Visualizza versione completa : agosto 2008
Kenzo
01-08-2008, 12.48.45
tiè, Lorè, questo lo dedica a te il Pitone, l'ho ha fatto a Messina, visto che ti chiedi che cazzo ha fatto
http://www.youtube.com/watch?v=djh5klx55ME
Peppe, non cominciare con questo tuo stomachevole modo di fare, con il quale cerchi di sotterrare qualsiasi interlocutore.
Non stiamo parlando delle sue doti tecniche (da alta serie A), ma delle sue CONDIZIONI.
Un discorso che tu dovresti conoscere a memoria.
Non tengo bisogno di dediche, e non sfruculiare la mazzarella, che poi vai dicendo in giro che quello polemico sono io... :bah:
LupoDentrooo
01-08-2008, 12.55.14
Peppe, non cominciare con questo tuo stomachevole modo di fare, con il quale cerchi di sotterrare qualsiasi interlocutore.
Non stiamo parlando delle sue doti tecniche (da alta serie A), ma delle sue CONDIZIONI.
Un discorso che tu dovresti conoscere a memoria.
Non tengo bisogno di dediche, e non sfruculiare la mazzarella, che poi vai dicendo in giro che quello polemico sono io... :bah:
guagliò, ma stai buono c'a capa? Curati e non rompermi più le palle, ché già troppe volte stai abusando della mia pazienza.
Tu hai detto che Biancolino non ha fatto un cazzo ed io ti ho portato cifre e filmati, che ci sta di stomachevole..o cazzo?
e poi a chi vado dicendo in giro? Vado in giro a parlare di te? E' vero che non ho nulla da fare...ma anche il nulla preferisco impiegarlo meglio.
adorix
04-08-2008, 08.43.30
Il vostro idolo ha rifiutato Avellino..............ma com'è non era un grande, un vero lupo, andate a riesumare il topic dove ci insultò e voi lo avete difeso a danno mio e di Nix (ricordi Supernaut???).
SEI UNO xxxxxxxxxx E TALE RIMANI
Kenzo
04-08-2008, 17.01.35
Se è per questo ho letto -e non in un intervento ma in un articolo- anche di un Dou Dou che ha giocato le due ultime stagioni in romaglia.....
(Lupomannarow)
Aldair
04-08-2008, 17.04.10
Guarda che l'autore non è lupomannarow
Kenzo
04-08-2008, 17.15.50
Guarda che l'autore non è lupomannarow
Quindi ho interpretato male il post del mannarow
AHAHAHAHAHAHAHHAAH CAMELE...
stò cazzo e paolo mi leva a salute..
Se ti riferisci a me, ti pregherei di non fare il coglioncello.
Se tra il sottoscritto e Paolo ci sono anni di conoscenza ed amicizia, lo stesso non si può dire con te.
Quindi prima di aprire bocca, o digitare offese, sei pregato di pensarci due volte.
ombra
04-08-2008, 17.40.50
Quindi ho interpretato male il post del mannarow
Se ti riferisci a me, ti pregherei di non fare il coglioncello.
Se tra il sottoscritto e Paolo ci sono anni di conoscenza ed amicizia, lo stesso non si può dire con te.
Quindi prima di aprire bocca, o digitare offese, sei pregato di pensarci due volte.
:eh?: :eh?:
quali offese
:eh?: :eh?:
Kenzo
04-08-2008, 17.52.09
Mod potreste cancellare tutti i commenti da questo topic e lasciarlo chiuso solo per gli aggiornamenti della rosa e per lo schemino di aldair ???
per commentare il mercato c'è il topic del mercato
Sè, ti scocci di voltare pagina? :P ;-)
Professore
04-08-2008, 18.39.35
uaaaaaaaaaaaa che nfamità Lore questa me la segno
:schiatta:
Kenzo
04-08-2008, 20.16.06
uaaaaaaaaaaaa che nfamità Lore questa me la segno
:schiatta:
Ti rispondo solo per infangare ulteriormente il topic... :eheh:
DISCARICA!!!!!!! :lol:
Paolo79
07-08-2008, 13.10.44
Grande mister... L'unica cazzata l'ha detta solo quando ha detto che Pellicori è attaccato alla maglia:nono:
:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Anche a Zelig l'avrebbero preso con un'affermazione del genere
Stai parlando a cazzo. Pellicori lo ha dimostrato l'anno scorso, battendosi sempre con grinta e cattiveria, e lo ha dimostrato quest'anno, partendo per il ritiro e non facendo storie per essere ceduto (vedi qualche altra ballerina piagnucolosa).
ErNanna
07-08-2008, 13.24.15
Stai parlando a cazzo. Pellicori lo ha dimostrato l'anno scorso, battendosi sempre con grinta e cattiveria, e lo ha dimostrato quest'anno, partendo per il ritiro e non facendo storie per essere ceduto (vedi qualche altra ballerina piagnucolosa).
Senti io a te manco ti vorrei rispondere perchè sei prevenuto nei miei confronti.
Se vuoi fare storie hai sbagliato tipo (non fai paura a nessuno), se vuoi parlare usando la testa parliamo.
Ricordi l'anno di Molino? Secondo la tua mente illuminata,uno attaccato alla maglia inventava le cazzate dette da Pellicori per scappare da Avellino? Se poi non l'anno scorso di questi tempi non aveva mercato (un po' di serie C) e ha scelto noi (dimostrando di avere 2 coglioni grossi come un palazzo) per rilanciarsi, questa è un'altra cosa... Lo rispetto per il coraggio avuto a rimettersi in gioco nel luogo a lui più ostile... Che poi un giocatore, soprattutto un attaccante sia pagato per far gol e giocare bene, dimostra solo la sua professionalità, non l'attaccamento alla maglia.
Supernaut
07-08-2008, 13.34.50
Vi prego di moderare i toni per non dover spostare i messaggi. Grazie.
Paolo79
07-08-2008, 13.35.03
Senti io a te manco ti vorrei rispondere perchè sei prevenuto nei miei confronti.
Se vuoi fare storie hai sbagliato tipo (non fai paura a nessuno),
Tu sogni. Ma prevenuto di che..?! Chi cazzo ti vuole far paura..?! Ma chi sei..?! Ma chi ti calcola...!? Forse se scrivessi sempre col raziocinio che hai usato qua sotto, saresti meno "beccato" (non solo da me)
Ricordi l'anno di Molino? Secondo la tua mente illuminata,uno attaccato alla maglia inventava le cazzate dette da Pellicori per scappare da Avellino? Se poi non l'anno scorso di questi tempi non aveva mercato (un po' di serie C) e ha scelto noi (dimostrando di avere 2 coglioni grossi come un palazzo) per rilanciarsi, questa è un'altra cosa... Lo rispetto per il coraggio avuto a rimettersi in gioco nel luogo a lui più ostile... Che poi un giocatore, soprattutto un attaccante sia pagato per far gol e giocare bene, dimostra solo la sua professionalità, non l'attaccamento alla maglia.
Pellicori ha buone proposte dalla serie A, ma la società per ora non le ha ritenute soddisfacenti. Lui intanto è partito per il ritiro e si è detto pronto a restare, anche in una situazione di scombussolamento come quella attuale. L'anno scorso si è battuto come un ossesso fino alla fine, e si è fatto ben volere anche fuori dal campo, con azioni di solidarietà. Ma per voi quelli attaccati alla maglia sono quelli che facevano i "gruppetti a perdere" negli spogliatoi per mandare via gli allenatori, quelli che cantavano alla stampa locale i fatti dello spogliatoio o quelli che definiscono ridicoli 200.000 € all'anno.
ErNanna
07-08-2008, 13.39.48
Tu sogni. Ma prevenuto di che..?! Chi cazzo ti vuole far paura..?! Ma chi sei..?! Ma chi ti calcola...!? Forse se scrivessi sempre col raziocinio che hai usato qua sotto, saresti meno "beccato" (non solo da me)
Pellicori ha buone proposte dalla serie A, ma la società per ora non le ha ritenute soddisfacenti. Lui intanto è partito per il ritiro e si è detto pronto a restare, anche in una situazione di scombussolamento come quella attuale. L'anno scorso si è battuto come un ossesso fino alla fine, e si è fatto ben volere anche fuori dal campo, con azioni di solidarietà. Ma per voi quelli attaccati alla maglia sono quelli che facevano i "gruppetti a perdere" negli spogliatoi per mandare via gli allenatori, quelli che cantavano alla stampa locale i fatti dello spogliatoio o quelli che definiscono ridicoli 200.000 € all'anno.
Sono contento di non essere calcolato da te... Poi se sapessi comprendere l'italiano avresti capito che mi riferivo al mercato che aveva Pellicori l'ANNO SCORSO non quest'anno... Poi per quanto mi riguarda. Per i "gruppetti a perdere" e le altre cose che hai citato sono d'accordo anch'io con te.
Paolo79
07-08-2008, 13.43.36
Poi se sapessi comprendere l'italiano avresti capito che mi riferivo al mercato che aveva Pellicori l'ANNO SCORSO non quest'anno.
E che c'entra questo con l'attaccamento alla maglia? Hai forse sentito me o Incocciati dire "Pellicori è sempre stato attaccato alla maglia" !?
Se avessi vissuto DA VICINO lo scorso campionato e le vicissitudini dentro e fuori il campo, avresti potuto capire che Alex si è molto legato alla città e alla squadra. Startene là dove stai e sparare a ruota libera è arte abbastanza facile.
pis65mick
09-08-2008, 18.25.43
Ah beh...allora è legge
Paolo79
09-08-2008, 18.26.33
Ah beh...allora è legge
Ho appena fatto un rutto fortissimo........
pis65mick
09-08-2008, 18.33.47
Ho appena fatto un rutto fortissimo........
Ho l'impressione che tu non vuoi parlare di calcio ma cerchi lo scontro, ne possiamo parlare anche in mp se vuoi...
Paolo79
09-08-2008, 18.36.57
Vi ha risposto Gino per me...
Ah beh...allora è legge
Ho l'impressione che tu non vuoi parlare di calcio ma cerchi lo scontro,
Sarei io quello che cerca lo scontro, vero...?
ne possiamo parlare anche in mp se vuoi...Ma pure di persona, dove e quando vuoi.
pis65mick
09-08-2008, 18.38.37
Sarei io quello che cerca lo scontro, vero...?
Ma pure di persona, dove e quando vuoi.
Sei bravo a fare i collage..non c'è che dire
Paolo79
09-08-2008, 18.39.35
Sei bravo a fare i collage..non c'è che dire
Non è difficile, falli pure tu... Con un pò di impegno, ce la puoi fare....
pis65mick
09-08-2008, 18.40.58
Non è difficile, falli pure tu... Con un pò di impegno, ce la puoi fare....
sto aspettando il tuo mp
IL NAPOLETANO
10-08-2008, 20.24.23
quello che hanno detto a Sestu è pure poco.......
...e non hai idea di quello che potrei dire io a te!
E se poi potessi averti tra le mani, poi....:bah:
luponic
10-08-2008, 20.27.04
...e non hai idea di quello che potrei dire io a te!
E se poi potessi averti tra le mani, poi....:bah:
:bua: :bua: :bua: ti progo non farlo:preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:
aiuto aiuto....
IL NAPOLETANO
10-08-2008, 20.34.57
:bua: :bua: :bua: ti progo non farlo:preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:
aiuto aiuto....
Bimbino...ma mò ti pare che mi metto a perdere tempo con te?:bah:
Crazy Wolf
12-08-2008, 15.51.20
caro paolo, per rustici intendeva quelli arronzati, di quando era agli labori..e non gli acustici (quelli veri..) con 7 bis consecutivi al palalottomatica, e 7 consecutivi a milano..
:schiatta::schiatta::schiatta::schiatta::schiatta: :schiatta::D:P
Mr.1912
12-08-2008, 16.15.15
:schiatta::schiatta::schiatta::schiatta::D:P
non so, tu può essere che scrivi soltanto con l'indice, un tasto alla volta..ed è probabile che non ti capitano errori di battitura, che possono di rado capitare a chi scrive velocemente, senza guardare la tastiera, utilizzando entrambe le mani...:marameo::eheh::fischia::P
OGNI RIFERIMENTO A PERSONE O COSE è PURAMENTE CASUALE..
Crazy Wolf
12-08-2008, 16.22.43
non so, tu può essere che scrivi soltanto con l'indice, un tasto alla volta..ed è probabile che non ti capitano errori di battitura, che possono di rado capitare a chi scrive velocemente, senza guardare la tastiera, utilizzando entrambe le mani...:marameo::eheh::fischia::P
Stai parlando con uno che scrive velocemente senza guardare ne tastiera e ne tantomeno lo schermo...e che scrive con 3 dita anziche solo con l'indice... :ciuccia:
Mr.1912
12-08-2008, 16.29.57
io ci chiavo a botta pure cu pollice e co l'indice..e quando devo scrivere velocissimamente le mie dita diventano anche 11...
Kenzo
12-08-2008, 19.05.34
Stai parlando con uno che scrive velocemente senza guardare ne tastiera e ne tantomeno lo schermo...e che scrive con 3 dita anziche solo con l'indice... :ciuccia:
io ci chiavo a botta pure cu pollice e co l'indice..e quando devo scrivere velocissimamente le mie dita diventano anche 11...
A quando la gara a chi ce l'ha più grosso??? :bah:
Enrì, mi meraviglio di te, finilla che ormai sì maggiorenne! :D
Crazy Wolf
12-08-2008, 22.03.00
A quando la gara a chi ce l'ha più grosso??? :bah:
Enrì, mi meraviglio di te, finilla che ormai sì maggiorenne! :D
Ma a me è a verità....:fuma:
...Pensa che questa frase l'ho scritta in 0.345342 millesimi di secondi.:cool:
PS:Sto scherzando figuriamoci se faccio la gara a chi ce l'ha più grosso(il mio è 18 cm):fischia:
Nobiltà Irpina
14-08-2008, 07.48.13
Fonte Repubblica.it
Avellino, violentata dal branco
arrestati i tre responsabili
AVELLINO - Una donna di 35 anni è stata violentata da tre uomini che l'avevano abbordata all'uscita di un locale notturno di Avellino. L'hanno portata sotto minaccia nelle zone impervie del Terminio, tra Serino e San Michele di Serino, dove ne hanno abusato per diverse ore. E' accaduto la notte scorsa. La donna è stata identificata dai carabinieri mentre i suoi aguzzini la stavano probabilmente riaccompagnando a casa. E i tre, di età compresa tra i 19 e i 33 anni, sono stati arrestati.
I militari di Serino hanno intercettato l'auto alle prime luci dell'alba. La donna, in evidente stato di shock, alla vista dei carabinieri ha chiesto subito aiuto.
Grazie alla sua testimonianza dettagliata i carabinieri sono potuti tornare sul luogo della violenza raccogliendo prove determinanti per incastrare i tre.
Sono finiti così in manette per violenza sessuale di gruppo tre avellinesi, che sono stati dichiarati in stato di arresto in flagranza. Ora sono nel carcere di Bellizzi Irpino in attesa della convalida dell'arresto da parte gip della procura di Avellino.
Tu sei amico dei Rom vero...
fai il tifo per le Rumene che squarciarono l'occhio ad una ragazza nelle metrò di Roma, per il Rom che schiantò su un muretto quattro ragazzi di Ascoli...sei il tifoso del Rom che uccise e violentò la Professoressa Romana ai bordi di una strada...sei tifoso dei Rom ubriachi e recidivi, che imperversano nelle villette degli anziani...quaranta anni di cultura cattoprogressista, anzi, accatto progressista hanno ridotto gli italioti ad esseri senza dignità e senza amor patrio.
Sei amico dei Rom che sganciano bambini ruibati in strada a strattonarti per scroccarti i soldi ai semafori, dove pretendono senza essere nemmeno nativi italiani...
Vi conosco bene a voi, avete tutti la sessa faccia di traditori della patria e amici dei Rom, e di coloro che hanno tutto dalla Caritas e dalle Istituzioni, mentre gli Italiani vengono presi a calci in faccia da voi teorici dell'equosolidale e della sagra con le bandiere rosse.
Viva l'Italia.Viva il tricolore.
adorix
18-08-2008, 09.55.41
....e ci conosciamo pure essendo ormai un Lupo del Nord:fischia:
Uè Malakian ti aspetto quest'anno eh...;-)
Ma è il portiere???
ps: la birrozza??? domani riapre il Pogue??? fammi sapè...............
Ciao
Ma è il portiere???
NO
ps: la birrozza??? domani riapre il Pogue??? fammi sapè...............
Ciao
NON SO.........
adorix
18-08-2008, 10.45.34
NO
NON SO.........
Stai 'ncazzato???
Stai 'ncazzato???
No, ma davvero non lo so...forse parto all'improvviso...:fischia:
E cmq fra poco ci cazziano perchè parliamo di fatti nostri non in pvt...:fuma:
Meno male che Gino non è ancora collegato...:insicuro:
adorix
18-08-2008, 11.23.09
No, ma davvero non lo so...forse parto all'improvviso...:fischia:
E cmq fra poco ci cazziano perchè parliamo di fatti nostri non in pvt...:fuma:
Meno male che Gino non è ancora collegato...:insicuro:
Ah .............parti all'improvviso???
Quasi quasi mi faccio un giro a Via Padova.....semmai nella traversa di Via Mamiani...........mentre tu all'improvviso sei partito.........:fischia:
oppure vado alla ricerca di un auto nera da qualche parte parcheggiata:fischia:
adorix
18-08-2008, 11.23.39
Dimenticavo: Gino non è nisciun'.....................:fuma:
Crazy Wolf
23-08-2008, 14.42.08
va bene aldair ...ammetto di aver detto una cavolata
vedi riesco pure ad ammettere quando sbaglio ,non sono il tipo che deve necessariamente aver ragione su tutto e tutti .
dopo aver fatto un giro su internet ( un altro poco m'imparavo la formazione ungherese a meoria )
ho visto che la difesa e' composta tutta da calciatori 83 max 84
tra questi spicca un nome su tutti juhasz PILASTRO della difesa ungherese..... giustamente lieto lo ha definito perno
quindi se vado a spulciare bene la parola ,ricavo che
perno
2 fig. Elemento principale SIN cardine, fulcro: essere il p. della squadra; il p. del discorso || fare p. su qlcu., su qlco., considerarlo il punto di riferimento, usarlo come base
da cio' posso ricavare che i due calciatori piu' importanti e a cui fa' affidamento la nazionale ungherese sono
juhasz e vasko
non male
:paura::paura::paura:
...Riaprite i manicomi,ca so cos e pazz....
Lupò quisti stanno a Roccapiemonte,non è tanto lontano e almeno uno di questi dovrebbe riuscirti a guarire...;-)
http://www.villasilvia.it/Oggetti/staff.jpg
LUPO68
23-08-2008, 14.54.50
:paura::paura::paura:
...Riaprite i manicomi,ca so cos e pazz....
Lupò quisti stanno a Roccapiemonte,non è tanto lontano e almeno uno di questi dovrebbe riuscirti a guarire...;-)
http://www.villasilvia.it/Oggetti/staff.jpg
invece a te consiglio un bel soggiorno prolungato a solofra ,precisamente al terzo piano...
poi vai sempre al terzo piano e vai a fare riabilitazione prima di uscire ..
poi passi da me e t'imparo cio che i tuoi in tanti anni non sono riusciti a fare .
se mo ti togli dal cazzo mi fai un piacere...
Crazy Wolf
23-08-2008, 15.10.11
invece a te consiglio un bel soggiorno prolungato a solofra ,precisamente al terzo piano...
poi vai sempre al terzo piano e vai a fare riabilitazione prima di uscire ..
poi passi da me e t'imparo cio che i tuoi in tanti anni non sono riusciti a fare .
se mo ti togli dal cazzo mi fai un piacere...
:oops:...Vedo che conosci bene l'ambiente,ma a quanto pare non ha dato i suoi frutti
Fenrir
29-08-2008, 14.33.11
MA QUALE DENUNCIA....ha detto la verità,quella che tanti non riescono a dire!!!!!!....sentisti l'intervista a lira tv con i giornalisti pisciaiuoli???...BIANCOLINO NAPOLETANO E MERCENARIO!!!!!!
...io l'ho sentita con le mie orecchie su tcs sport(lo spazio che dedicano ai pisciaiuoli)tempo fa...ci rimasi male pure io,molto,non me lo aspettavo!!!!cmq sei libero di crederci o meno,non m'interessa,ma non avrei motivo per screditare un calciatore che m'ha dato soddisfazioni grandissime,e regalato il giorno più bello della mia vita(vs napoli) che rimarrà tale almeno fino al giorno che diventerò padre!!!!!
Cmq,a parte questo episodio,si è dimostrato MERCENARIO(mo ci vuole o scemo e turno che mi corregge e mi dice cosa davvero vuol dire mercenario)...
Lo scemo di turno usa il cervello e tu? O hai bisogno che lo scemo di turno faccia da intermediario tra peppeav1912 e te stesso, visto che non riesci a metterti d'accordo dove hai visto/sentito questa intervista...:bah:
Don't walk
29-08-2008, 14.35.54
e dalle...vabbè tieni ragione tu!!!!
L'intervista a cui ti riferisci tu dove spiegò che la sua era la solita esultanza,il bacio al tatuaggio e non il "gesto dell'ombrello"la fece subito dopo la gara....non è la stessa intervista a cui mi rifgerisco io...quella a cui faccio riferimento io(e probabilmente Criscitiello...che conosco e so quanto ci tenga all'avellino) è un'intervista fatta dopo la promozione delgli ex cavallucci in cui si parlava di un suo probabile ingaggio,disse che non gli sarebbe dispiaciuto nonostante avesse giocato con l'avellino e nativo di napoli!!!!
ah ecco si amico i piscitiello....
P.S. ma è tifoso dell'Avellino?
peppeav1912
29-08-2008, 14.36.33
Lo scemo di turno usa il cervello e tu? O hai bisogno che lo scemo di turno faccia da intermediario tra peppeav1912 e te stesso, visto che non riesci a metterti d'accordo dove hai visto/sentito questa intervista...:bah:
vabbuò......non ti dovrei proprio rispondere,ma per educazione lo faccio...allora tcs trasmette le repliche dell'emittente privata pisciaiola LIRA TV....ecco,adesso hai capito!?
Professore
29-08-2008, 14.36.37
I SOLDI,SOLDI e SOLDI...sono la rovina di tutto,nella vita in generale...
e i raccomandati come l'amico tuo :fischia:
peppeav1912
29-08-2008, 14.40.07
ah ecco si amico i piscitiello....
P.S. ma è tifoso dell'Avellino?
non vorrei vi fissaste che questo mio sfogo sia per difendere Criscitiello...assolutamente no!!!!
è un'intervista che sentii e mi fece male....ripeto,non sono di parte...
Fenrir
29-08-2008, 14.40.40
vabbuò...si no pepe...non ti dovrei proprio rispondere,ma per educazione lo faccio...allora tcs trasmette le repliche dell'emittente privata pisciaiola LIRA TV....ecco,adesso hai capito!?
no non sono io pepe: io sono Fenrir, tu sei pepe1912...:bah::bah:
peppeav1912
29-08-2008, 14.41.39
e i raccomandati come l'amico tuo :fischia:
questo lo penso pure io....cmq nn è mio amico,è solo un mio coetaneo
LupoDentrooo
29-08-2008, 14.42.23
questo lo penso pure io....cmq nn è mio amico,è solo un mio coetaneo
e allora è na mala annata:D
dai, scherzo;-)
peppeav1912
29-08-2008, 14.45.19
e allora è na mala annata:D
dai, scherzo;-)
:P ...si,è quella del terremoto....ma io pochi mesi prima, la sua mi pare di poco post-terremoto!!!!:D
LupoDentrooo
29-08-2008, 14.47.33
:P ...si,è quella del terremoto....ma io pochi mesi prima, la sua mi pare di poco post-terremoto!!!!:D
e vabbè, allora tu ti sei salvato e lui è rimasto...scosso:P
peppeav1912
29-08-2008, 14.47.35
no non sono io pepe: io sono Fenrir, tu sei pepe1912...:bah::bah:
questa è bella...ma la fanno in tanti,distinguersi dalla massa sarebbe più intelligente!!!
peppeav1912
29-08-2008, 14.48.25
e vabbè, allora tu ti sei salvato e lui è rimasto...scosso:P
....probabilmente si!!!!
Fenrir
29-08-2008, 14.53.43
questa è bella...ma la fanno in tanti,distinguersi dalla massa sarebbe più intelligente!!!
Per l'appunto e' proprio il distinguerti dalla massa che ti riesce difficile ma almeno l'hai capito ora devi solo porre rimedio, sforzati che ci riesci....
il varesotto
29-08-2008, 20.21.57
Capuano se non te ne vai ti faccio nu culo quant a porta capuana !
vir e t ne i a fanculo !
OldSoccer
29-08-2008, 20.26.58
Capuano se non te ne vai ti faccio nu culo quant a porta capuana !
vir e t ne i a fanculo !
fair play, my sir, fair play :fuma:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it