Visualizza versione completa : Samb - Juve Stabia 3 - 1
ANGELO
17-04-2007, 11.39.54
So che in queste ore, siamo concentrati su cose (ahimè...) molto più importanti....ma il risultato di ieri sera, anche per le proporzioni del risultato, merita qualche commento.
Intanto, la Juve Stabia esce ridimensionata notevolmente (le serate o giornate storte capitano a tutti a quanto pare.....:bah::grr: ), poi a questo punto si può davvero parlare di sorpresa (ma non tanto...) Samb !!! E' ormai a quota 43.......La salvezza è quasi matematica.....cosa dite gli basterà o vorra continuare a fare bella figura anche contro di noi.....??? :fischia: :eh?: :eh?:
IL NAPOLETANO
17-04-2007, 11.48.00
Il problema è un altro, Angelo....
Io non ho visto tutta la partita, ma solo sprazzi....ma tu lo sai che ho visto davvero uno SQUADRONE????
Anche Facco e l'altro commentatore l'hanno detto....non vedevamo una squadra di C giocare così bene dai tempi del Rimini di Acori....
ANGELO
17-04-2007, 11.50.59
Che sia una bella squadra la Samb non è un mistero Lello, ed in più ha quel Morante che è il nuovo gioiellino della C.....Io lo dicevo in prospettiva della nostra gara.......:fischia: :eh?: ..Speriamo che si sentano soddisfatti...........
Due Calzini
17-04-2007, 11.51.40
E' un buon risultato per noi e per le nostre residue speranze di primato. La Samb. s'è praticamente messa con le chiappe al sicuro ed è fuori da ogni discorso, quando andremo lì potrebbe anche cercare la soddisfazione nel battere l'ennesima squadra di vertice ma non penso, sia perché, purtroppo, ci siamo un po'..."ridimensionati", sia perché, ripeto, loro saranno praticamente in vacanza e sia perché non troveremo un ambiente ostile o quantomeno competitivo. Almeno spero che sia così...
Dal canto suo, con questa sconfitta fuori programma, la Juve Stabia deve rimboccarsi le maniche se non vuole perdere i play-off (il che, a questo punto, significherebbe un clamoroso flop, con buona pace della "mitica" Eziolina...), per la cui conquista è in atto una lotta serratissima, all'ultimo punto, tra Taranto, Perugia, Foggia e, appunto, Stabia.
E noi sappiamo bene quale avversario le vespe dovranno affrontare tra due domeniche...
Due Calzini
17-04-2007, 13.02.47
Intanto quel Fabio Visone, centrocampista di cui si diceva un gran bene ma che non riusciva mai a trovare spazio qui in Irpinia, sta uscendo alla grande in riva all'Adriatico. Ieri, da quel che leggo, è stato padrone del centrocampo e autore (è alla seconda marcatura stagionale) del gol del momentaneo 2-1.
IL NAPOLETANO
17-04-2007, 13.04.10
Ha fatto un gol strepitoso!!!!!
LupoDentrooo
17-04-2007, 13.14.46
Il problema è un altro, Angelo....
Io non ho visto tutta la partita, ma solo sprazzi....ma tu lo sai che ho visto davvero uno SQUADRONE????
Anche Facco e l'altro commentatore l'hanno detto....non vedevamo una squadra di C giocare così bene dai tempi del Rimini di Acori....
Io non ricordo quale calciatore dell'Avellino, mi sembra Bacis, qualche settimana fa, a contatto sport, alla domanda su quale squadra l'avesse impressionato veramente, rispose:
la Samb! Ha beccato tre palloni, ma si vedeva lontano un miglio che aveva organizzazione, idee e tante altre cose.
Professore
17-04-2007, 13.54.53
a maggior riprova se ripescaste i post de vecchio forum ad agosto scoprirete che vi dissi che la samb sarebbe stata una sorpresa...
ha avuto bisgohn di ingranare sudare sul campo conoscere la realtà della categoria ed ora è fiorita a primavera
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it