Visualizza versione completa : mblu6
mblu6
02-08-2008, 11.53.24
:azz: :azz: :azz: .......................
ma che vuoi dire
ma te lo ricordi ad ancona
e le stagioni a bari.. quando il torino spese un botto per prenderlo???
il fatto che lo hai visto giocare male a cesena nelle partitre contro l'avellino ti fa essere così superficiale
dammi un alternativa di giocatore con simili potenzialità, da rilanciare e da pagare pochissimo
ti ricordo poi che è un 75 nemmeno tanto vecchio
LupoDentrooo
02-08-2008, 12.00.07
il fatto che lo hai visto giocare male a cesena nelle partitre contro l'avellino ti fa essere così superficiale
poi dici che ho problemi: ma sei cazzo di esprimere il tuo giudizio sun un calciatore, da rispettare ovviamente, senza dare del superficiale, dell'incompetente o altro al tuo interlocutore?
Io sai che cosa ho capito, da ciò che scrivi su Gragnaniello, Doudou ed altri? Che se c'è uno che non capisce proprio niente di pallone e non conosce i calciatori sei proprio tu.
Mo' basta. Sarai anche simpatizzante, ma ti stai rendendo assai poco simpatico con questa prosopopea e questa tua presunzione.
mblu6
02-08-2008, 12.01.41
poi dici che ho problemi: ma sei cazzo di esprimere il tuo giudizio sun un calciatore, da rispettare ovviamente, senza dare del superficiale, dell'incompetente o altro al tuo interlocutore?
Io sai che cosa ho capito, da ciò che scrivi su Gragnaniello, Doudou ed altri? Che se c'è uno che non capisce proprio niente di pallone e non conosce i calciatori sei proprio tu.
Mo' basta. Sarai anche simpatizzante, ma ti stai rendendo assai poco simpatico con questa prosopopea e questa tua presunzione.
wowwww
proprio non ci riesci è.....
mi fai:vomito:
LupoDentrooo
02-08-2008, 12.04.07
wowwww
proprio non ci riesci è.....
no, non ci riesco a sopportare la tua cattiva educazione, la tua presunzione e la tua arroganza.
quanto a questo
non rispondo, non ci casco, svaluteranno i moderatori. Se poi dovessero ritenere normale anche questo, allora ti risponderò
mblu6
02-08-2008, 12.04.29
spero che i moderatori non riblocchino il post..
se sto cretino mi risponde cosi' non è colpa mia
io non gli rispondo più... tranquilli
... ma con gli altri si fa interessante.. cortesemente non chiudetela
LupoDentrooo
02-08-2008, 12.07.08
neanche a questo rispondo. Lo farò, eventualmente, se necessario.
mblu6
02-08-2008, 12.13.58
Guagliò
ma quale risponde o non rispondere.. io non ti penso proprio
non ti ho mai scritto un post.. non ho mai risposto a te in prima persona
arrivi sempre tu a fare il moralizzatore credendo di difendere altri (che si sanno ben giostrare nel difendere le proprie idee)
leggi sopra e vedi che sei tu a spuntare come altre volte nelle mie discussioni... pensando di difendere tizio e caio dalle mie barbariche offese di presupponenza...
ma perchè non ti fai i cazzi tuoi ed eviti di lanciarmi gratis un "chi cazzo sei tu per dire questo e quello".. hai visto che dopo il tuo riplorevole accenno alla polemica sul napoli... voglio ignorarti? behh.. lascia perdere... non mi leggere
:clap:
ciao
il varesotto
02-08-2008, 12.15.09
:clap: :clap: :clap:
hai la mia solidarietà !
LUPO-CARPIGIANO
02-08-2008, 12.16.34
basta uaglio.....
LupoDentrooo
02-08-2008, 12.19.11
Guagliò
ma quale risponde o non rispondere.. io non ti penso proprio
non ti ho mai scritto un post.. non ho mai risposto a te in prima persona
arrivi sempre tu a fare il moralizzatore credendo di difendere altri (che si sanno ben giostrare nel difendere le proprie idee)
leggi sopra e vedi che sei tu a spuntare come altre volte nelle mie discussioni... pensando di difendere tizio e caio dalle mie barbariche offese di presupponenza...
ma perchè non ti fai i cazzi tuoi ed eviti di lanciarmi gratis un "chi cazzo sei tu per dire questo e quello".. hai visto che dopo il tuo riplorevole accenno alla polemica sul napoli... voglio ignorarti? behh.. lascia perdere... non mi leggere
:clap:
ciao
continua pure, poi, nel caso, ti farò vedere quanto vali e quanto tu ti possa permettere di comportati, sul pianeta, nei modi in cui lo stai facendo.
Ora hai superato i limiti.
Hirpus
02-08-2008, 12.25.54
Scusate se mi intrometto ,non c'è bisogno che prendo le parti di Lupodentro ,perchè sa difendersi da solo ,ma mblu che bisogno c'è di offendere? si possono non condividere certe idee ,ma non è necessario che si offendono gli altri solo perchè non si condivide la stessa idea su dei giocatori;non è la prima volta che qualche tifoso del napoli viene qui e nell'arco di qualche ora o di qualche settimana inizia a offendere;si puo' parlare e discutere all'infinito ,ognuno con le sue opinioni e con le sue idee,ma senza oltrepassare i limiti e iniziare a offendere ,altrimenti puoi andare su altri forum magari partenopei e parlare di Calaio,di Denis e del vostro amato Napoli , qui siamo su un altro pianeta ,quello biancoverde e ci vuole un po' di rispetto nei confronti degli altri utenti
LupoDentrooo
02-08-2008, 12.29.47
Hirpus, lascia perdere, valuta quanto mi sarebbe stato difficile :Prispondere a ciò che ha scritto, dal vomito, allo stupido ed anche a quello dell'altra volta
lasciamo che valutino i moderatori;-)
mblu6
02-08-2008, 12.31.06
Scusate se mi intrometto ,non c'è bisogno che prendo le parti di Lupodentro ,perchè sa difendersi da solo ,ma mblu che bisogno c'è di offendere? si possono non condividere certe idee ,ma non è necessario che si offendono gli altri solo perchè non si condivide la stessa idea su dei giocatori;non è la prima volta che qualche tifoso del napoli viene qui e nell'arco di qualche ora o di qualche settimana inizia a offendere;si puo' parlare e discutere all'infinito ,ognuno con le sue opinioni e con le sue idee,ma senza oltrepassare i limiti e iniziare a offendere ,altrimenti puoi andare su altri forum magari partenopei e parlare di Calaio,di Denis e del vostro amato Napoli , qui siamo su un altro pianeta ,quello biancoverde e ci vuole un po' di rispetto nei confronti degli altri utenti
ma io non lo sò...
ma sforzati un attimino e leggi meglio i mess precedenti
quella è una mia risposta ad altre offese precise e gratuite..
io stavo parlando con altri.. con modi e toni che non dovrebbero riguardare terze persone... anche perchè i miei interlocutori non se la facevano passare per il naso
questo arriva e mi dice: "chi cazzo sei tu per dire questo e quello" e poi "sei tu che capisci si e no"
la mia era una risposta... ma chi lo ha chiamato.... precisando che non è la prima volta che lo fa
tu arrivi e leggi solo quella...
ma ti senti nel giusto??
e poi fai tutto questo perchè??
per il gusto di azzupparci pure tu e rimettere in mezzo il napoli denis e compagnia bella
we wè... ma siamo tutti collegati?????
LupoDentrooo
02-08-2008, 12.39.10
io stavo parlando con altri.. con modi e toni che non dovrebbero riguardare terze persone... anche perchè i miei interlocutori non se la facevano passare per il naso
questo arriva e mi dice: "chi cazzo sei tu per dire questo e quello" e poi "sei tu che capisci si e no"
i modi, i toni, la sostanza e la forma con cui ci si rivolge agli abitanti del pianeta mi interessano eccome. Ora, però, fai l'uomo, se ne sei capace, e fermati. Poi se i moderatori riterranno che sia tutto normale nel tuo comportamento, allora ti racconterò io come è andato il film..ed a parole mie.
Parla di pallone, esprimi il tuo rispettabile parere, ma se pensi di continuare a dare dell'incompetente, del superficiale ed altro a chi esprime parere diverso, siccome io tengo alla vivibilità del pianeta e per il pianeta mi faccio un mazzo tanto, a differenza tua che vieni a "passeggiare", intervengo e ti dico che non puoi permettertelo.
E se non ti conviene, te ne puoi andare. Chiaro ora?
mblu6
02-08-2008, 12.41.42
visto che interventi come quelli di tale hirpus mi irritano come pochi..
visto che non voglio continuare ad essere polemico in questa comunità:
faccio cronistoria:
-qualche giono fa questo tipo mi attacca mentre discuto con altri utenti... rispolverando una vecchia discussione in cui lui si è sentito a umiliato (anche se ricordo bene i toni scherzosi e non credo giusto serbare rancore alcuno).. PER FARLO USA L'ANTIPATICA IDEA DI ACCENNARE A POLEMICHE CON IL NAPOLI.. senza mezzi termini dico che ritengo sciocca e ignobile tale condotta e che non ho nessuna intenzione di polemizzare sul Napoli.. il post viene bloccato e buonanotte
-oggi intervengo su doudou... inizio a discutere con altri.. non conosco ancora bene i nik.. mi sembra "professore" e uno con l'avatar di ligabue... la cosa mi diverte.. tanto che mi garba enfatizzare più del dovuto un giocatore reduce da una annata disastrosa... devo essere sincero è interessante per me tale discussione
-ecco che arriva l'uomo bile.. che esordisce con un "chi cazzo sei tu per dire questo".. sei presupponente.. e secondo me "se tu quello che non capisce"
-io rispondo che mi fa vomitare questo modo di fare
- arriva la cavalleria.. succede in tutti i forum..... arriva anche uno che difendendo uno che dice di non voler difendere.. rimette in mezzo il napoli
-wwwooooooowwww.. che roba... detto ciò.... vi saluto.. alla prossima..w avellino
LupoDentrooo
02-08-2008, 12.44.40
bravo, hai vinto la mucca carolina:clap:
se i moderatori, e sono cento volte che lo scrivo, riterranno che sia normale e sia così che si sia sviluppato il film, mi sentirò libero di risponderti ed avrò cura di rinfrescarti la memoria.
il direttore
02-08-2008, 12.45.19
Non ci sarà una prossima volta.
Vero, Moderatori?
mblu6
02-08-2008, 12.46.03
i modi, i toni, la sostanza e la forma con cui ci si rivolge agli abitanti del pianeta mi interessano eccome. Ora, però, fai l'uomo, se ne sei capace, e fermati. Poi se i moderatori riterranno che sia tutto normale nel tuo comportamento, allora ti racconterò io come è andato il film..ed a parole mie.
Parla di pallone, esprimi il tuo rispettabile parere, ma se pensi di continuare a dare dell'incompetente, del superficiale ed altro a chi esprime parere diverso, siccome io tengo alla vivibilità del pianeta e per il pianeta mi faccio un mazzo tanto, a differenza tua che vieni a "passeggiare", intervengo e ti dico che non puoi permettertelo.
E se non ti conviene, te ne puoi andare. Chiaro ora?
tu mi dici di fare l'uomo quando mi guardi negli occhi.. punto e basta.... le seghe dietro un pc non sono per me
detto ciò.....
ti preciso senza la minima ombra di dubbio:
E' VERO VENGO QUI' PER FARE GIRO E VIA... SONO SICURAMENTE IO L'OSPITE E SICURAMENTE LO FACCIO A MODO MIO.... IL MIO MODO DI PORMI NELLE COMUNITA' NON SEMPRE E' BEN VISTO.. NON AVETE CHE DA CHIEDERMI DI ANDARMENE SE NON GARBA
LE TUE RISPOSTE E IL TUO RANCORE SON ALTRE COSE... SONO SICURO CHE LO HAI CAPITO ANCHE TU
SE NON VA BENE ESSERE UNO CHE PASSA SOLO QUANDO GLI PARE...O SE CIO' COMPORTA UN DOVERE REVERENZIALE VERSO UTENTI CON MAGGIORE ABNEGAZIONE
IDEM... NON AVETE CHE DA PARLARE E VOLO VIA
Lupoantico
02-08-2008, 12.47.53
ma io non lo sò...
ma sforzati un attimino e leggi meglio i mess precedenti
quella è una mia risposta ad altre offese precise e gratuite..
la mia era una risposta... ma chi lo ha chiamato.... precisando che non è la prima volta che lo fa
tu arrivi e leggi solo quella...
ma ti senti nel giusto??
e poi fai tutto questo perchè??
per il gusto di azzupparci pure tu e rimettere in mezzo il napoli denis e compagnia bella
we wè... ma siamo tutti collegati?????
...senti, intervengo soltanto perchè mi interessa il discorso tecnico su Doudou: ti pare che in mezzo ad un manipolo di debuttanti o quasi (Gazzola, N'Ze, Defendi e Gaveglia, che se metti insieme il numero delle partite fatte da tutti nei campionati professionistici..a mala pena si arriva 100 gare complessive, cosi come si presenta oggi la difesa dell'Avellino), si possa tranquillamente posizionare un difensore come l'ex cesenate (che ebbe l'abilità di far fare l'unico gol in tutto il campionato, di testa, per giunta, a Sestu....:D), lento, con i riflessi appannati ed in sovrappeso??? ...ma tu veramente fai???.....azz facimmo di tutto per cercare di sistemare nel migliore dei modi la difesa (forse la vera responsabile del quartultimo posto dello scorso anno) e tu ci proponi, non Melara, Pecorari o Sottil...ma Doudou....:azz:....ma ti crerissi che la nostra futura difesa debba partecipare alla trasmissione "oggi le comiche"???............:azz:.....piuttosto, suggerisci a Doudou di trovarsi na fatica.................:azz:
LupoDentrooo
02-08-2008, 12.47.58
tu mi dici di fare l'uomo quando mi guardi negli occhi.. punto e basta.... le seghe dietro un pc non sono per me
vieni qua, dammi un bacetto:P
mblu6
02-08-2008, 12.48.20
bravo, hai vinto la mucca carolina:clap:
se i moderatori, e sono cento volte che lo scrivo, riterranno che sia normale e sia così che si sia sviluppato il film, mi sentirò libero di risponderti ed avrò cura di rinfrescarti la memoria.
L MUCCA CAROLINA?? MA CHE DICI??? MA SCRIVI DALL'ASILO????
I MODERATORI PER LA 13° VOLTA.. MA CHE UN MESSAGGIO MAFIOSO???
LEGGI QUELLO CHE HO DETTO PRIMA... SE VOLETE LEVO IL DISTURBO:ok:
mblu6
02-08-2008, 12.48.50
vieni qua, dammi un bacetto:P
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
SE ASSOMIGLIO A DOUDOU?????
LupoDentrooo
02-08-2008, 12.49.23
L MUCCA CAROLINA?? MA CHE DICI??? MA SCRIVI DALL'ASILO????
I MODERATORI PER LA 13° VOLTA.. MA CHE UN MESSAGGIO MAFIOSO???
LEGGI QUELLO CHE HO DETTO PRIMA... SE VOLETE LEVO IL DISTURBO:ok:
forse non è necessario;-)
LupoDentrooo
02-08-2008, 12.50.32
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
SE ASSOMIGLIO A DOUDOU?????
no, sono più brutto
Paolo79
02-08-2008, 13.38.24
ma perchè non ti fai i cazzi tuoi
stai attento a giocare con i bastoni...
trovi brutte sorprese:fischia:
E' VERO VENGO QUI' PER FARE GIRO E VIA... SONO SICURAMENTE IO L'OSPITE E SICURAMENTE LO FACCIO A MODO MIO.... IL MIO MODO DI PORMI NELLE COMUNITA' NON SEMPRE E' BEN VISTO.. NON AVETE CHE DA CHIEDERMI DI ANDARMENE SE NON GARBA
Io non so tutta questa spocchia da dove la prendi, fatto sta che questo tuo tono da guappo dei quartieri credo abbia devastato i coglioni un pò a tutti... Hai detto che non dovevamo far altro che chiedertelo: bene, te lo chiedo io.. PUOI CORTESEMENTE ANDARE A ROMPERE LE PALLE DA QUALCHE ALTRA PARTE...? Te ne sarei infinitamente grato, vista la tua incapacità a rapportarsi con gli altri...
Supernaut
02-08-2008, 13.41.43
Te lo scrivo in rosso, che è più leggibile.
Mi fai il piacere di non dare del cretino a nessuno? Mi fai il piacere di non dare del superficiale a chi non la pensa come te? Mi fai il piacere di non consigliare più a chi scrive qui le proprie opinioni tecniche sui giocatori di piantarla e di occuparsi d'altro? Mi fai il piacere di non mandare in off-topic le discussioni spostandole sulla polemica personale invece che sui temi in oggetto? Mi fai il piacere di non intervenire con affermazioni provocatorie e di non accettarne poi le critiche che inevitabilmente ne conseguono? Mi fai il piacere di non definire più "stronzate" o "capucchielli" gli altri e le loro repliche alle tue affermazioni (mi riferisco a quando definisci film dell'orrore la nostra campagna acquisti senza un minimo di argomentazione... Poi non puoi fare il risentito se si tira in ballo il Napoli e il senso di superiorità di chi parla da sopra a chi sta sotto)?
Ah, mi fai il piacere di non esprimere vomito per chi contesta la tua mancanza di educazione?
Si può discutere e si possono contestare le opinioni degli altri anche in un altro modo. Ospiti e simpatizzanti sono sempre graditi, ma non è il caso di approfittarne.
Spero che da adesso si parlerà di calcio e non di intelligenza delle persone che dissentono dalle tue affermazioni. Grazie.
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it