
FORZA AVELLINO
montorobiancoverde
26-09-2008, 11.54.23
Credo che solo ai tifosi e a tutti i ragazzi che si fanno chilometri per andare a vedere la squadra del cuore anche in trasferta interessino le sorti dell'avellino 1912 e interssi la riapertura dello stadio al più presto per chi anche quest'anno ha creduto facendo l'abbonamento.
Il resto cioè la politica, il sindaco come figura istituzionale,la provincia e a tutto il resto nn interessa niente. Per loro è più importante risolvere il problema dei rifiuti e neanche quello sono capaci risolvere. Per chi vive ad avellino il calcio come il basket ultimamente sono l'UNICO svago in una città che nn offre oggettivamente nient'altro(tipo concerti,feste o altro) quindi a noi ragazzi interessa la riapertura dello stadio e anche avvelenarci allo stadio ma poterci sfogare senza fare del male a nessuno e magari anche divertirci vincendo qualche o più di una partita!!!!!
FORZA AVELLINO
PAROLE SAGGIE!!!!!!!!!!!! QUOTISSSSSIIIIIIMMMMOOO :clap::clap::clap:
eunar
26-09-2008, 11.57.03
FORZA AVELLINO
Già, hai proprio ragione...andare allo stadio o al palazzetto per me è ormai l'unico svago degno di questo nome...
Aldair
26-09-2008, 12.33.53
Assa fa'.. vediamo fino a quando dura
ps io sospetto fino alla prossima scadenza della rata :nonews:
:fischia::fischia::fischia::fischia::fischia:
:nonews:
LupoDentrooo
04-10-2008, 12.55.52
Grazie, signor Sindaco...grazie anche per oggi.
Fammi un favore, ti imploro: non interessarti mai più delle vicende dell'Avellino e passa la preghiera all'assessore ed a tutta la giunta comunale.
SALERNO30
04-10-2008, 13.21.17
io non so a chi "ringraziare",so solo che per colpa di qualcuno non riusciro' a vedere la partita, a vedere l'AVELLINO.
questo qualcuno non capisce che ci sono persone che in 48 ore si sobbarcano 1756 km per poter seguire una meravigliosa fede...
è tutto cosi' triste...:bua:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it