Visualizza versione completa : E' Vavassori il dopo Nanu
Lupo67
17-04-2007, 16.42.36
E' Giovanni Vavassori il nuovo tecnico dell'Avellino. L'ufficializzazione è per martedì-giovedì. Il primo allenamento giovedì.
Promozione Atalanta dalla B alla A nel 1999
Promozione del Genoa dalla C1 alla B nel 2006Una discreta esperienza generale.
Sono fiducioso.:D
jamming73its
17-04-2007, 16.45.59
mah..speriamo bene:preghiera:
ombra
17-04-2007, 17.01.38
E' Giovanni Vavassori il nuovo tecnico dell'Avellino. L'ufficializzazione è per martedì-giovedì. Il primo allenamento giovedì.
Primo allenamento giovedì (forse)...
Cioè, la società ha esonerato Galderisi senza aver prima valutato e/o discusso con l'eventuale o gli eventuali sostituti del tecnico padovano, modi e tempi (non parliamo di soldi), per l'eventuale avvicendamento!!!
Quindi la volontà di un cambio in corsa non era così forte.
Quindi la volontà di cambiare registro (sarebbe il caso di parlare di modulo), non era così imminente.
Quindi perchè non aspettare un'altra settimana (tanto in panca COMUNQUE ci andrà Marino).
Insomma, nemmeno una settimana al nuovo tecnico per le prime valutazioni!!!
Della serie: dilettanti allo sbaraglio!!!
ANGELO
17-04-2007, 17.04.11
Intanto aspetterei l'ufficialità della notizia....
Poi, sul tecnico nulla da dire !!! Quello che mi lascerebbe perplesso, è la sua conoscenza della nostra situazione...............lo vedo un pò troppo "lontano" da noi per il poco tempo che ha a disposizione....
Lupofranco
17-04-2007, 17.17.32
Intanto aspetterei l'ufficialità della notizia....
Poi, sul tecnico nulla da dire !!! Quello che mi lascerebbe perplesso, è la sua conoscenza della nostra situazione...............lo vedo un pò troppo "lontano" da noi per il poco tempo che ha a disposizione....
Quoto :ok:
LupoDentrooo
17-04-2007, 17.19.23
Cioè, la società ha esonerato Galderisi senza aver prima valutato e/o discusso con l'eventuale o gli eventuali sostituti del tecnico padovano, modi e tempi (non parliamo di soldi), per l'eventuale avvicendamento!!!
Quindi la volontà di cambiare registro (sarebbe il caso di parlare di modulo), non era così imminente.
Quindi perchè non aspettare un'altra settimana (tanto in panca COMUNQUE ci andrà Marino).
può darsi (provo ad immaginare) che sia solo una questione burocratica, legata alla risoluzione del contratto col genoa, alla copertura economica del nuovo contratto ecc.
per cui, forse, avendo già sistemato tutto, in termini di accordo raggiunto, debbano attendere perufficializzare ancora un po'
Neotifoso
17-04-2007, 17.26.56
può darsi (provo ad immaginare) che sia solo una questione burocratica, legata alla risoluzione del contratto col genoa, alla copertura economica del nuovo contratto ecc.
per cui, forse, avendo già sistemato tutto, in termini di accordo raggiunto, debbano attendere perufficializzare ancora un po'
Probabilmente di fatto è già al lavoro
AnimAverde
17-04-2007, 17.35.42
può darsi anche che la decisione sia stata presa dopo un colloquio con la squadra!
LupoDentrooo
17-04-2007, 17.53.15
può darsi anche che la decisione sia stata presa dopo un colloquio con la squadra!
ok, tutto può essere, si dice che...
"nel campo del possibile tutto è probabile...
ma la frase continua con "tolto l'inverosimile resta solo il verosimile"
vediamo un po'
Partiamo dal fatto che i giocatori sono contro gli allenatori quando non giocano:eheh: , partiamo dai capi, veri o presunti...e giochiamo, GIOCHIAMO
Moretti, uno che era coi piedi nella fossa, credo che qualche merito riconosca al tecnico per lo splendido girone di andata. Se ha giocato e soprattutto segnato come mai, lo deve anche al modulo ed alla posizione in campo. Perchè mai avrebbe dovuto dirsi favorevole all'esonero?
Riccio aveva giocato sempre ed ora aveva ripreso il posto di Sullo, chi gli garantisce con un altro tecnico giocherebbe? Mi pare strano che potesse dirsi favorevole all'esonero
Biancolino...e che te lo dico a fare, secondo me, anzi secondo la certezza assoluta, oltre al fatto del migliore biancolino mai visto, esista un rapporto di grande stima tra i due
Evacuo....e sarebbe il colmo che questi si dicesse favorevole all'esonero di un tecnico che proprio per difendere lui e per tenerlo in campo ha passato mille guai
Puleo, al di là delle tarantelle iniziali di sempre, se contiamo le presenze, questo ne ha collezionate più quest'anno che altri.
D'Andrea...titolare sempre e comunque, anche quando ha dormito in campo
allarghiamo gli orizzonti:
Gragnaniello gli deve un monumento, qualche altro, anche col popolo che chiedeva Cecere, forse qualche volta...gli avrebbe regalato un riposo, magari in una gara casalinga immaginata facile
Di cecco e Porcari...e che te lo dico a fare
continuo?
vabbè, sarà stato Ametrano e Sullo..il gruppo contro, più rivaldo ascenzi e tufano...e i Pugliese li hanno accontentati.:D
dai, abbiamo giocato
LupoDan
17-04-2007, 18.22.26
dai, abbiamo giocato
Su questo sono d'accordo.
Su tutto il resto, invece...
pure:eheh:
Ma non c'è certezza che i giochi siano stati fatti tutti sopra il tavolo.
Il calcio ha le sue illogicissime... logiche:oops: ed in esso
non v'è traccia alcuna della riconoscenza, sennò a quest'ora
in panchina c'era ancora Carosi.
Matt Boston
17-04-2007, 18.37.42
Ma Vavassori potra' andare in panchina o dovra' comunque scontare la squalifica di Galderisi?
Aldair
17-04-2007, 18.50.23
Ma Vavassori potra' andare in panchina o dovra' comunque scontare la squalifica di Galderisi?
No Matt, le squalifiche sono personali.
E' Galderisi che non potrà andare in panchina per i prossimi 4 turni nella sua prossima, e spero ambiziosa, squadra
Due Calzini
17-04-2007, 18.51.55
Al di là del periodo d'oro con l'Atalanta, Vavassori ha lasciato, nei posti in cui ha allenato, un ricordo tutt'altro che piacevole.
A Terni subentrò in corsa e dopo due (o quattro, non ricordo bene) giornate rassegnò le dimissioni perché entrato immediatamente in contrasto con gran parte dello spogliatoio, a riprova di un carattere non proprio semplicissimo; a Genova...beh, andate su un forum del Genoa a chiedere cosa ne pensano del tecnico bergamasco, se son rimasti soddisfatti del gioco fattogli vedere, al di là della sofferta promozione, e vedete un po' cosa vi rispondono...
Questo solo per amor di cronaca, poi penso anche io che, tra i tanti nomi fatti per sostituire Nanu (sul cui esonero, ripeto, non sono d'accordo), sia quello più affidabile (ho letto di Vullo, Oddo, finanche di quel disastro di Viscidi e mi era venuta la pelle d'oca).
Tutto 'sto discorso, ovviamente, sempre SE sarà lui il nuovo trainer biancoverde...
Due Calzini
17-04-2007, 18.54.29
ah, un'ultima cosa (non di poco conto) dimenticavo, ma credo la si sappia già: a Genova aveva un contratto economicamente alquanto importante...
il varesotto
17-04-2007, 18.57.48
ok, tutto può essere, si dice che...
"nel campo del possibile tutto è probabile...
ma la frase continua con "tolto l'inverosimile resta solo il verosimile"
vediamo un po'
Partiamo dal fatto che i giocatori sono contro gli allenatori quando non giocano:eheh: , partiamo dai capi, veri o presunti...e giochiamo, GIOCHIAMO
Moretti, uno che era coi piedi nella fossa, credo che qualche merito riconosca al tecnico per lo splendido girone di andata. Se ha giocato e soprattutto segnato come mai, lo deve anche al modulo ed alla posizione in campo. Perchè mai avrebbe dovuto dirsi favorevole all'esonero?
Riccio aveva giocato sempre ed ora aveva ripreso il posto di Sullo, chi gli garantisce con un altro tecnico giocherebbe? Mi pare strano che potesse dirsi favorevole all'esonero
Biancolino...e che te lo dico a fare, secondo me, anzi secondo la certezza assoluta, oltre al fatto del migliore biancolino mai visto, esista un rapporto di grande stima tra i due
Evacuo....e sarebbe il colmo che questi si dicesse favorevole all'esonero di un tecnico che proprio per difendere lui e per tenerlo in campo ha passato mille guai
Puleo, al di là delle tarantelle iniziali di sempre, se contiamo le presenze, questo ne ha collezionate più quest'anno che altri.
D'Andrea...titolare sempre e comunque, anche quando ha dormito in campo
allarghiamo gli orizzonti:
Gragnaniello gli deve un monumento, qualche altro, anche col popolo che chiedeva Cecere, forse qualche volta...gli avrebbe regalato un riposo, magari in una gara casalinga immaginata facile
Di cecco e Porcari...e che te lo dico a fare
continuo?
vabbè, sarà stato Ametrano e Sullo..il gruppo contro, più rivaldo ascenzi e tufano...e i Pugliese li hanno accontentati.:D
dai, abbiamo giocato
Abbiamo giocato:ok:
LupoDentrooo
17-04-2007, 18.58.55
Tommà, per il contratto importante, non credo di sbagliare, ma scadeva questo anno a giugno e non è un problema
Per il resto, a quattro gare dalla fine o, nei play off, non credo che ci sia il tempo per chiuqnque di "dare un gioco"..di chissà quale architettura tattica.
In questi casi serve un "gestore" ed un "motivatore"...ed esperienza
nostalgiaxilpartenio
17-04-2007, 19.02.10
finalmente arriva un signor allenatore!!!!... peccato che nn l'anno fatto prima qs mossa, tipo dopo manfredonia, avremmo vinto il campionato con 3 giornate di anticipo.
Lupofranco
17-04-2007, 19.02.47
Tommà, per il contratto importante, non credo di sbagliare, ma scadeva questo anno a giugno e non è un problema
Per il resto, a quattro gare dalla fine o, nei play off, non credo che ci sia il tempo per chiuqnque di "dare un gioco"..di chissà quale architettura tattica.
Giusto. E i miei dubbi nascono dalla sua (mancanza di) esperienza del Sud e del girone meridionale (non dell'esperienza di calcio in quanto tale)
Due Calzini
17-04-2007, 19.03.19
Son d'accordo sulle ultime considerazioni. Infatti, io avevo solamente voluto chiarire che, come allenatore, 'sto qui non è che avesse mietuto sempre successi. Come "traghettatore" o "gestore", dunque, potrebbe fare al caso ma, onestamente, in prospettiva non è che mi faccia impazzire.
Vasco
17-04-2007, 19.04.26
Ed uno che, mi dispiace dirlo, dia un pò di ordine anche per non dare più alibi a Baresi, Maldini e Zambrotta
LupoDentrooo
17-04-2007, 19.06.43
finalmente arriva un signor allenatore!!!!... peccato che nn l'anno fatto prima qs mossa, tipo dopo manfredonia, avremmo vinto il campionato con 3 giornate di anticipo.
sì, e se la facevano anche prima, mandando via Colomba e facendo arrivare lui, stavamo ancora in B:D
ma forse era occupato, lo scorso anno:lol:
Lupo x sempre
17-04-2007, 19.07.12
Ed uno che, mi dispiace dirlo, dia un pò di ordine anche per non dare più alibi a Baresi, Maldini e Zambrotta
uagliù però smettiamola.... io apprezzerò e stimerò sempre galderisi come uomo e tecnico..... però un attimino di rispetto e sostegno anche per la squadra.... so sempre giocatori dell'Avellino e in fin dei conti i 59 punti sul campo pure loro li hanno fatti o no?????
FORZA AVELLINO!
Due Calzini
17-04-2007, 19.11.43
A proposito dei Cannavaro, Nesta e Materazzi "nostrani": ho visto il secondo tempo di Genoa-Vicenza, prova pressocché perfetta della coppia Criscito-Masiello, quest'ultimo, ormai, divenuto quasi titolare.
Eh, era proprio vero che l'anno scorso era tutta colpa di quel "brocco raccomandato", di quel TAL Masiello...e che potevano fare i magnifici Puleo e D'Andrea se il loro talento veniva mortificato da quel cadavere (testuali parole che mi son state rivolte più di una volta)??
Infatti a Cava (come, precedentemente, a Perugia o a Castellammare e potrei continuare) c'era ancora il fantasma di Masiello in campo, perciò abbiamo preso gol che manc miezz 'a chiazz e' Baiano, nelle partitelle tra ragazzini, si pigliano...:fischia:
P.s.: scusate l'O.T.
Vasco
17-04-2007, 19.12.11
uagliù però smettiamola.... io apprezzerò e stimerò sempre galderisi come uomo e tecnico..... però un attimino di rispetto e sostegno anche per la squadra.... so sempre giocatori dell'Avellino e in fin dei conti i 59 punti sul campo pure loro li hanno fatti o no?????
FORZA AVELLINO!
Sì, ma senza di loro eravamo 109 punti avanti al Ravenna ed avremmo festeggiato la promozione a settembre per manifesta inferiorità degli avversari:grr:
Ti dico una cosa: Galderisi andava esonerato per tutta una serie di motivi anche e soprattutto extra calcistici che non erano stati creati da lui, ma mò cercammo pure de vedè chi abbiamo là dietro invece di crocifiggere TUTTI gli allenatori che li hanno allenati
Lupo x sempre
17-04-2007, 19.14.46
Sì, ma senza di loro eravamo 109 punti avanti al Ravenna ed avremmo festeggiato la promozione a settembre per manifesta inferiorità degli avversari:grr:
Ti dico una cosa: Galderisi andava esonerato per tutta una serie di motivi anche e soprattutto extra calcistici che non erano stati creati da lui, ma mò cercammo pure de vedè chi abbiamo là dietro invece di crocifiggere TUTTI gli allenatori che li hanno allenati
Mai crocifisso nessun allenatore.....
solo che ora dobbiamo,purtroppo, guardare avanti e io ci credo tantissimo che lo vinciamo il campionato, incitiamo il gruppo, per me come è stato vergognoso esonerare Nanu è stato vergognoso domenica sentire "giocate senza la maglia" "non ci meritate"....
io sono orgogliosissimo di questa squadra e di chi l'ha guidata sin ora.....
Due Calzini
17-04-2007, 19.14.57
FORZA AVELLINO!
Sì, Lucia', ma a volte quando le devi dire certe cose le devi dire altrimenti non è nemmeno giusto.
E poi, onestamente, a me non piace un certo atteggiamento IPER-PROTETTIVO che c'è ad Av nei confronti di alcuni elementi. Ma tu lo sai che, usciti dal Lamberti, stavamo facendo seriamente questione con un tizio che - cazzo - incolpava il portiere finanche per il terzo gol preso e, imperterrito, continuava a ripetere che Puleo e D'Andrea non avevano colpe. A me, onestamente, questo atteggiamento inizia a dare sui nervi!
Lupo x sempre
17-04-2007, 19.17.02
Sì, Lucia', ma a volte quando le devi dire certe cose le devi dire altrimenti non è nemmeno giusto.
E poi, onestamente, a me non piace un certo atteggiamento IPER-PROTETTIVO che c'è ad Av nei confronti di alcuni elementi. Ma tu lo sai che, usciti dal Lamberti, stavamo facendo seriamente questione con un tizio che - cazzo - incolpava il portiere finanche per il terzo gol preso e, imperterrito, continuava a ripetere che Puleo e D'Andrea non avevano colpe. A me, onestamente, questo atteggiamento inizia a dare sui nervi!
Tommà io tifo per TUTTA la squadra....
e l'errore principale adesso è cercare le colpe di uno o di un altro, o chi ha più colpe, quando si vinceva e si incantava era merito di tutti, quando si è perso è stata colpa di tutti......
poi la papera del portiere, l'errore dell'attaccante, l'autogol da gialappa's ci stanno.....
LupoDentrooo
17-04-2007, 19.18.04
invece di crocifiggere TUTTI gli allenatori che li hanno allenati
non è il caso di Luciano, ti assicuro, ma hai ragione diecimila volte:
io li farei allenare da uno di loro due e poi vorrei vedere se danno la colpa a loro in campo o a uno di loro sulla panca:P
ANGELO
17-04-2007, 19.19.59
Questa distinzione tra squadra e allenatore davvero non la capisco.
Come ha spiegato motlo bene Peppe, stavolta spaccature tra la squadra e Galderisi credo non esistono nemmeno lontanamente............altre sono le cause da ricercare............
Vasco
17-04-2007, 19.24.56
non è il caso di Luciano, ti assicuro, ma hai ragione diecimila volte:
io li farei allenare da uno di loro due e poi vorrei vedere se danno la colpa a loro in campo o a uno di loro sulla panca:P
Non ce l'avevo con Luciano, era uno sfoghetto personale;-)
Lupofranco
17-04-2007, 19.25.04
Ultimissime (fonte primativvù): Vavassori domani risolve col Genoa e giovedì allena la squadra, che oggi è stata salutata da Nanu alla ripresa degli allenamenti
Due Calzini
17-04-2007, 19.25.58
Tommà io tifo per TUTTA la squadra....
e l'errore principale adesso è cercare le colpe di uno o di un altro, o chi ha più colpe, quando si vinceva e si incantava era merito di tutti, quando si è perso è stata colpa di tutti......
poi la papera del portiere, l'errore dell'attaccante, l'autogol da gialappa's ci stanno.....
Appunto, "colpa di tutti": una volta dell'uno e una volta dell'altro. Ma non, come fa qualcuno (non mi riferisco a te o ad altri del forum, per carità), colpa sempre di uno e mai di altri!
L'anno scorso era così con Masiello, quest'anno 'nguoll a Gragnaniello che qualche pucchiaccata l'ha fatta pure lui, senza dubbio, ma se mi si viene a dire che, domenica, il primo gol è colpa sua, il terzo è colpa sua e così via, scusami ma mi incazzo perché non lo trovo giusto.
Due Calzini
17-04-2007, 19.28.36
Ultimissime (fonte primativvù): Vavassori domani risolve col Genoa e giovedì allena la squadra, che oggi è stata salutata da Nanu alla ripresa degli allenamenti
Maronna mia, speramm sul che nun avimm fatt 'na cazzata come temo...:preghiera:
Dr Vitalone
17-04-2007, 20.06.48
Lui è un ottimo allenatore, su questo non c'è dubbio...
Pero' l'esonero di Nanu non aveva proprio senso. Questa volta, i Pugliese - mi disipace dirlo, visto che li ho sempre difesi - l'hanno combinata grossa...
Lupo67
17-04-2007, 22.01.47
Adda passà a nuttata.................;-)
mazzepanelle
17-04-2007, 22.22.41
...e nnuie appicciàmm à luce...
Kenzo
17-04-2007, 22.25.09
Staccate, parere personale, per 5-6 ore.
Dormite, lavorate, studiate, ma non pensate all'US Avellino.
Per adesso è meglio così, credetemi...:oops:
mazzepanelle
17-04-2007, 22.28.20
..kenzo che tieni raggione..
cicciotroisi
17-04-2007, 23.04.17
Staccate, parere personale, per 5-6 ore.
Dormite, lavorate, studiate, ma non pensate all'US Avellino.
Per adesso è meglio così, credetemi...:oops:
Scrivo poco per questioni di tempo...ora non saprei cosa scrivere. :eh?:
Nella mia testa regna la stessa confusione del periodo estivo dove non sapevamo a quale categoria saremmo stati iscritti (se fossimo stati iscritti...)...non ho fonti nè certezze e, soprattutto, sono molto disilluso.
Non esiste spazio per i buoni sentimenti in questo calcio...gratitudine e riconoscenza per un ottimo lavoro svolto vanno a farsi fottere per il "piccio" di una piazza isterica e presuntuosa.
Ernesto
18-04-2007, 06.32.28
Non so' chi ha seguito C siamo su RaiSat. Mario Facco, che ora fa l'opinionista, ha detto che, secondo lui, l'esonero è motivato non dalla pochezza dei risultati, ma dalla necessità di avere in panchina, in queste ultime gare, un allenatore e non il secondo.
Sinceramente non condivido, ha buttato merda anche sul povero Marino
Aldair
18-04-2007, 09.01.14
Vavassori si è presentato di buonora questa mattina al campo di allenamento e dopo un breve colloquio con i calciatori ha subito cominciato con le sue lezioni di tattica; dalle prime indiscrezioni del nostro inviato Poggio la formazione dell'Avellino per questo finale di campionato sarà la seguente:
__________________GRAGNANIELLO_____________
___________D'ANDREA____________PULEO_______
RIVALDO____ DI CECCO____PORCARI______TUFANO
___________________GRIECO___________________
_______ASCENZI_____BIANCOLINO________EVACUO
:marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:
RAZZA IRPINA
18-04-2007, 09.25.27
Intervengo sulla questione allenatore a tempo scaduto per chè mi sono concesso un giorno di riflessione.
CONDANNO la società perchè il vero problema è e restano da tempo i Pugliese. Se subito dopo la retrocessione si fossero voluti veramente impegnare a quest'ora non ci troveremmo dove siamo e se si sono trovati con questa squadra è stato più per caso che per effettiva programmazione. L'unica vera scelta per la quale ho sperato che l'aria fosse cambiata, che la mentalità di questa società fosse cambiata, è stata affidare il gruppo a Galderisi, un uomo, qui giustamente definito, con le palle di un toro. Per questo non ho mai contestato quest'anno anche quando di motivi ce n'erano eccome...
Ora in che stato d'animo posso essere se sono certo che 2 sono le strade che abbiamo difronte?? :
1) Vincere il campionato con questo nuovo allenatore, chiunque esso sia...
2) Sparire dal calcio professionistico in caso di insuccesso.
Beh, mio malgrado, se sparire significa dire addio a gente incompetente come questa, scelgo di andare a vedere la partita ad Ariano.
Sono troppo amareggiato!:grr:
Grazie Nanu, grazie perchè, per parte di questa stagione, ho visto data la mia età, l'Avellino biù bello e vincente della mia vita e di questo mai mi scorderò.
Supernaut
18-04-2007, 09.26.04
Già, per non parlare del fatto inconfutabile che, se solo avesse avuto le ruote, mia nonna sarebbe stata una carriola.
luporock
18-04-2007, 10.33.00
Se Tufano e Moresi diventeranno titolari allora è come penso io
Professore
18-04-2007, 10.48.12
Aldair NoN Vorrei Correggerti
Ma Da FonTi Sicure IO HO SAPUTO Che Vavassori Ha Ritardato L'arrivo Al Partenio Per IntRattenersi Al Bar Con Cecere Il Quale Subito Dopo Si E' Recato A Casa A Prendere I Guanti
Chiaro L'intento Di Affidarsi Alla Vecchia Guardia, TANT'è Vavassori Guarda Gia' Al Futuro Ed Ha Cheisto A Maglione Di Intrecciare I Contatti Con Il Sorrento Per Il Ritorno Di Rastelli E Molino
Intanto Panarelli Liberatosi Dal Foggia Ha Firmato Un Cotnratto A Gettone E Sara' A Disposizione Del Tecnico Gia' A Partire Da Giovedi'
Anche Grieco E Porcari Non SarAnno' Piu' Titolari In Quanto Il Tecnico Non Vuole Valorizzare Dei Giovane Presi Solo In Prestito ANDRANNO A RAFFORZARE IL GIUGLIANO FINO ALLA FINE DELLA STAGIONE PER CONSENTIRE UNA INSPERATA SALVEZZA
Contro Il San Marino Questi I Probabili Undici
Con Schema Tattico 5 - 4 - 1
Cecere
Panarelli D'andrea Puleo Sirignano De Angelis
Ametrano Riccio Sullo Moretti
Biancolino
A Disposizione:
Nostalgia del partenio
Neotifoso
Santosuosso
Gentile
Aliasi
Elia
Criscitiello
Allenatore In Seconda Porcelli
Lo Staffi Di Italia Mia Collaborera' Alla Preparazione Atletica grazie ad un nuovo esercizio studiato appositamente da Titti Festa
Geometra Antonio intanto è già al lavoro con Maglione per la ricerca di talenti all'estero
Tuti I Sabato Prima Della Gara Capuano E Campilongo Sarano Invitati In Conferenza Stampa Per Poter Dare Consigli Su Come Predisporre Lo Scacchiere Tattico Pìmigliore Per La Sfida Del Giorno Dopo
Macalli Inviera' Via Fax La Domenica Mattina La Lista Di Coloro Che Saranno Ammoniti Durante La Gara Ed Il Numero Dei Minuti Di Recupero Variabili A Seconda Del Risultato Alla Fine Dei Due Tempi Regolamentari In Modo Da anticipare Le Polemiche
C'e' Ancora Chi Dubita Dell'efficienza Della Societa' E Del Fatto Che Non Dia Ascolto A Chi Di Pallone Ne Capisce??
intanto alla questura e' arrivata la richiesta per poter esporre un nuovo unico striscione
"galasso vattene" perchè contro qualcuno dovremo pure poter fischiare e tutti sono d'accordo sul fatto che la lettera del sindaco inviata alla lega è la causa principale dei mali dell'avellino
e dei gol di volpe che quando sente parlare di lupi si infervora sempre
RAZZA IRPINA
18-04-2007, 10.52.16
Beato te prof, che hai ancora voglia di scherzare...:bua:
usavellino1912
18-04-2007, 10.52.25
Maronna mia, speramm sul che nun avimm fatt 'na cazzata come temo...:preghiera:
per piacere non cominciamo a tirarci la zappa sui piedi da soli.
la serie b (promozione diretta) non è ancora persa, ce la possiamo fare.
dispiace x galderisi ma noi dobbiamo andare avanti e vincerle tutte.
e se le vinciamo con alla guida 1 vavassori, 1tommaso, 1galderisi, poco m'interessa basta che ci portino in serie B.
verdess
18-04-2007, 10.58.07
Beato te prof, che hai ancora voglia di scherzare...:bua:
Il professore non ha scherzato,ha detto semplicemente la verità facendo dell'ironia sulla nostra situazione:bua:
RAZZA IRPINA
18-04-2007, 11.01.31
Il professore non ha scherzato,ha detto semplicemente la verità facendo dell'ironia sulla nostra situazione:bua:
Grazie per la precisazione Verdess, non ci ero arrivato...:azz:
Guglielmo Tell
18-04-2007, 12.25.00
Ora è anche ufficiale. È Giovanni Vavassori il nuovo allenatore. Verrà presentato oggi alle 17.15 presso la sala stampa dello stadio Partenio.
Che vi devo dire. Rimango perplesso su tutta questa situazione. Sono curioso di sentire cosa diranno Maglione e Pugliese. Vi prego di tenermi informati. Grazie!
LupoDan
18-04-2007, 12.30.29
Intanto è ufficiale...
Vavassori, nato il 16 gennaio 1952 ad Arcene in provincia di Bergamo, inizia ad allenare nel 1990 nel settore giovanile dell'Atalanta, fino alla formazione Primavera, con cui vince un campionato e numerosi trofei. Nel 1999 viene promosso allenatore della prima squadra che porta subito in Serie A; rimane a Bergamo anche nella stagione 2000-2001 (in cui l'Atalanta è una delle rivelazioni della A, arrivando settima) e in quella successiva (nona in classifica), mentre nel 2003 viene esonerato a poche giornate dal termine.
Nel 2004 viene chiamato alla Ternana (serie B) a sostituire Corrado Verdelli, ma si dimette dopo poche gare.
Nella stagione 2005/2006 ha allenato il Genoa (serie C1): durante la stagione è stato esonerato e sostituito da Attilio Perotti; è stato richiamato però a fine stagione e ha portato il Genoa alla promozione in serie B, vincendo i play-off.
Carriera di Vavassori Giovanni
SG=settore giovanile in2a=in seconda STAGIONESQUADRASERIEPIAZZAMENTO 1997-1998 ATALANTA CALCIOSG/ 1998-1999 ATALANTA CALCIOSG/ 1999-2000 ATALANTA CALCIOB2° (Promosso in A) 2000-2001 ATALANTA CALCIOA7° 2001-2002 ATALANTA CALCIOA9° 2002-2003 ATALANTA CALCIOAesonerato 2003-2004 INATTIVO-/ 2004-2005 TERNANA CALCIOBdimesso 2005-2006 GENOA C.F.C.C1Promosso in B (Play-Off)
Uh, scusa, Gugliè, non avevo visto...
AnimAverde
18-04-2007, 12.30.49
Infatti !!
http://www.usavellino.it/index.php?option=com_content&task=view&id=630
Vavassò vir e ce purtà in B!!:grr:
RAZZA IRPINA
18-04-2007, 12.32.00
Sì teneteci informati, nonostante tutto faccio a Vavassori un in bocca al lupo e un benvenuto.
Mi auguro che sappia gestire un momento così delicato e che la sua esperienza lo possa guidare sempre, lo prego di munirsi di un grande"iusciaturo" perchè qui la piazza scotta.
LupoDentrooo
18-04-2007, 12.43.34
Ufficializzato dall'US. Avellino, il nome del nuovo tecnico che sostituirà Giuseppe Galderisi.
Sarà Giovanni Vavassori a reggere il timone della squadra, con l'obiettivo di riportare l'Avellino nella serie B.
Il nuovo tecnico sarà presentato questo pomeriggio, nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 17.15, presso la sala stampa dello stadio Partenio.
Mister, benvenuto e....regalaci questa cazzo di serie B:clap:
Guglielmo Tell
18-04-2007, 12.46.50
Ufficializzato dall'US. Avellino, il nome del nuovo tecnico che sostituirà Giuseppe Galderisi.
Sarà Giovanni Vavassori a reggere il timone della squadra, con l'obiettivo di riportare l'Avellino nella serie B.
Il nuovo tecnico sarà presentato questo pomeriggio, nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 17.15, presso la sala stampa dello stadio Partenio.
Mister, benvenuto e....regalaci questa cazzo di serie B:clap:
Pè, come detto poco fà, fateci sapere della conferenza stampa. È molto importante sapere cosa diranno i partecipanti!
Lupofranco
18-04-2007, 12.47.52
Mi aggiungo al benvenuto :clap: :clap: e all'augurio:corna:
LupoDentrooo
18-04-2007, 12.51.49
Pè, come detto poco fà, fateci sapere della conferenza stampa. È molto importante sapere cosa diranno i partecipanti!
io tra un'ora torno al lavoro e tornerò alle 19, non potrò seguirla in tempo reale.
In ogni caso, ci sarà chi si farà carico di informarvi;-)
Professore
18-04-2007, 12.55.43
ti diranno che sono peronti a fare qualsiasi sforzo per tornare in serie b..
e per questo hanno investito altri soldi in un alenatore di categoria
quello che non ti diranno è che se non salgono vanno a capa sotto e saranno costretti a cedere la società per questo si so cagati sotto e non sapendo che pesci prendere hanno cambiato allenatore
fanno il loro mestiere e io non è questo che giudico anzi li ho sempre difesi in quanto imprenditori e tifosi che investono nell'avellino solo che poi ogni volta mi smentiscono con comportamenti e decisioni assurde poi mettiamoci che son stati pure sfortunati e vengono messi sotto dai marpioni della lega e degli altri presidenti
Dr. Wolf
18-04-2007, 13.14.36
Benvenuto Mr. Vavassori, buon lavoro e sappia che i veri tifosi dell'Avellino la sosterranno da oggi fino alla fine, nonostante la comprensibile tristezza e amarezza per l'esonero di Galderisi.
Auguriamo a Lei e a Noi un finale di campionato trionfale.
Forza Lupi
lupus
18-04-2007, 13.19.11
Benvenuto mister Vavassori, buon lavoro :ok:
Forza Lupi ora e sempre.
Prato biancoverde
18-04-2007, 18.23.31
IN BOCCA AL LUPO!
GOALPIGNA
18-04-2007, 20.46.28
BENVENUTO VAVA,NEL MONDO BIANCOVERDE
Lupo67
18-04-2007, 21.02.14
Caro Vavassori,
i Lupi sono dei Signori
e tali vanno trattati
se in B saranno portati.
:D
Benvenuto nella terra d'irpinia.
Lupo67
19-04-2007, 13.25.42
Da Il Mattino 19/4/2007
Vavassori scommette sull’Avellino
Il tecnico ha firmato per restare anche l’anno
prossimo con la squadra in B.
Ma allora fa sul serio? :eh?:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it