Visualizza versione completa : Testamento biologico
lupovecchio
31-07-2008, 11.47.12
Nutro un profondo ieratico rispetto per la scelta di vietare in questo forum la trattazione di temi a sfondo politico, religioso e morale al fine di non irritare la suscettibilità degli utenti particolarmente sensibili a tali argomenti.
Ma la scena raccapricciante a cui ieri, mio malgrado, ho assistito su un litorale della calabria mi impone di infrangere il suddetto divieto per poter denunciare il diritto degli uomini a porre fine in maniera dignitosa alla propria esistenza.
Pertanto se un giorno da qui a 30 anni mi vedrete su una spiaggia con camicia a fiori di seta intento penosamente a danzare balli pseudocaraibici -magari avvinghiato ad una oscena grassona finta bionda in tutù e con dentiera traballante- vi autorizzo a giustiziarmi all'istante in mezzo alla pista.
PS Se fra un ballo e l'altro mostro il dito medio all'indirizzo del tricolore o dell'inno italiano invece non preoccupatevi perchè vuol dire che sono un ministro della Repubblica in vacanza.
Aldair
31-07-2008, 12.23.04
Ahahah, ma in che spiaggia sei capitato?
Scalea o s. maria del cedro? :D
ANGELO
31-07-2008, 14.30.21
Scalea o s. maria del cedro? :D
Dalla descrizione dei soggetti direi più Scalea............frazione a Sud di Napoli.....:fischia:
Nobiltà Irpina
02-08-2008, 06.21.44
Caro lupovecchio.Lei prende troppo sul serio la vita.Deve imparare a ridere di se stesso e degli altri ed essere più dolce e tollerante verso le umane debolezze.
ANGELO
04-08-2008, 07.59.45
Caro lupovecchio.Lei prende troppo sul serio la vita.Deve imparare a ridere di se stesso e degli altri ed essere più dolce e tollerante verso le umane debolezze.
Abbiamo capito......sei stato in vacanza a Scalea.......:lol: ;-) ;-)
Aldair
04-08-2008, 10.41.07
Già, ma perchè Sergio non risponde più?
Non è che è stato visto su una spiaggia con camicia a fiori di seta intento penosamente a danzare balli pseudocaraibici -magari avvinghiato ad una oscena grassona finta bionda in tutù e con dentiera traballante e qualcuno l'ha preso in parola? :paura:
:eheh:
Paolo79
04-08-2008, 10.44.07
Già, ma perchè Sergio non risponde più?
Non lo so, ma spero che questa assenza di Sergio dal forum sia dovuta solo a un periodo di vacanza...
lupovecchio
04-08-2008, 18.54.18
Purtroppo i collegamenti da queste parti non sono il massimo.
Arriva tutto in ritardo.
Pure la spazzatura adesso stanno iniziando a toglierla dalla strada (fino a ieri pensavo che quella di Napoli l'avessero messa tutta qui).
Comunque a parte parte i balli caraibici da disperati della notte il divertimento non manca: tre giorni fa in piazza c'era un predicatore in giacca e cravatta all'americana (con tanto di orchestra al completo) che voleva convincerci ad abbracciare la fede in Cristo cantando.
Stasera si replica al lido Tropix la grande serata latino-americana e domani grande concerto in piazza di Orietta Berti.
Aiuto!:eh?:
Paolo79
05-08-2008, 08.24.27
Comunque a parte parte i balli caraibici da disperati della notte il divertimento non manca: tre giorni fa in piazza c'era un predicatore in giacca e cravatta all'americana (con tanto di orchestra al completo) che voleva convincerci ad abbracciare la fede in Cristo cantando.
Stasera si replica al lido Tropix la grande serata latino-americana e domani grande concerto in piazza di Orietta Berti.
Sè, se fanno pure il concerto di Gigi D'Alessio, diccelo e ti venimmo a piglià...!!!
lupovecchio
09-08-2008, 12.34.23
Sè, se fanno pure il concerto di Gigi D'Alessio, diccelo e ti venimmo a piglià...!!!
Per D'Alessio ci sono quelli del piano di sopra....:azz: :azz: :azz: .
Comunque adesso va meglio: ho comprato uno stereo portatile e li sto contrastando con James Brown e Paul MacCartney (presi due live fantastici in una svendita di dischi).
Ho notato, però, che Nirvana e Soundgarden sono ancora più efficaci per debellare i fans di Gigi D'Alessio....:eheh: :eheh: :eheh: .
Orietta Berti rigorosamente tenuta a distanz di 15 km.
Ho fatto video bellissimi delle serate latinoamericane (praticamente a metà strada fra uno spot Kukident ed un film di Fellini).
In ogni caso c'è molta crisi rispetto agli anni passati: sono del tutto assenti petrolieri e banchieri.
Forse sanno che li attendono tempi durissimi.
O forse non gli piace il latinoamericano di Cosenza, Orietta Berti e GigiD'Alessio.
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it