PDA

Visualizza versione completa : da "Galderisi esonerato"

Professore
17-04-2007, 13.16.02
neotifoso te la posso dire una cosa di cuore ???

IL NAPOLETANO
17-04-2007, 13.16.55
angelo,
lascia perdere. Qui dovremmo rispondere per le rime, anche se circostanziando (inattaccabilmente). meglio di no, perchè poi saremmo anche piuttosto offensivi....

ANGELO
17-04-2007, 13.17.24
No Sergio........stiamo tutti incazzati ma non trascendiamo in questo modo dai !!!!

Professore
17-04-2007, 13.23.30
angelo scusami hai ragione...parafrasando bonolis glielà dico a ferragosto....

Neotifoso
17-04-2007, 13.28.17
angelo,
lascia perdere. Qui dovremmo rispondere per le rime, anche se circostanziando (inattaccabilmente). meglio di no, perchè poi saremmo anche piuttosto offensivi....

Circostanzia, circostanzia, poi vediamo se sei inattaccabile.

PS Sono anni che frequento questo forum, e prima quello di cui questo forum ha raccolto l'eredità, e sapete che non sono mai stato offensivo. Se per rispondermi vi viene spontaneo offendermi fate pure, tanto io nelle provocazioni non ci casco. Però chiedetevi pure perchè le offese vi vengono più facili di argomentazioni logiche ed oggettive.
Un allenatore si giudica per quello che si vede in campo, e se lo ringraziate perchè ha sempre parlato chiaro ed ha sempre difeso ad oltranza la squadra contro sciacallaggi giornalistici posso essere d'accordo con voi, ma se devo giudicare quello che ho visto in campo negli ultimi tre mesi, davvero il ringraziamento non lo vedo meritato.
Auguro in ogni caso a Galderisi buona fortuna, e pure a noi.

IL NAPOLETANO
17-04-2007, 13.45.48
Circostanzia, circostanzia, poi vediamo se sei inattaccabile.

Senti, bello....
vorrei che tu capissi che...ehm...non so come dirlo....ehm....nun sì nisciun! Ecco.
Dopo di che, io faccio quello che voglio e nella fattispecie, ho deciso di non circostanziare e non rispondere nel merito perchè...essendo tanto gratuite, sbagliate e tutto sommato campate in aria le tue affermazioni...dovessi farlo, ti offenderei!
E non è mia intenzione farlo (sono già andato troppo oltre con queste quattro righe). E' la mia opinione, è la mia decisione....non puoi certo tu dirmi cosa io debba fare (e figuriamoci!)

PS Sono anni che frequento questo forum, e prima quello di cui questo forum ha raccolto l'eredità, e sapete che non sono mai stato offensivo.
Questo lo dici TU.
Io invece dico diversamente.....
e in ogni caso se tu affermi che noi si dovrebbe sapere...beh, sbagli, perchè io non lo so. Anzi...so diversamente.

Se per rispondermi vi viene spontaneo offendermi fate pure, tanto io nelle provocazioni non ci casco. Però chiedetevi pure perchè le offese vi vengono più facili di argomentazioni logiche ed oggettive.

A parte il fatto che....appunto!....non ti ho risposto e non ti ho offeso, ti sfugge l'essenza di quello che avevo scritto e cioè che sarei stato costretto a risponderti CIRCOSTANZIANDO e la cosa ti sarebbe risultata offensiva. Cioè, in my opinion, è la realtà che t'avrebbe offeso, non io!

Neotifoso
17-04-2007, 14.33.00
Senti, bello....
vorrei che tu capissi che...ehm...non so come dirlo....ehm....nun sì nisciun! Ecco.

Prima offesa

Dopo di che, io faccio quello che voglio e nella fattispecie, ho deciso di non circostanziare e non rispondere nel merito perchè...essendo tanto gratuite, sbagliate e tutto sommato campate in aria le tue affermazioni...dovessi farlo, ti offenderei!
E non è mia intenzione farlo (sono già andato troppo oltre con queste quattro righe). E' la mia opinione, è la mia decisione....non puoi certo tu dirmi cosa io debba fare (e figuriamoci!)

L'avevi scritto tu che le tue affermazioni circostanziate sarebbero state inattaccabili.
Ed adesso ti rifugi dentro un ragionamento del tipo:
"tu non sei nessuno, quello che dico io è inattaccabile, ma poichè abbassarmi al tuo livello è per me troppo irritante, finirei per offenderti e quindi non ti rispondo"

Oscar per la modestia

Questo lo dici TU.
Io invece dico diversamente.....
e in ogni caso se tu affermi che noi si dovrebbe sapere...beh, sbagli, perchè io non lo so. Anzi...so diversamente.

Sai anche come sono io, anzi lo sai meglio di me.

Congratulations

A parte il fatto che....appunto!....non ti ho risposto e non ti ho offeso, ti sfugge l'essenza di quello che avevo scritto e cioè che sarei stato costretto a risponderti CIRCOSTANZIANDO e la cosa ti sarebbe risultata offensiva. Cioè, in my opinion, è la realtà che t'avrebbe offeso, non io!

Con quest'ultima frase fai davvero una bella figura!

IL NAPOLETANO
17-04-2007, 15.21.29
Chiarito questo, ci sarebbe da fare un discorso sull'intervenire solo per dire che non ringrazi uno che è qui da luglio, che ha dato comunque (il comunque è in relazione al mettermi in panni diversi dai miei) tanto (ah...chella memoria), perchè sepolto da uno o più errori,( a tuo dire, e ne hai diritto, ci mancherebbe), che il tecnico avrebbe fatto (o fatto).

ma questa è un'altra storia e avendo già scritto un lunghissimo papiello su come la penso, non mi interessa coltivarla.
Bravo.
Hai scritto in altri termini quello che avevo scritto io.
io ho detto che se si circostanzia, le teorie del neotifoso (ah, già...il bastian-contrario a tutti i costi! Magari è pure d'accordo con te, ma purtroppo è costretto a dire altrimenti per onorare il ruolo ritagliatosi....parole sue, non mie, eh?) vanno a carte all'aria. Anzi ho detto che circostanziando si offenderebbe indirettamente il neotifoso (troppo NEO?)
E non interessa nemmeno me.

Neotifoso
17-04-2007, 15.57.35
Magari è pure d'accordo con te, ma purtroppo è costretto a dire altrimenti per onorare il ruolo ritagliatosi....parole sue, non mie, eh?)

Tu hai capito questo quando hai letto il mio post?

IL NAPOLETANO
17-04-2007, 16.01.59
Magari è pure d'accordo con te, ma purtroppo è costretto a dire altrimenti per onorare il ruolo ritagliatosi....parole sue, non mie, eh?)
Tu hai capito questo quando hai letto il mio post?
Probabilmente non conosci la funzione dell'uso del "MAGARI" anteposto ad una affermazione o più semplicemente non te ne sei accorto.
In ogni modo, come ho spiegato più volte durante la mattinata, non mi interessa andare oltre....

Neotifoso
17-04-2007, 16.30.54
Probabilmente non conosci la funzione dell'uso del "MAGARI" anteposto ad una affermazione o più semplicemente non te ne sei accorto.
In ogni modo, come ho spiegato più volte durante la mattinata, non mi interessa andare oltre....

Sollevato dalla tua decisione :preghiera:

IL NAPOLETANO
17-04-2007, 16.31.05
Ecco.
E' la spiegazione del perchè uno non deve risponderti!

Neotifoso
17-04-2007, 16.39.16
Ecco.
E' la spiegazione del perchè uno non deve risponderti!

Però continui a farlo