Visualizza versione completa : ...Doudou
lupo doc
04-08-2008, 11.48.24
TESSERATO IL DIFENSORE DOU DOU DIAW http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/pdf_button.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=140355) http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/printButton.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=140355&pop=1&page=0) http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/emailButton.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140355&itemid=99999999) Attilio Lieto - Area Comunicazione lunedì 04 agosto 2008 http://www.torcidagranata.it/rosa0506/FOTO/doudou.jpgL'U.S. Avellino S.p.A. comunica di aver acquisito dal Calcio Catania, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Diaw Dou Dou.
VEDI LA SCHEDA TECNICA (http://www.usavellino.it/documenti/calciomercato/0809/doudou.pdf)
(formato pdf)
Paolo79
04-08-2008, 11.49.12
TESSERATO IL DIFENSORE DOU DOU DIAW http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/pdf_button.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=140355) http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/printButton.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=140355&pop=1&page=0) http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/emailButton.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140355&itemid=99999999) Attilio Lieto - Area Comunicazione lunedì 04 agosto 2008 http://www.torcidagranata.it/rosa0506/FOTO/doudou.jpgL'U.S. Avellino S.p.A. comunica di aver acquisito dal Calcio Catania, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Diaw Dou Dou.
VEDI LA SCHEDA TECNICA (http://www.usavellino.it/documenti/calciomercato/0809/doudou.pdf)
(formato pdf)
Dal Calcio Catania...!??!?!?!?!
lupo doc
04-08-2008, 11.49.35
mah......................
Paolo79
04-08-2008, 11.51.44
A parte che mi pare fosse svincolato e che non sia mai stato del Catania, non sono per niente contento di questo acquisto. Spero di essere smentito sul campo.
Poggio
04-08-2008, 11.52.21
:azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:
Poggio
04-08-2008, 11.52.56
ma che hanno messo la foto di Seedorf ?
Poggio
04-08-2008, 11.53.41
Dudù, Babù..........Cocù ? :preghiera:
Paolo79
04-08-2008, 11.54.38
Seee.... Al massimo Morfù......
ombra
04-08-2008, 11.57.06
Pianau (se si pronuncia alla francese)...
p.s.:
http://i18.ebayimg.com/05/i/000/dc/47/b375_2.JPG
LupoDentrooo
04-08-2008, 11.59.22
ma che hanno messo la foto di Seedorf ?
è il primo regalo del MIlan:fuma:
e che vuoi più?:lol:
Stendardo e Sottil vengono più tardi;-)
Fenrir
04-08-2008, 12.00.14
Benvenuto a Dou Dou Diaw.
Io vorrei pero' invitarvi un'attimo alla calma: mi spiego, cosi' come ci sono giocatori che in passato (vedi Paonessa giusto per fare un nome) erano reduci da un ottimo campionato, si sono poi rivelati delle "sole" nel momento in cui hanno indossato la nostra maglia, cosi' come abbiamo avuto dei giocatori "anonimi" che invece si sono poi dimostrati degli timi acquisti, prima di iniziare con "mah" e "boh" e "non lo so" "e che caz' " "a ci m aattao"e "nato urpo" e cosi via... Vediamo come va:
puo' essere che e' stato comprato come rincalzo e fintanto che sto povercristo non mette piede in campo e non gioca asteniamoci da commenti che non fanno altro che contribuire ad un intossicamento inutile...
Poggio
04-08-2008, 12.02.13
è il primo regalo del MIlan:fuma:
e che vuoi più?:lol:
Stendardo e Sottil vengono più tardi;-)
pensavo facessi la rima:D
Dudù
Babù
Cocù
Morfù
Stendardo e Sottil non vengono più
LupoDentrooo
04-08-2008, 12.03.05
Io vorrei pero' invitarvi un'attimo alla calma: mi spiego, cosi' come ci sono giocatori che in passato (vedi Paonessa giusto per fare un nome) erano reduci da un ottimo campionato, si sono poi rivelati delle "sole" nel momento in cui hanno indossato la nostra maglia, cosi' come abbiamo avuto dei giocatori "anonimi" che invece si sono poi dimostrati degli timi acquisti, prima di iniziare con "mah" e "boh" e "non lo so" "e che caz' " "a ci m aattao"e "nato urpo" e cosi via... Vediamo come va:
puo' essere che e' stato comprato come rincalzo e fintanto che sto povercristo non mette piede in campo e non gioca asteniamoci da commenti che non fanno altro che contribuire ad un intossicamento inutile...
certo, hai ragione. Però con le battute, più che essere irrispettosi verso il calciatore...si prova a sdrammatizzare, strappando un sorriso;-)
Korova
04-08-2008, 12.03.46
Per me è un buon acquisto e non lo giudico per quello visto ad av
Lupoantico
04-08-2008, 12.05.20
......azz.....e io che tenevo perplessità sull'eventuale ingaggio di Sottil....:bua: :bua: :azz: :azz:
...è evidente che questo acquisto risponde perfettamente all'esigenze di contenimento delle spese...............:oops:
...p.s. ad ogno modo non sarà quest'acquisto a mortificare il mio ottimismo...anzi spero vivamente che Dou Dou (che ebbe lo scorso anno "l'abilità" di far fare l'unico gol in campinato a Sestu, per giunta addirittura di testa:fuma: !)...sappia smentire i miei "pregiudizi" nei suoi confronti......:preghiera: :preghiera:
Paolo79
04-08-2008, 12.07.30
p.s.:
http://i18.ebayimg.com/05/i/000/dc/47/b375_2.JPG
" Voglio, la caramella che mi piace tanto
e che fa dudududù dudududù
dudududu dufoùr.... "
Fenrir
04-08-2008, 12.07.47
certo, hai ragione. Però con le battute, più che essere irrispettosi verso il calciatore...si prova a sdrammatizzare, strappando un sorriso;-)
si capisco comunque, non mi riferivo alle battute "rimate" che sono state scritte mentre scrivevo il mio di messaggio;-)
ANGELO
04-08-2008, 12.11.10
C'è più di una considerazione da fare su questo calciatore.......
Per quello visto ad Avellino, sia col Torino che col Cesena, verrebbe da dire che.......già giocava con noi...:azz: :marameo:
Però, ragionando a mente fredda, non mi posso, e non ci possiamo basare su 2 partite viste (almeno io, quelle ho visto...).
Se invece devo guardare al freddo curriculum (cosa che facciamo con diverse valutazioni per tutti gli altri...) io noto che è un calciatore che ha giocato quasi sempre ed abbastanza costantemente in B, ed anche con squadre tipo Torino............
Che dire.......giudichiamolo meglio vedendolo più volte....:bah:
Goldenwolf
04-08-2008, 12.11.50
Come rincalzo?:shock: Conoscendo il modo in cui opera questa società devo ritenere che questo è il difensore centrale di esperienza.Poteva mai essere che uno come Sottil venisse ad Avellino? Appena s'inizia a sognore qualche calciatore un pò più decente e di categoria ecco che questa società ci spezza immediatamente i reni e ci riporta alla cruda realtà! Comincio a pensare che Giuffrè dice sul serio quando parla di soli cinque calciatori per completare la rosa (articolo del Corriere dell'Irpinia di oggi con dichiarazioni di Giuffrè virgolettate:fischia: ). Anzi con il Corallo nero che abbiamo preso oggi ci mancano soli 4 calciatori per completare la rosa!:schiatta:
E vai che simmo gruoss.........:eheh:
Poggio
04-08-2008, 12.12.52
(javascript:self.close();)
Dal corriere della sera
01 dicembre 2005
Il calciatore Doudou e Simona: insieme, senza convertirci
A Simona piace il prosciutto. Doudou si prepara il cous cous: «Non mangio carne di maiale, ma lei è libera di farlo. Èla prima a preoccuparsi: al ristorante, spesso, assaggia i piatti perme». Simona brinda, Doudou fa finta: «Non bevo alcolici, in caso di cin cin abbiamo una strategia collaudata: io faccio finta di brindare, lei mi toglie il bicchiere di mano». Simona porta la croce al collo, tacchi e minigonna. Doudou approva: «Di più, la incoraggio a farlo!». Simona va a messa, Doudou allo stadio per la partita: «Quando torno a casa lei si preoccupa: cosa è successo? Non ti ho visto pregare oggi...».
Si sposano il 24 gennaio a Bari, Simona Raffaele, 23 anni, praticante cattolica e avvocato, e Doudou Diaw, 30 anni, musulmano, difensore centrale e stella senegalese del Torino in serie B. Una coppia mista e, soprattutto, moderna. Corteggiamento lungo a Bari, dove Doudou ha giocato quattro stagioni («A me piaceva la sua dolcezza ma all’inizio Simona non ne voleva sapere: una telefonata, un gelato e dopo sei mesi si è arresa»), tre anni di fidanzamento, molti dribbling tra i nodi feroci di due religioni agli antipodi. «Lei cattolica, io musulmano. Diversi in tutto: educazione, cultura, mentalità, cibo...». Missione impossibile? Tutt’altro. La mammadi Doudouaveva avuto un presentimento: «Avrò avuto 14-15 anni, vivevo ancora in Senegal. Un giorno mia madre mi guarda e mi dice: figlio mio, tu sposerai una donna bianca». Nulla succede per caso. Anche se il padre di Simona, ex allenatore della Juve Stabia, ha fatto di tutto per impedirlo: «Nessun problema di razzismo—chiarisce lei —. Papà non voleva che facessi la sua stessa vita da nomade».
E invece Simona ha seguito il suo campione a Torino, gestendo con intelligenza i compromessi di una vita, mista, in comune.«L’ignoranza ci fa spaventare davanti alla diversità. In realtà, per andare d’accordo bastano buon senso e apertura mentale. I problemi si superano insieme, nel rispetto reciproco. Con una precisazione: Doudousa che non mi convertirò mai all’Islam e io so che lui non si convertirà mai alla religione cattolica».
Prima di fissare la data delle nozze al Comune di Bari («Non potevamo sposarci né in chiesa né in una moschea»), Simona e Doudou Diaw hanno parlato del futuro dei figli che verranno. Come li educherete? Quale dio pregheranno? La risposta è di una semplicità disarmante, come tutta questa storia nella quale l’amore sembra aver sciolto ogni barriera: «I nostri bambini studieranno entrambe le religioni. Saranno loro, poi, a decidere se essere cattolici o musulmani ». Doudou, perché hai scelto Simona? «Perché è dolce, matura e intelligente». Simona perché ti sei innamorata di Doudou? «Perché è aperto e ha fame di conoscenza». Gli opposti si sono attratti. E adesso non si lasciano più.
Gaia Piccardi
Poggio
04-08-2008, 12.14.24
Bari: finto agente della Polstrada ferma giocatore Doudou, arrestato.
BARI - Ha inseguito il giocatore del Bari Diaw Doudou fino allo stadio San Nicola, poi gli ha mostrato un distintivo e una pistola falsa facendosi consegnare i documenti dal senegalese. A Doudou, il falso agente della Polstrada ha detto di averlo scambiato per un nigeriano che gli aveva fatto un torto. Oggi, la Digos ha fermato l'uomo, di Modugno, alla guida dell'auto che aveva inseguito Doudou. E' stato arrestato per porto abusivo di armi, minacce aggravate, usurpazione di titolo e violenza privata. Non si conoscono i motivi del gesto del finto agente. (Agr) .
Poggio
04-08-2008, 12.15.15
da toronews
Doudou è dotato di una buona tecnica che ha espresso in modo particolare nella sua permanenza al Bari. Il suo peggior difetto è qualche distrazione di troppo che in passato gli ha fatto compiere degli errori grossolani, può giocare bene ottanta minuti e poi cadere in qualche imperdonabile malefatta, tra cui qualche ammonizione di troppo che in passato gli hanno procurato espulsioni evitabili. Questa è una caratteristica che rende ancora molto vulnerabili i giocatori africani, che hanno numeri tecnici formidabili, ma restano difficili da gestire a livello di disciplina tattica e di comportamento in campo. In Italia il senegalese ha cominciato nelle categorie inferiori, Milazzo ed Igea per fare qualche nome, ma ha trovato la sua consacrazione tra le file baresi, pur avendo avuto qualche problema con alcuni allenatori che non sempre l’hanno tenuto nella giusta considerazione.
Paolo79
04-08-2008, 12.15.41
Se invece devo guardare al freddo cucciculum
E che sarebbe Angiolè, quillo r'i conigghi.....!? :eh?:
:marameo::marameo::marameo:
Poggio
04-08-2008, 12.16.53
Torino: Doudou, 5 giornate di stop
Senegalese stangato con la prova tv// fine escludi banner -->
E' costato caro a Diaw Doudou il pugno rifilato al giocatore del Mantova Cioffi nel corso del 2° tempo del ritorno della finale dei playoff per la promozione di domenica. Il difensore senegalese del Torino è stato squalificato dal Giudice Sportivo per cinque giornate grazie all'utilizzo della prova tv. Maurizio Laudi non ha avuto dubbi sulla condotta violenta del giocatore, che ha colpito intenzionalmente l'avversario.
Poggio
04-08-2008, 12.17.55
18/12/2007
Il giudice sportivo ha squalificato per tre giornate, con ammenda di 500 euro, Doudou Diaw del Cesena "per avere, al 48° del secondo tempo, all'atto dell'espulsione, rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa".
ANGELO
04-08-2008, 12.18.46
E che sarebbe Angiolè, quillo r'i conigghi.....!? :eh?:
:marameo::marameo::marameo:
:lol: :lol:
in verità più che un coniglio....mi pare 'no toro...:bah:
Poggio
04-08-2008, 12.19.40
il Giudice Sportivo ha irrogato al calciatore Diaw Doudou, tesserato per la società Ancona, la sanzione della squalifica per tre
giornate effettive di gara per avere, al 47° del secondo tempo della gara Ternana-Ancona del 29/4/01, colpito un avversario con uno sputo al viso.
lupo doc
04-08-2008, 12.19.52
Doudou...N'zè n'zè...Babù....
ANGELO
04-08-2008, 12.23.31
Certo che se quest'anno la curva abbandonasse i ldivieto di fare i cori ai singoli calciatori, se ne sentirebbero delle belle........
immaginate per un attimo i cori con battimani ed i nomi degli ultimi acquisti.............. :eheh:
:clap: :clap: :clap: Dou dou....
:clap: :clap: :clap: N'ze n'Ze
:clap: :clap: :clap: Ba-bù
Mr.1912
04-08-2008, 12.23.56
non siamo razzisti...
solo che se frequentassi lo spogliatoio biancoverde, farei attenzione a quando mi cade la saponetta a terra..:marameo:
ahahahah, si scherza, attenzione!;-)
lupo doc
04-08-2008, 12.24.48
e questo con tutti questi gesti negativi commessi m par nu pregiudicato...:D :D :D
Poggio
04-08-2008, 12.26.15
47 ammonizioni e 5 espulsioni in 165 partite disputate in serie B
Sarà l'idolo di Paolo79.:D
Mr.1912
04-08-2008, 12.28.34
sarà il nuovo Nesta di Avellino..
Paolo79
04-08-2008, 12.28.35
Porcari, a confronto, è Gandhi.... :azz::azz::azz:
lupo doc
04-08-2008, 12.29.27
Dopo Doudou...babù???..........
Ghibli
04-08-2008, 12.30.28
E' un buon difensore, arcigno, fin troppo, un pò lento ma sicuramente affidabile.
Aveva raggiunto un ottimo livello con il Bari, non si è confermato a Torino e negli anni successivi.
Comunque mi è simpatico, ha una moglie molto carina.
Li ho incontrati a via Pò a Torino, alcuni anni fà...una bella coppia.
LupoDentrooo
04-08-2008, 12.32.44
:schiatta::schiatta::schiatta:
ah, finalmente abbiamo finito di dire che in difesa ci stanno le ballerine:lol:
LupoDentrooo
04-08-2008, 12.35.42
E' un buon difensore, arcigno, fin troppo, un pò lento ma sicuramente affidabile.
Aveva raggiunto un ottimo livello con il Bari, non si è confermato a Torino e negli anni successivi.
Comunque mi è simpatico, ha una moglie molto carina.
Li ho incontrati a via Pò a Torino, alcuni anni fà...una bella coppia.
Ghibli, tu è la seconda volta che ci dici che la moglie è molto carina; noi siamo pure contenti per lui...ma mica ci siamo accattati la moglie:lol:
vabbè, si scherza, le caratteristiche sono note (Angiolè, altro che sole due partite), questo è una "bestia" nel senso positivo, capace di togliere il respiro all'avversario e di far valere tutta la sua fisicità...ma è capace anche (purtroppo spesso) si dormite e lisci da far paura: se vuoi, chiamale corallate:fischia:
L'importante è che l'hanno pagato poco...e speriamo che valga...bisogna portare Biancolino,Di Cecco...qualcun altro... chi li pava ?
Forza Dou Dou !!!
LupoDentrooo
04-08-2008, 12.42.29
L'importante è che l'hanno pagato poco
no, l'importante è che lo pagano:D
lupo doc
04-08-2008, 12.43.08
comunque dal sito ufficiale all'inizio avevano scritto che era stato acquistato dal calcio catania poi hanno cancellato calcio catania...secondo me avevano già pronta l'ufficialità per qualche giocatore del catania:fischia: :fischia: :fuma:
Paolo79
04-08-2008, 12.45.59
comunque dal sito ufficiale all'inizio avevano scritto che era stato acquistato dal calcio catania poi hanno cancellato calcio catania...secondo me avevano già pronta l'ufficialità per qualche giocatore del catania:fischia: :fischia: :fuma:
No, semplicemente avranno letto i primi post di questo topic....:fuma:
il direttore
04-08-2008, 12.54.30
Non ricordo chi, lo definì "il secondo difensore centrale più scarso di tutta la serie B". Il primo era Ola, suo compagno di reparto al Cesena.
Un pessimo acquisto.
Guglielmo Tell
04-08-2008, 12.56.01
Non l'ho visto mai giocare, percui non mi pronuncio (anche se i vostri commenti non mi lasciamo tranquillo).............comunque i dati sulle ammonizioni ed espulsioni sono veramente da incubo! Non so che pensare!
LupoDentrooo
04-08-2008, 12.56.15
Non ricordo chi, lo definì "il secondo difensore centrale più scarso di tutta la serie B". Il primo era Ola, suo compagno di reparto al Cesena.
Un pessimo acquisto.
vabbè, però ora non andiamo troppo per il Sottil:P
Rino, non ti fai mai i cazzi tuoi:schiatta:
FIGLIODELLUPO
04-08-2008, 12.57.59
intanto sestu è stato venduto.alle prime ore ha lasciato il ritiro.inoltre gazzola ha una distorsione,rimedata nell'ultimo allenamento col catania
Ghibli
04-08-2008, 12.58.27
Un pessimo acquisto.
Ciao Pellerino,
ti confondi con Ola, appunto, lui è sicuramente migliore....vedrai
lupo doc
04-08-2008, 12.58.29
spero che arriverà almeno un altro difensore esperto...come sottil...perchè secondo me doudou non può essere il difensore titolare...
Lupoantico
04-08-2008, 12.58.30
...comunque, dalla sua ha certamente l'esperienza e la forza fisica che serve per un difensore centrale..:ok: ......
invece ciò che non convince sono le poche partite disputate l'ultimo anno con il Cesena, con una squadra, cioè, che si è classificata ultima......:oops:
lupo doc
04-08-2008, 12.59.35
[quote=FIGLIODELLUPO;189321]intanto sestu è stato venduto.alle prime ore ha lasciato il ritiro
fonte????
adorix
04-08-2008, 13.00.08
A parte che mi pare fosse svincolato e che non sia mai stato del Catania, non sono per niente contento di questo acquisto. Spero di essere smentito sul campo.
Non vorrei mai essere d'accordo con Paolo oppure con Gino peggio ancora con Ombra e Lello..............però stavolta condivido in pieno quello che il ragazzo di Capriglia dice.
Ma poi mi chiedo: Mengoni verso Perugia........................mahhhhhhh
Ghibli
04-08-2008, 13.00.39
intanto sestu è stato venduto.alle prime ore ha lasciato il ritiro.inoltre gazzola ha una distorsione,rimedata nell'ultimo allenamento col catania
......DAVVERO??
LupoDentrooo
04-08-2008, 13.01.56
...comunque, dalla sua ha certamente l'esperienza e la forza fisica che serve per un difensore centrale..:ok:
ma perchè mi vuoi far morire?:D
Sottil nato nel '74 era vecchio...questo nato nel '75 ha l'esperienza:P
sottil ti preoccupava per l'irruenza...di questo ti piace la forza fisica:P
FIGLIODELLUPO
04-08-2008, 13.02.34
notizie direttamente dal ritiro.ti posso dire che stamattina i lupi , hanno fatto una partita di calcio-tennis
Professore
04-08-2008, 13.03.13
evito qualsiasi commento
peggio di corallo non po' fa
ma a fianco a corallo c'era comunque mengoni
Lupoantico
04-08-2008, 13.04.50
ma perchè mi vuoi far morire?:D
Sottil nato nel '74 era vecchio...questo nato nel '75 ha l'esperienza:P
sottil ti preoccupava per l'irruenza...di questo ti piace la forza fisica:P
.....e allora spiegami come cazzo debbo fare a superare lo sconforto per questa notizia...............:oops: :grr:
spaghettof
04-08-2008, 13.05.36
l us avellino comunica l'acuisto ufficiale del giocatore dou dou di proprietà catania, proveniente dall'ultima stagione in serie b con il cesena
secondo me è un ottimo panchinaro per la serie b
Paolo79
04-08-2008, 13.06.41
l us avellino comunica l'acuisto ufficiale del giocatore dou dou di proprietà catania, proveniente dall'ultima stagione in serie b con il cesena
secondo me è un ottimo panchinaro per la serie b
Spaghè, per i tuoi telegrammi www.poste.it (http://forum.pianetabiancoverde.it/www.poste.it) ....
LupoDentrooo
04-08-2008, 13.07.36
.....e allora spiegami come cazzo debbo fare a superare lo sconforto per questa notizia...............:oops: :grr:
:schiatta::schiatta::schiatta::schiatta::schiatta:
è tutta colpa tua: tu lo hai invitato a trovarsi una fatica e lui è venuto qua:lol:
Rino, scherzi a parte, Dou Dou è forte veramente, là dietro ora ci manca davvero poco per sistemare la difesa:fischia:
Lilith Varg
04-08-2008, 13.07.42
però na coppia centrale
dou dou - nzè ?
che ve ne pare?
e poi sinceramente a me piacciono i tipi cattivi hihi
Lupoantico
04-08-2008, 13.07.51
evito qualsiasi commento
ma a fianco a corallo c'era comunque mengoni
....Sergio, Corallo asveva un vantaggio: DI SOLITO LE PARTITE LE PORTAVA A TERMINE............CON QUISTO CHE LA PUBBLICITà ALLA DUFUR.......SAI QUANTE CARAMELLE AMARE C'AMMA NGOIà????:P
LupoDentrooo
04-08-2008, 13.08.47
evito qualsiasi commento
di peggio? se po' fà...se po' fa'...chiedi ad Angioletto:lol:
LupoDentrooo
04-08-2008, 13.10.21
Spaghè, per i tuoi telegrammi www.poste.it (http://forum.pianetabiancoverde.it/www.poste.it) ....
:schiatta::schiatta::schiatta::schiatta:
uè...erano due mesi che non ridevo tanto sul forum:schiatta:
lupo74
04-08-2008, 13.10.35
notizie direttamente dal ritiro.ti posso dire che stamattina i lupi , hanno fatto una partita di calcio-tennis
figlio del lupo ha un inviato speciale a san giovanni in fiore...secondo me è una fonte molto attendibile
Lupoantico
04-08-2008, 13.11.00
è tutta colpa tua: tu lo hai invitato a trovarsi una fatica e lui è venuto qua:lol:
Rino, scherzi a parte, Dou Dou è forte veramente, là dietro ora ci manca davvero poco per sistemare la difesa:fischia:
...AZZ......GUARDA CHE IO MI FIDO VERAMENTE DI CIò CHE HAI DETTO: SE ANDRà MALE QUESTO GIUDIZIO POSITIVO TE LO RICORDERò???
....MA VOGLIO AUGURARMI, COMUNQUE, DI "ESSERE COSTRETTO" A DOVERTI DARE ATTO DI "AVERCI PRESO" :preghiera: :preghiera: :preghiera:
Aldair
04-08-2008, 13.13.39
Non l'ho visto mai giocare, percui non mi pronuncio (anche se i vostri commenti non mi lasciamo tranquillo).............comunque i dati sulle ammonizioni ed espulsioni sono veramente da incubo! Non so che pensare!
Raffaè, 5 espulsioni su 165 partite significa 1 ogni 33 partite... una a campionato, non mi pare una media da paura.
I 47 gialli invece rappresentano una media di 1 cartellino ogni 3,5 partite. In pratica, una decina a campionato.... poco più della media dei difensori centrali.
Il giudizio tecnico sul calciatore non posso esprimerlo: capisco le perplessità dei più però vi ricordo anche che se 'sto ragazzo in un'altra squadra ha fatto 30 partite dalla sufficienza in su e poi in un paio di partite commette due cappellate, state sicuri che a noi arrivano solo le cappellate.
Poi non sappiamo se questo ingaggio effettivamente sostituisce un Sottil o uno Stendardo o se è un di più rispetto a quanto preventivato.
LupoDentrooo
04-08-2008, 13.16.32
...AZZ......GUARDA CHE IO MI FIDO VERAMENTE DI CIò CHE HAI DETTO: SE ANDRà MALE QUESTO GIUDIZIO POSITIVO TE LO RICORDERò???
....MA VOGLIO AUGURARMI, COMUNQUE, DI "ESSERE COSTRETTO" A DOVERTI DARE ATTO DI "AVERCI PRESO" :preghiera: :preghiera: :preghiera:
poi mi darai ragione: nel 4-3-3 è perfetto:fuma:
Fenrir
04-08-2008, 13.17.03
Come rincalzo?:shock: Conoscendo il modo in cui opera questa società devo ritenere che questo è il difensore centrale di esperienza.Poteva mai essere che uno come Sottil venisse ad Avellino? Appena s'inizia a sognore qualche calciatore un pò più decente e di categoria ecco che questa società ci spezza immediatamente i reni e ci riporta alla cruda realtà! Comincio a pensare che Giuffrè dice sul serio quando parla di soli cinque calciatori per completare la rosa (articolo del Corriere dell'Irpinia di oggi con dichiarazioni di Giuffrè virgolettate:fischia: ). Anzi con il Corallo nero che abbiamo preso oggi ci mancano soli 4 calciatori per completare la rosa!:schiatta:
E vai che simmo gruoss.........:eheh:
guarda nula di personale credimi: ma non ce la faccio a trattenermi e colgo l'occasione che il tuo topic offre...
ma perche' non andate a tifare per la Juventus, l'Inter o il Milan?
ma come CAZZO E' che ad Avellino sempre, e dico sempre, si fanno gli stessi errori? "e si era bbuono non ci o mannavano a nui", "pe ioca' co nnui adda esse no scarsone", vulimm a trezeghe' e ci mannano a Pellicori, e voglio o difensore cazzimmoso e voglio l'ala con la coscia longa...
tra l'altro offese ai calciatori a priori ( e chi cazzo te lo dice che rende quanto, piu' o meno di un Corallo? e perche' bisogna raffozare in negativo aggiungendo il Corallo Nero?)
ma che e'? a noi tutto e' dovuto? tutto deve andare secondo programma? Pure quella merda di REAL MADRID si vuole comprare a Ronaldo secondo il proprio programma, ma non e' detto che lo compra e non e' che i tifosi cominciano a dire "vabbuo' che n'amma fa' e Van der Vart bianco? "
Vi state lamentando che non sta arrivando nessuno,
appena arriva qualcuno si comincia con "e che n'amma fa"?
poi ci si lamenta che la rosa e' corta, chi arriva o mannammo a fanculo a priori... insomma ma pecche' anziche' intossicarvi ed intossicare il prossimo non vi prendete una pausa di riflessione prima di esternare pessimismo e fastidio?
Ripeto Goldenwolf, non e' personale ci mancherebbe: ma non ce la faccio piu' ad ogni topic che leggo (mercato, acquisti ecc.) mi devo sorbire 4 -5 pagine di sfoghi inutili.
Lupo x sempre
04-08-2008, 13.17.44
ohh..... vedi che quando vogliono e con chi dicono loro ci vogliono 5 minuti a chiudere le trattative????? e non 10 gg
cmq questi so i calciatori che possono venire a 150mila euro.....
doudou smentiscici sul campo......(perchè si c'amma basà sulla memoria...... aheeee.... corallo è oro al confronto.......:azz: )
LupoDentrooo
04-08-2008, 13.17.52
Poi non sappiamo se questo ingaggio effettivamente sostituisce un Sottil o uno Stendardo o se è un di più rispetto a quanto preventivato.
è sicuramente uno in più non preventivato:fuma:
a proposito di Dou Dou...ma quando ariva BUBU'?:fischia:
LupoDentrooo
04-08-2008, 13.18.46
ohh..... vedi che quando vogliono e con chi dicono loro ci vogliono 5 minuti a chiudere le trattative????? e non 10 gg
ma che ne sai tu...della trattativa con Dou Dou? E se lo stanno rincorrendo da venti giorni?:fuma:
adorix
04-08-2008, 13.19.39
è sicuramente uno in più non preventivato:fuma:
a proposito di Dou Dou...ma quando ariva BUBU'?:fischia:
Ma Andrea Mengoni che va a Pg???
Cazzo io l'avrei tenuto...............
Lupo x sempre
04-08-2008, 13.19.47
ma che ne sai tu...della trattativa con Dou Dou? E se lo stanno rincorrendo da venti giorni?:fuma:
allora o vero significa che stamm accisi oi pè....... :fuma:
spaghettof
04-08-2008, 13.19.53
ripeto secondo me x la panchina è buono ma nn vorrei che fosse lui l'acquisto alternativo a sottil ma deve essere un acquisto aggiuntivo alla difesa
Aldair
04-08-2008, 13.20.42
Ma Andrea Mengoni che va a Pg???
Cazzo io l'avrei tenuto...............
Mang 'e cani !!! :grr::grr::grr::grr:
spotter
04-08-2008, 13.20.56
...p.s. ad ogno modo non sarà quest'acquisto a mortificare il mio ottimismo...anzi spero vivamente che Dou Dou (che ebbe lo scorso anno "l'abilità" di far fare l'unico gol in campinato a Sestu, per giunta addirittura di testa:fuma: !)...sappia smentire i miei "pregiudizi" nei suoi confronti......:preghiera: :preghiera:
ragionando in quest'ottica, fossi un tifoso del Pisa, per quello che fece vedere al partenio nella gara di ritorno, chiederei a gran voce l'acquisto di Corallo, novello Baresi del calcio! :azz:
LupoDentrooo
04-08-2008, 13.21.42
allora o vero significa che stamm accisi oi pè....... :fuma:
Lucià, a proposito di Dou Dou...io non ti capisco cchiù:P
se arriva dopo una trattativa di mezz'ora...ti lamenti
se arriva dopo una trattativa di venti giorni...ti lamenti
fammi capire: ma quanto deve durare una cosa fatta a mestiere?:fischia::lol:
adorix
04-08-2008, 13.23.02
Mang 'e cani !!! :grr::grr::grr::grr:
Perchè Gino??? Scusami Mengoni ha fatto un buon girone di andata..............nel girone di ritorno è stato letteralmente fagocitato dalla pochezza dei compagni di reparto................
Perchè hai detto manc' 'e cani???
Malakian
04-08-2008, 13.24.08
Acquisto che vedo nell'ottica del rincalzo. Cosi' come Nzè.
Ma io voglio sperare che questo non precluda l'arrivo di Sottil.
Perchè la coppia centrale dovrà essere formata da Sottil-Defendi.
Lupo x sempre
04-08-2008, 13.25.08
Lucià, a proposito di Dou Dou...io non ti capisco cchiù:P
se arriva dopo una trattativa di mezz'ora...ti lamenti
se arriva dopo una trattativa di venti giorni...ti lamenti
fammi capire: ma quanto deve durare una cosa fatta a mestiere?:fischia::lol:
vabbuò uagliù vui tenit a capa a pazzià.....
ripeto voglio vederlo sul campo......
però l'acquisto del centrale 33enne dell'ultima in classifica dell'ultimo campionato di B accoppiato alle partite in cui l'abbiamo visto contro di noi non è che mi entusiasmi.... ma mi fermo se no dite ca so io......
ok facimmo a rima......
che bello ammo pigliato a dudu
ma io o stesso nun c'ha facc cchiù.....:D :D :D
LupoDentrooo
04-08-2008, 13.25.55
Perchè Gino??? Scusami Mengoni ha fatto un buon girone di andata..............nel girone di ritorno è stato letteralmente fagocitato dalla pochezza dei compagni di reparto................
Perchè hai detto manc' 'e cani???
il girone di ritorno, mentre tu andavi a vedere la roma:P, abbiamo visto fare a mengoni tante di quelle stronzate da metterci le mani nei capelli:
immagina il peggior COrallo, il Peggior Puleo e, se vuoi, il peggior Dou Dou, fai il totale e vedi il campionato di Mengoni da gennaio in poi.
se poi ci mettiamo anche qualcosa fuori del campo...lassà sta Antò...meglio perderlo che trovarlo
Guglielmo Tell
04-08-2008, 13.26.07
Raffaè, 5 espulsioni su 165 partite significa 1 ogni 33 partite... una a campionato, non mi pare una media da paura.
I 47 gialli invece rappresentano una media di 1 cartellino ogni 3,5 partite. In pratica, una decina a campionato.... poco più della media dei difensori centrali.
Il giudizio tecnico sul calciatore non posso esprimerlo: capisco le perplessità dei più però vi ricordo anche che se 'sto ragazzo in un'altra squadra ha fatto 30 partite dalla sufficienza in su e poi in un paio di partite commette due cappellate, state sicuri che a noi arrivano solo le cappellate.
Gino, se una partita equivale a 90 minuti giocati, hai perfettamente ragione.......ma non penso che il buon Dou Dou sia stato sempre titolare! Se rifai il conto con una media di 60 minuti a partita (che comunque è una media alta), allora vedrai che il ragazzo tanto disciplinato non lo è!
Professore
04-08-2008, 13.29.17
poi mi darai ragione: nel 4-3-3 è perfetto:fuma:
Pe' tu parli così perchè te l'ha detto l'amico tuo di napoli?
:schiatta:
adorix
04-08-2008, 13.29.43
il girone di ritorno, mentre tu andavi a vedere la roma:P, abbiamo visto fare a mengoni tante di quelle stronzate da metterci le mani nei capelli:
immagina il peggior COrallo, il Peggior Puleo e, se vuoi, il peggior Dou Dou, fai il totale e vedi il campionato di Mengoni da gennaio in poi.
se poi ci mettiamo anche qualcosa fuori del campo...lassà sta Antò...meglio perderlo che trovarlo
Ma infatti Peppe, il suo girone di ritorno è stato disastroso, ma non credo che il girone di andata sia frutto di casualità...............sarà vero il contrario.
Fuori dal campo??? Non sono a conoscenza di nulla.............perchè non favelli???
Luciano Spalletti eeee ooooooo
aldo73
04-08-2008, 13.35.39
Il Nero Era Ola Del Cesena Che Era Un Disastro, Dudu Non E' Male;-)
Lupo x sempre
04-08-2008, 13.36.48
Il Nero Era Ola Del Cesena Che Era Un Disastro, Dudu Non E' Male;-)
a parte che so neri tutti e 2.....
ma è il contrario..... in cesena-avellino 1-0 del 10 maggio Ola non sbagliò niente...... Doudou n'somma..... ma lasciamo stare.... vediamo il campo che dice.....
Dr Vitalone
04-08-2008, 13.37.33
TESSERATO IL DIFENSORE DOU DOU DIAW http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/pdf_button.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=140355) http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/printButton.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=140355&pop=1&page=0) http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/emailButton.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=140355&itemid=99999999) Attilio Lieto - Area Comunicazione lunedì 04 agosto 2008 L'U.S. Avellino S.p.A. comunica di aver acquisito dal Calcio Catania, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Diaw Dou Dou.
(formato pdf)
Secondo me si tratta di un buon acquisto. Vanta una significativa esperienza in cadetteria, ed è quello che mancava in questo -per adesso- baby avellino. Prestazioni mediocri a parte, secondo me se ha giocato nel Torino collezionando ben 24 presenze non sarà mica così brocco.
Forse la stagione scorsa non è stata una delle sue migliori... Io dico: meglio, così avrà fame di rilancio.
Comunque questo sarà un avellino che parlerà africano!! N'Zè, Doudou, Babù...
P.S: Domanda agli statistici: da quanto tempo non avevamo più 3 giocatori di colore in rosa?
spotter
04-08-2008, 13.37.38
in sincerità, io di questo Dou Dou ricordo solo un'intervista e vi posso dire che parla italiano meglio di Pellicori!!! :fuma:
Malakian
04-08-2008, 13.39.13
in sincerità, io di questo Dou Dou ricordo solo un'intervista e vi posso dire che parla italiano meglio di Pellicori!!
:D:D
e ma ci sn tanti stranieri che parlano italiano meglio di italiani...
in serie A ad esempio Frey parla meglio di Gattuso:fuma:
Lilith Varg
04-08-2008, 13.40.18
Comunque questo sarà un avellino che parlerà africano!! N'Zè, Doudou, Babù...
ma il brasile non stava in sudamerica?
spotter
04-08-2008, 13.41.48
ma prima della deriva dei continenti sud america e africa erano attaccati, quindi...!!! :D
Dr Vitalone
04-08-2008, 13.46.58
Azz, hai ragione, babù è Brasiliano... :oops:
Ma gli altri due comunque sono Africani :marameo: e sono ufficialmente nostri, mentre babù ha soltanto "le valigie pronte".
Quindi lo ripeto, l'avellino 08/09 parlerà africano :D
Dr Vitalone
04-08-2008, 13.49.04
ma prima della deriva dei continenti sud america e africa erano attaccati, quindi...!!! :D
Ecco, bravo! ;-)
Aldair
04-08-2008, 13.49.13
Non ho capito perchè per Mengoni deve valere il fatto che vicino aveva Corallo e per DouDou - Ola no.
Non ho capito perchè dovrebbe essere opportuno prendere Mengoni, difensore dell'Avellino che ha fatto 36 punti e subito 63 gol e non dovrebbe essere opportuno prendere Doudou che ha giocato in una squadra che ha fatto 32 punti (4 in meno) e subito 66 gol (solo 3 in più).
Carlito Brigante
04-08-2008, 13.52.04
Signore e Signori, questo è Pugliese!!!
Paolo79
04-08-2008, 13.52.08
Ma infatti Peppe, il suo girone di ritorno è stato disastroso, ma non credo che il girone di andata sia frutto di casualità...............sarà vero il contrario.
Fuori dal campo??? Non sono a conoscenza di nulla.............perchè non favelli???
Luciano Spalletti eeee ooooooo
Non ho capito perchè per Mengoni deve valere il fatto che vicino aveva Corallo e per DouDou - Ola no.
Non ho capito perchè dovrebbe essere opportuno prendere Mengoni, difensore dell'Avellino che ha fatto 36 punti e subito 63 gol e non dovrebbe essere opportuno prendere Doudou che ha giocato in una squadra che ha fatto 32 punti (4 in meno) e subito 66 gol (solo 3 in più).
Ma Mengoni è quello là che nel girone di ritorno si era specializzato nel " Mi faccio anticipare e faccio fallo da rigore "...? Ah, bel giocatore...
Goldenwolf
04-08-2008, 13.52.16
guarda nula di personale credimi: ma non ce la faccio a trattenermi e colgo l'occasione che il tuo topic offre...
ma perche' non andate a tifare per la Juventus, l'Inter o il Milan?
ma come CAZZO E' che ad Avellino sempre, e dico sempre, si fanno gli stessi errori? "e si era bbuono non ci o mannavano a nui", "pe ioca' co nnui adda esse no scarsone", vulimm a trezeghe' e ci mannano a Pellicori, e voglio o difensore cazzimmoso e voglio l'ala con la coscia longa...
tra l'altro offese ai calciatori a priori ( e chi cazzo te lo dice che rende quanto, piu' o meno di un Corallo? e perche' bisogna raffozare in negativo aggiungendo il Corallo Nero?)
ma che e'? a noi tutto e' dovuto? tutto deve andare secondo programma? Pure quella merda di REAL MADRID si vuole comprare a Ronaldo secondo il proprio programma, ma non e' detto che lo compra e non e' che i tifosi cominciano a dire "vabbuo' che n'amma fa' e Van der Vart bianco? "
Vi state lamentando che non sta arrivando nessuno,
appena arriva qualcuno si comincia con "e che n'amma fa"?
poi ci si lamenta che la rosa e' corta, chi arriva o mannammo a fanculo a priori... insomma ma pecche' anziche' intossicarvi ed intossicare il prossimo non vi prendete una pausa di riflessione prima di esternare pessimismo e fastidio?
Ripeto Goldenwolf, non e' personale ci mancherebbe: ma non ce la faccio piu' ad ogni topic che leggo (mercato, acquisti ecc.) mi devo sorbire 4 -5 pagine di sfoghi inutili.
Caro amico tifoso, so di non essere molto bravo ad esprimermi però devo dirti che la mia rabbia non è dovuta in modo particolare all'arrivo di Dou Dou, ma al fatto che in questi giorni di mercato abbiamo sentito tanti nomi anche importanti; inoltre sembrava che le trattative stavano lì lì per chiudersi (domani, dopodomani, lunedì, martedì, ecc.). Oggi doveva essere il giorno di Sottil (ci stavamo leccando i baffi se lo paragoniamo ai vari Corallo, De Angelis, ecc.) e poi ecco che arriva questo calciatore che ultimamente non è che abbia fatto benissimo e che ho il sospetto sarà lui a guidare la difesa. E' ovvio che se oltre a Dou Dou arriva un'altro difensore forte e affidabile allora il giudizio cambia completamente perchè in una rosa di 21 Dou Dou ci può stare benissimo. Queste sono le stesse perplessità avute l'anno scorso con Corallo che tecnicamente fa anche la sua figura, ma, come disse Sonzogni qualche anno fa, è un calciatore che ancora non ha deciso cosa vuol fare da grande (cioè non ha mai dato l'anima in allenamento per migliorare i suoi difetti e diventare un calciatore vero).
Mi sembra di rivedere la stessa improvvisazione degli altri anni. Per questo motivo spesso c'è della frustrazione nelle mie parole perchè vorrei che ci comportassimo come una normale società di calcio mentre qui ci schifano tutti e prendiamo sempre lo scarto dello scarto degli altri nonostante quest'anno ci sono una marea di calciatori validi da cui attingere!
Forza lupi sempre
Paolo79
04-08-2008, 13.52.42
Signore e Signori, questo è Pugliese!!!
No no, pare che sia del Senegal.....:nonews:
Poggio
04-08-2008, 13.53.04
cmq questi so i calciatori che possono venire a 150mila euro.....
doudou smentiscici sul campo......(perchè si c'amma basà sulla memoria...... aheeee.... corallo è oro al confronto.......:azz: )
infatti, sicuramente è un calciatore che non guadagna cifre eccessive.
Carlito Brigante
04-08-2008, 13.54.19
Questa è davvero buona:clap: :clap: :clap:
BATTIPAGLIA AZZURRA
04-08-2008, 13.55.19
Grandissimo...:schiatta: :schiatta: :schiatta:
...cmq se Pugliese fa una squadra con dei giocatori del genere (nel senso che oRA l'Avellino ha bisogno di sicurezze) dopo la grazia ricevuta vuol dire che è proprio strunz....
Due Calzini
04-08-2008, 13.56.58
Mah?! Mi auguro di essere smentito dai fatti, me lo auguro di cuore, ma secondo me abbiamo preso un bel...salamone!
Comunque, aspettiamo il verdetto dell'unico, insindacabile giudice: il campo.
bertilmago
04-08-2008, 14.32.08
Vorrei ricordare a tutti..che non stiamo costruendo una squadra per vincere il campionato...ma eventualmente per salvarci...e se questo , malauguratamente non dovesse accadere mi piacerebbe che il prossimo anno questa squadra ripartisse dalla Prima Divisione e si continuasse a chiamare U S Avellino 1916..Volando dietro ai grossi calibri ..che ti sparano chissa quali richieste di ingaggio...si finisce con il fare la fine del Messina che ancora non sanno in quale categoria giocheranno
Paolo79
04-08-2008, 14.35.27
mi piacerebbe che il prossimo anno questa squadra ripartisse dalla Prima Divisione e si continuasse a chiamare U S Avellino 1916..
Aehhh.......:azz:
bertilmago
04-08-2008, 14.39.16
Ma tu stai sempre con il forcone in mano Paole'??? Qua a napoli ci saranno 40 gradi..e 45 nella mia stanza in questo momento......Capisci
bertilmago
04-08-2008, 14.44.50
E a proposito...nella orrorifica galleria inserisci pure Attilio Lieto..con il comunicato di Doudou..prelevato dal Catania
LupoDentrooo
04-08-2008, 14.48.45
P.S: Domanda agli statistici: da quanto tempo non avevamo più 3 giocatori di colore in rosa?
Io l'anno scorso ne ho visti(e) di tutti i colori:eheh::P
LupoDentrooo
04-08-2008, 14.49.46
Pe' tu parli così perchè te l'ha detto l'amico tuo di napoli?
:schiatta:
mettiamoci una pietra sopra:fuma:
Paolo79
04-08-2008, 14.51.05
E come si può dimenticare il magico trio Diè-Bembuana-Senè....:azz:
LupoDentrooo
04-08-2008, 14.54.02
Sottil arriva più tardi:fuma:
Paolo79
04-08-2008, 14.55.05
Sottil arriva più tardi:fuma:
Cioè, vene a Gennaio co' Millesi...? :P
ANGELO
04-08-2008, 15.01.31
ma è il contrario..... in cesena-avellino 1-0 del 10 maggio Ola non sbagliò niente...... Doudou n'somma..... ma lasciamo stare.... vediamo il campo che dice.....
Vero !!
Come ho detto che nelle 2 apparizioni in casa, Dou dou sembrava giocasse con noi, in quella gara che ricordi tu Lucià, sarà stato per la nostra inconsistenza, ma i 2 centrali del Cesena, fecero un figurone.....Ora non si chi dei 2 fosse Dou Dou....ma sbagliarono poco o nulla...............
Poggio
04-08-2008, 15.06.53
Ancora ti chiamerò...trottolino amoroso DOUDOU dadada :D
Aldair
04-08-2008, 15.22.29
Vero !!
Come ho detto che nelle 2 apparizioni in casa, Dou dou sembrava giocasse con noi, in quella gara che ricordi tu Lucià, sarà stato per la nostra inconsistenza, ma i 2 centrali del Cesena, fecero un figurone.....Ora non si chi dei 2 fosse Dou Dou....ma sbagliarono poco o nulla...............
Non vorrei dire, ma nella partita del 10 maggio a Cesena, Doudou NON C'ERA.
CESENA (4-3-1-2): Artur; Biserni (40' st Turati), Cardone, Ola, Lauro (37' pt Cusaro); Botta, De Feudis, Salvetti; Villar Rodriguez (37' st Vascak); Moscardelli, Paponi.
(A disp.: Rossini, Cortellini, Ferretti, Djuric). All. Castori.
AVELLINO (4-1-3-2): Pantanelli; Carbone, Corallo, De Angelis, Sirignano; Sestu (34' st Kenesei), Anastasi, Di Cecco, Conticchio (9' st Nardini); Cipriani (9' st Salgado), Pellicori.
(A disp.: Gragnaniello, Mengoni, Maietta, Paonessa). All. Calori.
:azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz:
ANGELO
04-08-2008, 15.30.53
CESENA (4-3-1-2): Artur; Biserni (40' st Turati), Cardone, Ola, Lauro (37' pt Cusaro); Botta, De Feudis, Salvetti; Villar Rodriguez (37' st Vascak); Moscardelli, Paponi.
AVELLINO (4-1-3-2): Pantanelli; Carbone, Corallo, De Angelis, Sirignano; Sestu (34' st Kenesei), Anastasi, Di Cecco, Conticchio (9' st Nardini); Cipriani (9' st Salgado), Pellicori.
Azz...allora Ola sembrava due calciatori...............:azz: :marameo:
Lupo x sempre
04-08-2008, 15.32.33
e allora era quella d'andata.....:P
dove mi pare fu espulso pure....
Aldair
04-08-2008, 15.32.48
E uno dovrebbe tenere conto dei vostri giudizi? :fischia:
lupomannarow
04-08-2008, 15.44.58
E a proposito...nella orrorifica galleria inserisci pure Attilio Lieto..con il comunicato di Doudou..prelevato dal Catania
Se è per questo ho letto -e non in un intervento ma in un articolo- anche di un Dou Dou che ha giocato le due ultime stagioni in romaglia.....
Mr.1912
04-08-2008, 15.53.29
lupodè, non parlare di sottil, che ogni qualvolta dici qualcosa tu si rivela l'esatto contrario...
dici che non viene più..e poi l'onore a te di aprire il topic è nsotro, con annessa canzoncina..
ASSITI
04-08-2008, 16.59.50
si gruosso! non so come fai ma ti invidio!:D
granlupo
04-08-2008, 17.05.09
19 gare 5,1 di media...per doudou
la snai non quoterà l'over dell'avellino...
no si sa se epr il nostro attacco o difesa...
lupode..greco non è nostro.:bua:
spero che al prossimo collegamento fra qualche giorno....pugliese non ce l'abbia C..arantita
ANGELO
04-08-2008, 18.06.08
E uno dovrebbe tenere conto dei vostri giudizi? :fischia:
Vabbè Gino, visti i commenti negativissimi che avevamo espresso sulle sue gare con Torino e Cesena al Partenio (e lì, purtroppo, c'era...:azz: :marameo: ), cercavamo di compensare con una sua gara superlativa....:oops: :oops: (immaginata, a questo punto.........:azz: )
Aldair
04-08-2008, 18.47.42
compensare? Luciano l'aveva fatto una chiavica proprio A Cesena!
Vabbuò, cmq è andata ed io confermo quanto detto: se è venuto al posto di Stendardo/Sottil non va bene, se è un uomo in più... :ok:
luporiccionese
04-08-2008, 20.20.12
a cesena lo fischiavano appena entrava!
perche non giocava titolare!
personalmente l'ho visto molte volte e non e' male...e' soltanto inaffidabile!
cioe' e' capace di fare 90 minuti da campione per poi fare un liscio da 1 categoria che regala la vittoria all'avversario...
fa un casiono di rigori e minimo 7-8 giornate di espulsioni!
LupoDentrooo
04-08-2008, 20.35.34
cioe' e' capace di fare 90 minuti da campione per poi fare un liscio da 1 categoria che regala la vittoria all'avversario...
e questa è la foto perfetta. Ma i nostri amici del forum sono farisei:D
yellope
04-08-2008, 20.54.56
Ricordo ancora il liscio che ci regalò 1-0 col Torino....speriamo arrivi anche Sottil cosi appariamo la difesa
LUPO-CARPIGIANO
04-08-2008, 21.05.16
a cesena lo fischiavano appena entrava!
perche non giocava titolare!
personalmente l'ho visto molte volte e non e' male...e' soltanto inaffidabile!
fa un casiono di rigori e minimo 7-8 giornate di espulsioni!
ce poco da girarci intorno,è il classico cagnaccio,ce ne sono tanti anche in serie A ;-)
Ma avendo tutte queste caratteristiche..:schiatta:.se togli i Mondiali...
Perchè Materazzi è più FORTE ?
Aldair
04-08-2008, 21.57.06
Dal sito ufficiale le sue prime parole da lupo:
Sereno e disteso, nonostante il viaggio per giungere in ritiro, Diaw Dou Dou che si è presentato alla stampa: "Quando sono stato chiamato non ho pensato neanche un minuto. Ho subito accettato l'offerta perchè volevo al più presto ricominciare. Sono felice di questa nuova destinazione che mi permette anche di giocare vicino casa vivendo a Bari. Mi ha parlato bene di Avellino il mio amico Alessandro Pellicori che conosco molto bene come conosco anche Riccardo Corallo. Ora sono felice di mettermi a disposizione del mio nuovo allenatore sperando di poter mettere a servizio del gruppo la mia esperienza maturata in tanti anni di cadetteria".
Poggio
04-08-2008, 23.54.43
era già tifoso dell'Avellino :fuma:
http://it.youtube.com/watch?v=TGczb5jf708
http://www.avellinofans.net/webtv/play.php?vid=127
Paolo79
05-08-2008, 08.31.12
[/URL]
[URL]http://www.avellinofans.net/webtv/play.php?vid=127 (http://it.youtube.com/watch?v=TGczb5jf708)
Devo dire che, anche se non stravedo per Doudou, i gol in questa partita non sono colpa sua:
- sul primo ricordo benissimo che, mentre Sestu esultava, il portiere Dazzi alzò il braccio verso i compagni per chiedere scusa: l'impressione, infatti, è che Dazzi "chiami" la palla, Doudou si "gnomma" (giustamente) e Sestu lo infila;
- sul secondo, invece, è il terzino destro che si fa uccellare da Salgado....
Kenzo
05-08-2008, 08.34.03
Già hai cominciato a difenderlo?
DOU DOU nel cuore!!! :eheh:
Cmq anche io sono d'accordo sulla valutazione "in campo".
33 anni, la maggior parte in B. Dovrebbe avere una buona esperienza.
Paolo79
05-08-2008, 08.39.53
Già hai cominciato a difenderlo?
DOU DOU nel cuore!!! :eheh:
E' famoso anche in Francia:
http://it.youtube.com/watch?v=pQ3XYdPeZEs
Aldair
05-08-2008, 09.19.01
Speriamo non nevichi quest'inverno :fischia:
:D
Professore
05-08-2008, 10.31.22
ma al cuoco ce l'hanno spiegato che quisto non po' magna' carne e maiale?
ma come fa a campa' a Avellino?
Paolo79
05-08-2008, 10.32.48
ma al cuoco ce l'hanno spiegato che quisto non po' magna' carne e maiale?
ma come fa a campa' a Avellino?
Si mangia i mogliatielli 'e pecora.....
lupomannarow
05-08-2008, 10.40.23
Mi ha parlato bene di Avellino il mio amico Alessandro Pellicori che conosco molto bene come conosco anche Riccardo Corallo.
Pare che Doudou abbia anche dichiarato:
-"Mi ha insegnato lui come stare in campo"-.
Kenzo
05-08-2008, 10.40.57
Cmq i cartoni animati francesi non si possono proprio sentire... tantomeno vedere! :eheh:
Lupoantico
05-08-2008, 11.03.14
Pare che Doudou abbia anche dichiarato:
-"Mi ha insegnato lui come stare in campo"-.
..............ah, ah, stamm che cazz.......:D :eheh:
Palup81
06-08-2008, 10.06.45
ricordo che era il pupillo di Auteri.. 7-8 anni fa si diceva che era fortissimo, spero che torni a quei livelli perchè sennò sinceramente è un pessimo acquisto
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it