PDA

Visualizza versione completa : ... Gazzola

AbellinumRegnat
01-08-2008, 13.28.19
TESSERATO MARCELLO GAZZOLA DAL CALCIO CATANIA o

Attilio Lieto - Area Comunicazione venerdì 01 agosto 2008
L'U.S. Avellino S.p.A. comunica di aver acquisito dal Calcio Catania, a titolo temporaneo con diritto di riscatto della compartecipazione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marcello Gazzola.

http://www.goal.com/resultsimg/8325.jpg

2003-2004 F.C. PARMA A 0 -
2004-2005 S.S. SAMBENEDETTESE C1 5 -
2005-2006 S.S. SAMBENEDETTESE C1 14-01
2006-2007 S.S.C. VENEZIA C2 2-01
2007-2008 SASSARI TORRES 1903 C2 14-1
2007-2008 CATANIA CALCIO A 3-

Core biancoverde
01-08-2008, 13.28.33
TESSERATO MARCELLO GAZZOLA DAL CALCIO CATANIA http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/pdf_button.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=140352) http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/printButton.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=140352&pop=1&page=0) http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/emailButton.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140352&itemid=99999999) Attilio Lieto - Area Comunicazione venerdì 01 agosto 2008 http://www.goal.com/resultsimg/8325.jpgL'U.S. Avellino S.p.A. comunica di aver acquisito dal Calcio Catania, a titolo temporaneo con diritto di riscatto della compartecipazione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marcello Gazzola.
Carriera di GAZZOLA MARCELLO
STAGIONESQUADRASERIEPRESENZEGOAL
2003-2004F.C. PARMAA0
-2004-2005S.S. SAMBENEDETTESEC15
-2005-2006S.S. SAMBENEDETTESEC114-01/
2006S.S.C. VENEZIAC22-01/
2007SASSARI TORRES 1903C2141
2007-2008CATANIA CALCIOA3-

Lilith Varg
01-08-2008, 13.30.21
fatemi capire .. terzino destro giusto??

Professore
01-08-2008, 13.30.49
azz torno da pranzo e trovo una bella notizia...

mo vaco a fa o bis...

senza fretta, acquisti mirati per la rosa, giocatori che potranno fruttare anche economicamente in futuro

continuiamo così

avellino64
01-08-2008, 13.31.53
:fuma: Gaveglia, De Martino, N'ze, Gazzola.... Bene!
:bah: adesso, però, mancano i vari Pegolo, Botta, Raggio Garibaldi,
Greco, Lopez, Alvarez, Babù, Sottil........:preghiera:

Paolo79
01-08-2008, 13.32.44
Bene, sto vaglione promette... E la società sta dimostrando di non essersi del tutto addormentata...

spotter
01-08-2008, 13.33.14
buon acquisto, ragazzo giovane! :fuma:
Piano piano da ranocchio ci trasformiamo in un bel principe! :D

lupo doc
01-08-2008, 13.33.21
Buon acquisto...continuamo cosi...:ok::ok:

Professore
01-08-2008, 13.33.23
14.28.19 per abellinum regnat
14.28.33 per core biancoverde

ma il topic di core è apparso prima perchè evidentemente il collegamento di abellinum è un attimino più lento

e ora cosa deciderà la FIA ??

la Ferrari ha già inoltrato ricorso
:marameo:

Lilith Varg
01-08-2008, 13.33.39
quindi
via de angelis e carbone, ecco gaveglia e gazzola. il campo giudicherà, ma da quanto visto quest'anno è difficile fare peggio.
anche se io mi piango veramente assai Maietta.

AbellinumRegnat
01-08-2008, 13.36.01
14.28.19 per abellinum regnat
14.28.33 per core biancoverde

ma il topic di core è apparso prima perchè evidentemente il collegamento di abellinum è un attimino più lento

e ora cosa deciderà la FIA ??

la Ferrari ha già inoltrato ricorso
:marameo:

vale l'orario registrato....quindi

1° AbellinumRegnat
2° Core Biancoverde

:D

Korova
01-08-2008, 13.36.12
buon acquisto, ragazzo giovane! :fuma:
Piano piano da ranocchio ci trasformiamo in un bel principe! :D

A PROPOSITO DI RANOCCHIO MA RANOCCHIA EX AREZZO, DIFENSORE CENTRALE DAVVERO FORTE NON FAREBBE AL CASO NOSTRO...DI GAZZOLA NON DICO NIENTE PERCHè NON LO CONOSCO!

Guglielmo Tell
01-08-2008, 13.40.24
Chi lo ha visto giocare questo Gazzola? Chissà per quale motivo ha giocato così poco nella sua carriera?

greenwolf81
01-08-2008, 13.40.51
Buon acquisto...ce l'avevo l'anno scorso al fantacalcio,peccato poi che dopo le prime giornate non venne più impiegato.

adorix
01-08-2008, 13.45.47
Chi lo ha visto giocare questo Gazzola? Chissà per quale motivo ha giocato così poco nella sua carriera?

Tra i nomi che circolano è il "peggiore"

Guglielmo Tell
01-08-2008, 13.46.30
Tra i nomi che circolano è il "peggiore"

Adorix, lo hai visto giocare?

avellino64
01-08-2008, 13.47.58
Buon acquisto...ce l'avevo l'anno scorso al fantacalcio,peccato poi che dopo le prime giornate non venne più impiegato.

:D E al fantacalcio come ti ha reso?:P

Due Calzini
01-08-2008, 13.49.50
Leggo molti scrivere "buon acquisto"...

Posso chiedervi una cosa? Come fate ad affermare ciò? Questo è, almeno per me, un emerito sconosciuto. E, tra le altre cose, è difficile anche reperire referenze sul suo conto.

Voglio dire: nemmeno De Martino ho mai visto giocare, ma, almeno, su di lui si spendono parole (positive, a quanto pare). Ma chist...chi è da potervi far scrivere "buon acquisto"??

spotter
01-08-2008, 14.06.28

Posso chiedervi una cosa? Come fate ad affermare ciò?

è molto giovane (e si presuppone affamato di gloria), non è scassato, sta nel giro di una società di A con qualche presenza in prima squadra, si è fatto un po' le ossa in C... per me è un buon acquisto! ;-)

Paolo79
01-08-2008, 14.13.38

Posso chiedervi una cosa? Come fate ad affermare ciò? Questo è, almeno per me, un emerito sconosciuto. E, tra le altre cose, è difficile anche reperire referenze sul suo conto.

Voglio dire: nemmeno De Martino ho mai visto giocare, ma, almeno, su di lui si spendono parole (positive, a quanto pare). Ma chist...chi è da potervi far scrivere "buon acquisto"??

è molto giovane (e si presuppone affamato di gloria), non è scassato, sta nel giro di una società di A con qualche presenza in prima squadra, si è fatto un po' le ossa in C... per me è un buon acquisto! ;-)

Tommà, ti ha risposto spotter per me....;-)

Guglielmo Tell
01-08-2008, 14.15.02

Infatti me lo domando anche io. Per dire che si tratta di un "buon acquisto" bisogna averlo visto giocare.............qualcuno di voi ultimamente ha seguito il Catania o la Sassari Torres?

Due Calzini
01-08-2008, 14.16.14

Che ti devo di'? Mi auguro vivamente la tua sensazione possa essere confermata dai fatti...foss o' cielo! :preghiera: ;-)

Poggio
01-08-2008, 14.16.19
Terzino destro in una difesa a 4(4-3-3 o 4-4-2) ma anche esterno destro in un 3-4-3. E' un pò come Camorani ultima maniera e riesce a fare bene sia la fase difensiva che quella offensiva.
Se ne dice un gran bene e lo giudicheremo sul campo.

Paolo79
01-08-2008, 14.16.26
Infatti me lo domando anche io. Pre dire che si tratta di un "buon acquisto" bisogna averlo visto giocare.............qualcuno di voi ha seguito ultimamente il Catania o la Sassari Torres?

Vabbuò, come non detto: è uno sconosciuto e, per venire ad Avellino, sarà sicuramente un cesso. Va bene così ?

adorix
01-08-2008, 14.17.59
Adorix, lo hai visto giocare?

L'ho visto giocare ed oltretutto interessandomi di tutte le categorie e conoscendo quasi tutti i giocatori.................le recensioni non sono delle migliori...............
Però Guglielmo io ho messo peggiore tra virgolette come a dire: "da verificare ma non all'altezza di un acquisto chiamato Babù, Polito o Sottil..............tutto qua.
Ciao

greenwolf81
01-08-2008, 14.19.28

Lo presi per completare la rosa,costava 1 fantamilione; devo dire che giocò titolare le prime partite(con la media del 6 se non erro)

Fenrir
01-08-2008, 14.24.56
ma che ci sono arrivati due Gazzola? :P:D

si possono unire i due topic ande evitare confusione?

Lupo x sempre
01-08-2008, 14.42.34
terzino destro vero??????
benvenuto....
sono onesto non lo conosco..... come detto ieri aspetto il campo per giudicarlo....

Paolo79
01-08-2008, 14.45.03
terzino destro vero??????
benvenuto....
sono onesto non lo conosco..... come detto ieri aspetto il campo per giudicarlo....

Da non sottovalutare che è un armadietto di 1,85 per 78 kg...

Guglielmo Tell
01-08-2008, 14.49.03
Vabbuò, come non detto: è uno sconosciuto e, per venire ad Avellino, sarà sicuramente un cesso. Va bene così ?

Eh dai Paolo, non scaldarti. Non sto dicendo che Gazzola, solo perchè meno conosciuto di altri, ed aver accettato Avellino sia un cesso......sono tifoso dei lupi come te, e mi fà sempre molto piacere leggere che un giocatore giovane e motivato venga ad Avellino.....ma sono sempre stato molto cauto e scettico con le affermazioni tipo "ottimo acquisto" oppure "acquisto ridicolo" senza conoscere almeno un pò più da vicino il soggetto in discussione. Tutto qua!

Lupo x sempre
01-08-2008, 14.50.58
:fuma: Gaveglia, De Martino, N'ze, Gazzola.... Bene!
:bah: adesso, però, mancano i vari Pegolo, Botta, Raggio Garibaldi,
Greco, Lopez, Alvarez, Babù, Sottil........:preghiera:
si come no.....
e qualcun altro per puntare alla promozione diretta no???????

Lupo x sempre
01-08-2008, 14.51.39
A PROPOSITO DI RANOCCHIO MA RANOCCHIA EX AREZZO, DIFENSORE CENTRALE DAVVERO FORTE NON FAREBBE AL CASO NOSTRO...DI GAZZOLA NON DICO NIENTE PERCHè NON LO CONOSCO!
comprato dal genoa antò......;-)

Lupoantico
01-08-2008, 14.52.50
;-) TESSERATO MARCELLO GAZZOLA DAL CALCIO CATANIA http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/pdf_button.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=140352) http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/printButton.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=140352&pop=1&page=0) http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/emailButton.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140352&itemid=99999999) Attilio Lieto - Area Comunicazione venerdì 01 agosto 2008 http://www.goal.com/resultsimg/8325.jpgL'U.S. Avellino S.p.A. comunica di aver acquisito dal Calcio Catania, a titolo temporaneo con diritto di riscatto della compartecipazione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marcello Gazzola.
Carriera di GAZZOLA MARCELLO
STAGIONESQUADRASERIEPRESENZEGOAL
2003-2004F.C. PARMAA0
-2004-2005S.S. SAMBENEDETTESEC15
-2005-2006S.S. SAMBENEDETTESEC114-01/
2006S.S.C. VENEZIAC22-01/
2007SASSARI TORRES 1903C2141
2007-2008CATANIA CALCIOA3-

...CONFESSO DI NON CONOSCERE IL RAGAZZO (DEL RESTO, PENSO SIA DIFFICILE CONOSCERE UN CALCIATORE CHE, COMPLESSIVAMENTE, NEI POCHI ANNI DISPUTATI,HA GIOCATO MENO DI 50 PARTITE, PER LO PIU' IN C2.....) MA LO ATTENDO COMUNQUE CON FIDUCIA.....D'ALTRONDE NON SI PUò NON ESSERE CONTENTI PENSANDO CHE SIAMO DI FRONTE AD UN RAGAZZO DI APPENA 23 ANNI, CHE, TRA L'ALTRO, VA A SOSTITUIRE UN OMOLOGO COME Francesco Carbone....il che mi fa pensare che, già di per sè, l'ex catanese è un buon acquisto.....;-) ..

Lupo x sempre
01-08-2008, 14.53.41
io vorrei capire perchè v'aviti n'cazzà se uno scrive che non conosce gaveglia, gazzola e n'ze.... io non li conosco, non li ho mai visti giocare, e prima di dire che sono buoni acquisti e meglio di quelli dello scorso anno voglio vederli.....
su de martino come detto da tommaso c'è aspettativa perchè ha esordito in A, è stato nel giro delle nazionali minori.....

Guglielmo Tell
01-08-2008, 14.55.41
io vorrei capire perchè v'aviti n'cazzà se uno scrive che non conosce gaveglia, gazzola e n'ze.... io non li conosco, non li ho mai visti giocare, e prima di dire che sono buoni acquisti e meglio di quelli dello scorso anno voglio vederli.....
su de martino come detto da tommaso c'è aspettativa perchè ha esordito in A, è stato nel giro delle nazionali minori.....

Puozzi campà 1000 anni!!!!:clap:

Paolo79
01-08-2008, 15.00.18
si come no.....
e qualcun altro per puntare alla promozione diretta no???????

E' vero, ciamma stipà i sòrdi... Ammo rà tutti a Biancolino...

klaus54
01-08-2008, 15.02.42
Infatti me lo domando anche io. Per dire che si tratta di un "buon acquisto" bisogna averlo visto giocare.............qualcuno di voi ultimamente ha seguito il Catania o la Sassari Torres?

proprio perche' non hanno nome sono degli ottimi acquisti.........
i migliori giocatori visti anche in serie A ad avellino sono sempre stati i giovani sconosciuti ed io penso che e' la miglior tattica per una squadra che deve salvarsi............2-3 piu' affermati comunque ci vogliono

Lupo x sempre
01-08-2008, 15.05.27
E' vero, ciamma stipà i sòrdi... Ammo rà tutti a Biancolino...
risparmiati l'ironia da 2 soldi.... e le battutine...
io preferisco non farmi illusioni prima.....
oppure una persona intelligente come te non capisce che Greco come stipendio non voglia almeno la stessa presunta richiesta per Biancolino?????

Due Calzini
01-08-2008, 15.09.55

Ma lui (e io) non ha detto questo.

Ha solo chiesto se qualcuno lo hai mai visto giocare, o se almeno ci sono delle referenze...

Io leggo è "un buon acquisto", e va buo', me lo auguro...ma sinceramente nun sacc manc ra' che galassia vene 'sto tipo...

Paolo79
01-08-2008, 15.29.23
risparmiati l'ironia da 2 soldi.... e le battutine...
io preferisco non farmi illusioni prima.....
oppure una persona intelligente come te non capisce che Greco come stipendio non voglia almeno la stessa presunta richiesta per Biancolino?????

Una persona intelligente come me, tra Greco e Biancolino, si piglia Greco.

Poggio
01-08-2008, 15.30.35
Io non l'ho visto giocare ma mi sono informato. Considerando le caratteristiche tecniche e la buona recensione avuta lo considero un buon innesto.
Abbiamo fatto un passo avanti, perchè quello indietro si chiamava Francesco Carbone....
Purtroppo la memoria è corta e le capacità di giudizio in questa città sono davvero limitate.
Se proprio devo dirla tutta mi aspetto molto di più da Gazzola che manco da Sottil che scenderebbe di categoria a quasi 35 anni ed è chiaramente in fase calante.
Ma si sa, la gente vuole il nome.........

Lupo x sempre
01-08-2008, 15.30.39
giusto....
ma se non ci potimmo permettere o secondo non ci potimmo permettere manco o primo....
questo intendevo quando ho scritto qualcun altro per la promozione diretta no???

artaks
01-08-2008, 15.32.23
giusto....
ma se non ci potimmo permettere o secondo non ci potimmo permettere manco o primo....
questo intendevo quando ho scritto qualcun altro per la promozione diretta no???

o magari il discorso è diverso... che pò primo sei disposto a pagare qualcosa in più! :eh?:

spotter
01-08-2008, 15.32.34
Se proprio devo dirla tutta mi aspetto molto di più da Gazzola che manco da Sottil che scenderebbe di categoria a quasi 35 anni ed è chiaramente in fase calante.

faccio mio questo concetto :ok:

granlupo
01-08-2008, 15.36.59
Io non l'ho visto giocare ma mi sono informato. Considerando le caratteristiche tecniche e la buona recensione avuta lo considero un buon innesto.
Abbiamo fatto un passo avanti, perchè quello indietro si chiamava Francesco Carbone....
Purtroppo la memoria è corta e le capacità di giudizio in questa città sono davvero limitate.

diciamo che vorrei sottil non in quanto nome, ma in quanto sottil ..animale di razza all'occorrenza pugile!:fuma:

da gazzola mi aspetto che non sia meteora come tombesi, ma le referenze dai forum etnei (a differenza di quelle parmensi per tombesi) sembrano buone....

comprato dal genoa antò......;-)

e prestato a sua ONESTA' Antonio Conte a Bari..quest'anno salgono.

Lupoantico
01-08-2008, 15.37.42

......ma che c'entra sto discorso, visto che stai mettendo a confronto due calciatori, strutturalmente e tecnicamente diversi, che non sono certamente alternativi tra loro.......questi sono semplicemente complementari......:fuma:

Mr.1912
01-08-2008, 15.38.40
unite i topic, che a prima acchitto pensavo che ne avevamo presi altri 2..poi invece si parlava sempre dellos tesso giocatore!

Due Calzini
01-08-2008, 15.40.10

Io personalmente non voglio il nome (anzi!), ma nemmeno il salto nel buio (vedi Tombesi e Della Rocca...)

Comunque, stiamo e vedere...io, ripeto, non lo conosco, non lo ho mai visto giocare e non sono riuscito neanche a trovare info in rete sulle sue prestazioni. Però, se mi dite che è un elemento valido, attendo fiducioso di vederlo all'opera.

granlupo
01-08-2008, 15.48.58

eccoti servito..3 presenze, 5.667 di media

avellino64
01-08-2008, 15.50.04

:eh?: Scusa Lucià, ma i nomi del charter proveniente da Genova,
non li ho fatti io, li ho solo ripetuti dicendo che insieme agli
acquisti fatti andrebbero a completare il mosaico. In fin dei
conti, mi pare di capire che il Genoa deve sfoltire la rosa in
esubero. Poi, se al giocatore non conviene un ingaggio a metà,
ma si vuol guardare intorno, nui' che potimmo fà?:bah:

Goldenwolf
01-08-2008, 15.59.15

Poggio, io sono contentissimo dell'arrivo di questi calciatori perchè sono giovani, hanno fame, sono di nostra proprietà o quasi e poi rendiamoci conto chi avevamo in difesa lo scorso campionato(De Angelis, Corallo, Carbone che ha subito una involuzione incredibile:azz::azz::azz:)!!!
Continuiamo così che va bene (Uà, ogni tanto sono d'accordo con Pugliese, ma solo ogni tanto eh!?:eheh:), però l'errore che la società non deve ASSOLUTAMENTE COMMETTEREè quello di non prendere 4 - 5 calciatori esperti e di categoria che sappiano guidare questi giovani calciatori che stiamo prendendo. Quindi non è una questione di nome o di volere il calciatore famoso: se prendiamo un Sottil ad esempio, può essere l'uomo giusto per guidare la difesa che stiamo mettendo su e non mandarla allo sbaraglio; e così via per gli altri reparti. In questo modo valorizziamo il nostro parco calciatori riducendo anche il rischio che commettano errori di gioventù come accadde con Zeman!

NO MAS
01-08-2008, 16.20.10
In bocca al lupo al ragazzo!!!
Per il resto sarà il campo a dirci se sarà utile o no!!!
Come il campo l'anno scorso ci ha detto che Conticchio non ci è stato utile (prendeva più 200mila euro mi pare) e Pellicori al contrario ci è stato utilissimo.....
Io penso che a questo punto ci serve un buon difensore centrale esperto!!!

ANGELO
01-08-2008, 16.52.58
D'accordo con quanti dicono che assieme a questi baldi giovanotti di buone prospettive, un Sottil sarebbe a completamento e ad integrazione. Una guida esperta e cazzimmosa lì dietro, dopo questi acquisti fatti, sarebbe perfetta !!!! Forza Massimì.......completa l'opera.....:fischia:

Aldair
01-08-2008, 17.11.35
Benvenuto Gazzola e buona navigazione.

:uhm:

Ah già, è un calciatore e non un nuovo utente. :azz:

:P

ps Vai Marcè... senza paura!

Lupoantico
01-08-2008, 17.13.29
D'accordo con quanti dicono che assieme a questi baldi giovanotti di buone prospettive, un Sottil sarebbe a completamento e ad integrazione. Una guida esperta e cazzimmosa lì dietro, dopo questi acquisti fatti, sarebbe perfetta !!!! Forza Massimì.......completa l'opera.....:fischia:

....beh, Angelo, beninteso senza nessun intento polemico, il verbo completare non è esattamente pertinente all'attuale situazione acquisti: N'Ze- Gaveglia, Gazzola e De Martino sono solo l'inizio della campagna di rafforzamento...qua piu' che completare bisogna continuare: a mio avviso ci vogliono almeno altri 10 elementi per la prima squadra......;-)

Paolo79
01-08-2008, 17.23.20
......ma che c'entra sto discorso, visto che stai mettendo a confronto due calciatori, strutturalmente e tecnicamente diversi, che non sono certamente alternativi tra loro.......questi sono semplicemente complementari......:fuma:

Rì, si parlava di possibilità di ingaggio, non di posizione in campo...

ANGELO
01-08-2008, 17.27.25
....beh, Angelo, beninteso senza nessun intento polemico, il verbo completare non è esattamente pertinente all'attuale situazione acquisti: N'Ze- Gaveglia, Gazzola e De Martino sono solo l'inizio della campagna di rafforzamento...qua piu' che completare bisogna continuare: a mio avviso ci vogliono almeno altri 10 elementi per la prima squadra......;-)

Calma Rino, leggi con troppa velocità......:marameo: parlavo solo della difesa............non certo di tutto l'organico......;-)

Lupoantico
01-08-2008, 17.33.47
Rì, si parlava di possibilità di ingagio, non di posizione in campo...

...si tutto tutto quello che vuoi tu, ma facendo gli accostamenti, sia pure solo di tipo economico, spingi il discorso, inevitabilmente, sull'utilità tecnica, sul rendimento e produttività, con la conclusione che ciò che ne esce fuori è sempre un rapporto costo-benefici oltremodo improponibile, atteso che si parla di calciatori non omologhi....;-)

Paolo79
01-08-2008, 17.37.27
...si tutto tutto quello che vuoi tu, ma facendo gli accostamenti, sia pure solo di tipo economico, spingi il discorso, inevitabilmente, sull'utilità tecnica, sul rendimento e produttività, con la conclusione che ciò che ne esce fuori è sempre un rapporto costo-benefici oltremodo improponibile, atteso che si parla di calciatori non omologhi....;-)

Cioè Rì, se io tengo 100 € e dico che, piuttosto che i pantaloni (visto che ne tengo un paio dell'anno scorso che sono ancora in ottime condizioni), m'accattasse 'no paro 'e scarpe (visto che vaco camminanno scàvezo), non lo posso dire perchè non sono omologhi...? :bah:

Lupoantico
01-08-2008, 17.38.09
Calma Rino, leggi con troppa velocità......:marameo: parlavo solo della difesa............non certo di tutto l'organico......;-)

ah, mo si..:ok:....ti si salvato in calcio d'angolo..........;-):eheh:

...per la difesa, considerato DEFENDI (almeno per quanto mi riguarda) titolare inamovibile, c'è da fare l'acquisto piu' importante...il centrale difensivo di esperienza.....che, a mio avviso, non dovrebbe essere necessariamente Sottil, al cui ottimo rendimento per 42 partite, francamente non crederei.....;-)

ANGELO
01-08-2008, 17.44.54
vabbuò....andrebbe bene anche Stendardo o Melara....adesso non stare lì a....Sottil.izzare.......:eheh: :eheh: ;-)

Lupoantico
01-08-2008, 17.52.08
Cioè Rì, se io tengo 100 € e dico che, piuttosto che i pantaloni (visto che ne tengo un paio dell'anno scorso che sono ancora in ottime condizioni), m'accattasse 'no paro 'e scarpe (visto che vaco camminanno scàvezo), non lo posso dire perchè non sono omologhi...? :bah:

....vabbuò, tieni sempe a solita capa....e merda.....:marameo:

...io parlavo esattamente del contrario: mi riferivo proprio alla valutazione effettiva di ciò che realmente deve servirti.......
...a me, invece, avevi dato proprio l'impressione, con il discorso su Biancolino rapportato a Greco, che volessi fare un ragionamento del tipo: tengo 100 euro, mi servono un pantalone ed un paio di scarpe...ma siccome il pantalone costa 150 euro e le scarpe, invece, 90 euro...io mi compro le scarpe, magari fottendomene del fatto che poi non posso comprarmi anche il pantalone.........

...in poche parole, a mio avviso, se compri Greco unicamente perchè è accessibile come prezzo senza considerare, magari, se può darti la stessa produttività in termini di gol di un Biancolino................non fai una cosa studiata bene.......;-)

Lupoantico
01-08-2008, 17.53.41
vabbuò....andrebbe bene anche Stendaro o Melara....adesso non stare lì a....Sottil.izzare.......:eheh: :eheh: ;-)

....ecco...cosi...possiamo intenderci.......:ok:;-)

Due Calzini
01-08-2008, 18.00.01
Stendaro....Sottil

verranno entrambi, me lo hanno riferito gli uccellini volteggianti sopra la mia capa dopo craniata 'n fronte o portone, un quarto d'ora fa...

Ghibli
01-08-2008, 19.27.59
Un perfetto sconosciuto.

:eh?:

Passionelupi
01-08-2008, 19.29.33
Un perfetto sconosciuto.

:eh?:

Proprio vero. E poi, se era buono ce lo davano a noi ? :bah:

vecchioclanbn
01-08-2008, 21.40.19
Chi lo ha visto giocare questo Gazzola? Chissà per quale motivo ha giocato così poco nella sua carriera?25 luglio 2008
Catania: Polito (1’st Bizzarri); Gazzola (15’ st Sardo), Sottil (1’st Terlizzi), Silvestre (1’st Silvestri), Alvarez (15’ st Sabato); Izco (15’st Ledesma), Baiocco (15’st Carboni); Antenucci (1’st Dica), Di Cosmo (1’st Martinez), Llama (1’st Tedesco); Paolucci (15’st Plasmati). All.: Zenga.
Benevento: Gori (1’st Doardo); Gregori (1’st Cattaneo), Landaida (1’st Castaldo F.), Ignoffo (30’st Ferraro), Colombini (36’st Vacca); Carloto (1’st Cinelli), Cejas (1’st De Liguori); Imbriani (1’st Statella), D’Isanto (30’st Sgambato), Palermo (34’st Verrecchia); Castaldo L. (1’st Evacuo). A disp.: Baican, Zullo, Sodano, Furno. All.: Papagni.
Marcatori: pt 44’ Llama; st 2’ Evacuo (rig.), 7’ Martinez, 12’ Dica.

:fuma:

Kenzo
02-08-2008, 08.20.32
Giochicchia... :bah:
Ricordiamoci però, quando facciamo sti discorsi, tutte le lodi sprecate per "Prodigy"... :azz:

ligape
02-08-2008, 08.29.54
Giochicchia... :bah:
Ricordiamoci però, quando facciamo sti discorsi, tutte le lodi sprecate per "Prodigy"... :azz:

ma quella e' stata colpa dei mister che non hanno trovato la mattonella giusta dove farlo giocare :schiatta: :schiatta: :schiatta:

Korova
02-08-2008, 09.29.04
ma quella e' stata colpa dei mister che non hanno trovato la mattonella giusta dove farlo giocare :schiatta: :schiatta: :schiatta:

tu scherzi ma io sono sempre dell'avviso che Paonessa è stato gestito male e che una squadra che non ha gioco e butta il pallone dalla difesa avanti non poteva certo essere la squadra ideale di Paonessa.
Cmq vedremo cosa farà quest'anno, io credo che ce lo ritroveremo in b perchè il bologna lo cederà in prestito di nuovo.

ligape
02-08-2008, 10.03.58
x me puo' pure fare un campionato da favola quest'anno in qualche altra squadra ma qui ad avellino ha fallito........... io posso anche esser d'accordo con te che un allenatore sbagli che il secondo sbagli ma al terzo mi viene il dubbio che sia lui che o non aveva voglia di giocare o non era arte sua...............

Mr.1912
02-08-2008, 15.12.14
sottil, stendardo e defendi..+ N'zènzerillo, e me ne vaco a pere montevergine..e se ci mettimo a ciro polito e porta metà dei nostri problemi sono risolti..

Lupoantico
02-08-2008, 19.02.44
sottil, stendardo e defendi..+ N'zènzerillo, e me ne vaco a pere montevergine..e se ci mettimo a ciro polito e porta metà dei nostri problemi sono risolti..

...si ma insieme è difficile che vengano schierati: sono tutti centrali......mancherebbero gli esterni........

Mr.1912
03-08-2008, 15.59.40
...si ma insieme è difficile che vengano schierati: sono tutti centrali......mancherebbero gli esterni........

no ma mica tutti insieme..mi riferivo al parco dei centrali..;-)