PDA

Visualizza versione completa : Che sarà, sarà....

Paolo79
18-07-2008, 16.31.19
Vagliù, finalmente è ufficiale: l'U.S.Avellino 1912 è iscritta e l'incubo fallimento (che fino ad oggi aveva ancora una seppur infinitesimale ragione di esistere) è scongiurato del tutto... Non so voi, ma io, soprattutto a fine campionato, ho temuto il peggio.. Le cose poi sono andate via via migliorando e da qualche settimana mi ero tranquillizzato, ma, come si dice in gergo, finchè non schiara iuorno...
Mò 'o iuorno è schiarato, siamo ufficialmente vivi... Noi, l'U.S. Avellino1912...!!!

Poco importa adesso la categoria (ma sarà serie B...), quel che conta è che possiamo cantare a squarciagola:

Che sarà, sarà
ovunque ti seguirem
ovunque ti sosterrem
che sarà, sarà....

AbellinumRegnat
18-07-2008, 16.33.01
Vagliù, finalmente è ufficiale: l'U.S.Avellino 1912 è iscritta e l'incubo fallimento (che fino ad oggi aveva ancora una seppur infinitesimale ragione di esistere) è scongiurato del tutto... Non so voi, ma io, soprattutto a fine campionato, ho temuto il peggio.. Le cose poi sono andate via via migliorando e da qualche settimana mi ero tranquillizzato, ma, come si dice in gergo, finchè non schiara iuorno...
Mò 'o iuorno è schiarato, siamo ufficialmente vivi... Noi, l'U.S. Avellino1912...!!!

Poco importa adesso la categoria (ma sarà serie B...), quel che conta è che possiamo cantare a squarciagola:

Che sarà, sarà
ovunque ti seguirem
ovunque ti sosterrem
che sarà, sarà....

DOVE SARAI SARO'

Professore
18-07-2008, 16.33.18
davvero Paolo..

dopo la partita di Bari il modo assurdo in cui eravamo retrocessi

temevo il peggio

ora tiriamo un respiro di sollievo e rinverdiamo le speranze per il futuro

Paolo79
18-07-2008, 16.42.29
Soprattutto dopo l'esempio di Franza, non sarà il momento adatto, ma io mi sento di dire una cosa:

GRAZIE PUGLIESE

Mò, però, se n'adda ì, e gli sarò per sempre grato per due promozioni memorabili e per aver, più volte, salvato l'U.S.Avellino1912...

Passionelupi
18-07-2008, 16.45.31
Soprattutto dopo l'esempio di Franza, non sarà il momento adatto, ma io mi sento di dire una cosa:

GRAZIE PUGLIESE

Mò, però, se n'adda ì, e gli sarò per sempre grato per due promozioni memorabili e per aver, più volte, salvato l'U.S.Avellino1912...

Guarda Paolo, non osavo scriverlo per paura di essere preso a paliate, ma quoto tutto quello che hai scritto.

IL NAPOLETANO
18-07-2008, 16.45.50

GRAZIE PUGLIESE

Mi stai dicendo che.....se se ne va, lo ringrazi ancora di più????:fuma:

Vasco
18-07-2008, 16.46.25

GRAZIE PUGLIESE

Questo senz'altro, gli errori non cancellano le cose buone così come le cose buone non cancellano gli errori. Ora, però, l'ambiente è sfiduciato e nel caso rimanesse dovrebbe fare una squadra minimo da centro classifica per riavere la massa dalla sua parte

ANGELO
18-07-2008, 16.47.39
Ragà, avrà mille difetti Pugliese.............

Ma se solo penso alla fine che ha fatto il Messina...mi vengono i brividi........:paura:

Vasco
18-07-2008, 16.49.46

Esatto, almeno per me, ai ringraziamenti dell'averci tenuto in vita si unirebbero quelli per una presa di coscienza sul fatto che difficilmente potrebbe andare avanti con la quasi totalità della piazza contro. Realisticamente quanta gente sarebbe disposta, secondo te, a seguire la squadra con loro al timone? Fatta eccezione per i soliti strunzi (me, te, Paolo, luciano, ciccio, Peppe ecc...) io credo che il Partenio registrerebbe record negativi di presenza in sequenza

Paolo79
18-07-2008, 16.50.12

Exactly....:ok: :ok: :ok:

Hirpus
18-07-2008, 17.47.16
us avellino 1912:sciarpa::sciarpa::sciarpa:

artaks
18-07-2008, 17.47.54
E senza nessuna palla di pezza... :ok:

greenwolves89
18-07-2008, 17.51.00
fInchè ci saremo noi l'avellino si chiamerà ancora

U.S. AVELLINO 1912 S.P.A.

Prato biancoverde
18-07-2008, 18.15.11
Alè alè, ale-oh!
Alè alè, ale-oh!

aspettando il calendario...:sciarpa::sciarpa::sciarpa:

il direttore
18-07-2008, 19.55.59
Esatto, almeno per me, ai ringraziamenti dell'averci tenuto in vita si unirebbero quelli per una presa di coscienza sul fatto che difficilmente potrebbe andare avanti con la quasi totalità della piazza contro. Realisticamente quanta gente sarebbe disposta, secondo te, a seguire la squadra con loro al timone? Fatta eccezione per i soliti strunzi (me, te, Paolo, luciano, ciccio, Peppe ecc...) io credo che il Partenio registrerebbe record negativi di presenza in sequenza

Pure io, sono stronzo pure io!
La fede è una!

armata22
18-07-2008, 21.11.00
DOVE SARAI SARO'

LupoDentrooo
18-07-2008, 21.14.59

GRAZIE PUGLIESE

Grazie a te, Paolo, per aver scritto ciò che penso;-)

Dr. Wolf
18-07-2008, 21.37.03

GRAZIE PUGLIESE

Bravo Paolo:ok: , condivido tutto :clap:

Lupoantico
18-07-2008, 21.44.30
Grazie a te, Paolo, per aver scritto ciò che penso;-)

,,,IO MI ASSOCIO ALLA DOVEROSA ESTERNAZIONE DI GRATITUDINE NEI CONFRONTI DELL'ATTUALE DIRIGENZA....MA A QUESTO PUNTO (SICCOME L'APPETITO VIEN MANGIANDO) NON MI ACCONTENTO E NON "APPLAUDO" AL TITOLO DEL TOPIC: IO VOGLIO LA SERIE B...D'ALTRONDE, ESSENDO IO ABITUATO, PER IL MIO LAVORO, AD AFFRONTARE LE "REGOLE" ED A CHIEDERNE IL "RISPETTO".......ESIGO CHE LA FEDERAZIONE DIA ALL'AVELLINO CIò CHE IL DIRITTO SPORTIVO HA PREVISTO NELLA FATTISPECIE..................

lupo76
18-07-2008, 21.49.57

GRAZIE PUGLIESE

:clap::clap: :clap:

Quoto tutto!

proud wolf
18-07-2008, 21.50.03
Uno a vota, ve ne stati venenno.....;-)

Crazy Wolf
19-07-2008, 00.19.01
Uno a vota, ve ne stati venenno.....;-)
No guarda,ognuno di noi,quello che ha scritto Paolo l'ha sempre pensato.
Pugliese di errori ne ha commessi un infinità in questi 4 anni,distronzate e tarantelle,anche,ma sulla questione inerente all'impegno preso 4 anni fa,nessuno ha mai avuto da ridire nulla,anche perchè questo è un dato di fatto.
Pugliese ha sempre mantenuto fede ad un impegno che qui ad Avellino,ben pochi hanno fatto e soprattutto(e questo l'ho sottolineato in vari post)è stato l'unico ad aver avuto le palle di non scappare e di prendersi tutte le responsabilità di danni che talvolta sono stati dettati anche dall'inesperienza(come l'anno di Colomba in cui si fece affiancare da persone luride come De Mita o Fedele,che letteralmente parlando scappò da Avellino...),anche dopo una retrocessione.
...Il GRAZIE a Pugliese però ci vuole solo per questo,anche perchè ora a mio avviso, sta cercando di salvaguardare soltanto i propri interessi.
Però per quel che ho scritto sopra penso che Pugliese merita un grosso applauso ed anche un semplice GRAZIE...;-)

Professore
20-07-2008, 10.22.30
Che sarà sarà abbiamo fatto un''altra figura di merda davanti all'Italia intera

io non vivo ad Avellino e quando esco al mattino lo voglio fare a testa alta econ la mia dignità ed orgoglio di Irpino

il Signor Pugliese calpesta tutti i giorni questa mia dignità, facesse attenzione perchè in tribunale ce lo porto io

UN'ALTRA GRANDE FIGURA DI MERDA DAVANTI ALL'ITALIA INTERA

GRAZIE EH...

:grr:

Paolo79
20-07-2008, 10.25.13
Infatti Sè, in altro topic HO RITIRATO I MIEI RINGRAZIAMENTI A MASSIMO PUGLIESE, INDEGNO RAPPRESENTANTE DI QUESTA STORICA MAGLIA!!!

Lilith Varg
20-07-2008, 10.27.52
dobbiamo solo ringraziare la nostra piccola grande squadra del cuore.
ce n'amma fotte di presidenti e calciatori, solo quella maglia verde deve contare. noi godiamo e soffriamo per lei.

Kaia81
20-07-2008, 10.28.34
Infatti Sè, in altro topic HO RITIRATO I MIEI RINGRAZIAMENTI A MASSIMO PUGLIESE, INDEGNO RAPPRESENTANTE DI QUESTA STORICA MAGLIA!!!

mi ha stancata...non lo voglio vedere più....se ne deve andare!!!basta!!!!:grr: ha fatto il suo tempo...!!!!!

Professore
20-07-2008, 10.31.17

infatti Paolo l'ho letto, a nessunodi noi fa piacere contestare o dover addirittura ritirare un rignraziamento eppure c'ègente che continua ad osannare il "Vate" di Frigento manco avesse portato l'Avellino in Champions League

si vpuò errare, io l'ho difeso nel 90% delle occasioni pensando di fare il bene dell' Avellino.... ma perserverare è diabolico

Kaia81
20-07-2008, 10.34.30
infatti Paolo l'ho letto, a nessunodi noi fa piacere contestare o dover addirittura ritirare un rignraziamento eppure c'ègente che continua ad osannare il "Vate" di Frigento manco avesse portato l'Avellino in Champions League

si vpuò errare, io l'ho difeso nel 90% delle occasioni pensando di fare il bene dell' Avellino.... ma perserverare è diabolico

:clap: :clap: :clap:

LupoDentrooo
20-07-2008, 11.15.36
bah, Pugliese pinocchio un cazzo: questo ha detto sempre la verità in questa vicenda. Ha deciso di iscrivere l'Avellino il giorno in cui ha detto che la iscriveva (l11 luglio e riflettete sulle date)
http://www.usavellino.it/index.php?option=com_content&task=view&id=140326

ed, infatti, come certificato, non aveva presentato man'co cazzo in lega, prima di quel momento:azz:

Fenrir
20-07-2008, 11.25.12
Che sarà sarà abbiamo fatto un''altra figura di merda davanti all'Italia intera

io non vivo ad Avellino e quando esco al mattino lo voglio fare a testa alta econ la mia dignità ed orgoglio di Irpino

il Signor Pugliese calpesta tutti i giorni questa mia dignità, facesse attenzione perchè in tribunale ce lo porto io

UN'ALTRA GRANDE FIGURA DI MERDA DAVANTI ALL'ITALIA INTERA

GRAZIE EH...

:grr:

Non mi trovi d'accordo (o almeno in parte), chi ha rotto le palle in questa storia e' Macalli punto e basta. Che si attacca a tutto pur di fare il suo gioco politico: vuole fare il Sergente di ferro e non si rende conto delle cazzate che ha sparato. Come si diceva in un altro topic, il minimo che avremmo dovuto fare - se fossimo una societa' seria - e' querelarlo, ma (ed in questo sono dalla tua stessa parte) non possiamo permettercelo causa eventuali magagne che potrebbero saltare fuori e quindi "inguaiarci" ulteriormente.

La verita' e' che sappiamo come loro (il gruppo Pugliese) dirigono questa societa': "all'italiana" ovvero trovato l'inghippo , trovato l'inganno" ma come loro tutti, chi piu' chi meno agiscono in questo modo nel mondo del calcio. La verita' e' il calcio e' un ambiente marcio, e noi strunzi tutti ci rimettiamo.

Due Calzini
20-07-2008, 11.45.36
Ripeto: al di là della bastardaggine di Macalli, ancora una volta, nostro malgrado, il glorioso nome dell'U.S.AVELLINO 1912 finisce sporcato.

L'attuale società ha un modo di gestire che, per quanto possa essere difficile da credere, ad ogni nuova occasione, quando meno te lo aspetti (nonostante, considerando i precedenti, bisognerebbe metterlo sempre in conto!) riesce a stupirti...IN NEGATIVO ovviamente!!

Non se ne può più. Si va avanti nella più assoluta improvvisazione e nella menzogna, si mette una pezza qua, una là, si spera (ostentando false certezze e sicurezze), ci si sputtana agli occhi dell'intero movimento calcistico nazionale, apparando, naturalmente, certe fiurelle e merda che quasi ti fann calà a capa dallo scuorno per essere tifoso di una squadra gestita da QUESTA società in QUESTO modo, peggio di quanto possa capitare a seguito di una "normalissima" (in quanto fa parte delle regole del gioco) retrocessione.
Si gestisce il tutto come se si stesse giocando a poker: bluffo, non bluffo...vedo, non vedo.

Io sarò fesso, sarò ingenuo, forse non vivendo ad Avellino, non sapendo, non conoscendo, brancolo nel buio e finisco, come un allocco, con il fidarmi, con il credere in un'inversione di rotta, con il giustificarli ancora una volta...ma ora basta, a tutto c'è un limite. Specialmente alla decenza!

SE N'ANNA I', SE N'ANNA I', SE N'ANNA I', SE N'ANNA I', SE N'ANNA I', SE N'ANNA I' E SE N'ANNA I'. LORO E LE LORO MILLE E UNA BUCIE, SE N'ANNA I' A FANCULO!!!!!!!!!!!!!!!

avellino64
20-07-2008, 11.53.14
SE N'ANNA I', SE N'ANNA I', SE N'ANNA I', SE N'ANNA I', SE N'ANNA I', SE N'ANNA I' E SE N'ANNA I'. LORO E LE LORO MILLE E UNO BUCIE, SE N'ANNA I' A FANCULO!!!!!!!!!!!!!!!

Straquoto Tommà, e aggiungo, abbasta che 'a nuova cordata non
ha mollato l'osso, visti i dubbi sulla riammissione che si sono creati
con vasta eco nazionale. Perchè per la serie B è normale affidarsi
a Pavarese, De Canio e un parco giocatori importante. Non lo è
altrettanto con Incocciati e una marea di belle speranze in area
Milan, che sarebbero però giustificabili in un campionato di C!:oops:

Due Calzini
20-07-2008, 11.54.27
bah, Pugliese pinocchio un cazzo: questo ha detto sempre la verità in questa vicenda. Ha deciso di iscrivere l'Avellino il giorno in cui ha detto che la iscriveva (l11 luglio e riflettete sulle date)
http://www.usavellino.it/index.php?option=com_content&task=view&id=140326

ed, infatti, come certificato, non aveva presentato man'co cazzo in lega, prima di quel momento:azz:

Pazzesco.

Alla luce dei fatti, qua, non si fosse tirato indietro il Messina, nui restavamo co' 'na mano annanz e 'nata arret, come si suol dire...:azz:

Passionelupi
20-07-2008, 12.06.31

Qua non si tratta di osannare il Vate di Frigento, si tratta di sostenere il Presidente dell'US Avellino. Come ? Si chiama "Vate di Frigento" ? E allora W il Vate di Frigento.

Che poi sia un mariuolo, un incompetente, un figlio di buona mamma, non m'importa niente. Se i milanisti osannano il loro presidente, io non posso sostenere il mio ? Voglio proprio verè...

A me la differenza sembra chiara...Detto in parole povere : o te mangi sta minestra, o te votti pa finestra. Io, ra finestra, nun me voglio vottà...Mi tappo il naso, chiudo gli occhi, e mi mangio sta minestra.

Ipocrisia ? Fate voi. Io lo chiamo pragmatismo.

P.S. tengo a precisare che per quanto mi riguarda, prima se ne va Pugliese e meglio è. Ma purtroppo, NELLA MIA POSIZIONE DI TIFOSO, hai voglia e sbaità, alluccà, contestà, se quisto nun se ne va, io nun ce posso fa niente...

P.S.2. Sto concetto lo ripeterò fino alla noia, se necessario. E vi romperò le palle per parecchio ancora.

Due Calzini
20-07-2008, 12.12.14
Anto', per favore: i milanisti osannano Berlusconi perché, al di là del personaggio, al di là dei risultati, al di là di tutto, certe cose nun l'hanna suppurta'!!!

Cioè, Anto', io, 'n mano a questi, non affiderei manco nu chiuaua...altro che Lupo, Anto'!!!

Passionelupi
20-07-2008, 12.17.58
Anto', per favore: i milanisti osannano Berlusconi perché, al di là del personaggio, al di là dei risultati, al di là di tutto, certe cose nun l'hanna suppurta'!!!

Cioè, Anto', io, 'n mano a questi, non affiderei manco nu chiuaua...altro che Lupo, Anto'!!!

Tommà, ti voglio bene. Se il Milan non era la squadra più vincente del mondo, che succedeva...

Due Calzini
20-07-2008, 12.32.08
Tommà, ti voglio bene. Se il Milan non era la squadra più vincente del mondo, che succedeva...

Non lo so, Anto'. Ma il punto, ripeto, non sta nei risultati: qui è in discussione il modo di gestire.

Lupoantico
20-07-2008, 12.36.27

...ma che cazzo di ragionamento stati facenno, ma vi renditi conto e quello che diciti???????????

....mo mi veniti a parlà del PRESIDENTE PIU' VINCENTE AL MONDO???
...VERAMENTE QUA SI STA PERDENDO LA RELIGIONE...........:azz::azz::azz:

...QUESTI SONO PARAGONI DAVVERO FUORI DALLA GRAZIA DI DIO: SONO BESTEMMIE!!!!!!!!!!!!!:azz::azz::azz:

...nui tenimmo o muorto rint a csa, e quisti vanno a parlare della squadra piu' titolata al mondo: cose e pazz....:azz:

proud wolf
20-07-2008, 12.40.02
Qua non si tratta di osannare il Vate di Frigento, si tratta di sostenere il Presidente dell'US Avellino. Come ? Si chiama "Vate di Frigento" ? E allora W il Vate di Frigento.

Che poi sia un mariuolo, un incompetente, un figlio di buona mamma, non m'importa niente. Se i milanisti osannano Berlusconi, io non posso sostenere a Pugliese ? Voglio proprio verè...

A me la differenza sembra chiara...Detto in parole povere : o te mangi sta minestra, o te votti pa finestra. Io, ra finestra, nun me voglio vottà...Mi tappo il naso, chiudo gli occhi, e mi mangio sta minestra.

P.S. tengo a precisare che per quanto mi riguarda, prima se ne va Pugliese e meglio è. Ma purtroppo, NELLA MIA POSIZIONE DI TIFOSO, hai voglia e sbaità, alluccà, contestà, se quisto nun se ne va, io nun ce posso fa niente...

P.S.2. Sto concetto lo ripeterò fino alla noia, se necessario. E vi romperò le palle per parecchio ancora.
Sono d'accordo con te su tutta la linea:ok: :ok: :ok:

Passionelupi
20-07-2008, 13.04.55
...ma che cazzo di ragionamento stati facenno, ma vi renditi conto e quello che diciti???????????

...QUESTI SONO PARAGONI DAVVERO FUORI DALLA GRAZIA DI DIO: SONO BESTEMMIE!!!!!!!!!!!!!:azz::azz::azz:

...nui tenimmo o muorto rint a csa, e quisti vanno a parlare della squadra piu' titolata al mondo: cose e pazz....:azz:

Non mi stupisce...:fuma:

il varesotto
20-07-2008, 13.14.30

:schiatta: :schiatta: :schiatta:

Goldenwolf
20-07-2008, 13.59.33
Ragazzi stavo leggendo gli ultimi topic e mi pare che si sta verificando una cosa semplice semplice:P: Don Rodrigo Pugliese è stato sgamato e adesso tutti hanno potuto ammirare tutta la sua malafede e le sue malefatte:clap::clap::clap:
Che succede adesso? Secondo me questo personaggio che si sta suicidando con le sue mani adesso ha tutto contro e non gli sarà perdonato niente perchè anche il minimo passo falso sarà visto in malo modo!
E allore Presidentissimo Pugliese, come la mettiamo adesso? :schiatta::schiatta:

Lupo x sempre
20-07-2008, 23.50.21
voglio continuare a chiamarmi usavellino 1912.... non me ne fotte un cazzo della categoria... non me ne fotte un cazzo della posizione in classifica.....
e se non è oggi con questi mezzucci e questa condotta societaria di questi soggetti scompariremo...
e allora vai via adesso.... cedi..... retrocederemo? non fa niente.... voglio qualcuno chiaro e trasparente verso chi per questa maglia ci muore..... una maglia infangata ogni giorno di più....

Lupo x sempre
20-07-2008, 23.52.29
luì sono sincero l'amore per questa maglia è immenso.....
ma quest'uomo sta assassinando la passione immensa di tutti..... le sue bugie sono inammissibili ormai.... sono triste, tristissimo e sconfortato dal futuro che ci attende...
conoscendomi so già che al primo appuntamento ufficiale, in qualsiasi serie sarà ci sarò... ma in questo momento veramente sono stanco... stanco e sfiduciato....

avellino64
21-07-2008, 06.55.31
in questo momento veramente sono stanco... stanco e sfiduciato....

:bah: E come darti torto Lucià!:oops:

Aldair
21-07-2008, 11.37.25
le sue bugie sono inammissibili ormai....
Beh, proprio nell'ultimo mese e mezzo Pugliese bugie non ne ha dette.
Non ci fosse stato il Messina ce ne saremmo accorti !!!

Kenzo
21-07-2008, 11.44.07
luì sono sincero l'amore per questa maglia è immenso.....
ma quest'uomo sta assassinando la passione immensa di tutti..... le sue bugie sono inammissibili ormai.... sono triste, tristissimo e sconfortato dal futuro che ci attende...
conoscendomi so già che al primo appuntamento ufficiale, in qualsiasi serie sarà ci sarò... ma in questo momento veramente sono stanco... stanco e sfiduciato....

Coraggio... un altro pò e questo sperpetuo farà posto a quello giocato.
Ma almeno sarà il campo a parlare e noi avremo un minimo di voce in capitolo!.

IL NAPOLETANO
21-07-2008, 22.07.26

Perfetto. Non fa una grinza...:nonews:

voglio continuare a chiamarmi usavellino 1912.... non me ne fotte un cazzo della categoria... non me ne fotte un cazzo della posizione in classifica.....

te l'ho scritto già in altro topic...purtroppo sei costretto scegliere: o ancora pugliese e ripescaggio e US Avellino 1912 per almeno un altro anno (:bah: ), oppure via Pugliese, nessun ripescaggio (che bello, resteremo PURI!:clap: :azz: ) ma addio all'US Avellino 1912
e se non è oggi con questi mezzucci e questa condotta societaria di questi soggetti scompariremo...

questo è un ENORME problema, contro il quale noi possiamo fare poco, ma stai certo che quel poco non passa attraverso la depressione e l'abbandono

e allora vai via adesso.... cedi..... retrocederemo? non fa niente.... voglio qualcuno chiaro e trasparente verso chi per questa maglia ci muore..... una maglia infangata ogni giorno di più....
Voglio...voglio....voglio...
Lucià, ma nuie nun simm nisciun!

LupoDentrooo
21-07-2008, 22.12.37
te l'ho scritto già in altro topic...purtroppo sei costretto scegliere: o ancora pugliese e ripescaggio e US Avellino 1912 per almeno un altro anno (:bah: ), oppure via Pugliese, nessun ripescaggio (che bello, resteremo PURI!:clap: :azz: ) ma addio all'US Avellino 1912
quoto solo questo perchè, Lello, io davvero non capisco come non si possa capire che, al di là di quello che pensiamo, desideriamo, vogliamo: questo è! Non è possibile dire non voglio Pugliese, me ne fotto della categoria...ma mi voglio chiamare US. Avellino1912.

Oggi, allo stato, per come stanno i fatti, se vuoi ancora chiamarti US.Avellino1912 devi tenerti Puigliese e tifare affinchè macalli faccia un buco nell'acqua e noi veniamo ripescati.

Goldenwolf
21-07-2008, 22.15.44
Scusa LupoDentrooo, che significa quest'affermazione su macalli? Ma c'è qualche possibilità che questo signore impedisca il nostro ripescaggio? :azz:
Speriamo di no:preghiera:

IL NAPOLETANO
21-07-2008, 22.16.53
quoto solo questo perchè, Lello, io davvero non capisco come non si possa capire che, al di là di quello che pensiamo, desideriamo, vogliamo: questo è! Non è possibile dire non voglio Pugliese, me ne fotto della categoria...ma mi voglio chiamare US. Avellino1912.

Oggi, allo stato, per come stanno i fatti, se vuoi ancora chiamarti US.Avellino1912 devi tenerti Puigliese e tifare affinchè macalli faccia un buco nell'acqua e noi veniamo ripescati.
Già....:bah:
io l'avevo detto a Luciano a modo mio...
Lucià, ma nuie nun simm nisciun!
:nonews:

LupoDentrooo
21-07-2008, 22.19.54
Scusa LupoDentrooo, che significa quest'affermazione su macalli? Ma c'è qualche possibilità che questo signore impedisca il nostro ripescaggio? :azz:
Speriamo di no:preghiera:
sì, dopo il casino che ha fatto, esiste un solo modo: deve ottenere la decapitazione della Covisoc, denunciarli, vincere contro Matarrese, mettere in crisi il sistema e farci cancellare proprio. Se noi saremo cancellati dal calcio...non saremo ripescati:P

Lupo x sempre
21-07-2008, 23.48.38
uagliù non mi fraintendete....
lo so bene anche io che pugliese ora è il male minore....
però sono stanco, depresso, amareggiato.... ogni scadenza è una tortura, a intervalli regolari mortificazioni e paura...
la mia è solo paura.... paura enorme che la squadra che amo possa scomparire.... oramai non si è più tranquilli nemmeno quando l'organo di vigilanza certifica la nostra iscrizione...
è paura, è stanchezza.... il peso dello scorso anno ancora non me lo sono scrollato di dosso, il mese e mezzo post-retrocessione mi ha "fiaccato".... e purtroppo non posso dire che il peggio sia alle spalle e pensiamo al calcio giocato.. perchè là saranno altri dolori...
e sto malissimo per questo......

SALERNO30
21-07-2008, 23.53.55
però sono stanco, depresso, amareggiato.... ogni scadenza è una tortura, a intervalli regolari mortificazioni e paura...
la mia è solo paura.... paura enorme che la squadra che amo possa scomparire.... oramai non si è più tranquilli nemmeno quando l'organo di vigilanza certifica la nostra iscrizione...
è paura, è stanchezza.... il peso dello scorso anno ancora non me lo sono scrollato di dosso, il mese e mezzo post-retrocessione mi ha "fiaccato".... e purtroppo non posso dire che il peggio sia alle spalle e pensiamo al calcio giocato.. perchè là saranno altri dolori...

...LUCIA' STAI TRANQUILLO CHE,COMUNQUE,OGNI SABATO (SPERIAMO SABATO:preghiera:) SARA' COMUNQUE BELLO,ANCHE SE SAREMO GLI ULTIMI DEGLI ULTIMISSIMI...E TU LO SAI IL PERCHE':ok:

...LA FEDE OLTRE QUALSIASI RISULTATO

FORZA AVELLINO!E BASTA!

Lupo x sempre
21-07-2008, 23.56.36
...LUCIA' STAI TRANQUILLO CHE,COMUNQUE,OGNI SABATO (SPERIAMO SABATO:preghiera:) SARA' COMUNQUE BELLO,ANCHE SE SAREMO GLI ULTIMI DEGLI ULTIMISSIMI...E TU LO SAI IL PERCHE':ok:

FORZA AVELLINO!E BASTA!

massimì in questo momento non mi va di fare retorica..
è ovvio che ci sarò, in casa e fuori a sostegno della maglia e dei miei colori..
ma una retrocessione(bruciante per come è avvenuta.....) e 1 mese e mezzo con la paura di scomparire la posso sopportare.... due consecutive e il trovarsi punto e a capo verso il baratro l'anno prossimo no.....

SALERNO30
22-07-2008, 00.04.58
massimì in questo momento non mi va di fare retorica..
è ovvio che ci sarò, in casa e fuori a sostegno della maglia e dei miei colori..
ma una retrocessione(bruciante per come è avvenuta.....) e 1 mese e mezzo con la paura di scomparire la posso sopportare.... due consecutive e il trovarsi punto e a capo verso il baratro l'anno prossimo no.....

LUCIA' IO LA PENSO ESATTAMENTE COME TE...CHEMMA FA',QUESTA E' LA NOSTRA REALTA',IL CALCIO E' STRANO E BELLO ANCHE PER QUESTO,NIENTE E' SCONTATO!
FINO A QUANDO CI SARA' LA POSSIBILITA' DI SPERARE,PERCHE' NON FARLO? VIVIAMO LA QUOTIDIANETA'(ALMENO QUELLA) CON ENTUSIASMO,ANCHE UNITO AD UN PIZZICO DI ILLUSIONE (CHE NON GUASTA).

NON SI SA MAI...:ok:

UN ABBRACCIO:sciarpa::sciarpa::sciarpa:

lupoarabo
22-07-2008, 11.09.02

FORZA AVELLINO!E BASTA!

E smettila.... Che poi se qualcuno ogni settimana non ti chiama e ti convince (o addirittura ti organizza il viaggio/pernottamento), col cavolo che ci vai a vedere il lupo (soprattutto in trasferta)!!!:D :D
P.S. Grazie per i tuoi messaggi di questi ultimi giorni (sempre ottimista!!)

LupoDentrooo
22-07-2008, 11.28.40
come darti torto? come? ci sta schiattando nella panza:azz:

però, questo è...e questo ci teniamo e proviamo almeno a non fare che uno tolga il quadro e un altro tolga il chiodo.

avellino64
22-07-2008, 13.09.26
proviamo almeno a non fare che uno tolga il quadro e un altro tolga il chiodo.

:P Ci resterebbe sempre la cornice!:D

Fenrir
22-07-2008, 14.20.44
:P Ci resterebbe sempre la cornice!:D

Solo che la cornice e' tarlata e si sta lentamente, ma in maniera costante dissolvendosi in polvere...;-)

cicciotroisi
22-07-2008, 15.13.43
Ammesso, e pare che sia così, che quest'anno siamo riusciti a mantenere titolo e nome, non ho minimamente idea di quanto a lungo possa durare questa "storia" che, grazie a questi tizi, molto si avvicina ad una lenta agonia.

Ci iscriviamo di anno in anno con difficoltà crescenti...:bah:

SOLOAVELLINO
22-07-2008, 15.45.42
Io anche non seguendo assiduamente la vicenda nei particolari come alcuni di voi...mi sono fatto un'idea!!!
Secondo me Massimo Pugliese, mente fine, furba, scaltra, per non dire un "imbroglione" dal fiuto e dalle capacità altissime (come ce ne sono tantissime in questa ITALIA di oggi)...dalla fine del campionato scorso sta facendo cose che, anche se vanno contro la nostra salute, non vanno contro la salute dell'US AVELLINO 1912...perchè lui, essendo dentro il calcio, sapeva già cose che noi non potevamo sapere...e quindi si è messo a fare la tarantella della cessione, con il Sindaco e gli altri...ma lui era tranquillo mentre NOI soffrivamo e tanto...speriamo che l'epilogo sia felice...e che soprattutto il futuro sia più chiaro come tutti noi desideriamo...forse mi sbaglierò ma questa è la mia opinione!!!

IL NAPOLETANO
22-07-2008, 16.08.42
Ammesso, e pare che sia così, che quest'anno siamo riusciti a mantenere titolo e nome, non ho minimamente idea di quanto a lungo possa durare questa "storia" che, grazie a questi tizi, molto si avvicina ad una lenta agonia.

Ci iscriviamo di anno in anno con difficoltà crescenti...:bah:
fammi capì....
avresti preferito invece non provarci neppure?
Cioè....che dovevano fare farci fallire senza farci soffrire troppo?:eh?:

Passionelupi
22-07-2008, 17.40.36
fammi capì....

Lello, altre 10, 100 di queste iscrizioni. Ma ogni anno che passa l'acqua sale di 10 cm. Avanti di questo passo si affoga di sicuro, e non ci vorranno secoli.

Penso fosse questo il pensiero di Ciccio.

IL NAPOLETANO
22-07-2008, 17.58.24
Lello, altre 10, 100 di queste iscrizioni. Ma ogni anno che passa l'acqua sale di 10 cm. Avanti di questo passo si affoga di sicuro, e non ci vorranno secoli.

E mica non avevo capito?
ma l'alternativa qual è?

Una estate serena? Nossignore....l'alternativa è la CANCELLAZIONE del calcio ad avellino.

E allora ben vengano queste sofferenze. Sì....BEN VENGANO!

avellino64
22-07-2008, 18.02.08
:fuma: Lassammo perde, le vere sofferenze sono altre, per cui quelle
di quest'estate le accetto tranquillamente, così come sono pronto
ad accettare le prossime:oops:

Passionelupi
22-07-2008, 18.31.29
E mica non avevo capito?
ma l'alternativa qual è?

Una estate serena? Nossignore....l'alternativa è la CANCELLAZIONE del calcio ad avellino.

E allora ben vengano queste sofferenze. Sì....BEN VENGANO!

Scusa se insisto ma tu hai chiesto a Ciccio se avrebbe preferito non provarci.

Penso che noi tutti siamo d'accordo sul fatto di provarci comunque, viste le nostre condizioni. Penso che Ciccio aludesse solo al fatto che prova oggi, prova domani, capiterà il giorno che la ciambella esce senza il buco.:bua:

adorix
22-07-2008, 18.53.06

Condivido..............................
Io avrei preferito fallire quest'anno perchè questa storia è già scritta.............a meno che qualcuno non rilevi la società prima di quel giorno!!!!!!!

Passionelupi
22-07-2008, 18.56.14
Io avrei preferito fallire quest'anno perchè questa storia è già scritta.............a meno che qualcuno non rilevi la società prima di quel giorno!!!!!!!

Io invece preferirei non fallire mai ma temo anch'io che, di questo passo, sia inevitabile...:bua: :bua: :bua:

Pugliè, vott'a cede sta società a Gennaio.

Mastroberardì, viri che a fa...;-)

cicciotroisi
23-07-2008, 11.54.24
fammi capì....

E che ti devo fa capì? :D
Ogni anno è più difficile e non si sa fino a che punto la corda riesca a non spezzarsi...

LupoDentrooo
23-07-2008, 11.56.55
Antò, ma qual è 'o problema?
fa conto che siamo già falliti, pienz'a i femmene e ti sparagni due o tre anni di patimenti:D

ja', abbìati...po' se ci attocca, ti raggiungeremo

ombra
24-07-2008, 09.14.37
Antò, ma qual è 'o problema?
fa conto che siamo già falliti, pienz'a i femmene e ti sparagni due o tre anni di patimenti:D

ja', abbìati...po' se ci attocca, ti raggiungeremo

:D :D :ok: :ok:
Pò rice che uno ò piglia a maleparole...:fuma: