PDA

Visualizza versione completa : Nanu' Galderisi : "le Parole Che Non Ti Ho Detto"

Professore
18-04-2007, 10.31.41
E' ANDATO VIA COSI' IN PUNTA DI PIEDI ALLO STESSO MODO DI COME ERA ARRIVATO...

E' ANDATO A TROVARE I SUOI RAGAZZI NEGLI SPOGLIATOI SENZA MICROFONI E TELECAMERE...

AVRA' STRETTO ANCORA UNA VOLTA IL CERCHIO INTORNO A LUI, QUEL CERCHIO MAGICO CON CUI INIZIAVANO LE GARE DEL SUO AVELLINO...

NON SAPPIAMO COSA ABBIA DETTO MA DI CERTO AVRA' CHIESTO AI RAGAZZI DI NON SPRECARE IL LAVORO FATTO E DI VINCERE ANCHE PER LUI...

NON UNA PAROLA A CHI TANTO FANGO GLI HA GETTATO ADDOSSO, NON UNA PAROLA A CHI LO HA SQUALIFICATO PER CINQUE GIORNATE...

LUI HA SEMPRE PARLATO AL MOMENTO OPPORTUNO, HA SEMPRE DIFESO I SUOI RAGAZZI E LE SUE SCELTE A MUSO DURO CONTRO GLI SCIACALLI DELLA POLEMICA A TUTTI I COSTI...

LUI CHE TANTO AVEVA DA INSEGNARE A TUTTI NOI SI E' SENTITO INSULTARE E' STATO OGGETTO DI SCORRETTEZZE A TUTTO SPIANO FINANCHE' VITTIMA DI UN LANCIO DI BOTTIGLIETTE DA PARTE DEI SUOI STESSI TIFOSI ..

NON UNA PAROLA...MA SONO CERTO CHE NEL SUO CUORE CE NE SONO DUE CHE VORREBBE GRIDARE FORTE...

FORTE CON TUTTO IL FIATO E CONTRO TUTTO IL MONDO

QUELLE DUE PAROLE SONO:

"FORZA AVELLINO"

GRAZIE NANU' ANCHE PER IL TUO STILE NELL'USCIRE DALLA SCENA

usavellino1912
18-04-2007, 10.48.05
parole toccanti...:bua:

complimenti..:ok:

verdess
18-04-2007, 10.53.45
Professore,grazie per le belel parole,davvero toccanti:bua:
Nanu è un gran signore e anche ieri l'ha dimostarto.

mister no
18-04-2007, 11.09.55
Grazie Nanu E Buona Fortuna.

Dr. Wolf
18-04-2007, 11.51.30
Professò, sto facendo fatica a non commuovermi e tu......

Non riesco a darmi pace, Galderisi davvero mi è entrato nel cuore e l'amaro epilogo mi rattrista tantissimo.
Nanu davvero lo consideravo uno di noi, un innamorato del calcio e dei colori biancoverdi, purtroppo hanno vinto quelli che sui nostri colori sanno solo sputare.

LupoDentrooo
18-04-2007, 12.04.06
FINANCHE' VITTIMA DI UN LANCIO DI BOTTIGLIETTE DA PARTE DEI SUOI STESSI TIFOSI ..
Prufessò, nun te piglià collera, in fondo questi tifosi si troveranno allenati per quando volgeranno le attenzioni verso altri.

Sarà, allora, interessante leggere e sentire, questi altri, dire quel che diranno.:D

vecchioclanbn
18-04-2007, 12.15.57
In base alla mia esperienza calciofila, poca a dire il vero, e non certamente per conoscenza dei fatti in questione, che, pertanto, mi astengo dal giudicare, ma un esonero come quello di Galderisi (intendo per modalità e tempistica) di solito presuppone che quando il mister è andato a salutare lo "spogliatoio" quel cerchio di uomini intorno a lui non era così saldo e/o così sincero (non intendo nella totalità dei presenti, bene inteso).

Guglielmo Tell
18-04-2007, 12.27.22
Professò, sto facendo fatica a non commuovermi e tu......

Non riesco a darmi pace, Galderisi davvero mi è entrato nel cuore e l'amaro epilogo mi rattrista tantissimo.
Nanu davvero lo consideravo uno di noi, un innamorato del calcio e dei colori biancoverdi, purtroppo hanno vinto quelli che sui nostri colori sanno solo sputare.

Dr.Wolf non sei l'unico!

AnimAverde
18-04-2007, 12.27.50
In base alla mia esperienza calciofila, poca a dire il vero, e non certamente per conoscenza dei fatti in questione, che, pertanto, mi astengo dal giudicare, ma un esonero come quello di Galderisi (intendo per modalità e tempistica) di solito presuppone che quando il mister è andato a salutare lo "spogliatoio" quel cerchio di uomini intorno a lui non era così saldo e/o così sincero (non intendo nella totalità dei presenti, bene inteso).

Pultroppo questo nn è escluso e neanche tanto lontano dalla realtà come si potrebbe pensare!

LupoDentrooo
18-04-2007, 12.28.10
Vecchio, in questo caso, credimi, che qualcuno tra i partecipanti all'abbraccio abbia eventualmente partecipato con...poca partecipazione è una cosa che teniamo in conto e che può anche essere, ma credimi, con l'esonero non c'azzecca proprio nulla.

vecchioclanbn
18-04-2007, 12.30.39
Vecchio, in questo caso, credimi, che qualcuno tra i partecipanti all'abbraccio abbia eventualmente partecipato con...poca partecipazione è una cosa che teniamo in conto e che può anche essere, ma credimi, con l'esonero non c'azzecca proprio nulla.
Come non potrei crederti. La mia era una considerazione generica non specifica (lo avevo precisato).

LupoDentrooo
18-04-2007, 12.34.13
Come non potrei crederti. La mia era una considerazione generica non specifica (lo avevo precisato).
Infatti lo avevo capito benissimo.

Ti specificavo, per tua..."conoscenza":fischia: , che anche se è assolutamente probabile che qualcuno abbia stretto poco e magari si sia fatto trovare sotto la doccia, nulla a che vedere con le ragioni dell'esonero

Guglielmo Tell
18-04-2007, 12.38.21

Quoto.......come si fa ad non voler bene ad una persona come Nanu. Credo addirittura che anche Ascenzi (per menzionare il giocatore più dotato di quelli che sotto la sua guida hanno avuto meno spazio) ieri sia stato triste per l'esonero. Non mi meraviglierei (da questa dirigenza ormai si puo aspettare di tutto) che se Vavassori in queste ultime 4 partite dovesse toppare (sia ben chiaro però, che da tifoso del lupo non me lo auguro assolutamente) per il play-off sulla panchina siederà nuovamente Nanu.

Professore
18-04-2007, 12.39.11
io mi tengo dentro un nome a caso che di allenatori ad avellino ne ha già bruciati parecchi...

ma non è il momento di polemizzare...
vedremo a fine campionato

P.S. Peppe se riesci ni qualche modo a contattare il mister fammelo sapere

Guglielmo se toppiamo in queste 4 partite Nanu' o non Nanu' ci vorrebbe lo spirito santo per andare in serie B...se non andiamo in serie B saluta pure i Pugliese, e se invece saliamo in serie B Vavassori avrà di sicuro una clausola cotnrattuale con la riconferma

credo proprio che Nanu' lo ritroveremo solo da avversario

avellino64
18-04-2007, 12.40.37
Infatti lo avevo capito benissimo.

Ti specificavo, per tua..."conoscenza":fischia: , che anche se è assolutamente probabile che qualcuno abbia stretto poco e magari si sia fatto trovare sotto la doccia, nulla a che vedere con le ragioni dell'esonero

:oops: E sta' sicuro che 'a doccia era gelata:D

Fenrir
18-04-2007, 12.40.40
Io piu' ci penso e piu' credo che questo esonero sia frutto del pensiero guida "Non so che pesci pigliare": Si e' sempre predicato che in casa dell'U.S. Avellino regnasse l'umilta', ma evidentemente questa dirigenza non sapendo cosa farsene se ne e' sbarazzata da tempo. Solo cosi' si spiega un esonero di un allenatore, che ha dato tanto in condizioni cosi' avverse: gia' si pensava di essere in serie B. E' l'unica spiegazione che riesco a darmi. Non siamo una societa' seria come vorremmo far credere, questo e' il punto.
Ancora una volta si e' dimostrato che programmare e' una parola priva di significato in questa societa'.

Guglielmo Tell
18-04-2007, 12.43.15
io mi tengo dentro un nome a caso che di allenatori ad avellino ne ha già bruciati parecchi...

ma non è il momento di polemizzare...
vedremo a fine campionato

P.S. Peppe se riesci ni qualche modo a contattare il mister fammelo sapere

Professò hai ragione non polemizziamo, ma è strano che penso anch'io allo stesso giocatore, chissà perchè?

Wolves80
18-04-2007, 12.53.42
Io piu' ci penso e piu' credo che questo esonero sia frutto del pensiero guida "Non so che pesci pigliare": Si e' sempre predicato che in casa dell'U.S. Avellino regnasse l'umilta', ma evidentemente questa dirigenza non sapendo cosa farsene se ne e' sbarazzata da tempo. Solo cosi' si spiega un esonero di un allenatore, che ha dato tanto in condizioni cosi' avverse: gia' si pensava di essere in serie B. E' l'unica spiegazione che riesco a darmi. Non siamo una societa' seria come vorremmo far credere, questo e' il punto.
Ancora una volta si e' dimostrato che programmare e' una parola priva di significato in questa societa'.

Quoto al 100%. :ok: :ok: :ok:

lupus
18-04-2007, 13.09.42
E' inutile provare a distrarsi e a non pensare all'esonero indegno e infame di Nanu,quella foto dietro a quella cancellata a cava e l'espressione del mister,mi torna sempre in mente e davanti agli occhi...

Mister anche da qui dico che hai subito un ingiustizia bella e buona perpetrata ai tuoi danni da una società che non ha avuto il coraggio di continuare a credere in te e peggio ancora nel progetto di lungo corso che inizialmente aveva intrapreso.

Arrivederci Nanu e buona fortuna per tutto.

Paolo79
18-04-2007, 14.11.37
Nel calcio sono poche le persone o i personaggi che riescono a comunicare qualcosa che possa servire anche nella vita di tutti i giorni...Beh, mi sento di dire che Nanu era uno di questi.... Quei valori come il sacrificio, lo spirito di gruppo, l'abnegazione, la consapevolezza che con la voglia di fare si possono superare anche i propri limiti, Nanu ce li ha lasciati andandosene in punta di piedi... Tecnicamente non l'ho sempre condiviso, ma da subito avevo capito che ad Avellino finalmente era arrivato un uomo vero, col pallone nel cuore... Probabilmente non farà una gran carriera, nel calcio chi dice sempre quello che pensa trova spesso difficoltà, ma io sono un pò triste perchè oggi se n'è andato uno che, anche se non dal lato strettamente tecnico, ci stava insegnando qualcosa... Ripeto, tecnicamente era discutibilissimo, ma io lo avrei tenuto almeno fino al termine della stagione, comunque fosse andata... E' stato un vero uomo anche nell'addio...
GRAZIE DI TUTTO, IN BOCCA AL LUPO NANU...