Visualizza versione completa : molto prima...molto prima
LupoDentrooo
18-04-2007, 13.20.52
Avevo scritto, avevo immaginato...
Poveri voi…poveri illusi.
Se il cambio si rivelerà un fallimento sarete massacrati e se dovesse essere un successo, sarà vittoria di Pirro. Voi avete, con questa vostra scelta, fatto in modo che essi, i dotti, i medici, i sapienti, i nani e le ballerine, i tifosi stile-radio-punto-nuovo non provassero mai a seguire sentieri diversi da quelli che da sempre vedono le loro orme. E ci metteranno poco, il tempo della nuova campagna acquisti a fare ciò che hanno sempre fatto, ciò che sanno fare...e voi vi ritroverete con nemici armati anche più di oggi, di ieri.
molto prima...molto prima:P
da ITV
Mentre, torna a farsi sotto l'ipotesi di rivedere in squadra Domenico Cecere, nonostante il parere contrario della società. Galderisi lo aveva tenuto fuori accontentando le richieste piovute dall'alto, ma ora con il cambio tecnico per il casertano la storia potrebbe cambiare.
Gentile
Vavassori ha discusso con i suoi collaboratori in pectore, chiedendo le schede tecniche di ogni calciatore e informandosi anche di Cecere. Trovando, però, in questo caso un ostacolo. Il portiere è inutilizzabile per espresso volere della società: questa la sgradita sorpresa, a cui Galderisi (che ha racimolato 19 punti nel girone di ritorno e imbarcato 18 gol, terza peggior difesa dal giro di boa) non ha saputo opporsi, benché il campo suggerisse il contrario.
praticamente, questo ieri è arrivato, è sceso dall'aereo e la prima cosa che ha fatto, (perchè è notorio che abbia seguito e visto da lontano tutte le gare dell'Avellino e quindi sapesse benissimo che Gragnaniello era da sostituire), ha detto:
voglio Cecere in porta
e la società gli ha risposto:
nunn'è cosa...nun ce penzà:P
ma Vavassori non è Nanu e quindi, forse ci riuscirà:clap:
Cari Pugliese...all'addore sentiti l'u sfrio:azz:
LupoDentrooo
18-04-2007, 13.39.48
comunque, sono in grado di riportare due intercettazioni ambientali (ma non lo dite a nessuno...se no passo i guai:nono: ) che confermano quanto scritto dalle grandi penne irpine. La prima risale al colloquio avuto in società, un po' di tempo fa, da nanu e la seconda è di ieri, con Vavassori.
la prima
Nanu:
sentite, io con gragnaniello non ce la faccio più, mi serve n'u purtiere
Maglione:
ci sta MIlan
Nanu:
aeeeee, scarti fruscio e piglia primera. Io voglio a Cecere.
Pugliese Marco:
Scordatelo, nunn'è cosa...quello non metterà mai più la maglietta dell'Avellino
Nanu:
ma allora io nun cumanno niente? se voglio a cecere...mi dovete dare a..cecere
Pugliese Massimo:
guagliò, avasc'a voce e ascolta bene. Cecere nunn'addà jucà. Qua cumannammo nuje..e tu o accetti o te fai 'a balicia.
Nanu (tipo Fracchia)
mi perdoni...come è buono lei. Effettivamente Cecere non serve
la seconda
Vavassori (appena sceso dall'aereo):
ok, il prezzo è giusto, ma prima di firmare voglio che venga reintegrato Cecere
Maglione:
mister, chiedici tutto, aiza pure 'u prezzo, ma non nominarlo neanche a quello
Vavassori:
sentite, io ho letto ottopalle e visto ITV per tutto l'anno, sul satellite, anche quando c'era una gara di coppa intercontinentale, lasciavo perdere tutto e vedevo le gare dell'Avellino, trasmesse da Italiamia. Cecere me serve cumm'o pane.
Pugliese Marco:
Mister, ci ascolti: questo è un discorso che abbiamo già affrontato e risolto col vecchio tecnico. Argomento chiuso
Vavassori:
No, niente argomento chiuso
Pugliese Massimo:
Guagliò, azz tu tieni 'a capa tosta. Cecere nunn'addà jucà
Vavassori:
vabbè, per ora lascio andare, perchè sono stanco per il viaggio e voi sono giorni che state sotto pressione. Per ora va bene così, ma ne riparliamo
Vasco
18-04-2007, 14.09.36
Ma io volissi capì solo na cosa: Ma Cecere, alias il Buffon d'Irpinia, non è quillo che pè n'estate sana ha detto di voler andare via? Non è quillo che dalle colonne del Mattino affermava di non voler giocare in serie C? Non è quillo che dichiarava a chiare lettere: Non ho più stimoli per rimanere ad Avellino?
Ma quisti non l'hanno propt capito che è stato isso a sè mette fuori squadra? Ma che cazzo ce vò pe lo capì da soli? Ma ce l'adda dice isso n'faccia?
verdess
18-04-2007, 14.26.08
Ma io volissi capì solo na cosa: Ma Cecere, alias il Buffon d'Irpinia, non è quillo che pè n'estate sana ha detto di voler andare via? Non è quillo che dalle colonne del Mattino affermava di non voler giocare in serie C? Non è quillo che dichiarava a chiare lettere: Non ho più stimoli per rimanere ad Avellino?
Ma quisti non l'hanno propt capito che è stato isso a sè mette fuori squadra? Ma che cazzo ce vò pe lo capì da soli? Ma ce l'adda dice isso n'faccia?
Forse hai ragione tu,ce lod evono dire in faccia,perchè questi da soli non ci arrivano.:azz:
Questi hanno aspettato che venisse esonerato Galderisi,per parlare di nuovo di Cecere e del suo rientro,facendo passare Nanu per quello che non lo voleva schierare in campo.
Ma fatemi il piacere di stare zitti,oggi ils ervizio fatto su itv da Santosuosso è stato vergognoso:oops:
Paolo79
18-04-2007, 14.26.50
Pe' mme Cecere tene 'na commare a IrpiniaTV e 'no cainato a ottopagine.... Comunque io 'o primo gol 'e Avellino-Albinoleffe 0-2 non m'aggio scordato ancora: Cecere era quillo gnovato 'ncoppa alinea 'e porta ca pareva 'o portiere d'o bigliardino.....
LupoDan
18-04-2007, 14.31.19
Ragà, non per fare l'avvocato del diavolo, io capisco la diffidenza per la categoria, ma bisogna pure ammettere che qua col cambio di allenatore l'unico che ha il posto sicuro e "l'Attaccante", tutto il resto subirà un reset, compreso il portiere.
Non credo che, ad esempio, il nuovo allenatore della Ternana non abbia fatto qualche tentativo per poter usare o almeno visionare i fuori rosa.
Di sicuro il tempismo ha sbalordito pure me...
lupus
18-04-2007, 14.38.30
Ragà, non per fare l'avvocato del diavolo, io capisco la diffidenza per la categoria, ma bisogna pure ammettere che qua col cambio di allenatore l'unico che ha il posto sicuro e "l'Attaccante", tutto il resto subirà un reset, compreso il portiere.
Non credo che, ad esempio, il nuovo allenatore della Ternana non abbia fatto qualche tentativo per poter usare o almeno visionare i fuori rosa.
Tempismo? :eh?: :oops:
Per me sono cose che tenevano scritte già da tempo,aspettavano solo il momento dell'esonero dell'uomo :clap: che li ha svergognati e sputtanati!!
Aspettiamoci di leggerne e di sentirne di belle da stì pennivendoli. :grr:
IL NAPOLETANO
18-04-2007, 14.39.05
Hai ragione Daniele, così come hanno ragione tutti quelli che dicono che molti gol tra i pali presi da Gragnaniello avrebbero potuto essere salvati da Mimmo Cecere (che tra i pali è sempre stato fortissimo....da serie A! Non altrettanto dicasi per le uscite, invece).
Manca la contro-prova, ma potrei pure favoleggiare di un Avellino a +10 sul ravenna con Mimmo a porta.
OK, però ora detto questo.....è incredibile che si finga di DIMENTICARE che quanto scritto da SilentBob qui sopra corrisponde all'esatta verità sui fatti!
Professore
18-04-2007, 14.46.11
io ve l'avevo detto stamattina che aldair si sbagliava e la prima cosa che avrebbero tirato fuori sarebbe stato il caso cecere ormai ne sono certo quanto un vero giornalaio sono l'unico depositario di esatta scienza e possiedo doti di preveggenza
e poi mi dite che non devo tifare contro questa gente? si meritano solo che sparisca il calcio ad avellino così cominceranno a scrivere del problema dei cani
non sto scherzando da quando campo ad avellino da che finisce il campionato il tg e i giornali parlano per ore alla settimasna del problema dei cani..e di quali altri prbolemi gravissimi attanagliano la città come la mattonella sconnessa del marciapiede sotto casa di cummare maria, il buco nel viottolo che porta a casa del mago d'arcella e simili
60.000 abitanti ...tre televisioni, due quotidiani, svariati periodici...piu' le pagine in quelli nazionali
manco milano ce li ha
meno giornalai più verdummari--- nuovo slogan per le elezioni comunali
si mi candido a sindaco tanto basta parla' cu mancino e de mita...
Vasco
18-04-2007, 14.46.36
OK, però ora detto questo.....è incredibile che si finga di DIMENTICARE che quanto scritto da SilentBob qui sopra corrisponde all'esatta verità sui fatti!
Fosse la Madonna e Gesù Cristo che insieme ci facessero il miracolo e si dimenticassero solo questo...
Questi dimenticano tante, troppe cose. Io spesso scrivo per pazziare, per farmi 2 risate con voi, sparo qualche cazzata... Ma la memoria, ahimè, la tengo buona... Troppo buona... Io non dimentico tante frasi di Buffon... ehm, pardon... Cecere e nemmeno tante frasi di Pedullà, tante di Puleo e tante altre ancora... Poi sò io che faccio polemica, poi sò io che dimentico quello che questi eroi hanno fatto per l'Avellino... Zeman, Cuccureddu, Oddo, Galderisi ecc... Nessuno di loro capiva di pallone, nessuno di loro diceva il vero su tante cose... Solo i profeti avevano ragione
Paolo79
18-04-2007, 14.49.09
Fosse la Madonna e Gesù Cristo che insieme ci facessero il miracolo e si dimenticassero solo questo...
Questi dimenticano tante, troppe cose. Io spesso scrivo per pazziare, per farmi 2 risate con voi, sparo qualche cazzata... Ma la memoria, ahimè, la tengo buona... Troppo buona... Io non dimentico tante frasi di Buffon... ehm, pardon... Cecere e nemmeno tante frasi di Pedullà, tante di Puleo e tante altre ancora... Poi sò io che faccio polemica, poi sò io che dimentico quello che questi eroi hanno fatto per l'Avellino... Zeman, Cuccureddu, Oddo, Galderisi ecc... Nessuno di loro capiva di pallone, nessuno di loro diceva il vero su tante cose... Solo i profeti avevano ragione
Nei tuoi profeti ci posso mettere pure Moretti, che tra l'altro l'anno scorso a Genova con Vavassori non giocava...?
Vasco
18-04-2007, 14.52.03
Nei tuoi profeti ci posso mettere pure Moretti, che tra l'altro l'anno scorso a Genova con Vavassori non giocava...?
A piacere tuo, se sai... Sappilo:D
AnimAverde
18-04-2007, 18.23.54
comunque, sono in grado di riportare due intercettazioni ambientali (ma non lo dite a nessuno...se no passo i guai:nono: ) che confermano quanto scritto dalle grandi penne irpine. La prima risale al colloquio avuto in società, un po' di tempo fa, da nanu e la seconda è di ieri, con Vavassori.
la prima
Nanu:
sentite, io con gragnaniello non ce la faccio più, mi serve n'u purtiere
Maglione:
ci sta MIlan
Nanu:
aeeeee, scarti fruscio e piglia primera. Io voglio a Cecere.
Pugliese Marco:
Scordatelo, nunn'è cosa...quello non metterà mai più la maglietta dell'Avellino
Nanu:
ma allora io nun cumanno niente? se voglio a cecere...mi dovete dare a..cecere
Pugliese Massimo:
guagliò, avasc'a voce e ascolta bene. Cecere nunn'addà jucà. Qua cumannammo nuje..e tu o accetti o te fai 'a balicia.
Nanu (tipo Fracchia)
mi perdoni...come è buono lei. Effettivamente Cecere non serve
la seconda
Vavassori (appena sceso dall'aereo):
ok, il prezzo è giusto, ma prima di firmare voglio che venga reintegrato Cecere
Maglione:
mister, chiedici tutto, aiza pure 'u prezzo, ma non nominarlo neanche a quello
Vavassori:
sentite, io ho letto ottopalle e visto ITV per tutto l'anno, sul satellite, anche quando c'era una gara di coppa intercontinentale, lasciavo perdere tutto e vedevo le gare dell'Avellino, trasmesse da Italiamia. Cecere me serve cumm'o pane.
Pugliese Marco:
Mister, ci ascolti: questo è un discorso che abbiamo già affrontato e risolto col vecchio tecnico. Argomento chiuso
Vavassori:
No, niente argomento chiuso
Pugliese Massimo:
Guagliò, azz tu tieni 'a capa tosta. Cecere nunn'addà jucà
Vavassori:
vabbè, per ora lascio andare, perchè sono stanco per il viaggio e voi sono giorni che state sotto pressione. Per ora va bene così, ma ne riparliamo
Maròòò e che film ti sei fatto!!:D
LupoDentrooo
18-04-2007, 18.40.29
Non ci siamo...o non mi sono spiegato bene, in ogni caso cambia poco:P
Che, in un discorso di avvicendamento, un tecnico nuovo possa non escludere la possibilità anche di un reintegro di Cecere, come ogni altra cosa è, come dicevi tu, comprensibile.
Valuterà mille cose, osserverà cassette, parlerà con tecnici ed altro e poi magari potrebbe ritenere necessario, utile il ritorno di Cecere, come tante altre cose.
Assurdo, RIDICOLO, è presentare la cosa come è stata presentata, in termini di tempo (questo scende dall'aereo e chiede alla società di cecere:lol: ) ed in termini di contenuti: Nanu aveva subito passivamente, perchè nun cumanavva manc'o cazzo, la decisione imposta dall'alto.
Mo', dico io, potrebbe anche essere, ma che lo dica lo stesso soggetto (perchè è proprio n'u suggett) che scriveva questo
. ...Cecere aveva deciso di buttarsi anima e corpo nell'Avellino dopo aver constatato l'impossibilità di dar seguito all'ambizione di giocare tra i cadetti. Cecere si è allenato venedi 1 settembre senza essere convocato da Galderisi per il match col Gallipoli. Una decisione presa esclusivamente dal tecnico, con il portiere che gli aveva fatto presente di sentirsi pronto per scendere in campo.
è da mettersi scuorno:oops: :oops: :oops:
se poi, oltre a questa immensa "incoerenza" (ma stu suggett si rende conto che ciò che scrive rimane...e che suli ì fessi gli danno ancora credito?:oops: )
si somma anche il fatto che ora "chiede e fa la battaglia per Cecere", quando di quel portiere scriveva
"...Cecere non è più il portiere impeccabile tante volte ammirato"
e questo:
"Più della meta dei gol incassati dall’Avellino ha un nome ed un cognome"
ed oggi, faccia la crociata per far rientrare in rosa ed in campo, un portiere che non gioca una gara vera da nove mesi, quando allora diceva, nel suo famoso decalogo del 14 novembre, tra le altre cose:
"non serve chi ......non c’è con la testa o non è in condizioni fisiche per essere definito atleta"
è da manicomio. Anzi...da Avellino:P
quanto ad ITV
scriveva..beh, andatevelo a cercare e vi farete mille risate:lol:
io un indizio ve lo dò:
.... decide Galderisi....
Neotifoso
18-04-2007, 18.48.09
Vabbè, la ridicolaggine di alcuni giornalisti non ha limiti.
In ogni caso se davvero la Società avesse messo fuori rosa (SE) davvero Cecere, scrivere che Galderisi aveva rispettato il diktat societario non può dal giornalista essere usato contro Nanu, perchè in quel caso egli avrebbe semplicemente rispettato le decisioni del proprio datore di lavoro.
Se però oggi Vava dice che Cecere fa parte della rosa, e che valuterà sulla base della condizione fisica l'ipotesi di schierarlo o meno, allora vuol dire che Galderisi la scelta l'aveva fatta da sè, esercitando un proprio pieno diritto, e che quindi non lo si può accusare di essere nu miezzomm'.
LupoDentrooo
18-04-2007, 18.55.26
allora vuol dire che Galderisi la scelta l'aveva fatta da sè, esercitando un proprio pieno diritto, e che quindi non lo si può accusare di essere nu miezzomm'.
e giusto appunto...direbbe Totò, sempre il solito suggett, scriveva:
Bisogna agevolare il già difficile lavoro di Colomba, permettendogli di compiere scelte in piena autonomia
poi, quando è paruto a isso, ha detto, per indicarlo come responsabile del non utilizzo di Cecere, che decideva solo Galderisi
Neotifoso
18-04-2007, 19.13.08
e giusto appunto...direbbe Totò, sempre il solito suggett, scriveva:
Bisogna agevolare il già difficile lavoro di Colomba, permettendogli di compiere scelte in piena autonomia
poi, quando è paruto a isso, ha detto, per indicarlo come responsabile del non utilizzo di Cecere, che decideva solo Galderisi
Per non dimenticare quei giornalisti (lo stesso?, non ricordo, non è che li segua granchè) che per delegittimate Vullo dicevano che la formazione non la faceva lui!
Neotifoso
18-04-2007, 19.35.09
... ma la domanda più bella che ho sentito fare ad un giornalista a Contatto Sport è stata la seguente (a De Laurentis):
"Secondo lei l'Avellino deve ancora puntare al primo posto, oppure deve concentrarsi per mantenere il secondo posto?"
E sì, perchè un conto è vincere le prossime partite per puntare a raggiungere il Ravenna, ben altra cosa è vincere le prossime partite per mantenere il secondo posto!!:azz: :azz: :azz: :bua: :bua:
Vasco
18-04-2007, 19.52.17
Per non dimenticare quei giornalisti (lo stesso?, non ricordo, non è che li segua granchè) che per delegittimate Vullo dicevano che la formazione non la faceva lui!
Forse lì è stata l'unica volta dove avevano ragione:D
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it