Visualizza versione completa : Bentornati!!!!
Romagnolo
19-07-2008, 16.06.06
Non sapete quanto ho sperato che vi ripescassero, prima di tutto perche' siete simpatice e pr il tifo che avete ve lo stramenritate piu' di qualsiasi altro e poi perche' altrimenti avrebbero ripescato i cessenati e vi garantisco non sarebbe stato molto bello.
SALUTI DA RIMINI!!!!!
ligape
19-07-2008, 16.10.00
grazie......................
Ghibli
19-07-2008, 16.13.07
Saluti anche a te.
:ok:
Enzo11
19-07-2008, 16.16.39
Ne approfitto per lasciarvi, a tempo perso, anche il mio di "Bentornati"...:D
Hirpus
19-07-2008, 16.19.25
grazie del bentornato romagnolo,un saluto dalla bella terra d'Irpinia
LupoDan
19-07-2008, 16.19.52
Ne approfitto per lasciarvi, a tempo perso, anche il mio di "Bentornati"...:D
Azz, amm fatt 'o doppio carpiato tipo fiorentina? :eheh:
ps grazie, romagnò ;-)
FIGLIODELLUPO
19-07-2008, 16.24.15
romagno...salutani le romagnole.
armata22
19-07-2008, 16.26.02
RATT RATT :D :D :D
sapete sono scaramantico:fischia:
AtaLupo
19-07-2008, 16.28.43
Meno male che non è collegato Lupo x Sempre....
:schiatta:
lupone61
19-07-2008, 16.32.17
Non sapete quanto ho sperato che vi ripescassero, prima di tutto perche' siete simpatice e pr il tifo che avete ve lo stramenritate piu' di qualsiasi altro e poi perche' altrimenti avrebbero ripescato i cessenati e vi garantisco non sarebbe stato molto bello.
SALUTI DA RIMINI!!!!!
amico mio, :ok: se passi da queste parti, vieni da lupone, magari anche l'anno prossimo con il Rimini, che ti regalo due belle bottigliozze di vino:
una di Greco e un'altra di Fiano, senza dire roba da leccarsi i baffi!
Io purtroppo non lo posso bere ...o i calcoli alla colecisti e non posso abusare!
LupoDentrooo
19-07-2008, 16.34.56
SALUTI DA RIMINI!!!!!
certo che avete proprio ragione voi riminesi sui cesenati:oops::azz:
Ciao, contento di leggerti;-);-)
Lupoantico
19-07-2008, 16.37.54
amico mio, :ok: se passi da queste parti, vieni da lupone, magari anche l'anno prossimo con il Rimini, che ti regalo due belle bottigliozze di vino:
Io purtroppo non lo posso bere ...o i calcoli alla colecisti e non posso abusare!
Grazie di vero cuore anche da parte mia, caro Romagnolo.........:clap:
....Lupò., tu non te ne ngarrecà. ti faccio bere io......;-)
....anche perchè a te o vino nun ti fa niente: tu si mbriaco a quanno ti conosco............:eheh::eheh::D:D
lupone61
19-07-2008, 16.39.44
Grazie di vero cuore anche da parte mia, caro Romagnolo.........:clap:
....Lupò., tu non te ne ngarrecà. ti faccio bere io......;-)
....anche perchè a te o vino nun ti fa niente: tu si mbriaco a quanno ti conosco............:eheh::eheh::D:D
a f....e soreta!:marameo:
ErNanna
19-07-2008, 17.08.00
SALUTI DA RIMINI!!!!!
Grazie e salutami tutti i miei amici che vivono a RN!!!
AbellinumRegnat
19-07-2008, 17.24.42
SALUTI DA RIMINI!!!!!
Ciao romagnò....lasciaci un pò di "gnagna" per quando verremo da voi... :eheh:
wolf84
19-07-2008, 17.31.40
grazie per il benvenuto, è la prova che siete totalmente diversi da quelle ...... cesenate
jamming73its
19-07-2008, 17.35.40
di puzza purtroppo in ogni regione ce n'è sempre almeno una.
ciao riminense e grazie..
Supernaut
19-07-2008, 18.12.47
' altrimenti avrebbero ripescato i cessenati e vi garantisco non sarebbe stato molto bello.
Eh eh, confessa che sei felice soprattutto per questo... :P
Grazie, Romagnolo, sono auguri che fanno davvero piacere. ;-)
Kenzo
19-07-2008, 21.05.02
Romagnolo, grazie dei saluti, davvero un utente di livello per questo forum, aldilà delle amicizie.
Per il resto, Geremì, ma quando ti operi che non ci vuole niente??? :eh?:
Giovanni
19-07-2008, 21.22.20
Grazie degli auguri, io però parlerei di riammissione in base ad una classifica di merito e non di mero ripescaggio ;-).
Intanto però ratt ratt che non si sa ancora bene cosa potranno inventarsi i nostri amici Macalli e C (loro).
avellino64
19-07-2008, 21.47.37
:fuma: Grazie romagnolo, speriamo di vederci nella prossima trasferta
in quel di Rimini!:ok:
Professore
19-07-2008, 21.52.46
Grazie Romagnolo la trasferta a Rimini con l'immancabile piadina nel viale dietro la curva ospiti ci sarebbe davvero mancata
Lupo x sempre
21-07-2008, 00.28.04
meglio molto meglio il cesena....
così non dovremo sopportare l'ennesima retrocessione umiliante, non mi farò altre 20 trasferte a lacrime...
e potrò continuare a vantarmi di non essere mai stato ripescato e mai fallito....
USAVELLINO 1912..... in C sul campo e che C sia.....
usavellino1912
21-07-2008, 01.21.37
così non dovremo sopportare l'ennesima retrocessione umiliante, non mi farò altre 20 trasferte a lacrime...
e potrò continuare a vantarmi di non essere mai stato ripescato e mai fallito....
da un lato come posso non quotarti...
dall'altro però posso dirti che se c'è qualche squadra che purtroppo, x errata gestione o altre situazioni, non è stata ammessa al campionato la colpa non è nostra.
magari se il messina al posto di avere una squadra con giocatori da ingaggi onerosi (x puntare all'ovvio salto di categoria) avesse preferito una squadra mediocre (x mancanza fondi) sarebbe scesa al nostro posto, che purtroppo, ci ritroviamo ogni anno con le pacche nell'acqua.
mi spiace dover prendere il posto di una squadra ed essere riammesso una categoria che sul campo non abbiamo meritato ma anche a me piace avere gli squadroni....:fischia:.. € € € permettendo...
IL NAPOLETANO
21-07-2008, 21.52.37
Mentre ringrazio l'amico romagnolo per i suoi gentilissimi auguri (ciao, ci si legge durante l'anno!), ne approfitto per divagare e risponderti...caro Luciano, non so se lo hai capito....qua una delle due GLORIE la dobbiamo perdere. Scegli tu l'anno prossimo di cosa vantarti: mai ripescati o mai falliti?
Pensaci bene...perchè davvero sto punto tutte e due non le puoi conservare. Io da parte mia ho già scelto....
lupone61
21-07-2008, 22.46.24
Romagnolo, grazie dei saluti, davvero un utente di livello per questo forum, aldilà delle amicizie.
Per il resto, Geremì, ma quando ti operi che non ci vuole niente??? :eh?:
Caro Lorenzo a settembre. Ormai l'ho programmata per quella data e non posso tornare indietro! Avevo pensato di farla ora, ma vorrei andarmene qualche giorno al mare e se mi opero poi ho problemi per i punti ecc.ecc.! Cmq, se ti posso rendere meglio l'idea sul mio attuale stato di salute, ti dico che dal 12 luglio ad oggi ho perso 4 KG!!!:oops:
ed è veramente una cosa fastidiosissima...!
cmq, grazie per il tuo aiuto morale!;-)
BATTIPAGLIA AZZURRA
22-07-2008, 13.39.39
http://www.salernitanaforum.freetools.it/
calcio italiano
fatevi 4 risate...per la faccia tosta...
Wolves
22-07-2008, 13.48.06
calcio italiano
che ridicoli..:vomito::vomito::vomito::vomito::vomito: :azz::azz:
aldo73
22-07-2008, 13.53.39
MA LEGGO BENE , SALERNITANA 1919 - :nono: :nono: MA NON ERANO FALLITI:ok: :ok:
SO RAGAZZI:clap: :clap:
avellino64
22-07-2008, 13.53.52
calcio italiano
mah.... cosa non si fa per apparire....ridicoli giustamente:oops:
Il solo fatto di vedere il cursore in quel modo mi ha fatto venire il volta-stomaco e l'ho immediatamente chiuso!!!
io sono contro il calcio moderno e quindi anche contro il ns ripescaggio; contro il "lodo petrucci" e contro tutta sta gent....lia che c'è nel calcio attuale!!!
concordo con Te Napoletano....e x questo dico che dobbiamo ripartire dalla C, ma in un calcio serio....e onesto: AHIME' UTOPIA :bua:
SENZA LA SOCIETA'...!!!
Ciao Romagnolo...:ciao:
adorix
22-07-2008, 15.00.08
Il solo fatto di vedere il cursore in quel modo mi ha fatto venire il volta-stomaco e l'ho immediatamente chiuso!!!
io sono contro il calcio moderno e quindi anche contro il ns ripescaggio; contro il "lodo petrucci" e contro tutta sta gent....lia che c'è nel calcio attuale!!!
concordo con Te Napoletano....e x questo dico che dobbiamo ripartire dalla C, ma in un calcio serio....e onesto: AHIME' UTOPIA :bua:
SENZA LA SOCIETA'...!!!
Ciao Romagnolo...:ciao:
GRANDE NIX
NOI PUGLIESE NON LO VOGLIAMO, MEGLIO FALLITI CHE CON QUESTA SOCIETA'!!!
Domani sera da Solo Pizza, porta pure Carmen..................
Paolo79
22-07-2008, 15.03.19
Domani sera da Solo Pizza, porta pure Carmen..................
Si vabbuò, "citofonare Adorix"... Ma che ha' pigliato, pè "Proposte"...?!
P.s.: Sulo 'no saùco com'a te si pò ì a mangià 'a pizza a Milano.....:azz::marameo:
adorix
22-07-2008, 15.13.54
Si vabbuò, "citofonare Adorix"... Ma che ha' pigliato, pè "Proposte"...?!
P.s.: Sulo 'no saùco com'a te si pò ì a mangià 'a pizza a Milano.....:azz::marameo:
CARMEN: moglie di NIX (poverella)
SOLO PIZZA: sei mio ospite con la tua donna se vieni a Milano, poi vediamo se sono sauco o meno:marameo:
Wolves
22-07-2008, 15.46.28
MA LEGGO BENE , SALERNITANA 1919 - :nono: :nono: MA NON ERANO FALLITI:ok: :ok:
SO RAGAZZI:clap: :clap:
il 1919 rappresenta il numero di tifoserie con cui sono gemellati:schiatta:
CARMEN: moglie di NIX (poverella)
SOLO PIZZA: sei mio ospite con la tua donna se vieni a Milano, poi vediamo se sono sauco o meno:marameo:
e ovviamente ci conoscerai tutti quanti :ok: :ciao:
Poverella si....:D
SENZA LA SOCIETA'...!!!
Professore
22-07-2008, 15.59.08
e ovviamente ci conoscerai tutti quanti :ok: :ciao:
Poverella si....:D
SENZA LA SOCIETA'...!!!
ma che ca.. c facimm a fa finta e fatica' a milano invece e sta e baleari Nix ???
30 agosto prima trasferta...nun piglià impegni... che a guerra già a tenimmo n capa :P
greenwolves89
22-07-2008, 19.48.33
Grazie mille romagnolo !!! p.s. salutaci le romagnole :)
liucos65
22-07-2008, 20.20.30
Grazie x gli auguri riminese :clap2: e tutta la nostra solidarieta' a voi per via di quella mega discarica che avete vicino:vomito: (cesena).:vomito:
avellino64
22-07-2008, 20.23.25
:fuma: E grazie anche per il regalo che ci faceste lo scorso campionato,
anche se noi fummo incapaci di sfruttarlo, facendovi battere da noi
e andando a togliere i tre punti proprio ai vs. rivali cesenati!:P
Due Calzini
22-07-2008, 21.17.11
MEGLIO FALLITI CHE CON QUESTA SOCIETA'!!!
va buo', mò nun esageramm...:nono:
FALLIMENTO = MORTE = ADIOS U.S.1912 = DUE CALZINI, MUORT E COLLERA, LA DOMENICA (O IL SABATO CHE SIA) RESTA A CASA AD IMMALINCONIRSI CON I RICORDI :paura:
Due Calzini
22-07-2008, 21.19.09
il 1919 rappresenta il numero di tifoserie con cui sono gemellati:schiatta:
Citando i gemellini Pucci in Sapore di mare: ganza questa! :lol:
LupoDan
22-07-2008, 21.22.56
Credetemi, a volte mi chiedo se siamo ad un concorso pubblicitario...
Ma, quando scrivete certi slogan, siete coscienti di quel che significano?
Francamente spero di no.
AbellinumRegnat
22-07-2008, 22.28.39
MEGLIO FALLITI CHE CON QUESTA SOCIETA'!!!
questa è una grande CAZZATA e mi meraviglio che l'abbia scritta proprio tu che ti vanti di essere ultras...:vomito:...se devi scrivere ciò...fai pure il tifo per la Roma...
IL NAPOLETANO
22-07-2008, 22.33.35
Francamente spero di no.
No, Dan...
Nun te preoccupà....no, non sono coscienti!:nono:
adorix
23-07-2008, 08.05.14
questa è una grande CAZZATA e mi meraviglio che l'abbia scritta proprio tu che ti vanti di essere ultras...:vomito:...se devi scrivere ciò...fai pure il tifo per la Roma...
Che c'azzecca l'ultras con il fallimento???
Ho letto 3000 cose diverse, gente che si contraddice ogni giorno a seconda delle notizie.
Io credo che con questa gentaglia sia questione di tempo, anzi ne sono sicuro; la mia è una forte provocazione con tantissima amarezza ma voi che cazzo capite??? L'anno prox stammo nata vota qua a fa cunti e contro cunti con un'altra retrocessione sul groppone.
L'unica salvezza è che arriva uno e rileva tutto compresi i tanti debiti perchè con quelli là il fallimento è una certezza...............
Allora meglio adesso che dopo....................
Forza Roma
AbellinumRegnat
23-07-2008, 09.44.49
nulla...appunto....ma di certo nessun ultras scrive che è meglio il fallimento....
Ho letto 3000 cose diverse, gente che si contraddice ogni giorno a seconda delle notizie.
e su questo non posso darti torto...
Io credo che con questa gentaglia sia questione di tempo, anzi ne sono sicuro; la mia è una forte provocazione con tantissima amarezza
una cosa è essere sicuro di un possibile fallimento e una cosa è auspicarlo....anche se è per provocazione...
[/quote]
ma voi che cazzo capite???
:bah:
L'anno prox stammo nata vota qua a fa cunti e contro cunti con un'altra retrocessione sul groppone.
L'unica salvezza è che arriva uno e rileva tutto compresi i tanti debiti perchè con quelli là il fallimento è una certezza...............
e insisti......
Forza Roma
Forza Avellino!!!!!
adorix
23-07-2008, 09.50.43
nulla...appunto....ma di certo nessun ultras scrive che è meglio il fallimento....
e su questo non posso darti torto...
una cosa è essere sicuro di un possibile fallimento e una cosa è auspicarlo....anche se è per provocazione...
:bah:
e insisti......
Forza Avellino!!!!![/quote]
Sul "voi che cazzo capite" è stato un attimo di nervosismo e ritiro ciò che ho detto, però io non auspico, io sono tifoso dell'Avellino e per questi colori ho anche pianto.....................io non ce la faccio più ogni anno a sopportare 'sti teatri..........................
BASTA
AbellinumRegnat
23-07-2008, 09.57.26
Sul "voi che cazzo capite" è stato un attimo di nervosismo e ritiro ciò che ho detto,
Nessun problema...;-)
però io non auspico, io sono tifoso dell'Avellino e per questi colori ho anche pianto.....................io non ce la faccio più ogni anno a sopportare 'sti teatri..........................
BASTA
tutti abbiamo pianto (o una gran buona parte di noi)....e tutti siamo stanchi (o una gran buona parte di noi)...però siamo TUTTI accomunati dall'amore per questi colori...io sono con te e penso che lo siano anche gli altri, dobbiamo lottare e soffrire, perchè è nella nostra natura di irpini.
Ciao...:ok:
IL NAPOLETANO
23-07-2008, 10.23.57
Esiste la possibilità che sfiora-sfiora...poi un bel giorno (anzi un BRUTTO giorno) davvero falliamo (fra un anno, due, tre o cinque?)???
Ceeerto che c'è!
E allora avrai avuto ragione tu? Meglio prima che dopo?
Bah....forse, COL SENNO DI POI, e con cinica razionalità....SI!
ma visto che, per quanto PROBABILE, questa fine ineluttabile non è ancora affatto CERTA...io LOTTO, voglio LOTTARE...per salvarmi, per essere ancora l'US Avellino. E per farlo mi affido a chi c'è, e a chi me lo fa fare.
Pugliese? Pugliese, sissignore...
I FATTI dicono che in un momento di grande crisi generale del calcio con fior di squadre che falliscono, NOI con i conti non a posto da sempre (do you remember...Bonatti?), tra mille difficoltà di vario genere, disaffezione della gente e introiti di pubblico e TV prossimi allo ZERO, siamo ancora qui. E non solo vivacchiamo, ma sportivamente non ci va neppure male: o la C a vincere o la serie B, mò quest'anno pare pure che facciamo due anni di B consecutivi...:corna:
E in questo ambito, tu che fai....ti auguri il fallimento?
Che dirti...è una questione di caratteri. Io sono un uomo razionale, e pur tuttavia il cuore mi dice di LOTTARE e di non augurarmelo mai. Pugliese o non Pugliese.
W L'AVELLINO!
avellino64
23-07-2008, 10.29.57
il cuore mi dice di LOTTARE e di non augurarmelo mai. Pugliese o non Pugliese.
W L'AVELLINO!
:fuma: STRAQUOTO LELLO, E AGGIUNGO, ALL'INFERNO TUTTO IL RESTO:ok:
adorix
23-07-2008, 10.32.51
Esiste la possibilità che sfiora-sfiora...poi un bel giorno (anzi un BRUTTO giorno) davvero falliamo (fra un anno, due, tre o cinque?)???
Ceeerto che c'è!
E allora avrai avuto ragione tu? Meglio prima che dopo?
Bah....forse, COL SENNO DI POI, e con cinica razionalità....SI!
ma visto che, per quanto PROBABILE, questa fine ineluttabile non è ancora affatto CERTA...io LOTTO, voglio LOTTARE...per salvarmi, per essere ancora l'US Avellino. E per farlo mi affido a chi c'è, e a chi me lo fa fare.
Pugliese? Pugliese, sissignore...
I FATTI dicono che in un momento di grande crisi generale del calcio con fior di squadre che falliscono, NOI con i conti non a posto da sempre (do you remember...Bonatti?), tra mille difficoltà di vario genere, disaffezione della gente e introiti di pubblico e TV prossimi allo ZERO, siamo ancora qui. E non solo vivacchiamo, ma sportivamente non ci va neppure male: o la C a vincere o la serie B, mò quest'anno pare pure che facciamo due anni di B consecutivi...:corna:
E in questo ambito, tu che fai....ti auguri il fallimento?
Che dirti...è una questione di caratteri. Io sono un uomo razionale, e pur tuttavia il cuore mi dice di LOTTARE e di non augurarmelo mai. Pugliese o non Pugliese.
W L'AVELLINO!
Tutto condivisibile..................io lotto quanto e più di te...........ma Pugliese non lo voglio più, lo odio, deve andarsene e basta!!!
Due Calzini
23-07-2008, 10.38.30
Io credo che con questa gentaglia sia questione di tempo, anzi ne sono sicuro; la mia è una forte provocazione con tantissima amarezza ma voi che cazzo capite??? L'anno prox stammo nata vota qua a fa cunti e contro cunti con un'altra retrocessione sul groppone.
Forza Roma
Anto', al di là dei discorsi sulla denominazione, i 96 anni di storia, il 1912, ecc., ti spiego io perché il fallimento mai: Anto', restando in vita, c'è pur sempre la speranza che questo personaggio (Pugliese), messo ormai alle strette, possa rendersi conto che, ormai, non ce n'è più per lui e, di conseguenza, possa passare la mano ad altri, senza tante pretese. Questa eventualità c'è, lo scrivi tu stesso nel post sopra.
Se falliamo, Anto', o se Macalli (sempre chi l'è muort!) vince la sua...battaglia, è finita. Anto', FINITA.
Ma quando scrivo "finita" non mi riferisco, ripeto, solo all'U.S.AVELLINO 1912 in sè, con la sua storia e la sua fierezza, mi riferisco al calcio ad Avellino. Cioè, proprio alla radice.
Non ci alzeremo più, Anto'. Vivremo giorni al cui cospetto le amarezze patite ultimamente sembreranno dolci ricordi.
Riparti tu dall'Eccellenza, con un titolo nuovo e un simbolo scelto a capocchia, a t' piglia' e pascuott e pane 'nfuss in quel di Gragnano, tanto per dire. Sai che piacere...
Supernaut
23-07-2008, 13.25.04
Francamente spero di no.
Ti sottoscrivo in pieno. Purtroppo nel mondo del pallone è così.
adorix
23-07-2008, 15.23.00
Francamente spero di no.
Cosciente, coscientissimo......................nella mia stupidità (se è quello che vuoi dire) sono coscientissimo........................
Romagnolo
25-07-2008, 23.46.29
:cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:
GODO UFFICIALMENTE!!!!
:clap: :clap:
IL NAPOLETANO
26-07-2008, 09.40.49
GODO UFFICIALMENTE!!!!
Goduria DOPPIA, stronzone....eh?:fischia:
LupoDentrooo
26-07-2008, 09.43.26
:cincin: :cincin: :cincin:
GODO UFFICIALMENTE!!!!
ma, insomma, guarda se abbiamo dovuto patire tutto questo per far godere due volte uno sporco tifoso riminese:azz::lol::lol:
:marameo::clap:
Vattenne
26-07-2008, 10.15.17
Cesena - Rimini 1-2 con vittoria del rimini nei minuti finali.
Aposteriori quella partita ha deciso un campionato e non solo!
Praticamente il Rimini ha mandato il Cesena in C due volte !
ErNanna
26-07-2008, 10.33.37
GODO UFFICIALMENTE!!!!
Sei un grande:clap:
IL BRANCO SEZ.AREZZO
26-07-2008, 12.05.50
Forza Roma
CHIEDO agli amministratori il BAN temporaneo per l'utente ADORIX!
la deve smettere con queste provocazioni!!!
NOI SIAMO LUPI non lupette ne lupacchiotti giallozozzi!.
gli consiglio nel periodo di Ban di iscriversi ad un forum GIallozozzo.
E la prossima volta che ti vedo, a Trieste.......te lo faccio vedere io L'ULTRAS!!!!!!!!!!!
:fuma:
Kaia81
26-07-2008, 12.11.27
:cincin:
GODO UFFICIALMENTE!!!!
grande romagnolo!!!:clap: :clap: :clap: ...ora si che posso ringraziarti.....ho voluto aspettare prima l'ufficialità...sai com'è...sono leggermente scaramantica!!!:oops: :D :P
Dr. Wolf
26-07-2008, 14.39.41
:cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:
GODO UFFICIALMENTE!!!!
Finalmente posso ringraziarti romagnò:ok:
Grazie di cuore;-)
IL NAPOLETANO
27-07-2008, 00.33.16
CHIEDO agli amministratori il BAN temporaneo per l'utente ADORIX!
Scusa, dario...ma perchè TEMPORANEO? :nonews:
amantedelCalcio
27-07-2008, 00.46.44
GODO UFFICIALMENTE!!!!
:clap: :clap:Ed ora visto che ti hanno fatto godere così tanto, minimo minimo gli devi regalare Ricchiuti :D
Supernaut
28-07-2008, 00.13.33
Ed ora visto che ti hanno fatto godere così tanto, minimo minimo gli devi regalare Ricchiuti :D
:schiatta: :schiatta: :schiatta:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it