PDA

Visualizza versione completa : da galderisi

il varesotto
17-04-2007, 19.47.58
Ma Vavassori potra' andare in panchina o dovra' comunque scontare la squalifica di Galderisi?

Ma non farmi ridere !

Due Calzini
17-04-2007, 19.58.44
Ma non farmi ridere !

e aro' t' iesc???

ci hai fatto ridere a CREPAPELLE tu quando hai sparato il nome di Dino Zoff quale sostituto di Galderisi, mò perché dovrebbe fare ridere la domanda fatta da Matt Boston???

Vasco
17-04-2007, 20.01.15
Ma non farmi ridere !

Aroppo 'e risate che c'ha fatto fa tu l'ata sera con Zoff...

Ps aggiunto: Tommà, non ti avevo letto

il varesotto
17-04-2007, 20.16.46
e aro' t' iesc???

ci hai fatto ridere a CREPAPELLE tu quando hai sparato il nome di Dino Zoff quale sostituto di Galderisi, mò perché dovrebbe fare ridere la domanda fatta da Matt Boston???

mi fai ridere anche tu se non sai distinguere un quasi sondaggio, io avevo chiesto "chi poteva essere per la società e chi era il nostro sogno ho detto sogno " ma propabilmente a ridere sei stato solo tu. certo che fa ridere la domanda di Matt Boston! e come dire quando l'arbitro manda fuori qualcuno si presenta un suo compagno e dice "vado fuori io al posto suo"

ma non farmi ridere ! ! !
ma fammi il piacere ! ! !

Due Calzini
17-04-2007, 20.18.17
mi fai ridere anche tu se non sai distinguere un quasi sondaggio, io avevo chiesto "chi poteva essere per la società e chi era il nostro sogno ho detto sogno " ma propabilmente a ridere sei stato solo tu. certo che fa ridere la domanda di Matt Boston! e come dire quando l'arbitro manda fuori qualcuno si presenta un suo compagno e dice "vado fuori io al posto suo"

ma non farmi ridere ! ! !
ma fammi il piacere ! ! !

ma va' zapp, va'!

Lupo x sempre
17-04-2007, 20.20.35
tommaso e giuseppe..... capisco il momento di nervosismo ma evitate.......
matt aveva fatto solo una domanda gentile.....
tommà magari riuscissimo a ridere un pò.....
su fate pace....;-)

Vasco
17-04-2007, 20.24.07
ma va' zapp, va'!

Lassa sta, è capace di piantare rape e far uscire susine...

Varesò, tu insistevi su Zoff... Quale cazzo di sogno vai trovando? Dicevi pure che non ci mancava niente per averlo e non avevamo la peste... Ma dai... E poi il tuo sogno è Zoff? Minchia, calcio spettacolo puro al 100% vuoi:D ... Poi ci pigliavamo pure le critiche di Silvio, già disse che l'Avellino per lui era la Patagonia, mò andavamo a prendere pure Zoff e sai come ci trattava?

il varesotto
17-04-2007, 20.30.59
Lassa sta, è capace di piantare rape e far uscire susine...

Varesò, tu insistevi su Zoff... Quale cazzo di sogno vai trovando? Dicevi pure che non ci mancava niente per averlo e non avevamo la peste... Ma dai... E poi il tuo sogno è Zoff? Minchia, calcio spettacolo puro al 100% vuoi:D ... Poi ci pigliavamo pure le critiche di Silvio, già disse che l'Avellino per lui era la Patagonia, mò andavamo a prendere pure Zoff e sai come ci trattava?

E se tu la pensi come sivio abbiamo fatto 13 !
ma vai a XXXXXXXX !
io posso andare pure a zappare non mi vergongo !

ANGELO
17-04-2007, 20.32.33
E dai ragazzi.........diaimoci una calmata e smettiamola di fare i bambini...........
E' una giornataccia per tutti !!! :nono: :nono: :nono:

Vasco
17-04-2007, 20.34.11
ma vai a xxxxxxxx
io posso andare pure a zappare non mi vergongo !

Ecco, ora m'incazzo: IO A XXXXXX CI VADO DOPO IL CAFFE' DELLA MATTINA E NON PERMETTO A NESSUNO DI MODIFICARE I MIEI ORARI:grr:

Piccola precisazione: Ho forse detto che è una vergogna zappare? Anzi, vorrei tanto vivere in campagna ed alzarmi alle 4 del mattino per fare uno dei lavori più gratificanti del mondo

Lupo x sempre
17-04-2007, 20.37.50
tommaso e giuseppe..... capisco il momento di nervosismo ma evitate.......
matt aveva fatto solo una domanda gentile.....
tommà magari riuscissimo a ridere un pò.....
su fate pace....;-)
ma che non mi leggete??????;-) dai....

il varesotto
17-04-2007, 21.08.18
ANGELO GRAZIE HAI FATTO BENE ! poi ne parliamo di persona,
speriamo presto al Partenio, io mi ritiro almeno per adesso non so se scriverò ancora sul forum.

LupoDentrooo
17-04-2007, 21.12.16
speriamo presto al Partenio, io mi ritiro almeno per adesso non so se scriverò ancora sul forum.
no, Varesò, non dire sciocchezze, questo è il momento in cui abbiamo bisogno di gente e di tifosi come te. Nun pazzià.

Vasco
17-04-2007, 21.18.55

Uhaaaaaa!!! Non dirmi che per 4 stronzate abbandoni il forum?
E che è? Dovrei essere io quello incazzato per il tuo invito a svuotare le mie viscere...
E che è? Guarda che io non porto rancore, secondo me hai sbagliato ad entrare a gamba tesa su Matt, stop! Stavolta siamo in disaccordo, ciò non vuol dire che in futuro non si debba essere daccordo su altri temi...

ANGELO
17-04-2007, 21.48.02

Giuseppe, è stata davvero una giornata brutta per tutti. Proprio da voi che conosciamo personalmete e stimiano, ci aspettiamo una grossa collaborazione. Allo stadio, ci vediamo sicuramente come ogni domenica (;-) ), ma mi aspetto che continui a scrivere anche qui !!! Passata sta giornataccia, saremo tutti più sereni...;-)