PDA

Visualizza versione completa : Ogni tanto un giornalista serio c'è

Giovanni
30-07-2008, 20.44.26
Riporto l'ultima parte dell' Editoriale di Alfredo Pedullà (purtroppo pubblicato su TMW) dedicato al mercato della Serie A.

PS: Ho ricevuto una valanga di mail dai tifosi dell'Avellino, da tutta Italia, per la mia presa di posizione nei riguardi del presidente Macalli che – ignorando problemi di sua competenza e occupandosi di altri che non gli appartenevano – ha cercato fino all'ultimo di mettere in discussione l'iscrizione del club irpino. Adesso ai tifosi dell'Avellino bisogna regalare una squadra competitiva, con programmi chiari e senza giri di parole: l'unica strada percorribile, da parte del patron Pugliese, per rimediare agli errori del passato. Soltanto così l'ascensore di Avellino potrà puntare, in futuro, al primo piano. Dimenticando per sempre il tasto numero tre. :clap::clap::clap:

Io non posso far altro che ringraziarlo ancora per la serietà avuta, per la sua presa di posizione in quella vicenda e per non essersi minimamente piegato a certi poteri sempre nella stessa vicenda, credo sia stato uno dei pochi a parlare sempre nello stesso modo del caso Macalli:vomito:.

yellope
30-07-2008, 20.49.53
E' sempre stato un grande a prescindere da questo e dalla presa di posizione contro Macalli

ha sempre detto che Pugliese era un incopetente...e non faceva le cose seriamente....ed ha sempre avuto ragione...e certa gente l'ha pure criticato per certe affermazioni.....facendolo passare per un anti-avellinese....quanti lui è sempre stato contro pugliese,dandone le dovute spiegazioni...:clap:

e ritornando a Macalli....c'era gente che diceva che l'opinione di Pedullà cambiava come "cambiava il vento"......bhe direi gran bello schiaffo morale ha dato schierandosi contro Macalli

LupoDentrooo
30-07-2008, 21.25.33
E' sempre stato un grande a prescindere da questo e dalla presa di posizione contro Macalli

ha sempre detto che Pugliese era un incopetente...e non faceva le cose seriamente....ed ha sempre avuto ragione...e certa gente l'ha pure criticato per certe affermazioni.....facendolo passare per un anti-avellinese....quanti lui è sempre stato contro pugliese,dandone le dovute spiegazioni...:clap:

e ritornando a Macalli....c'era gente che diceva che l'opinione di Pedullà cambiava come "cambiava il vento"......bhe direi gran bello schiaffo morale ha dato schierandosi contro Macalli
non mi pare che il caso, non mi pare proprio il caso di farmi trascinare in un discosro che vada oltre questa vicenda. Me ne starò zitto, anche se appartengo a quelli che tu, con un tono da superiorità del cazzo, definsci "certa gente" e bla..bla...bla...e faccio parte di "certa gente" a cui vorresti fare la morale.

Parati la palla, perchè certa gente ti attacca e te scioglie, per competenza e coerenza.

Ma siccome, ora, per dimostrarti quanto ridicolo sia il tuo dire dovrei parlare di tante cose del Pedullà...e non mi pare il caso, passo avanti.

Ma tu commenta pure e applaudi pure a scena aperta Pedullà, se ritieni, per tutto...ciò che ha detto.. e sempre....se ti va...ma lascia stare "certa gente".

e jamm' a verè!

LupoDentrooo
30-07-2008, 21.29.23
e la differenza tra te e certa gente, è presto rappresentata: tu hai i paraocchi che ti impediscono di distinguere caso da caso ( e vale per Pugliese, per Pedullà e per tutto; ormai sei carta conosciuta) e certa gente quando critica lo fa solo perchè ritiene che sia giusto e non per partito preso o preconcetti e quando riconosce qualcosa di buono fatta anche da chi è stato oggetto di critica, non ha alcuna remora a scrivere a Pedullà (per esempio) per dirgli bravo e grazie.

meglio certa gente che certi ciucci chi paraocchi!

yellope
30-07-2008, 22.13.38
e la differenza tra te e certa gente, è presto rappresentata: tu hai i paraocchi che ti impediscono di distinguere caso da caso ( e vale per Pugliese, per Pedullà e per tutto; ormai sei carta conosciuta) e certa gente quando critica lo fa solo perchè ritiene che sia giusto e non per partito preso o preconcetti e quando riconosce qualcosa di buono fatta anche da chi è stato oggetto di critica, non ha alcuna remora a scrivere a Pedullà (per esempio) per dirgli bravo e grazie.

senza creare altri casini....non ricordo neanche un singolo nick della "certa gente"....era generale verso tutti quelli che comunque in passato hanno scritto cio.....

per quando riguarda i paraocchi....lasciamo proprio stare.....che mi trovo a leggere in questo forum....da quasi tutti....le cose sempre dette da me e pochi altri.....eppure quando lo scrivevamo tutti voi ad attaccare di CONTINUO...(..ES.ora molti chiedono abbonamenti bassi....ora molti rivogliono Biancolino.....ora molti criticano Pugliese...)....mi bastano ste cose per vedere i paraocchi di quella "certa gente " che l'hanno scorso pur di rompere le palle era pronta perfino a dire che il colore del cielo fosse giallo....

yellope
30-07-2008, 22.18.16

nel frattempo quando criticava l'operato di Pugliese....lo criticavate tutti....e pure era EVIDENTE le "zeze" che ha apparato Pugliese l'anno scorso......perchè criticavate Pedullà???

poi dopo la retrocessione...forse molti si so accorti che io o Pedullà o qualunque tifoso extra-forum dicevamo durante la stagione

nico83040
30-07-2008, 22.33.41
non mi pare che il caso, non mi pare proprio il caso di farmi trascinare in un discosro che vada oltre questa vicenda. Me ne starò zitto, anche se appartengo a quelli che tu, con un tono da superiorità del cazzo, definsci "certa gente" e bla..bla...bla...e faccio parte di "certa gente" a cui vorresti fare la morale.

Parati la palla, perchè certa gente ti attacca e te scioglie, per competenza e coerenza.

Ma siccome, ora, per dimostrarti quanto ridicolo sia il tuo dire dovrei parlare di tante cose del Pedullà...e non mi pare il caso, passo avanti.

Ma tu commenta pure e applaudi pure a scena aperta Pedullà, se ritieni, per tutto...ciò che ha detto.. e sempre....se ti va...ma lascia stare "certa gente".

e jamm' a verè!

quoto e straquoto, anche io appartengo a certa gente

Passionelupi
30-07-2008, 22.36.06

Embè ?

Detto in altre parole : e con questo ?

Pedullà aveva raggg(:fuma: )ione ? Bravo. E poi ?

Ti basta Yellope o aspettiamo il solito (:eheh: ) papiello di Lupodentrooo in risposta alle tue...scienziate considerazioni (ndlr : avevo daprima scritto minchiate ma mi sono ravveduto e ho corretto:D. Ne che sono nu bravo uaglione Yellope, nevvero) ?

yellope
30-07-2008, 22.44.33
Embè ?

Detto in altre parole : e con questo ?

Pedullà aveva raggg(:fuma: )ione ? Bravo. E poi ?

Ti basta Yellope o aspettiamo il solito (:eheh: ) papiello di Lupodentrooo in risposta alle tue...scienziate considerazioni (ndlr : avevo daprima scritto minchiate ma mi sono ravveduto e ho corretto:D. Ne che sono nu bravo uaglione Yellope, nevvero) ?

.........so 468.......

IL NAPOLETANO
30-07-2008, 22.55.16

Non condivido...:nonews:

qua invece condivido e...RAFFORZO.
caro il mio yellope piscitiello (di cannuccia)...che tu sia piccolo-piccolo è di tutta evidenza, ma che tu creda di farti forza sul fatto di essere piscitiello, o che ti si debba lasciar passare qualunque minchiata, è una cosa che ti può esser concessa solo da quel bonaccione di Lupodentrooo:D . Ma stai attento che tanti altri sono più cattivi :grr: e non te le lasciano passare così facilmente:fuma:
Guardati allo specchio e scoprirai la distanza siderale...culturale, intellettiva e anche affettiva (nei confronti di questi colori) che ti separa da "certa gente"

Le cose stanno anche peggio...qui si parla di frustratoni piagnoni che non sanno argomentare (tutt'al più...PIANGONO). Quando poi CREDONO di aver trovato il momento di gloria, la fanno fuori da vaso, come in questo caso...capaci di stravolgere la storia e le condotte della gente (pedullà e certa gente inclusi). Ributtante il tentativo di far dire agli altri quello che si vuol sognare che abbiano detto!
per quando riguarda i paraocchi....lasciamo proprio stare.....che mi trovo a leggere in questo forum....da quasi tutti....le cose sempre dette da me e pochi altri.....eppure quando lo scrivevamo tutti voi ad attaccare di CONTINUO...(..ES.ora molti chiedono abbonamenti bassi....ora molti rivogliono Biancolino.....ora molti criticano Pugliese...)....mi bastano ste cose per vedere i paraocchi di quella "certa gente " che l'hanno scorso pur di rompere le palle era pronta perfino a dire che il colore del cielo fosse giallo....
Svegliati...il solo fatto di essere fesso non ti autorizza a mettere in bocca agli altri cose che non si sono mai sentiti di dire, nè di analizzare un mondo che...NON C'è!

Passionelupi
30-07-2008, 22.57.24
.........so 468.......

Embèèèèèèèèèèèè ?

yellope
30-07-2008, 23.00.12
Svegliati...il solo fatto di essere fesso non ti autorizza a mettere in bocca agli altri cose che non si sono mai sentiti di dire, nè di analizzare un mondo che...NON C'è!

io mica ho detto chi li ha detti...ricordo che qualcuno li ha detti..quindi non ho inventato nulla...

IL NAPOLETANO
30-07-2008, 23.02.10
io mica ho detto chi li ha detti...ricordo che qualcuno li ha detti..quindi non ho inventato nulla...
uagliò...sient'ammè...CRESCI!

sarai pure nu buon uaglione, non ho dubbi...ma devi maturare un pochino

yellope
30-07-2008, 23.03.06

Guardati allo specchio e scoprirai la distanza siderale...culturale, intellettiva e anche affettiva (nei confronti di questi colori) che ti separa da "certa gente"

!

guarda che con chiunque parlo...la pensiamo uguale...solo qui trovo contrasti...non so basati su cosa poi...quindi implicitamente ti senti superiore al 90% dei tifosi avellinesi...contento tu

yellope
30-07-2008, 23.05.03
uagliò...sient'ammè...CRESCI!

sarai pure nu buon uaglione, non ho dubbi...ma devi maturare un pochino

e vabbè............

Mr.1912
31-07-2008, 01.43.31
Pedullà stè lavate e faccia i ghiesse a fà a number two..uagliù, e glià..

quello che dice nonfà ne caldo e ne freddo, aprescindere da tutto!

Kenzo
31-07-2008, 08.02.51
Per un'uscita buona che fà, 10000 parole dette alla caxxo di cane io le ricordo ancora...

ARRIVISTA! :bah:

avellino64
31-07-2008, 08.06.48
:D Può darsi che quest'anno ha abbiato co' nata capa!:eheh:

Paolo79
31-07-2008, 08.15.17
guarda che con chiunque parlo...la pensiamo uguale...solo qui trovo contrasti...non so basati su cosa poi...

Beh, non mi meraviglio...

C'entra poco col topic, ma voglio raccontare un episodio avvenuto sabato 19 luglio, all'indomani del parere positivo della Co.Vi.Soc sull'iscrizione dell'Avellino:

Verso le 12:00, io, Nanà, Poggio, Kaia81, AbellinumRegnat e NO MAS andammo in un bar del centro per il solito aperitivo. Seduto ad uno dei tavolini all'aperto c'era un noto giornalista avellinese (scannatemi, ma nomi non ne faccio, dico solo che da tempo non è in sintonia con la società) in compagnia di altri personaggi più o meno noti. Proprio nel momento in cui noi passavammo accanto al suo tavolo, uno dei suoi amici gli chiese "Allora, l'Avellino ce l'ha fatta..?" E il giornalista, serafico, rispose "Con mio sommo disappunto, si...", inconsapevole del fatto che stesse rischiando seriamente di essere raggiunto da una sardella nel cuzzetto che lo avrebbe mandato col musso nelle nocelline, ma non avvenne niente di tutto ciò. Fin qui niente di strano, nulla di nuovo. Ma il mio stomaco ha fatto davvero fatica a trattenere il vomito quando, qualche sera fa, intervistato da una tv locale, si diceva "profondamente preoccupato per la gestione della società da parte della dirigenza, in quanto lui, grandissimo tifoso, era interessato alla salvaguardia del glorioso nome dell'U.S. Avellino 1912".

Questa è Avellino, quindi non mi meraviglia affatto il fatto che molti la pensino come te.

ombra
31-07-2008, 08.21.10

...un noto giornalista avellinese (scannatemi, ma nomi non ne faccio, dico solo che da tempo non è in sintonia con la società)

...trattenere il vomito quando, qualche sera fa, intervistato da una tv locale, si diceva "profondamente preoccupato per la gestione della società da parte della dirigenza, in quanto lui, grandissimo tifoso, era interessato alla salvaguardia del glorioso nome dell'U.S. Avellino 1912".

Questa è Avellino, quindi non mi meraviglia affatto il fatto che molti la pensino come te.

Praticamente hai fatto il nome.
Diciamo uno che lavora alla RAI ma non è Biazzo :D :D :D

Paolo79
31-07-2008, 08.28.48
Praticamente hai fatto il nome.
Diciamo uno che lavora alla RAI ma non è Biazzo :D :D :D

Io nomi non ne faccio. Ho raccontato un fatto reale, a cui abbiamo assistito in 6 persone. Interviste su quello stile, in questi giorni, se ne sono viste tante, quindi potrebbe essere chiunque.

AbellinumRegnat
31-07-2008, 08.35.42
Io nomi non ne faccio. Ho raccontato un fatto reale, a cui abbiamo assistito in 6 persone. Interviste su quello stile, in questi giorni, se ne sono viste tante, quindi potrebbe essere chiunque.

Confermo...ero presente...e testimone oculare..!:vomito:

Professore
31-07-2008, 08.35.58
ogni tanto......

.....na seggia n'faccia Paole' ci'a potivi votta'

LupoDentrooo
31-07-2008, 08.36.28
Io, invece, condivido ciò che ho scritto:lol:

Lello, per lavata di faccia, per profonda convinzione, per sincera partecipazione...sia quel che sia, Pedullà, in questa vicenda, ha preso posizione ed ha usato parole chiare e non le ha mandate a dire al signor Macalli.

Per ciò che ha detto, per come lo ha detto (e ripetuto), ho ritenuto e ritengo di applaudirlo da persona che segue il calcio e si è rotto le palle di Macalli e di dirgli grazie come tifoso dell'Avellino.

Non mi pare utile, e neanche giusto, solo per rispondere a questo bambino che ritiene di sfruttare un fatto particolare per fare di Pedullà la novella Madonna di Montevergine che nulla sbaglia ed abbia mai sbagliato, e mai andava criticato, cosa che ha potuto fare solo "certa gente", mettermi a fare la lista delle tante cose per cui Pedullà abbia meritato e meriti critiche durissime.

A partire dall'invito ad augurarci il fallimento, piuttosto che continuare con Pugliese (cosa che determinò un duro intervento telefonico di un capocurva)...andando a ritroso, sarebbe così facile smontare le stronzate scritte da ragazzino. Ma sarebbe giusto ed utile fare questo libro bianco sul Pedullà pensiero, nel momento nel quale si registra un comportamento che in tanti, ed io per primo, hanno apprezzato?

Poi, a seguire, il ragazzino ha mostrato tutto il vasto campionario del suo vasto vuoto mentale. Ed io non ho voglia di rincorrerlo.

Se poi dovesse continuare, embè, allora lo pitto a modo mio, evidenziando una ad una le tante cazzate che ha scritto, sempre, ed anche in questo topic.

Pensiamo agli acquisti...:D

ho ricevuto un nuovo sms:
"Tranquillo, ormai non è neanche più questione di secondi: sono nostri":fuma:

Kenzo
31-07-2008, 08.38.54
E secondo te, dopo il fallimento (presunto) delle trattative, come poteva parlà???

Gentaglia... :vomito:

mrfronna
31-07-2008, 09.07.16
BHò io sinceramente non capisco.
Pedullà per la sua incoerenza e faccia di minchia, per la sua capacità di girarsi meglio di una bandiera al vento è stato schifato notte tempo dalla stragrande maggioranza di chi lo ascoltava un pò in Tv, ora solo perchè ha fatto la metà del suo dovere di giornalista andrebbe rivalutato?

...secondo me PrimaTv non gli aveva rinnovato il contratto per questa stagione .......:schiatta: :schiatta:

yellope
31-07-2008, 09.33.33

C'entra poco col topic, ma voglio raccontare un episodio avvenuto sabato 19 luglio, all'indomani del parere positivo della Co.Vi.Soc sull'iscrizione dell'Avellino:

Verso le 12:00, io, Nanà, Poggio, Kaia81, AbellinumRegnat e NO MAS andammo in un bar del centro per il solito aperitivo. Seduto ad uno dei tavolini all'aperto c'era un noto giornalista avellinese (scannatemi, ma nomi non ne faccio, dico solo che da tempo non è in sintonia con la società) in compagnia di altri personaggi più o meno noti. Proprio nel momento in cui noi passavammo accanto al suo tavolo, uno dei suoi amici gli chiese "Allora, l'Avellino ce l'ha fatta..?" E il giornalista, serafico, rispose "Con mio sommo disappunto, si...", inconsapevole del fatto che stesse rischiando seriamente di essere raggiunto da una sardella nel cuzzetto che lo avrebbe mandato col musso nelle nocelline, ma non avvenne niente di tutto ciò. Fin qui niente di strano, nulla di nuovo. Ma il mio stomaco ha fatto davvero fatica a trattenere il vomito quando, qualche sera fa, intervistato da una tv locale, si diceva "profondamente preoccupato per la gestione della società da parte della dirigenza, in quanto lui, grandissimo tifoso, era interessato alla salvaguardia del glorioso nome dell'U.S. Avellino 1912".

Quella che hai scritto è malafede allo stato puro....non certo il pensiero di tutti i tifosi...anzi...

PS.nel topic sono stato accusato che faccio dire alla gente cose non dette...quando io mi sono rivolto in modo generico,senza parlare di specifiche persone.....tu stai paragonando me e gran parte dei tifosi ad UN'UNICA persona...(per di + un giornalista)...

Paolo79
31-07-2008, 09.37.46
Quella che hai scritto è malafede allo stato puro...

Da parte di chi...!?

yellope
31-07-2008, 09.41.20
Da parte di chi...!?

del giornalista...se come dici in privato dice una cosa ed in tv fa "a bella faccia"...

Paolo79
31-07-2008, 09.47.05
del giornalista...se come dici in privato dice una cosa ed in tv fa "a bella faccia"...

Infatti, te lo confermo... E ti dico anche che il commento che ho sentito dalla stra-grande maggioranza dei "tifosi" (vecchi, giovani, bambini) alla notizia della riammissione è stato: "E che ci hanno riammesso a fà..? Non era meglio a fallì..? Almeno ci levammo a Pugliese a 'nanzi 'o cazzo..."

yellope
31-07-2008, 09.51.25
Infatti, te lo confermo... E ti dico anche che il commento che ho sentito dalla stra-grande maggioranza dei "tifosi" (vecchi, giovani, bambini) alla notizia della riammissione è stato: "E che ci hanno riammesso a fà..? Non era meglio a fallì..? Almeno ci levammo a Pugliese a 'nanzi 'o cazzo..."

Come vedi la pensano come me (su Pugliese)....sulla riammisione no...sono contento e spero che per la 5° volta non si rifà l'ascensore...anche se da quando ha fatto le dichiarazioni che provvederà alla sempice gestione ordinaria...non ho poi quel gran entusiasmo...ma di certo non mi auguro il fallimento.,.

Kenzo
31-07-2008, 09.53.16

Uno spaccato perfetto della tifoseria Irpina, non c'è che dire... :bah:

ErNanna
31-07-2008, 10.37.45
Riporto l'ultima parte dell' Editoriale di Alfredo Pedullà (purtroppo pubblicato su TMW) dedicato al mercato della Serie A.

:clap::clap::clap:

Io non posso far altro che ringraziarlo ancora per la serietà avuta, per la sua presa di posizione in quella vicenda e per non essersi minimamente piegato a certi poteri sempre nella stessa vicenda, credo sia stato uno dei pochi a parlare sempre nello stesso modo del caso Macalli:vomito:.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: