PDA

Visualizza versione completa : Grazie Pugliese...

armata22
20-07-2008, 12.01.49
Volevo ringraziare pugliese per diversi motivi:

- Per l'ennesima figura di merda, ogni anno siamo sempre in mezzo alle società che non pagano, ricorsi ecc.

- Per il 20 luglio ennesima stagione senza squadra,ds,allenatore

- Per l'ennesima estate a schiattare davanti al pc ed aspettare sentenze di giudici,appelli covisoc ecc.

- Per non iscrivere mai la squadra come tutte in regola

- Per tutti i communicati di quest'estate, e per le informazioni che ci ha regalato visto che i giornali li sono tutti contrari

- Per l'ottima informazione ricordo solo la non iscrizione ed il nuovo presidente è ercolino!(OOOOO questo ha annunciato un presidente sul sito ufficiale !!! non so se vi rendete conto)

- Per l'ennesimo campionato con punti di penalizzazione

- Per aver salvato l'avellino (o il suo patrimonio:eheh: )

- Per l'attaccamento che dimostra a noi tutti

e poi altri ed altri ma ora PER IL NERVOSO non mi vengono altri
saranno pure dichiarazione a caldo visto quello che ho appena letto.

Insomma Dico GRAZIE PUGLIESE.:clap:

senza polemica verso nessuno però veramente qui ci stanno facendo schiattare a noi tifosi!!!

NON NE POSSO PIU'

Vorrei come qualsiasi tifoso parlare di calcio e non mi cacciate il paragone con Franza a me delle altre società non me ne frega io tifo il LUPO e mi interessa solo la mia SQUADRA!!!!

Due Calzini
20-07-2008, 12.04.10
Io jess a ringrazia' Franza, ati ca cazzi.

E dico seriamente...:insicuro:

avellino64
20-07-2008, 13.30.12
Io jess a ringrazia' Franza, ati ca cazzi.

E dico seriamente...:insicuro:

:ok: :ok: :ok: Hai ragione Tommà!:ok: :ok: :ok:

Ghibli
20-07-2008, 14.34.25
Non posso far altro che associarmi....ma immaginate che eravamo tifosi della Lazio, Roma...Cagliari...che palle, senza colpi di scena, senza sorprese, senza patemi
:P

proud wolf
20-07-2008, 15.03.46
Un consiglio a tutti.....Andiamocene tutti in vacanza (per chi se lo potrà permettere!), e fino al 30 agosto facciamo in modo di non sapere niente dll'Avellino. Almeno così eviteremo tanto stress e sangue amaro: a me già è bastato tutto quello che è successo nell'ultimo mese e mezzo.....:muro:

Lupo x sempre
21-07-2008, 00.09.42
ribadisco il mio sostengo alla squadra....
farò l'abbonamento, e le trasferte....
ma ribadisco anche quello che scrissi un mesetto fa.... ti contesterò durante tutto il campionato... cmq andrà..... fino a quando non te andrai.... oramai la misura è veramente colma....
QUANDO TU NON C'ERI IO C'ERO....
QUANDO TU NON CI SARAI PIù IO CI SARO'....
L'AVELLINO SIAMO NOI!!!! PUGLIESE VATTENE

usavellino1912
21-07-2008, 01.23.41
ma ribadisco anche quello che scrissi un mesetto fa.... ti contesterò durante tutto il campionato... cmq andrà..... fino a quando non te andrai.... oramai la misura è veramente colma....

questo è ineccepibile...pugliese non ha fatto altro che il suo "dovere" da presidente...nonostante i vari teatrini che ormai da qualche anno, in estate, sono di routine.

Fenrir
21-07-2008, 07.02.47
Pugliese ti ringrazio, per avermi dato la "felicita' " di passare un'altra estate movimentata, preoccupandomi di cose che da tifoso non dovrei assolutamente, tu mi hai sorpreso nuovamente, con il tuo nefasto operato modello Pozzo di San Patrizio in negativo: Non c'e' mai fine alle tue nefandezze gestionali. Ed io che pensavo nella mia semplicita' che l'anno scorso avevamo toccato il fondo.

Possiamo disquisire all'infinito di Macalli e dei suoi giochi di potere, ma tu Puigliese hai prestato il fianco ai suoi lugubri disegni, tu sei il responsabile in primis.

Vorrei ringraziarti per aver iscritto la squadra, vorrei ringraziarti per aver mantenuto in vita l'U.S. Avellino 1912, ma sappiamo tutti che la tua dichiarazione di amore verso questi colori e' giustificata solo dall'interesse economico (peraltro giustificato in quanto come tutti i presidenti, sei un imprenditore prima e tifoso poi), ma vedi il calcio inteso come una azienda da gestire, va gestito in altro modo a mio modesto parere.

Comunque sia, vediamo un po' quest'altra via crucis come va a finire.

Kenzo
21-07-2008, 07.39.16
Fino a poco tempo fà, a difesa dei Pugliese, io stesso scrivevo che l'altalena tra B e C, condita da gioie e dolori, era stata pur sempre emozionante e coinvolgente.
Anche se dannosa per molti fegati... :bah:

Mò però basta.

Grazie Pugliese, stì cazzi! :grr:

Vediamo come và avanti.

Kaia81
21-07-2008, 07.41.24
quoto tutto Lucià!!!:clap: :clap: :clap:

Lupo67
21-07-2008, 09.20.57
Grazie Pugliese......senza troppe ironie e......ipocrisie.:fuma:

FIGLIODELLUPO
21-07-2008, 10.30.38
Stringiamoci Tutti Intorno Alla 1912.alla Fine Faremo I Conti.

armata22
21-07-2008, 10.59.53

quoto e sottolineo la mia presenza allo stadio o trasferte che sia non lho mai messa in discussione perche io vivo(calcisticamente parlando) per questa squadra, seguire il lupo che sia in C, B , dilettanti a me non fa differenza.il sostegno alla squadra sempre e coomunque e dovunque!!!!

e poi straquoto il tuo messaggio:clap:

adorix
21-07-2008, 17.11.40
Prendiamogli le impronte digitali.......................altro che rom!!!
Vattene via..................quel giorno sarà come aver vinto lo scudetto!!!
L'Avellino siamo noi

avellino64
21-07-2008, 18.52.18
L'Avellino siamo noi

:ok: STRAQUOTO ANTO':clap:

cicciotroisi
22-07-2008, 15.32.53
Vorrei che se ne andassero prima possibile ma, purtroppo, chest'è "se vi pare". :azz:

SOLOAVELLINO
22-07-2008, 15.54.38
Non si tratta ne di ringraziare e ne di bestemmiare...soltanto di prendere atto della situazione!!!
Io come recita la mia firma: NON LO SOPPORTO PIU', o meglio il mio fegato ed il mio cuore non lo sopportano più...ma la mia PASSIONE è troppoa e tanta che BASTA che mi facciano vedere la 1912 in campo che mi trema il cuore come quando ero bambino...