PDA

Visualizza versione completa : Coppa disciplina

Professore
23-07-2008, 14.05.42
SERIE B TIM

1) CHIEVO VERONA 02,70
2) RIMINI 03,20
3) FROSINONE 03,44
4) BOLOGNA 03,59
5) ALBINOLEFFE 03,70
6) BRESCIA 03,96
7) PIACENZA 04,11
8) MANTOVA 04,19
9) GROSSETO 04,30
10) VICENZA 04,45
11) TRIESTINA 04,49
12) MODENA 04,53
13) MESSINA 04,56
14) CESENA 04,70
15) PISA 04,76
16) SPEZIA 05,21
17) TREVISO 05,43
18) LECCE 05,51
19) ASCOLI 05,55
20) BARI 05,84
21) RAVENNA 07,68
22) AVELLINO 08,14

PUBBLICATO IN MILANO IL 23 LUGLIO 2008

IL PRESIDENTE
Antonio Matarrese

un'altro primato :oops:

Professore
23-07-2008, 14.08.23
TROFEO FAIR PLAY ( coppa disciplina per le tifoserie )

SERIE B TIM

1) CHIEVO VERONA 00,12
2) MODENA 00,19
3) ALBINOLEFFE 00,36
4) VICENZA 00,41
5) GROSSETO 00,42
6) FROSINONE 00,44
7) BRESCIA 00,60
8) TRIESTINA 00,64
9) RAVENNA 00,66
10) PIACENZA 00,67
11) RIMINI 00,78
12) MESSINA 00,81
13) MANTOVA 00,88
14) BOLOGNA 00,89
15) CESENA 01,05
16) LECCE 01,34
17) SPEZIA 01,47
18) TREVISO 01,68
19) PISA 01,78
20) ASCOLI 01,89
21) BARI 02,00
22) AVELLINO 03,19

IL PRESIDENTE
Antonio Matarrese

ua' due su due

Supernaut
23-07-2008, 14.10.27
no comment :oops:

avellino64
23-07-2008, 14.10.34
:fuma: Fare uscire queste classifiche in un contesto del genere mi
sembra proprio na' mossa con i cazzi!:oops:

Paolo79
23-07-2008, 14.12.05
Uà, simmo retrocessi pure qua....:oops:

Lupoantico
23-07-2008, 14.18.17
TROFEO FAIR PLAY ( coppa disciplina per le tifoserie )

SERIE B TIM

1) CHIEVO VERONA 00,12
2) MODENA 00,19
3) ALBINOLEFFE 00,36
4) VICENZA 00,41
5) GROSSETO 00,42
6) FROSINONE 00,44
7) BRESCIA 00,60
8) TRIESTINA 00,64
9) RAVENNA 00,66
10) PIACENZA 00,67
11) RIMINI 00,78
12) MESSINA 00,81
13) MANTOVA 00,88
14) BOLOGNA 00,89
15) CESENA 01,05
16) LECCE 01,34
17) SPEZIA 01,47
18) TREVISO 01,68
19) PISA 01,78
20) ASCOLI 01,89
21) BARI 02,00
22) AVELLINO 03,19

IL PRESIDENTE
Antonio Matarrese

ua' due su due

..questa è un'ulteriore riprova di quanto sia simapatico il nostro Avellino.........:fuma: :oops: :azz:

Aldair
23-07-2008, 14.20.58
La simpatia o l'antipatia non c'entrano nulla.
Le classifiche si basano su dati oggettivi: ammonizioni, espulsioni, squalifiche per la prima, multe ed intemperanze dei tifosi per la seconda.

Lilith Varg
23-07-2008, 14.21.53
io sono orgoglioso

dumdum
23-07-2008, 14.33.30
La simpatia o l'antipatia non c'entrano nulla.
Le classifiche si basano su dati oggettivi: ammonizioni, espulsioni, squalifiche per la prima, multe ed intemperanze dei tifosi per la seconda.

Porcari e ....bottigliette comprese!!!!:P

adorix
23-07-2008, 15.17.15
Mentalita'...........................

cicciotroisi
23-07-2008, 15.19.19
Mentalita'...........................

'e merda!!! :oops: :oops: :oops:

montorobiancoverde
23-07-2008, 15.29.29
Sono il Siena per la serie A, e il Chievo per la serie B, le società vincitrici della Coppa Disciplina per la stagione 2007-2008 (fino al 30 giugno), il riconoscimento della Lega Calcio che premia il comportamento dei giocatori in campo.

Ma le due stesse società sono anche al primo posto nelle rispettive classifiche del Trofeo Fair Play “Gaetano Scirea”, che, in base ai provvedimenti disciplinari adottati, premia i club le cui tifoserie sono state più corrette.

Per quanto riguarda la Coppa Disciplina, in serie A ai primi posti figurano Siena, Udinese, Fiorentina, Milan ed Empoli. Agli ultimi posti Genoa, Livorno, Atalanta, Inter e Napoli. In serie B il Chievo precede Rimini, Frosinone, Bologna e Albinoleffe, mentre in coda alla classifica ci sono Lecce, Ascoli, Bari, Ravenna e Avellino.

Nel Trofeo Fair Play il Siena è primo in serie A addirittura con un punteggio di 00,00, riferito alle penalizzazioni riportate per comportamento dei tifosi. Bravi anche, nell’ordine, i tifosi di Udinese, Empoli, Torino e Sampdoria. Agli ultimi posti i tifosi di Genoa, Atalanta, Roma, Napoli e Inter. In serie B il Chievo è seguito da Modena, Albinoleffe, Vicenza e Grosseto. In fondo alla classifica Treviso, Pisa, Ascoli, Bari e Avellino.

Cioè nn c'è rispetto nemmeno x noi tifosi!!!!! Questo è un vero e proprio complotto contro una tifoseria sana e corretta come quella dell'Avellino!!!! "Va bene" la società, ma noi tifosi ad essere considerati il peggio, ad infangare la ns storia, tra le tifoserie della serie B scorsa stagione è TROPPO davvero TROPPO!!!!!!!

LupoDentrooo
23-07-2008, 15.30.54
Sono il Siena per la serie A, e il Chievo per la serie B, le società vincitrici della Coppa Disciplina per la stagione 2007-2008 (fino al 30 giugno), il riconoscimento della Lega Calcio che premia il comportamento dei giocatori in campo.

Ma le due stesse società sono anche al primo posto nelle rispettive classifiche del Trofeo Fair Play “Gaetano Scirea”, che, in base ai provvedimenti disciplinari adottati, premia i club le cui tifoserie sono state più corrette.

Per quanto riguarda la Coppa Disciplina, in serie A ai primi posti figurano Siena, Udinese, Fiorentina, Milan ed Empoli. Agli ultimi posti Genoa, Livorno, Atalanta, Inter e Napoli. In serie B il Chievo precede Rimini, Frosinone, Bologna e Albinoleffe, mentre in coda alla classifica ci sono Lecce, Ascoli, Bari, Ravenna e Avellino.

Nel Trofeo Fair Play il Siena è primo in serie A addirittura con un punteggio di 00,00, riferito alle penalizzazioni riportate per comportamento dei tifosi. Bravi anche, nell’ordine, i tifosi di Udinese, Empoli, Torino e Sampdoria. Agli ultimi posti i tifosi di Genoa, Atalanta, Roma, Napoli e Inter. In serie B il Chievo è seguito da Modena, Albinoleffe, Vicenza e Grosseto. In fondo alla classifica Treviso, Pisa, Ascoli, Bari e Avellino.

Cioè nn c'è rispetto nemmeno x noi tifosi!!!!! Questo è un vero e proprio complotto contro una tifoseria sana e corretta come quella dell'Avellino!!!! "Va bene" la società, ma noi tifosi ad essere considerati il peggio, ad infangare la ns storia, tra le tifoserie della serie B scorsa stagione è TROPPO davvero TROPPO!!!!!!!
viene fatta in base a multe ecc. e poi non dimenticare le porte chiuse per aver colpito l'arbitro.

abbiamo poco da sbraitare

AbellinumRegnat
23-07-2008, 15.31.26
C'è già un topic aperto e la classifica è fatta su basi oggettive....quindi nessuno infanga nessuno....purtroppo...!

adorix
23-07-2008, 15.31.27
'e merda!!! :oops: :oops: :oops:

dipende dai punti di vista.............

ANGELO
23-07-2008, 15.32.16
O santa pace....stasera......:azz: :azz: :azz:

cicciotroisi
23-07-2008, 15.32.51

Uagliò, stai calmo...teniamo poco o niente da alluccare da questo punto di vista tra multe, ammonizioni, espulsioni, bottigliette e partite a porte chiuse. :bah:

cicciotroisi
23-07-2008, 15.36.30
dipende dai punti di vista.............

Sapere di essere ultimo per una banda di idioti*, dal mio punto di vista, può essere "scocciante".

*Che, pò, dal punto di vista Ultras, non vede tutto questo orgoglio...è da codardi tirare fumogeni o bottigliette a chi non può replicare.

avellino64
23-07-2008, 16.04.57
:fuma: Retrocessi sul campo e sugli spalti, c'è da riflettere!:oops:

Aldair
23-07-2008, 16.08.22
Vabbè, è tutto collegato.
Hai una squadra che ricorre più delle altre ai falli per fermare gli avversari, non riuscendo a fermarli regolarmente.
E quindi sei ultimo nella classifica della disciplina.

Poi i tifosi, non contenti dello spettacolo a cui assistono, fanno i dispettucci alla società lanciando SISTEMATICAMENTE 3-4 fumogeni a partita e facendole, volutamente, prendere multe.
E sei ultimo pure nel fair-play... anche perchè poi ci si mette il cecchino delle terminio con la bottiglietta.

Lupo x sempre
23-07-2008, 16.09.11
Sapere di essere ultimo per una banda di idioti*, dal mio punto di vista, può essere "scocciante".

*Che, pò, dal punto di vista Ultras, non vede tutto questo orgoglio...è da codardi tirare fumogeni o bottigliette a chi non può replicare.
perchè esagerare sempre???
19 trasferte e non ho visto mai un solo agguato, men che meno vile.... e nessun contatto nè tirare roba specie su chi non può replicare.....
l'unico o bar a Bari ma visto che volevino guadagnare rischiando di ucciderci se la sono cercata.....
p.s. la bottiglietta che colpì ayroldi è partita dalla terminio.. c'è un gruppo ultras là?????

Lupo x sempre
23-07-2008, 16.10.51
:fuma: Retrocessi sul campo e sugli spalti, c'è da riflettere!:oops:
i tifosi dell'avellino sono gli unici a non essere retrocessi l'anno scorso..
specie in trasferta....
leggetevi commenti dei riminesi, pisani.... ricordatevi di cesena.. e tanto per parlare di trasferte siderali trieste e messina......
ONORE AI TIFOSI DEL LUPO!!!!!
LUNGA VITA ALLA SUD!!!!

spotter
23-07-2008, 16.16.02
p.s. la bottiglietta che colpì ayroldi è partita dalla terminio.. c'è un gruppo ultras là?????

...ma perchè in tribuna terminio ci sono i tifosi della Paganese? :eh?:
la classifica riguarda i "tifosi" dell'avellino, non solo i cosiddetti "ultrà"

Professore
23-07-2008, 16.16.23
Poi i tifosi, non contenti dello spettacolo a cui assistono, fanno i dispettucci alla società lanciando SISTEMATICAMENTE 3-4 fumogeni a partita e facendole, volutamente, prendere multe.
E sei ultimo pure nel fair-play... anche perchè poi ci si mette il cecchino delle terminio con la bottiglietta.

non so in casa ma fuori casa i fumogeni non sono mai stati lanciati ne in campo ne contro chicchessia

sono stati accesi per fare colore e sempre in momenti di coinvolgimento di tutta la curva, si sa benissimo che is prendono le multe ma chi li ha accesi non protestava contro la società, piuttosto cotnro un sistema, più facilmente non protestava e basta voelva solo fa ammuina

se poi è giusto che si vada allo stadio coem se si dovesse superare un check point tra israele e palestina è un'altra discussione

adorix
23-07-2008, 16.17.17
19 trasferte e non ho visto mai un solo agguato, men che meno vile.... e nessun contatto nè tirare roba specie su chi non può replicare.....
l'unico o bar a Bari ma visto che volevino guadagnare rischiando di ucciderci se la sono cercata.....

Quando ho scritto provocatoriamente "MENTALITA'" volevo esprimere il contenuto del tuo scritto.................
Che pagliacciate..............

spotter
23-07-2008, 16.23.52
non so in casa ma fuori casa i fumogeni non sono mai stati lanciati ne in campo ne contro chicchessia
sono stati accesi per fare colore e sempre in momenti di coinvolgimento di tutta la curva, si sa benissimo che is prendono le multe ma chi li ha accesi non protestava contro la società, piuttosto cotnro un sistema

protesta o non protesta: trovo assurdo che una società 'nguaiata come l'Avellino debba pagare ad occhio e croce 100mila euro in un anno perchè qualche "tifoso" per protesta accende i fumogeni in curva. Comportamente assurdo e delinquenziale! :azz:

dumdum
23-07-2008, 16.32.23
protesta o non protesta: trovo assurdo che una società 'nguaiata come l'Avellino debba pagare ad occhio e croce 100mila euro in un anno perchè qualche "tifoso" per protesta accende i fumogeni in curva. Comportamente assurdo e delinquenziale! :azz:

io trovo assurdo che pur essendo gli stadi pieni di telecamere ...e pur facendo perquisizioni capillari all'ingresso ...non si riescano a fermare questi deficienti ...e farle pagare a loro "le multe" !!!:vomito:

...non è che i controlli li fanno gli stessi che poi fanno parte della CoVisoc ??:schiatta: :schiatta:

Professore
23-07-2008, 16.35.10

sono d'accordo con te ma non capsico cosa c'entri la società, ci sono gli steward, ci sono i biglietti nominali, ci sono le forze dell'ordine

identificassero i responsabili e multassero loro

sono i regolamenti ad essere assurdi

il fatto è che se io venissi multato per aver introdotto ed acceso un fumogeno in una curva scommettiamo che se faccio ricorso la multa me la tolgono ?

questo è il paese delle pagliacciate

Professore
23-07-2008, 16.37.42
io trovo assurdo che pur essendo gli stadi pieni di telecamere ...e pur facendo perquisizioni capillari all'ingresso ...non si riescano a fermare questi deficienti ...e farle pagare a loro "le multe" !!!:vomito:

...non è che i controlli li fanno gli stessi che poi fanno parte della CoVisoc ??:schiatta: :schiatta:

ma tu mi puoi multare se io ho utilizzato il fumogeno in modo improprio lanciandolo in campo, lanciandolo contro altri tifosi accendendolo sotto i piedi id un altro tifoso ( cosa che anche succede )

ma se io ho acceso un fumogeno regolarmente acquistato con tanto di bollo statale sopra in situazioen di sicurezza che cazzo di multa mi devi fare?

lupone61
23-07-2008, 16.40.06
:vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito:
A RIPETIZIONE CONTRO TUTTO E TUTTI!

SPERO DI FARE LA B MA ANCHE SE COSI' NON FOSSE, QUANDO SAREMO DI NUOVO IN CAMPO ODIO CONTRO TUTTI E PIETA' PER NESSUNO!!:grr:

Professore
23-07-2008, 16.48.33
comunque non vorrei dire sono arrivato prima io di tutti i giornali nazionali e non a riportare le classifiche :D

adorix
23-07-2008, 16.52.44
comunque non vorrei dire sono arrivato prima io di tutti i giornali nazionali e non a riportare le classifiche :D

UOMO SKY:vomito: .............

dumdum
23-07-2008, 16.53.09
ma tu mi puoi multare se io ho utilizzato il fumogeno in modo improprio lanciandolo in campo, lanciandolo contro altri tifosi accendendolo sotto i piedi id un altro tifoso ( cosa che anche succede )

ma se io ho acceso un fumogeno regolarmente acquistato con tanto di bollo statale sopra in situazioen di sicurezza che cazzo di multa mi devi fare?

............... se una legge dello stato o il regolamento di PS mi impedisce di portarlo all'interno dello stadio ...la multa è sacrosanta !!
...Alla persona ...non alla società !!
Il fatto sta nella cosiddetta responsabilità oggettiva della Società che avrebbe dovuto sorvegliare affinchè non fosse introdotto il fumogeno nello stadio.
Quello che volevo sottolineare è che... se io vado a teatro e mi accendo una sigaretta in sala ....mi prendono per l'orecchio sinistro e mi cacciano fuori con una multa di 250, 00 euro....beh! perchè questo non avviene anche negli stadi ????

AtaLupo
23-07-2008, 16.59.11
Quello che volevo sottolineare è che... se io vado a teatro e mi accendo una sigaretta in sala ....mi prendono per l'orecchio sinistro e mi cacciano fuori con una multa di 250, 00 euro....beh! perchè questo non avviene anche negli stadi ????

Ma dove vivi?!

Negli stadi ti diffidano per 3 anni (sanzione penale!!!)...altro che orecchio...

La domanda semmai è l'inversa...perchè nel teatro ti fanno solo una multa e ti prendono per l'orecchio e nello stadio ti condannano a 3 anni di divieto di accesso a tutte le manifestazioni sportive più l'obbligo di firma?

Aldair
23-07-2008, 17.00.53
Ma dove vivi?!

Negli stadi ti diffidano per 3 anni (sanzione penale!!!)...altro che orecchio...

La domanda semmai è l'inversa...perchè nel teatro ti fanno solo una multa e ti prendono per l'orecchio e nello stadio ti condannano a 3 anni di divieto di accesso a tutte le manifestazioni sportive più l'obbligo di firma?
Marco, se accendi un fumogeno in un teatro o se tiri una bottiglietta addosso ad uno degli attori ti mettono dentro, altro che daspo.

AtaLupo
23-07-2008, 17.01.49
Marco, se accendi un fumogeno in un teatro o se tiri una bottiglietta addosso ad uno degli attori ti mettono dentro, altro che daspo.

In Italia?

Non penso proprio...;-)

ANGELO
23-07-2008, 17.01.51
Ma anche perchè non mi risulta che a teatro devi andarci in assetto antisommossa......:fischia:

dumdum
23-07-2008, 17.03.01
Ma dove vivi?!

..............se ti prendono !!! (è qui il problema !!)

come mai non si riesconoa ad individuare i s"signori" che ad Avellino lanciano le bottigliette o accendono i fumogeni ???

Aldair
23-07-2008, 17.03.58
In Italia?

Non penso proprio...;-)
Provaci ! :lol:

AtaLupo
23-07-2008, 17.07.38
come mai non si riesconoa ad individuare i s"signori" che ad Avellino lanciano le bottigliette o accendono i fumogeni ???

Ti devo parzialmente correggere.

I signori che lanciano le bottigliette dalla Terminio e che cogliono l'arbitro non si riescono ad individuare (a dispetto degli steward e delle telecamere). Il perchè non lo so...
Si fanno varie "congetture" (se sei di Av forse le sai)...ma i fatti dicono che non sono mai stati individuati.

I signori che accendono fumogeni in Sud senza lanciarli in campo non è vero che non vengono individuati. Ci sono casi in cui vengono individuati e diffidati per anni 3 (36 mesi).

AtaLupo
23-07-2008, 17.08.18
Provaci ! :lol:

Solo se tu accendi una torcia in curva...

:lol:

Professore
23-07-2008, 17.08.34
..............se ti prendono !!! (è qui il problema !!)

perchè l'ultimo che ha lanciato una bottiglietta faceva parte delle forze dell'ordine ? :fischia:

dumdum
23-07-2008, 17.11.17
Ti devo parzialmente correggere.

I signori che lanciano le bottigliette dalla Terminio e che cogliono l'arbitro non si riescono ad individuare (a dispetto degli steward e delle telecamere). Il perchè non lo so...
Si fanno varie "congetture" (se sei di Av forse le sai)...ma i fatti dicono che non sono mai stati individuati.

I signori che accendono fumogeni in Sud senza lanciarli in campo non è vero che non vengono individuati. Ci sono casi in cui vengono individuati e diffidati per anni 3 (36 mesi).

Le "congetture" ...le conosco :vomito: :vomito:

...sui responsabili dei fumogeni...la cosa mi giunge nuova:eh?: :eh?: (ad Avellino...poi ??)
Se fossero stati individuati...sono pirla quelli della società.....avrebbero tutti gli estremi per un risarcimento danni "con i fiocchi"...e non mi risulta ci siano situazioni del genere ! (p.s. chiederò agli ispettori della CoViSoc :schiatta: :schiatta: )

adorix
23-07-2008, 17.13.52
Vecchi discorsi, leggi di merda, politici inutili ed incapaci.............
SEMEL ULTRAS SEMPER ULTRAS
Pisanu ti sei reso conto di quanto sei ridicolo???

cicciotroisi
23-07-2008, 17.36.39

Ma chi sta parlando di agguati? :eh?:

Parlavo degli idioti che lanciano bottigliette in campo con multe e squalifiche del campo come conseguenze.
E questo viene fatto da tutti i settori...soprattutto dalla Terminio.
Quindi nun t'incazza! :lol:

Kenzo
23-07-2008, 20.54.50
io sono orgoglioso

E di cosa?
Giustamente, tu sei quello de "I Pavarese", che spiegazioni non ne dai... :azz:

Ernesto
24-07-2008, 06.35.21
Vabbè, è tutto collegato.

Anche l'anno della promozione dalla C alla B, siamo stati ultimi in coppa disciplina (in serie C la classifica è unica), a 70 punti (!) dalla penultima. Erano poco contenti anche quando si vinceva?

http://www.lega-calcio-serie-c.it/it/Comunic2007/Campionato/300%20C.pdf

Professore
24-07-2008, 07.58.12
Anche l'anno della promozione dalla C alla B, siamo stati ultimi in coppa disciplina (in serie C la classifica è unica), a 70 punti (!) dalla penultima. Erano poco contenti anche quando si vinceva?

Erne' ti sei di0emnticato di quello che successe in Avellino Ternana ?

eddai io ho inserito le classsifiche solo per far un po' di colore e cercare di pensare ad altro rispetto alla querelle ripescaggio

sono classifiche che lasciano il tempo che trovano

da domani avremo ben altro a cui pensare :fuma:

Aldair
24-07-2008, 09.21.23

Aspè, la coppa disciplina si riferisce alle ammonizioni/espulsioni/squalifiche (ed infatti i provvedimenti disciplinari per la partita con la Ternana furono tutti a carico di dirigenti e tesserati: 4 giornate di squalifica poi ridotte a 2, 5 giornate a Nanu, alcuni mesi di inibizione ai dirigenti.....) .
Dovresti recuperare quella del fair-play.... che dovrebbe riferirsi ai tifosi.

Ernesto
24-07-2008, 11.00.33
Premesso che della coppa disciplina e del fairplay me ne frega il giusto, basta che vincano i Lupi poi si può fare casino anche ogni domenica (benché non sia corretto), sul sito della lega Pro esiste un'unica classifica, ora, mi sembra, ma non sono sicuro, che la coppa di C comprenda tutto, mancanze dei calciatori, delle società e del pubblico.
Cmq l'unica classifica presente è quella che ho linkato:fuma:

ErNanna
26-07-2008, 10.12.12
Per quanto riguarda queste classifiche vi dico che a me sinceramente non interessano. L'unico problema sono le multe che la società deve pagare... Poi ci lamentiamo che dobbiamo sempre stare a fare conti!!!