PDA

Visualizza versione completa : Che schifo

Dr. Wolf
16-04-2007, 21.47.20
Ho fatto zapping per cinque minuti tra le tre tv private irpine e sono letteralmente disgustato.
Tutti, tifosi e finti addetti ai lavori ad attribuire la causa del disastroso... campionato dell'Avellino a Galderisi.
Massa di ignoranti, sciacalli, infami, ciucci, ma se il campionato possiamo ancora vicerlo il merito di chi è? Forse di D'Aliasi o Gino Corrado. Andate tutti a quel paese.

Lucià, ti devo delle scuse, mi sa che hai ragione, qui non si può fare calcio.

verdess
16-04-2007, 21.52.58
Sabi,hai ragione è uno schifo,l'unico che si distingue fra tuti è Remo D'acierno,che come al solito non sta buttando fango sulla squadra.
Io vorrei chiedere a questi gran signori he stanno criticando tutti in questo mometo,ma si ricordabo all'inizio campionato coe stavamo messi?
è vero Nanu ha commesso qualche errore,ma no possiamo rinnegare che anche grazie al uo lavoro abbiamo visto un grande Avellino.
Che schifo,hai ragione:bua:

usavellino1912
16-04-2007, 21.53.50
Ho fatto zapping per cinque minuti tra le tre tv private irpine e sono letteralmente disgustato.
Tutti, tifosi e finti addetti ai lavori ad attribuire la causa del disastroso... campionato dell'Avellino a Galderisi.
Massa di ignoranti, sciacalli, infami, ciucci, ma se il campionato possiamo ancora vicerlo il merito di chi è? Forse di D'Aliasi o Gino Corrado. Andate tutti a quel paese.

purtroppo molte persone non aspettavano altro che l'avellino andasse male x poter sputare fango su di essa visto che x mooooolto tempo, dati i risultati positivi, hanno dovuto tacere.
gente di merda!
mi associo alla tua ultima frase.

Due Calzini
16-04-2007, 21.59.34
Questi chiavichi, purtroppo, stanno sputando fuori tutto il vomito che erano stati costretti ad ingoiare nei mesi scorsi...

Kenzo
16-04-2007, 22.20.47
Tommà, falli vomitare...
Addà finì o lliquido...
Devono morire di dissenteria...:grr:

Professore
16-04-2007, 22.24.37
sohno gli stessi chiavichi che santificavano la squadra l'altra domenica al 94° vero?

e se vinciamo ai play off lo sanno che li vado a prendere a fiondate nelle finestre dietro le quali dovranno nascondersi ad ammirare la festa?

Kenzo
16-04-2007, 22.29.30
Professò, se mi permetti, opterei per i pallettoni da cinghiale, invece delle canoniche biglie di vetro...:D

Nobiltà Irpina
17-04-2007, 02.29.50

Il calcio è scosso, come il periodo storico che viviamo, dal pensiero fluido, debole, liquido.
Secolarizzate dall'uomo moderno le religioni, e, disintegratesi tutte le false ideologie, l'uomo, barcolla tra il nulla ed il non senso.
Alla crisi generale e complessiva della metastoria, però, si può reagire con la FORMA, unica arma valida per contrastare la crisi dei tempi finali, di chiusura ciclo, chiamata, tale crisi, KALY - YUGA.

Allora, o, si scommette su un allenatore per dieci anni e più, e si costruisce su una serie articolata di tematiche sportive/calcistiche; o tutto diviene conseguenza del caos, e dell'emotività.

La realpolitic impone la cosidetta svolta.
La svolta di cui sopra, è simile a quella del giovane universitario, che, dopo aver aperto il libro di testo, la notte prima degli esami, crede che un caffè doppio, rappresenti la "mossa" per darsi la carica, mentre, è solo altro veleno che egli distilla nelle sue vene e nel suo fegato.Senza riflettere, sulla sua poca voglia di studiare.

Nella vita si COSTRUISCE, oppure vi è il niente.
Un palazzo di mille piani nasce sulla terra semplice, i fiori vengono curati e seminati in tardo inverno...un bambino, nasce prima del sentimento, buon contadino non corre, ottimo pescatore non porta fretta, grande falegname guarda molti tramonti...

Venti anni fà, quando in sogno mi apparve il mio spirito guida ( un nativo di America ) ed iniziai il mio cammino "privato" di reintegrazione nella tradizione, molte cose mi sfuggivano,
ora, vedo che la differenza, in ogni aspetto della vita, che sussiste nelle scelte, dipende dal fatto che esistono due categorie di uomini: coloro che stanno distruggendo il pianeta, e, coloro, che, con i denti, rimangono attaccati alle immutabili leggi della natura ed al mistero del sacro.
Le forze della luce, in minoranza numerica, si contrappongono alle orde delle tenebre.
I due schieramenti si affronteranno nella battaglia finale, chiamata dai cattolici, Apocalisse.

Anche nel calcio, bisogna fare una scelta.
Essere coerenti per anni, finché i semi non germogliano...anche attraversando molti gelidi inverni di stasi "apparente"...
Oppure, farsi pilotare dalla vertigine del successo...

Non vorrei essere nei panni del Presidente Pugliese, per le scelte che dovrà compiere.

Comunque vada, una cosa è chiara.
O si fà calcio come l'Ajax, che per alcuni periodi non vince nulla, concentrando tutte le sue risore economiche ed intellettuali su i giovani del vivaio...
O si và avanti, a tentativi, senza faro di guida, nel porto delle nebbie...
Questo è quanto.
Antonio

lupus
17-04-2007, 06.29.30
Ho seguito ieri sera i primi 2 minuti di contatto sport,poi schifato ho cambiato canale,dopo che mister so tutto io Pedullà :grr:,ha vomitato di tutto su Galderisi,società e calciatori.

Non ho resistito e dopo aver cambiato canale per 5 minuti,sono tornato su primativvù.:grr:

Mamma mia quel Pedullà cosa non ha potuto dire su Galderisi,di tutto e di più....che non è mai stato in grado di capire il vero potenziale dell'Avellino,che doveva essere esonerato dopo il 2-2 con il Ravenna,che qualsiasi altro pinco pallino sulla panca avrebbe oggi 10 punti di vantaggio e già vinto il campionato,che gli allenamenti non sono fatti bene e non si lavora in settimana,che non si fa rispettare dai calciatori e ometto altre schifezze e vomitevoli parole da lui dette....

Ma la cosa più brutta è che in studio c'era anche Discepolo che non ha detto una parola a difesa del mister.....:nono:

Io dico che se siamo secondi è grazie a Nanu,che sul campo ha fatto 2 punti in meno del Ravenna e che ha subito innumerevoli torti arbitrali,che se nel girone di andata ci siamo divertiti come da tempo non succedeva è grazie al mister,che se andremo in serie b sarà grazie al mister,sia se sarà ancora in panca (lo spero vivamente) :preghiera:,sia se non ci sarà.

Scusate se ho scritto di getto e forse in maniera scorretta :oops: ,ma stanotte non ci ho dormito,pensando a tutte le schifezze dette in trasmissione.

lupovecchio
17-04-2007, 07.25.25
Il calcio è scosso, come il periodo storico che viviamo, dal pensiero fluido, debole, liquido.
Secolarizzate dall'uomo moderno le religioni, e, disintegratesi tutte le false ideologie, l'uomo, barcolla tra il nulla ed il non senso.
Alla crisi generale e complessiva della metastoria, però, si può reagire con la FORMA, unica arma valida per contrastare la crisi dei tempi finali, di chiusura ciclo, chiamata, tale crisi, KALY - YUGA.

Allora, o, si scommette su un allenatore per dieci anni e più, e si costruisce su una serie articolata di tematiche sportive/calcistiche; o tutto diviene conseguenza del caos, e dell'emotività.

La svolta di cui sopra, è simile a quella del giovane universitario, che, dopo aver aperto il libro di testo, la notte prima degli esami, crede che un caffè doppio, rappresenti la "mossa" per darsi la carica, mentre, è solo altro veleno che egli distilla nelle sue vene e nel suo fegato.Senza riflettere, sulla sua poca voglia di studiare.

Un palazzo di mille piani nasce sulla terra semplice, i fiori vengono curati e seminati in tardo inverno...un bambino, nasce prima del sentimento, buon contadino non corre, ottimo pescatore non porta fretta, grande falegname guarda molti tramonti...

Venti anni fà, quando in sogno mi apparve il mio spirito guida ( un nativo di America ) ed iniziai il mio cammino "privato" di reintegrazione nella tradizione, molte cose mi sfuggivano,
ora, vedo che la differenza, in ogni aspetto della vita, che sussiste nelle scelte, dipende dal fatto che esistono due categorie di uomini: coloro che stanno distruggendo il pianeta, e, coloro, che, con i denti, rimangono attaccati alle immutabili leggi della natura ed al mistero del sacro.
Le forze della luce, in minoranza numerica, si contrappongono alle orde delle tenebre.
I due schieramenti si affronteranno nella battaglia finale, chiamata dai cattolici, Apocalisse.

Essere coerenti per anni, finché i semi non germogliano...anche attraversando molti gelidi inverni di stasi "apparente"...

Non vorrei essere nei panni del Presidente Pugliese, per le scelte che dovrà compiere.

O si fà calcio come l'Ajax, che per alcuni periodi non vince nulla, concentrando tutte le sue risore economiche ed intellettuali su i giovani del vivaio...
Questo è quanto.
Antonio

Caro Geometra, La vedo tornato in splendida forma: è quasi al Suo top:bah::ok::cool::P.

Nobiltà Irpina
17-04-2007, 17.18.09
Esimio lupovecchio, è un onore ed un piacere per me, avere Lei, e gli altri utenti di Pianetabiancoverde, come compagni di viaggio.
Antonio

termoli
17-04-2007, 17.57.36
pedullà alfredo, di dieci ? che questa tarda mattina (ore 13:15) era in collegamento con mister di marzio, e big luciano, su radio kiss kiss ?

perdonate l' o.t.

Greenwolf77
17-04-2007, 18.00.07

Hai perfettamente ragione.....:azz:

GOALPIGNA
17-04-2007, 20.46.14

MA CHE TI ASPETTAVI,AD AVELLINO E' STATO SEMPRE COSI':cool:

Neotifoso
17-04-2007, 21.22.31

Questo è quanto.
Antonio

Pensiero condivisibile, forma gradevole, tempismo perfetto!
Quoto in toto!

Ps La gradevole signorina della sua firma, che per nazionalità e presumibile temperamento dovrebbe appartenere alle forze della luce, ho come il sospetto che, invece, abbia più a che fare con le tenebre!
Mi dà la sua interpretazione autentica? (visto che la firma è la sua?)

Patriglione
18-04-2007, 08.48.29
Certo che pure voi a guardare questo schifo di trasmissioni. Ma leggere un bel libro?! :grr: ;-)

Aldair
18-04-2007, 08.50.07
Certo che pure voi a guardare questo schifo di trasmissioni. Ma leggere un bel libro?! :grr: ;-)
E non fare l'intellettuale, tu che al massimo leggi le etichette delle bottiglie di vino :eheh:

Patriglione
18-04-2007, 08.53.18
E non fare l'intellettuale, tu che al massimo leggi le etichette delle bottiglie di vino :eheh:

Ieri ho letto un libro molto impegnativo: "Guida dei Vini d'Italia 2007".
Ma che ci parlo a fare con te, solo Angelo mi può capire! :marameo:

ANGELO
18-04-2007, 09.14.31
Ma cosa ne sa Aldair, che s'abboffa e Coca Cola :fischia::D .........Il vino è natura, è poesia, è passione.......Vieni nel nostro mondo Gino....e non te ne pentirai.....:eheh:

Lupo67
18-04-2007, 09.20.54
Ma cosa ne sa Aldair, che s'abboffa e Coca Cola :fischia::D .........Il vino è natura, è poesia, è passione.......Vieni nel nostro mondo Gino....e non te ne pentirai.....:eheh:

Quoto.
Il vino è natura, è poesia, è passione, è tante altre cose buone...............:clap:

P.S. Quoto anche il Neotifoso nel senso che aspetto la risposta del nuovo Siddharta geometra sulla signorina.......:fischia:

RAZZA IRPINA
18-04-2007, 09.34.13
Esimio lupovecchio, è un onore ed un piacere per me, avere Lei, e gli altri utenti di Pianetabiancoverde, come compagni di viaggio.
Antonio

Caro geometraAntonio, :D :D , che personaggio!!!

P.S Sto ancora aspettando quel grande bomber di germaniche origini che tanto in alto avrebbe portato la nostra squadra...
fino ad ora non si è mosso nulla e inizio ad essere scettico.:lol:

Paolo79
18-04-2007, 10.00.19
Io vi avevo avvertito lunedì pomeriggio su Pedullà, non dite che non è vero.... E pensare che fino a due settimane fa le sue parole erano: "Io mi gioco quello che volete che il Ravenna non arriva primo..." e "Non sono d'accordo con Criscitiello quando attacca in questo modo Galderisi..." e poi lo sputtana in maniera indecorosa... Fuori questi PISCIAIUOLI da Avellino, hanno rutto 'o caxxo!!!!

Dr. Wolf
18-04-2007, 11.53.46
e intanto hanno ripreso fiato e si gonfiano il petto i lugubri sciacalli che Nanu aveva messo a tacere. Leggete quello che scrive Gentiloide su Ottopagine, non riesco a riportarlo, mi fa troppo schifo.

Lupo67
18-04-2007, 12.02.48
e intanto hanno ripreso fiato e si gonfiano il petto i lugubri sciacalli che Nanu aveva messo a tacere. Leggete quello che scrive Gentiloide su Ottopagine, non riesco a riportarlo, mi fa troppo schifo.
Figurati se mi metto a leggere ottopalle.......appena vedo la carta di codesto giornaletto devo correre nella sala col doppio 00.:shock:

Nobiltà Irpina
19-04-2007, 05.53.46
Pensiero condivisibile, forma gradevole, tempismo perfetto!
Quoto in toto!

Ps La gradevole signorina della sua firma, che per nazionalità e presumibile temperamento dovrebbe appartenere alle forze della luce, ho come il sospetto che, invece, abbia più a che fare con le tenebre!
Mi dà la sua interpretazione autentica? (visto che la firma è la sua?)

Quando si scrive sull'onda di avvenimenti, l'emotività tende a separare il bianco dal nero, luce e tenebre...quando poi, l'analisi si dipana con spirito più analitico e sereno, tendiamo a vedere il mondo per quello che è, la verità per quella che è, ovvero, l'universo come un sistema di leggi fisiche e chimiche, dove il numero e la realtà, scevra da ipostasi mitiche e fumose invenzioni parareligiose ( che poi, è tutta la maledizione dell'occidente, ammalato di Religioni e poca educazione scientifica ), la realtà, dicevamo, è quella che è...il grigio, il compromesso, la mediazione, tende a sostituire gli estremisimi: così, bianco e nero si dissolvono nel giuoco della vità...lo spettacolo continua...con Vavassori...è la dura legge del gol...e, quella bella brasilera che Lei vede in firma, non è altro che una gradevole persona, come tutti noi del resto, che cercano di vivere nel miglior modo possibile questa sporca vita...
Antonio

ndr "L'impresa davvero eccezzionale, è essere persone normali." Pooh

ANGELO
19-04-2007, 08.37.09
ndr "L'impresa davvero eccezzionale, è essere persone normali." Pooh

Geometra.....per te questa impresa........è quasi impossibile ......:D :D;-) ;-) ;-)

luporock
19-04-2007, 09.31.08
Ieri ho letto un libro molto impegnativo: "Guida dei Vini d'Italia 2007".
Ma che ci parlo a fare con te, solo Angelo mi può capire! :marameo:

Ora mi hai offeso. Anchio avevo questo tipo di scambi culturali con te:D